Zoolab/Stiva

Moderatori: Ruben -.-, Pip :>

Rispondi
Perseo
Moderatore
Messaggi: 3018
Iscritto il: 18 dic 2005, 20:55
Località: Rinoa's Garden

Zoolab/Stiva

Messaggio da Perseo »

REGOLE PER GLI SCONTRI

sfidare un mostro.
contro mostri dello ZooLab la regola è molto semplice, un solo post, lo scontro deve iniziare e finire in un unico messaggio, se invece sono più utenti a sfidare lo stesso mostro formando un party valgono in linea di massima le regole per le sfide tra utenti.

i mostri di norma non vengono "uccisi", quando i loro hp scendono a 1 o sono estremamente critici, vengono teletrasportati nelle loro gabbie, questo per rispetto delle nostre povere cavie d'allenamento.


sfide tra utenti.

prima di sfidarsi bisogna fissare delle regole, non è obbligatorio che siano uguali per tutti, ma in linea di massima devono avere lo steso filo conduttore.

- è lo sfidande a dettare le regole nel suo post di sfida.
- lo sfidato può accettare o meno la sfida.
- le regole non possono avvantaggiare l'uno o l'altro dei partecipanti.
- serve un numero prefissato di post nei quali concludere la sfida.
- non esistono giudici di gara, il vincitore è decretato dall'arguzia con la quale imposta lo scontro, in pratica dai suoi post e da come reagisce ai post dell'avversario.
- può capitare che gli sfidanti siano a pari livello e che lo scontro finisca in pareggio, spetta a chi posta per ultimo decretarne la fine dello scontro, se ci saranno degli illeciti cercherò di porvi rimedio.
- riassumendo chi lancia la sfida non può concludere lo scontro, questo compito spetta allo sfidato che in tutta onesta dovrà trarre il bilancio dello scontro stesso e valutarne la conclusione, siate onesti.
- in caso di evidente malafede da parte dello sfidato la vittoria verrà assegnata allo sfidante.


---

- date sempre un titolo al vostro scontro in modo che sia evidenziato e facilmente rintracciabile, es. Perseo vs Medusa

- ricordatevi che siete in un forum, non è detto che si risponda subito ad un vostro attacco, date il tempo di rispondere a chi avete sfidato o di rinunciare alla sfida prima di postarne una nuova, con più sfide in corso sarebbe difficile capirne gli sviluppi.

- se la sfida si dilunga troppo perchè uno dei duellanti è "introvabile" la sfida verrà annullata con un post adeguato.

- mi raccomando non fatevi troppo male. :-D

---

segnalo il blog per il bestiario del Garden:

http://bestiariodelgarden.blogspot.com/

vista l'utilità del blog in oggetto edito il primo post dello ZooLab, se il blog verrà ampliato potrà essere molto utile per avere le schede dei mostri contro cui si può combattere.
Ultima modifica di Perseo il 28 nov 2007, 12:32, modificato 6 volte in totale.
Immagine
Evilman
User Junior
Messaggi: 56
Iscritto il: 08 set 2006, 06:52
Località: in un'altro mondo con un'altro cervello 0-o

Messaggio da Evilman »

ok perseo, le cose tornano, io sarei interessato ma prima di sfidare o accettare una sfida, vorrei porti una domanda e una proposta: domanda= ma come si definisce il livello di un pg? proposta, potresti fare una sfida di prova?
Immagine
Controlla il Regolamento.
Perseo
Moderatore
Messaggi: 3018
Iscritto il: 18 dic 2005, 20:55
Località: Rinoa's Garden

Messaggio da Perseo »

vada per la sfida di prova, un post a testa.

Perseo vs Evilman

Perseo prende Evilman per la collottola e lo lancia in mezzo all'arena, niente complimenti ho un sacco di lavoro da sbrigare e non posso stare qui a combattere tutto il tempo.

Evilman spaesato si ritrova con l'arma in pugno, un riflesso incondizionato gli ha permesso di estrarre la sua spada prima ancora che il cervello si accorgesse di quello che gli stava accadendo intorno, pronto ed in posizione di difesa attendeva l'attacco di Perseo.

