Accademia 2 [cadetti]

Moderatori: Ruben -.-, Pip :>

Leonheart88
Collaboratore RD
Messaggi: 1985
Iscritto il: 22 giu 2007, 19:36
Località: Savona

Re: Accademia 2 [cadetti]

Messaggio da Leonheart88 »

L: ehm...con permesso presidotta,dovrei scambiare quattro parole col gaio...
O:eh? ah,ok fa pure e vedi di farti dire qualcosa! qui ci pensa la guerriera cazziuta!

Dopo queste parole Leonheart88 si precipitò al seguito del gaio che si era nel frattempo volatilizzato dalla Sala Comandi :tots:
Arrivato a metà corridoio il cadetto scorse nettamente la figura del Gaio che gaieggiava beato verso la camera della preside.

"beh certo che una persona con il cappottone nero con la scritta 'gaio chi legge', un cappellino scuro di quelli da borseggiatore ed uno slittino di legno con dipinti due Kyaktus con in testa un cappello da Babbo Natale."

Leonheart88:"Oh Gaio aspettami un secondo!"
Night:" Oh ecco un altro gaio che mi segue :byebye: "
Leonnheart88:"Tu sei più gaio :twisted: comunque stavi rischiando di farci scoprire.."
Night:"I rischi del mestiere 8=) tutto apposto?"
Leonheart88:"Si qua tutto sistemato, Otta non sa niente.. per ora...."
Night:"E per ora è meglio così..."
Leonheart88:"Invece del Garden che mi sai dire?"
Night:"Alcune voci le ho fatte circolare ora dobbiamo solo aspettare che inizino a diffondersi :asd: "
Leonheart88:"Manca poco..."
Night:"Ah una cosa molto importante...."
Leonheart88:"Si?"
Night:"Dove si trova la stanza di Otta? :smt005 "
Leonheart88:" :smt095 :smt095 vai a destra, poi a sinistra, prosegui dritto per il corridoio.. poi...blablabla...£"
Night:"Omg :tots: vabbuò accompagnami :twisted: "
Rikku88
Aspirante Guerriero
Messaggi: 253
Iscritto il: 24 mag 2007, 19:05
Sesso: F
Località: base albhed, deserto di bikanel

Re: Accademia 2 [cadetti]

Messaggio da Rikku88 »

In accademia da un paio di giorni c'era il caos piu totale... nuove reclute erano entrate in accademia ed ora anche un seed... chissa che stava succedendo...

R88: "uffi... nn so che fare... finchè Greiver nn ripara l'ala c'è poco da fare..."

Poi guardai il radar e mi avvicinai...

R88: "ma quanto dista da qui il Garden?"

Così iniziai a controllare nel radar quanto era lontano il Garden di Trabia da noi...

R88: "e abbastanza lontano mi sa che mezza giornata ce la metteremo tutta..."

Cosi mi girai verso la porta per slittare via...

C_92: dove vai?
R88: devo parlare un attimo con Greiver..
C_92: ok a dopo...

Cosi mi diressi verso l'ala rotta...

R88: Ciao ragazzi ^.^ :byebye:
Axies/master roxas/ Greiver: ciao...
R88: Greiver posso parlarti un momento?
G: certo dimmi pure...
R88: ho controllato sul radar quanto puo essere distante il Garden di Trabia da qui... per avere almeno un'idea di quanto carburante ci potrebbe servire... ed è abbastanza lontanuccio... piu o meno mezza giornata ce la impiegheremo se nn di piu...
G: quindi?
R88: quindi volevo sapere se avremo abbastanza carburante per arrivare fino a li...
G: quanto dista da qua piu o meno...
R88: :mmh: fai tipo... 200-300 Km
G: controllero... grazie per avermi informato...
R88: di niente... cmq sappi che se ti serve una mano con roba elettronica... io sn un'esperta in materia ^.^
G: ne terro conto...
R88: ciao e buon lavoro
G: ciao...

Finito di informare Greiver mi diressi un po al bar a bere qualcosa e poi nel dormitorio per fare una doccia...

R88: "chissa di cosa doveva parlare Leon con il seed?"

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ciao a tutti... volevo solo avvisarve ke a causa della maturita nn saro molto presente... purtroppo dalla prossima settimana ci saranno gli esami e quindi dovro studiare e finire la tesina... quindi postero proprio ancora di meno di adesso... vi chiedo gentilmente di usare voi il mio pg se e quando lo riterrete necessario.. grazie mille

P.S. ciau epsy buon viaggio.. ti aspettiamo ^.^
Every heart wants to love a little better
Every heart needs someone on their side
Every heart seems a little broken and hurt
Every heart has someone meant to heal them
Every heart loves stronger than anyone knows
Every heart learns to give in and just be
Every heart knows what a love is
Every heart will lose intensely and strongly

Immagine
E tu in che personaggio ti identifichi?

