Server e PREZZI

Il primo episodio della saga interamente online: "Why play alone?".
dark_squall_90
User
Messaggi: 122
Iscritto il: 14 dic 2005, 17:16
Località: milano

Re: Server e PREZZI

Messaggio da dark_squall_90 »

allora prezzo di base =12 e 95
piu 0e 95 per ogni personaggio aggiuntivo al primo
poi 20 euro se si fa world pass

comunque hydral leggi il mio pm enon prenderlo assolutamente per pc
ciao
(I'll be the first one to admit that I'm here because of other people.)

(Squall (Drifting), Final Fantasy VIII)
Xephar
New Entry
Messaggi: 6
Iscritto il: 28 lug 2008, 17:53

Re: Server e PREZZI

Messaggio da Xephar »

Avevo una domanda da fare riguardo i pagamenti.
Ho appena acquistato il gioco in versione xbox 360.

Ho inserito il dvd e completato la registrazione.
La mia domanda è: Dopo aver inserito le varie informazioni della mia carta di credito ( uso una Poste Pay ), se dopo il primo mese di prova, non volessi più giocare , come fare a disattivare l'abbonamento a PlayOnline ( quindi evitare di farmi succhiare 12 euro circa al mese ? ).

Attendo risposte e ringrazio anticipatamente.
hydryal
User
Messaggi: 134
Iscritto il: 01 ago 2006, 22:09
Sesso: F
Località: Dalmasca...Palazzo Reale
Contatta:

Re: Server e PREZZI

Messaggio da hydryal »

Caro Xephar, tu hai fatto la stessa cosa che feci io tempo fa'... io ho fatto così, dopo il mese di prova gratuita, (se lo hai preso nuovo hai diritto ad un mese gratis) dicevo che io dopo il mese Free, a parte che ci avro' giokato si e no una settimana, ma se parliamo di ore di gioko moooolto meno, ho disinstallato il tutto (adesso ti parlo di ca un anno fa') e se dopo un certo tempo che disinstalli, credo all'incirca 3 mesi, non reinstalli, cancellano automaticamente il tuo account! Basta disinstallare tutto, il gioco ed il play come si chiama... io difatti non ho mai trovato addebiti sulla mia carta! ma mi raccomando, aspetta almeno sei mesi, se poi ti dovesse rivenire la voglia di giokarci, senno', almeno l'ho letto su un'ltro post proprio qui sul Rinoas diary, ti addebitano anche i mesi che hai disinstallato in precedenza! Cmq io ho rinunciato perchè per dedicarsi ad un Mmorpg bisogna non avere altri gioki da fare, io avevo installato la versione comprensiva delle tre espansioni (tieni conto che pero' ne avevo installato solo la versione normale... ci mette ore a installarlo!) ed è qualkosa di mastodontiko, ammetto che se ci prendi la mano è un'esperienza favolosa, perchè ti sembra di essere davvero, personalmente nel gioko... specie quando ti avvisa che qualkuno ti stà tenendo d'occhio o sembra interessato a te... cmq non è che ti ci si affollano per farti entrare nei loro party! La maggior parte sono tutti soli, quindi se decidi, ricordati che proprio per quei 12 euro mensili, non dico tutti i giorni, ma almeno una decina devi fartele di giorni di gioko, senno' no ammortizzi, inoltre cerca prima di metterti d'accordo con chi già ci gioka da un po' e ha magari un party, perchè all'inizio è davvero dura! io personalmente, non ho conosciuto nemmeno un italiano online, tutti americani o Jap addirittura! Tempo fa' mi scrisse un ragazzo che aveva bisogno di membri per FF XI online, se lo trovo il messaggio ti mando il contatto ok? Ma prima fammi sapere se hai intenzione di continuare... per ora sonda un po' sfruttando il mese gratuito... poi decidi!

Spero di esserti stata di una qualke utilità!

Ti Abbraccio...

