RD Awards!

Discussione libera: parlate liberamente di tutto ciò che vi frulla per la testa! Attenzione però al Regolamento, e niente messaggi privati.

Moderatori: Vykos, Rinoa Heartilly

Noctis
User Junior
Messaggi: 48
Iscritto il: 30 giu 2011, 00:25
Sesso: M

Re: RD Awards!

Messaggio da Noctis »

Ero andato in ritiro spirituale per cercare di dare dei nomi a tutte le categorie ma mi sa che qualcuna la lascio vuota!

- Utente Intellettuale - Non saprei chi scegliere, momentaneamente vuoto!
- Utente enciclopedia del cinema - Idem
- Utente letterario - Idem!
- Utente enciclopedia musicale - Higure per ovvi motivi! Poi mi ha colpito il suo stato su Facebook cioè che nel mondo c'è troppa musica degna di essere ascoltata e non avrà mai tempo per farlo! Beh trova il tempo e riempi ancora il tuo bagaglio musicale!
- Utente Nerd - Xemnas sempre aggiornato, ultimamente mi aggiorna su uncharted 3!
- Utente FF Addicted - Non so!
- Utente Rivelazione - Momentaneamente vuoto
- Best Topic - Le perle di RD [Forum + CIATT] Racchiude tutta la pazzia del Forum e della CIATT
- Best Nickname - Higure non so perchè ma è un nick semplice e bello!
- Best Firma - Even e Higure, un fantastico riassunto della CIATT!
- Best Avatar - RinoaHeartilly, quel RD Ban resterà nella storia
- Best simpatia - Non voto per un utente ma voglio votare tutto il Rinoadiary! Siete tutti simpatici, non saprei chi scegliere! Mettete tutti di buon umore :D
- Best Spammer - Dark_Soul \0
- Best Mod - SepharFulvio, abbastanza disponibile ;)
- Best OP - La divina Celes disponibile, svolge un ottimo lavoro, è simpatica, scherzosa e chi più ne ha più ne metta :D
- Best User - il mio voto va alla prima persona conosciuta cioè Niko93 ragazzo abbastanza simpatico e che c'è sempre! E poi come fa i pacchi lui non li fa nessuno :)
- This is my Story.
- Non importa quello che succederà, anche se diventerai la nemica del mondo, io sarò il tuo cavaliere.
- Se hai un sogno, non aspettare. Agisci.
- Fools set the rules in this world. Just take a look around. It's undeniable
Avatar utente
Even
Aspirante SeeD
Messaggi: 709
Iscritto il: 18 dic 2009, 01:33
Sesso: F
Località: A Eorzea, a costruire il mio castello rosa!

Re: RD Awards!

Messaggio da Even »

Il tempo passa ed io ancora non ho ancora votato nessuno, ma non mi importa noi della CIATT siamo tutti un po' FORCI!

EDIT:
Seriamente, ci sto pensando ma non riesco a decidermi :smt102
<Rinoa|Lavoro> sGemenze a parte, Evn probabilmente ha raggiunto il massimo di lavori contemporanei della sua vita, ossia uno
Sotto spoiler le citazioni della CIATT
Spoiler
<mt> ebbene sì, anch'io pompo nelle casse (22:37 14/03/2011)
<Lonelywolf> chi semina fagioli raccoglie vento (21:31 09/04/2011)
<Rinoa|AUEI> tots è raccomandato perchè è la donna di higure.. o viceversa, non mi è molto chiaro(01:32 16/07/2011)
<Leonhart> calunnie e maldicenze! (19:20 4/8/2011)
<Sephar-> Even la suca forte (Non ricordo di quando sia)
<Leonhart> una volta ho cambiato 5 euro in monetine da 5 centesimi, ed è stata la cosa più figa che abbia fatto nella mia intera vita (21:08 21/9/2011)
<Higure> <Leonhart> xemnas sei inutile <- qualcuno la metta in firma (Su gentile richiesta)
<sephar->(rivolto a me) sei profondo come il pozzo della casa di mio nonno
<Otta> io ho sempre fatto tutto manualmente O_O
<Even> niente non ce l'ho
<Higure> ho pulito il bagno
<Higure> lo sapevo che non dovevo mangiare troppe liquirizie, sto scorreggiando come un ossesso
<RinoaHeartilly> CIOE SONO UNA CRETINA
<Higure> xemnas, tua madre a 90 è l'evento dell'anno
<Higure> ho le ascelle che sanno da prosecco
<RinoaHeartilly> il mio coso funziona benissimo \0\
<Leonhart> 404 LOGIC NOT FOUND
<Higure> alla fine siamo andati tutti al ristorante
<Leonhart> Niko93 sei un ibrido, mezzo cretinu mezzo scimunitu
<Leonhart> a me piace solo quello morbido
<sephar-> è duro il mio
<Sephar-Fulvio> Il piccolo Henry jr come sta? Cresce? Puzza?
<DarkSoul> Caccia topi?
<Higure> Puzza come il padre! Ed è un ottimo cacciatore!
Immagine
Avatar utente
Higure
Hand of the Queen
Messaggi: 1015
Iscritto il: 24 ago 2008, 17:25
Sesso: M
Località: From the Padan Wastelands

Re: RD Awards!

