Accademia [cadetti]

Moderatori: Ruben -.-, Pip :>

Bloccato
Perseo
Moderatore
Messaggi: 3018
Iscritto il: 18 dic 2005, 20:55
Località: Rinoa's Garden

Messaggio da Perseo »

da qualche parte fuori Archades...

Vikrael si risvegliò per il forte dolore al braccio, provò a muoversi, ma tutto il suo corpo gli urlava di stare fermo, svariate fratture stavano presentando il conto al suo gesto.

parte della base era andata distrutta e lui c'era finito sotto.

lentamente gli occhi cominciarono ad abituarsi all'oscurità, non si trovava più nella base, o almeno in ciò che restava della base, lontano vedeva delle luci, probabilmente la città alta di Archades, era in uno spiazzo aperto illuminato solo da una luna coperta.

come ci era arrivato fino a lì?
e Perseo? che fine aveva fatto?

fece nuovamente per alzarsi, ma non ne aveva la forza, allungò il braccio verso al ferita e con sua sorpresa si ritrovò una fasciatura.

???: non hai nulla che non possa guarire con un po' di riposo.
Vikrael: tu...maledetto, come hai fatto a sopravvivere?

Perseo uscì da una zona d'ombra, gli abiti logori, alcune escoriazioni sulla pelle coperta di fumo e polvere, ma ciò che sorprese Vikrael era trovarsi di fronte un uomo calmo, freddo, l'assasino che poco prima aveva visto combattere aveva lasciato il posto al comandante dell'Accademia.

Perseo: appena tutto è iniziato a crollare ho attivato un protect, non mi aspettavo una mossa del genere, pensavo che avresti preferito morire combattendo piuttosto che sotto delle macerie.
Vikrael: perchè mi hai salvato? perchè mi hai portato fuori?
Perseo: ordini superiori.
Vikrael: che vuoi dire?
Perseo: è molto tempo che il Comando Supremo dei SeeD Commander tiene d'occhio le vostre attività, quando hanno saputo che avevi saboatto una delle loro navi, l'Accademia, mi hanno contattato e ordinato di verificare e testare le vostre capacità.
Vikrael: perchè? che c'entra il Garden?
Perseo: Garden e SeeD Commander non sempre hanno gli stessi obbiettivi, gli uni controllano gli altri, ma agiscono spesso di propria iniziativa.
il CSSC condivide le tue idee di libertà e democrazia, l'Impero di Archadia è potenzialmente pericoloso e noi non potremmo contrastarlo se un giorno ci facesse guerra.
Vikrael: perchè allora hai tentato in ogni modo di fermarmi?
Perseo: era troppo presto, gli Stati da te liberati sono ora in conflitto con gli Stati vicini, senza l'appoggio dei Garden saranno costretti a chiedere nuovamente aiuto all'Impero e tutto tornerà come prima, certamente con qualche svantaggio per i Paesi che hanno tradito la fiducia dell'Imperatore, andavate fermati, ma a noi serviva più potere.
Vikrael: potere? di che potere stai parlando?
Perseo: ora Larsa è in debito con i Garden, dopotutto appena la lista nera sarà nelle sue mani potrà fermare il vostro complotto, l'Imperatore dovrà inviare le sue truppe in quegli Stati che chiederanno il suo aiuto dopo la fallimentare rivolta e sarà costretto a chiedere nuovamente la collaborazione di Garden e SeeD Commander.
prenderemo nuovamente possesso delle nostre basi dislocate nei vari Stati periferici dell'Impero e riusciremo a spostarci verso l'interno in modo da monitorare sempre più attentamente l'operato dei Solidor.
quando sarà il momento i Solidor lasceranno il postro alla democrazia ed i SeeD Commander faranno in modo che questo avvenga nel modo più pacifico possibile.
Vikrael: dunque ci avete usato, così come hai usato i tuoi cadetti per raggiungere il vostro scopo...e tutti quei morti? anche quelli rientravano nel vostro progetto?
Perseo: ogni comandante dei SeeD Commander è libero di agire come meglio crede per raggiungere uno scopo.

Vikrael si distese nuovamente, non sentiva più il dolore delle varie ferite, un dolore più grande aveva preso il loro posto, un dolore che non poteva essere sanato, era stato usato per far acquistare potere ai SeeD Commander e lui non l'aveva capito, aveva fatto il loro gioco e per questo molte persone erano morte.

tutte per colpa sua, perchè lui non era riuscito a vedere al di là del prorpio sogno, non aveva capito e per questo in molti aveva pagato.

la sua voce si era fatta solo un sussurro.

