John Titor - L'uomo venuto dal futuro

Discussione libera: parlate liberamente di tutto ciò che vi frulla per la testa! Attenzione però al Regolamento, e niente messaggi privati.

Moderatori: Vykos, Rinoa Heartilly

Rispondi
Keyblade Master
Aspirante Guerriero
Messaggi: 369
Iscritto il: 03 ago 2007, 19:11
Località: Destiny Islands

John Titor - L'uomo venuto dal futuro

Messaggio da Keyblade Master »

“Saluti. Sono un viaggiatore temporale proveniente dall'anno 2036. Sto tornando a casa dopo aver recuperato un computer IBM 5100 dal 1975.”

Con queste parole, un uomo di nome John Titor, un soldato degli Stati Uniti, si presentò in un forum Internet il giorno 2 novembre del 2000. Ovviamente, nessuno, immediatamente, volle credergli, ritenendo le sue parole semplicemente i deliri di un pazzo. I post che John Titor inviò successivamente, però, le discussioni che sostenne, le risposte alle domande che gli furono poste, fecero cambiare idea a molti, i quali finirono per credere a quanto l'uomo affermava.
Di recente ne hanno parlato anche nel programma di raidue Voyager e la sua storia mi ha subito affascinato, le sue previsioni del futuro in parte veritiere in parte no e le sue teorie sui viaggi spaziotemporali che sono state dimostrate valide anche da alcuni esperti non fanno che aumentare la sua credibilità ed il fascino dei suoi racconti.
Io personalmente gli credo, però se un giorno si verrà a sapere che è stata tutta una montatura allora gli farò i miei complimenti perchè la sua preparazione su svariati argomenti è davero notevole.

Voi ne avete sentito parlare e se si, gli credete oppure no?
Smetterò di amarti solo quando un pittore sordo riuscirà a dipingere il rumore
di un petalo di rosa caduto su un pavimento di cristallo in un castello mai esistito
Immagine
Immagine
Leonheart88
Collaboratore RD
Messaggi: 1985
Iscritto il: 22 giu 2007, 19:36
Località: Savona

Messaggio da Leonheart88 »

Puoi postare alcuni degli argomenti da lui trattati e che poi si sono verificati?
Keyblade Master
Aspirante Guerriero
Messaggi: 369
Iscritto il: 03 ago 2007, 19:11
Località: Destiny Islands

Messaggio da Keyblade Master »

Leonheart88 ha scritto:Puoi postare alcuni degli argomenti da lui trattati e che poi si sono verificati?


Posso postarvi queste puntate prese da voyager incentrate su John Titor:
http://it.youtube.com/watch?v=MdRl6j1ZsHE
http://it.youtube.com/watch?v=YnHdxMr3FC8
http://it.youtube.com/watch?v=hHmMS3BCoR4
Smetterò di amarti solo quando un pittore sordo riuscirà a dipingere il rumore
di un petalo di rosa caduto su un pavimento di cristallo in un castello mai esistito
Immagine
Immagine
Aerith Gainsborough
SeeD
Messaggi: 1095
Iscritto il: 02 mar 2006, 20:03
Sesso: F
Località: Lifestream
Contatta:

Messaggio da Aerith Gainsborough »

Avevo creato un'annetto fà un topic su Jhon Titor. A quei tempi le sue teorie mi avevano particolarmente influenzata e allo stesso tempo spaventata...Ma pensandoci quelle cose le avrebbe tranquillamente scritte anche un'esaltato :roll:
Immagine An angel whispers my name but the message relayed is the same...
{ Dead Or Alive Forum ~ AerithTheAncient | Dt Art }
YRP
User Junior
Messaggi: 38
Iscritto il: 11 set 2007, 18:28
Località: dappertutto...in questo momento dietro di te XD

Messaggio da YRP »

Aeris92 ha scritto:Ma pensandoci quelle cose le avrebbe tranquillamente scritte anche un'esaltato :roll:

quoto
atutti potrebbero dire
"NEL 2139 CADRA' IL CIELO!" :-D
grz Greiver *-* ke billuuuuuu *-*
http://img504.imageshack.us/img504/1835/yrpks1.jpg
Immagine
protettrice dell'elemento fuoco vuoi diventare un protettore/protrettrice? inviami un mp

Superbe@:
Bea ke skifo le tua fan...senza di me non avresti speranze
YRP:
O.....O
Superbe@:
Sorellina stai bn?
YRP:
O......O
Superbe@ lascia la chat
YRP:
O......O
Cloud_Darth
Aspirante Guerriero
Messaggi: 273
Iscritto il: 15 set 2007, 17:50

