RD Awards!

Discussione libera: parlate liberamente di tutto ciò che vi frulla per la testa! Attenzione però al Regolamento, e niente messaggi privati.

Moderatori: Vykos, Rinoa Heartilly

Celes
Guerriero
Messaggi: 489
Iscritto il: 14 mag 2007, 21:54
Sesso: F
Località: Vector

Re: RD Awards!

Messaggio da Celes »

Quoto Higure.
Una precisazione: potete votare la stessa persona in due categorie differenti, basta che non votiate a casaccio e_e.
Piuttosto, se non sapete chi votare per una data categoria, non votate per quella categoria.
Prendetevi tutto il tempo necessario per votare, cercate di non cambiare idea tre volte su due, riflettete prima di postare. E se per caso una categoria l'avevate tralasciata e vi viene improvvisamente l'ispirazione divina, modificate il post, evitate di farne un altro XD

Le votazioni resteranno aperte fino al 31 Gennaio 2012 -incluso - (sempre che non finisca il mondo prima) \o/
Immagine


There are many worlds, but they share the same sky. - One sky, one destiny.
Niko93
User
Messaggi: 136
Iscritto il: 18 gen 2011, 17:47
Sesso: M
Località: Piemonte

Re: RD Awards!

Messaggio da Niko93 »

Bene ecco i miei voti e_e

- Utente Intellettuale: mt (uno dei piu intelligenti in assoluto)
- Utente enciclopedia del cinema: Sephar ( chiedi un film e lui lo conosce)
- Utente letterario: mt ( il suo modo di scrivere è a dir poco affascinante)
- Utente enciclopedia musicale: Higure (ottimo intenditore di musica metal)
- Utente Rivelazione: Cristian ( Educato e molto raffinato)
- Best Topic: MadnessMike Nome Topic: [SPAM]Un post al giorno da qui all'eternità (è di sicuro uno dei topic piu divertenti)
- Best Nickname: Tots ( un nick semplice che spacca)
- Best Firma: Even ( ricorda le vecchie imprese nella CIATT)
- Best Avatar: RinoaHeartilly (molto divertente)
- Best simpatia: Higure ( le sue barzellette e le sue freddure sono epiche)
- Best Spammer: Dark_Soul ( uno dei migliori in questo settore)
- Best Mod: Sepharfulvio ( Ottimo mod, perennemente in ansia e va premiato)
- Best OP: Lonelywolf ( Vigile,gentile ed ottimo nel suo lavoro)
- Best User: Leonhart ( Uno dei migliori divertente,gentile e scherzoso)
ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine


Immagine



<Leonhart> come minimo hai le mutande con scritto "achievement unlocked"
Avatar utente
Higure
Hand of the Queen
Messaggi: 1015
Iscritto il: 24 ago 2008, 17:25
Sesso: M
Località: From the Padan Wastelands

Re: RD Awards!

Messaggio da Higure »

- Utente Intellettuale: Lonelywolf, perchè è sicuramente una persona di cultura, ma soprattutto sempre obiettivo e preparato
- Utente enciclopedia del cinema: sephar perchè consiglia robe demenziali ahahah
- Utente letterario: mt, perchè nonostante lo screzio, sarebbe da stupidi non ritenerlo una persona con un immenso bagaglio letterario
- Utente enciclopedia musicale: Axies, perchè ascolta veramente di tutto, a 360°
- Utente Nerd: xemnas, tvb :* sa sempre tutto dui videogiochi e affini
- Utente FF Addicted: Even, perchè sì
- Utente Rivelazione: la lascio vuota, aspetto un po'
- Best Topic: Cronaca Politica Italiana, perchè ci aiuta a non fare i pecoroni davanti alla TV
- Best Nickname: Tots, perchè è semplice ed efficace, perchè chi lo porta è una persona di livello superiore, ma soprattutto perchè cambiando una vocale...
- Best Firma: Higure, perchè sono egocentrico... scherzi a parte, Even, perchè racchiude l'essenza della CIATT
- Best Avatar: DarkSoul, perchè mi piacciono le zucche *-*
- Best simpatia: LEONFART 0/ Leonhart, perchè sa sempre quando sparare le minchiate
- Best Spammer: MadnessMike, e serve dare spiegazioni? (menzione d'onore per Darky)
- Best Mod: Vykos, perchè ha sempre, -censura- ragione è_é (e vabbè il forum mi mette la censura pure sugli avverbi, capa sei proprio fail... diciamo che allora ha dannatamente ragione)
- Best OP: Celes, perchè è divina e prende sul serio il suo compito 0/
- Best User: Niko93, sempre presente che scherza, parla di tutto, ma soprattutto umile e con tanta voglia di divertirsi ed allargare le conoscenze! Un utente modello :D

