SERVER PRIVATO FFXI

Il primo episodio della saga interamente online: "Why play alone?".
Rispondi
Avatar utente
Zackrulez93
User Junior
Messaggi: 31
Iscritto il: 30 dic 2015, 10:50
Sesso: M
Località: Gongaga

SERVER PRIVATO FFXI

Messaggio da Zackrulez93 »

[rimosso]

Gioco da un pó su questo server, certo,non c'é il pienone come all'epoca ma é pur sempre FFXI.Anche chi all'epoca non lo ha giocato dovrebbe avere la possibilitá di provarlo. Mi trovate in game con il nome KLST93, Monk/Warrior lv 72.

[ Post inviato da Android ] Immagine
Difendi il tuo onore,abbraccia i tuoi sogni.
ASPIRANTE COMMANDER DEL GARDEN DI RINOA- REPORTER D'ASSALTO
Rinoa Heartilly
Admin
Messaggi: 3927
Iscritto il: 06 ott 2005, 14:49
Sesso: F
Contatta:

Re: SERVER PRIVATO FFXI

Messaggio da Rinoa Heartilly »

Perdona l'intervento ma ho rimosso il link, il regolamento del forum è contrario ad ogni forma di pirateria.
Avatar utente
Zackrulez93
User Junior
Messaggi: 31
Iscritto il: 30 dic 2015, 10:50
Sesso: M
Località: Gongaga

Re: SERVER PRIVATO FFXI

Messaggio da Zackrulez93 »

Capisco, ma é l'unico modo. Cioé, so che é disponibile sul PSN in versione digitale ma Square non da piu la possibilita di convertire i vecchi account playonline su PSN. Cmq mi scuso, pensavo che vista la chiusura del servizio da tempo ormai si potesse. Tralaltro é solo un Client alternativo che hosta la partita per giocare é necessario il gioco fisico, ovvero, aver acquistato a suo tempo il gioco in forma fisica e aver sottoscritto un canone mensile. Cmq mi scuso ancora.

[ Post inviato da Android ] Immagine
Difendi il tuo onore,abbraccia i tuoi sogni.
ASPIRANTE COMMANDER DEL GARDEN DI RINOA- REPORTER D'ASSALTO
Avatar utente
Sephiroth Strife JENOVA
Newser
Messaggi: 829
Iscritto il: 10 gen 2007, 20:00
Sesso: M
Località: Sotto l'ufficio della Square-Enix
Contatta:

Re: SERVER PRIVATO FFXI

Messaggio da Sephiroth Strife JENOVA »

Final Fantasy XI non esiste su PSN, è uscito solo su PS2/360/PC, e su PS2 non esiste il servizio PSN, ancora oggi FF XI gira su Playonline sulle console (che cesseranno il loro servizio a Marzo) come su PC. Forse ti riferivi al Marketplace. I server sono ancora attivi sulla tripla piattaforma, quindi è ancora possibile giocarci previo comprare il titolo e appunto sottoscriverlo mensilmente.
The KOSEI (King of Square-Enix Incontrasteted)

Final Fantasy finiti
FF GBA, FF II GBA, FF III 3D, FFIV Advance, FF IV 3D, FF V Advance, FFVI, VI Advance, VII, VII DoC, VII CC, VIII, FF IX, FF X, FF X-2, FF X-2 KM, FF XII, FFXIII, FFXIII-2, LR, KH, KHFM, KH: CoM, KH: Re CoM, KH II, KH II FM, KH 358/2 Days, KH Re:Coded, KH BBS, FFTA
Immagine
Avatar utente
Zackrulez93
User Junior
Messaggi: 31
Iscritto il: 30 dic 2015, 10:50
Sesso: M
Località: Gongaga

Re: SERVER PRIVATO FFXI

Messaggio da Zackrulez93 »

La chiusura della marketplace, scusa. Ma comunque é necessario aver il gioco, quindi averlo acquistato e aver sottoscritto almeno una volta un abbonamento al servizio Square.

[ Post inviato da Android ] Immagine
Difendi il tuo onore,abbraccia i tuoi sogni.
ASPIRANTE COMMANDER DEL GARDEN DI RINOA- REPORTER D'ASSALTO
Rispondi

Torna a “Final Fantasy XI Online”