John Titor - L'uomo venuto dal futuro

Discussione libera: parlate liberamente di tutto ciò che vi frulla per la testa! Attenzione però al Regolamento, e niente messaggi privati.

Moderatori: Vykos, Rinoa Heartilly

Rispondi
the gangsta
SeeD
Messaggi: 1615
Iscritto il: 14 mag 2007, 16:25
Località: Lunatic Pandora
Contatta:

Messaggio da the gangsta »

Aeris92 ha scritto:Si poi verranno gli alieni a darci una mano e dal lago di Lock Ness uscirà Nessie che ci preparerà un caffettino per festeggiare la vittoria.
Sono morto dal ridere :lol: :lol:
Bella battuta, compara :smt023

Ma vogliamo proprio fare una brutta fine ?
Pensiamo in positivo e siamo un pò più ottimisti !


[spoiler]In realtà, John Titor è tornato nella nostra epoca perchè aveva dimenticato le chiavi di casa. :lol: :-D [/spoiler]
Mio profilo Last.Fm

Gangsta: 1 Ban....E ricordatelo, cxxxo!!! :asd:
Cinese in coma
Aspirante SeeD
Messaggi: 719
Iscritto il: 01 ott 2007, 22:51
Sesso: M
Località: Ougon no chi
Contatta:

Messaggio da Cinese in coma »

the gangsta ha scritto:
Aeris92 ha scritto:Si poi verranno gli alieni a darci una mano e dal lago di Lock Ness uscirà Nessie che ci preparerà un caffettino per festeggiare la vittoria.
Sono morto dal ridere :lol: :lol:
Bella battuta, compara :smt023

Ma vogliamo proprio fare una brutta fine ?
Pensiamo in positivo e siamo un pò più ottimisti !


[spoiler]In realtà, John Titor è tornato nella nostra epoca perchè aveva dimenticato le chiavi di casa. :lol: :-D [/spoiler]


LoL! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: .
Bè si può darsi! :roll: :roll:
Recks:Cinese in coma:il grafico(delle magic)pazzo!
Master Roxas:Cinese è un grande,seguilo in ogni sua mossa se vuoi arrivare al potere!
RinoaHeartly:Penso che dovrò iniziare a raccogliere tutte queste uscite di Cinese. Chissà, un giorno potrebbe venir fuori un best-seller
Xifrid: Cinese Rulez

Il manuale del bravo utente
La dimostrazione che non sono umano
Com' era il mio stato ieri



Immagine
Avatar utente
Vykos
Moderatore
Messaggi: 4906
Iscritto il: 06 ott 2005, 23:00
Località: Pisa

Messaggio da Vykos »

Ragazzi, in primo luogo basta con l'OT, poi va bene mostrarsi increduli e contestare - io stesso l'ho fatto in altri topic - ma attenti a non ridicolizzare gratuitamente le convinzioni altrui. Certe cose potranno esser prive di fondamento, ma non per questo altrettanto prive di peculiarità e di spunti per le discussioni.
I'll become one with the Planet...
________________________________________
4LI3N
Aspirante Guerriero
Messaggi: 229
Iscritto il: 19 giu 2007, 19:30
Località: Pianeta X

Messaggio da 4LI3N »

Aeris92 ha scritto:Ma quali foto e schemi che quelle due foto che ha pubblicato sembrano dei cassonetti dell'immondizia?


Invece sono ben nitide.
Provengono dal 2036 ed in una si vede addirittura l'istruttore di John mentre usa un raggio laser.

Mog ha scritto:scerzi a parte in classe poco tempo fà ne abbiamo parlato...e un mio compagno ha detto che quando avverrà il cataclisma un grande drago uscirà dl centro della terra e inizierà ad uccidere...


Titor non ha mai affermato niente del genere...
Questa è una cavolata bella e buona...di certo l'avrà detto per scherzare.

