Accademia [cadetti]

Moderatori: Ruben -.-, Pip :>

Bloccato
Krioh
User
Messaggi: 120
Iscritto il: 21 giu 2007, 15:47
Località: Somewere in my memory

Messaggio da Krioh »

Allenamento Krioh Vs Squall


Squall:Che woi fare?
Krioh:Hug....non sono io!
Squall: non sei tu che sprigioni quest aura ghiacciata?
Krioh:si sono io ma DAAAAAAAAAAAA!
dal corpo di Krioh uscì uno strano spirito azzurrognolo che cominciò a svolazzare sul soffitto della sala per poi fermarsi.
Krioh divvenn rigido ed alzò la mano. La sfera incastonatavi che dapprima sembrava grigia e spenta assorbì lo spirito uscito dai ricordi del ragazzo
e divenne azzurro acceso e brillante.
Krioh: :twisted: Ho appreso nuove abilita e credo che grzie a te le potrò mettere alla prova come si deve :-D
Squall:ok allora da adesso do il meglio di me!

Krioh guardò la kyoga che spariva e riappariva nellasua mano mentre Squall lo caricava.
Krioh alzo il braco verso l'avversario
Squall:ASTE!....SHELL
Krioh sposto la mano al pavimento.
Krioh:DispelBlizzard!
le due magie mescolate crearono uno strato di pavimento anti magia verde.
Squall:cosa!? puoi mischiare le magie? è questo il tuo nuovo potere?
Krioh:si...E NON SOLO!
Krioh partì alla carica ed iniziò a tirare fendenti e sferzate all'avversario che parava abilmente ma con evidente fatica.
Squall:sei..sei piu veloce di prima!
Krioh:2 mesi in quella camera sono serviti a qualcosa!
Squall:Quale camera?
Krioh:lasciamo perdere e continuiamo!
Krioh balzò ed affondò la sada s quell di Squall mettendo sia lui che il suo avversario in prova di forza spaa contro spada.
Squall non poteva usare la magia e Krioh per provare le nuove abilità e un po' per fare il figo(XD) sprigionò la sua forza
Krioh:WWWAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Una potente nonchè ghiacciata onda d'urto colpì il suo avversario facendolo volare indietro.
Ma mentre squall si rialzava privo di forze, piedo di ammaccature e con un braccio congelato, Krioh rimase a terra ansante.
Krioh:anf anf XD finiamola qui...devo inparare a dosare meglio le mie nuove tecniche
Squall:va bene...mi sono divertito :smile2:
Squall tirò fuori una pozza col braccio sinistro e la diede a Krioh che si alzò all'istante.
Krioh:Grazie...ora è meglio che io vada a farmi una doccia...ci si vede piu tardi...
Squall si curò usando una pozione.
Squall:gia...ci vediamo.
Krioh se ne andò guardando la sfera lucente incastonata nella sua mano che aveva riacquisito la sua forza...
Si imbattè a quel punto in un seed dall'aria familiare..
Krioh:Ci conosciamo noi due?
SabinMn:Non so...mi sembra di averti gia visto al garden..
Krioh:si ho cominciato da li...e sono stato residente al garden per tutto il periodo in cui fei...be..lo saprai meglio di me.....Sabin giusto?
Sabin:si esatto...
Krioh:mi rendo conto solo ora che ti era stato affidato il garden durante l'assenza di perseo...quindi...Meglio darle del lei capitano ^^
Sabin:be...no...meglio di si in effetti...piu giusto vista la situazione.
Krioh:allora arrivederci vicecndante...
Una volta arrivato in camera e fattosi una doccia il cadetto uscì ed andò a farsi un giro dove c'era gente per chicchierera e sopratttto capire che stava succedendo in giro.

[spoiler]Ho editato perchè sabin mi ha anticipato col suo post...caita XDXD[/spoiler]
Ultima modifica di Krioh il 27 nov 2007, 21:25, modificato 1 volta in totale.
MEMBRO DELL'ITALO-JAPPAN CLUB

Vivi rulez!
(associazione batteristi anonimi)
† Riku Girl †
Aspirante Guerriero
Messaggi: 289
Iscritto il: 30 apr 2007, 21:18
Località: Centra

Messaggio da † Riku Girl † »

Concordo U_U mi sono umiliata abbastanza XD (anche sabin u.u e non era lucido)
--------------------------------------------------------