Vikrael: perchè mi dici queste cose? perchè non mi uccidi e la fai finita?
Perseo: al CSSC sono interessati a te, vogliono che entri a far parte del loro gruppo.
Vikrael: dopo ciò che aveta fatto?? siete dei pazzi!
Perseo: è quello che gli ho ripetuto più volte, ma questi sono gli ordini.

la discussione era finita, una camionetta con due veicoli di scorta era appena arrivata a fari spenti, scesero quattro uomini, tutti con la divisa da SeeD Commader.
ci furono solo brevi cenni con Perseo, nessuna parola, adagiarono una barella sotto il capitano delle guardie nere e cominciarono a portarlo delicatamente a bordo.

Vikrael: non mi dimenticherò di te, pagherai il tuo debito.
Perseo: sai dove trovarmi.
Immagine
Greiver
Membro del Garden Club
Messaggi: 572
Iscritto il: 30 lug 2007, 11:10
Località: Rintanato nella cucina del garden a ingozzarsi...

Messaggio da Greiver »

Greiver stava camminando con Radagast...
Dunque Yuffie e Kary sono tornate...
Il cadetto era molto confuso. Tanti pensieri affollavano la sua mente; pensieri che non doveva avere, che non voleva avere...
L'Accademia stava diventando piano piano la sua vita. C'erano molte persone a cui voleva bene, che non voleva perdere....
Chinò gli occhi, poi guardò l'amico.

Gre: Cosa mi dicevi, di quella ragazza ?
Rad: Niente, sono solo arrabbiato per il suo comportamento...
Gre: Beh, in realtà non puoi incolpare lei... Non puoi obbligarla a mettersi con te, magari... ti vuole bene in un altro modo :wink:
Rad: :? Forse hai ragione...
Gre: Senti, ti dispiace se ti lascio solo per un pò ?
Rad: Figurati, vai !

Il ragazzo aveva così bisogno di stare un pò in pace.
Si diresse verso la terrazza. Un pò d'aria fresca era quello che gli ci voleva. Era ancora abbattuto per aver fallito la missione. Per essere stato umiliato, per non aver fatto nulla di utile per l'Accademia...
Anche se razionalmente sapeva che non era colpa sua, non era in pace con se stesso...
Stava salendo le scale per la terrazza, quando incontrò Yuffie, Kary, Axies e Riku_girl

G:...........
Y: Anche lui la Squallite ? :?

Kary invece si ricordò di un particolare.

K:(sottovoce) Yuffie, noi gli abbiamo fatto sparare addosso...
Y: Greiver, ci dispiace per quel piccolo affarino, era necessario lo capisci no ?
G: Non vi preoccupate, è tutto apposto.
A: Ehi, invece di tenere il muro, guardate !

Il ragazzo indicò fuori. Dalla terrazza si vedeva la figura del Garden.

Tutti: Il Garden !

La loro meta, dove molti di loro avevano amici, persone a cui volevano bene... Quel posto dove tutti vorrebbero entrare, ma dove solo i migliori ce la fanno...
L'immenso edificio era in ombra, dopotutto era sera...

R: Ehi ragazze, non avete fame ? Chissà come si mangia dalle guardie nere :? ?
K: Ok, allora si va da Rei !

I cinque scesero in mensa. Si sedettero ad un tavolo e Reivax venne subito a servirli.
Mentre mangiavano Greiver alzò lo sguardo su di Riku...
I pensieri gli si affollavano in mente... No, doveva dimenticare, e basta.
Kary incrociò il suo sguardo. Forse capì tutto. O forse nulla.
Però nei suoi occhi c'era compassione. Una compassione velata, che il ragazzo però scorse lo stesso.
Il ragazzo sperò che Kary non avesse capito veramente, anche se non ne era così certo. Poi Axies interruppe quegli sguardi.

A: Cosa credete che succederà ora ?
G: Francamente, credo che Perseo se la caverà... E fra poco il problema Guardie Nere non esisterà più ! Volteremo una pagina della storia dell'Accademia.
R: Finchè qualcun'altro non pesterà i calli di Perseo...
Y: O dei Garden...
K: E tutto ricomincerà. :wink:

Questa è la nostra vita... Questa è la vita dei SeeD...
Avatar utente
Balthier91
Membro del Garden Club
Messaggi: 3073
Iscritto il: 26 mar 2007, 21:39
Località: Ora in Garden!!
Contatta:

Messaggio da Balthier91 »

Dopo essersi separato dal compagno, Radagast decise di dirigersi nella sua stanza.

