Accademia [cadetti]

Moderatori: Ruben -.-, Pip :>

Bloccato
Perseo
Moderatore
Messaggi: 3018
Iscritto il: 18 dic 2005, 20:55
Località: Rinoa's Garden

Accademia [cadetti]

Messaggio da Perseo »

Alcune premesse prima di cominciare.

L'Accademia è la porta d'ingresso al Garden di Rinoa, si tratta di una nave volante che solitamente è attraccata al Garden, ma che spesso si sposta per missioni o adempimenti vari.
Tutti i nuovi iscritti al Garden cominceranno la loro avventura in qualità di Cadetti sulla nave Accademia, dopo un periodo variabile verrà proposto ad alcuni Cadetti l'esame per diventare SeeD e passare così al Garden.


Tutti i topic di questa cartella (tranne questo e quelli di carattere generali tipo il futuro del Garden ed il topic delle domande) saranno preclusi ai nuovi arrivi (ossia chi non ha la dicitura "membro del Garden" sopra l'avatar) salvo specifiche richieste.

L'Accademia sarà più severa del Garden e meno libera nell'agire individuale, questo per permettere a chi appena entrato di capire i vari meccanismi che regolano il Garden dunque non prendetevela se verrete ripresi, servirà solo a capire meglio come interagire col mondo virtuale dei SeeD.

Se sarà necessario più avanti modificherò questo post per evidenziare le varie regole che L'Accademia ed i suoi Cadetti dovranno rispettare, se ci sono domande o dubbi usate il topic delle domande.

visto che la cartella non verrà chiusa ai soli iscritti invito chi ancora non ha la dicitura sopra l'avatar a NON scrivere su altri topic senza autorizzazione, tali post verranno cancellati.

buon divertimento. :-D
Ultima modifica di Perseo il 05 nov 2007, 22:15, modificato 3 volte in totale.
Immagine
Perseo
Moderatore
Messaggi: 3018
Iscritto il: 18 dic 2005, 20:55
Località: Rinoa's Garden

Messaggio da Perseo »

l'enorme aeronave mercantile aveva attraccato allo scalo del Garden, alcune figure di copertura avevano cominciato a scaricare merci per il beneficio di eventuali osservatori indesiderati.

Otta e Ruben salirono sul veivolo portandosi in sala comando.

P: è bello rivedervi. :-D
O: tu cominci a preoccuparmi.

i due si abbracciarono, pochi secondi, ma ad Otta bastarono per sentire la freddezza dell'ex co-preside del Garden, percepiva l'affetto che provava per tutti loro, ma anche il dolore e la sofferenza che vecchie ferite avevano aperto in un uomo già tanto provato dal suo passato, un passato invadente ed oscuro a cui Otta non aveva mai voluto dare peso, non gli avrebbe mai consegnato il Garden se solo avesse indagato più a fondo e lei lo sapeva bene, ma sapeva altrettanto bene quanto la sua esperienza fosse servita, compromessi a cui era scesa e per cui ora doveva pagare.

R: i cadetti sono stati radunati, l'imbarco sarà un po' lento, devono caricare tutte le loro cose.
P: non c'è fretta, appena pronti li voglio tutti sul ponte principale, avvisali, appena entrati daranno una sintetica presentazione delle loro capacità, questo mi permetterà di conoscerli meglio per affidare ad ognuno il ruolo per questa missione.
O: sono solo cadetti, non voglio che corrano pericoli.
P: hanno scelto un lavoro pericoloso.
O: di che tratta la missione?
P: mentre i cadetti salgono e si sistemano vi racconterò la storia, venite nel mio ufficio.
R: dove hai preso questa nave?
P: favori che mi dovevano e soldi.
R: l'hai comprata? :shock:
P: l'abbiamo comprata, ho usato il contante che tenevi in cassaforte. :-D


ps i cadetti possono cominciare a salire ed a presentarsi, io nel frattempo tra un post e l'altro darò ulteriori informazioni sulla missione, la nave è vietata ai SeeD, al momento solo Otta e Ruben tra i membri del Garden vi possono postare, almeno finchè non si salpa. :-D
Immagine
Avatar utente
Axies
Guerriero
Messaggi: 516
Iscritto il: 11 ott 2006, 22:21
Sesso: M
Località: Altrove
Contatta:

Messaggio da Axies »

L' aeronave era enorme.
Axies la scrutò ancora un istante pensando a cosa avrebbe portato quell' imbarco...
Dunque questa era la prima delle sue avventure, in partenza dal Garden.
Non aveva paura.
Aveva lasciato un biglietto a Kairi92 chiedendole di prendersi cura di Cherry fino al suo ritorno.