FIERA DI ESSERE MEMBRO DELLA LEGA ANTI-TAKUMI

La mascotte della ex classe 5A XD
DarkAuron
User Junior
Messaggi: 75
Iscritto il: 19 mag 2008, 18:08
Località: ai confini di questo mondo

Re: Accademia 2 [cadetti]

Messaggio da DarkAuron »

dopo aver finito di bisbigliare fra se e se,disse.
O:no,l'idea non è buona non siamo in grado di controllare una valanga :smt095 .
D.a:vabbe :wink: almeno ci ho provato.
a questo punto decido di andare da masterE,e proporli di presentarci insieme da epsilon,per chiederli di addestrarci prima della sua partenza,quasi sicuramente prenderemo noi il suo èposto,o almeno temporaneamente.
dopo aver trovato masterE,in infermeria che parlava con sakura,ci incamminammo per cercare epsilon.
Lo trovammo nel dormitorio.
D.a:epsilon io e masterE,abbiamo fatto richiesta di sostituirti,durante il tuo tempo di assenza,potresti prepararci a cio che dovremmo fare?
m.E:impariamo in fretta,non dovrai perdere molto tempo :sisi: .
E:dato che non ho nulla di piu bello da fare,potremmo anche incominciare.
E:far parte dei servizi spionistici,non è uno scherzo,dovrete essere silenziosi,e rapidi nell'eseguire l'incarico,vi dovete allenare a non farvi notare da niente e nessuno,claro?
m.E.-d.a:si signore.
E:un ultima cosa,tutto il ricavato delle indagini che svolgerete,in missione vanno riferite solo e soltanto a lla preside,e a nessno oltre a lei,voi ragazzi mi ispirate fiducia,forse dirò a otta di lasciare a voi l'incarico. :mmh:


-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------vorrei un chiarimento la faccenda con il "gaio"sta avvenendo in accademia o nel garden?
DarkAuron.storia::::::allegro ragazzo,figlio di mercenari.
Armi::::::doppi spadoni(anche gunblade)
abilità speciali:::::::::teletrasporto--limit 1:snakeblade(infligge vari status)2:??????3??????
regalino per masterE
ff VIII-2
XIfrid
Aspirante Guerriero
Messaggi: 234
Iscritto il: 21 apr 2008, 15:57
Località: Quartier generale C.A.N.N.A.- Ufficio Fiamme Infernali
Contatta:

Re: Accademia 2 [cadetti]

Messaggio da XIfrid »

Comunicazione per DarkAuron: la faccenda del "gaio" si svolge nell'accademia (almeno così ho capito!)

X si girava e rigirava nel letto, il trambusto che facevano gli altri cadetti gli impediva di addormentarsi, così andò al bar a prendersi un caffè per evitare di crollare dal sonno (e dalla noia)
X - Vorrei un caffè perfavor..... :eh?:
Il giovane notò che dietro il bancone non c'era nessuno, aspettò un po' ma nessuno si faceva vivo, decise quindi di scavalcare il bancone e servirsi da solo X- "tanto non c'è nessuno :smt112 "
Si fece il caffè, prese un piattino, il cucchiaio, si girò e si trovò davanti il barista
Rei - :smt093 Che diavolo stai facendo???
X - :tots: ehm....mi faccio un caffè....
Rei - :grr: Non fare lo spiritoso!!!!!
X - :smt119 Beh, ho visto che non c'era nessuno e mi stavo servendo da solo...avrei pagato comunque.... :smt095
Rei - :smt091 Zitto, voi nuovi arrivi pensate sempre che vi sia permesso tutto...un momento! :mmh: Stavi facendo un caffè?
X - :roll: Sì....
Rei - :mmh: Che cos'altro sai fare?
X - A Timber ho lavorato in un Pub, praticamente so fare di tutto....
Rei - :supercool: Interessante....che ne dici di darmi una mano nel bar per un periodo di prova? Come mio sottoposto, ovvio!
X - :smt104 Perchè dovrei??
Rei - Sei nuovo, non hai uno straccio di compito, ti ho sorpreso a rubare dal bar...secondo me la Otta non la prenderebbe bene!
X - D'accordo, tanto mi annoiavo...ehi, ma dove vai??? :eh?:
Rei - :byebye: Sostituiscimi tu! Io torno al bagno!
X - :goodbye: Uffi! ç_ç
E così il giovane guerriero si ritrovò a lavorare dietro un bancone dopo taaaaaaanto tempo...
Otta
Membro del Garden Club
Messaggi: 970
Iscritto il: 14 dic 2005, 22:12
Località: nel mio mondo a farmi film mentali <3

Re: Accademia 2 [cadetti]

Messaggio da Otta »

@Axies: scusate, ma sul ghiaccio non c'è attrito :tots: ! La maggior parte degli esercizi di fisica (i problemini della dinamica XD) non parlano di un corpo che scivola sul ghiaccio, in modo da non contare proprio la forza inversa dell'attrito o mi ricordo male o.o?? Per quanto riguarda i cristalli, avevo in menete un'idea, se non mi date il tempo di dirla T.T ...