Hydy :byebye:
Immagine

Sono Iscritta a:
Immagine
Xephar
New Entry
Messaggi: 6
Iscritto il: 28 lug 2008, 17:53

Re: Server e PREZZI

Messaggio da Xephar »

hydryal ha scritto:Caro Xephar, tu hai fatto la stessa cosa che feci io tempo fa'... io ho fatto così, dopo il mese di prova gratuita, (se lo hai preso nuovo hai diritto ad un mese gratis) dicevo che io dopo il mese Free, a parte che ci avro' giokato si e no una settimana, ma se parliamo di ore di gioko moooolto meno, ho disinstallato il tutto (adesso ti parlo di ca un anno fa') e se dopo un certo tempo che disinstalli, credo all'incirca 3 mesi, non reinstalli, cancellano automaticamente il tuo account! Basta disinstallare tutto, il gioco ed il play come si chiama... io difatti non ho mai trovato addebiti sulla mia carta! ma mi raccomando, aspetta almeno sei mesi, se poi ti dovesse rivenire la voglia di giokarci, senno', almeno l'ho letto su un'ltro post proprio qui sul Rinoas diary, ti addebitano anche i mesi che hai disinstallato in precedenza! Cmq io ho rinunciato perchè per dedicarsi ad un Mmorpg bisogna non avere altri gioki da fare, io avevo installato la versione comprensiva delle tre espansioni (tieni conto che pero' ne avevo installato solo la versione normale... ci mette ore a installarlo!) ed è qualkosa di mastodontiko, ammetto che se ci prendi la mano è un'esperienza favolosa, perchè ti sembra di essere davvero, personalmente nel gioko... specie quando ti avvisa che qualkuno ti stà tenendo d'occhio o sembra interessato a te... cmq non è che ti ci si affollano per farti entrare nei loro party! La maggior parte sono tutti soli, quindi se decidi, ricordati che proprio per quei 12 euro mensili, non dico tutti i giorni, ma almeno una decina devi fartele di giorni di gioko, senno' no ammortizzi, inoltre cerca prima di metterti d'accordo con chi già ci gioka da un po' e ha magari un party, perchè all'inizio è davvero dura! io personalmente, non ho conosciuto nemmeno un italiano online, tutti americani o Jap addirittura! Tempo fa' mi scrisse un ragazzo che aveva bisogno di membri per FF XI online, se lo trovo il messaggio ti mando il contatto ok? Ma prima fammi sapere se hai intenzione di continuare... per ora sonda un po' sfruttando il mese gratuito... poi decidi!

Spero di esserti stata di una qualke utilità!

Ti Abbraccio...

Hydy :byebye:
Ti ringrazio per la spiegazione :wink:

Devo valutare la cosa...considerando il lavoro estivo e l'università a settembre, non sò davvero quando poterci giocare...
12 Euro al mese sono un pò tantini e disinstallare il tutto ogni mese per poi reinstallare ( se volessi giocarci un mese si e uno no ) sarebbe abbastanza inutile...

Non appena ne avrò la possibilità attiverò l'account e proverò il mese gratis.

Ancora grazie a Hydy per il tempo dedicatomi

un bacio
Avatar utente
Sephar
Aspirante Guerriero
Messaggi: 313
Iscritto il: 14 giu 2007, 20:07

Re: Server e PREZZI

Messaggio da Sephar »

Xephar ha scritto:
hydryal ha scritto:Caro Xephar, tu hai fatto la stessa cosa che feci io tempo fa'... io ho fatto così, dopo il mese di prova gratuita, (se lo hai preso nuovo hai diritto ad un mese gratis) dicevo che io dopo il mese Free, a parte che ci avro' giokato si e no una settimana, ma se parliamo di ore di gioko moooolto meno, ho disinstallato il tutto (adesso ti parlo di ca un anno fa') e se dopo un certo tempo che disinstalli, credo all'incirca 3 mesi, non reinstalli, cancellano automaticamente il tuo account! Basta disinstallare tutto, il gioco ed il play come si chiama... io difatti non ho mai trovato addebiti sulla mia carta! ma mi raccomando, aspetta almeno sei mesi, se poi ti dovesse rivenire la voglia di giokarci, senno', almeno l'ho letto su un'ltro post proprio qui sul Rinoas diary, ti addebitano anche i mesi che hai disinstallato in precedenza! Cmq io ho rinunciato perchè per dedicarsi ad un Mmorpg bisogna non avere altri gioki da fare, io avevo installato la versione comprensiva delle tre espansioni (tieni conto che pero' ne avevo installato solo la versione normale... ci mette ore a installarlo!) ed è qualkosa di mastodontiko, ammetto che se ci prendi la mano è un'esperienza favolosa, perchè ti sembra di essere davvero, personalmente nel gioko... specie quando ti avvisa che qualkuno ti stà tenendo d'occhio o sembra interessato a te... cmq non è che ti ci si affollano per farti entrare nei loro party! La maggior parte sono tutti soli, quindi se decidi, ricordati che proprio per quei 12 euro mensili, non dico tutti i giorni, ma almeno una decina devi fartele di giorni di gioko, senno' no ammortizzi, inoltre cerca prima di metterti d'accordo con chi già ci gioka da un po' e ha magari un party, perchè all'inizio è davvero dura! io personalmente, non ho conosciuto nemmeno un italiano online, tutti americani o Jap addirittura! Tempo fa' mi scrisse un ragazzo che aveva bisogno di membri per FF XI online, se lo trovo il messaggio ti mando il contatto ok? Ma prima fammi sapere se hai intenzione di continuare... per ora sonda un po' sfruttando il mese gratuito... poi decidi!