Un lungo respiro, per spezzare la fragilità del momento e poi salì sulla rampa d' imbarco.
Entrò nell' aeronave e si diresse sul ponte.
Capì che non si trattava di un gioco, era una cosa seria...
Lui sarebbe stato all' altezza.


Era stato il primo a salire.
Sul ponte incontrò il vice-preside Ruben e la Preside Otta, insieme ad un altro individuo sconosciuto.
Li salutò con una breve riverenza di rispetto.
Axies:Preside... Vice-preside... Lei dev' essere l' ex-co preside Perseo da quel che ho sentito.... Onorato...
Perseo:Dici bene... Tu sei?
Axies:Cadetto Axies Flameland...
Perseo:Presenta le tue capacità.
Axies:Maneggio con ottima abilità spade di notevoli dimensioni, inoltre ho l' innato potere di manipolare fuoco e fiamme a mio piacimento senza dispendio di energie.
Perseo:Molto bene... Prendi posto, in seguito ti saranno date maggiori informazioni.
Axies:Molto bene.
Fece nuovamente la riverenza e si appoggiò ad un muro vicino ad un terrazzetto con vista panoramica sulla zona sorvolata.
Fra poco sarebbe partito..
Immagine
Speriamo funzioni...
Scheda Garden con immagini

A lifetime together i will never forget.
Dream Theater - The Best Of Times


My Twitter
My DeviantART
wolf moon
Membro del Garden Club
Messaggi: 255
Iscritto il: 14 giu 2007, 22:23
Località: lo spazio sconfinato
Contatta:

Messaggio da wolf moon »

Wolf's moon salì sull'aeronave, era enorme, ne rimase sbalordito in un primo momento, poi si "riprese" e si diresse verso il ponte. mentre si muoveva in direzione del ponte aveva un turbinio di emozioni in corpo, ansia,stupore,felicità.
sul ponte vide la preside otta e altre due figure, salutò molto formalmente i tre

WM:preside otta...
O:questi sono il vicepreside Ruben e l'ex co-preside Perseo
WM:onorato
P:presentati
WM:cadetto wolf's moon, non sono ancora molto bravo ad usare le magie. ma sono abituato a combattere, ho doti di potenza e difesa fisica e buona resistenza ma conosco ancora poche tecniche, combatto con la chainsword:spada con ancorata alla base dell'impugnatura una catena munita di materia elmentale ghiaccio
P:bene...in seguito vi saranno date ulteriori informazioni

wolf's moon si congedò, aveva capito che questa era una cosa seria.
vide axies vicino ad una terrazza panoramica e si portò verso di lui, i due si salutarono ma in un primo tempo non si dissero nulla, rimasero lì a pensare fra sè e sè.
SCHEDA CADETTO RINOA'S GARDEN
Wolf's Moon
Quest your light in your darkness
citazione: Capitan Harlock le parole del suo avo Phantom Harlock I:
"Se tu continuerai a credere ai tuoi sogni niente nella tua vita sarà mai stato fatto invano"
citazione:
"sia morire che privare della vita non sono cose innaturali, è più innaturale vivere senza avere uno scopo" (kiba, wolf's rain)
Nir - by Aeli - (grazie ^^),wolf in accademia by Kary (grazieee*__*),miglior cadetto alla 4a sagra di caccia di Lindblum
Otta
Membro del Garden Club
Messaggi: 970
Iscritto il: 14 dic 2005, 22:12
Località: nel mio mondo a farmi film mentali <3

Messaggio da Otta »

Otta guardava Perseo mentre chiedeva le direttive ai vari cadetti... Non poteva nascondere un velo di preoccupazione...
Dopo tanto tempo Perseo stava lì tra loro, forse il suo viso era un pò più scavato del solito, i suoi occhi verdi apena velati... Cosa era successo? Perchè non le voleva dire nulla? Ripensò a tutti i fatti accaduti ultimamente nel Garden e si ricordò la storia si Sileb... Guardando con occhi più maturi il suo vecchio collega, aveva capito che era stato il suo senso del dovere a farlo agire, che qualcuno di grado maggiore l'aveva costretto... Si guardò le mani con le quali aveva abbracciato l'amico. Sentiva ancora il calore della sua schiena... Scosse la testa velocemente per tornare alla realtà...
Dopo aver salutato i suoi nuovi allievi con un pò di fare materno, si rivolse a Perseo lasciando indietro Ruben.