Non dovette attendere molto, ma non appena se lo ritrovò davanti non ebbe nemmeno il tempo di parare il colpo che subito Perseo si mise alle sue spalle colpendolo di piatto e facendolo finire a terra con un gran dolore alla schiena.

Poco male, la prossima volta starà attendo anche a coprirsi fianchi e schiena, in questi combattimenti non si sa mai da dove i colpi possano arrivare, Evilman strinse i pugni e si lanciò su Perseo come una furia.

...

tocca a te. :-D
Ultima modifica di Perseo il 11 apr 2007, 02:08, modificato 2 volte in totale.
Immagine
Evilman
User Junior
Messaggi: 56
Iscritto il: 08 set 2006, 06:52
Località: in un'altro mondo con un'altro cervello 0-o

Messaggio da Evilman »

evilman colpì dal basso ma perseo, pronto parò il colpo ma rimanendo scoperto da un'alrto lato, quello superiore, evilman ne approfittò tirandogli un pugno che perseo scchivò e contraccambiò con un calcio sul petto che lo slanciò per alcuni metri.

evilman si rialzò prese la rincorsa con l'arma in pugno e alzò la spada come per attaccarlo dall'alto ma una sorpresa attese perseo, evilman scivolò tirando un bel calcio alla caviglia di perseo che cadde e perse l'arma.

Si rialzarono tutti e due, ma perseo senza arma, evilman sferrò un affondo ma perseo si spostò di lato e schivò il colpo, di seguito tirò prontamente, un calcio alla mano tesa di evilman che perse l'arma, recuperata da perseo che puntò la lama alla gola di evil... PERSEO E' IL VINCITORE!

va bene così?
Immagine
Controlla il Regolamento.
Sabin_mn
Aspirante SeeD
Messaggi: 968
Iscritto il: 09 ago 2006, 13:28
Località: Garden di Rinoa, in Sala Monitor o sulla mia moto.
Contatta:

Messaggio da Sabin_mn »

Vi ho portato un nuovo mostro da affrontare...

Immagine

Ed una nuova summon da usare^^

Immagine

Edit

P.S. questa è per i veri intrepidi, c'è da richiedere alla direzione (o in presidenza o qui allo zoolab) di poterla affrontare...
Immagine

:-D so bravo, eh?!?
Perseo
Moderatore
Messaggi: 3018
Iscritto il: 18 dic 2005, 20:55
Località: Rinoa's Garden

Messaggio da Perseo »

Perseo vs Weapon

oggi giornata fiacca, meglio sgranchirsi un po' i muscoli, un salto allo Zoolab a conoscere sta nuova weapon non me lo toglie nessuno, dopotutto coi nuovi bracciali non dovrei correre grossi rischi.

P: toh, anche tu in allenamento?

Evilman seduto gambe incrociate sembra preso da una catarsi mistica, forse sta male, mi avvicino e lo scuoto un po'.

E: ma non vedi che sto meditando? :evil:
P: meditando a cosa?
E: meditando a come meglio fare a pezzi qualcuno. :twisted:
P: vabbè, mentre mediti io mi alleno, fa niente?

Evilman torna in stato catartico.

--------

armi pronte, protezioni inserite, basta schiacciare il pulsante di selezione e dovrebbe comparire la Weapon, pigio, non va, pigio ancora, niente, un bel pugno sul pulsante ed ecco che il teletrasporto inizia lavora.

Weapon1
Weapon2
Weapon3

:shock: mannaggia, forse ho pigiato troppo :shock:

faccio in tempo a schivare il primo attacco che subito un'altra Weapon si porta alle mie spalle bloccandomi la via di fuga, la terza Weapon tentenna, forse il teletrasporto ha danneggiato alcuni suoi neuroni. :roll:

oppure...OPPURE STA GIA' CARICANDO L'ATTACCO FINALE!!!!!