R_G: Basta non ne posso più... Ohi la mia testa...
Avevo bisogno di aria. Le gambe mi portarono fuori, dove trovai Axies, Chocoboman e Yuffie.
C: RIKUUUUUUUU!!!!!!!!
R_G: E non urlare stupido idiota :evil:
Y: Poverina ha mal di testa...
A: Tsk. Te la sei cercata.
R_G: Grazie della solidarietà...
Mi appoggiai al parapetto. Il vento mi freddò la fronte, e mi sentì meglio.
R_G: Non credevo che un demone smaltisse la sbornia così facilmente
Forse era un vantaggio avere sangue animale :-D
R: Complimenti bella esibizione, non c'è che dire! Tutti i cadetti sono crollati a terra dalle risate!
A: Fiato sprecato, non lo ricorda...
R_G: Questo lo dici tu 8=)
C: Come puoi ricordare? Eri ubriaca fradicia!
R_G: Mah io ricordo :roll: poi non ero così ubriaca... Potevo benissimo farmi un altro goccio U_U
R: Hai fatto crollare Sabin.
R_G: :twisted: modestamente
C: Povero Sabin! Ma pare si sia ripreso... Mi è parso di averlo visto camminare.
R_G: Cammina ancora?
Y: Beh anche tu cammini ancora :-D
R_G: Beh il nonno è più resistente di quanto immaginassi...
A: E' un SeeD :lol:
R_G: Allora vorrà dire che la prossima volta faremo sul serio :twisted:
Y,A,C,R: :shock: meno male che non facevano sul serio...
R_G: Bene! Mi sento meglio! Quasi quasi vado ad allenarmi un po'.
A: La stiva è occupata. Resta qui no?
R_G: Ok :-D
R: Parliamo un po' :-D
Mog
Guerriero
Messaggi: 519
Iscritto il: 15 apr 2007, 20:11
Località: per ora il garden di rinoa!ma sono nato a Rohan dove poi soni dventato Rohirrim

Messaggio da Mog »

mi distaccai dal gruppo...troppa ressa...decisi di andare a trovare Blue Dragon alla sua officina...
Mog:ehy Blue!mi dovresti fare un favore!
Blue:bene!cosa c'è?
Mog:mi forgeresti uno scudo?di media misura...
Blue:ok ma...non usavi lancia,spada ecc...?
Mog:la lancia si stà rompendo e perdo troppa energia usando le tattiche col liuto...dunque volevo passare alla spada ma essendo una spada piuttosto corta la difesa è poca e...
Blue:e vuoi uno scudo! :wink: per domani sarà pronto!
Mog:bene,ciao!
uscii e mi diressi sul ponte a guardare ancora una volta il cielo da sempre fonte di mia ispirazione...
MI SONO REDENTO MEMBRO ORGOGLIOSO DEI BUONI!!!!!

http://img352.imageshack.us/img352/7540 ... miofv4.png
http://img411.imageshack.us/img411/4669 ... nexzc5.png
mia carta!
http://img208.imageshack.us/img208/5300/mogmz1.jpg
mio liuto!(carta!)
http://img398.imageshack.us/img398/644/liutosi5.jpg
io in Accademia!
http://img99.imageshack.us/img99/8660/1000177rn7.jpg

da leggersi come la donna che parla all'inizio de"il Signore degli Anelli"
"tutto ebbe inizio con la forgiatura dei grandi Anelli:

un Anello fu dato alla potente Rinoa, per creare e governare il Rinoadiary e il correlato forum.
un Anello fu dato a Perseo il Paladino, che a comando della sua schiera di moderatori agguerriti faceva rispettare le regole del forum.
un altro Anello andò nelle mani di Vykos il Saggio conoscitore di tutte le leggi che regolano il mondo.
uno fu dato ad Otta la preside del Garden, per riuscire a "coltivare" meglio i SeeD.
l' ultimo venne dato a CloudStrife9999 per avere il potere di diffondere il tutto il Rinoadiary Forum le sue notizie su Final Fantasy."
Creed
Guerriero
Messaggi: 624
Iscritto il: 23 lug 2007, 11:37
Località: Bassifondi di Midgar

Messaggio da Creed »

[spoiler]Ragazzi però prima vi lamentate del mio comportamento spaccone e poi siete i primi a fare i bulletti, insomma un po di calma, basta prendermi per la collottola, la prossima volta reagirò :evil: :evil: [/spoiler]