O: 'Se proprio non ci puoi dire nulla di quello che hai fatto in tutto questo tempo, se proprio non vuoi nemmeno rivelarci cosa voleva la T.I.D.U.s, almeno dimmi a cosa ti servono i nostri cadetti!!!'

Otta in fondo era un pò spaventata. E la cosa era ragionevole... Un vecchio amico arrestato per crimini contro l'umanità che tornava all'improvviso...

P: 'Non preoccuparti, ora vi dirò tutto'
Looooool XD -> [x]

Immagine
Ho adOttato PEPPY (Darksquall) X3!!
Gcsa | Trti |BdPs | DevArt

'Ma nei miei sogni lo vedo morto impiccato! E non è una fantasia erotica di bondage!'
lunarwolf
User Junior
Messaggi: 39
Iscritto il: 30 giu 2007, 21:18
Località: accademia del rinoa garden, stanza 21

Messaggio da lunarwolf »

Lunarwolf osservò l'aeronave.
non ne aveva mai viste di così grandi...
Aveva chiesto a Paine k-32 di occuparsi di Dark, quindi non avrebbe dovuto preoccuparsi molto.
Salì e vide la preside Otta, il vicepreside Ruben e un' altro individuo.
L-Buongiorno.
P-Benvenuta.io sono Perseo, l'ex co-preside.
Dì il tuo nome e dai una breve descrizione delle tue capacità.
L-Cadetta Lunarwolf.Riesco a padroneggiare magie elementali fino al 3° livello ed alcune magie bianche.Inoltre uso una spada con il potere del fuoco, la Feuer moon.
P-Bene.Sali su, ti verranno date in seguito maggiori informazioni.
L-Va bene.
Lunarwolf salì e trovò Funny ed altri ragazzi sull'aeronave.
andò vicino a Funny e parlarono un po', in attesa della partenza.
Foto di Gruppo ballo terza sagra a Lindblum!!!Grazie Kary!!*_*--->http://img255.imageshack.us/my.php?image=partyei9.jpg
Amici:Kâí®ì, Chocoboman, Cloud_92,Zack90, Kairi_26, Silpion91, Kary, Nataa, Lonelywolf, Axies, Yuffie,Lelle, Loli91.
Io nel garden--------------------->http://www.tektek.org/avatar/3577086
La mia scheda forum!(Grazie lionheart92 x il link)---->http://img152.imageshack.us/img152/1171/firmalunarwolfgv8.gif
La mia nuova spada!--->http://img505.imageshack.us/img505/243/moonlightkt4.th.jpg
Se volete posso disegnare le vostre spade!
Non esitate a chiedere!X3

**MEMBRO DELLA LEGA ANTI-HENTAI!!**
Avatar utente
Ruben -.-
SeeD
Messaggi: 1635
Iscritto il: 04 nov 2005, 12:49
Sesso: M
Località: Ad Eorzea, a forgiarmi nel fuoco di mille battaglie!

Messaggio da Ruben -.- »

Ruben guardava i cadetti salire uno ad uno sulla nave mercantile. Il loro volto era teso, emozionato...ricordò per un attimo quando era toccato a lui entrare al garden, fare domanda d'iscrizione, prendersi una stanza...allora, lontano dalle responsabilità, lontano dalle preoccupazioni aveva conosciuto Otta e Perseo. Già...Perseo.

Ripensò alle ore liete trascorse in camera con lui e Kikko a ridere e scherzare. Un rapporto fra i due sempre più amichevole. Scoprendo pian piano la verità su Perseo il suo punto di vista era cambiato...come adesso cambiati erano gli occhi freddi del co-preside rispetto a quelli amichevoli e tranquilli di quando Perseo era soltanto un amico.