R: Faraone, come credi che continuerà qui?? Avrò fatto bene a venire qui? Sono già migliorato parecchio, mi sono fatto degli amici e in generale mi trovo bene ma...credo di aver perso di vista il motivo per cui siamo giunti qui!

Ci fu un attimo di silenzio, silenzio che fece ricordare a Radagast il motivo per cui era giunto in accademia...la sorella!

R: No! Non mi sono dimenticato! So che lei sta bene, è ancora viva ed è da qualche parte in questo mondo! Un giorno, quando saremo di nuovo insieme la proteggerò e niente e nessuno ci separerà!

Dopo questo intermezzo, il cadetto prontamente seguito dal Faraone decise di andare a fare un giro per l'accademia.
Volle passare ache per l'infermeria! Non aveva più visto Loli e non l'aveva ringraziata per tutte le volte che lo aveva curato.

Arrivato davanti all'infermeria bussò e poi entrò. Loli era lì dentro, ma stranamente (ma fortunatamente) non era impegnata con nessun paziente!

R: Ciao Loli! Come va qui?? Tutto bene sembra!
L: Ciao! Sisi, per adesso va tutto bene! Nessun ferito, per fortuna! E tu come stai? Dopo l'ultimo svenimento mi ero preoccupata, ma non ti ho più visto quindi...Ma che bello quel gatto sul tua spalla!!
R: E' Faraone, il mio gatto!! Comunque per il resto tutto bene...sono solo un po' pensieroso, però è tutto ok! Le solite cose... Ora vado! Ci vediamo!
L: Ciau Rad!!

Radagast uscì dall'infemreria e prese a girovagare senza meta e poi riprese a pensare!

R: E Perseo?? Non si sono più avute sue notizie...poco fa mentre ero insieme a Greiver ho notato del fumo nero alzarsi dalla zona della base delle guardie nere...Perseo si presume fosse lì...non riesco a sentire niente! Non percepisco niente...perchè??? Temo per lui...so che è un grande uomo ma...

???: Tu e la tua mania di parlare ad alta voce!! Quando mai ti passerà???
Creed
Guerriero
Messaggi: 624
Iscritto il: 23 lug 2007, 11:37
Località: Bassifondi di Midgar

Messaggio da Creed »

Creed si staccò un attimo dal gruppetto di cadetti, e si appoggiò al muro e pensò ancora una volta a quel fatidico sogno, dove finiva con un esplosione, pensando e ripensando gli vennero dei flash in testa; vedeva un uomo ferito in mezzo a delle macerie e perseo che gli tendeva una fascia, poi i due cominciarono a parlare, questi flash furono interrotti da shine che un po preoccupata si avvicinò al cadetto
Shine: che hai Creed? :?
Creed: Perseo è vivo!
Shine: cosa? :shock:
Creed si girò verso la cadetta e cominciò a scuoterla con le mani per la felicità
Creed: perseo è vivo!!!!!
Shine: X_X OK ok!
Creed: capisci? finalmente incontrerò il comandante!
Shine: come fai ad esserne così sicuro?
Creed: quando tornerà mi farò raccontare tutto, e se tutto quello che dirà corrispondesse al vero allora...
Shine: continua
Creed: allora si da il caso che sappia leggere il futuro 8=) ;-)
Immagine
Perseo
Moderatore
Messaggi: 3018
Iscritto il: 18 dic 2005, 20:55
Località: Rinoa's Garden

Messaggio da Perseo »

l'Accademia aveva finalmente finito le manovre d'attracco al Garden, sotto di loro c'erano segni di combattimento ovunque e una nutrita serie di androidi stava riparando i guasti delle infrastrutture.

possibile che non ci sia mai un moemnto di pace?

appena concluse le operazioni di aggancio una figura con uno scuro mantello era salita sulla nave evitando tutti i sistemi di sicurezza, il suo passo veloce si era subito diretto verso la sala comando passando dalle camerate, ma ci sono certe frasi a cui nemmeno un'ombra può sottrarsi al toccarsi e reagire di conseguenza.

R: Perseo si presume fosse lì...non riesco a sentire niente! Non percepisco niente...perchè??? Temo per lui...so che è un grande uomo ma...

???: Tu e la tua mania di parlare ad alta voce!! Quando mai ti passerà???

il Cadetto ritrovò sulla porta l'inconfondile sagoma del loro comandante, gisto il tempo di riaversi dalla sorpresa che la figura era già sparita dietro un'angolo.

