Domande sul GIOCO (no installazione/id/account)

Il primo episodio della saga interamente online: "Why play alone?".
Cold
User
Messaggi: 93
Iscritto il: 07 mar 2007, 15:17

Domande sul GIOCO (no installazione/id/account)

Messaggio da Cold »

ci gioco da qualke giorno e ho alcune domande...
-c'è anke una modalità PvP nel quale combattere contro gli altri personaggi?
-se si elimina un personaggio e ne si crea un altro, questo viene considerato come aggiuntivo e quindi si deve pagare 1 euro o si crea normalmente come se fosse il primo?
-come si fa a creare un party e ad aggiungere persone?
-come si fa ad aggiungere una persona alla lista degli amici?
per ora ho solo queste...grazie in anticipo a ki risponderà

PS: dimenticavo..voi su ke server giocate?
Rinoa Heartilly
Admin
Messaggi: 3927
Iscritto il: 06 ott 2005, 14:49
Sesso: F
Contatta:

Messaggio da Rinoa Heartilly »

Ehm, ci sarebbe il topic importante Topic per le domande proprio per alcune domande tecniche hai posto ^^"

-se si elimina un personaggio e ne si crea un altro, questo viene considerato come aggiuntivo e quindi si deve pagare 1 euro o si crea normalmente come se fosse il primo?


A questa ad esempio si è già risposto nei primissimi posts. Comunque: se hai un solo personaggio attivo, pagherai il prezzo di un solo personaggio. Quindi se elimini A per creare B, pagherai 1 personaggio. Se smetti di usare A (senza eliminarlo) per creare B, pagherai il prezzo del primo personaggio più l'euro mensile per il secondo.

Comunque, visto che le altre domande riguardano il gioco vero e proprio, cambio il titolo della discussione e imposto come Importante ^^

c'è anke una modalità PvP nel quale combattere contro gli altri personaggi?


No, in Final Fantasy XI Online non esiste.

-come si fa a creare un party e ad aggiungere persone?
-come si fa ad aggiungere una persona alla lista degli amici?


Una settimana di gioco, un anno fa, non mi è bastata per memorizzare tutti i comandi ^^"" Ti sapranno rispondere gli altri :)
Credo comunque che ti convenga combattere in solo mode almeno per i primi livelli, fino a 7-8 circa.
Cold
User
Messaggi: 93
Iscritto il: 07 mar 2007, 15:17

Messaggio da Cold »

grazie rinoa :) ....uffa mi dispiace che non ci sia il PvP T__T va beh...
Drunken87

Trasferire Gil & Oggetti da server a server

Messaggio da Drunken87 »

Scusate... qualcuno mi sa dire come posso trasferire i miei oggetti e soldi da Hades a Fairy? E' davvero troppo difficile inziare da Z E R O :roll:
Alex_UNLIMITED
Guerriero
Messaggi: 449
Iscritto il: 30 ago 2007, 09:51

Messaggio da Alex_UNLIMITED »

scusate ki sa lo stile di ffxi???me lo consigliate (no xbox XD) è vero ke ne uscira uno x ps2??' :-D :o :shock:
Zodiark XII
Aspirante Guerriero
Messaggi: 220
Iscritto il: 23 ago 2007, 21:59
Località: Ivalice

Messaggio da Zodiark XII »

alex_UNLIMITED ha scritto:scusate ki sa lo stile di ffxi???me lo consigliate (no xbox XD) è vero ke ne uscira uno x ps2??' :-D :o :shock:


Guarda che c'è per play2!!

Comunque cosa vuol dire "Chi sa lo stile di FFXI??"

O_o Spiegati meglio!
oga90
New Entry
Messaggi: 4
Iscritto il: 03 nov 2007, 22:15

Messaggio da oga90 »

c'è davvero x ps2? :?
4LI3N
Aspirante Guerriero
Messaggi: 229
Iscritto il: 19 giu 2007, 19:30
Località: Pianeta X

Messaggio da 4LI3N »

Non so, comunque non mi risulta
"Chi vede la propria morte può evitarne il cammino, chi vede la morte altrui può rendersene il fautore."
Ultima X
Aspirante Guerriero
Messaggi: 279
Iscritto il: 15 apr 2007, 20:53

Re: Domande sul GIOCO (no installazione/id/account)

Messaggio da Ultima X »

Scusate, ma è a pagamento??