Ruben sapeva che le cose non sarebbero mai tornate come ai vecchi tempi. Sapeva che Perseo non sarebbe mai più stato lo spensierato amico di un tempo. Ma...nonostante tutto, sapeva anche che il bene che gli voleva era tanto...forse più di quello che provava prima.

Ruben: Perseo, io vengo con te.
Perseo: Non dire sciocchezze. Il tuo aiuto non è ne necessario ne richiesto.
Ruben: Voglio aiutarti a dimostrare la tua innocenza!
Perseo: Non puoi esporti. C'è il garden da guidare e proteggere. E' il garden la cosa più importante.
Ruben: Questo è sempre stato il tuo pensiero, non il mio! Io non sono come te. Per me sono gli amici la cosa più importante!
Perseo: Ricordati che in fondo...tu sei molto più simile a me di quanto potrai mai immaginare. Stai qui! E' questo il tuo posto adesso. Io non sono più l'amico che volevi.

Ruben stava per controbattere...ma il suono del codec lo interruppe.

-codec-
Paine: Se vedete Fei, riportatela subito in infermeria!
-fine codec-

Perseo: Vai. E' lei quella che ha più bisogno di aiuto adesso.
Ruben: Otta, io mi assento per un po. Tornerò prima della partenza.
Otta: Ci penso io quì. Aggiornami sulle condizioni dei ragazzi in infermeria.
Ruben: Sarà fatto.
Chiedere scusa è un gesto che rafforza l'amicizia, chiarisce i dubbi,
è un rimedio contro l'odio, non è mai un segno di debolezza.
-
Romano Battaglia
gippal90
User
Messaggi: 80
Iscritto il: 18 mag 2007, 22:02
Località: ovunque ci siano pazzi!!!!

Messaggio da gippal90 »

Gippal salutò tutti i suoi amici Seed e salì sull'aereonave un po' dispiaciuto x la partenza ma anche particolarmente carico per la sua prima missione da quando si era iscritto al garden.

appena prima di salire incontrò il vicepreside Ruben che scendeva dall'immenso veivolo

G:buongiorno vicep....

non riuscì neanche a finire la frase che Ruben era già entrato nel garden chiudendosi la porta alle spalle

G:............avrà avuto fretta!

salì e vide Otta e Perseo che accoglievano i vari cadetti

G:buongiorno preside otta
O:buongiorno Gippal
G:ehi ma...lei deve essere perseo! si ricorda di me?appena sono arrivato al garden sono svenuto sulla porta dell'infermeria e lei ha aiutato Paine k-32 a stendermi sul sul lettino
P:ah..si...ora ricordo,benvenuto sull'aereonave. rammentami le tue capacità
G:allora....utilizzo la mia fedele spada Destiny,2 pugnali gemelli,uno elemento sacro e l'altro elemento oscuro,fatti col cuore( :-D ) dal nostro caro fabbro Hades,una catena e posso utilizzare i poteri psichici x far muovere gli oggetti o a volte leggere il pensiero...ma sono ancora molto inesperto e non so utilizzarli a pieno.
P:molto bene1 prendi posto a sedere e attendi le istruzioni che vi comunicherò a breve
G:perfetto

Gippal si allontanò dai due e girandosi vide Silpion

G:ciao Silpion!!
S:ehi! ciao Gippal
G:cosa stai facendo che ti vedo ansioso?
S:sto aspettando che salga un mio amico...
G:posso aspettarlo anch'io qui con te?
S:certo! figurati
G: ok!

e così stette li in piedi con Silpion anche se i suoi pensieri erano per lo più rivolti a quelli che aveva lasciato a terra!
Lonelywolf
Aspirante Guerriero
Messaggi: 337
Iscritto il: 12 mag 2006, 14:43
Sesso: M
Località: Brescia

Messaggio da Lonelywolf »