EDIT 1: Il forum è fail e non mi prende le parolacce
EDIT 2: Anche io sono fail, sbagliato il best avatar
EDIT 3: Cambiamento nel FF Addicted
Ultima modifica di Higure il 22 dic 2011, 19:57, modificato 3 volte in totale.
I had a part in everything: twice I destroyed the light and twice I failed.
I left ruin behind me when I returned, but I also carried ruin with me:
She, the mistress of her own lust


L'arte prima si pensa e dopo si fa
(Osvaldo Paniccia)

<sephar> come creare un Higure fatto in casa: prendete un ragazzo qualsiasi, dategli della birra, fategli conoscere una Rinoa Heartilly random, un pò di Arte griffata Paniccia, un pò di sano metal e un pizzico di pop.

Dicono di me
Spoiler
<Even> a Higure succede sempre qualcosa di assurdo ogni giorno
<Leonhart> RinoaHeartilly, per caso paghi Tots e Higure per fare commenti stupidi alle discussioni serie? per equilibrare la CIATT? XDD
<RinoaHeartilly> funziona ancora meglio se ti presenti con "sono felber. henry felber", così anche se sono asessuate cucchi uguale.
<AliothVampire> votiamo higure come prossimo presidente del consiglio
<Leonhart> siete due gallinacci, imparate da Higure a vivere
<RinoaHeartilly> per le cretinate vale la legge gravitazionale, sono attratte da cretinate di massa più grande, e quindi trovano Higure
<Even> Higure e Tots: addii al nubilato S.p.A.
<Leonhart> Anatomia femminile di Henry Felber, disponibile in tutte le librerie
<sephar-> il gorgonzola è tremendo, sà di muffa... sembra raccolga l'essenza dei calzini di Higure sottoforma di formaggio
<Even> i Felber sono l'unità di misura della figaggine
<Even> mi domando che mondo sarebbe senza Higure
<Even> sto scorreggiando come un Higure
<sephar> Higure è come gesù, beve acqua e piscia birra
<xemnas> credevo che l'epicentro di tutte le cazzate della CIATT fossi tu Higure
<Even> Higure, la pistola più veloce della padania
<Even> io ho una foto di Higure nel bagno, perché lui c'è sempre nel momento del bisogno
<xemnas> higure sei finito nella mia tesina: pizza felber, pomodoro mozzarella salsiccia e wurstel
<Even> qua non c'è censura, altrimenti Higure non potrebbe esistere: imploderebbe
<sepharbiscotto> Higure sei un uomo da scopare
<Leonhart> Higure crei disagio anche nei garden inserendo pg palesemente votati ad una vita squilibrata
<Even> Higure lei è colto, è pieno di donne, ha un suo fascino, è un ingegnere, un dottore, e io, e io, nemmeno un kilo di vagina
<RinoaHeartilly> come quando al comune di higurelandia arrivano i fondi per la ristrutturazione della scuola, e il sindaco apre una birreria
<Leonhart> il tempo di risposta di Higure a qualsiasi cosa con una interpretazione che implica il sesso? 0,3 secondi
<RinoaHeartilly> eau de provòl: la niù fragRans de higurè
<RinoaHeartilly> "vado in biblioteca per studiare" cit Higure
<RinoaHeartilly> le dipendenti S-E hanno un'aria grandemente addormentata... Higure, va a svegliarle un po', presentati
<Even> c'è la conversazione whatsapp mia e di Higure dove c'è abbastanza materiale per farci arrestare per ogni crimine tranne l'omicidio
<Even> tanto lo so come finisce, io e higure diventiamo gay
master xemnas
Aspirante SeeD
Messaggi: 931
Iscritto il: 10 giu 2009, 22:33
Sesso: M
Località: Varese

Re: RD Awards!