@Dark Auron: le cose dell'Accademia avvengono nel topic dell'accademia, le cose del Garden nel topic del Garden.

_____________________________________________________________________________________

Otta era un pò interdetta... Come mai un gaio era giunto in Guenda? Solo per una settimana bianca? Bhè, trattandosi del Night tutto era possibile, ma ricordandosi di quello che aveva combinato al Garden in sua assenza (tutti i riferimenti al Codice sono puramente casuali :roll: ) non sapeva più cosa pensare... Alla fine decise di provare a rilassarsi (cosa difficile visto il via vai dell'ultimo periodo) e a lasciare che gli eventi facessero il proprio corso... Ma se avesse fatto così, addio Sagra :tots: ... Decise che quello era il momento adatto per rinfrescare le proprie conoscienza scientifiche e di schiavizzare il povero Gre.

Codec:
O: 'Ohi Gre, dove ti trovi???'

G: 'Bar...'

O: 'Ok, non ti ingozzare e vieni nel mio ufficio al più presto per favore :stupito !'

Mezz'ora dopo...

G: 'Eccomi...'

O: 'Ce ne hai messo di tempo... Ho finito un sacco di sudoku nel frattempo!!!'

G: 'Potevi pensare a qualcosa per la Guenda :tots: '

O: 'Quello l'ho fatto prima :asd: ! Ho avuto un flash... Tu mi hai detto che non possiamo fare della Guenda uno 'slittino' per il problema dell'attrito... Ma scusa, non vorrei ricordare male, è passato un bel pò di tempo, ma sul ghiaccio l'attrito non è pressocchè inesistente :tots: ???'

G: 'Posso controllare...'

O: 'Poi manderò a Recks un messaggio per sicurezza ma dovrebbe essere così...'

G: 'Rimane il problema dell'energia :tots: ...'

O: 'A questo devi pensarci tu :smt079 ! Scusa, i cristalli posseggono energia luminosa... Con l'alchimia non potresti trasformare questa energia luminosa in energia elettrica o comunque carburante? Sennò che li abbiamo presi a fare i cristalli XD?? Per bellezza XD? Per esporli alla prossima mostra di pietre e gemme del mondo :smt082 ???'

G: 'Oggi sei più sarcastica del solito...'

O: 'E' che sono nervosa a causa del Gaio... Ho paura che combinerà casini come al solito...'

G: 'Comunque mi sembra una cosa difficile da realizzare :tots: '

O: 'Almeno proviamoci!! Non abbiamo nulla da perdere, semmai abbiamo solo da guadagnare! Fai il bravo su :stupito ! E vai da Recks per farti confermare che sul ghiaccio l'attrito è nullo :smt079 !'

G: 'Va bene... Schiavista...'

O: 'Detto qualcosa??'

G: 'No no... Vado...'

O: 'Bene, io intanto finisco di completare i rapporti sulle schede dei nuovi arrivati...
Looooool XD -> [x]

Immagine
Ho adOttato PEPPY (Darksquall) X3!!
Gcsa | Trti |BdPs | DevArt

'Ma nei miei sogni lo vedo morto impiccato! E non è una fantasia erotica di bondage!'
Greiver
Membro del Garden Club
Messaggi: 572
Iscritto il: 30 lug 2007, 11:10
Località: Rintanato nella cucina del garden a ingozzarsi...

Re: Accademia 2 [cadetti]

Messaggio da Greiver »

Greiver con Ky al seguito, che sembrava gradire il nuovo style dell'ufficio di Otta, si diresse verso la Sala Macchine.
La porta non cigolò, lasciando entrare un raggio di luce, nella stanza. Il ragazzo era passato dal Laboratorio di Yuffie, per prendere numerosi libri sull'alchimia.
Aveva anche chiesto a Recks qualche delucidazione sull'argomento attrito.

Prese a sfogliare il libro. Complicati schemi si susseguoivano, lasciando un fastidioso ronzio nella mente di Greiver.
Alla fine si decise a prendere in mano un gesso. Stese per terra una stuoia bianca, poi iniziò.

Greiver: Cerchio... Poi sei angoli e rune per la trasmutazione a livello energetico...

