Zoolab/Stiva

Moderatori: Ruben -.-, Pip :>

darkhearts
Aspirante Guerriero
Messaggi: 358
Iscritto il: 08 apr 2008, 17:19
Località: tra l'alba e il tramonto...

Re: Zoolab/Stiva

Messaggio da darkhearts »

Darkhearts rimase nella sua posizione ed evoco un incantesimo di elemento acqua che contrastò contro il suo stesso incantesimo di fuoco, nel campo dilagò del fumo bianco, il cadetto ne approfittò per nascondersi dietro ad un albero.

Accidenti, devo inventarmi qualcosa, sennò ci resto secco qui!, vediamo un pò uhmmm, in caso di necessità userò quella magia!.

Darkhearts chiuse gli occhi, in modo da percepire il suo nemico, con un balzo scappò via dall'albero prima che venisse distrutto da Teoskaven.

Teo: Incredibile, come hai fatto a sapere in anticipo che avreì distrutto l'albero
D: è questa la differenza tra la magia e l'alchimia, la magia proviene dai 4 elementi, ed i 4 elementi fanno parte della natura, grazie ad essa posso percepire ogni minimo essere vivente, posso penetrare all'interno della sua mente, persuaderla al mio volere se voglio, è questa la differenza tra magia ed alchimia.
Teo: questo è vero, ma non ti conviene sottovalutarmi.

Improvvisamente Teoskaven spuntò alle spalle di Darkhearts afferrandolo con la mano bionica e lanciandolo contro un albero.

Teo: Ti sei distratto!
D: è proprio questo quello che volevo

In quell'istante Darkhearts formulò un incantesimo di elemento vento

Teo: è tutto inutile, non potraì colpirmi da quella distanza
D: non voglio colpire te
teo: !

In quel momento l'incantesimo di elemento vento venne sparato contro l'albero, infine il cadetto sfruttò la propulsione d'aria per spiccare un grande salto.
è il momento

Darkhearts scoccò una freccia lucente di elemento sacro che illuminò il luogo

Teo: Accidenti, non vedo più nulla!

Il cadetto si ritrovò vicino a Teoskaven

D: Invoco lo spirito dell'inverno perenne e i poteri della sua anima di ghiaccio, ora!

Improvvisamente delle lingue di ghiaccio pervasero le gambe di Teoskaven congelandole

Un sorriso pervase la faccia dell'alchimista

T: tu credi che ciò basti?

Dalla mano dell'alchimista spuntò fuori una lancia di metallo che venne lanciata contro Darkhearts.
Il mago riuscì a schivarla, ma la lancia cambiò improvvisamente traiettoria e colpì il cadetto alla schiena ferendolo.

T: te l'ho detto, posso manovrare il metallo a mio piacimento!
D: Merda..

Aprofittando del momento di stallo, il giovane mago si nascose dietro un cespuglio lontano da Teoskaven

T: Ci metterò due minuti a scovarti, non puoi scappare all'infinito

Accidenti, devo ricorrere a quell'incantesimo, ma non ho abbastanza energie, e non voglio usare quella tecnica!

FLASHBACK---------------------

Maestro: dimmi Darkhearts, per lanciare un incantesimo cosa occorre?
D: è semplice, l'energia di chi lo pronuncia
Maestro: Bene, ora voglio insegnarti una tecnica molto potente: devi sapere che la magia fu inventata dagli elfi e pronunciata nell'antica lingua elfica, con i passare dei secoli fu tramandata anche ai nani e umani.
D: Questo lo sapevo già
Maestro: La magia è a contatto con la natura che ci circonda, e tu sfrutteraì questo contatto.
D: Maestro, non sto capendo.
Maestro: ti spiego meglio: quando ti trovi a corto di energie, puoi in alternativa chiedere aiuto alla natura stessa, ogni essere vivente, che sia pianta o animale ha dentro di sè energia interiore come la abbiamo noi, sfruttando ciò puoi attingere alle loro riserve di energia per eseguire l'incantesimo.
Gli elfi erano amanti e rispettosi della natura, e grazie ad essa è ancora da decenni la razza più forte e saggia che esista.
D: Grazie maestro, ora potrò sconfigge tutti!
Maestro: Bada bene ragazzo, non abusare di questo potere, usandolo consumeraì tutti l'energia che si trova dentro la natura uccidendola.
D: Lo terrò a mente maestro!

FINE FLASHBACK---------------------


Darkhearts chiuse gli occhi, con l'aiuto della mente riuscì a percepire ogni forma di essere vivente intorno a lui, con paura iniziò ad attingere alla loro energia per eseguire il suo incantesimo, pian piano le piante incominciarono ad appassire, e i piccoli insetti a morire lentamente.
Improvvisamente il cadetto uscì dal luogo in cui si era nascosto

D:E' più oscuro delle tenebre, è più nero della notte più profonda; invoco l'aiuto di chi governa l'eterno mare del caos; io faccio appello a tutti i poteri più remoti dell'oscurità, ho bisogno di loro perché mi aiutino a distruggere per sempre i miei nemici e coloro che saranno tanto sciocchi da osare attaccarmi credendosi invincibili.....luce delle tenebre!

Improvvisamente dalle mani del cadetto uscirono delle saette di luce nera, dirette verso Teoskaven.
Teoskaven
SeeD
Messaggi: 1002
Iscritto il: 14 apr 2009, 13:13
Sesso: M

Re: Zoolab/Stiva

Messaggio da Teoskaven »

La magia venne intercettata dai guantoni metallici, ma così si era creata una situazione di stallo: le saette nere erano state bloccate ed erano diventate una palla di luce nera, ma l’alchimista non riusciva a respingerla, e il tempo stava per scadere…

Tsk: Maledizione! Non posso rigettarlo e non posso lasciarmi colpire, tuttavia… forse…


Un’esplosione risuonò nel bosco, facendo gioire Darkhearts, anche se quando la polvere si diradò, Teoskaven era ancora vivo; un enorme buco si era formato ai suoi piedi.

Tsk: Anf… Hai visto? Una contro-esplosione… creata con l’Idrogeno dell’aria… anf! Io… posso contrastare… qualunque tua magia… preparati adesso!

I guantoni e gli stivali erano spariti, ma Teoskaven si scagliò contro il mago a pugni serrati. Un attimo prima che l’alchimista arrivasse a contatto però, Darkhearts venne colpito al petto comunque. Quando si rialzò vide che i guanti non erano spariti, ma erano solo stati invisibili per circa 30 secondi. Teoskaven ghignava soddisfatto.

Tsk: Fluttui Vanish. Rendono invisibili tutti gli oggetti inanimati per il tempo che voglio. Sfortunatamente è scaduto il tempo…

Il Soccer Set ritornò alla forma delle lame con uno scintillio. Ora i due cadetti sembravano stanchi per le energie consumate, ma nessuno dei due sembrava avere intenzione di cedere.

Tsk: Ora... proverò un ultimo colpo. Se non funzionerà neanche questo ti darò la vittoria.
Dark: Uhmf. Stupiscimi…

Così dicendo si rimise su un altro albero a tirare le frecce che gli rimanevano insieme ad altri incantesimi minori. Teoskaven si mise tra due grossi alberi e, disegnato un cerchio alchemico su entrambi li fece brillare.

Tsk: Wooden net!

Da ogni albero partì un’estroflessione legnosa che unì tutti gli alberi fino a formare una rete. Poi Teoskaven disegnò un enorme cerchio alchemico su quella che era la parte portante, poi, subito dopo averlo toccato, fece un enorme balzo in aria; mentre sorpassava l’altezza di Darkhearts gli rivolse un grande sorriso.

Tsk: Tu che ami così tanto gli elementi, hai mai provato la sensazione di avere un intero bosco che ti mazzuola?
Dark: Cosa?!
Tsk: Strongfist wooden giga-hammer storm!

Prima che il mago potesse pensare altro venne scaraventato giù dall’albero da cui si trovava; subito dopo venne sommerso dalle cime degli altri alberi che si piegavano ritmicamente per colpire il suolo. Teoskaven saltava agilmente da un tronco a un altro, ma sembrava che Darkhearts non se la fosse cavata in mezzo alla tempesta di colpi, mentre la natura si sfogava sul terreno.

Quando dopo un minuto circa il bosco tornò alla sua forma originale, Teoskaven atterrò ansimando; aveva usato praticamente ogni energia, ma ne era valsa la pena. Con un sorriso di soddisfazione urlò il suo trionfo.

Tsk: Hai visto, caro il mio maghetto? La mia alchimia è più forte.
Dark: N… non… ci… sperare!

Nella nuvola di fumo si era levata quella voce disperata. Poi Teoskaven vide Darkhearts: era pieno di lividi, e dalla fronte gli colava una striscia di sangue, ma si reggeva in piedi, anche se a fatica.

Tsk: “No! Non possibile!”

Il resto fu sfumato: l’aura rosso-arancio che si formava intorno al mago, Darkhearts che urlava come “Freccia sacra!” o qualcosa di simile, una freccia luminosa che partiva dal suo arco e un dolore lancinante alla spalla. Poi l’alchimista cadde al suolo. Il mago gli si avvicinò e gli tese la mano.

Dark: Sei forte, ma devi ancora migliorare.
Tsk: Ci conto, ma battermi con te mi è piaciuto; mi daresti una mano per arrivare in infermeria?
Dark: Certo; credo di averne bisogno anch’io.
Nightmare/dark sephirot
SeeD
Messaggi: 1141
Iscritto il: 09 ott 2005, 20:56
Località: Nascosto da qualche parte

Challenge

Messaggio da Nightmare/dark sephirot »

Night vs Lenne-Candy Mountain
Regole: Post tassativamente in inglese.
Numero post: due,uno a testa.


Lenne: heeeeeey Charliee
Nait: :asd:
Lenne: I found the map to Candy Mountain. Candy Mountain Charlie! I'm going to Candy Mountain, come with me Charlieee!
Nait: Charlieeeeee! charlieeeeeeeee! charlieeeeeeee!
Lenne: I'm behind you,what do you want?
Nait: You are on the brigde,charlie!
Lenne: yeah! the magic bridge! and now wwe are at candy mountaiin!
Nait: candy mountain! candy mountain!
Lenne: let's go inside the cave of candy mountain, charlie!

They were ready for the battle,swords in theyr hands....But at this moment....

*zzzzzzzzzzzzzzzzzzzz*

L&N: ZEEEEEEEEEEEEEE!

A giant Z felt from the sky,starting to shoot lasers.