Spero di esserti stata di una qualke utilità!

Ti Abbraccio...

Hydy :byebye:
Ti ringrazio per la spiegazione :wink:

Devo valutare la cosa...considerando il lavoro estivo e l'università a settembre, non sò davvero quando poterci giocare...
12 Euro al mese sono un pò tantini e disinstallare il tutto ogni mese per poi reinstallare ( se volessi giocarci un mese si e uno no ) sarebbe abbastanza inutile...

Non appena ne avrò la possibilità attiverò l'account e proverò il mese gratis.

Ancora grazie a Hydy per il tempo dedicatomi

un bacio
anch'io come mio cugino sono interessato alla cosa.

Ho acquistato la versione con le 3 espansioni sempre per xbox 360.

Come dice Hidy , anch'io ho paura di non trovar alcun utente italiano e quindi ritrovarmi penalizzato :(

che fare a questo punto?
Immagine

L'Ansia è il profumo della vita [cit.]

Sia lodata sempre nostra webmistress Rinoa Heartilly, grazie :*

Immagine

Un click qui per raggiungere la mia pagina demenziale dedicata a Lightning e le sue avventure XD
hydryal
User
Messaggi: 134
Iscritto il: 01 ago 2006, 22:09
Sesso: F
Località: Dalmasca...Palazzo Reale
Contatta:

Re: Server e PREZZI

Messaggio da hydryal »

anch'io come mio cugino sono interessato alla cosa.

Ho acquistato la versione con le 3 espansioni sempre per xbox 360.

Come dice Hidy , anch'io ho paura di non trovar alcun utente italiano e quindi ritrovarmi penalizzato :(

che fare a questo punto?
No Problem dammi qualche ora per trovare il messaggio, sperando di non averlo cancellato, e ti passo il contatto di questo ragazzo italiano che aveva bisogno di compagni per il FF XI ok? Ricordo che mi ha lasciato anche il num di cell e una mail! Poi magari chissà, un giorno mi ricimento anch'io e faremo una grande squadra! Cmq anche per chi ha una conoscenza abbastanza pratica dell'ingl (cero non dico che bisogna essere traduttori!) ci sono delle eccezioni... difatti io trovai un ragazzo americano tanto gentile che cercava di farmi capire e mi aiutò anche a girare Vana' Diel (Spero sia giusto il nome.. sono un po' negata!:-P) solo che messaggiare col Joypad è un'altra impresa non da poco... per cui consiglio a chi di voi volesse continuare, di comprare il tastierino che si attacca al joyPad... credo sia davvero comodissimo!

Allora tornando a Noi, cerco il contatto di questo ragazzo e lo posto come edit ... datemi il tempo di scavare tra i miei PVT! ok?

Baciottoloni Raga'! Spero di non averlo cestinato! A tra poco! Edito anche nel caso non dovessi trovarlo!