R: il comandante è tornato :shock: RAGAZZIIIIIII E' TORNATO PERSEO!!!!! (uff...si torna a lavorare :( )

la notizia percorse veloce tutti gli anfratti della nave, ma prima di giungere sul ponte di comando Perseo aveva già attraversato tutte le postazioni dei Cadetti per poi chiudersi nel suo ufficio.
i cadetti ancora ai loro posti di operatori si stavano guardando attoniti, nemmeno una parola, avrebbero voluto dimostrare la loro felicità nel sapere che era vivo, ma lui aveva attraversato tutto il ponte senza nemmeno dare loro uno sguardo.

era difficile stare al comando di una persona simile, ma almeno era vivo.:roll:

Perseo: Sabin_mn, vedo che la nave è ancora tutta intera. :-D
Sabin_mn: io invece mi aspettavo di trovarti a pezzetti. :-D

bastarono poche parole ai due per sapere cosa era successo, Perseo riprese la sua uniforme e si diede una sistemata mentre Sabin_mn ultimava il resoconto delle consegne.
nemmeno il tempo di rilassarsi un attimo che un cadetto si fiondò dalla porta.

Perseo: non si usa più bussare? :evil:
Sabin_mn: non si usa più bussare? :evil:
C: si signori, mi scusi, ma...c'è l'Imperatore Larsa che chiede di lei comandante.
Perseo: passalo sul monitor principale del ponte.

il viso giovane dell'Imperatore si stagliò sul monitor, alle sue spalle l'armatura riconoscinilissima di una vecchia conoscenza.

Larsa: vi sono molto debitore, abbiamo appena concluso di avvisare chi di dovere che la lista è nelle nostre mani, le nostre navi da guerra sono già rientrate, sembra che alcuni Senatori e Giudici stiano mettendo velocemente giudizio.
Perseo: sono contento che le cose si stiano sistemando.
Larsa: che ne è stato del capitano delle guardie nere? sappiamo che vi eravate infiltrati tra loro per poterlo arrestare subito dopo aver preso la lista.
Perseo: infatti, ma ha preferito togliersi la vita piuttosto che farsi prendere.
Larsa: capisco...un vero peccato, le informazioni in suo possesso avrebbero dato più peso alla nostra lista, ma l'importante è che le guardie nere siano ora senza appoggi, sarà facile per noi ora fermarle del tutto.
Perseo: immagino che i Garden vi daranno una mano in questo.
Larsa: certamente, l'appoggio dei Garden è stato fondamentale e continueremo la nostra colloborazione, è stato un piacere conoscervi.
Perseo: anche per noi, imperatore Larsa.

la comunicazione si chiuse, le voci sommesse dei cadetti stavano già commentando la morte di Vikrael, ma il loro comandante non diede peso alle domande e tornò in ufficio.

Perseo: Sabin_mn, puoi restare fino alla stesura del rapporto? ho bisogno di riposo.
Sabin_mn: certamente.



[spoiler]si è ufficilamente chiusa la storia delle guardie nere, potete organizzare una festa se vi pare, quando avremo finito di commentare gli eventi si aprirà un nuovo capitolo (topic) dell'Accademia.
nel frattempo evitate di proporre nuove storie, lo farete nel nuovo topic.

:wink: [/spoiler]
Immagine
Creed
Guerriero
Messaggi: 624
Iscritto il: 23 lug 2007, 11:37
Località: Bassifondi di Midgar

Messaggio da Creed »

Shine: cacchio Creed avevi ragione!!!!! è vivo!
Creed: 8=) 8=) Io ho sempre ragione
Yuffie: cavolo! il comandante è tornato!
Kairi: già, Creed come hai fatto ad indovinare?
Creed: mah....non lo so nemmeno io...tramite flash e sogni sulla mia mente
Shine: quindi? sei davvero convinto di avere questo potere?
Creed: proprio sicuro no....
Chocoboman: che vuoi dire?
Creed: ho bisogno di un ultima prova per capirlo
Mog: sarebbe?
Creed: colpitemi, se ho davvero questa capacità riuscirò a prevedere il futuro e a scansarmi in tempo
Chocoboman: dobbiamo attaccarti tutti assieme? O.o
Creed: no, per ora solo Mog, avanti Mog
Mog: guarda che non mi fermerò!
Creed: e chi ti dice di farlo? :-D 8=)
Mog estrasse la sua arma lentamente, aspettava il momento propizio per attaccare
Mog: ORA!
Con uno scatto fulmineo arrivò davanti al cadetto preparando l'attacco, che partì come un fulmine
Creed vide tutto in negativo, bianco e nero, prima ancora che potesse scansarsi vide lui stesso essere centrato, senza dire altro si spostò al rallentatore con velocità fulminea ed evitò l'attacco
Mog: strabiliante!
Creed: Ora ne sono convinto! ho il potere di leggere il futuro!
Yuffie: Sai che questo ci sarà utilissimo nelle missioni vero?
Creed: lo so benissimo, e sarò lieto di usarlo al vostro fianco!
Chocoboman: allora Creed, non volevi incontrare Perseo?
Creed: nah...per ora lasciamolo riposare... :-D
Tutti: :-D :-D :-D
Immagine
Krioh
User
Messaggi: 120
Iscritto il: 21 giu 2007, 15:47
Località: Somewere in my memory