L&N: ZEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
N: we've to escape from that and reach candy mountain!
L: Ehy,charlie?
N: what?
L:...........................................blblblbl

Then,the fight (finally) began! An istant summon executed by Lenne,a giant Narval!
N: OH MY GOD,IT'S A NARVAL! THE NARVAL OF DEATH!
L:HE'S GONNA KILL YOUUUUU!!!!!! MWAHAHAHAHAHAHAH blblbl
Narval:...........*passing away*
N:Hurry! I need to put a banana in my ear,no matter what! that's the only way!

With the power of the banana in the ear,Night was ready for the counter attack...

N: My turn, now!
Tecnocopy! *Strongfist wooden giga-hammer storm!* Learned!
You're gonna die now!

But......

*chagga chagga chagga......*

N:what's happening?
L:that's....t-t-the door!
Ultima modifica di Nightmare/dark sephirot il 16 lug 2009, 01:59, modificato 1 volta in totale.
Lenne
Guerriero
Messaggi: 542
Iscritto il: 13 mag 2006, 18:02
Località: Garden di Rinoa

Re: Zoolab/Stiva

Messaggio da Lenne »

Night Vs Lenne - Candy Mountain

Nait: what did you say?
Lenne: the door Charlie!
Nait: what is the door?
Lenne: the door is everything! The door controls time and space, love and death! The door can see into your miiiiind! The door can see into your sooooooul!!
Nait: really...? The... the door can do all of that?
Lenne: eheheh, no.

The door vanished and the two SeeD could proceed.
After remembering where they were supposed to be going in the first place, both of them made their way to the magical bridge. Only to discover...

Coral reef: ahahahah, I'm a coral reef and I'm blocking you :stupito
Lenne: look over there! It's a coral reef!
Nait: we have to pass through that!

But how?
How could they pass the coral reef and reach the Candy Mountain?

Nait: there! Up on board the train Charlie! It's gonna take us to the banana king and he will tell us how to reach the Candy Mountain!
Lenne: I don't see any train... All I see is a giant sneaker.
Nait: It's the choo choo shoe Charlie! Hurry, it's about to leave!

And so our heroes went into the choo choo shoe and ran around.
...
...
...
A lot.

Lenne: here we are! That's the temple of the banana king!
Nait: oh great! But... where's the banana king? Hey... w-what is that thing?
Lenne: it's a lioplurodont Charlie! A magical lioplurodont! It's gonna guide our way to the Candy Mountain!
Lioplurodont: ?#@!?$#&£@???#@!?$#
Lenne: he told us the way!
Nait: it didn't say anything!
Lenne: oh come on Charlie! We only have to pass the magical bridge: after that there's the Candy Mountain!
[...]
Nait: wait! Did you hear that? The omoo has awaken! He'll try to stop us! Ruuuuunnnn!
Lenne: it doesn't matter what you... Wait... what? What?! I didn't hear anything!
Nait: hurry! Yumyums are behind us!
Lenne: what are you...?
Nait: oh no! Narshlobes too!
Lenne: ok, ok. We must find a way to defend our lives.

They were ready, swords in their hands.
The fight began but the enemies were too strong.
Was that the end?

Lenne: ahw! How many are those things?
Nait: oh my God! The fugu fishes!
Lenne: what?
Nait: the fugu fishes! They... they are... they are... It's the end, we can't defeat them. Draw your sword, we have lost.
Lenne: wait Charlie! The end of the bridge! If we reach it, we'll be safe!

Run, run, run... The only thing they could do.
And finally...

Lenne: we did it Charlie! We did it!
Nait: yeah, we've found the Candy Mountain!
Lenne: ehm... Charlie?
Nait: yes?
Lenne: what is this "Candy Mountain" anyway?
Nait: it's a land of sweets, joy and happines... And it's all for us!

Mission Complete!

*Si ringrazia Charlie the Unicorn e seguiti per l'idea ispiratrice :asd:
Immagine

Ti ricordi? È proprio lì che siamo diventati amici.
Perché noi siamo amici, vero?

Quando talor frattanto / forse sebben così / Giammai piuttosto
alquanto / come perché bensì; / Ecco repente altronde / Quasi
eziando perciò / anzi altresì laonde / purtroppo invan però /
Ma se per fin mediante / quantunque attesoché / Ahi! Sempre
nonostante / Conciossiacosacché!


X X X

Nightmare/dark sephirot
SeeD
Messaggi: 1141
Iscritto il: 09 ott 2005, 20:56
Località: Nascosto da qualche parte

Challenge [2]

Messaggio da Nightmare/dark sephirot »

"Nataa vide uscire due losche figure dallo zoolab. Una piuttosto bassa, l'altra alquanto gaia. Si avvicinò ai due e dopo aver riconosciuto nella figura gaia nientepopòdimeno che YuGi decise di sfidarlo!
Nataa: Tu! Con me! Ti sfido!
E trascinando il Gaio Night per i capelli lo ricondusse nello Zoolab"

Sfida a Yugioh! Nataa vs Night

Numero post: due a capoccia

Night:8000 LP
Nataa:8000LP



Night: Hai fatto male a sfidarmi,sono un campione nel mio campo! Per questo motivo,ti concedo il primo turno.

Nataa: hai proprio fetta di perdere,eh? bene,pesco!

Mano di Nataa: 6 carte

Na: uff,nemmeno una carta mostro -.- e vabbè,attivo la carta magia "giorno di stipendio"

Giorno Di Stipendio-carta magia normale
scegli uno dei seguenti effetti:
-scarta una carta ed aumenta i LPs di 1000
-paga 1000 LPs e pesca una carta

Na: seleziono il secondo effetto (ovviamente),pesco.....oh,bene! un mostro!
Evoco "Recks,cadetto coraggioso" in posizione d'attacco,metto 3 carte coperte nella zona magie e trappole e passo il turno.

Recks,cadetto coraggioso-4 stelle-terra
[cadetto] (atk 1800/def 1500)

Mano di Nataa: 2 carte


Ni: turno mio,pesco!
Mano di Night: 6 carte
Ni:uhm....bene,posso dire di essere soddisfatto...metto due carte coperte nella zona magie e trappole e passo il turno

Mano di Night: 4 carte


Na: tutto qui? Oo pesco!
mano di nataa: 3 carte
Na: beh,a questo punto mi rimane una sola cosa da fare! Attacco direttamente con Recks!
Ni: non cos= in fretta..attivo la carta trappola "rinforzi dall'accademia!"

Rinforzi dell'accademia-carta trappola normale.
Evoca in posizione di difesa tre segna-cadetti (atk 200/def 200). i segna cadetti possono essere sacrificati.

Na: mamma mia che apura -.- beh,puoi dire tanti saluti a uno die tuoi cadetti!
eliminazione di un segna-cadetto per attacco di recks.
Na: passo il turno
mano di nataa:3 carte,LP 8000


Ni: bene,e ora si gioca sul serio! pesco!
mano di Night:5 carte
Ni: sacrifico i due segna-cadetti per evocare "Drizzt"

Drizzt-7 stelle-oscurità
[Commander/effetto : questa carta può essere evocata solamente sacrificando due cadetti. Quando questa carta entra in battle phase,aumenta l'attacco di 500 per ogni mostro oscurità scoperto sul terreno] (atk 2500/def 2100)


Na: pensi di cogliermi impreparata?
scopro la trappola "vincolo d'amicizia"!

Vincolo d'amicizia-trappola normale
Sacrifica un cadetto scoperto sul tuo terreno. Evoca tramite evocazione speciale un "Pip,commander incorruttibile"

Pip,commander incorruttibile-8 stelle-luce
[Commander/effetto : Questa carta guadagna 500 punti di attacco aggiuntivo per ogni cadetto nel cimitero del possessore di questa carta] (atk 2700/def 500)

Atk effettivo 3200

Na: come vedi,il mio pip è più forte!Hai già perso!

Ni: non credo.... attivo la carta magia coperta "Spada dell'eroe!" e la equipaggio a Drizzt!


"Spada dell'eroe"-magia equipaggiamento
Questa aprta può essere equipaggiata solamente da pip o drizzt. raddoppia i valori di attacco e difesa del personaggio equipaggiato,inoltre il personaggio equipaggiato è immune dagli effetti di qualunque carta magia eccetto "spada dell'eroe". Se il personaggia che equipaggia "spada dell'eroe" attacca,alla fine del turno distruggi la "spada dell'eroe" e un pip o drizzt scoperto sul terreno.

drizzt(atk 500/def 4200)

Ni: ed ora,attacco il tuo pip!
Na: attivo la carta trappola "scudo del mana"

"scudo del mana"-carta trappola continua
nessun mostro vioene distrutto in combattimento,i danni da combattimento vengono raddoppiati"

Na: catena! attivo la trappola continua "Trama d'ombra"

"trama d'ombra"-trappola continua
se almeno un mostro di livello 7 o superiore è scoperto nella tua parte di terreno,annulla ogni danno ai life points derivante da battaglia.

Na: come vedi,il mio Pip è ancora in vita e non ho ricevuto danno!
Ni: questo è tutto da vedere...si attiva l'effetto di spada dell'eroe,distrucco l'equipaggiamento e il tuo pip!
Na: ehi,cosi' non vale!
Ni: non c'è mica scritto che devo scegliere per forza un mio mostro u.u passo il turno

Riepilogo
Mano di Night: 4 carte-campo di Night Drizzt,nessuna carta pocerta. 8000 LP
Mano di Nataa: 3 carte-campo di Nataa: "trama d'ombra" e "scudo del mana". 8000 LP

Na: pesco!
Mano di Nataa: 4 carte
Na: metto un mostro coperto in difesa e passo il turno.
Mano di Nataa:3 carte

Ni:mio turno! pesco!
Mano di Night: 5 carte
Ni: la carta che spaettavo! preparati! sacrifico "Drizzt" per evocare "Nait,la leggenda dei kyactus"

Nait,la leggenda dei kyactus-5 stelle-acqua
[seed/effetto: Per ogni carta magia usata,aumenta l'attacco di Nait,la leggenda dei kyactus di 300 punti.Una volta per turno puoi evocare un segna-kyactus (attributo terra-atk 1000/def 1000) sul tuo terreno in posizione di difesa](Atk 1500/def 1700)


Na: non mi sembra una gran mossa,mi pare piùttosto deboluccio.....
Ni: ehi! come ti permetti! sta a vedere adesso! attivo la carta magia "Trance!"

"Trance!"-carta magia normale
Questa carta può essere attivata solo quando sul tuo terreno è presente solamente "Nait,la leggenda dei kyactus". Sacrifica "Nait,la leggenda dei kyactus" per evocare "Nait,mago berserker" dalla tua mano in posizione d'attacco. è considerata evocazione speciale.