Messaggio da master xemnas »

- Utente Intellettuale Mt è davvero molto colto
- Utente enciclopedia del cinema (quello che ne sa più sui film)
- Utente letterario
- Utente enciclopedia musicale Higure :sisi:
- Utente Nerd even,appena gli chiedi una cosa ti risponde subito,poi grazie a lui certi capolavori non li avrei defecati nemmeno di striscio :sisi:
- Utente FF Addicted
- Utente Rivelazione AliothVampire una persona molto simpatica e cordiale davvero una brava persona
- Best Topic le perle dell'RD forum/chat perchè c'è sempre quando bisogna farsi qualche risata (o ricordare vecchie travi)
- Best Nickname tots la prima volta che l'ho letto mi è sembrato talmente assurdo che mi è piaciuto subito (tvb tots <3)
- Best Firma
- Best Avatar Dark_Soul è epico quell'avatar
- Best simpatia Tots (venite in CIATT e capirete perchè)
- Best Spammer MadnessMike l'unico vero grande spammone del forum :looksi:
- Best Mod
- Best SuperMod Nait
- Best OP la divina celes :* perchè è braverrima
- Best User
Ultima modifica di master xemnas il 12 dic 2011, 18:24, modificato 1 volta in totale.
ImmagineImmagineImmagine
Immagine
Immagine
Immagine
Sniper
User
Messaggi: 138
Iscritto il: 09 dic 2011, 22:26
Sesso: M
Località: Da qualche parte nelle Montagne Rocciose

Re: RD Awards!

Messaggio da Sniper »

La mia "lista" è ben motivata... :wink:
Come Enciclopedia Musicale ho votato te perchè mi hai fatto quel (lunghissimo) post sul Metal (direi che questo dice tutto...)
Rinoa Heartilly lo votata nelle due categorie perché quando ancora non ero nel Forum,ho mandato qualche richiesta di aiuto a cui lei ha risposto da "Nerd" e poi secondo me è la più esperta d FF...
Alla fine ho messo solo tre categorie... :smt005
Avatar utente
Leon Feather
Guerriero
Messaggi: 684
Iscritto il: 06 giu 2007, 19:37
Sesso: M

Re: RD Awards!

Messaggio da Leon Feather »

- Utente Intellettuale (Lonelywolf, sa la matematica e questo basta e.e)
- Utente enciclopedia del cinema (non so)
- Utente letterario (mt, fatico a capirlo a volte XD)
- Utente enciclopedia musicale (Higure con i suoi millemila CD di musica)
- Utente Nerd (xemnas che non fa altro che linkare notizie sui videogiochi ovunque passa)
- Utente FF Addicted (direi Jin Jazama che è una enciclopedia vivente di FF7)
- Utente Rivelazione (non so :( )
- Best Topic (cronaca politica italiana, senza di quello non sarei aggiornato XD)
- Best Nickname (SantaCloud, il nick natalizio di Cloud_92 che viene a portarci i doni <3)
- Best Firma (Even, troppe citazioni epiche)
- Best Avatar (non so)
- Best simpatia (Higure, le storie dei suoi festini sono allucinanti)
- Best Spammer (MadnessMike, è il suo lavoro praticamente)
- Best Mod (RinoaHeartilly, il BAN più veloce del west)
- Best OP (TOTS 0/, porta equilibrio alla serietà del team di op della CIATT)
- Best User (Niko93 che ci sopporta ogni giorno, fatelo santo!)
Can you feel my, can you feel my, can you feel my tears?
They won't dry
Can you feel my tear drops of the loneliest girl?
The loneliest girl


Scheda Garden
Rinoa Heartilly
Admin
Messaggi: 3927
Iscritto il: 06 ott 2005, 14:49
Sesso: F
Contatta:

Re: RD Awards!