sti bestioni sono molto grossi, ma anche troppi, i loro attacchi si disturbano a vicenda dandomi il tempo di portarmi proprio sotto la terza weapon, manca poco, il suo sguardo assetato di sangue non promette nulla di buono, con che attacco, la sua corazza reggerà sicuramente i miei primi attacchi e una volta caricato il colpo...addio perseo. :(

nemmeno il tempo di riflettere che i due bestioni alle mie spalle partono con un attacco decisivo e contemporaneo, :shock: sti bestioni sono grossi grossi, ma ci vedono poco, il loro attacco combinato prende in pieno la terza weapon...addio attacco finale. :twisted:

ne restano due, troppo poche per giocarci a nascondino, meglio il vecchio buon trucco...HEI DIETRO DI VOI.

incredibile, le weapon si girano davvero!!! :shock: :shock:

pochi attimi e due furie si avventano nel vuoto dove prima c'era il loro bersaglio, attimi cruenti in cui la mia lama affonda nel petto della prima weapon squarciandolo in un solo colpo, ottimo più si sdoppiano meno forza hanno, buono a sapersi. :twisted:

ne resterà soltanto uno.

ci fronteggiamo, i nostri sguardi di fuoco brillano tra la polvere sollevata, ho solo una possibilità su mille di poter ripetere il colpo di prima e prenderla nel suo unico punto debole, ma ci devo provare, lottare da soli contro le Weapon prevede una certa dose di fattore C.

sto per scattare in avanti quando inaspettatamente la Weapon2 si accascia al suolo con un enorme bernoccolo in testa. :shock:

E: insomma...io sono qua in meditazione e voi fate tutto sto casino??? :evil:
P:divertimento finito :( , vabbè Evilman, ti lascio l'arena. :-D
Ultima modifica di Perseo il 12 apr 2007, 05:45, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Sabin_mn
Aspirante SeeD
Messaggi: 968
Iscritto il: 09 ago 2006, 13:28
Località: Garden di Rinoa, in Sala Monitor o sulla mia moto.
Contatta:

Messaggio da Sabin_mn »

Ed ecco una nuova bestia da affrontare ^^
Immagine

EDIT
Dopo la serata offerta da Zell92, Sabin decise di provare un nuovo stile con la spada, dal momento che aveva solo quella come arma, visto che la pistola era andata persa in battaglia...
Lo stile consisteva nell'usare il fodero sia come scudo che come arma...dopo qualche mossa da solo, chiama un Rancorage.
Il bestione parte alla carica, ma la sua ascia viene fermata come niente dal fodero rinforzato di Sabin, che tenta di affondare con la spada sul mostro...
Ma quest'ultimo evita agilmente, ripartendo alla carica...
stavolta Sabin para con la lama, ed il rancorage non cerca neanche di schivare il colpo del fodero...
Aveva fatto male.
Il fodero colpì come una mazza sulle costole del mostro, facendolo indietreggiare...
Allora Sabin parte alla carica, e continua a far susseguire colpi su colpi...finchè il Rancorage non ne può più, cadendo svenuto...
Avatar utente
Tots
Aspirante SeeD
Messaggi: 885
Iscritto il: 08 dic 2005, 20:46
Località: Garden di Rinoa,sede decentrata nel Canavese (TO)

Messaggio da Tots »

T:Sul volantino distribuito e scritto da Perseo c'era scritto di venire qui allo zoolab per presentare la domanda al corso di "SeeD commander",ma non vedo nessuno :shock:
*Perseo esce da dietro un muro*
T:Ti avevo visto sai? :-D
P:Certo,come no 8) Aspettiamo che arrivi qualcun altro ora........
Rinoa Heartilly ha scritto:Tots = la causa dei mali del mondo u.u
Lilin
Membro del Garden Club
Messaggi: 472
Iscritto il: 27 feb 2006, 22:58
Località: ..nascosta in un armadio..
Contatta:

Messaggio da Lilin »

*Lilin arriva allo Zoolab corrrendo*

L:*Visibilmente stanca*Uff.....sono arrivata in tempo,per presentare la domanda al corso di "SeeD commander"????
Tots:Mi dispiace ma sei in ritardo,dovrai ritentare l'anno prossimo...
L:COSA???!!! :shock: :shock: :shock: :shock: Noooooooooooooooooooo!!! T________T
T:Stavo scherzando......sei la seconda....... :-D :-D :-D :-D :-D
L:-.-"......Cattivo!!!! T__T..... e ora???
Perseo: :? Aspettiamo...
Tots:Ancora????!!!!