Nait,mago berserker-8 stelle-luce
[Seed/effetto : questa carta può essere evocata solo tramite evocazione speciale per effetto di "Trance!". Questa carta è immune dagli effetti di tutte le carte magia e trappola. Per ogni carta magia usata,guadagna 500 punti in attacco,perdendone 200 in difesa. Una volta per turno puoi scegliere uno dei seguenti effetti:
-evocare un un segna-kyactus (attributo terra-atk 1000/def 1000) sul tuo terreno in posizione di difesa
-riprendere una magia dal cimitero e metterla nella mano] (Atk 3000/def 3800)


N:infine,attivo la carta magia terreno "Quadrante beta" e passo il turno.

Quadrante beta-magia terreno
Nessun cadetto o seed può essere equipaggiato con carte magia.

->"Nait,mago berserker"Atk effettivo 35000/def effettiva 3200


Riepilogo:
Mano di Night: 1 carta-terreno: Nait,mago berserker;quadrante beta. 8000 LP
Mano di Nataa: 3 carte-campo di Nataa: "trama d'ombra" e "scudo del mana". 8000 LP
Ultima modifica di Nightmare/dark sephirot il 21 lug 2009, 14:36, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Nataa
Winner: Regina del Forum!
Messaggi: 554
Iscritto il: 04 apr 2007, 23:30
Località: Garden.. finalmente XD!!
Contatta:

Re: Zoolab/Stiva

Messaggio da Nataa »

Nataa: Pesco una carta
Mano di Nataa 4 carte
Nataa: Come prima cosa attivo una carta magia sul terreno: "Unione d'amicizia"


Unione d'amicizia - Magia Continua
Tutti i mostri invertono la posizione, se c'è un mostro coperto in posizione difensiva viene automaticamente scoperto in posizione d'attacco e l'eventuale effetto del mostro immediatamente attivato.



La carta mostro Lenne90 - La maga bianca è scoperta e in posizione d'attacco ed attiva il suo effetto speciale


Lenne90 - La maga bianca. 5 stelle
Scoperta.
Pesca una carta
Distruggi una carta magia/trappola/mostro. [1700/800]


Nataa: Vediamo se indovini quale effetto scelgo? :-D Distruggo la tua carta mostro Nait,mago berserker e chiudo il turno!

Nataa: Tre carte. Lp 8000
Nait: Una carta. Lp 8000

Nait: Pesco una carta e la metto coperta nel campo magie /trappole e chiudo il turno.
Nataa: Molto bene. Pesco una carta anche io.. Che sfortuna ToT! Metto anche io una carta coperta sul terreno Magie / Trappole e passo.
Nait: Pesco di nuovo una carta e questa volta metto in campo Teoskaven - Cadetto Macchina


Teoskaven - Cadetto Macchina - 3 stelle
Questa carta aumenta ogni turno i life points del proprietario di 100. Può attaccare direttamente i Life points dell'avversario. Può essere equipaggiata con "Attacco dal nome improponibile". [1000/1000]


Nait: Vai! Attacco diretto!
Nataa: Ahi !

Lps Nataa: 7000 Tre carte
Lps Nait: 8100 Una carta

Nait: metto una carta coperta sul terreno magia/trappole e finisco il turno

Nataa: L'hai voluta tu Yugi! Pesco una carta
Mano Nataa quattro carte
Nataa: Molto bene metto in campo la carta magia terreno Accademia- Nave scuola


Accademia- Nave scuola- Magia Terreno
Se l'attaccante è un cadetto prima di attaccare deve tirare il dado (non recks X°D Nd Fede). Se esce un numero pari raddoppia il danno, numero dispari si autoinfligge un danno pari all'attacco effettivo della carta.
Aumenta l'attacco di tutti i Seed di 100 punti.



Nataa: Metto sul terreno anche una carta mostro Lei-on-hard - Cadetto

Lei-on-hard - Cadetto - Carta 4 stelle
Per ogni carta "femminile" sul campo aggiunge 300 punti all'attacco, ma ne perde 200 in difesa. Può essere equipaggiato con veste femminile [2000/1000].


Lei-on-hard : attacco effettivo 2300/difesa effettiva 800

Nataa: Attacco Con Lenne90 il tuo Teoskaven !
Nait: illusa! Utilizzo la Trappola Canto di Shine

Canto di Shine - Trappola Normale
Con il canto di Shine i mostri non possono attaccare per un turno.


Nataa: Ti odio! Metto una carta coperta sul terreno e chiudo il turno.

Nataa: Due carte Lp: 7000
Nait: Una carta Lp 8200

Nait: Gioco immediatamente la carta magia Stomaco di Darksquall89 e pesco 5 carte

Stomaco di Darksquall89 - Magia normale
Il suo stomaco è ingordo. Pesca fino a 5 carte.


Nataa: =.= !!
Nait: Metto sul campo Rikku88 - ...

Rikku88 - ... - 3 stelle
Rikku non subisce gli effetti delle carte magia. Può essere equipaggiata di mattarello. [1200/2000]


Nait: ed indovina?? La equipaggio con mattarello!

Mattarello- Carta magia equipaggiamento
Può essere equipaggiata solo con rikku88
Con Mattarello Rikku aumenta di 500 il suo attacco, se sul campo avversario c'è una carta Lei-on-hard-Cadetto, questa viene immediatamente distrutta
Rikku attacco effettivo [1700/2000]


Lei-on-hard- viene distrutto.
Nait: Attacco Lenne90
Nataa: Niente fretta! Aziono la carta magia "Spallucce"

Spallucce - Carta magia equipaggiamento.
Può essere equipaggiata solo a Lenne90.
Lenne si disinteressa dell'attacco, il quale fallisce clamorosamente.


Nataa: Inoltre grazie alla distruzione di Lei-on-hard-Cadetto, posso evocare Lei-on-Hard-Seed Maniaco!

Lei-on-Hard- Seed Maniaco.
Effetto speciale: Aumenta i life points di 500 ogni turno in cui è sul campo. Aumenta di 500 il suo attacco per ogni carta femminile sul campo e diminuisce la difesa di 300 [2500/1000].


Valori effettivi [3500/400]

Nait: Bene finisco il mio turno posizionando una carta coperta.

Riepilogo:

Nataa: Due carte Lp: 7000.
Nait: Tre carte Lp 8300.
master roxas
SeeD
Messaggi: 1331
Iscritto il: 02 ott 2007, 15:39
Località: Tornato dagli inferi
Contatta:

Re: Zoolab/Stiva

Messaggio da master roxas »

Combattimento Asten VS Master Roxas


L'idea di combattere nella stiva non lo attraeva per niente, ma ormai aveva accettato la sfida proposta dalla cadetta.
Appena sceso, si ritrovò davanti Asten, che lo guardava con un'aria assai cupa, per via di un suo leggero ritardo.

Asten- Pensavo te ne fossi dimenticato. :angel:
Master- Quindi pecchi di fiducia nei miei confronti. Dovrei offendermi? :smt112
Asten-Non so, ma io ti ho invitato (costretto) a venire qua per un piccolo allenamento. Spero di poter riuscire a fare qualcosa entro la fine della giornata. Non posso contare su di te, visto che manchi di iniziativa.

Con la Forelaya, Asten cercò di attaccarlo in una serie di veloci attacchi: riuscì a parare i primi colpi estraendo il Keyblade, fino a quando la cadetta non sferrò un attacco più potente che lo fece indietreggiare indietro e cadere a terra. Si rialzò lentamente e incominciò a correre verso l’avversario per attaccarla. Due o tre colpi parati prontamente e ancora una volta Master indietreggiò. Si accorse della superiorità dell’avversario, che aveva prontamente respinto i suoi attacchi.La stanchezza accumulata lavorando lo svantaggiava assai, e inoltre non combatteva più da qualche tempo, quindi non era in un ottimo stato

Asten- Oggi non ti trovo per niente in forma, sei sicuro di poter continuare questo scontro? :sgamato:
Master- Avrei dovuto prenderla stamattina, probabilmente mi sarei sentito meglio.
Asten-Cosa? :sgamato:
Master- La mia sesta tazza di caffè. Non ti creo fastidio se ne preparo ora un vero? Per fortuna porto sempre con me l’occorrente. :sgamato:

Davanti agli occhi increduli, prese il thermos e versò il contenuto liquido in una piccola tazzina. Ingurgitò il breve tutto per poi rimettere la tazzina a posto, come se nulla fosse. Lo sguardo finì sulla cadetta, ormai impaziente dello stravagante comportamento dell’avversario. Si guardarono un istante, poi Master prese iniziativa: in un breve lasso di tempo, le lanciò due palline Blizzard, prontamente respinte da minuscole sfere di fuoco invocate da Asten. Usando questo breve momento di tempo, incominciò un piccolo e breve duello di spade: il Tears e la Forelaya si scontravano violentemente più volte, coprendo il pavimento di leggere scintille. In potenza fisica, Master era superiore e quindi Asten balzò indietro e per calmare l’azione colpì il Keyblade con una rapida serie di colpi dalla sua Desert Eagle che fecero letteralmente volare dalle mani la spada.

Asten- Ci voleva una tazza di caffè per farti riprendere? :asd:
Master- Sai com’è, sono un tipo particolare. :smt112

Il Keyblade apparve nelle sue mani, quindi si preparò all’attacco. Asten era abbastanza agile e potente, ma soprattutto pericolosa da un combattimento a distanza ravvicinata e non. Logicamente, il suo pensiero andò prima sulle pistole: la Desert Eagle era sicuramente la più pericolosa, per via dei suoi proiettili leggermente più grandi e più potenti. Inoltre, lei le aveva pure raccontato di come basti un solo colpo ben mirato per uccidere un uomo con quella pistola. E poi, disponeva della Beretta: sebbene non fosse pericolosa come la precedente, eccelleva nello scontro a lunga distanza per via della canna dalla portata più lunga.
Se riusciva a liberarsi anche per un solo momento di loro, sarebbe riuscito a finire brevemente l’incontro. Quindi, si allontanò rapidamente da Asten e incominciò a lanciargli le prime palline a caso, senza un minimo di logica. Stupita dalla mossa, Asten si ritrovò leggermente in difficoltà, per dover respingere tutti gli attacchi nemici. Usò rapidamente qualche magia, e poi scappò di lato, cercando di colpirlo con entrambe le pistole. Master si gettò il più lontano possibile da lei, e i proiettili colpirono puntualmente uno dei tubi bucando il metallo. Si creò una piccola fessura che portò ad una fuoriuscita di gas.
Sfruttando di questa fuoriuscita, Asten non riuscì più a scovare il cadetto, quindi Master cercò di sfruttare questa piccola occasione.
Mentre badava a ritrovare la posizione avversaria, subito notò delle minuscole sfere lanciate contro di lei: erano diverse dalle altre, quindi cercò di usare un potente Fira urlando, ma con scarsi risultati.
Decise di usare i proiettili delle sue pistole scaricando in un momento di debolezza i caricatori, che frantumarono le sfere in numerosi frammenti di vetro che si posarono sul pavimento.