Messaggio da Rinoa Heartilly »

Secondo me:

- Utente Intellettuale: Lonelywolf, perché ha una propensione al dialogo e al discutere che si incontra raramente.
- Utente enciclopedia del cinema: se includiamo anche i video su YouTube, decisamente SepharFulvio, come riesce a pescare certe "perle" lo sa solo lui XD
- Utente letterario: JinKazama, cioè, scrive pure libri e.e
- Utente enciclopedia musicale: Direi Higure e Balthier ex equo. Il primo perché, pur da metallaro, riesce a farsi i flash anche con Ke$ha e con, udite udite, i BACKSTREET BOYS con una facilità disarmante. Il secondo perché ha ampliato il repertorio musicale un po' di tutta la CIATT, e ciò nonostante ascolta veramente di tutto.
- Utente Nerd: xemnas senza dubbio.
- Utente FF Addicted: paradossalmente non saprei!
- Utente Rivelazione: tra i nuovissimi cito Leith e alexxx il cui ingresso nel Garden, coinciso con l'apertura della sezione sul sito, è stato un segno del destino \0
- Best Topic: Le Perle di Forum e CIATT, no doubt.
- Best Nickname: IKnowWhatYouDid|e_e XD No, indubbiamente Henry Felber, il nickname di Higure! O era al contrario? Boh.
- Best Firma: Even e Higure, perché è tutta dedicata alla community :)
- Best Avatar: passo, non ne ricordo molti \0/
- Best simpatia: Leonhart, perché è accollativo, avaja! E non si perde nessun tormentone, MAG-MA!
- Best Spammer: Non esiste uno BEST spammer, è solo un preavviso di BANNED spammer XD

Evito i voti su Op e Mod :>

- Best User: Niko93, perché c'è sempre! ( E intendo proprio sempre, come fa? o_o )
Celes
Guerriero
Messaggi: 489
Iscritto il: 14 mag 2007, 21:54
Sesso: F
Località: Vector

Re: RD Awards!

Messaggio da Celes »

Volevo aspettare finché non avessi avuto un'idea su tutto, ma va beh, diamo i voti a chi già so e per cui sono sicura :asd:



- Utente Intellettuale: RinoaHeartilly
A dispetto di quanto si può pensare ( :asd: ) è sempre informata, soprattutto su argomenti "tosti" come leggi, politica eccetera (anche se a volte ci limitiamo a scherzare); di qualsiasi argomento si voglia parlare è disponibile al dialogo e porta argomentazioni per tutto ciò che dice. Inoltre sa essere anche (auto)ironica, il che la rende praticamente impossibile da scalfire. Non ultimo, sa cogliere le occasioni che capitano a tiro.

- Utente enciclopedia del cinema: ???

- Utente letterario: -mt-.
Ha un vastissimo bagalio culturale ed è ben informato sulla letteratura, ma soprattutto sulla filosofia. A volte si fa fatica a capirlo, ma è sempre pronto a spiegarsi in modo un po' più facile (con il suo linguaggio, si intende! XD) per chi glielo chiede. A me piace il suo uso del lessico italiano, comunque.

- Utente enciclopedia musicale: Balthi3r (forum, altrimenti detto Balthier della CIATT).
Balthier ascolta di tutto, non solo musica truzza come si può pensare, fidatevi di me che lo conosco bene :asd: Ed è sempre obiettivo nel giudicare musica.

- Utente Nerd: Even.
Che non se la prenda per il nerd, ma se non ci fosse lui difficilmente saremmo informati sul mondo videoludico esterno a final fantasy; d'altra parte solo lui linka videogames che devono uscire solo tra dodici secoli e di cui non ha ancora sentito parlare nessuno (tranne qualcuno nerd quanto lui, ma che non potevo di certo mettere qui, visto che la nomineiscion è una soltanto). E inoltre è davvero bravo a tentare di concludere videogiochi immensi e complicati.

- Utente FF Addicted: ???

- Utente Rivelazione: Otta (lo so che non è un'utenta proprio nuova, ma la metto qui perchè ho conosciuto un lato del suo carattere che non avevo mai avuto modo di notare)
Otta dato tutta se stessa per la buona riuscita dei raduni (organizzazione eccetera), cosa non propriamente facile da fare.