PS: il topic sta degenerando in scherzi e idiozie varie...
"Chi vede la propria morte può evitarne il cammino, chi vede la morte altrui può rendersene il fautore."
Sabin_mn
Aspirante SeeD
Messaggi: 968
Iscritto il: 09 ago 2006, 13:28
Località: Garden di Rinoa, in Sala Monitor o sulla mia moto.
Contatta:

Messaggio da Sabin_mn »

I laser esistono già oggi, cosa credi che si usi per leggere un CD o DvD?
O per fare le terapie per curare le malformazioni agli occhi?
O da usare come mirini?
E poi l'effetto non è difficile da creare, soprattutto in foto e filmati, basta che guardi un qualsiasi fan film di Guerre Stellari e quell'effetto te lo trovi, in alcuni fatto meglio di altri, ma sempre presente.

Il compagno di Mog ha espresso una SUA teoria, non quella di Titor.
4LI3N
Aspirante Guerriero
Messaggi: 229
Iscritto il: 19 giu 2007, 19:30
Località: Pianeta X

Messaggio da 4LI3N »

D'accordo che i laser sono usati anche oggi, non volevo dimostrare con questo che la foto proviene dal 2036.

Ora mi sto dando all'impossibile ricerca del video che mostra la macchina del tempo di Titor mentre scompare per il viaggio, sarebbe la prova schiacciante.
Tuttavia ho letto che lo possiede solo sua madre e che non è stato visionato da nessuno.
Se però qualcosa fosse sfuggito...io ci sono.
"Chi vede la propria morte può evitarne il cammino, chi vede la morte altrui può rendersene il fautore."
Sabin_mn
Aspirante SeeD
Messaggi: 968
Iscritto il: 09 ago 2006, 13:28
Località: Garden di Rinoa, in Sala Monitor o sulla mia moto.
Contatta:

Messaggio da Sabin_mn »

L'effetto dissolvenza è un altro molto usato, e già agli albori del cinema riuscivano a farlo :roll:

Poi l'effetto speciale si è evoluto, ma anche questo è facilmente attuabile.

Basta guardare questo http://www.youtube.com/watch?v=0D9AB5FuBeY
Aerith Gainsborough
SeeD
Messaggi: 1095
Iscritto il: 02 mar 2006, 20:03
Sesso: F
Località: Lifestream
Contatta:

Messaggio da Aerith Gainsborough »

Tuttavia ho letto che lo possiede solo sua madre e che non è stato visionato da nessuno.


attenti a non ridicolizzare gratuitamente le convinzioni altrui. Certe cose potranno esser prive di fondamento, ma non per questo altrettanto prive di peculiarità e di spunti per le discussioni.

Chiedo scusa, ma mi è difficile non essere sarcastica leggendo quelle "cavolate"(per non dire un'altra parola). Per cavolate però non intendevo dire qualcosa sul post di Mog :-)

Ora mi sto dando all'impossibile ricerca del video che mostra la macchina del tempo di Titor mentre scompare per il viaggio, sarebbe la prova schiacciante.

Prova schiacciante di cosa? Sabin ha già detto che questo sono effetti facilmente utilizzabili, quindi, che il video ci sia o no io resto della teoria che (per me) Titor è un buffone.
Mi sembra anche difficile accettare l'idea che in Europa ci sia gente capace di fare di tutto per dimostrare l'esistenza di Titor, che cosa ci guadagnerebbero/guadagnereste? La vostra/nostra fine nel 2015 e la soddisfazione di dire a noi increduli "Ve l'avevamo detto" ?.
Bene... :roll:
Immagine An angel whispers my name but the message relayed is the same...
{ Dead Or Alive Forum ~ AerithTheAncient | Dt Art }
Takuya_1591

--

Messaggio da Takuya_1591 »

concordo assolutamente con quello che ha detto aeris92, sempre non andando contro il post di mog, e chi concorda con lui.
4LI3N
Aspirante Guerriero
Messaggi: 229
Iscritto il: 19 giu 2007, 19:30
Località: Pianeta X

Messaggio da 4LI3N »

Aeris92 ha scritto:Prova schiacciante di cosa? Sabin ha già detto che questo sono effetti facilmente utilizzabili, quindi, che il video ci sia o no io resto della teoria che (per me) Titor è un buffone.
Mi sembra anche difficile accettare l'idea che in Europa ci sia gente capace di fare di tutto per dimostrare l'esistenza di Titor, che cosa ci guadagnerebbero/guadagnereste? La vostra/nostra fine nel 2015 e la soddisfazione di dire a noi increduli "Ve l'avevamo detto" ?.