Edit di Rinoa Heartilly: Guarda la discussione SERVER E PREZZI, a questo indirizzo :)
viewtopic.php?f=8&t=4337
Avatar utente
Sephar
Aspirante Guerriero
Messaggi: 313
Iscritto il: 14 giu 2007, 20:07

Re:

Messaggio da Sephar »

alex_UNLIMITED ha scritto:scusate ki sa lo stile di ffxi???me lo consigliate (no xbox XD) è vero ke ne uscira uno x ps2??' :-D :o :shock:
oga90 ha scritto:c'è davvero x ps2? :?
La versione per Playstation 2 di FF XI, è commercializzata solo in territorio NTSC a causa della mancanza del disco rigido nei territori Pal.

L'unica versione casalinga del gioco oltre quella PC, è esclusivamente su xbox 360, troverai il gioco base compreso di 3 espansioni: " Rise of the Zilart " "Chains of Promathia " " Treasure of Aht Urhgan "

Ps: recentemente è stata rilasciata la 4° espansione " Wings of the goddess ", commercializzata sia singolarmente che nella versione " XBOX 360 FINAL FANTASY XI 2008 EDITION " ( quest'ultima comprende tutte e 4 le espansioni ).
Immagine

L'Ansia è il profumo della vita [cit.]

Sia lodata sempre nostra webmistress Rinoa Heartilly, grazie :*

Immagine

Un click qui per raggiungere la mia pagina demenziale dedicata a Lightning e le sue avventure XD
dark_squall_90
User
Messaggi: 122
Iscritto il: 14 dic 2005, 17:16
Località: milano

Re: Domande sul GIOCO (no installazione/id/account)

Messaggio da dark_squall_90 »

se si elimina un personaggio e ne si crea un altro, questo viene considerato come aggiuntivo e quindi si deve pagare 1 euro o si crea normalmente come se fosse il primo?

A questa ad esempio si è già risposto nei primissimi posts. Comunque: se hai un solo personaggio attivo, pagherai il prezzo di un solo personaggio. Quindi se elimini A per creare B, pagherai 1 personaggio. Se smetti di usare A (senza eliminarlo) per creare B, pagherai il prezzo del primo personaggio più l'euro mensile per il secondo.

Comunque, visto che le altre domande riguardano il gioco vero e proprio, cambio il titolo della discussione e imposto come Importante ^^

c'è anke una modalità PvP nel quale combattere contro gli altri personaggi?

No, in Final Fantasy XI Online non esiste.

-come si fa a creare un party e ad aggiungere persone?
-come si fa ad aggiungere una persona alla lista degli amici?

Una settimana di gioco, un anno fa, non mi è bastata per memorizzare tutti i comandi ^^"" Ti sapranno rispondere gli altri :)
Credo comunque che ti convenga combattere in solo mode almeno per i primi livelli, fino a 7-8 circa.

per queste cose è meglio chiedere direttamente a me
la modalita pvp esiste e ne esistono un sacco di tipi alcuni anche a soldi omunque per i vari comandi sono sempre a disposizione per info e voglio ribadire venite tutti sul server fenrir l unico per cui vale la pena di giokare (l unico in cui ci si diverte con gente che parla ita lol=)
(I'll be the first one to admit that I'm here because of other people.)

(Squall (Drifting), Final Fantasy VIII)
Zio Laguna
New Entry
Messaggi: 6
Iscritto il: 27 dic 2008, 21:55
Località: Benetutti ( SS )

Re: Domande sul GIOCO (no installazione/id/account)

Messaggio da Zio Laguna »

Mmmm io ho una mezza intenzione di prenderlo solo che mi serve il parere di una persona che conosca lineage II ( altro gioco online ) e me lo paragoni
Balthier93
User
Messaggi: 140
Iscritto il: 25 mar 2009, 14:24
Sesso: M

Re: Domande sul GIOCO (no installazione/id/account)

Messaggio da Balthier93 »

Ehi raga ma come si fa a creare u party con un amico?
Rispondete please!
Immagine
Gian89
New Entry
Messaggi: 9
Iscritto il: 30 nov 2008, 14:44

Re: Domande sul GIOCO (no installazione/id/account)

Messaggio da Gian89 »

ciao a tutti, ho sentito parlare di una patch per giocare a final fantasy XI in italiano; esiste davvero? se si dove posso trovarla? grazie
dark_squall_90
User
Messaggi: 122
Iscritto il: 14 dic 2005, 17:16
Località: milano

Re: Domande sul GIOCO (no installazione/id/account)

Messaggio da dark_squall_90 »

bufala.... piu che altro puoi andare su un server privato italiano al max e penso che esista solo il mio al momento ma di traduzioni non ce nè manco l ombra soprattutto perche il gioko sostituisce il50% dei data ogni 3 mesi cio rende impossibile tradurre tt sempre
(I'll be the first one to admit that I'm here because of other people.)

(Squall (Drifting), Final Fantasy VIII)
Rispondi

Torna a “Final Fantasy XI Online”