- Best Topic: Le perle di RD [Forum + CIATT].
Trovo che in generale racchiuda un po' tutta l'essenza di RD, custodisce i ricordi della community e i suoi momenti più allegri.

- Best Nickname: NoctisLucisCaelum.
Trovo che sia un nickname originale. Non si vedono tutti i giorni nickname lunghi, ma che restano comunque in mente. E tra l'altro questo ragazzo mastica il latino, bisogna premiarlo ;D

- Best Firma: Higure.
Essa è un concentrato d'egocentrismo (scherzo, ma anche no XD). Mi piace l'utilizzo delle citazioni in una firma; ne ha molte da diversi utenti della CIATT e riassume ciò che la CIATT pensa di lui. Si merita la nomineiscion pure per il layout (si dice così?), mi piace la centratura (ma è italiano "centratura"? Non credo...).

- Best Avatar: Nightmare/darksephirot ecc ecc.
Quell'omino in quella posizione mi piace alquanto :D

- Best simpatia: SepharFulvio.
Riesce a fare ridere di cuore, anche quando linka video strambi (Rieducational Channel?) o truzzi (la HENTE esta muy loca, vero? XD) mi metto a ridere come una cretina. Diciamocelo, senza di lui molti meme della CIATT non ci sarebbero (ansia? XD)

- Best Spammer: Dark_Soul.
Ce la mette tutta e fa spam intelligentemente.

- Best Mod: Perseo.
Anche se non si vede più da un pezzo. Ricordo ai tempi in cui avevo chiesto spiegazioni per un mio intervento in un topic, talmente indietro nel tempo che non mi ricordo più nemmeno i dettagli e lui me le ha date in modo garbato e gentile: spiegare le proprie azioni non è obbligatorio per un mod, ma lui l'ha fatto ugualmente in modo paziente ed educato.

- Best OP: Lonelywolf.
E' il più serio tra di noi, riflette prima di agire e spesso e volentieri prima di prendere provvedimenti preferisce discuterne con i propri colleghi (e.e), una qualità da ammirare: ditemi voi se questo ragazzo non promuove lo spirito di squadra!

- Best User: Niko93.
E' simpatico e sa vedere il lato allegro della vita, inoltre è sempre gentile e corretto con tutti ed è per questo che a lui va il mio voto! :D



That's all folks! (for now :wink: )


Edit: Modifica 1: aggiunti -mt- e Niko93.
Edit: Modifica 2: aggiunto il grassetto a mt che me ne ero dimenticata
Edit: Modifica 3: aggiunto il grassetto a Niko93 che me ne ero dimenticata
Edit: Modifica 4: aggiunte le motivazioni dell'Edit, giusto per essere ultratrasparenti :D
Edit: Modifica 5: aggiunte Otta e la boss ;)
Edit: Modifica 6: aggiunto Nait \o/
Edit: Modifica 7: Mi ero scordata di aggiungere l'edit 6 xD
Ultima modifica di Celes il 14 gen 2012, 14:12, modificato 7 volte in totale.
Immagine


There are many worlds, but they share the same sky. - One sky, one destiny.
Avatar utente
Higure
Hand of the Queen
Messaggi: 1015
Iscritto il: 24 ago 2008, 17:25
Sesso: M
Località: From the Padan Wastelands

Re: RD Awards!

Messaggio da Higure »

Rinoa Heartilly ha scritto:- Utente enciclopedia musicale: Direi Higure e Balthier ex equo. Il primo perché, pur da metallaro, riesce a farsi i flash anche con Ke$ha e con, udite udite, i BACKSTREET BOYS con una facilità disarmante.
Ti dedico il mio nuovo avatar :*
I had a part in everything: twice I destroyed the light and twice I failed.
I left ruin behind me when I returned, but I also carried ruin with me:
She, the mistress of her own lust


L'arte prima si pensa e dopo si fa
(Osvaldo Paniccia)

<sephar> come creare un Higure fatto in casa: prendete un ragazzo qualsiasi, dategli della birra, fategli conoscere una Rinoa Heartilly random, un pò di Arte griffata Paniccia, un pò di sano metal e un pizzico di pop.