Numerosi simboli si accalcavano al bordo del cerchi alchemico, racchiusi in figure sempre diverse.
Il nero, predominante nella figura, si stagliava sul bainco del tessuto.
Dopo qualche ora, il Cadetto terminò. Tutta la superficie era coperto da simboli, scritte e figure geometriche.
Poi prese un cristallo. Diretto contro esso un fascio di luce, il ragazzo appoggiò il tutto sotto di esso.
Quando appoggiò le mani, un fascio di luce gialla lo investì.
A ridestarlo fu una scossa. I fasci di luce, tramutati in elettricità, si erano scaricati contro le pareti - e in un caso contro di lui.
Chiazza nere si allargavano sui muri, che il Cadetto si affrettò a pulire.

Greiver: Per fortuna non ho beccato un macchinario -.-''' Otta mi detrae lo stipendio che non ho .__.

Il Cadetto uscì, dirigendosi in biblioteca.

Greiver: Ciao sapientino super puccio X°°°D
Recks: Senti chi parla. Ho fatto un pò di ricerche sull'attrito. Sul ghiaccio non ce ne è, però lì a Trabia c'è neve ! Anche se fosse alta tre metri, la Guenda finirebbe comunque per toccare il suolo ! E sprofonderebbe pure é_é
Greiver: Vero O_o vabbè, informati su come è la conformazione del suolo lì, poi vediamo.
Recks: E tu ?
Greiver: Appena lavorato u.u Vado al Bar !
Recks: Aveva ragione Perseo ha dire che siamo un gruppo di beoni =__=''

Purtroppo la porta aperta dell'ufficio della Preside lo costrinse a fermarsi.

Greiver: Umm, se passo mi vede e mi schiavizzo, se faccio il giro lungo mi viene più fame...
Otta: Si sente tutto. Vieni schiavetto :-D
Greiver: T_T cerchio alchemico pronto, mi sono anche preso la scossa .-.
Otta: Peggio per te U_U
Greiver: Recks stà vedendo la cosa dell'attrito. Io vado.
Otta: Vai pure, - al bar - ma non puoi mangiare nulla X°°°D
Greiver: Epperchè ?
Otta: Sadismo >_>
master E
User Junior
Messaggi: 56
Iscritto il: 23 mag 2008, 20:16
Località: accademia del garden

Re: Accademia 2 [cadetti]

Messaggio da master E »

Mentre Master E vagava senza meta per i corridoi trovò grever con le lacrime agli occhi che usciva dall'ufficio di Otta (ME:chissà cosa gli sarà successo? :asd: ) così, spinto dalla curiosità si dedise ad entrare da Otta.
ME:è permesso?
O:certo caro cosa ti spinge a varcare la soglia del mio ufficio?
ME: volevo la sua approvazione per l'affidamento del compito di addetti allo spionaggio a me e a Darkauron...e...perdoni la curisità... come mai quel cadetto se ne era uscito mesto mesto :eh?: ?
O:stavamo parlando dei problemi di attrito della guenda, sul ghiaccio può scivolare ma sulla neve non penso sia possibile... per il lavoro va bene siete assunti :stupito.
ME:non sarebbe possibile caricare i cannoni della guenda con proiettili congelanti per congelare la neve di strada per trabia :mmh: ? in seguito ptremmo anche sciogliere parzialmente la superfice del ghiaccio per ridurre ulteriormente l'attrito che ne dici :-D ?
O:ottima idea cadetto :stupito ma resta il problema che la nave non dovrebbe avere proiettili del genere...
ME:posso aiutarvi a fabbricarli io :smile: !
O:buonissima idea allora va a parlare con Axies ed organizza il tutto con lui... ma cosa ci fai con quelle mutandine sulla testa?
ME:oh? ah( :asd:) nulla nulla adesso vado a parlare con Axies arrivederci!!!
DarkAuron
User Junior
Messaggi: 75
Iscritto il: 19 mag 2008, 18:08
Località: ai confini di questo mondo

Re: Accademia 2 [cadetti]

Messaggio da DarkAuron »

Uscito dall'ufficio della preside otta ,mi accorsi che masterE era al quanto contento :-D
m.E:evviva abbiamo ottenuto l'incarico, :smile: :smile: ,ma adesso devo andare da Axies,per mettermi daccordo per i proiettili congelanti :smt112 .
d.a:vabbene vengo anchio,tanto non ho niente da fare :nono: .
d.a:ti posso fare una domanda :?: ?
m.E:spara :-D .
d.a:perche hai quelle mutandine in testa :?: :?: :?: :?: :?: ?
m.E:è una storia lunga ,tela racconto dopo :-| :-| .
arrivammo da Axies ed il mio amico inizio a discutere con axies,axies mi sembrava molto entusiasta :boing: :boing: :boing: ,quindi i due andarono via infilandosi in corridoi ame sconosciuti,a questo punto devo dire che li ho persi :smt009 .
d.a:vabbuo allora vado a dormire,è tardi...... :smt015 :smt015 :smt015 .
DarkAuron.storia::::::allegro ragazzo,figlio di mercenari.
Armi::::::doppi spadoni(anche gunblade)
abilità speciali:::::::::teletrasporto--limit 1:snakeblade(infligge vari status)2:??????3??????
regalino per masterE
ff VIII-2
Nightmare/dark sephirot
SeeD
Messaggi: 1141
Iscritto il: 09 ott 2005, 20:56
Località: Nascosto da qualche parte