Ero gasatissimo, ero al centro nel palco, in mezzo alle luci, e suonavo come un drogato, ad un certo punto l'effetto della bevanda finì, presi il microfono "ARRIVEDERCI RAGAZZI MIEI.........VEDO NEL FUTURO UN PO DI RIPOSO..........."
Poso il microfono e faccio tornare la spada nella sua forma originaria, esco fuori, all'aria aperta, dove vi sono Axies, Yuffie, Riku_Girl, Recks e Chocoboman
Creed: salve, prendo un po d'aria
Chocoboman: Creed, stasera hai proprio esagerato, abbiamo esagerato tutti
Creed: ogni tanto bisogna lasciarsi andare :-D
Axies: e tu volevi farmi restare la?
Creed: appunto a proposito, finora sono stato comprensivo con TUTTI, ma la prossima volta che qualcuno si azzarda a minacciarmi gli spacco la faccia, intesi?
Axies: guarda che non mi spaventi mica
Creed: vuoi provare?
I due stavano arrivando alle mani ma Yuffie si frappose fra loro
Yuffie: ok ok basta così, per stasera abbiamo proprio fatto abbastanza! smettetela!
Axies:..........
Creed:..........
Chocoboman: rompo il ghiaccio, :-D , Creed non ci avevi parlato del potere della tua lama
Creed: volevo riservarlo per stasera
Yuffie: hai fatto il botto, così come Griever e gli altri pazzoidi, sicuramente con quella performance con chitarra ti sei fatto conoscere da tutti
Creed: :-D :-D :-D Obbiettivo raggiunto :-D :-D
Axies: toh.....la sala si sta lentamente svuotando, la canzone oramai è finita, niente più musica, niente di niente
Chocoboman: già, la festa è finita
Creed: peccato, guarda come si sgombera la sala, e pensare che 10 minuti fa ero nel palco a suonare scatenato...
Recks: davvero una bella esibizione Creed
Riku_Girl: gia, anche se un po pazzoide
Yuffie: tutto ha una fine, anche le cose belle :-)
Creed: da domani credo che farò meglio ad allenarmi, lo voglio proprio
Riku_Girl: anche io mi metterò sotto
Recks: Creed casomai ti alleni con me
Creed: ok vedremo :-D
La festa era al crepuscolo, lentamente la sala si svuotava, la musica cessava, le luci anche, rimaneva solo una gran confusione ovunque, e silenzio, tutto finito, baldoria finita, si ritornava alla vita di sempre.
Immagine
Avatar utente
Balthier91
Membro del Garden Club
Messaggi: 3073
Iscritto il: 26 mar 2007, 21:39
Località: Ora in Garden!!
Contatta:

Messaggio da Balthier91 »

Radagast era ancora coricato poco lontano dal luogo della festa e sentì delle voci che provenivano da dietro al muro.

Si alzò e trvo un gruppetto di ragazzi formato da Axies, Chocoboman, Riku_Girl (perchè c'è anche lei), Yuffie, Recks e Creed.

Senti delle strane parole riecheggiare, da una voce che gli sembrava familiare...

da domani credo che farò meglio ad allenarmi, lo voglio proprio


Radagast si alzò e raggiunse il gruppetto.

R: Ciao raga si scansò!!zzi! Per chi non mi conoscesse io sono Radagast e lui è Faraone!
C: Ciao Rad! Bella festa vero?
R: :shock: Lasciamo stare che è meglio!
Cr: Ma dai che la festa era bella muso lungo!
R: TUUU!! Tu come osi?
Cr: Ehi ehi...ma cosa stai dicendo??
R: I nomi Radagast e Greiver non ti ricordano nulla??
Cr: No...dovrebbero?
R: E se alzassi il mio bastone con quest aria e ti minacciassi?? :twisted:
Cr: Bastone..aria minacciosa...ah si! Tu e l'altro cadetto violento che mi hanno minacciato un po' di tempo fa!! Certo che mi ricordo!
R_G: Ma vi conoscete già?
R&Cr: Si purtroppo!! :evil: :evil:
A: Ragazzi state calmi!
Recks: Dai Rad...calmo!! Non ti incavolar...non sei il tipo :-D

Uno sguardo a dir poco brutale partì dagli occhi di Radagast e Creed verso Axies e Recks (poverini non c'entrano nienteXD)

A: Ho detto calmi!!
Y: Piantatela! State calmi o mi arrabbio!! :evil:
R: Ok ci calmiamo ma...non ho potuto fare a meno di sentire ciò che avete detto poco fa! Anzi...ciò che TU hai detto poco fa!

Disse Radagast puntando il bastone contro Creed!

R: Tu vuoi allenarti giusto?
Cr: Si! Ho deciso che voglio allenarmi anche io!

Y&R_G&A: Sarebbe anche ora!!