Dicono di me
Spoiler
<Even> a Higure succede sempre qualcosa di assurdo ogni giorno
<Leonhart> RinoaHeartilly, per caso paghi Tots e Higure per fare commenti stupidi alle discussioni serie? per equilibrare la CIATT? XDD
<RinoaHeartilly> funziona ancora meglio se ti presenti con "sono felber. henry felber", così anche se sono asessuate cucchi uguale.
<AliothVampire> votiamo higure come prossimo presidente del consiglio
<Leonhart> siete due gallinacci, imparate da Higure a vivere
<RinoaHeartilly> per le cretinate vale la legge gravitazionale, sono attratte da cretinate di massa più grande, e quindi trovano Higure
<Even> Higure e Tots: addii al nubilato S.p.A.
<Leonhart> Anatomia femminile di Henry Felber, disponibile in tutte le librerie
<sephar-> il gorgonzola è tremendo, sà di muffa... sembra raccolga l'essenza dei calzini di Higure sottoforma di formaggio
<Even> i Felber sono l'unità di misura della figaggine
<Even> mi domando che mondo sarebbe senza Higure
<Even> sto scorreggiando come un Higure
<sephar> Higure è come gesù, beve acqua e piscia birra
<xemnas> credevo che l'epicentro di tutte le cazzate della CIATT fossi tu Higure
<Even> Higure, la pistola più veloce della padania
<Even> io ho una foto di Higure nel bagno, perché lui c'è sempre nel momento del bisogno
<xemnas> higure sei finito nella mia tesina: pizza felber, pomodoro mozzarella salsiccia e wurstel
<Even> qua non c'è censura, altrimenti Higure non potrebbe esistere: imploderebbe
<sepharbiscotto> Higure sei un uomo da scopare
<Leonhart> Higure crei disagio anche nei garden inserendo pg palesemente votati ad una vita squilibrata
<Even> Higure lei è colto, è pieno di donne, ha un suo fascino, è un ingegnere, un dottore, e io, e io, nemmeno un kilo di vagina
<RinoaHeartilly> come quando al comune di higurelandia arrivano i fondi per la ristrutturazione della scuola, e il sindaco apre una birreria
<Leonhart> il tempo di risposta di Higure a qualsiasi cosa con una interpretazione che implica il sesso? 0,3 secondi
<RinoaHeartilly> eau de provòl: la niù fragRans de higurè
<RinoaHeartilly> "vado in biblioteca per studiare" cit Higure
<RinoaHeartilly> le dipendenti S-E hanno un'aria grandemente addormentata... Higure, va a svegliarle un po', presentati
<Even> c'è la conversazione whatsapp mia e di Higure dove c'è abbastanza materiale per farci arrestare per ogni crimine tranne l'omicidio
<Even> tanto lo so come finisce, io e higure diventiamo gay
Balthi3r
Op Chat #rinoadiary.it
Messaggi: 43
Iscritto il: 15 apr 2009, 21:00

Re: RD Awards!

Messaggio da Balthi3r »

-Utente Enciclopedia Musicale: TOTS.
Ero in dubbio tra TOTS, HIGURE e SEPHARFULVIO perché hanno una visione musicale che me gusta assai.

-Utente Nerd: MADNESS MIKE decisamente.
Non credo necessiti di spiegazioni.

-Utente FF Addicted: RINOA HEARTILLY.
Perché bisogna realmente essere FF Addticted per portare avanti un sito su Final Fantasy. Eheh.

-Utente Rivelazione: NIKO93.
Si è dimostrato, per quanto mi riguarda, un buon acquisto per la community. Rispettoso e sempre disponibile a parlare e discutere di qualsiasi argomento.

-Best Nickname: MT.
Mi ha sempre fatto ridere il fatto che il suo nick possa essere assocciato alle MT dei Pokémon. AHAHAH.

-Best Spammer: MADNESS MIKE.
Avrò visto circa 19283321 volte lamentele contro Facebook e pro twitter/google+.

-Best OP: CELES.
Ho massimo rispetto per lei, in quanto sono pienamente consapevole che tiene tantissimo al canale e a tutti gli users in esso presenti. Sempre apprezzato inoltre il suo modus operandi.

