Ci sono nuove razze nelle varie Expa?

Il primo episodio della saga interamente online: "Why play alone?".
Rispondi
Zirlac
User Junior
Messaggi: 49
Iscritto il: 05 dic 2008, 18:26

Ci sono nuove razze nelle varie Expa?

Messaggio da Zirlac »

Ciao raga su ffXI volevo chiedervi se sulle sue espa ci sono razze nuove ... da quelle del gioco di base un bacio a tutte CIAO
Rinoa Heartilly
Admin
Messaggi: 3927
Iscritto il: 06 ott 2005, 14:49
Sesso: F
Contatta:

Re: Ci sono nuove razze nelle varie Expa?

Messaggio da Rinoa Heartilly »

Cito dall'impareggiabile Wikipedia:

Rise of the Zilart

Uscita l'1 agosto 2003, aggiunge ulteriori aree da esplorare, nuove classi, nuove missioni e vari bug fix.


Chains of Promathia

Questa espansione aggiunge nuove aree, mestieri, quests e nuove missioni al gioco. Le nuove aree sono:
Attohwa Chasm
Uleguerand Range
Tavnazian Archipelago
Tavnazian Safehold
Pso'xja
Bibiki Bay
Phomiuna Aqueducts
Movalpolos

Treasures of Aht Urhgan

Nell'ultima espansione di Final Fantasy XI, Treasures of Aht Urhgan, disponibile da gennaio 2006, sono disponibili tre nuovi "jobs".

Blue Mage: classe tipica di Final Fantasy, che permette di copiare le tecniche dei mostri, una volta che gli stessi mostri le usano, è il primo job confermato per la prossima espansione. La AF del blue Mage ha un aspetto molto simile ai costumi del Medio Oriente, con un turbante blu, un drappo che copre il volto, e una specie di caffettano che copre il resto del corpo. I dettagli delle abilità proprie di questo job non sono ancora stati divulgati, tuttavia nel filmato di presentazione dell'espansione si vede un personaggio usare le abilità dei mostri. È molto probabile che il Blue Mage di Final Fantasy XI sia analogo a quelli visti nei capitoli precedenti, ma per ora non è un'informazione certa.

Puppetmaster: job nuovo per la serie di Final Fantasy, permette di muovere un burattino contro gli avversari. Il Puppetmaster è anche molto abile nel combattimento a mani nude.

Corsair: unica classe di Final Fantasy XI ad avere a disposizione un'arma da fuoco, il Corsair basa molta della sua abilità sulla fortuna. È una classe molto utile per quanto riguarda il supporto di altri jobs, poiché può attaccare da lunga distanza.
Rispondi

Torna a “Final Fantasy XI Online”