Messaggio da Higure »

Completamente dimenticato, le votazioni si sono chiuse. A breve lo spoglio XD
ABBIAMO I VINCITORI!
*ehm ehm* sono onorato di presentare la cerimonia di assegnazione degli awards dell'erredì! Bando alle ciance...
nella prima categoria, il cervellone della community
Utente Intellettuale, vince...
LONELYWOLF con 4 voti! Si piazza dietro mt con 3 voti e Rinoa Heartilly con 1 (Celes, ma cos'avevi in testa quando l'hai votata?)
Seconda categoria, bistrattata, si prevede la sua eliminazione nei prossimi awards
Utente enciclopedia del "cinema", the winner is...
SEPHARFULVIO con 3 voti (e unico ad essere votato!), vogliamo sempre più video!
Terza *si mette gli occhiali*, il Dante del Rinoa's...
Utente letterario, ladies and gentlemen...
MT, 4 voti! Jin Kazama ha tentato di insidiarlo con 1 voto, ma non c'è stata storia...
Veniamo ora alla categoria sicuramente più importante, tanto che fosse per me doveva essere l'unica che conta ( :sgamato: )
Utente enciclopedia musicale, abbiamo il nome...
tale HIGURE, che non lo conosco ma è sicuramente molto simpatico e disponibile, vince con 8 voti! DOMINIO ASSOLUTO! Mi congratulo! :sgamato: In seconda posizione Balthier con 2 voti, dietro stanno Tots e Axies con 1 voto!
Veniamo ora alle categorie secondarie! :sisi: in un forum, sicuramente conta molto...
Utente Nerd, un attimo di pazienza...
XEMNAS con 4 voti è ufficialmente il nerd della community! Dietro Even con 3 voti che ha lottato fino all'ultimo voto, seguono MadnessMike e il gaio nait con 1 voto!
Categoria FF ADDICTED, bando alle ciance... vince
Rinoa Heartilly, che effettivamente con un sito su FF... 3 voti! Dietro Even e Jin Kazama con 1 voto.
Utente Rivelazione! Vediamo le nuove leve...
ex aequo Niko93, Leith e Alexx con 2 voti a testa! Dietro Otta ( :tots: ), AliothVampire e Cristian con 1 voto
Best Topic! All'inizio sembrava tutto indeciso, ma poi non c'è stata storia...
Le Perle dell'RD con 6 voti asfalta la concorrenza, ci daremo da fare per rimpinguarlo! Segue Cronaca Politica Italiana con 2 voti, terzo posto per il topic di Spam di MM con 1 voto!
Best Nickname, qua ha vinto oggettivamente il più grande...
TOTS con 3 voti! Seguono SantaCloud, Henry Felber (°_°), AliothVampire, mt e Higure (<3) con un voto! Complimenti a tale Henry Felber!
Best Firma, sfida all'ultimo sangue ma la spunta...
EVEN con 6 voti! Incalzava da dietro Higure con 3 voti, ultimo posto per Rinoa Heartilly con 1 voto (buuuuuh). Vediamo di sfornare altre citazioni!
Best Avatar, qua se la sono giocata, ma vince...
DARKSOUL con 3 voti! Dietro Rinoa Heartilly con 2 e il gaio nait con 1!
Best Simpatia, sfida apertissima, e infatti...
ex aequo: HIGURE, TOTS E LEONHART (i tre dell'ave maria!), 2 voti a testa! Dietro il pur sempre simpaticissimo SepharFulvio!
Best Spammer, sfida tra maestro e allievo, ma ha vinto l'anzianità...
MADNESSMIKE con 5 voti! Il discepolo DarkSoul si accontenta del secondo posto con 3 voti
BEST MOD! the winner is...
ex aequo PERSEO e SEPHARFULVIO (ma è ancora mod? ahaha) con due voti! Seguono Rinoa Heartilly (bah) 1 voto e Vykos, sempre un voto!
BEST OP, il moderatore più IN della CIATT è...
CELES con 6 voti, si aggiudica facilmente la vittoria! Dietro Lonelywolf con 2 voti e al terzo posto Tots con 1 voto!
Ultima categoria...
BEST USER! L'utente dell'anno è...
NIKO93 che vince di distacco con 6 voti! Secondo posto a parimerito per Jin Kazama e Leonhart con 1 voto.

Ringraziamo tutti per aver partecipato, speriamo che la community cresca e torni agli antichi fasti per avere ancora più votanti e utenti da votare! Il vostro presentatore di fiducia vi saluta e si va ad ascoltare un po' di musica per tenere fede all'award! :wink:
I had a part in everything: twice I destroyed the light and twice I failed.
I left ruin behind me when I returned, but I also carried ruin with me:
She, the mistress of her own lust


L'arte prima si pensa e dopo si fa
(Osvaldo Paniccia)

<sephar> come creare un Higure fatto in casa: prendete un ragazzo qualsiasi, dategli della birra, fategli conoscere una Rinoa Heartilly random, un pò di Arte griffata Paniccia, un pò di sano metal e un pizzico di pop.