Re: Accademia 2 [cadetti]

Messaggio da Nightmare/dark sephirot »

S'era fatta sera,il tempo s'era mantenuto buono e giusto un venticello lieve soffiava sulla neve; l'ideale per un bel giro sullo slittino. :supercool:

Night uscì dalla camera di Otta dirigendosi con il suo kyactusslittino sul ponte della guenda per lanciarsi da li e dare inizio alla sua "vacanza". Nel mentre eprò,chiamò otta col codec:
Codec:
O: qui è Otta.
N: cucù,indovina chi sono!
O: .....cosa vuoi?=_= abbiamo da fare (come al solito) :stupito
N: lo so lo so :supercool: io mi faccio un giro con lo slittino! tu informa i cadetti di ritrovarsi in sala mensa per il mio ritorno!
O: per chi mi hai presa! non sono la tua schiavetta! e poi,che gaiata hai in ment...night? ci sei?

spiccò un balzo dal ponte della nave..."Levitaaaaa!"....la magia attutì l'impatto con il suolo innevato e il gaio iniziò la sua discesa a valle....




[...]



Sera tarda,i Cadetti erano in sala mensa.
Improvvisamente,una chiamata per Otta.
Codec:
O: dannato gaio!
N: come sapevi che ero io?lol
O: sveglia,sono una guerriera cazziuta! un mese in meno di stipendio per avermi attaccato il codec in faccia :twisted:
N:doh,che mossa gaia e scorretta...pazienza,apri il portellone....mi sto surgelando...

Le porte si aprirono,il gaio si trascinò fino in sala mensa....assieme a un chocobo selvaggio stordito e legato!!!

N: bene reclute -tutti:siamo cadetti!- è uguale.... questa è la vostra leziuone supplementare di oggi.
Tutti: O-ò
N: cuocetelo! usando le magie,si intende.
Cadette: ma noooo,poverino!
Master E & Dark Auron: ci pensiamo noi! :supercool:
M.E: basterà unfira ben calibrato..
D.A.: meglio un bel flare....roba facile!
N: eh...nonprendete la cosa alla leggera voi due....(che spacconi =_=")
M.E.: dai,al 3 (facciamo vedere al seed di cosa siamo capaci)! 1...2...e...
D.A.&M.E.: Flare!
Una grossa fiamma venne evocata dai due cadetti,iniziò a compattarsi e a pressurizzarsi n una sfera rovente che schizzò verso il chocobo e poi....
venne respinta! la magia tornò indietro e colpì i due cadetti,che venenro scaraventati contro la parete..
N: eh...reflex,pupi!...così imparano a non castare dispel sul nemico prima di attaccare....beh,alla fine due polli li abbiamo cotti uguale....

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Che vi serva da lezione. Consideratela la punizione per aver abusato (per l'ennesima volta) del personaggio di Otta. La soluzione di far scivolare la guenda sulla nave ancora non era stata divulgata,inoltre prima di prendere iniziative di quel genere avreste dovuto chiedere a lei tramite pm .-.
Infine,non se la prende nessuno se l'italiano viene curato di più ;)
Avatar utente
Recks
Membro del Garden Club
Messaggi: 746
Iscritto il: 11 nov 2007, 11:53
Sesso: M
Località: Rinoa's Garden

Re: Accademia 2 [cadetti]

Messaggio da Recks »

Il bibliotecario era in mensa, mentre vide l'interessante lezione del gaio: il ragazzo non sapeva bene cosa volesse dire gaio, però di certo il seed si atteggiava in un modo alquanto particolare, diverso da tutti quelli presenti in accademia. Cominciò a pensare ai compiti che doveva fare e si ricordò dell'ordine che gli aveva assegnato Greiver: decise di andarsene, facendo prima una smorfia di compassione verso i due ragazzini, belli cotti, che furono subito portati in infermeria. Forse l'unità medica aveva qualcosa da fare: probabilmente si sarebbero ripresi presto, ma erano pur sempre scottature, quindi c'era bisogno di una diagnosi e di una terapia U_U; poco prima di uscire dalla mensa vide infatti scorrere due barelle,sorrette dai membri dell'unità medica. Il ragazzo vide Funnychocobo particolarmente scioccato: forse credeva in altri tipi di lezioni :asd: .