-Best User: JINKAZAMA.
Riconosciuto da sempre il mio idolo.
~Nick in chat: Balthier.
Rintracciabile nella chat #rinoadiary.it.
~Fan di JinKazama (u_u)
~Ama gli slaps. Con trote ovviamente. ;(
~Enigmi.net player.
~Nerd in: Osu! e O2Jam.
~Fanboi di:
Immagine


;)
Avatar utente
Terra95
Guerriero
Messaggi: 524
Iscritto il: 20 lug 2011, 13:53
Sesso: M
Località: Garden di Rinoa obviously
Contatta:

Re: RD Awards!

Messaggio da Terra95 »

utente intellettuale:mt (a volte non lo capisco)
utente enciclopedia del cinema:????
utente letterario:????
utente enciclopedia musicale: assolutamente Higure,devo dire che sa veramente di cosa parla se interviene
utente nerd:Even (non saprei spiegarlo)
utente FF addicted:RinoaHeartilly (ce ne vuole di passione per tirare avanti un sito così,complimenti)
utente rivelazione:direi Leith e Alexxx in exequo
best topic:le perle di RD
best nickname:Aliothvampire,è un nick interessante a cui la gente di solito non penserebbe
best firma:Even,mi piace troppo
best avatar:mi piace molto quello di Dark_Soul
best simpatia:Tots
best mod:???
best OP:Celes,sempre gentile e vigile
best user:Niko93 (onnipresente,onniscente,c'è sempre)
Avatar utente
Higure
Hand of the Queen
Messaggi: 1015
Iscritto il: 24 ago 2008, 17:25
Sesso: M
Località: From the Padan Wastelands

Re: RD Awards!

Messaggio da Higure »

Siccome ora come ora mi sembra che come categoria sia troppo "specifica" e poco accattivante, direi che si può allargare l' "enciclopedia cinematografica" anche con gli utenti che tirano fuori le migliori troiate di youtube... insomma, video di tutti i tipi, non solo film-
I had a part in everything: twice I destroyed the light and twice I failed.
I left ruin behind me when I returned, but I also carried ruin with me:
She, the mistress of her own lust


L'arte prima si pensa e dopo si fa
(Osvaldo Paniccia)

<sephar> come creare un Higure fatto in casa: prendete un ragazzo qualsiasi, dategli della birra, fategli conoscere una Rinoa Heartilly random, un pò di Arte griffata Paniccia, un pò di sano metal e un pizzico di pop.

Dicono di me
Spoiler
<Even> a Higure succede sempre qualcosa di assurdo ogni giorno
<Leonhart> RinoaHeartilly, per caso paghi Tots e Higure per fare commenti stupidi alle discussioni serie? per equilibrare la CIATT? XDD
<RinoaHeartilly> funziona ancora meglio se ti presenti con "sono felber. henry felber", così anche se sono asessuate cucchi uguale.
<AliothVampire> votiamo higure come prossimo presidente del consiglio
<Leonhart> siete due gallinacci, imparate da Higure a vivere
<RinoaHeartilly> per le cretinate vale la legge gravitazionale, sono attratte da cretinate di massa più grande, e quindi trovano Higure
<Even> Higure e Tots: addii al nubilato S.p.A.
<Leonhart> Anatomia femminile di Henry Felber, disponibile in tutte le librerie
<sephar-> il gorgonzola è tremendo, sà di muffa... sembra raccolga l'essenza dei calzini di Higure sottoforma di formaggio
<Even> i Felber sono l'unità di misura della figaggine
<Even> mi domando che mondo sarebbe senza Higure
<Even> sto scorreggiando come un Higure
<sephar> Higure è come gesù, beve acqua e piscia birra
<xemnas> credevo che l'epicentro di tutte le cazzate della CIATT fossi tu Higure
<Even> Higure, la pistola più veloce della padania
<Even> io ho una foto di Higure nel bagno, perché lui c'è sempre nel momento del bisogno
<xemnas> higure sei finito nella mia tesina: pizza felber, pomodoro mozzarella salsiccia e wurstel
<Even> qua non c'è censura, altrimenti Higure non potrebbe esistere: imploderebbe
<sepharbiscotto> Higure sei un uomo da scopare
<Leonhart> Higure crei disagio anche nei garden inserendo pg palesemente votati ad una vita squilibrata
<Even> Higure lei è colto, è pieno di donne, ha un suo fascino, è un ingegnere, un dottore, e io, e io, nemmeno un kilo di vagina
<RinoaHeartilly> come quando al comune di higurelandia arrivano i fondi per la ristrutturazione della scuola, e il sindaco apre una birreria
<Leonhart> il tempo di risposta di Higure a qualsiasi cosa con una interpretazione che implica il sesso? 0,3 secondi
<RinoaHeartilly> eau de provòl: la niù fragRans de higurè
<RinoaHeartilly> "vado in biblioteca per studiare" cit Higure
<RinoaHeartilly> le dipendenti S-E hanno un'aria grandemente addormentata... Higure, va a svegliarle un po', presentati
<Even> c'è la conversazione whatsapp mia e di Higure dove c'è abbastanza materiale per farci arrestare per ogni crimine tranne l'omicidio
<Even> tanto lo so come finisce, io e higure diventiamo gay
Otta
Membro del Garden Club
Messaggi: 970
Iscritto il: 14 dic 2005, 22:12
Località: nel mio mondo a farmi film mentali <3

