Codici di registrazioni

Il primo episodio della saga interamente online: "Why play alone?".
Rispondi
Noctis_Lucis_Caelum
User Junior
Messaggi: 31
Iscritto il: 25 mar 2012, 11:39
Sesso: M
Località: Sud Pontino

Codici di registrazioni

Messaggio da Noctis_Lucis_Caelum »

Salve a tutti ragazzi. Solo adesso mi rendo conto di aver fatto l´errore di aver comprato un mmorpg usato... :smt095
Essendo ignorantissimo in materia mi sono limitato a cogliere l´affare senza pensarci due volte e mi sono ritrovato senza gioco essendo il codice di registrazione gia usato. Ho letto su internet pero´ che e´ possibile comprare nuovi codici di registrazione ; e´ una bufala o si puo´ fare? mettete fine alle mie sofferenze vi prego :asd:
Rinoa Heartilly
Admin
Messaggi: 3927
Iscritto il: 06 ott 2005, 14:49
Sesso: F
Contatta:

Re: Codici di registrazioni

Messaggio da Rinoa Heartilly »

In sostanza quando acquisti FFXI (o FFXIV, è lo stesso) in realtà paghi il codice di registrazione, perché il client puoi scaricarlo gratuitamente dal sito di Square. Piuttosto che cercare "codici" venduti online da chissà chi, ti consiglierei di comprare nuovamente il gioco in versione digitale. Al momento FFXI per PC, completo di tutte le espansioni, costa 9.99 euro:

:!: https://store.eu.square-enix.com/emea_e ... dition.php

Stesso prezzo per FFXIV A Realm Reborn, 9.99 euro per la versione PC digitale:

:!: https://store.eu.square-enix.com/emea_e ... Reborn.php
Noctis_Lucis_Caelum
User Junior
Messaggi: 31
Iscritto il: 25 mar 2012, 11:39
Sesso: M
Località: Sud Pontino

Re: Codici di registrazioni

Messaggio da Noctis_Lucis_Caelum »

Credo che sia l`unica soluzione... anche se ho dovuto cambiare 1500 paesi per aggiornare il mio account dato che se metto che risiedo in italia non mi fa scaricare nulla, credo che funzioni xD grazie mille ancora
Avatar utente
Zackrulez93
User Junior
Messaggi: 31
Iscritto il: 30 dic 2015, 10:50
Sesso: M
Località: Gongaga

Re: Codici di registrazioni

Messaggio da Zackrulez93 »

Il gioco ce l'ho giá completo di espansioni, l'ho giocato dal settembre del 2005.Avendo giá un account playonline si trattava soltanto di riattivarlo. Cmq a differenza dell'originale si paga il canone un unica volta. Tramite Heavensward devo riacquistare un gioco che ho in forma completa da piu di dieci anni,

[ Post inviato da Android ] Immagine
Difendi il tuo onore,abbraccia i tuoi sogni.
ASPIRANTE COMMANDER DEL GARDEN DI RINOA- REPORTER D'ASSALTO
Rispondi

Torna a “Final Fantasy XI Online”