Master- Sai, l’avversario si aspetta da te strategie complicate, ma basta ogni tanto agire fuori dagli schemi per poterlo sorprendere.

A caricatori consumati, riprese un attacco frontale potente, che fece totalmente sbilanciare la cadetta, che cadde al suolo nonostante avesse cercato di parare il breve colpo.
Era riuscito a trovare un punto debole nel combattimento dell’avversario, ma sapeva che Asten contava ancora qualche asso nella manica, quindi era troppo presto per dichiarare la fine dell’incontro.
Accedemia:
x x
x

And that's exactly the punishment you'll never be able to escape from.For all of eternity, you'll have to remain as Dahlia Hawrthorne.A miserable, pathetic, weak creature who can never win at anything... And for you, there is no escape from that.No hope for freedom. Since the day you were executed, the narrow bridge that once stretched out in front of you, has burnt down!
Avatar utente
Recks
Membro del Garden Club
Messaggi: 746
Iscritto il: 11 nov 2007, 11:53
Sesso: M
Località: Rinoa's Garden

Re: Zoolab/Stiva

Messaggio da Recks »

Balthier VS Leon VS Recks


Post:1 a testa.
Regole:i post saranno basati su un certo elemento comico.
Ambientazione:Costa de Sol


Omaggio al grandissimo Fabio de Luigi. :smt110

Costa de Sol: località turistica ambita da molti, piena di sgallettate in bikini ( nd Leon) e di belle sdraio sulle quali posarsi e prendere il sole. Spesso quella zona è molto affollata, ma proprio in quel giorno c'erano solo 3 seed e solo un paio di ragazze: quei tre guerrieri stavano per combattere sotto al sole cocente.

Recks:io sono pronto.
Balthier:io sono nato pronto.
Leon:io non sono nato pronto.

Balthier:cosa?
Leon:non trovo la mia arma!
Balthier:.-.
Leon:ah eccola!
Recks:dov'era?
Leon: nel fodero!

Recks & Balthier:ma davvero?-.-'

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

Recks:pronti per il countdown? Al via combattiamo!
Recks:3
Leon:2
Balthier:57!

Recks:e tu saresti quello bravo in matematica?
Balthier:non l'ho mai detto!
Recks:ma vai via!

Leon:FIRE!

Recks fu investito da una palla di fuoco, che lo fece cadere a terra. Perplesso, il ragazzo chiese perchè lo avesse colpito.

Recks:ma non ho detto via!
Balthier:BLIZZARD!

Recks:aridaje! Non ho detto di...lasciamo stare. Cominciamo il combattimento. Siete pronti? Siete davvero preparati per vedere subito la mia arma segreta? Ragazze, fate partire la musica!

Le sgallettate in bikini fecero partire la musica e poi si misero attorno al mago: lui era vestito in smoking con una camicia a maniche lunghe color rosa pescha e aveva una pettinatura un po' ridicola. Prima di poter cantare strusciò il suo ginocchio contro le gambe di alcune delle ragazze.

Dietro di lui improvvisamente apparve un telone, sorretto da un filo invisibile, sul quale era dipinta la cover del suo disco musicale, intitolato Olmo & Friends


Balthier&Leon:ma che...?

Now Playing: Dimmi cosa pensi di me

Ragazze:shalalalalala !


Recks:tuah tu tuah! Leoncina mia!
Puoi tintillare la mia fantasia!
Allora tuah tu tuah!
Leoncina mia, la notte è buia no, non andar via!
Com'è bello il nostro amore, senti come sale
è bello solo se ci sei tuah!
Ma ora prova, prova a dirmi cosa pensi di meah!


Leon:che sei un gran cesso! Inequivocabilmente cesso!
Balthier:Recks, ma che ti succede?

Recks:tuah tu tuah! Balthy mia!
Che confusione!
Non preoccuparti c'è la soluzione!
Allora qui, qui quiah, ci son degli occhiali
su dai guarda bene e fai il tuo dovere
com'è bello il nostro amore,
senti come sale, è bello se ci sei tuah!
Con sole 3 parole dimmi cosa pensi di meah!

Balthier:che sei un drogato! Inequivocabilmente drogato!
Recks:senti c'è un errore! Tu non conti bene! Son sei parole!
Balthier:ma ovvio, sono Balthier, mica faccio stage di matematica io!

Recks:dai, ammori! Certo c'è un errore! Riditemelo bene! Ditemi con tre parole cosa pensate di meah!

Leon&Balthier:lo vuoi davvero sapere cosa pensiamo di te?
Recks:yeah!
Leon&Balthier:che sei una m***a! Inequivocabilmente m***a!
Recks:ma allora...allora!
Leon:cosa?
Recks:c'è simpatia!
Balthier:sì, contaci!

Now playing: C'è simpatia!

Ragazze:c'è simpatia! C'è simpatia!

Recks:un uomo come meah!
Che sta vicino a voi!
Un uomo che sa tante e troppe cose della vita!
E stringetevi forte a me e sentite cosa c'è!
Che pulsa dentro meah!
E poi correte via!


Leon:Thunder!
Balthier:Blizzard!

Un dolore incredibilmente pervase Recks, che lo fece sanguinare e inginocchiare un attimo. Sembrava davvero allo stremo delle forze, e infatti lo era, ma fece di tutto per battere tre volte a terra le mani e continuare a cantare, anche da inginocchiato.

Recks:c'è simpatia! Tra di noi!
C'è simpatia se tu mi vuoi!
Basta uno sguardo e voi siete mie, perché c'è grande simpatia!


Balthier:credi davvero che siamo tuoi amici?
Leon:..
Balthier: che ti succede?
Leon:...
Balthier:Leon non dirmi che pure tu stai male!

Leon: Slacciati la faccia! Arrabbia il gatto che gioca con la buccia e gira in tondo! Dammi tre paroleee..

Balthier:oddio lo abbiamo perso!
Recks:sta benissimo, è una delle frasi di una delle canzoni più belle fatte da Valeria Rossi!
Balthier: e chi è?
Recks:la celebre ragazza che ha scritto: " tre parole!"
Balthier:e ha fatto altre canzoni oltre a quella? :sgamato:

Now playing: Tre parole

Leon:ora, Olmo!
Recks/Olmo:cantiamo insieme?
Leon:sì.
Recks:yeah.

Leon:c'è solo una cura.
io so che lo sai
è una stanza vuota, io mi fiderei
bravo puoi capire cose che non vuoi
sei il tuo guaritore, sei nel tuo mondo!

Recks:dammi tre cosette!


Sul volto di Recks si dipinse un'espressione maliziosa, di quella simile ai quattordicenni arrapati quando guardano una ragazza dalle forme generose. Stava per dire tre cose che di certo in un pubblico di minorenni non sarebbe stato il massimo, quindi Balthier decise di addormentare Recks, per poi far tornare in uno stato normale Leon con un esna.

Balthier:Morfeo!

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

Balthier:lasciamolo riposare, in fondo il caldo fa male!
Leon:sì, ma dopo continuiamo!
Balthier:ovvio. 8=)
Avatar utente
Balthier91
Membro del Garden Club
Messaggi: 3073
Iscritto il: 26 mar 2007, 21:39
Località: Ora in Garden!!
Contatta:

Re: Zoolab/Stiva

Messaggio da Balthier91 »

Recks ha scritto:Balthier:lasciamolo riposare, in fondo il caldo fa male!
Leon:sì, ma dopo continuiamo!
Balthier:ovvio. 8=)
Balthier: Watch out here I come!!
Leon: No aspetta...Cosa?! :sgamato:

You Spin Me Right Round - Dead Or Alive

Balthier: If I, I can get your name
Well, if I could trace your private number baby!
Leon: Mi chiamo Cino per gli amici, per il numero preferisco aspettare un po' più di confidenza. :sisi:

Recks: :smt082
Leon: Che ti ridi tu!!!! :twisted:

Un portentoso Fire partì dalla mano di Leon, colpendo in pieno il povero Recks che, accortosi dell'attacco, riuscì a ridurne i danni grazie ad uno Shell castato giusto in tempo.

Recks: :smt082

Avvicinandosi con passo molto gaio al giovane maghetto coricato dalle risate, Balthier riprese ad intonare la sua canzone, esibendosi in un balletto altrettanto gaio!
(Indice della mano destra puntato in avanti per 3 volte, poi tocco del fianco sinistro poi spalla destra ripetuto per tre volte, due giri con l'avambraccio e poi 4 colpi di gomito destro verso l'esterno)

Balthier: Verso Leon
You spin me right ‘round, baby
Right ‘round like a record, baby
Right ‘round, ‘round, ‘round!

Verso Recks
You spin me right ‘round, baby
Right ‘round like a record, baby
Right ‘round, ‘round, ‘round

Storditi a colpi di gaiaggine, Recks e Leon si coricarono a terra, in preda alle convulsioni. Questo permise al giovane Pete Burns (Balthier) di colpire i due con due potenti Blizzaga.

Leon: Ma che cavolo!! FIRAGA!
Recks: THUNDAGA!

Una potente onda d'urto fece sobbalzare persino coloro che avevano castato le magie, lasciando Balthier inerme a terra. I due si avvicinarono, preoccupati per le sorti dello sciamano. Questo era steso a terra ma subito dopo si alzò, mostrando un espressione di stupore.
Come notò i due davanti a lui cominciò a parlare.

Banane Giganti - Faso (Elio e Le Storie Tese) dal Film "Terkel In Trouble"

Balthier: Fa...lo a te! Sei troppo un cesso e tua mamma gonfia banane...giganti!!
Leon: Aaaaaaaaoh!! Ma come ti permetti? :tots:
Balthier: Ah no scusa...Sei tu Joanne!! :smt007
Recks: Fa...lo a te! Sei troppo un cesso e tua mamma gonfia banane...giganti!!
Leon: Aridaje! :tots:
Balthier: Com'è che non ho visto mai,
che ultrapatonza sei!
E vedo solo adesso che sei molto phega!
Tu hai un sapore che
mi brucia nel cervello!
E guarda cos'hai fatto al mio cuoricione! :smt007
Recks: :sgamato: FIRE!