A pochi passi dalla nave, Lonelywolf sentì un verso noto. Si girò e vide Piuma avvicinarsi. Doveva averlo mandato Aura. Dallo scontro con Drizzt non aveva più avuto modo di parlare con lei, anzi, non si era rivolto a nessuno. D'altronde gli arrivederci non gli piacevano.
L: Piuma, per piacere, salutami tutti i membri del Garden. Ti prego, devi farlo.
P: :razz:
L: Grazie mille. Arrivederci!
Il draghetto si librò in volo e tornò dentro il Garden. Ora il suo prossimo futuro si stagliava davanti a lui. Alle spalle il rimpianto di lasciare le persone che aveva conosciuto nel periodo introduttivo; di fronte nuove avventure, e soprattutto la possibilità di crescere perchè alla fine non si sentisse da meno degli altri.
R: Vieni avanti!
L: Cadetto Lonelywolf, esperto di linguaggio runico.
P: Benvenuto a bordo.
L: Grazie signore.
Lon salutò i suoi superiori e prese posto a bordo. C'era una piacevole brezza ed il clima era buono; il viaggio sembrava iniziare bene. Dopo aver dato una rapida occhiata agli altri passeggeri, si appoggiò sul parapetto in attesa della partenza.
Account disattivato il 17/06/2013
DarkSquall89
SeeD
Messaggi: 1002
Iscritto il: 26 mar 2007, 20:31
Sesso: M
Località: Culonia xD

Messaggio da DarkSquall89 »

Dopo aver radunato le sue poche cose,DarkSquall89 si mise lo spadone a tracolla e,presa la borsa in mano,si avviò verso la nave.Provava un miscuglio di emozioni diverse : eccitazione,impazienza per il prossimo futuro,e anche un pò di agitazione.Poco prima di partire aveva fatto visita alla caverna in cui si trovava Echaton , e gli aveva promesso che sarebbe tornato presto . L’Ultima Weapon lo aveva guardato e ,dopo avergli dato una leggera spintarella con il muso,aveva ruggito : il ragazzo aveva capito che Echaton approvava.
Una volta arrivato alla nave,salì sul ponte e notò due figure che lo guardavano : la prima era una faccia conosciuta,la seconda no.
DS89 : "Preside Otta...è un piacere rivederla!".
O : "Buongiorno DarkSquall89 : noto che ti sei ripreso dall'ultima battaglia".
DS89 : "Ora sto bene,grazie".Il ragazzo volse poi lo sguardo alla figura sconosciuta che stava vicino alla preside.All'improvviso lo riconobbe : aveva visto alcune sue foto nel garden.
DS89 : "E lei...lei deve essere Perseo,l'ex co-preside del Garden".
P : "Corretto.Dimmi il tuo nome e le tue abilità,cadetto".
DS89 : "DarkSquall89,signore.Uso lo Steel,il mio spadone,e riesco a padroneggiare magia bianca e nera di secondo e terzo livello ; possiedo anche la capacità di attingere energia dagli elementi naturali che mi stanno attorno,e la uso per aumentare la mia potenza magica."
P : "Perfetto.Entra : tra poco ti saranno date nuove istruzioni."
Il ragazzo salutò i due superiori con una riverenza e si guardò attorno . Notò una figura appoggiata al parapetto : era Lonelywolf. Mentre si dirigeva verso di lui ,salutò Zack90 e Cloud_92,poi raggiunse il suo amico...la grande avventura stava per iniziare.
Immagine
Danke Fraulin (Lenne xD) per l'avatar, il banner e per Mara. Deh! è.é



Kary's Artbook , ovvero la galleria di disegni e quant'altro della mia sorellina in spirito Diletta, date un'occhiata e lasciate un commento, ne vale la pena ;).




"Vivevano la lenta e invisibile compenetrazione dei loro universi, come due astri che gravitano intorno a un asse comune, in orbite sempre più strette, il cui destino chiaro è quello di coalescere in qualche punto dello spazio e del tempo".
Avatar utente
Nataa
Winner: Regina del Forum!
Messaggi: 554
Iscritto il: 04 apr 2007, 23:30
Località: Garden.. finalmente XD!!
Contatta:

Messaggio da Nataa »

Nataa aveva il cuore in gola per quanto era emozionata e più si avvicinava all'aereonave più tutta la serie dei sintomi dell'emozione aumentava. Ancora non conosceva nessuno. Non aveva mai neanche visto la Preside Otta.
Era appena stata al Garden per chiedere di essere ammessa, ma dopo aver girato e rigirato per ore aveva scoperto che la Preside si trovava nelle vicinanze di una certa aeronave.