Messaggio da Cloud_Darth »

"Sono io Doc, sono Marty e sono tornato indietro DAL futuro"

"Grande Giove"

Detto questo, secondo me la storia di Titor è una pagliacciata. Se così non fosse, la prossima volta lo chiamo per farmi dire i numeri uscenti al Superenalotto
:lol:
Darki
New Entry
Messaggi: 25
Iscritto il: 20 ott 2007, 00:22

Messaggio da Darki »

e se poi te li dice giusti? :-D :-D

cmq non è che ci creda molto, tutti potrebbero inventarsi cose del genere
Immagine
Diablos
User
Messaggi: 168
Iscritto il: 27 ott 2007, 18:19
Località: Niflheim

Messaggio da Diablos »

Ehi, io invece vengo da un'altra dimensione! Ve lo giuro, lì c'era anche Gilgamesh! Solo che adesso il portale per la mia dimensione natale si è chiuso, e non si riaprirà per altri 547 anni... :twisted: :twisted: :twisted:
Che dite, vado anch'io a Voyager? :-D
Diablos n00b guardian

(\_/)
(°_°)
(> <) <- Questo è Bunny.Copialo nella tua firma per aiutarlo nella sua impresa di conquistare il mondo.
4LI3N
Aspirante Guerriero
Messaggi: 229
Iscritto il: 19 giu 2007, 19:30
Località: Pianeta X

Messaggio da 4LI3N »

Finalmente qualcuno si è deciso ad aprire un topic su di lui.

Allora, sappiamo che John Titor si è recato nel 1975 per recuperare un computer, un IBM 5100, che contiene la soluzione ad un bug di Unix che si verificherà nel 2038, simile al millennium bug avvenuto nel 2000.
Ha predetto la terza guerra mondiale, che avverrà nel 2015, in seguito a guerre civili avvenute in America negli anni predenti tra le forze urbane e le forze rurali. Titor combattè nelle forze rurali all'età di 15 anni.

In seguito la Russia approfitterà della condizione di instabilità degli Stati Uniti e lancerà il nucleare. L'Europa farà schierare degli eserciti sul confine della Russia e la Russia risponderà ancora una volta CON IL NUCLEARE. Moriranno in tutto 3 miliardi di persone.
La vita tornerà allo stato primitivo, sarà molto dura, tuttavia internet sarà ancora utilizzato e saranno costruiti treni ad alta velocità.

Per rispondere a Leonheart88: Titor ha affermato che il laboratorio del CERN a Ginevra a partire dal 2001 sarà in grado di riprodurre piccoli buchi neri, che nel 2034 aumenteranno le prospettive per i viaggi nel tempo.
Settimane dopo lo stesso laboratorio del CERN ha confermato questa possibilità.


Tuttavia se fosse una burla devo complimentarmi con lui per la sua cultura, perchè architettando questa storia ha toccato i rami di fisica, chimica, informatica e matematica senza essere smentito.

P.S: Vedo che gli scettici non mancano mai, li pregherei di riflettere su ciò che Titor ci ha detto e di provare a controbatterlo in alcuni punti, non semplicemente facendo ironia e dicendo idiozie, in modo da avere basi su cui discutere dell'argomento.

Ho raccolto la discussione originale fra Titor e gli altri membri del forum, ma evito di postare il link per spam.
"Chi vede la propria morte può evitarne il cammino, chi vede la morte altrui può rendersene il fautore."
lightreno
New Entry
Messaggi: 24
Iscritto il: 05 nov 2007, 19:21

Messaggio da lightreno »

io credo dica la verità anche se avrei pensato che la macchina del tempo veniva inventata nel 2050 o almeno 2040
La vita nn si conta dai respiri che facciamo...ma dai momenti che te li tolgono.......
Immagine Immagine Immagine Immagine
Greiver
Membro del Garden Club
Messaggi: 572
Iscritto il: 30 lug 2007, 11:10
Località: Rintanato nella cucina del garden a ingozzarsi...

