[PESCE D'APRILE 2012] ciao sono un giovane autore di fantasy

Discussione libera: parlate liberamente di tutto ciò che vi frulla per la testa! Attenzione però al Regolamento, e niente messaggi privati.

Moderatori: Vykos, Rinoa Heartilly

Rispondi
Avatar utente
Higure
Hand of the Queen
Messaggi: 1015
Iscritto il: 24 ago 2008, 17:25
Sesso: M
Località: From the Padan Wastelands

Re: [PESCE D'APRILE 2012] ciao sono un giovane autore di fan

Messaggio da Higure »

Rinoa Heartilly ha scritto:Tranne Higure che ha già sufficienti crisi di identità.
Oggi quando il prof di analisi dei dati ci ha consegnato una scheda in cui c'era scritto "Dovete sapere, questi argomenti" giuro che stavo per collassare a terra in preda a spasmi.
I had a part in everything: twice I destroyed the light and twice I failed.
I left ruin behind me when I returned, but I also carried ruin with me:
She, the mistress of her own lust


L'arte prima si pensa e dopo si fa
(Osvaldo Paniccia)

<sephar> come creare un Higure fatto in casa: prendete un ragazzo qualsiasi, dategli della birra, fategli conoscere una Rinoa Heartilly random, un pò di Arte griffata Paniccia, un pò di sano metal e un pizzico di pop.

Dicono di me
Spoiler
<Even> a Higure succede sempre qualcosa di assurdo ogni giorno
<Leonhart> RinoaHeartilly, per caso paghi Tots e Higure per fare commenti stupidi alle discussioni serie? per equilibrare la CIATT? XDD
<RinoaHeartilly> funziona ancora meglio se ti presenti con "sono felber. henry felber", così anche se sono asessuate cucchi uguale.
<AliothVampire> votiamo higure come prossimo presidente del consiglio
<Leonhart> siete due gallinacci, imparate da Higure a vivere
<RinoaHeartilly> per le cretinate vale la legge gravitazionale, sono attratte da cretinate di massa più grande, e quindi trovano Higure
<Even> Higure e Tots: addii al nubilato S.p.A.
<Leonhart> Anatomia femminile di Henry Felber, disponibile in tutte le librerie
<sephar-> il gorgonzola è tremendo, sà di muffa... sembra raccolga l'essenza dei calzini di Higure sottoforma di formaggio
<Even> i Felber sono l'unità di misura della figaggine
<Even> mi domando che mondo sarebbe senza Higure
<Even> sto scorreggiando come un Higure
<sephar> Higure è come gesù, beve acqua e piscia birra
<xemnas> credevo che l'epicentro di tutte le cazzate della CIATT fossi tu Higure
<Even> Higure, la pistola più veloce della padania
<Even> io ho una foto di Higure nel bagno, perché lui c'è sempre nel momento del bisogno
<xemnas> higure sei finito nella mia tesina: pizza felber, pomodoro mozzarella salsiccia e wurstel
<Even> qua non c'è censura, altrimenti Higure non potrebbe esistere: imploderebbe
<sepharbiscotto> Higure sei un uomo da scopare
<Leonhart> Higure crei disagio anche nei garden inserendo pg palesemente votati ad una vita squilibrata
<Even> Higure lei è colto, è pieno di donne, ha un suo fascino, è un ingegnere, un dottore, e io, e io, nemmeno un kilo di vagina
<RinoaHeartilly> come quando al comune di higurelandia arrivano i fondi per la ristrutturazione della scuola, e il sindaco apre una birreria
<Leonhart> il tempo di risposta di Higure a qualsiasi cosa con una interpretazione che implica il sesso? 0,3 secondi
<RinoaHeartilly> eau de provòl: la niù fragRans de higurè
<RinoaHeartilly> "vado in biblioteca per studiare" cit Higure
<RinoaHeartilly> le dipendenti S-E hanno un'aria grandemente addormentata... Higure, va a svegliarle un po', presentati
<Even> c'è la conversazione whatsapp mia e di Higure dove c'è abbastanza materiale per farci arrestare per ogni crimine tranne l'omicidio
<Even> tanto lo so come finisce, io e higure diventiamo gay
madnessmike
Inguaribile Spammone
Messaggi: 939
Iscritto il: 27 mar 2008, 22:11
Sesso: M

Re: [PESCE D'APRILE 2012] ciao sono un giovane autore di fan

Messaggio da madnessmike »

Higure ha scritto:
Rinoa Heartilly ha scritto:Tranne Higure che ha già sufficienti crisi di identità.
Oggi quando il prof di analisi dei dati ci ha consegnato una scheda in cui c'era scritto "Dovete sapere, questi argomenti" giuro che stavo per collassare a terra in preda a spasmi.
sorrentite acuta, si salvi, chi può! Immagine
madnessmike
Inguaribile Spammone
Messaggi: 939
Iscritto il: 27 mar 2008, 22:11
Sesso: M

Re: [PESCE D'APRILE 2012] ciao sono un giovane autore di fan

Messaggio da madnessmike »

Il maestro, ha pubblicato il libbro aggratis (finché non trova un modo per farselo pagare :asd:)
http://laterradiramadax.myblog.it/archi ... libro.html

Scaricatelo. ORA! Immagine
Rinoa Heartilly
Admin
Messaggi: 3927
Iscritto il: 06 ott 2005, 14:49
Sesso: F
Contatta:

Re: [PESCE D'APRILE 2012] ciao sono un giovane autore di fan

Messaggio da Rinoa Heartilly »