Cr: Cosa avete bisbigliato??
R: Lasciali stare e concentrati su quello che ho appena detto!! Ti sfido! Uno contro uno! Io e te sul campo di battaglia! Allenamento "innocuo" si chiaro!
Recks: Se volete si può anche provare in 4!
Cr: Vedremo ma comunque Radagast...hai paura di farti male sul serio?? Fai tanto il furbo ma alla fine non...

Una bastonata lo colpì dritto sul muso!

R: Non ti azzardare a dire quello che stavi per dire! Sono molto suscettibile su questo argomento!
Cr: Vuoi la mammina??

Fece per colpirlo di nuovo ma questa volta Creed si scansò!

R: Allora?? La mia è una sfida aperta e voi: Yuffie, Riku_Girl (chissà Greiver??), Axies, Recks e Chocoboman siete invitat a vedere lo scontro..se si terrà!!
A: Ci sto...vengo io!
R: Bene! Adesso a te la parola Creed!! Dimmi tu se accetti o no, dove e quando!
Ultima modifica di Balthier91 il 27 nov 2007, 22:54, modificato 2 volte in totale.
Squall1989
User
Messaggi: 147
Iscritto il: 01 nov 2007, 17:24

Messaggio da Squall1989 »

S:Accidenti mi sà che devo allenarmi un pò se voglio aspirare a qualcosa di buono
Dopo il combattimento contro Krioh ero abbastanza stanco ma decisi comunque di andare a bere qualcosa
Mentre mi dirigevo al bar incontrai Sabin_mn
S:buonasera signore che ci fà qui??
Sabin:Stavo osservando il tuo incontro
S:davvero?? come sono andato??
Sabin:mmm... potresti fare molto di più
S:lo sò ma purtroppo mi alleno sempre da solo e questo non basta per migliorare e inoltre in questo periodo mi sento inutile
Sabin:per qual motivo??
S:bè non ho ancora fatto niente per l'accademia e neanche per qualche persona che si trova qui dentro tant'è che stavo pensando di andarmene
Sabin:addirittura!!!
S:forse ma non sò se è la cosa giusta da fare
Sabin:ti dò un consiglio da esperto;valuta sempre tutto quello che ti stà intorno prima di effettuare una decisione importante come questa
S:sissignore lo farò!!! grazie per la dritta
Sabin:figurati e tieni a mente le cose che ti ho detto non agire di impulso
S:proverò!!
Andai verso il bar ma lo trovai in pessime condizioni
S:ma che diavolo è successo???
poi vidi Shine
S:puoi spiegarmi che è successo??
Shine:stavamo festeggiando per la vittoria contro le guardie nere potevi unirti anche tu!!!
S:cosa?? veramente non lo sapevo comunque non penso che in questo periodo avrei festeggiato
Shine:perchè??
S:storia lunga e ho troppe cose per la testa
Shine:va bene se ti và di parlare io sono disponibile ciao!!
S:grazie ciao!!!
Così mi diressi fuori al balcone dove c'erano molti cadetti intenti a parlare(emh per dire la verità a litigare!!) alcuni già li conoscevo
S:Salve ragazzi disturbo se mi metto qui ad osservare il panorama??
Cadetti:certo che no!! che domande fai??
S:grazie
Osservai tutto quello che stava per accadere a quanto pare era stata lanciata una sfida pensai che forse sarei andato a vederla per vedere le loro abilità.
Così mi misi ad osservare quello che mi si parava di fronte ora si trattava solo di prendere tempo e vedere se qualcosa o qualcuno mi avrebbe convinto a rimanere
Ultima modifica di Squall1989 il 27 nov 2007, 23:01, modificato 2 volte in totale.
Immagine
Creed
Guerriero
Messaggi: 624
Iscritto il: 23 lug 2007, 11:37
Località: Bassifondi di Midgar

Messaggio da Creed »

Creed: ci sto 8=) , potremmo fare in palestra, domani mattina alle 9 in punto
Radagast: bene, non mancherò, non deludermi Creed
Creed: non lo farò.....
Tutti: XD Noi.........siamo......come dire.....costretti a venire?
Creed & Radagast: :evil: :evil: :evil: :evil:
Tutti: veniamo veniamo per carità ^^'
Immagine
*Shine Mizuki*
Aspirante Guerriero
Messaggi: 218
Iscritto il: 14 feb 2007, 21:24
Località: la Guenda owo
Contatta:

Messaggio da *Shine Mizuki* »

Concordo pienamente anch'io col terminare la festa!!In meno di una giornata sono sate fatte 2 nuove pagine °_°''...e poi c'è una gran confusione...devo ammettere che per miracolo c'ho capito qualcosa @.@
-----------------------------------------------------------------------------------