Arrivata nelle vicinanze della nave vide una lunga fila di persone in attesa di salire a bordo. Si mise anche lei in fila.

Arrivato il suo turno


N: Buongiorno! Sono il cadetto Nataa è un piacere fare la vostra conoscenza.
O: Piacere io sono la Preside
N: Io vorrei entrare a far parte del Garden
O:Beh allora Benvenuta tra noi!!!
N: Solo questo??
O: Certo! Però devi sapere tutti i cadetti stanno partendo per una missione, tu te la senti?
N: Certo sarà un vero onore per me!
P: Molto bene! Io sono l'ex co-preside. Puoi per favore dirci le tue abilità?
N: Sono brava a tirare con l’arco e grazie alle mie conoscenze di magia nera riesco ad infondere la potenza magica alle frecce. Devo migliorare nell’uso della magia bianca e delle magie di supporto.
P: Perfetto. Puoi andare!
N: Grazie!

Nataa si allontana velocemente in direzione degli altri cadetti. Si guarda in giro e capisce che è entrata in una grande famiglia.
Yuna.
User Junior
Messaggi: 78
Iscritto il: 21 feb 2007, 21:47
Sesso: F
Località: isole del destino
Contatta:

Messaggio da Yuna. »

Yuna. si avvicinò all'aeronave... era veramente bella e grandissima, con tanti cadetti come lei , ke vi salivano sopra fieri della missione ke avrebbero svolto... sembravano tutti molto abili e nel vedere ciò nel cuore di yuna. si fecero strada lo sconforto e l'inquietudine!!! pensava di essere inferiore agli altri e ke non sarebbe riuscita a svolgere la missione ke le sarebbe stata assegnata!era arrivata al garden(senza il permesso dei genitori) e le avevano detto di andare alla nave mercantile! nonostante tutto si avvicinò alla preside otta ke stava parlando con perseo (l'ex co-preside del garden) tirò un bel sospiro e si skiarì la voce!!!
i due interruppero il discorso e guardarono yuna. ke , con grande timidezza disse:

y:buongiorno a tutti :oops:
o:piacere sono la preside otta!! :D
p:io sono l'ex co-preside perseo... e tu 6...???
y: onoratissima... io sono yuna.
p:abilità???
y:sn brava con la magia bianca, so invocare , praticare arti marziali e un tempo avevo una certa padronanza con le pistole... nn sono brava con spade e pugnali e non so nemmeno usare la magia nera, però spero di imparare durante il mio cammino, come spero ,inoltre , di migliorare le abilità ke ho già appreso.

la preside otta e perseo sorrisero alla ragazza ke era alquanto imbarazzata ...

o: dai... sono sicura ke cela farai!
p: puoi andare!!!

la ragazza si incamminò senza guardarsi alle spalle; nn provava ripianto ne x essere partita e ne per non aver kiesto il permesso ai genitori, così dal viso triste e pieno di sconforto uscì un bel sorriso... chiuse gli occhi per un momento e si incamminò verso l'aereonave con aria soddisfatta e sentì ke cela poteva fare!!!!
salì a bordo e vide tre faccie conosciute: wolf's moon, kary e sora's heart ke erano molto sorpresi di vederla.
Yuna. corse verso di loro e disse:

y: ciao ragazzi!!!
k-w-s:ciao yuna.

e così si incamminarono insieme parlando dell'avventura ke avrebbero avuto!
Ultima modifica di Yuna. il 09 lug 2007, 21:50, modificato 1 volta in totale.
il cuore può essere debole
e delle volte arrendersi, ma ho imparato
che in profondità , c'è una luce
che non si spegne mai!