Messaggio da Krioh »

Krioh girando e rigirando per l'accademia come uno zombie decise che era il momento di capire cosa stava succedendo e si diresse dalla prima persona che vide.
La persona era Shine :-D
Assieme a lei c'erano altri cadetti, credeva di conoscerne alcuni ma i suoi sbalzi di memoria gli permisero di ricordare solo una melodia che lui associò al canto di Shine.
Krioh:Shine!
Shine:Salve^^ Non ricordo il tuo nome...tu sei....?
Yuffie:Lui è Krioh! Non è vero? :D
Krioh:(AAAaaaaaaaaaaaaaaaa) Si sono io! (ok ricordo il mio nome XD)
Mog:Ciao!^^Quello laggiù è creed è nuovo...
Krioh:Salve a tutti...........(mmmh....Mog...sisi....Mog!) .................qualcuno mi sa dire cosa sta succedendo?
Shine:Perseo è tornato! Le guardie nere non sono state un problema per lui!
Krioh:Guardie nere?
Tutti:O_o.....o_O
Yuffi:ora che ci penso prima ti si vedeva un po' in giro...che fine hai fatto?
Krioh:Non lo so! Non me lo ricordo!! T.T scommetto che me lo ricorderò dopo aver riposato.....ma prima ci sta un ghiacciolo quindi vi saluto arrivederci!
Creed aveva appena si era riavvicinato al gruppetto dopo che Krioh sen'era andato.
Creed:Brrr...>:(...fa Freddo...........
Intanto Krioh stava gustandosi un ghiacciolo al lime nel corridoio.
MEMBRO DELL'ITALO-JAPPAN CLUB

Vivi rulez!
(associazione batteristi anonimi)
Cloud_92
Aspirante Guerriero
Messaggi: 346
Iscritto il: 15 giu 2007, 19:24
Sesso: M
Località: Varese

Messaggio da Cloud_92 »

Perseo era tornato. Il comandante dell'accademia era da poco rientrato sulla nave, appena dopo che Cloud_92 aveva ultimato le manovre di attracco al Garden. Tutti i cadetti erano in fermento e tutti davano a loro modo il bentornato al loro comandante, ma costui non li degnava di uno sguardo. Si vedeva che era appena tornato da un violento combattimento, piccole ferite ed escoriazioni erano presenti sulle parti del corpo lasciate scoperte dalla divisa lacerata da vari colpi di spada.

Era facile capire che colui con cui aveva combattuto era nientemeno che Vikrael: il capitano delle guardie nere che da molto tempo avevano dato filo da torcere all'accademia e ai suoi cadetti. Un combattimento epico probabilmente, fra due comandanti, due uomini di grande abilità tattica. Ma che fine aveva fatto Vikrael? Probabilmente era deceduto.

Le domande trovarono subito una risposta: poco dopo infatti si seppe in giro la notizia che Vikrael si era tolto la vita, piuttosto che essere catturato dal suo nemico. Non era facile da capire, dopotutto attraverso i suoi discorsi i cadetti avevano potuto capire la sua personalità: era un uomo dedito alla libertà, pieno di orgoglio e soprattutto non avrebbe mai permesso ai suoi nemici di godere della sua prigionia. Un uomo che fino alla fine aveva seguito il suo ideale.

Ma ora era finita, le parole di Perseo lo avevano annunciato. Una storia lunga molto tempo era andata a finire a favore dell'accademia. Finalmente tutto il sangue, il sudore, i morti e la fatica erano terminati. O almeno temporaneamente. Nel cuore dei cadetti c'era spazio solo per la gioia: un nuovo successo era stato ottenuto con il sacrificio di tutti: chi aveva fatto doppi giochi, chi aveva ricevuto ferite di varie intensità, chi aveva provato emozioni di paura nel decidere di fare manovre azzardate nelle occasioni critiche, assumendosi la responsabilità della vita degli altri cadetti: l'esempio più lampante è in assoluto quello della missione alla base delle guardie nere, quando la nave fu tenuta in volo per un miracolo.