Shine:Mi sta venendo il mal di testa @.@!!Uhm...come far smettere questo putiferio?
Kary:EEEEEEEEH?CHE HAI DETTO?
Shine:Dicevo...passami il microfono!!
Glielo strappai praticamente dalle mani ^^''
Shine:Ehm ehm...cadette e cadetti,è ora di finire la festa e andare a nanna :-D
Cadetti:Buuuuuu!!Noi vogliamo continuare...
Mantenni la calma e misi un altoparlante(qualcuno lo aveva portato O_o... usato O.O'')un po' modificato(da me personalmente) sul pianoforte:una miriadi di lunioli lo circondavano
Shine:Shhhh....spero che funzioni
Feci tornare a Kary l'uniforme e io indossai un abito bianco(tipo <a href="http://img148.imageshack.us/img148/5170/25906730tc1.jpg">questo</a> per intenderci),accomodandomi poi al pianoforte:iniziai a suonare le dolci note di <a href="http://mizuki.altervista.org/FFX_To_Zanarkand.mp3">"To Zanarkand"</a>,che si diffondeva per tutta l'areonave, e piano piano tutti i cadetti si calmarono e se ne andorono.
Shine:Finalmente la è tornata la quiete...quasi quasi vado fuori a prendere una boccata d'aria fesca.
Mi misi il cappotto(corredato al vestito 8=) ) e uscii.
Shine:Nevicaaaa *.*....uh?EEEEEEEHIIII,RAGAZZIIIIIII!!
R_G:Ti prego:non uralre =.=
Shine:Ops,scusa ^^''
Choco:E questo(indicando l'abito)?
Shine:Ehm :lol: ...
Creed:Racconta 8=)
Shine:E va bene,tanto non c'è niente di segreto!
.......
Yuffie:Ecco da dove veniva la musica,avrei dovuto saperlo!
Axies:Finalmente è finita,la festa u.u
Shine:Effettivamente era un po' degenerata :lol:
Axies:Un "po'"?!
Yuffie:Un po' mooooooolto!!
Shine: :lol:
Reks:Comunque sei brava!
Shine:Grazie!E so suonare anche altri strumenti altrettanto bene 8=)
Choco:Che modesta!
Anche dopo la festa ci continuavamo a divertire,quel poco che serviva per far restare il sorriso sul volto.
Mi voltai verso l'orizzonte.
Shine:Sorridere con gli amici,la neve che cade lenta sfiorando i nostri visi,sogni da realizare....sta per attenderci un nuovo inizio e io sono pronta ad accoglierlo...

[spoiler]Spero di non aver tralasciato nessuno fuori sul pont >.<!![/spoiler]

!EDIT!:[spoiler]scusate le discordanze,ma mentre scrivevo sono stata preceduta da 3 post :roll: [/spoiler]
Krioh
User
Messaggi: 120
Iscritto il: 21 giu 2007, 15:47
Località: Somewere in my memory

Messaggio da Krioh »

Krioh uscì dall' ombra mentre shine smetteva di sorridere.
Shine:Che succede!? La neve...non c'è più ha smesso di nevicare...Noooo!!
Krioh:scusa....ero solo io non farci caso.
Creed:Non temere shine...vedo neve, la vedo nel futuro
Axies:O_o Krioh!?
Krioh:si piacere mi chiamo Krioh.
Axies:Krioh ci conosciamo abbiamo combattuto contro Drizzt insieme!! ci conosciamo bene noi pupazzo di neve!
Krioh:........ma..................(!"£$%&/=?/%$£"!)(A GIA! AXIES!) Si! Axies!
Uomo fiammella!
Axies:che hai fatto negli ultimi mes?
Krioh:lasciamo perdere...Ciao Reks..Creed...Yuffie..Riku-girl..("£$%&/=%$) Riku-girl vero?...
Riku-girl:Si :-D ...ci siamo visti un paio di volte...
Krioh:a oooook
Poi si rivolse al cadetto sconosciuto e disse
Krioh:Piacere io sono Krioh
Radagast:Piacere...
Axies:domani mattina Creed e Radagast si sfideranno...vieni a vederli?
Krioh:perchè no...Creed legge il futuro vero?
Chocoboman sbucò da ditro shine
Choco:si! e non è affatto male nel combattimento! Ciao Kri! :-D
Krioh:Chocoboman....come va?
Chocoboman:come al solito :-D
Krioh:beh...gia che ci siamo stavo sfogando un po' di energia :D
Riprese a nevicare
Shine: :razz:
Krioh si rivolse ad Axies e disse:E ricorda...Lmia follia non è andata col tempo...Quando sarem al garden organizzeremo un meega concerto...E ti vogio alla chitarra solista!
Axies:Caspita me ne ero dmeticato....Comunque si...ci sta...
Krioh rimase a chiacchierare con i suoi compagni he non vedeva da molto tempo.
MEMBRO DELL'ITALO-JAPPAN CLUB