§EDIT§
OPS!!!mi sono dimenticata di scrivere le motivazioni della richiesta ^__^"...allora.......Mi piacerebbe far parte dei seed commander:per perfezionare le tecniche di combattimento.Basta come motivazione????
Ultima modifica di Lilin il 25 ott 2006, 18:27, modificato 1 volta in totale.
Fei
Guerriero
Messaggi: 440
Iscritto il: 09 mag 2006, 09:48
Località: In un letto sfatto tra Naruto e Sasuke *W*
Contatta:

Messaggio da Fei »

F:Non ho capito molto bene ma sembra figo! Mi iscrivo anch'io :-D
Immagine
credevo anke che fossi una tizia con la testa montata, nn so xk ma solitamente le persone brave in grafica ecc sono un po cosi. Ammetto che ho sbagliato tutto sul tuo conto .... Perchè non ti conoscevo (Darky)
Ma do questa impressione? O___o

Grazie a:*[Sephiroth]* Aura *Shine*
Ci sono cose più importanti di quello. Cose più importanti di te stesso, dei tuoi sogni"EDWARD ELRIC"
I matti sono apostoli di un Dio che non li vuole
PESCA LA TUA CARTA FEI XD
Sabin_mn
Aspirante SeeD
Messaggi: 968
Iscritto il: 09 ago 2006, 13:28
Località: Garden di Rinoa, in Sala Monitor o sulla mia moto.
Contatta:

Messaggio da Sabin_mn »

S: Hei hei hei, appena mi rimetto dall'infermeria vi serve il cecchino nella squadra??? :-D
P: Ok, la motivazione???
S: Per servire ed obbedire alla chiamata patriotica del Garden!!!
P:...La prossima volta un po' meno scena, grazie...
Perseo
Moderatore
Messaggi: 3018
Iscritto il: 18 dic 2005, 20:55
Località: Rinoa's Garden

Messaggio da Perseo »

1a Prova SeeD Commander

vedo che il party si è formato in fretta, bene, per le motivazioni di Tots credo che il potere e l'autostima siano più che motivanti, o sbaglio??? :twisted:

ottimo, visto che siete qua riuniti, vi metto subito di fronte alla prima prova, semplice e abbastanza intuitiva, combattete.

F: contro chi scusa? :shock:
P: tu non vedi nessuno??? :-D
S: io di mostri selezionati non ne vedo. :?
L: sono per caso mostri invisibili?? 8)
P: beh, non è che i SeeD combattano solo i mostri? :-D
T: dobbiamo sfidare te? noi 4 contro di te? (ti facciamo nero :twisted: )
F: (devo ancora ringraziarlo per quella botta sul sedere :twisted: :twisted: )
P: no, non contro di me, dovrete combattere tra di voi, tutti contro tutti in uno scontro rispettoso delle regole del duello, evitate di farvi troppo male, lo scopo è quello di mettere in difficoltà l'avversario, non di elliminarlo, mi raccomando, non voglio vedere troppa gente in infermeria a scontro finito. :wink:

ecco le regole base.
un post a testa, non troppo lungo, ma che coinvolga i lettori e soprattutto comprensibile.
sono ammesse armi e magie, non le evocazioni.
non si possono usare poteri particolari, tipo demoni dentro o altro.
ovvio che chi posta per ultimo conclude lo scontro, ma lo scopo non è vincere, ma dimostrare la propria abilità nel postare il combattimento, dunque non attendete di essere gli ultimi a postare, piuttosto cercate di combattere onorevolmente.

ecco i nominativi degli aspiranti SeeD Commander:

Tots
Lilin
Fei-chan
Sabin_mn

ps questa è solo la prima prova. :-D
Ultima modifica di Perseo il 12 apr 2007, 05:46, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Fei
Guerriero
Messaggi: 440
Iscritto il: 09 mag 2006, 09:48
Località: In un letto sfatto tra Naruto e Sasuke *W*
Contatta:

Messaggio da Fei »

F:(molto bene, sono proprio curiosa di vedere cosa so fare)

Fei senza troppi convenevoli (qualcuno deve pur iniziare :-D scusatemi^^")sfodera la sua spada e attacca con un fendente Sabin_mn ceh si protegge bene e le loro spade si scontrano. Contemporaneamente Fei lancia un firaga a Tots che si protegge con reflex. Sabin_mn con una spinta la allontana e contrattacca ma Fei riesce ad atterrarlo e si prepara a scattare verso Tots e si prepara a colpire Lilin con la stessa tecnica di prima, la sua spada si illumina, è pronta a colpire ma Tots è pronto a rispondere.