Finalmente era finita, le domande avevano trovato risposta e la paura aveva lasciato spazio alla gioia: era tempo di festeggiare, nell'attesa di una nuova missione ...
Final Fantasy completati: FF VII, FF VIII, FF IX, FF X, FF X-2, FF XII
Creed
Guerriero
Messaggi: 624
Iscritto il: 23 lug 2007, 11:37
Località: Bassifondi di Midgar

Messaggio da Creed »

Creed: sapete che sono molto bravo con la chitarra?
Mog: dici davvero???????
Creed: gia gia :-D
Shine: hey! perché non facciamo un concerto per festeggiare la fine della missione...........
Creed:........a cui non ho partecipato? :(
Chocoboman: so che sei desideroso di farti valere sul campo di battaglia ma......godiamoci la pace :-D
Creed: beh hai ragione, godiamoci la pace.........
Shine: e organizziamo un bel concerto!
Kairi: parliamone con gli altri e vediamo cosa dicono
Yuffie: ok andiamo
Tutto il gruppo di cadetti uscì dal ponte ed entrò in accademia
Immagine
ChocoboMan
Membro del Garden Club
Messaggi: 1781
Iscritto il: 03 mar 2007, 21:22
Sesso: M
Località: Garden di Rinoa - Base dell'ACROSS
Contatta:

Messaggio da ChocoboMan »

ChocoboMan era insieme agli altri cadetti, e a Yuffie e Kary, fermamente intenzionate a emulare Darky in quanto ad abbuffate... (XD)

Ma si sentiva stanco. Stanco e teso, per di più roso dal dubbio sulla sorte di Perseo

Ragazzi, sono a pezzi !! X_X

Ma proprio in quel momento...

il comandante è tornato RAGAZZIIIIIII E' TORNATO PERSEO!!!!!


Bastò quello perchè un'ondata di emozioni lo invadesse, facendolo quasi barcollare...

R_G: Ehi, stai bene ? :shock:
C: ........................................ Ora sì. E devo dire che è la prima volta da un bel pò. Finalmente....

Sorrise, un sorriso ampio e rilassato che gli illuminò il volto.

E' tutto finito... Ora posso rilassarmi... :-D

Come se provenissero da un altro universo, sentì Creed e gli altri che parlavano... Volevano organizzare un concerto per festeggiare le fine della missione.

Si ricordò le parole di Yuffie, dopo la missione del Senatore Claudius... Poi ripensò al ballo dopo la missione del Giudice Rose...

Si ricomincia, un'altra volta...
Sembra un ciclo infinito, e forse è davvero così.
Ma è questa la vita che ho scelto, e questo che sono.
Ed è per questo che diventerò un SeeD !


Rinfrancatosi quasi di colpo, con gli occhi che brillavano di una nuova luce, si unì a Kary e Yuffie e iniziò a mangiare qualcosa, chiacchierando con gli altri cadetti...



[spoiler]Non ho citato tutti solo perchè siete troppi ! U_U[/spoiler]
Ultima modifica di ChocoboMan il 26 nov 2007, 17:05, modificato 1 volta in totale.
"Non si parlerà mai di me al passato !"
(Squall)
Avatar utente
Recks
Membro del Garden Club
Messaggi: 746
Iscritto il: 11 nov 2007, 11:53
Sesso: M
Località: Rinoa's Garden

Messaggio da Recks »

Recks era la bar con Alex..
Recks:senti Alex io vado....
Alex:ok!Ci vediamo..!
Recks era felice...era riuscito a passare quel suo triste periodo...era riuscito ad eliminare(o almeno parzialmente)la sua inspiegabile timidezza.
Anche in campo delle magie era migliorato purtroppo ciò non bastava per il suo obiettivo:riparare la sua kilika;gli servivano parecchi soldi e abiltà ma non era il suo solo scopo voleva imparare a proteggerla quella città con la sua magia!
Recks era assorto in quel momento di felicità e non si accorse di eseresi scontrato con un ragazzo che non aveva mai incontrato prima..
Krioh:buono il gelato al lime!(XD)Quasi quasi ne prendo un altro!
Krioh si voltò e si scontrò con Recks
Krioh(cadendo):no!Il ghiacciolo al lime!
Recks:levita!
Krioh(riprendendo il ghiacciolo):guarda dove vai per piacere! :x
Recks:s.s.si...scusa :oops: !
Krioh:(forse ho esagerato!):dai,non ti preoccupare!Tu chi sei?Non ti ho mai visto prima!
Recks:se per questo pure io!Io mi chiamo Recks piacere!tu?
Krioh:io mi chiamo krioh...comunque sei bravo con le magie!
Recks:davvero?:razz: !Grazie!
krioh:io scusa ma vado a prendermi un altro ghiacciolo(ghiacciolo al lime...sbav. :-D )