Messaggio da Greiver »

[quote="4LI3N"]La vita tornerà allo stato primitivo, sarà molto dura, tuttavia internet sarà ancora utilizzato e saranno costruiti treni ad alta velocità.[quote]
U.U potremo stare sul Diary.
Parlando seriamente, se ci sarà una guerra in america faremo un mega-impianto-antiatomico, sennò andiamo da lui e lo riempiamo di botte :twisted:
master roxas
SeeD
Messaggi: 1331
Iscritto il: 02 ott 2007, 15:39
Località: Tornato dagli inferi
Contatta:

Messaggio da master roxas »

Cavolo,mi hanno battuto sul tempo, proprio oggi volevo parlarne. :oops:
4LI3N ha detto:
Inviato: Mar Nov 06, 2007 11:21 am Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

Finalmente qualcuno si è deciso ad aprire un topic su di lui.

Allora, sappiamo che John Titor si è recato nel 1975 per recuperare un computer, un IBM 5100, che contiene la soluzione ad un bug di Unix che si verificherà nel 2038, simile al millennium bug avvenuto nel 2000.
Ha predetto la terza guerra mondiale, che avverrà nel 2015, in seguito a guerre civili avvenute in America negli anni predenti tra le forze urbane e le forze rurali. Titor combattè nelle forze rurali all'età di 15 anni.

In seguito la Russia approfitterà delltto ciua condiziouttne di instabilità degli Stati Uniti e lancerà il nucleare. L'Europa farà schierare degli eserciti sul confine della Russia e la Russia risponderà ancora una volta CON IL NUCLEARE. Moriranno in tutto 3 miliardi di persone.
La vita tornerà allo stato primitivo, sarà molto dura, tuttavia internet sarà ancora utilizzato e saranno costruiti treni ad alta velocità

La storia di Titor è probabilmente vera,anche perchè dopo le sua affermazioni,uno scienziato ha ammesso che le informazioni non ufficiali del "viaggiatore" sono tutte vere. Quindi ci potrebbe davvero essere questo evento,ma per sapere bene ciò bisognerebbe leggere le sue discussioni.Mah,tutto ciò è un mistero,ma io credo che Titor non stia mentendo e che è rimasto qui 3 anni per poter evitare tutto ciò.
Accedemia:
x x
x

And that's exactly the punishment you'll never be able to escape from.For all of eternity, you'll have to remain as Dahlia Hawrthorne.A miserable, pathetic, weak creature who can never win at anything... And for you, there is no escape from that.No hope for freedom. Since the day you were executed, the narrow bridge that once stretched out in front of you, has burnt down!
Avatar utente
ale-x92
User
Messaggi: 135
Iscritto il: 28 ago 2007, 10:31

Messaggio da ale-x92 »

ciao.....
secondo me a certe cs si può credere ma alla cs della 3^ guerra mondiale no....
ma dai... l'america ke batte la cina????
se alla cina gli girano i 5 minuti gli fa passare il vizio agli americani...
Aerith Gainsborough
SeeD
Messaggi: 1095
Iscritto il: 02 mar 2006, 20:03
Sesso: F
Località: Lifestream
Contatta:

Messaggio da Aerith Gainsborough »

master roxas ha scritto:La storia di Titor è probabilmente vera,anche perchè dopo le sua affermazioni,uno scienziato ha ammesso che le informazioni non ufficiali del "viaggiatore" sono tutte vere.

E complimenti allo scenziato :-D Ma in base a che cosa è riuscito ad affermare che il caso Titor sia reale? Io di prove non ne vedo... :roll:
Immagine An angel whispers my name but the message relayed is the same...
{ Dead Or Alive Forum ~ AerithTheAncient | Dt Art }
master roxas
SeeD
Messaggi: 1331
Iscritto il: 02 ott 2007, 15:39
Località: Tornato dagli inferi
Contatta:

Messaggio da master roxas »

master roxas ha scritto:
La storia di Titor è probabilmente vera,anche perchè dopo le sua affermazioni,uno scienziato ha ammesso che le informazioni non ufficiali del "viaggiatore" sono tutte vere.

E complimenti allo scenziato Ma in base a che cosa è riuscito ad affermare che il caso Titor sia reale? Io di prove non ne vedo...

L'hai visto ieri Voyager?Keyblade Master ha dato i link.Prima guardali e poi commenta. :wink:
Accedemia:
x x
x

And that's exactly the punishment you'll never be able to escape from.For all of eternity, you'll have to remain as Dahlia Hawrthorne.A miserable, pathetic, weak creature who can never win at anything... And for you, there is no escape from that.No hope for freedom. Since the day you were executed, the narrow bridge that once stretched out in front of you, has burnt down!
Rispondi

Torna a “Off Topic”