Una sfera infuocata fuoriuscì dalla punta dell'arma di Recks, andando a colpire in pieno Leon, colto completamente alla sprovvista!

Leon: Va beh ma voi due siete...FIRAGA!
Balthier Ti proteggerò io Joanne!! REFLEX!

La palla di fuoco fu rispedita al mittente, facendo gioire le sgallettato in bikini presenti nel precedente post, ancora esultanti dalla canzone precedentemente ascoltata!

Balthier: Me ne sono accorto solo adesso giuro!
Quando tu mi hai guardato e poi...Mi hai detto!

Recks: Fa...lo a te!
Sei troppo un cesso e tua mamma gonfia banane giganti!
A mazzi da sei!
Che cosa vuoi?!
Balthier: Io farei di tutto,
solo per un poco di petting!
Mi piaci così!
Phega ma che storia!
Non ci sto dentro più!
Da quanto ho capito che sei molto phega!
Adesso mi ritrovo qui!
E tu sei veramente ok!
Non dirmi che c'hai il tipo che mi sento male!! Ooooohohoohohohohohooooh!

Leon: No va beh ma non è possibile!! E voi sgallettate bikinate, la volete finire o no? FIRARA ANCHE SU DI VOI!

Con un agile colpo di anche, le donnine abbigliate da mare schivarono il colpo, tornando ad ancheggiare sulla spiaggia a tempo di musica. Nel frattempo Balthier continuava ad esprimere il suo amore nei confronti di Recks, ormai entrata nel ruolo di Joanne. La giovane maga (alias Recks) continuava a colpire il suo avversario a colpi di bastone, provocando su di lui gravi ferite, che però non fermavano le sue rime per il/la ragazzo/a.

Balthier: Spero tu vorrai cagarmi almeno un poco!
E poi metterti con me!
Guardarmi male e dirmi ancooora!!
Recks: Fa...lo a te!
Sei troppo un cesso e tua mamma gonfia banane giganti!
A mazzi da sei!

Ormai la canzone era terminata, le sgallettate stavano osservando il tutto aspettando il fatidico momento, quello del bacio di Jason e Joanne. I due si stavano avvicinando, sotto gli sguardi esultanti delle donne e quelli schifati degli uomini.

Leon: FERMI!!!!!!
Balthier: :sgamato:
Recks: :sgamato:
Leon: RIPARLIAMONE!
Leon92
Membro del Garden Club
Messaggi: 166
Iscritto il: 06 feb 2007, 18:47
Località: Garden di Rinoa!
Contatta:

Re: Zoolab/Stiva

Messaggio da Leon92 »

Balthier91 ha scritto:Leon: FERMI!!!!!!
Balthier: :sgamato:
Recks: :sgamato:
Leon: RIPARLIAMONE!
Leon: RIPARLIAMONE, DATE RETTA! Qui c’è gente che gradirebbe tenere il pranzo dentro allo stomaco! Comunque, osservate con “piacere” le vostre “esibizioni”, è ora di passare al livello superiore! Ragazze, musica! :twisted:

Le sgallettate fecero partire la musica: una melodia tranquilla, dai toni quasi suadenti. Leon era scomparso in una fugace nube di fumo azzurrino, per poi riapparire vestito con un gilet di pelo bianco, pantaloni neri e stivaletti bianchi. Sulla testa sfoggiava una pessima acconciatura afro, e il colore della sua pelle sembrava in qualche modo più scuro. In mano reggeva il suo codec, che teneva appoggiato all’orecchio come nell’atto di fare una chiamata.

Balthier: Alla faccia, ti abbronzi in fretta!
Recks: E tutti quei capelli??

Leon: Ciao, mi piacerebbe avere un codec che manda i messaggini con tantissimi caratteri... così, potrei scrivervi “Ti Amo”, con un milione di O, e verrebbe pressappoco così: Ti amo-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-ooooohh... oooooohooooh, mmmh... oooohuooooAAAAAAH!

Un dolore lancinante ed improvviso percorse l’intero corpo del Commander, che era stato sbalzato a terra da due potenti scariche elettriche lanciate da Balthier e Recks, che lo fissavano ancora esterrefatti.

Leon: Perché lo avete fatto?! Immagine
Recks: Ci facevi paura!
Leon: Ma voi avete fatto i pagliacci fino adesso!
Balthier: Riprenditi o ci penso io con un altro elettroshock!
Leon: Ma che davero davero non ne vogliamo... riparlare? :sgamato:
Balthier: Riparliamone allora, dammi un buon motivo per non farti del male. =__=
Leon: Siamo amici su Facebook! Immagine (© Recks)
Recks: Ma smettila! >.>

Di nuovo un attacco combinato. Stavolta, un’onda travolse Leon e diverse schegge di ghiaccio lo ferirono alle braccia e ai fianchi, costringendolo in ginocchio. Il ragazzo si rialzò con fatica, visibilmente irritato.

Leon: Mòbbasta però, eh! :smt091 Se proprio non accettate che la scena sia solo mia, farò in modo che diventi anche vostra!

Il Commander stese le braccia davanti a sé, i palmi delle mani rivolti verso i compagni SeeD, che furono circondati dalla stessa nube azzurrina di prima, per poi sparire e ricomparire come Leon prima di loro. Recks era vestito con un miniabito rosa coperto da una vestaglia corta bianca, ai piedi stivaletti con tacco, e i suoi capelli erano diventati biondi e lunghi, legati in due code di cavallo. Balthier, dal canto suo, si ritrovava ad indossare un bikini scuro, una pelliccia bianca e dei fashionissimi sandali con tacco neri. I suoi capelli erano diventati fluenti e lunghi fino alle spalle.

Recks: A dire il vero non è che fossi così interessato a far parte di questa buffonata...
Balthier: Oddio, sono una bomba sexy! :smt007
Leon: Fidati che non lo sei. >__>
Balthier: Ha parlato il cespuglio di rose!
Recks: Finitela, che c’è uno scontro da mandare avanti!
Leon&Balthier: Zitta, Barbie Sciattona! :smt091
Recks: Cosa?! :grr:
Balthier: Hai sentito, Candy Candy dei poveracci!
Recks: Ma io ti ci strozzo, con quei due cordini che dovrebbero farti da vestito! :smt091
Leon: Non fate le isteriche durante la mia esibizione! :smt091 Abbiamo una canzone in sospeso.
Balthier: Con piacere. :twisted:
Recks: Già. :twisted:

Wooden Chicks - Non Mi Chiedermi

Leon: Non mi chiedermi di avere un equilibrio
anche in quei giorni
Non mi chiedermi di farti
lo stufato quando torni
Non mi chiedermi il teorema di Pitagora, non ho
la licenza media, in prima mi bocciarono

Recks: Non mi chiedermi di avere gambe lisce come seta
la ricrescita è una piaga e non mi basta
una lametta
ci vorrebbe un diserbante dedicato
io ce l'ho
spero solo che rispetti il mio pH

Balthier: Non mi chiedermi l'orgasmo che non so come si scrive
Non mi chiedermi se ho sexy più la fronte o le gengive
Non mi chiedermi di coniugarti i verbi
non li so
se li avrei saputi mo' te l'imparavo

La spiaggia di Costa del Sol era ormai più simile ad una discoteca anni ’80, che ad un campo di battaglia. Mentre i tre ragazzi si rendevano ridicoli cantando e ballando come delle Spice Girls in preda alle convulsioni, le magie che scagliavano gli uni contro gli altri aggiungevano l’effetto “luce stroboscopica” che completava l’ormai orrendo quadro.

Sgallettate: Girls Band!
Leon: Quanta spontaneità nei miei modi schietti
Sgallettate: Wooden Chicks!
Balthier: Le mie movenze e i completini perfetti
Sgallettate: Girls Band!
Recks: O quando uno è naturale è naturale
Sgallettate: Wooden Chicks!
Leon: Tra l’altro questo motivetto niente male!

Sgallettate: Girls Band!
Recks: Belle ragazze con le gambe perfette
Sgallettate: Wooden Chicks!
Balthier: Gagliarde, tope dalle vedute strette
Sgallettate: Girls Band!
Leon: Sinceramente non capisco chi ci biasima
Sgallettate: Wooden Chicks!
Leon&Balthier&Recks: Nei nostri playback ci mettiamo l’anima!

Con il verso finale della canzone coincidettero gli ultimi attacchi da parte dei tre, che mescolandosi generarono una piccola esplosione di fumo azzurrino. Una volta dissipata la nube, i tre si trovavano tutti uno di fronte all’altro, in ginocchio e ansimanti di fatica, vestiti di nuovo normalmente. Rialzandosi, scoppiarono in una fragorosa risata.

Leon: Che figata, però, queste Looksfere Soubrette! :asd:
Balthier: Farò un pensierino sull’utilizzarle di nuovo...
Recks: Spero tu non stia parlando sul serio. :smt095
Balthier: Non si può mai sapere, quel bikini era comodissimo e poi esaltava le mie forme! :supercool:

Uscirono dallo Zoolab, soddisfatti e continuando a ridere a crepapelle della loro ridicola prestazione.
AstenSekriaDragowolf
Membro del Garden Club
Messaggi: 211
Iscritto il: 08 giu 2008, 20:18
Sesso: F
Località: DIETRO DI TE!

Re: Zoolab/Stiva

Messaggio da AstenSekriaDragowolf »

Piccola nota! Il post è ambientato PRIMA ancora della missione Carpe Diem, già avvenuta da un pezzo! U_U
------

Combattimento Asten VS Master Roxas

Mi rialzai in fretta ed il combattimento ricominciò in un semplice duello spada a spada: la difficoltà maggiore erano però quelle maledette palline magiche che il ragazzo non disdegnava di usare spesso, anzi... Per evitarle, siccome non sapevo fare come i supereroi e romperle ognuna con un colpo di spada, spesso dovevo sperticarmi in qualche acrobazia per evitare il colpo, anche se mi affaticavo, pian piano. Mi sentivo un po' un leprotto, a quel modo... :sgamato:

Master- Ehi, ma non ti stanchi mai? :hihi:

Asten- Zitto che ti meno :hihi:

Ancora qualche parata e attacco, poi tentai, dando un fendente più potente con la Forelaya mirando poco più sotto la punta del Keyblade che Master stava alzando cercando l'occasione per colpire dall'alto. L'arma accusò il colpo, ed il ragazzo dovette piegarsi in malo modo per riuscire a frenarsi e poi recuperare l'equilibrio. Nel frattempo, io stavo saltando non verso di lui, ma un po' più a lato...