No, oltre a quello anche la sconfitta dello scetticismo, perchè dal momento che le sue profezie si saranno avverate, la gente crederà a qualunque cosa, perfino al Paranormale.

Purtroppo anche se vedeste il video temo che non ci credereste comunque, perchè gli effetti cinematografici sono in grado di camuffare qualsiasi cosa.

Ormai il cinema ha contaminato le nostre menti...
"Chi vede la propria morte può evitarne il cammino, chi vede la morte altrui può rendersene il fautore."
Perseo
Moderatore
Messaggi: 3018
Iscritto il: 18 dic 2005, 20:55
Località: Rinoa's Garden

Messaggio da Perseo »

se Titor viene dal futuro vuol dire che noi viviamo nel passato, viviamo in un tempo già trascorso, questo perchè il presente è probabile sia quello di Titor, sempre che anche il suo non sia il passato di un futuro più remoto. :roll:

ora ciò che non mi torna è perchè avvertirci di qualcosa che accadrà se questo potrebbe comprometetr eirrimediabilmente il futuro dal quale proviene Titor??

se il futuro viene cambiato Titor potrebbe non nascere mai, noi dunque non verremmo mai avvisati e non potremmo cambiare il futuro, questo perchè comunque Titor pur esistendo in un ipotetico futuro modificato non potrebbe mai avvisarci di qualcosa che alla fine non è successa. :shock:


c'è poi la teoria dei mondi paralleli, dunque il nostro modno non è quello di Titor. :-D
Immagine
Sabin_mn
Aspirante SeeD
Messaggi: 968
Iscritto il: 09 ago 2006, 13:28
Località: Garden di Rinoa, in Sala Monitor o sulla mia moto.
Contatta:

Messaggio da Sabin_mn »

4LI3N ha scritto:Ormai il cinema ha contaminato le nostre menti...


Cosa che ha fatto a questo povero bambino, facendogli fare le più disparate teorie sul futuro prendendo spunto da Terminator e Ritorno al Futuro, oltre che al classico "La Macchina del Tempo", cammuffandosi da un improbabile viaggiatore del tempo, facendogli commettere già alcuni errori temporali di suo, come "ci sarà una guerra nucleare, ci sarà chi morirà di fame e sete, ma in compenso la tecnologia progredirà", già questa fa storcere il naso a molti, poi le cose non avvenute o che non ha profetizzato, il fatto che si giustifichi con la teoria delle linee temporali, ma soprattutto la commercializzazione che han fatto su questo essere fan capire che è la classica americanata :roll:

P.S. Titor ha detto di essersi visto da bambino :roll:

Ah Alien, se mi permetti, in una situazione come quella descritta da Titor penserei prima a come tirare avanti di giorno in giorno che al paranormale :roll:
Aerith Gainsborough
SeeD
Messaggi: 1095
Iscritto il: 02 mar 2006, 20:03
Sesso: F
Località: Lifestream
Contatta:

Messaggio da Aerith Gainsborough »

No, oltre a quello anche la sconfitta dello scetticismo, perchè dal momento che le sue profezie si saranno avverate, la gente crederà a qualunque cosa, perfino al Paranormale.

Come se essere creduloni fosse una cosa ti cui vantarsi. Come se la sconfitta del nostro scetticismo fosse una soddisfazione per voi ostenitori del buff...ehm Titor.

Purtroppo anche se vedeste il video temo che non ci credereste comunque, perchè gli effetti cinematografici sono in grado di camuffare qualsiasi cosa.

Si, la scusa. E' troppo diffcile pensare che il video sia solo una montatura?

Ormai il cinema ha contaminato le nostre menti...