"... And then.... my new Guard, the Ace of the Zanarkand Abes. I... I'm glad I met you. I never felt this way till I met you...I don't know what I'd call it... I guess I'd just call it a really great feeling inside... Great, but... painful too. But like I said... it hurts...When I think about having to say goodbye to you... I'm scared...I guess that's strange... I just want to freeze this moment." Yuna
Immagine
Perseo
Moderatore
Messaggi: 3018
Iscritto il: 18 dic 2005, 20:55
Località: Rinoa's Garden

Messaggio da Perseo »

--cominciamo maluccio...visto che "qualcuno" non se nè accorto (tradotto non ha letto i post precedenti) vorrei far presente che il vicepreside Ruben al momento si trova al Garden, non sulla nave.--


erano passate solo poche ore dall'arrivo inaspettato della nave mercantile, ma l'imbarco dei cadetti procedeva a buon ritmo e la nave sarebbe presto salpata, era importante non restare troppo fermi nelle vicinanze del Garden, nessuno doveva collegare la nave mercantile ai SeeD di Otta.

la maggior parte dei cadetti era già radunata sul ponte principale, Perseo prese la parola.

P: molti di voi non mi conoscono, altri ho già avuto il piacere di vederli al Garden, io sono Perseo e sono il Comandante di questa nave (evitate ex-copreside...suona brutto 8=) ).
tra pochi minuti (il tempo sul forum non è una costante) salperemo per una difficile missione, ho bisogno di formare 3 squadre di 3/4 elementi ciascuna, avete le caratteristiche di ognuno, dunque siete in grado di formare squadre equilibrate, siete liberi di mettervi d'accordo fra di voi (via PM o msn) e di nominare un caposquadra per ogni party, saranno i capisquadra a postare la formazione del loro party, se qualcuno resterà fuori penserò io a trovargli un'occupazione.

i cadetti si guardarono l'un altro, appena arrivati e con le valigie ancora in pugno si trovavano a dover decidere in fretta (relativamente) sul loro futuro, forse inesperti nel combattimento, ma sicuri che un party sbagliato porta ad un insuccesso sicuro cominciarono a parlottare fra loro.

Perseo gettò un'ultima occhiata, non li conosceva ancora, ma doveva affidarsi a loro per la riuscita della missione e di conseguenza doveva affidargli la sua stessa vita.
prese Otta sottobraccio e l'accompagnò nel suo ufficio, il brusio dei cadetti cominciava a rompergli i timpani.

O: puoi dirmi di che si tratta?
P: stiamo andando ad Archades.
O: Archades è straprotetta dopo gli avvenimenti che hanno visto coinvolti alcuni membri del regno di Dalmasca, non puoi forzare le loro difese.
P: non voglio forzare nulla, questa è una nave mercantile regolarmente registrata e trasporta merce diretta proprio ad Archades, una volta attraccati nella capitale le squadre porteranno a termine le loro missioni.
O: quanto sono rischiose?
P: ora i cadetti sono sotto il mio comando e la mia responsabilità, non sono più cosa che riguarda il Garden.
O: dimmi almeno lo scopo principale della missione.
P: catturare il giudice responsabile delle accuse che pesano sulla mia testa e conseganrlo vivo alla T.I.D.U.s.
O: è pericoloso, molto pericoloso, troppo pericoloso, sono solo cadetti Perseo, non carne da macello, non puoi inviarli in una missione ad alto rischio.
P: l'ho appena fatto, ognuno di loro è stato registrato come membro dell'equipaggio di questa nave, i cadetti non appartengono più al Garden.
O: portali a casa sani e salvi o la pagherai cara Perseo.
Immagine
gippal90
User
Messaggi: 80
Iscritto il: 18 mag 2007, 22:02
Località: ovunque ci siano pazzi!!!!

Messaggio da gippal90 »

ero li con Silpion sul ponte mentre aspettavamo il suo amico quando Perseo fece il suo annuncio.
quando ebbe finito di parlare io e Silpion ci guardammo e ci facemmo un cenno con la testa come dire:tu stai con me nel caso servissero persone x formare una squadra!