*FIIT*
Master- AHIA! >_0

Un fischio a qualche centimetro dall'orecchio non faceva certo bene! :smt110
Come sospettavo, il ragazzo scosse la testa e si distrasse ancora qualche secondo: tempo sufficiente per riuscire a tagliare con un colpo di spada la cordicella che legava ad un passante della cintura del cadetto la sacchetta di palline magiche. Quest'ultima cadde a terra con un tonfo secco ed un crepitìo sinistro. Master per qualche attimo rimase spaesato, poi si allontanò di scatto quanto più poteva, e stesso feci io, vedendo che delle piccole scariche elettriche dai colori più disparati si formavano attorno al sacchetto. Una frazione di secondo dopo ci fu una grossa fiammata, molto luminosa: quando sparì del sacchetto e sferette associate non c'era più traccia, solo un segno nero sul pavimento, simile a quelli che fanno i petardi.

Master- Cavoli! Mi hai mandato in fumo due ore di lavoro, con quelle sferette! :smt091

Asten- Si fà quel che si può! :supercool:

Adesso eravamo ad armi pari... o quasi. Durante gli scontri con le spade avevo consumato molte energie a forza di schivare i colpi in ogni modo possibile che riuscissi a trovare, ed il duro fendente inflitto prima a Master per fargli perdere l'equilibrio era stato probabilmente l'ultimo che avrei potuto fare con quella potenza, date le forze che mi rimanevano. Tuttavia cercai di non cedere ai colpi del ragazzo. Vedendo che con la forza lavorava inutilmente, lui puntò di più sull'agilità e soprattutto sulla tecnica di combattimento, iniziando a infliggere colpi quasi come qualcuno gli stesse dicendo come fare, in una sequenza che non riuscivo a prevedere. Mi ritrovai a indietreggiare, e vedendo dov'ero mi accorsi che rapidamente mi avvicinavo al muro, ma non avevo un briciolo di idee sul come spostarmi in modo favorevole. Mentre pensavo, mi accorsi all'ultimo momento che Master aveva rivoltato contro di me il trucchetto che avevo usato prima, e con il Tears colpì verso la punta più in basso della Forelaya. Non riuscii a rimanere in piedi e caddi a terra un po' malamente. Avanzai una mano all'indietro, sentii che ero letteralmente con le spalle al muro.

Master- Hm. Devo dire che ho vinto io? :angel:

Asten- ...No, caro! :twisted:

Mi detti la spinta con le mani al muro per guadagnare l'assetto e poi andai letteralmente addosso al ragazzo. Era l'ultima cosa che potevo fare, e sebbene fossi abbastanza leggera, quaranta chili che ti vanno addosso di schianto non sono pochi, no? :-D
Ero riuscita all'ultimo momento a invertire le parti, o quasi. Avevo atterrato Master, che ora aveva la lama della Forelaya a un paio di centimetri dal collo, ma al contempo stesso io stessa sentivo una dfelle punte del Tears fissa sulla nuca.

Asten- Non ha vinto nessuno, ok? :smt095

Master- Ok. Però tu adesso levati perchè siamo in una posa molto, molto equivoca :sgamato:

Asten- Eeeeeeeh.. capita :oops:

Mi scostai da sopra il cadetto e rimasi un po' lì accanto per terra, a godermi il fresco del pavimento. Ero sudatissima, ed il caldo eccessivo che imperava in quei giorni faceva sembrare la divisa come un abito troppo pesante.

Master- ... Ehi ma tra poco non vai in missione? Non ti avrà fatto male affaticarti così?

Asten- Non preoccuparti, avrò modo di riposare al viaggio d'andata e... oddio mi sta venendo sonno... X__X

Master- :asd: Si fà quel che si può!

-----

PS- Finalmente posto! Scusate se è un po' (molto) scarno, ma domani mi devo svegliare presto e ora vado di fretta... =___= 'Notte!
PPS- A chi leggerà domani, buongiorno! XD
Perle di saggezza ha scritto: Fuko Kameyama- A primo sguardo avevo letto: Devo colorargli le pal*e... °___° Al che mi son domandata che cacchio di disegni fai? XDXD
Teoskaven- Eh, si vede che Asten ha un'impennata ormonale XD.
---
Master Roxas- Non capisci niente eoe...I bambini mi amano: sono come la fatina dei denti. Solo che se osano rompere fino ad un certo limite, i denti glielo spacco io. U_U
Asten- Beh, ora sono migliorata, un po'. Il primo disegno faceva cagare: ma così cagare che andavi a farla da paolo.
Miku Hatsune- Oddio, mi si è impallato il cervello!
Miku Hatsune- Dio, dammi la forza... anzi no dammi la pazienza perchè se ho la forza spacco tutto!
NobodyXIII- eccola, la posizione N. 699 Made and Used and DOES by Doctor Xed!
---
Asten- perchè mi vieni in mente versione indiana jones? o.o
NobodyXIII- fai fantasie su di me?! \OoO/
---
Grazie! ->X/X

In Vykos we trust
Ma Vyskios è meglio!
Drawing Award
Avatar utente
Recks
Membro del Garden Club
Messaggi: 746
Iscritto il: 11 nov 2007, 11:53
Sesso: M
Località: Rinoa's Garden

Re: Zoolab/Stiva

Messaggio da Recks »

Chocobo?

Post :singolo
Ambientazione???
Mostri:???
Note:il post si colloca prima delle vicende della palude di Nerthus.



Cek:sei pronto?
Recks:credo di sì.
Cek:dove vorresti ambientare lo scontro?
Recks:impostazione casuale.
Cek:d'accordo. Per quanto riguarda i mostri?
Recks: abbinati al luogo.
Cek:mmm, vedrò che fare.


3 - 2 - 1 ... VIA!


Recks fu catapultato come in un flash in un luogo pieno di luci e di passanti. Tutto era così reale che persino i passanti parlavano e interagivano con lui, anche se non erano altro che un flusso di ologrammi, anche se questo era un trucchetto usato da Cek e che spesso i più stupidi (proprio come Recks forse ?) non afferravano. Non capiva inizialmente dove si trovasse, sapeva solo di trovarsi di fronte a 6 portali colorati, più l'uscita dietro di lui: c'era un cartello con delle informazioni sugli luoghi raggiungibili tramite quelle entrate e decise di imboccare una a caso, su cui c'era scritto " Wonder Square".

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

Wonder Square

Attorno a lui si trovavano un sacco di bambini che si muovevano freneticamente: c'era chi implorava ai propri genitori di dargli un paio di Guil e chi voleva fare una foto con la mascotte di quel posto.

Recks si guardò spaesato, poi vide un mostro avvicinarsi: un Chocobo dalla stazza evidentemente esagerata gli sì avvicinò e il seed con tutta risposta prese il bastone e cominciò a provocarlo.



Recks:sei tu il mio mostro! In guardia!
Cicciochocobo: io, m-m-mostro? No, io sono solo una mascotte!
Recks:un mostro che sa parlare? La cosa si fa interessante!
Cicciochocobo: non è come sembra!
Recks: che vorresti dire?


La mascotte tolse la parte del costume che copriva la testa, mostrando al Seed che sotto quelle penne in realtà c'era il corpo di un povero vecchio che aveva deciso di lavorare come Mascotte.

Recks
:e perché dovresti lavorare ancora, anche se sei in pensione?
Cicciochocobo/ Vecchio: non sai proprio nulla! Non sai nulla di North Corel? Non è un paese ricco, cosa credi!
Recks:e ora dove saremmo scusa?
Vecchio:...di solito i campagnoli sono stupidi, non è che tu sei uno di loro?
Recks:ma che impertinente!
Vecchio:siamo a Gold Saucer, il celebre parco divertimenti!
Recks: ah ecco!
Vecchio:ora io vado, ho da fare. Cerca di non arrecare danni a questo parco, altrimenti chiamo la sicurezza.

Sbuffò un attimo e poi indossò la testa da pennuto e cominciò a muoversi allegramente per tutto quella piccola zona in cui si trovava pure il soldato. Poi, giusto per cambiare aria decise di muoversi verso uno di quei tunnel, che lo avrebbe portato dai Chocobo , da come sosteneva la scritta.

Non si accorse però di aver perso durante la camminata una...materia? A quanto pareva era una sfera di colore rosso, e di certo il ragazzo non si sarebbe dato pace finché non l'avrebbe restituita al legittimo proprietario. Quindi l'unica possibilità era solo una.


Seguirlo.


- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

Chocobo Square

Vecchio: oddio, sbaglio o quello è il campagnolo di poco fa? Mi sta seguendo! Perchè? Oh già, probabilmente mi avrà preso per un pollo da spennare, i campagnoli hanno sempre fame!

Il vecchio si avvicinò a un bancone, al quale era appostato una bella ragazza sui vent'anni. Era lei quella che gestiva le scommesse delle gare dei Chocobo e il suo negozio si trovava proprio all'entrata dell'area, quindi avrebbe visto chiunque fosse entrato. Le raccomandò di non dire niente a un biondino nel caso in cui le chiedesse dove fosse una mascotte vestita da CiccioChocobo.

Qualche minuto dopo il povero Recks- spaesato per le luci e per la moltitudine di gente- riuscì a trovare il bancone.


Recks: mi scusi. Posso chiederle una cosa?
Dipendente G.Saucer: ma certamente!
Recks: ha visto per caso un Cicciochocobo?
Dipendente: non lo so.
Recks:e se la rinfrescassi con un po' di Gil?
Dipendente: sto... cominciando a ricordare qualcosa! E'... e'...
Recks:è cosa?
Dipendente: è che ho la vista molto annebbiata, ma molto!
Recks:d'accordo! =.='''. Ecco altri 100 Guil, ora le viene in mente qualcosa?
Dipendente: si è nascosto nella pista in cui gareggiano i Chocobo, lo si vede benissimo dagli schermi. Che idiota. E' proprio un campagnolo, non si è nemmeno accorto che una telecamera lo riprendesse proprio dall'alto, mentre lui si rifugia dietro un paio di rocce di polistirolo.
Recks: ma cos'è? Tutti vi insultate definendovi campagnoli? Beh, io vado. Arrivederci.