Recks:assistente, che ti succede?
Funnychocobo: :smt104 <--- non ci credo!
Recks:beh, è stata utile come lezione no? Il nemico può essere supportato da diversi status benefici, indi per cui è meglio controllare quali siano prima di attaccare. Sono stati imprudenti, tutto qua. Potresti dirigerti in biblioteca adesso? Devi fare...
Funnychocobo: qualche ricerca, lo so già. Il mio mestiere consiste in quello XD.
Recks: quello di cui hai bisogno è sulla mia piattaforma, sul computer numero 1.
Funnychocobo:va bene capo, ora vado 8=) .

Mentre Funnychocobo si dirigeva verso la biblioteca, Recks si avviò in infermeria, dove le barelle erano già sistemate nei rispettivi posti.
L'unità medica era molto preparata: usava diversi tipi di test per capire dove fosse concentrato il dolore per poi usarci il medicinale. Il ragazzo fissò i due cadetti, belli cotti, mentre si giravano su se stessi.


Shine: vi pregherei di stare fermi, se vi muovete vi fate ancor più male. Xed, che facciamo?
Xed: consiglierei un po' di ghiaccio prima di tutto: dovremmo applicarlo nelle zone in cui i cadetti provano il dolore; però c'è bisogno di altri test, dobbiamo fare una diagnosi e una terapia: queste borse vi faranno stare buoni, ma non vi cureranno U_U
DarkAuron:giuro...
Recks:cosa?
DarkAuron & Master E: alla prossima lezione saremo più attenti. :smt005

Il ragazzo sorrise leggermente e il suo sguardo fu poi catturato da un indumento intimo,eccessivamente rovinato dalle fiamme XD, collocato sulla testa del cadetto Master E

Recks:passerai guai se entri in biblioteca, con quella roba addosso lo sai?
Master E: perché?
Xed: te lo spieghiamo noi dopo :asd: .
Shine:ora scusaci, dobbiamo fare altri test^^
Recks:non vi preoccupate, me ne vado subito. Ci si vede ragazzi! :byebye: .

Il bibliotecario camminò di nuovo, attraversando le camerate, per arrivare finalmente in biblioteca; appena entrato vide Funnychocobo entusiasta:era ovvio che aveva trovato qualcosa, no? :-D

Funnychocobo: che bello!
Recks: che entusiasmo...meno male che non sei lavativo come Greiver: io non avrei mai accettato come vice uno scansafatiche >_>... a proposito, devo contattarlo e farci un bel discorso, finite le ricerce :grr: .
Funnychocobo: vuoi sapere che ho trovato? :-)
Recks:certo che sì, mostrami che hai trovato, egregio collega U_U

Il ragazzo lesse un foglio:
Trabia, sede dell'omonimo garden, è un luogo circondato da montagne e da neve.
Il suolo, come già detto, è formato da neve, e raramente si trova del ghiaccio, facendo cifre precise, il 80% è formato da neve, il 15% da ghiaccio e il restante 5% da vegetazione, la quale riesce a sopportare in maniera incredibile le temperature di quel continente.



Recks:di bene in meglio XD
Funnychocobo: è difficile?
Recks:sì >_>. Beh, vado a rinfrescarmi le idee, tanto so di non riuscire a elaborare niente qui.
Funnychocobo: a dopo ^^

Il ragazzo si avviò al bar, dove vide Grevier, in compagnia del suo immancabile Ky e, stranamente :-D , del cadetto Master Roxas

Recks:ciao a tutti. Greiver, ho trovato informazioni deludenti
Greiver:e cioè?
Recks:beh, Trabia è formata dall'80 % di neve XD.
Greiver:beh, cercheremo altre soluzioni.
Recks: ti voglio informare di un'altra cosa importante Greiver: se mi chiami ancora sapientino super puccio ti faccio costringere da otta a pulire tutta la guenda :sisi: .
Greiver:lo sai che tu sei puccio no?
Recks:qualcuno mi ha informato che tu lo sei di più!
Greiver: e chi?
Recks:otta.U_U
Master:mi dispiace interrompere il bellissimo battibecco, ma credo di avere un'idea riguardo al tragitto che deve fare la Guenda per arrivare a Trabia >_<
funnychocobo
Guerriero
Messaggi: 657
Iscritto il: 15 ott 2007, 15:26
Sesso: M

Re: Accademia 2 [cadetti]

Messaggio da funnychocobo »