Evito di fare la battutina che ho in mente per evitare di essere trinciata da Vykos :shock:
Immagine An angel whispers my name but the message relayed is the same...
{ Dead Or Alive Forum ~ AerithTheAncient | Dt Art }
4LI3N
Aspirante Guerriero
Messaggi: 229
Iscritto il: 19 giu 2007, 19:30
Località: Pianeta X

Messaggio da 4LI3N »

Perseo ha scritto:ora ciò che non mi torna è perchè avvertirci di qualcosa che accadrà se questo potrebbe comprometetr eirrimediabilmente il futuro dal quale proviene Titor??

se il futuro viene cambiato Titor potrebbe non nascere mai, noi dunque non verremmo mai avvisati e non potremmo cambiare il futuro, questo perchè comunque Titor pur esistendo in un ipotetico futuro modificato non potrebbe mai avvisarci di qualcosa che alla fine non è successa.


Aspetta. Provo a fare un esempio.
Io uccido una persona nel passato. La persona continuerà a vivere nel nostro futuro e non scomparirà all'istante, come si potrebbe pensare, nel nostro presente. Il futuro non è quidi compromesso dagli avvenimenti passati per uno che viene dal futuro, esiste però il discorso delle worldlines.

Sabin_mn ha scritto:Cosa che ha fatto a questo povero bambino, facendogli fare le più disparate teorie sul futuro prendendo spunto da Terminator e Ritorno al Futuro, oltre che al classico "La Macchina del Tempo", cammuffandosi da un improbabile viaggiatore del tempo, facendogli commettere già alcuni errori temporali di suo, come "ci sarà una guerra nucleare, ci sarà chi morirà di fame e sete, ma in compenso la tecnologia progredirà"


Qui ti sbagli. Non ha detto che la tecnologia progredirà.
Ha detto che scompariranno le più grandi compagnie informatiche, ma internet sarà ancora utilizzato (presumo da chi potrà permetterselo).
Saranno RICOSTRUITI treni ad alta velocità (questa affermazione presume che i treni siano stati distrutti in seguito alle vicende).
Il mondo progredirà mooooolto lentamente e la vita sarà durissima.
Si tornerà ai buoi e al lavoro nei campi con l'aratro.
Inoltre saremo giudicati duramente perchè il periodo è visto come un periodo di ignoranza più totale.

Aeris92 ha scritto:Come se essere creduloni fosse una cosa ti cui vantarsi. Come se la sconfitta del nostro scetticismo fosse una soddisfazione per voi ostenitori del buff...ehm Titor.

Evito di fare la battutina che ho in mente per evitare di essere trinciata da Vykos


Ok, ma non mi flagellate.
Espongo solo le mie opinioni in un 'luogo dove c'è libertà di parola.
Poi so che è normale essere considerati dei buffoni o dei creduloni, per questo non me la prendo più di tanto.
"Chi vede la propria morte può evitarne il cammino, chi vede la morte altrui può rendersene il fautore."
Sabin_mn
Aspirante SeeD
Messaggi: 968
Iscritto il: 09 ago 2006, 13:28
Località: Garden di Rinoa, in Sala Monitor o sulla mia moto.
Contatta:

Messaggio da Sabin_mn »

4LI3N ha scritto:Qui ti sbagli. Non ha detto che la tecnologia progredirà.
Ha detto che scompariranno le più grandi compagnie informatiche, ma internet sarà ancora utilizzato (presumo da chi potrà permetterselo).
Saranno RICOSTRUITI treni ad alta velocità (questa affermazione presume che i treni siano stati distrutti in seguito alle vicende).
Il mondo progredirà mooooolto lentamente e la vita sarà durissima.
Si tornerà ai buoi e al lavoro nei campi con l'aratro.
Inoltre saremo giudicati duramente perchè il periodo è visto come un periodo di ignoranza più totale.


Oh certo, dal 2015 al 2036 in men che non si dica migliora tutto dopo una guerra nucleare e la priorità è creare la macchina del tempo :roll:
Se ci hanno messo 30 anni i paesi coinvolti nel Piano Marshall a riprendersi un minimo (non completamente, perchè nemmeno ora ci siamo completamente ripresi dalle spese belliche), ed era stata a causa di una guerra "ordinaria"!
Rispondi

Torna a “Off Topic”