Recks corse di tutta fretta verso la pista dei Chocobo, saltando il recinto e indirizzandosi verso il nascondiglio dell'inserviente del parco divertimenti. Intanto tutta la folla attorno alla pista gridava, non perchè volevano che il ragazzo se ne andasse da lì, ma per fare il tifo ai Chocobo che stavano per partire, mancava solo il fischio di inizio.


Il ragazzo era riuscito a trovare la Mascotte, ma questa dopo essere stato scovato cominciò a gridare, cercando di intimorire il Seed.


Recks: devo solo darle una cosa!
Vecchio: no! Non avrai le mie cosce, campagnolo!
Recks: solo questa ...
Vecchio:sicurezza! Venite a prendere questo ragazzo davvero seccante!


Voce: One, due, three...go! Run Chocobos!


Il vecchio cominciò a soffiare nel fischietto e udito quel rumore i Chocobo cominciarono a correre. Un secondo fischio- che sarebbe dovuto essere il primo- non attirò per nulla gli scommettitori che stavano già facendo il tifo.

Intanto i due protagonisti di questa sfortunata vicenda dovettero rendersi conto di essere nel bel mezzo della pista e ciò voleva dire che prima o poi sarebbero arrivati; solo Cek però sapeva che tra quei corridori una di quelle bestie avrebbe attaccato Recks, ed era un agile Chocobo nero.

Ormai le bestiole erano arrivate e il Seed fu così impegnato a evitarle che perse di vista il vecchietto, ormai volatilizzato: grazie ad un po' di fortuna riuscì ad evitare tre Chocobo, ma il quarto lo prese proprio in piena faccia con una zampata.


Recks: vuoi combattere? E va bene, fatti avanti!
Chocobo Nero:Qweee!

Delle piccole comete imperversarono su quella pista: molte furono evitate dagli altri due Chocobo che erano rimasti indietro , ma Recks non poté far altro che sollevare uno scudo magico sopra di sé e aspettare il momento della vendetta.

Subì alcune ferite, ma di certo erano lievi e non gravi come invece si aspettava. Il pollastro corse subito verso di lui, pronto a dargli il colpo di grazia con un'ennesima zampata, ma il ragazzo decise di fulminarlo con un efficace Thunder che si propagò davanti a lui, colpendo il Chocobo con delle lunghe e dolorose scosse. Il nemico però non si diede per vinto - o per carbonizzato a causa del Thunder, dipende- e corse intorno al Seed ripetutamente, come in un girotondo, con lo scopo di confonderlo. Dopo qualche minuto di corsa Recks evidentemente cominciò a vedere tutto sfocato, anche se il merito non si sapeva se darlo al pollo o a quelle luci numerose che gli davano così tanto fastidio alla vista.

Recks certo, non stava bene, ma il Chocobo era sulla sua stessa barca: correre gli aveva fatto esaurire tutta la sua stamina e quindi svenne per la stanchezza. Un mostro di questi era da considerarsi eliminato, ma quanti altri ce ne sarebbero stati prima di tornare al normale scenario dello zoolab?

Corse nuovamente verso il bancone e chiese nuovamente alla ragazza se sapeva dove fosse un grosso, grasso pollo giallo.



Dipendente: oddio, non vedo molto bene devo dire...
Recks: se ti rinfrescassi l'idea con altri 100 guil vedresti meglio?
Dipendente: penso proprio di no.
Recks: ultima offerta, 200 guil e poi mi dici dove si trova quel dannato pollastro!
Dipendente: d'accordo, d'accordo. Mi ha detto che è andato a riposarsi e si è rifugiato nel Ghost Square.
Recks:ok, grazie. A mai più arrivederci :roll: .

Imboccò una strada su cui era scritto Ghost, e si ritrovo in un posto a dir poco spettrale: un castello solitario e tetro, illuminato all'esterno da delle candele e dall'aria di non essere molto frequentato.

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

Ghost Square

Un grasso Chocobo stava correndo con foga: era certo che in un posto così spettrale un campagnolo come quell'inseguitore non si sarebbe mai sognato di entrare, quindi si sentiva in un luogo sicuro. L'uomo alla reception dell'albero guardò con sospetto quel mostro, per poi capire che si trattava dell'adorabile mascotte del Gold Saucer.

Pensò fosse strano che una mascotte si avventurasse in un posto del genere, ma poi comprese che era venuto per dormire un attimo in una stanza. Gli diede le chiavi e lo salutò: la mascotte una volta entrata nella stanza non si tolse nemmeno il costume tanto fosse stanco e decise di dormire per qualche ora, sicuro del fatto che l'altra mascotte gli avrebbe dato il cambio, come facevano ogni giorno.

Spense le luci e chiuse gli occhi, sperando di aver preso la posizione a lui più consona per dormire. Improvvisamente udì uno scricchiolio di finestre davvero inquietante e si rialzò, con i sudori freddi: subito dopo riaccese le luci e un maggiordomo dal viso davvero pallido - a dir poco cadaverico- scese dal nulla dal soffitto, sostenuto da una serie di fili, come se fosse una marionetta.


Vecchio:argh!
Inserviente:ha bisogno di qualcosa signore?
Vecchio: mi hai fatto paura!
Inserviente: siamo in un hotel spettrale, qui molte cose fanno paura.
Vecchio: per ora solo lei mi ha fatto davvero paura.
Inserviente: e di quel fantasma che sta venendo verso di noi? Non ha timore di quello?
Vecchio:aiuto!!!! Voglio uscire di qui, subito!

Inserviente: arrivederci e grazie. Le auguriamo un buon soggiorno nel parco divertimenti Gold Saucer. A presto!

La mascotte spalancò la porta con violenza e scese le scale con molta velocità, mentre il fantasma lo inseguiva. Recks arrivò all'hotel proprio in quel momento, e vide il suo target proprio di fronte a sé.

Vecchio: oh no, pure tu! Via dalla mia strada!
Recks: ma aspetti!

Fantasma:...
Recks: ok, prima elimino anche questo mostro. E' l'unico modo, altrimenti mi perseguiterà per tutto il parco.

Mentre la mascotte scappava il combattimento ebbe inizio. Il seed si guardò bene dal non eseguire attacchi fisici, dato che su un fantasma sarebbero stati inefficaci, quindi sparò diverse magie a ruota, usando dei fire e qualche thunder. Il fantasma dal canto suo lo colpiva con incantesimi di tipo oscuro e lo intimoriva con delle grida strazianti.

Il combattimento non durò molto: a Recks bastò usare ancora un paio di magie e poi il suo nemico scomparve trasformandosi solo in un ricordo.

Ora al ragazzo toccava correre e cercare nuovamente quel dannatissimo vecchietto: una volta uscito dall'albergo lo vide di fronte a lui, mentre cercava di prendere un posto nella ruota panoramica aggrappandosi a una cella nel momento in cui era più vicina da terra. Probabilmente vista l'incomodità del costume aveva perso molto tempo riprovando diverse volte ad aggrapparvisi , ma in quell'occasione ci riuscì, e rimase appoggiato ad un appiglio della cella, cercando in qualche modo di entrarci facendosi forza coi muscoli.

Il seed fece come lui e prese la cella successiva.


- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

Round Square

Il vecchietto non riusciva davvero ad entrare nella cella, quel dannatissimo costume ingombrava davvero troppo ed era troppo sudato per rimanere stabile: per fortuna mancava davvero poco per tornare a terra, quindi cercò di resistere e accantonò il desiderio di entrare nella cabina. Recks invece ci era quasi riuscito e sporse la testa all'entrata della cabina, dove una coppietta stava pomiciando. Ad un certo punto si misero a parlare e la ragazza, con la testa appoggiata alla spalla del suo fidanzato prese la parola.


Ragazza: oh amore, vorrei che questo momento non finisse mai.
Ragazzo:oh amore, anche io lo vorrei!
Ragazza:io ti amo lo sai vero? Più di te!
Ragazzo:no, io ti amo di più, amore!
Ragazza:no io ti amo di più!
Ragazzo:no, io!
Ragazza:no, io!
Ragazzo: voi donne volete aver sempre ragione! Basta, ti lascio!

Recks:oddio. :smt095

Il soldato per errore disse qualcosa e i due fidanzati lo guardarono inorriditi.

Ragazzo & Ragazza:oddio, un campagnolo-guardone!
Recks:no, non sono un guardone! :smt091 .
Ragazzo: e cosa sei allora?
Recks:e' una storia lunga, ma ora non ho la possibilità di raccontarla, dico davvero.
Ragazza:lo sapevo che qualche ragazzuolo mi stava adocchiando! Ne ero certa. Dai, vieni a darmi un bacio.
Recks:ehm...io veramente.... :sgamato:
Ragazzo: ah, mi fai pure le corna con uno dalla faccia da pesce lesso?!
Recks:hey, non offendiamo! :tots: :tots:

Il vecchietto intanto era sceso con un balzo sulla piattaforma ed era ormai in grado di poter attraversare un altro tunnel: il seed lo vide attraversare il condotto che guidava verso un certo Speed Square.

Recks:bene ora devo andare a seguire quel chocobo!
Ragazzo & Ragazza:oddio, un campagnolo-Chocobomane!
Recks: vi dico solo una cosa... curatevi! :sgamato:


- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

Speed Square

La mascotte si mischiò in mezzo alla folla per poi assieme a una famigliola su una montagna russa e Recks si mise all'ultima postazione, per poi cercare di andare avanti, invano. Quando l'attrazione cominciò a muoversi il seed si guardò intorno e poi non avendo altra scelta si mise la cintura di sicurezza, accorgendosi che il vecchio lo aveva beffato: era sceso dal treno approfittando del suo attimo di distrazione.

Quando il giro sulla montagna russa finì il ragazzo non andò subito a cercare il vecchio, bensì un cestino. Si mise a vomitare.


Ragazzo & Ragazza:oddio, un campagnolo che sta vomitando!
Recks:smettetela di rompere e cambiate aria!

Ormai lo aveva perso, quel vecchio. Ora doveva arrendersi e cercare gli altri mostri, sperando di tornare al più presto nella sua camera al garden; decise di esplorare nel frattempo il parco, trovando cose davvero interessanti, dai giochi della Wonder Square ai combattimenti della battle arena, dove tanti bambini guardavano scontrarsi i propri padri.

Improvvisamente gli venne il colpo di genio. Chiese all'assistenza clienti di inviare un messaggio per interfono su tutto il parco divertimenti, pregando la Mascotte del parco divertimenti di andare alla battle arena perchè in molti bambini che assistevano ai combattimenti lo acclamavano: in fondo il cliente ha sempre ragione e gli inservienti avrebbero assecondato ogni sua scelta.