Dopo aver fatto la ricerca per Recks, Funnychocobo tornò in camera a riposarsi. La ferita sul braccio gli faceva ancora male ma più del dolore fisico c'era qualcos'altro che non riusciva a dargli pace. Nonostante si fosse imegnato al massimo nel combattimento Master E non sembrava molto stanco anche se si era arresso. Funnychocobo era convinto che l'amico non avesse combattuto sul serio, si era preso gioco di lui.
FC: Devo allenarmi di più se voglio batterlo veramente, ma prima devo guarire. Tirò fuori la spada.
E usò Energiga sul braccio sinistro.
FC: Così va molto meglio.
Il cadetto si allenò per circa mezz'ora, poi si stese sul letto e provo ad addormentarsi, ma non ci riusciva.
Javi si avvicinò a lui e lo gurdò curioso.
FC: Ehi Javi fammi un favore, mentre dormo vai a tenere d'occhio Master E, è un po' troppo impulsivo e conoscendolo si caccerà subito nei guai.
J:Kyaaa.
Il chocobo corse fuori dalla stanza e seguendo il suo fiuto arrivò rapidamente da Master E.
ME: Che ci fa qui quello stupido chocobo di Funny?
Gixy scattò versò Javi che cambiò colore e si difese con reflex.
ME: Lascia perdere Gixy non abbassarti al livello di questo animale.
Javi ringhiò, ma si trattenne dal mordere Master E, il suo padrone gli aveva dato un compito preciso.
ME: Uffa smettila di seguirmi! Adesso ti sparo un proiettile soporifero.
Master E stava caricando il fucile quando Axies lo fermò.
A: Eddai lascialo in pace non ti ha fatto niente.
ME: Vabbe però è comunque un rompi.
A: Ehi Master E ma perchè hai quelle mutandine in testa.
ME: Accidenti mi fanno tutti la stessa domanda...
Recursion

Avatar fanart by paininja
Sarachan89
Guerriero
Messaggi: 562
Iscritto il: 02 giu 2008, 19:24
Sesso: F
Contatta:

Re: Accademia 2 [cadetti]

Messaggio da Sarachan89 »

Uscì un pò delusa dall'ufficio di Otta...
Non aveva missioni da darmi e riku non poteva o non voleva farmi compagnia...
Così cercai di chiedere agli altri se potevano mostrarmi l'academia, ma sembravano tutti indafarati (Io nn avevo ancora saputo della rottura dell'ala e le altre cose accadute).
Credevo che tutti nn volevano mostrarmi l'academia perchè volevano semplicemente evitarmi, ma nn savevo che nn era così.

Allora mi sedetti per terra, con la schiena attaccata al muro, accanto all'entrata dell'area degli animali domestici.
Piegai le gambe e le tenevo "legate" con le braccia.
Rimasi così a pensare; ormai mi ero convinta che tutti mi volevano evitare...

Poi sentì la presenza di qualcuno: era Shiny. Era uscita dall'area animali, ma ignorai completamente la cosa, ciè nn le dissi neanche di tornare dentro e nn mi girai nemmeno per vedere chi era, tanto l'avevo capito immediatamente che era lei.

Shiny, preoccupata per me si accucciò accanto a me, e si strofinò su di me (come i gatti) per cercarmi di tirarmi su di morale dato che mi aveva vista così giù.
Io la raicambiai accarezzandola e poi dissi:

Sara: Qui è come quel posto prima di arrivare qui...
Shiny: Kuè?
Sara: mi evitano tutti quando cerco di avvicinarmi a loro.... Io cerco di parlarli e chiederli se potevano farmi da guida, ma mi hanno evitato.... In ogni posto che andavo mi evitavano tutti... e adesso anche qui... proprio nel posto dove credevo di trovare gente gentile e simpatica disposta ad aiutarmi.... e invece....
Shiny: Kuè....

Quello che disse shiny lo capì perfettamente perchè ero l'unica a sapere la traduzione dei suoi "kuè"

Sara: no Shiny... è inutile che cerchi di convincermi che che ci vuole del tempo.... io ho solo te come amica...
Shiny: Kuè!
Sara: No! ho detto che è inutile! Sono certa che andrà a finire come l'altra volta... mi chiuderò di nuovo in me stessa...
Shiny: KUEEEE'!!!!!

Shiny all'improvviso si rialzò e mi ordinò con rabbia di farmi alzare anke me, e così feci.
Non ebbi il tempo di chiederle come mai era così arrabbiata che mi buttò a terra con una spinta

Shiny: Kuè!!! Kuekuè! Kèèèèè!!!! Kuè!!!! KUEEEE!!!!

Ok traduco: "Tu non sei la solita sarachan che conosco!!! Dov'è finita la Sarachan timida e gentile!?!?! Tu non sei mai stata così!!! Devi avere il coraggio e la speranza!!! Devi insistere!!! Non devi arrenderti al primo ostacolo!!

Dopo averla ascoltata, mi alzai e abbassai lo sguardo... poi una lacrima scese dal mio viso... cercai di non piangere, però...

Shiny: Kuè... ^_^ (trad: "Non trattenerti... Se vuoi piangere fallo!")
Sara: Shiny...

La abbracciai e iniziai a piangere. Lei mi consolò...