Vs amika

Hydy
Immagine

Sono Iscritta a:
Immagine
Avatar utente
Sephar
Aspirante Guerriero
Messaggi: 313
Iscritto il: 14 giu 2007, 20:07

Re: Server e PREZZI

Messaggio da Sephar »

Benissimo , grazie Hydy :)

Sarebbe stupendo fare una bella squadrotta del forum ehehe xD
Immagine

L'Ansia è il profumo della vita [cit.]

Sia lodata sempre nostra webmistress Rinoa Heartilly, grazie :*

Immagine

Un click qui per raggiungere la mia pagina demenziale dedicata a Lightning e le sue avventure XD
dark_squall_90
User
Messaggi: 122
Iscritto il: 14 dic 2005, 17:16
Località: milano

Re: Server e PREZZI

Messaggio da dark_squall_90 »

ragazzi colgo sta occasione per dire che la squadra del server leviathan si è spostata direttamente tutta sul server fenrir e non posso non dirvi che ora il gruppo è il piu forte tra tt i server con 50 membri al 75 e in piu possiamo fare qualunque cosa solo inj ita la cosa è grandiosa se avete bisogno quindi chiedete direttamente a me
(I'll be the first one to admit that I'm here because of other people.)

(Squall (Drifting), Final Fantasy VIII)
Rinoa Heartilly
Admin
Messaggi: 3927
Iscritto il: 06 ott 2005, 14:49
Sesso: F
Contatta:

Re: Server e PREZZI

Messaggio da Rinoa Heartilly »

Segnalo che la Square-Enix ha lanciato una interessante promozione: 14 giorni di gioco completamente gratuito. Sto per pubblicare una news sulla home del Diary e nella sezione "News Square-Enix" del forum, guardate lì per maggiori informazioni ;)

Per dovere di cronaca, io molto probabilmente approfitterò della promozione e proverò le due settimane sul server Fairy :asd:
dark_squall_90
User
Messaggi: 122
Iscritto il: 14 dic 2005, 17:16
Località: milano

Re: Server e PREZZI

Messaggio da dark_squall_90 »

ma nooooo vieni su fenrir che almeno hai gia contatti con gli ita
(I'll be the first one to admit that I'm here because of other people.)

(Squall (Drifting), Final Fantasy VIII)
Rinoa Heartilly
Admin
Messaggi: 3927
Iscritto il: 06 ott 2005, 14:49
Sesso: F
Contatta:

Re: Server e PREZZI

Messaggio da Rinoa Heartilly »

Vado su Fairy perchè ho diversi amici che giocano là, e che mi hanno "prenotata" di forza XD
dark_squall_90
User
Messaggi: 122
Iscritto il: 14 dic 2005, 17:16
Località: milano

Re: Server e PREZZI

Messaggio da dark_squall_90 »

T_T maddai andare su fairy ... vabbe salutameli digli che sono Zizzania se sono gli ita che penso io si ricordano di me per quello che è successo sul forum dei raga di fenrir
(I'll be the first one to admit that I'm here because of other people.)

(Squall (Drifting), Final Fantasy VIII)
Cuacqu
Aspirante Guerriero
Messaggi: 227
Iscritto il: 08 ago 2006, 22:20
Località: Milano

Re: Server e PREZZI

Messaggio da Cuacqu »

Mmm... e quindi io che ho comprato il gioco tempo fa, ma non ho ancora avuto occasione di installarlo e provare, mi toccherà pagare 13 euro al mese per giocare? °-° sempre meno di World of Warcraft, questo è certo
=Tifa90=
User Junior
Messaggi: 56
Iscritto il: 17 feb 2006, 14:19
Località: Milano
Contatta:

Re: Server e PREZZI

Messaggio da =Tifa90= »

Praticamente pagherai 12 euro al mese se utilizzi un character solo, se invece vuoi averne più di uno, paghi un euro in più per ogni personaggio aggiunto.
Quindi se ne hai uno 12 euro, se ne hai 2, 13 euro, 3, 14 e così via..
<center>http://img524.imageshack.us/img524/8581/immagineui1.jpg</center>
Cuacqu
Aspirante Guerriero
Messaggi: 227
Iscritto il: 08 ago 2006, 22:20
Località: Milano

Re: Server e PREZZI

Messaggio da Cuacqu »

no °-° uno in più AL MESE? °-° mi mancava, questo
Rispondi

Torna a “Final Fantasy XI Online”