Vivi rulez!
(associazione batteristi anonimi)
Avatar utente
Kary
Guerriero
Messaggi: 646
Iscritto il: 26 feb 2007, 16:00
Sesso: F
Località: a coltivare cetrioli killer

Messaggio da Kary »

MINI-FLASHBACK-prima che anche Shine si allontanasse(e mi lasciaste sola soletta :cry: )-----------------------------------------------------------

Feci tornare a Kary l'uniforme e io indossai un abito bianco(tipo questo per intenderci),accomodandomi poi al pianoforte:iniziai a suonare le dolci note di "To Zanarkand",che si diffondeva per tutta l'areonave, e piano piano tutti i cadetti si calmarono e se ne andorono.
Shine:Finalmente la è tornata la quiete...quasi quasi vado fuori a prendere una boccata d'aria fesca.


Kary:aspetta un attimo :shock: !Perchè mi hai rimesso in uniforme???
Shine:la festa è finita, andate in pace e portate pace U.U E comunque non ti eri accorta che non era rimasto nesusno???

Kary osservò il panorama desolante davanti ai suoi occhi:bottiglie rovesciate, cartacce per terra, festoni svolazzanti e riflettori infranti (Creed il conto dell'elettricista lo paghi tu U_U). Solo in un angolo,suo fratello Reivax metteva a posto le bottiglie scampate alla furia tracannatoria di certi cadetti (e non soloT_T), senza degnarla di uno sguardo. Tranne lui, e loro due, il silenzio totale.

Kary:MA DOVE SONO ANDATI TUTTI???? :x
Shine:no, a quanto pare no o_O Insomma, io vado fuori, sento che nevicherà. Sarebbe bellissimo!!
Kary:che c'è ti metti a fare le previsioni del tempo come creed, Shine? :lol:
Shine: 8=) ci si trova fuori

------------------------------------FINE FLASHBACK-----------------------------

La ragazza dopo aver riordinato le idee raggiunse il nutrito gruppo formato da Riku_girl, Axies, Yuffie, Radagast, Chocoboman, Creed, Krioh e di nuovo Shine (ma quanti caspio siete??? :smt119 ) tutti a discutere e a contemplare i fiocchi candidi a chiudere magicamente quel caos di serataXD.

Riku_girl:ecco la nostra provetta canterinaXDDD
Shine:potrebbe fregarmi il mestiere al pianobar :lol:
Kary:già"^^ fissatevi bene la scena perchè non credo si ripeterà molto presto :twisted: Ma già passata la sbornia tessorina?
Riku_girl:ho delle straordinarie capacità di recupero my dear 8=) Forse è la mia natura mezza demoniaca...o forse il prodigioso cocktail di Chocoboman...
Chocoboman(moolto sul vago):sì...forse...può essere :smt120
Yuffie:se come no =_= Choco, lascia le pozioni a chi le sa fare, prima di far esplodere qualche cadetto per iperattività :twisted:

Una risata generale si diffuse nel gruppo, una delle tante che avevano affollato quella serata. Ancora qualche chiacchera, prima di andare a dormire.

Krioh:ehi Kary mi riconosci?
Kary:Krioh???che mi venga un colpo :shock: era da un po' che non ti si vedeva :lol:
Axie:immagino che il pupazzo di neve si trovi a suo agio tra tutti questi fiocchi 8=)
Krioh:ricominciamo??? :grr: brutto frammento di lava...
Kary:calma ragazzi"^^ c'è sempre la stiva per discutere "pacificamente"....
Radagast:spiacente occupata 8=) se intanto vorrai assistere a uno scontro epico, vieni a vedere me e Creed...ovvio che ridurrò il novellino a pezzetti :twisted:
Creed:non credo proprio :evil non hai visto che sa fare la mia lama?
Radagast:già. Ha infranto l'impianto elettrico del bar. Ebbravo genio :dry
Kary:insomma piantatela tra tutti :evil:
Shine canticchiò da parte una melodia che rassenerò in qualche modo gli animi. Potenza della musicaXD