G:beh....intanto che aspetti il tuo amico io vado a farmi un giro per vedere se incontro qualcuno che conosco
S:d'accordo

e così mi misi a girovagare sull'immenso veivolo cercando anche di ricordarmi le strade che percorrevo per evitare di perdermi.
feci qualche giro e poi tornai sul ponte dove era presente la maggior parte delle persone quando vidi un batuffolino in lontananza che si avvicinava.
più si avvicinava e più si capiva che era un animaletto conosciuto e quando mi fu abbastanza vicino mi resi conto che era Atra il moguri di Paine k-32

G:ehi ciao Atra! che ci fai qui?
A:kupòòòò!!!paine kupò eeetto ahh velò-kupò nae patte kupò!!

il moguri poi mi consegnò un fagottino,una specie di cassa e una lettera firmata da paine che aprii subito

caro gippy,volevo darti questo prima che tu partissi...so che ci tenevi tanto e dato che il mio moguri si è dato da fare prima del previsto...mi faresti un enorme favore prendendoti cura di questo piccolo moguri


smisi di leggere e guardai nel fagottino con gli occhi pieni di gioia.
un piccolo moguririno era li che mi guardava con lo sguardo pucciosissimo...quasi non riuscivo a crederci,un moguri tutto mio!!!
continuai a leggere

dovrai prendertene cura con responsabilità altrimenti al tuo ritorno ti ucciderò :twisted: !Atra ti darà anche una piccola cassa al cui interno troverai dei semi di kupò che dovrai dargli x i primi giorni e un po' di latte con l'apposito biberon.
ci mancherai molto e cerca di tornare presto...
con affetto la tua infermiera preferita
pay


finito di leggere la lettera Atra se n'era già andato e il piccolino si era liberato dal panno che lo teneva avvolto e mi era già appiccicato alla spalla

G:così giovane e già così vivace? ora ti manca solo un nome!mmm...
ci sono!! Rufy mi piace come nome e a te?

il piccolo di moguri intento ad esaminare il suo nuovo padrone,dalla spalla si era spostato sul fianco e continuava a svolazzare da una parte all'altra del mio corpo senza ascoltare la minima parola

G:va bhe....lasciamo perdere le domande x ora...

e scorrazzai per il ponte con il piccolo Rufy che mi seguiva ad ogni passo svolazzandomi dietro o appoggiandosi sulla mia spalla

[spoiler]perseo adesso non mi saltare addosso con unghie feline dicendo che non potevo postare!(dai che scherzo :-D )ho chiesto il permesso a paine che ha chiesto il permesso a ruben quindi è tutto legale! [/spoiler]
Perseo
Moderatore
Messaggi: 3018
Iscritto il: 18 dic 2005, 20:55
Località: Rinoa's Garden

Messaggio da Perseo »

--comunicazione di servizio--

gippal90 ha scritto:perseo adesso non mi saltare addosso con unghie feline dicendo che non potevo postare!(dai che scherzo :-D )ho chiesto il permesso a paine che ha chiesto il permesso a ruben quindi è tutto legale!

perchè non potevi postare??????? :shock:

ricordo che la Nave Mercantile è la futura Accademia, dunque un Garden per i nuovi arrivi, stessa procedura e stesse regole, magari qua verranno fatte rispettare con più decisione, ma solo perchè nel Garden non dovrebbe essere necessario riprendere chi già sa come comportarsi.

mentre si attende che la nave salpi siete liberi di "viverla" ricordando però i post precedenti, ad esempio lo scorrere del tempo, la nave si fermerà solo alcune ore al Garden, mentre nella vita reale passano i giorni.


alcune piccole informazioni sulla nave mercantile, giusto per orientarvi meglio:

la nave è grande, ma ovviamente non immensa, in linea di massima potete basarvi sulle navi passeggeri di FFXII, tanto per farvi un'idea, un po' più grandi e con aree diversificate.

il ponte principale è quello esterno dove siete ora, quello più alto.
a differenza del Garden non ci sono stanze, ma camerate, una femminile ed una maschile.
il ponte di comando è interno e le sue vetrate guardano la prua della nave, lì è situata anche la cabina del Comandante (raccomandato).
a poppa c'è un terzo ponte con bar, zona ristoro ed accesso alla sala mensa.
esistono alcune aree particolari, ma verranno aperte man mano che si riterrà opportuno con la formazione dell'Accademia.
nei livelli più bassi le sale macchine, appena sopra le stive di carico, passate queste le prigioni...attenti a ciò che fate. :twisted:


ricordo che appena formate le squadre si parte, i cadetti che saliranno a bordo dopo salpati dovranno dare per scontato di essere saliti prima del varo, credo che questo sia chiaro. :roll:


buona esplorazione dal vostro severissimo Comandante. :-D

--fine comunicazione--
Immagine
Bloccato

Torna a “Archivio”