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

Battle Square

Si diresse al centro dell'arena di combattimento, dove i bambini all'avviso all'interfono gridarono, acclamando la mascotte.


Bimbi: CiccioChocobo! Vogliamo il CiccioChocobo!
Vecchio:eccomi qui!Qweee!
Bimbi:sììì!

Recks: ci rivediamo!
Vecchio:oddio no, ancora tu! Senti, sono stanco, non farmi innervosire!
Recks: ma devo solo darti una cosa!

La mascotte premette un bottone sul muro più vicino a lui e arrivò un altro mostro: stavolta si trattava di un Hungry, un mostro di cui Recks aveva sentito parlare poco.

Il ragazzo prese il bastone e cominciò a dare colpi di buona lena, poi però il suo nemico lanciò un sortilegio su di lui, un Mini, rendendolo un Puffo un po' abbronzato. Tutto improvvisamente sembrò più grande, anche se era lui a essere diventato più piccolo: da quell'altezza anche un mostro ambiguo come l'Hungry poteva sembrare un nemico temibile. Per vendicarsi di quell'incantesimo il Seed lanciò un fire ben assestato che fece gridare di dolore il target verso il quale era indirizzata la magia. Hungry corse verso di lui e cominciò a colpirlo: dato che era più piccolo era decisamente vulnerabile e quegli attacchi gli diedero un fastidio davvero elevato e perse lucidità.

Il suo nemico stava per dargli il colpo di grazia, ma improvvisamente la sfera che il ragazzo cercava di dare al vecchio si illuminò: da un buco apparso dal nulla uscì un Chocobo, con sopra un piccolo Moguri: il pollo cavalcato dalla creatura corse verso Hungry, investendolo nel verso senso della parola.

Nel giro di qualche secondo Hungry scomparve nel nulla, con un semplice " Puff".


Vecchio: la mia materia!
Recks:ecco quello che ti volevo dare! :sgamato:
Vecchio:oh grazie! Scusami, scusami davvero se ho dubitato di te, ma sai ormai ci sono tanti di quei delinquenti, è da giorni che dei ragazzacci mi bruciano il costume, credendomi un verso Chocobo da friggere al forno!
Recks:bene, ora io vado, credo che l'allenamento sia finito.
Vecchio:cosa scusa? Quale allenamento?
Recks:oh, non importa. Prendi, questa materia è tua :wink: .


- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

Zoolab

Il combattimento era finito: le immagini del Gold Saucer si dissolsero lentamente, lasciando invece spazio alla vista normale dello Zoolab e a un Cek che dall'alto se la stava ridendo a crepapelle per quello che aveva visto durante il combattimento.

Recks:credi che sia stato divertente?
Cek:oh sì! :smt005
Recks: ma...ma... ok, lo era :asd: .
Cek: la tecnologia dello zoolab fa di tutto! Non ti sei nemmeno accorto che le persone con cui interagivi non erano altro che degli ologrammi.
Recks :fammi capire. Quindi ho dato una caccia a un ologramma?
Cek:sì.
Recks: e i soldi che ho dato alla dipendente?
Cek:misteriosamente finiti nei fondi per eventuali riparazioni allo zoolab.
Recks:ok, va bene, tanto quei soldi non mi servono. Ma.. la materia? L'ho usata!
Cek:questo non lo so, dico davvero.

Recks si girò attorno, e poi vide una materia rossa davanti a lui. Sorrise: forse qualcosa di vero in quegli ologrammi c'era.

Recks: Cek, volevo chiedere...la prossima volta andiamo assieme al Gold Saucer? :asd:
Cek: oh no, non voglio farmi vedere in un parco divertimenti assieme ad un campagnolo :lol: .
Recks:ma andiamo!
Cek:dai, forza, andiamo a mangiare qualcosa e poi ci pensiamo! :-D



Fine!

Sarachan89
Guerriero
Messaggi: 562
Iscritto il: 02 giu 2008, 19:24
Sesso: F
Contatta:

Re: Zoolab/Stiva

Messaggio da Sarachan89 »

Sarachan Vs Remiem

Regole:
- Vietato usare le armi, apotesi e tecniche speciali
- Si usano solo le magie, le magie degli angel si possono usare (angel protection, cutting feather) (<- devo aggiungerli nella scheda >_<)
- numero post : 3

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Io e remiem arrivammo alla stiva, gran vogliosi di combattere...stavamo per iniziare ma ad un certo punto apparve in mezzo a noi Shiranui che mi disse

Shiranui: Sei totalmente cosciente che vi potete trasformare???
Sara: MA andiamo..questo è uno socntro amichevole... e per di più ci sfidiamo a colpi di magia!
Shiranui: ....
Sarachan: nessuno si farà tanto male qui!
Shiranui: ok.. ma dopo non firgnare se succede...

e se ne andò.. lontano da noi ad osservarci

Sara: Allora? cominciamo?
Remiem: ci puoi scommettere!

E partimmo imediatamente.. lui mi lanciò un fire, che non riuscì a schivare perchè avevo perso un secondo per cercare di volare (possibilmente senza sbattere sul soffitto), ma nonostante tutto riuscì a svolazare dietro di lui e lanciargli un Fire.
Incredibilmente gli fece poco!

Remiem: ho castato un sHell!!! :-D
Sarachan: ma che bastardo che sei! :smt110 Dai che scherzo XD
Remiem: Ti sei distratta!! thunder

E remiem mi lanciò il thunder ma io riuscì a parare abilmente la magia con un angel protection

remiem :che roba è? O.O
Sarachan: è una magia di noi angel =D è mille volete meglio di protect! l'unica pecca è che mentre la usi non puoi muoverti altrimenti si annulla!
Remiem: Figus! °W°

E così continuammo a colpi di magia.... thunder di qua, fire di la, Thunder di già e idro di su!
Ci stavamo pure divertendo nonostante avevo leggermente le ali brucciachiate!
In certi punti lanciammo conteporeaneamente le magie, queste si scontrarono causando un'esplosione, nulla di tanto grave

Shiranui continuava ad osservarci con attenzione.. per ora era tutto sotto controllo. ma non si sapeva mai...
Non c'era il rischio di trasformazioni.... almeno per ora
Lord Remiem
SeeD
Messaggi: 1358
Iscritto il: 03 mar 2009, 15:57
Sesso: M

Re: Zoolab/Stiva

Messaggio da Lord Remiem »

REMIEM VS SARACHAN

Dopo aver incontrato Draco per strada, ed essersi fatto prestare l'amuleto per il controllo dei demoni, Remiee iniziò la battaglia come suo solito. Shell, Haste, Fede...anche Vanish.
Lo aveva imparato tempo fa: una buona protezione è l'aiuto migliore che esista.
Per questo si applicò Paratutto, ma fu inutile perchè con poche magie Sara annullò le immunitàà elementali.

Remiem: Si annulla, eh? Dispel!
Sara: Cattivone!!!!!!! Dispel!
Remiem: Ah ok, adesso lo scontro si fa interessante.

E così si riprese a lanciare magie...ma la cosa sarebbe andata avanti secoli, e Remiem lo capiva. Se uno lanciava magie e l'altra si proteggeva a cosa serviva? A vincere per esaurimento forze?

Non poteva andare avanti. Pensando all'amuleto di Draco, Remiem ebbe un'idea...

Remiem: Vanish!
Sara: :smt104 Dove sei???

Il mago si era allontanato un attimo dallo scontro. Strinse l'amuleto, pronunciò alcune parole in una lingua sconosciuta...

R: Lahehi uh arthoh uhygbo bhaf dnauhvo...

E il suo corpo ...anzi, solo il viso. Crebbero i denti, gli occhi si fecero fiammeggianti.

R: Grazie, Draco. Ora controllo il mio demone.

In questo modo si ripresentò a Sara...di sorpresa, lanciando Antima.

Sara: Ahi! Ma...ma...t-tu...
Devil Remiem: Sorpresa? Trasformati anche tu! Così la battaglia si farà veramente interessante! FLARE!

L'angel Protection salvò per un soffio la ragazza-angelo.

DR: E credi che serva? Novox! Bio! Berserk!.

Tre magie che normalmente sarebber servite, ma che si anullarono contro la barriera angelica.

DR: Mannaggia...

Sara: Contento? ^W^ osserva la mia, di trasformazione...

Remiem stava caricando un Ade...
Sarachan89
Guerriero
Messaggi: 562
Iscritto il: 02 giu 2008, 19:24
Sesso: F
Contatta:

Re: Zoolab/Stiva

Messaggio da Sarachan89 »

Sarachan vs Remiem

mi stetti per trasformare in lupo, ma l'ade mi colpì... All'improvviso un'aura bianca mi avvolse... poi nero totale..

--qui racconto in terza perchè saretta nons i ricorda nulla quando si trasforma nel wa---

Sarachan si era trasformata in White angel.. shiranui stava a osservare con attenzione...era solo il primo grado perfortuna

WA: Gruaaaaaaah!
Shiranui: Attenzione remiem! Quuando si trasforma perde completamente il controllo di se!! Potrebbe ucciderti!!!
Devil Remiem: CHE?! ò.ò alla faccia dell'amichevole!!!
Shiranui: Hai totalmente sbagliato a trasformarti e a lanciare quell'ade!!

Il white angel non esitò un attimo.. Attaccò Remeim con svariati flare, anche lui non fece da meno...
anzi.. sembrava avesse perso un attimo il controllo... Shiranui restò pietrifivato nel vedere la scena...
nessuno dei due aveva pieà dell'altro.. eerano entrambi aggressivi.. ora non c'erano fire di qua e thinder di la, ma bensì Flare di qua e ultima (del wa) di là!
una vera catastrofe! era già tanto che i pareti della stiva erano rimaste intatte!

Poi L'anngel si fermò di colpo amezz'aria allungò le mani e si preparò per asferrare un Ultiflare..
a quel punto shiranuì raggiunse i due, facendo una specie di incantesimo che annullò le trasformazioni

Shiranui: appena in tempo..
Remiem: io.. io...

Sarachan tornò normale.. si guardò intorno e capì....

=si torna a scrivere in prima=

Sarachan: Cos'ho fatto...
Remiem: ....
Sarachan: Vi ho fatti male?!
Shiranui: no...
Remiem: idem per me...
Sarachan: che grado era?
Shiranui: il primo...

Abassai lo sguardo.. e poi fissai remiem... subito dopo distolsi lo sguardo da lui... e fuggì al ponte esterno

Shiranui prima di andarsene diede un occhiataccia a remiem e se ne andò....
Rispondi

Torna a “Archivio”