Recks continuò a pensare...era questo l'accademia per lui...una fuga dai ricordi..ma era solo questo?
Aveva sinceramente bisogno di un ausilio per soddisfare i suoi sogni?
Credeva di essere un pesce fuor d'acqua...tutte persone che sembravano senza troppi tristi ricordi.
Erano spensierati,felici;ma lui non riusciva ad essere così...un momento di felicità che già rimuginava nel passato...
Pensava a mamma,papà,i suoi due fratelli...
Recks:mi sembra ancora di vedervi!Sarete sempre nel mio cuore..è solo che..
Madre di Recks:cosa c'è Recks?
Recks non riusciva a crederci c'era sua madre davanti a lui insieme a tutto il resto della famiglia!
Recks:continuo a pensare a quel brutto giorno....
Madre di Recks:i ricordi sono solo tali per coloro che sono fragili di cuore!!Non pensare a noi!Se avrai bisogno di noi saremo sempre nel tuo cuore!Noi non siamo del tutto morti!Capito?
La madre di Recks accarezzò la faccia del figlio guardandolo con gli occhi di una persona che soffriva ma che non voleva farlo vedere..
Madre di Recks:ciao figlio mio!
Recks vide sua madre e il resto della famiglia scomparire...voleva seguirli...ma più cercava di avere un contatto fisico più loro scomparivano..
Recks: :cry: :cry:
Recks si accasciò in un angolo del corridoio e comiciò a piangere..non sapeva se lo faceva per gioia o tristezza...sapeva solo che piangeva..
Creed
Guerriero
Messaggi: 624
Iscritto il: 23 lug 2007, 11:37
Località: Bassifondi di Midgar

Messaggio da Creed »

Creed: allora Chocoboman, ti unisci alla festa?
Chocoboman: e me lo chiedi? :-D
Creed: bene, qui sembriamo tutti d'accordo, e quando dico tutti dico tutti tutti :-D
Kary: visto che sei in grado di leggere il futuro perchè non dici semplicemente se la festa verrà approvata?
Creed: =____=
Kary: >_< cattivo
Mog: certo dovremmo in qualche modo coinvolgere Perseo, se lo merita anche lui, anzi soprattutto lui
Creed: intendi mister felicità?
Mog: già, dopo quella lotta furiosa.....
Creed: capisco capisco......beh lo convincerò io :-D
Yuffie: rischi di beccarti una pallottola sulla fronte =__=
Creed: correrò il rischio, ci vediamo :-D
Detto questo uscì correndo dalla stanza in direzione dell'ufficio del comandante
Immagine
MyRoh
User Junior
Messaggi: 65
Iscritto il: 06 nov 2007, 13:00
Località: Manicomio
Contatta:

Messaggio da MyRoh »

MyRoh vide passare(volare, correttamente parlando) due ragazze seguite da una folla di persone che le seguivano senza lasciarle in pace.
M-Chi sono loro?- chiese al ragazzo che la accompagnava, guardandolo negli occhi
G-Sono Kary e Yuffie, le ragazze che erano in missione con le guardie nere.-
M-oh.... capisco. E perchè fanno tutti così?-
In effetti Gangsta non seppe dare una risposta alla ragazza. Non c'era un preciso motivo per cui i cadetti dovessero fare così. Loro avevano tradito la fiducia di tante persone, e perseo stava rischiando la pelle anche per loro.
G-non lo so....- disse lui guardandola negli occhi, rassegnato.
M-Però, un giorno, ci parlerò, con loro....-
G-penso che sia giusto. D'altronde, sono pur sempre due di noi.-
Si incamminarono, e sentirono altre grida di giubilio.
-E' tornato perseo!!!- disse un cadetto che correva di qui e di là.
-COme?- dissero in coro i due ragazzi. E corsero in direzione delle urla.
Amare non è scontato.
MyRoh

Ti ho ingabbiato Gangsta!!!