Dicono di me
Spoiler
<Even> a Higure succede sempre qualcosa di assurdo ogni giorno
<Leonhart> RinoaHeartilly, per caso paghi Tots e Higure per fare commenti stupidi alle discussioni serie? per equilibrare la CIATT? XDD
<RinoaHeartilly> funziona ancora meglio se ti presenti con "sono felber. henry felber", così anche se sono asessuate cucchi uguale.
<AliothVampire> votiamo higure come prossimo presidente del consiglio
<Leonhart> siete due gallinacci, imparate da Higure a vivere
<RinoaHeartilly> per le cretinate vale la legge gravitazionale, sono attratte da cretinate di massa più grande, e quindi trovano Higure
<Even> Higure e Tots: addii al nubilato S.p.A.
<Leonhart> Anatomia femminile di Henry Felber, disponibile in tutte le librerie
<sephar-> il gorgonzola è tremendo, sà di muffa... sembra raccolga l'essenza dei calzini di Higure sottoforma di formaggio
<Even> i Felber sono l'unità di misura della figaggine
<Even> mi domando che mondo sarebbe senza Higure
<Even> sto scorreggiando come un Higure
<sephar> Higure è come gesù, beve acqua e piscia birra
<xemnas> credevo che l'epicentro di tutte le cazzate della CIATT fossi tu Higure
<Even> Higure, la pistola più veloce della padania
<Even> io ho una foto di Higure nel bagno, perché lui c'è sempre nel momento del bisogno
<xemnas> higure sei finito nella mia tesina: pizza felber, pomodoro mozzarella salsiccia e wurstel
<Even> qua non c'è censura, altrimenti Higure non potrebbe esistere: imploderebbe
<sepharbiscotto> Higure sei un uomo da scopare
<Leonhart> Higure crei disagio anche nei garden inserendo pg palesemente votati ad una vita squilibrata
<Even> Higure lei è colto, è pieno di donne, ha un suo fascino, è un ingegnere, un dottore, e io, e io, nemmeno un kilo di vagina
<RinoaHeartilly> come quando al comune di higurelandia arrivano i fondi per la ristrutturazione della scuola, e il sindaco apre una birreria
<Leonhart> il tempo di risposta di Higure a qualsiasi cosa con una interpretazione che implica il sesso? 0,3 secondi
<RinoaHeartilly> eau de provòl: la niù fragRans de higurè
<RinoaHeartilly> "vado in biblioteca per studiare" cit Higure
<RinoaHeartilly> le dipendenti S-E hanno un'aria grandemente addormentata... Higure, va a svegliarle un po', presentati
<Even> c'è la conversazione whatsapp mia e di Higure dove c'è abbastanza materiale per farci arrestare per ogni crimine tranne l'omicidio
<Even> tanto lo so come finisce, io e higure diventiamo gay
Celes
Guerriero
Messaggi: 489
Iscritto il: 14 mag 2007, 21:54
Sesso: F
Località: Vector

Re: RD Awards!

Messaggio da Celes »

/me va sul palco a ritirare il premio
Grazie, grazie a tutti coloro che mi hanno votato! E anche al regista, al produttore, al tecnico delle luci, al cameramen, al truccatore, al ragazzo degli effetti speciali, a tutto il reparto del sonoro e ovviamente a tutti i fan a tutti quelli che sono andati a vedere il film, alla critica, ai signori dell'accademy...

Un momento, questo non è un discorso serio!

Un grazie (serio) a tutti coloro che sono stati nominati (nomineiscion \o/) e anche a chi ha votato ovvio!

L'anno prossimo cercheremo di organizzare meglio, partecipate di più la prossima volta e Even vedi di deciderti XD
Immagine


There are many worlds, but they share the same sky. - One sky, one destiny.
Niko93
User
Messaggi: 136
Iscritto il: 18 gen 2011, 17:47
Sesso: M
Località: Piemonte

Re: RD Awards!

Messaggio da Niko93 »

Wow ho vinto come best user,rly? non è un illusione? D:

Grazie a tutti che hanno partecipato e speriamo che l'anno prossimo siano più numerosi i partecipanti! :)
ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine


Immagine



<Leonhart> come minimo hai le mutande con scritto "achievement unlocked"
AliothVampire

Re: RD Awards!

Messaggio da AliothVampire »

:smt109 yess non mi aspettavo che mi si votasse ringrazio tutti coloro che ho pagato per ciò ( :sgamato: ) grazie grazie nei prossimo awards voterò anche io , però sarebbe bello fare proprio una cerimonia con tanto di premio da mettere come firma non una cattiva idea ..il problema è come farla.
Rispondi

Torna a “Off Topic”