Divine Might

Il primo episodio della saga interamente online: "Why play alone?".
Rispondi
dark_squall_90
User
Messaggi: 122
Iscritto il: 14 dic 2005, 17:16
Località: milano

Divine Might

Messaggio da dark_squall_90 »

Dato che mi ha portato fortuna Per Alexander posto un topic per discure sul fight divine might....uno dei piu complicati in assoluto dove la strategia è fondamentale.
postero presto video e foto e news
(I'll be the first one to admit that I'm here because of other people.)

(Squall (Drifting), Final Fantasy VIII)
Rinoa Heartilly
Admin
Messaggi: 3927
Iscritto il: 06 ott 2005, 14:49
Sesso: F
Contatta:

Re: Divine Might

Messaggio da Rinoa Heartilly »

Visto che il 95% dei qui presenti non sa di cosa si tratta, sarebbe meglio che lo spiegassi per bene ;)
dark_squall_90
User
Messaggi: 122
Iscritto il: 14 dic 2005, 17:16
Località: milano

Re: Divine Might

Messaggio da dark_squall_90 »

Chiedo umilmente perdono :)
Allora il Divine might è una quest attivabile solo durante luna piena e solo se si ha raggiunto la missione numero 14 dell espansione Rise of The Zilart.
Il combattimento consiste nell uccidere contemporaneamente 5 ark angels (Arcangeli)
essi rappresentano le 5 razze principali del gioco (hume - taru taru- galka- mithra - elvaan)
ognuno di essi ha due classi di appartenenza.
io ho sviluppato una strategia ottima che pero ha dei rischi perche basta un errore e si muore.
è un combattimento a porte chiuse cioe si entra in 18 e in 18 si rimane chi muore è un membro perso
la mia sttrategia consiste nell avere 6 maghi elementali (schoolar-black mage) 4 paladini(hanno il compito di intrattenere gli arcangeli)
una manciata di curatori e il resto melee ovvero combattenti fisici.
la chiave sta nel pull cioe dato che il punto di accesso è distante 300 metri dall arena è possibile portare gli arcangeli a farsi un giro all entrata cosi evitanto l arcangelo taru taru che è mago nero il quale non puo uscire dall arena.ecco che entra in gioco la strategia
ogni paladino prende 1 arkangel a caso(che chiameremo ark) mentre io prendo la mithra che essendo la piu debole sara facile da killare nel frattempo i paladini useranno la loro 2 ore( una mossa che permette loro di rimanere invincibili ai colpi altrui per 30 secondi)
in quei 30 secondi 15 vanno passati uccidendo la mitrha e gli ultim 15 servono a ingaggiare il galka nel frattempo quando i paladini che avevano usato la loro mossa invincible muoiono subentra l ultimo paladino rimasto in disparte e utilizzando la due ore anchesso intrattiene l elfo e l umano a questo punto il gruppo dovrebbe aver ucciso anche il glaka e in seguito uccidera velocemente sia umano che elfo.
manca solo il taru taru che è rimasto all arena ora basta uccidere lui.
il tempo limite è di 30 minuti sapendo che solo per il pull vanno via 10 minuti in caso di errore ovviamente si perde quindi GAME OVER :P
tra poco posto le foto e il link del sito arkangel spero di essermi spiegato ora^^
(I'll be the first one to admit that I'm here because of other people.)

(Squall (Drifting), Final Fantasy VIII)
dark_squall_90
User
Messaggi: 122
Iscritto il: 14 dic 2005, 17:16
Località: milano

Re: Divine Might

Messaggio da dark_squall_90 »

BTW il rinoa mi porta davvero fortuna ce l abbiamo fatta al secondo colpo^^ dai nnt male^^ se qualcuno postasse magari si potrebbe discutere sul fight ma la mia èp una speranza vana -_-
(I'll be the first one to admit that I'm here because of other people.)

(Squall (Drifting), Final Fantasy VIII)
Rispondi

Torna a “Final Fantasy XI Online”