Kary:ma avete visto che ore sono??sarà ora di andare a letto :roll:
Chocoboman:un attimo!!!prima che me ne scordi....e ora che tu e Yuffie siete finalmente tra noi e il peggio è passato...sarei curioso di sapere i retroscena della vostra missione da traditrici. Come è stato infiltrarsi in un gruppo terroristico? Eravate d'accordo con Perseo fin dall'inizio? E...
Axies:giusto. Ci sono un sacco di cose che non avete chiarito. Per esempio, come avete fatto a entrare e uscire dall'accademia come niente fosse, visto tutti i dispositivi e il sistema si sorveglianza? Sempre che possiate rivelare i dettagli, ovviamente :wink:

Yuffie, Kary e Riku si guardarono un attimo, di colpo lucidissime.
Yuffie:sarà meglio parlarne domani"^^
Kar:giusto. A mente riposata e con un gran pubblico :-D
Riku_girl:tipica intossicazione da looksfera soubrette :roll: e poi è tardi e non è ancora stato tolto il coprifuoco.Sapete cosa vuole dire vero??? :evil
Chocoboman;che se non filiamo subito a letto hai il potere di infilzarsi a monito sulle porte dei dormitori :-D
Riku_girl:vedo che hai capito al volo :twisted: forza, tutti a nanna o scatenerò il demone in me :sdevil :sdevil
Krioh: :smt090
Axies: :smt090
Creed: :smt090
Radagast: :smt090
Ci fu un fuggi fuggi generale insommaXD Alla fine non rimasero che Kary e Riku e Shine...
Shine;scusate se ve lo chiedo..ma è passato tanto tempo e.. :oops: .
Kary:nessun problema ;-) fai i bagagli e fila in camera nostra. Ti aspettiamo là :wink:


[spoiler]fine festa e tutti a nanna, verso un nuovo giornoXD

e scusate se mi son scurdata di qualcuno eravate tantissimi :roll: [/spoiler]
Ultima modifica di Kary il 28 nov 2007, 01:19, modificato 1 volta in totale.
wolf moon
Membro del Garden Club
Messaggi: 255
Iscritto il: 14 giu 2007, 22:23
Località: lo spazio sconfinato
Contatta:

Messaggio da wolf moon »

Wolf's moon si era distaccato dal trambusto della festa, defilandosi silenziosamente per dirigersi in sala comandi. Entrando in sala comandi vide un leggera luce che filtrava dalla porta dell'ufficio del Comandante Perseo, evidentemente qualcuno non aveva richiuso totalmente la porta del suo ufficio.

Ero contento che il coamndante fosse tornato, ero stranito che Vikrael fosse morto, anche se sapevo che mettersi contro Perseo non è cosa da tutti, ero rasserenato per Yuffie e Kary, ma avevo bisogno di un pò di calma e solitudine per riflettere e pensare. La sala comandi era tranquilla, però non velevo disturbare il Comandante, avevo intuito che voleva riposare e non era difficile da immaginare...

Mi diressi così nel dormitorio maschile, pareva non ci fosse nessuno aprii una finstra e mi arrampicai fino alla cima dell'aeronave, sperando di non essere visto. Se qualcuno mi avesse notato lì il richiamo sarebbe stato immediato :lol: e mi sarei trovato a pulire il ponte o cose simili per un bel pezzo.

La nave era ormai attraccata al Garden che era visibilmente in "risanamento" chissà cosa era successo, evidentemente qualche attacco nemico. Mi sdrai sul freddo metallo della nave poggiando la mia fedele arma, la chainsword, di fianco a me, osservai la luna alta nel cielo era bellissima, brillava di una luce molto intensa quasi a coronare la fine della tensione. Una leggera arietta fresca mi accarezzava il viso, era molto che non mi rilassavo così, tranquillo, rilassato ma...

Un rumore metallico, presagiva che qualcuno si stava arrampicando findove ero io, afferrai la chainsword e mi misi in guardia chi poteva essere a venire fin lassù? Sulla cima dell'aeronave ?
SCHEDA CADETTO RINOA'S GARDEN
Wolf's Moon
Quest your light in your darkness
citazione: Capitan Harlock le parole del suo avo Phantom Harlock I:
"Se tu continuerai a credere ai tuoi sogni niente nella tua vita sarà mai stato fatto invano"
citazione:
"sia morire che privare della vita non sono cose innaturali, è più innaturale vivere senza avere uno scopo" (kiba, wolf's rain)
Nir - by Aeli - (grazie ^^),wolf in accademia by Kary (grazieee*__*),miglior cadetto alla 4a sagra di caccia di Lindblum
Leonheart88
Collaboratore RD
Messaggi: 1985
Iscritto il: 22 giu 2007, 19:36
Località: Savona

Messaggio da Leonheart88 »

Aveva sentito dei rumori in dormitorio, e giratosi per vedere la fonte di questi aveva visto un cadetto arrampicarsi dalla finestra e salire sul tetto...