Shiny aveva ragione: non posso e non devo arrendermi! Non posso e non devo perdere le speranze!
In questa accademia ci sarà una speranza! Ne sono sicura!
Sakura93
New Entry
Messaggi: 12
Iscritto il: 02 mag 2008, 17:09
Località: Villaggio della foglia con Sasi <3

Re: Accademia 2 [cadetti]

Messaggio da Sakura93 »

VEdo Una nuova ragazza e la saluto.
Saku: Ciao io sono una anziana qui ! Ti faccio vedere tuto io !!!
Le due si allontanano e sono sikure ke diventano amike
Andiamo nella mia stanza e ci sistemiamo i kapelli per gioko.
Poi giokiamo a cuscinate!!!!! Io vinco !!

Sakur: Vuoi vedere le mia tattike '?
Sar: Certo !!!!!
Sakura: Gaurda>!!!!

Faccio il mio Mille Falchi rosa Gigante e uccid due mostri.

Sara: Fiko, me l,a impari !!
Sak: NO, è lamossa del mio ragazzo !!
Sakura e Sasuke 4ever <3!!!
*Shine Mizuki*
Aspirante Guerriero
Messaggi: 218
Iscritto il: 14 feb 2007, 21:24
Località: la Guenda owo
Contatta:

Re: Accademia 2 [cadetti]

Messaggio da *Shine Mizuki* »

Stavo finendo di fare gli esami a DarkAuron e MasterE, quando mi ricordai di una cosa non poco importante.
Shine:Xed...
Xed:*guardando i risultati dei test*Si?
Shine:A me no che io non sia ceca, non mi pare che tu sia venuto a farti controllare dopo la "lezione" che Riku ti ha dato...
Xed:ehm...
Shine:Sappi che io avrei fatto molto peggio u.u, comunque questo non c'entra! Il fatto che tu non sia venuto a farti dare almeno una controllatina dopo esserti svegliato è una cosa veramente deplorevole, soprattutto perchè tu sei un medico è_é
Xed: :smt100 giuro che non lo farò più :smt100
Shine:Va bene! Ti credo sulla parola :-D
Xed: =_=, vabbè, continuiamo 'sti test...
Mi misi a controllare le ustioni, ma non erano poi così gravi. In qualche modo il gaio era riuscito a far diminuire la potenza del colpo :mmh:
Shine:*dando delle pacche ai due ragazzi* Su su! Non è così grave! Un po' di pomata e impacchi freddi e passa tutto!
DA&ME:Però se tocchi fa male :smt091
Shine:Ops :lol:
Xed: Concordo :asd: per fortuna non sono gravi ustioni :smt005
Demmo loro le pomate e le istruzioni su di esse e gli impacchi.
Shine:Non tornate presto :byebye: ...e adesso *voltandosi verso Xed* è il tuo turno di stenderti sul lettino e farti visionare :evil :agent
Xed:Eh O_O?! Nono! Io sto benissimo :angel:
Shine:Forse non mi sono spiegata bene :smt075 ora tu ti fai controllare :agent
Xed:Non vorrei mai prenderti tempo per un nonnula :smt005
Shine:Cercherò di esprimermi meglio ::italiano: :agent
Xed: X_x ripensandoci forse ora una controllatina ci vorrebbe :smt095
Shine:Prendo l'occorrente :angel:
Incominciai a valutare i "danni" che Xed aveva riportato: erano così tanti che a forza di mettere bende, cerotti e creme, ora il "povero" dottore sembrava una mummia :lol:
Shine:E per fortuna ci è andata leggera :roll: Finito :boing: *guardando il magazzino semivuoto* penso che dovremmo ordinare più scorte \OoO/
Xed: O_O"
Shine:io vado al bar a prendermi del thè freddo(in pieno inverno o.O? nd Xed), rigorosamente alla pesca e della Nestea u.u (XD)! :byebye:
Mi diressi così al bar, pregustandomi il mio thè *ç*
Sarachan89
Guerriero
Messaggi: 562
Iscritto il: 02 giu 2008, 19:24
Sesso: F
Contatta:

Re: Accademia 2 [cadetti]

Messaggio da Sarachan89 »

Uscì dalla camera di Skura93 tutta contenta! NN credevo di fare amicizia così in fretta!
Forse lei mi aveva vista che piangevo e.... boh!

Direttamente fuori dal dormitorio vidi Shiny che mi aspettava.
Subito lei mi fece un sorriso: Era felice per me!

Sara: Già! Nn devo perdere le speranze!
Shiny: Kuè! ^^
Sara: Però nn credevo di fare amicizia così presto!
Shiny: Kuè! :wink:
Sara: Magari finirò per far amicizio con il resto dell'academia! E magari, in futuro, anche con il resto del Garden club!
Bloccato

Torna a “Archivio”