Re: RD Awards!

Messaggio da Otta »

- Utente Intellettuale: di sicuro Lonelywolf, con lui si può parlare di qualsiasi argomento, dal più serio al più nerd, tanto non lo freghi visto che è 'preparato' su tutto

- Utente enciclopedia del cinema: ...

- Utente letterario: ...

- Utente enciclopedia musicale: Higure (che secondo me si è creato questa categoria per essere votato :trollface: ) visto che spamma musiche tutto il di \0/

- Utente Nerd: il Gaio Night, che siano videogame, manga, robottoni o anime lui può (non ti gasare u.u)

- Utente FF Addicted: ...

- Utente Rivelazione: Niko93, è troppo puccio nonostante ci abbia dato buca al fumettopoli di novembre

- Best Topic: Le Perle, nessun dubbio. Se vuoi ridere è il posto adatto :°D

- Best Nickname: (direi il mio ma non posso autovotarmi, dannazione :°DDDDDDDDD)

- Best Firma: RinoaHeartetc perchè mi piace troppo il bannerino che esprime da un lato pucciosità, dall'altro pericolo lol

- Best Avatar: ...

- Best simpatia: ...

- Best Spammer: Altra categoria creata per un utente: MM. E non credo ci sia bisogno di giustificare il voto lol

- Best Mod: Perseo, mod (ovviamente all'epoca, mi spiace ora sia poco attivo sul diary ç.ç) attento, disponibile, con cui ci si poteva parlare, maturo, gnocco (???)... Che altro dire :°D?

- Best OP: Celes, perchè è troppo puccia çwç! Quando ridarò una seconda possibilità a xciatt e avrò l'autorejoin mi farò bannare da lei :°DD

- Best User: ...
Looooool XD -> [x]

Immagine
Ho adOttato PEPPY (Darksquall) X3!!
Gcsa | Trti |BdPs | DevArt

'Ma nei miei sogni lo vedo morto impiccato! E non è una fantasia erotica di bondage!'
Avatar utente
Pip :>
BANNATO! è.é
Messaggi: 3660
Iscritto il: 24 ott 2006, 22:38
Sesso: M
Località: Garden di Rinoa

Re: RD Awards!

Messaggio da Pip :> »

Qualcuno mi voti vi prego, almeno come miglior nickname \0/

Jennifer e Semplicemente Pip ;) sono imbattibili, su.

Oppure sì?
Rinoa Heartilly
Admin
Messaggi: 3927
Iscritto il: 06 ott 2005, 14:49
Sesso: F
Contatta:

Re: RD Awards!

Messaggio da Rinoa Heartilly »

Sei disperato ;)


Ma hai ragione, miseria, avevo dimenticato DEBORAHCONLACCA :smt005
Rispondi

Torna a “Off Topic”