L:"Ma chi è quel pazzo che sale sul tetto a quest'ora? meglio che vada a dare un occhiata"

Leonheart88 scese dal letto, si avvicino alla finestra e lentamente inizio a salire sul tetto...
Nonostante salisse cercando di non fare rumore il gunblade scontrò accidentalmente la fiancata della nave producendo un rumore metallico...
Arrivato in cima , vide Wolf'Moon in atteggiamento da battaglia e la spada diretta verso di lui...

W:"Ah sei tu...che ci fai qua?"
L:"Dovrei essere io a chiedertelo, ti ho seguito dai dormitori; ma che ci fai quassù?"
W:"Giù c'era troppo casino, ero venuto per rilassarmi un pò dopo la fine delle ostilità contro le guardie nere..."
L:"Si finalmente la battaglia è finita, molto sangue è stato versato, per ultimo quello di Vikrael: un uomo valoroso che benchè fosse dall'altro lato della barricata lo rispettavo come nemico..."
W:"Gia ora è finito tutto, possiamo finalmente rilassarci e goderci queste giornate , almeno per un pò...
Il comandante Perseo ha vinto la sua battaglia, che con l'avanzare degli eventi era quasi diventata come una crociata personale..."
L:"Perseo è il vero e unico vincitore di questa guerra..."
W:"Forse ora è meglio scendere, altrimenti se ci scoprono finiremo a lavare i ponti per mesi..."
L:"Ok..."

Scesi dal tetto della nave, udirono altri cadetti che stavano tornando al dormitorio e decisero di unirsi a loro per non destare sospetti..."

C:"Ehi voi ma da dove sbucate?"
W:"Eravamo a fare un giro qua attorno, dentro c'è troppa confusione..."
R:"Strano che non vi abbiamo visto in giro :? "
L:"Beh la nave è grande e noi ci siamo mossi molto..."

Detto questo i ragazzi tornarono insieme ai dormitori pronti per iniziare una nuova giornata che portava all'agognata meta: diventare Seed...
Perseo
Moderatore
Messaggi: 3018
Iscritto il: 18 dic 2005, 20:55
Località: Rinoa's Garden

Messaggio da Perseo »

unico commento: CHE SCHIFO!

penso renda l'idea del modo in cui avete gestito la festa, bel modo di concludere il primo capitolo dell'Accademia.
ora non cominciamo con chi ha iniziato e con chi ha finito, non è importante, ciò che conta è che appena si da un po' di libertà dalla trama sembra che in molti non sappiano più cosa postare e si buttino sul cazzeggio folle.

se non sapete cosa scrivere NON postate.

alcune note valide per tutti:

oltre ai cadetti "veri" ossia quelli che hanno una persona reale che li gestisce NON vi sono altri cadetti sulla nave, dunque se dovete interagire con qualcuno, interagite tra di voi!

se non sapete utilizzare i pg altrui evitate di dare troppa personalità al vostro pg, questa è fuori luogo se non potete gestire al meglio le altrui personalità e la tendenza a svilire i pg altrui porta solo a risultare inadatti alla vita del Garden!

visto che è evidente che questa ultima nota è diretta principalmente a Creed, vedi di adeguarti in fretta alla vita su questa nave, non tirare in ballo pg che a quanto pare non gradiscono i tuoi interventi.

se vuoi fare lo spaccone fallo con stile e rispetta di più gli altri utenti, trovo infatti difficile che il mio pg agisca come da te descritto, se non lo sai usare...evitalo!!!!!


vabbè...qui chiude il primo capitolo dell'Accademia, visto che non mi pare si sia ben capito cosa vuol dire un'accademia militare confido che il nuovo capitolo di questa avventura sia migliore di questo.

nel complesso l'Accademia ha avuto ottime storie su cui ha basato la sua vita, storie portate sempre a lieto fine in maniera più che dignitosa, ma si può fare meglio, si può evitare tutti gli errori finora commessi.

appena avrò tempo cancellerò tutti i post "indesiderati" che verranno messi in un topic apposito per vedere quali e quanti sono, ci vorrà molto tempo, nel frattempo apro il nuovo capitolo...


...fatene buon uso.
:wink:
Immagine
Bloccato

Torna a “Archivio”