Che cosa hai riportato a galla, sto lollando tantissimo :lolguy:
madnessmike
Inguaribile Spammone
Messaggi: 939
Iscritto il: 27 mar 2008, 22:11
Sesso: M

Re: [PESCE D'APRILE 2012] ciao sono un giovane autore di fan

Messaggio da madnessmike »

Ti garantisco che lollerai di più quando leggerai il libro Immagine
Avatar utente
Vykos
Moderatore
Messaggi: 4906
Iscritto il: 06 ott 2005, 23:00
Località: Pisa

Re: [PESCE D'APRILE 2012] ciao sono un giovane autore di fan

Messaggio da Vykos »

Ma ti pare regolare postare un simile link mentre sto leggendo i libri di Martin? <___<
I'll become one with the Planet...
________________________________________
Macha
Guerriero
Messaggi: 574
Iscritto il: 24 apr 2010, 23:02
Sesso: F

Re: [PESCE D'APRILE 2012] ciao sono un giovane autore di fan

Messaggio da Macha »

Riporto in auge questo topic solo per dire che sono a pagina 94 del .pdf, e si sta rivelando un ottimo compendio su come non scrivere un romanzo fantasy.

Ops, perdonatemi...

Riporto in auge, questo topic solo per dire che, sono a pagina 94 del .pdf, e si sta rivelando un'ottimo compendio.
Rinoa Heartilly
Admin
Messaggi: 3927
Iscritto il: 06 ott 2005, 14:49
Sesso: F
Contatta:

Re: [PESCE D'APRILE 2012] ciao sono un giovane autore di fan

Messaggio da Rinoa Heartilly »

Ne approfitto per segnalare che xemnas fa degli splendidi riassunti del romanzo - che si è imposto con forma nella sua top 3 personale - o di suoi spezzoni. Contattatelo in CIATT :>
Macha
Guerriero
Messaggi: 574
Iscritto il: 24 apr 2010, 23:02
Sesso: F

Re: [PESCE D'APRILE 2012] ciao sono un giovane autore di fan

Messaggio da Macha »

Stavo raccontando qualche scena a Leonhart oggi.

A parte che il finale è, beh... Qualcosa di meglio lo tirerei fuori io mentre dormo.

Ora loggo in CIATT e sento che dice :O

(Ohi, gli amanti come sardine gelate poi, dopo 5 minuti in reciproca compagnia, sono il must!)
Avatar utente
Gunblade00
Aspirante SeeD
Messaggi: 805
Iscritto il: 06 apr 2008, 19:16
Sesso: M

Re: [PESCE D'APRILE 2012] ciao sono un giovane autore di fan

Messaggio da Gunblade00 »

Vogliamo parlare di Sorrenti stesso che intercetta una freccia in volo con un lancio di pugnale? :asd:
The Dark Mod
"Non leggere mai un libro che è nato ed è stato battezzato (con l'inchiostro) nello stesso momento."
"Un panino imburrato di più o di meno in corpo al fantino decide a volte di corse e scommesse, cioè di felicità e infelicità di migliaia.- Finchè il destino dei popoli dipenderà ancora dai diplomatici, gli stomaci dei diplomatici saranno sempre oggetto di angoscia patriottica." Nietzsche. Umano, troppo umano.
Leonheart88
Collaboratore RD
Messaggi: 1985
Iscritto il: 22 giu 2007, 19:36
Località: Savona

Re: [PESCE D'APRILE 2012] ciao sono un giovane autore di fan

Messaggio da Leonheart88 »

Gunblade00 ha scritto:Vogliamo parlare di Sorrenti stesso che intercetta una freccia in volo con un lancio di pugnale? :asd:
Avrà preso spunto da Resident Evil 5 u.u


Ma vogliamo mettere l'asino volante per portare provviste che viene trasformato in statuetta a sua volta???
Macha
Guerriero
Messaggi: 574
Iscritto il: 24 apr 2010, 23:02
Sesso: F

Re: [PESCE D'APRILE 2012] ciao sono un giovane autore di fan

Messaggio da Macha »

Leonheart88 ha scritto:Ma vogliamo mettere l'asino volante per portare provviste che viene trasformato in statuetta a sua volta???
Dove? Credo mi sia sfuggita!
Nightmare/dark sephirot
SeeD
Messaggi: 1141
Iscritto il: 09 ott 2005, 20:56
Località: Nascosto da qualche parte

Re: [PESCE D'APRILE 2012] ciao sono un giovane autore di fan

Messaggio da Nightmare/dark sephirot »

Appena dopo la città degli angeli e prima di Padre Pio, Eliseth dà ancora una volta dimostrazione di essere uber (al che ci chiediam tutti, a che serve un esercito quando basterebbe lei sola a devastare il mondo?).
Rinoa Heartilly
Admin
Messaggi: 3927
Iscritto il: 06 ott 2005, 14:49
Sesso: F
Contatta:

Re: [PESCE D'APRILE 2012] ciao sono un giovane autore di fan

Messaggio da Rinoa Heartilly »

I dubbi circa l’autenticità di Sorrenti e di Ramadax aumentano. Ho trovato un interessante botta e risposta fra lui ed alcuni utenti del forum Rinoadiary. Il nome del topic lascia presagire un ultrafake, ma dopo aver letto tutta la discussione non ho ancora capito se si tratta davvero di un pesce d’aprile o meno (ahò, so tardo)
Spettacolo! :lolguy:
Rispondi

Torna a “Off Topic”