master roxas ha scritto:Il suo Gangstanesimo non è altro che una "costola" del satanismo(perchè secondo te dice "6 dei nostri?6 figa?"),mentre ti raccomandiamo il MPCesimo(Movimento Contro i Pirla),dove ci sono anche lezioni guidate da MyRoh,l'unica fidanzata ad essere sopravvissuta con lui dal tempo in cui Rinoa stava ancora creando il sito ufficiale...
P.S.MyRoh,ma come fai?????


master roxas ha scritto:Sei il mio nuovo mito!!! :-D :-D :-D
Alex_UNLIMITED
Guerriero
Messaggi: 449
Iscritto il: 30 ago 2007, 09:51

Messaggio da Alex_UNLIMITED »

Alex rimase al bar, contemplando...
A:Quel ragazzo nun c' appar' :-D , è riuscito a mettermi in difficoltà nella battaglia, ed è più veloce della luce; di sicuro le sue magie sono chisà quante volte più veloci dei suoi piedi... .
Ovviamente la sconfitta gli servì da lezione, ma comunque si sentiva uno shifo per le sue condizioni fisiche, ma sopratutto perchè le sconfitte sono dure da accettare :roll: . Voleva rimanere lì seduto tutto il tempo, ma quel chiasso gli impediva di farlo ragionare e quindi si rifugiò nella sua camerata a leggere qualche fumetto Hentai e a contemplare sul suo passato, anzioso di venire incontro al futuro...
Avatar utente
Axies
Guerriero
Messaggi: 516
Iscritto il: 11 ott 2006, 22:21
Sesso: M
Località: Altrove
Contatta:

Messaggio da Axies »

[spoiler]Finisce un problema e ne inizia un altro... Un pò di coerenza nei post aiuta il postaggio altrui, mi avete fatto sparire, così come Riku_Girl... E i post sono talmente confusi che non si capisce più cosa accade...[/spoiler]

2467... 2468... 2469...

Axies si allenava da solo nella sala da ormai un bel pezzo.

2470... 2471... 2472...

Nella solita confusione il ragazzo si era dileguato, troppa gente cercava di avvicinarsi alle due cadette appena di ritorno...

2473... 2474... 2475...

I fendenti si susseguivano uno dietro l' altro...
Qualcuno entrò.


Yuffie:Sai che il comandante Perseo è tornato?
Axies:L ho sentito peri corridoi... Le notizie importanti vengono sbandierate per tutta l' aeronave piuttosto in fretta... I cadetti sono meglio di un quotidiano per queste cose... :roll: Ma tu non eri ad aspettare di entrare in ufficio?
Yuffie:Sì ma credo avranno da fare ancora per un pò... Allora ti ho visto venire quì e volevo salutarti.. Sempre se non disturbo... :smt012
Axies:Nessun problema.
Yuffie:Simpatico! :smt019
Axies:Come sempre no? :smt083
Yuffie:Dai fammi vedere a che punto sei con l' allenamento.

Disse estraendo il gunblade.

Axies:Sarai stanca dalla missione, hai subito molte pressioni... Sarà per un altra volta.
Yuffie:Non mi sottovalutare. Dai fatti sotto.
Axies:Come vuoi.

I due combatterono amichevolmente, fra scambi di lame sottili e per nulla affressivi.
Una buona manovra di Yuffie disarmò Axies e fece volare in alto la Shayiurien.

Yuffie:Et voilà. Pronunciò con espressione soddisfatta.
Axies:Sei diventata molto esperta. I miei complimenti cadetta Yuffie.
Yuffie:Ti avevo detto di non sottovalutarmi! :-D

La Shayiurien ricadde, Axies la afferrò al volo, e rapidamente fu lui ora a disarmare la ragazza.

Axies:Anche io non sono da meno però. Uno a uno direi.

Il giovane avvicinò il volto a quello di lei con sorriso beffardo.
Yuffie era seria.

Yuffie:C e l hai con me? Mi evitavi prima.
Axies:No affatto. Volevo porgerti le mie scuse più tranquillamente.
Yuffie:E per cosa?
Axies:Ho dubitato della tua lealtà verso l' accademia e i tuoi compagni. Ho fatto male, avrei dovuto fidarmi di te perdonami.
Yuffie:Capisco.... Ora vado, credo Sabin avrà finito. Ci vediamo.
Axies:Ciao...

Chissà se la ragazza aveva accettato le scuse...
Immagine
Speriamo funzioni...
Scheda Garden con immagini

A lifetime together i will never forget.
Dream Theater - The Best Of Times


My Twitter
My DeviantART
Bloccato

Torna a “Archivio”