******************
Anche se vi attacco nn ce l'ho con voi ^^
Immagine
credevo anke che fossi una tizia con la testa montata, nn so xk ma solitamente le persone brave in grafica ecc sono un po cosi. Ammetto che ho sbagliato tutto sul tuo conto .... Perchè non ti conoscevo (Darky)
Ma do questa impressione? O___o

Grazie a:*[Sephiroth]* Aura *Shine*
Ci sono cose più importanti di quello. Cose più importanti di te stesso, dei tuoi sogni"EDWARD ELRIC"
I matti sono apostoli di un Dio che non li vuole
PESCA LA TUA CARTA FEI XD
Sabin_mn
Aspirante SeeD
Messaggi: 968
Iscritto il: 09 ago 2006, 13:28
Località: Garden di Rinoa, in Sala Monitor o sulla mia moto.
Contatta:

Messaggio da Sabin_mn »

Sabin approfitta della situazione per lanciarsi su Lilin con la spada ed il fodero, Lilin fa fatica a rispondere ma riesce a trovare un varco ed a colpire Sabin sulla caviglia appena guarita, mandandolo a terra...
In quel momento Lilin viene colpita da Tots, sbalzato da una firaga di Fei...
Sabin ne approfitta per tirare fuori la pistola e sparare sull'arma di Fei, che le vola via di mano, cercando di rialzarsi per colpire la ragazza in corpo a corpo...ma l'attacco viene bloccato dalla spada di Fei, riapparsa all'improvviso...
Avatar utente
Cek
SeeD
Messaggi: 1305
Iscritto il: 20 apr 2006, 21:32
Località: Ore no kokoro no ryouiki... e dall'istituto Mahora bazzico nel topic Edicola

Messaggio da Cek »

Perseo e Cek osservavano la scena comodamente seduti
P:come ti sembrano?
C:E' ancora presto per dare giudizi...pero'...direi che tots sta temporeggiando, ma reagisce bene agli attacchi di lilin...La cadetta sembra abbastanza brava...
P:spero che non si concino troppo male...
C:...anche perche' non andro' certo leggero con loro...ho preparato qualcuno che potrebbe metterli in seria difficoltà...
Immagine
Hanno detto di me
Lilin:In verità Cek viene dal futuro :asd: ci puoi dire i numeri del lotto vincenti per domani?? XD
Nataa:Sei riuscito a spiazzare anche lo zio Perseo con la tua apparizione ( :twisted: )
leonida88:orca pupazza sei l'uomo fumetto!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: sei stupefacente!!!
Sabin_mn:Cek, quando fa lo sborone, almeno lo fa con stile
Pip:Tanti auguri, per oggi niente manga e fuori ad ubriacarti :asd:
Master Roxas:Tu mi fai spaventare...Tanto per la cronaca,l'essere immondo(quello che ho quotato sopra XD) ha ragione
Final Night:Dopo Honey & Clover non riuscivo a trovare un anime simile e sono caduto in depressione. QUesto però è quello che cerco.. mi salverà la vita :smt112 Cek, Tu Curi le malattie con gli anime :asd: ?
Hyam:A parte che sei un provocatore comunista e alla peggio anarchico (lol)
Master Roxas:Ma voi ancora a farvi domande su chi è Cek,state? :asd: :asd:
ChocoboMan:Tu, cosa diavolo sei, una specie di manga-postino a domicilio ? :smt104
Nataa:Ci chiedevamo se il Re dei manga sarà presente a questo fumettopoli :-D
Rispondi

Torna a “Archivio”