Accademia 2 [cadetti]

Moderatori: Ruben -.-, Pip :>

Bloccato
Perseo
Moderatore
Messaggi: 3018
Iscritto il: 18 dic 2005, 20:55
Località: Rinoa's Garden

Accademia 2 [cadetti]

Messaggio da Perseo »

Alcune premesse prima di cominciare.

L'Accademia è la porta d'ingresso al Garden di Rinoa, si tratta di una nave volante che solitamente è attraccata al Garden, ma che spesso si sposta per missioni o adempimenti vari.
Tutti i nuovi iscritti al Garden cominceranno la loro avventura in qualità di Cadetti sulla nave Accademia, dopo un periodo variabile verrà proposto ad alcuni Cadetti l'esame per diventare SeeD e passare così al Garden.


Tutti i topic di questa cartella (tranne questo e quelli di carattere generali tipo il futuro del Garden ed il topic delle domande) saranno preclusi ai nuovi arrivi (ossia chi non ha la dicitura "membro del Garden" sopra l'avatar) salvo specifiche richieste.

L'Accademia sarà più severa del Garden e meno libera nell'agire individuale, questo per permettere a chi appena entrato di capire i vari meccanismi che regolano il Garden dunque non prendetevela se verrete ripresi, servirà solo a capire meglio come interagire col mondo virtuale dei SeeD.

Se sarà necessario più avanti modificherò questo post per evidenziare le varie regole che L'Accademia ed i suoi Cadetti dovranno rispettare, se ci sono domande o dubbi usate il topic delle domande.

visto che la cartella non verrà chiusa ai soli iscritti invito chi ancora non ha la dicitura sopra l'avatar a NON scrivere su altri topic senza autorizzazione, tali post verranno cancellati.

buon divertimento. :-D



al momento non ci sono trame importanti in atto e visto che la storia delle guardie nere è stata lunga e travagliata consiglio di seguire alcune piccole vicende da consumarsi a breve termine.

chi vorrà postare una nuova storia dovrà limitarsi a dare l'imput, saranno poi gli altri cadetti a gettare le basi per costruire e sviluppare una trama gradevole e "reale", anche se sarà a breve termine dovrà avere un suo perchè ed una sua dignità.

ricordo a tutti che non siete invincibili, per avere una storia decente bisogna avere un nemico degno di questo nome, i supereroi lasciateli ai manga, nei gdr stiamo coi piedi per terra.

evitiamo il cazzeggio.
evitiamo i post botta e risposta.
evitiamo di mal interpretare gli altrui pg.

prestiamo attenzione a ciò che viene scritto e mettiamo impegno in ciò che vogliamo scrivere, se non sapete cosa postare NON FATELO!!!!

lo stile del Garden è quello narrativo, se qualcuno non capisce il termine è meglio che smetta subito di leggere sempre e solo manga e cominci ad aprire qualche libro.
:wink:
Immagine
Creed
Guerriero
Messaggi: 624
Iscritto il: 23 lug 2007, 11:37
Località: Bassifondi di Midgar

Messaggio da Creed »

Era una bella mattinata, la notte prima era stata un inferno, un tripudio di ubriaconi, musica e anche molta molta confusione, ma quegli ultimi momenti all'aperto sulla neve mi avevano lasciato qualcosa di bello.
Mi alzo con svogliatezza, vorrei rimanere a letto, ma devo alzarmi, la pacchia è finita e ora sotto con l'allenamento, mi lavo i denti, mi faccio una doccia, mi vesto, mi metto la divisa da cadetto, devo dire che mi sta proprio bene! :-D
Guardo l'orologio, sono le 7,30, ho ancora molto tempo per arrivare in palestra e battermi con il mio avversario.
Prendo la spada e ma lucido un pochino, è davvero una bella senzazione, non so se durante lo scontro mi affiderò al potere di leggere il futuro, a volte vorrei proprio farne a meno, perché così vedi tutto prima e non dai chanche agli avversari, sempre se questo mio compagno non abbia qualche sorpresa in serbo per me, in tal caso prima vedo cosa sa fare e dopo uso il mio potere.
Esco dal dormitorio, e comincio a passeggiare, ancora ci vuole mezzoretta piena per l'incontro, e decido di salutare qualche mio amico, vedo che passa Chocoboman
Creed: ciao Choco!
Chocoboman: ciao Creed, pronto per l'incontro?
Creed: prontissimo, sono davvero entusiasta di battermi con un degno avversario
Chocoboman: io tra un oretta sarò la, non voglio perdermi lo spettacolino, oramai si è sparsa la voce in tutta l'accademia "Il nuovo arrivato viene sfidato" fa anche rima XD
Creed: chissenefrega del pubblico, io voglio allenarmi XD
Chocoboman: beh allora perché non vai ad esercitarti, fare straccing o cose così?
Creed: mmmmm...meglio, grazie del consiglio, bye!
Chocoboman: a dopo
Era davvero un ottima idea, allora decido di andare in palestra per allenarmi, tanto ancora non c'è nessuno.
Arrivo li, è davvero deserta, manca ancora molto tempo prima dello scontro, estraggo la mia lama, la trasformo in un cannone, lo posiziono davanti a me, a circa 20 metri di distanza, combatterò a mani nude
Il cannone comincia a sparare raffiche di palle gigantesche, salto in aria e con rapidissimi gesti della mano li spazzo via, le palle continuano ad arriivare, con calci e pugni eseguiti sospeso in aria le devio tutte, scendo, mi asciugo un po il sudore e riprendo la mia spada, la faccio tornare nella sua forma originaria, adesso la faccio diventare una grande parete rocciosa, stacco un pezzo di roccia che userò come spada, il muro crolla, interi massi si staccano, con un balzo tengo la spada dinnanzi alla mia faccia e con rapidisimi fendenti affetto tutti i pezzi, spingendomi in alto tramite essi, arrivato in cima caricò il mio colpo speciale
Creed: SABER'S BLAST!!!!!
Dalla mia lama parte un raggio color azzurrissimo che polverizza tutto
Arrivato per terra trasformo tutto quei detriti nella mia lama, la unisco con l'altra e formo la mia spada originale.
Sono le 8 in punto, manca un ora all'incontro, decido di andarmene dalla palestra, a quest'ora credo che saranno tutti svegli.
Immagine
Perseo
Moderatore
Messaggi: 3018
Iscritto il: 18 dic 2005, 20:55
Località: Rinoa's Garden

Messaggio da Perseo »

ops...dimenticavo:

lo ZooLab è ora aperto anche ai cadetti!!!!!!!!!!!!!

nella prima pagina dello ZooLab trovate le regole che lo gestiscono, leggetele bene prima di interagire.

riguardo i mostri vi ricordo che non possono morire, sono collegati ad un braccialetto che appena gli hp scendono sotto una certa soglia li teletrasporta nelle loro gabbie.
stessa cosa dicasi per cadetti e SeeD, ci si allena, non ci si massacra. (+o-)

lo ZooLab è aperto ai cadetti quando la nave è attraccata al Garden, ovvio che se siano altrove non ci potete andare, se proprio non potete farne a meno resta la Stiva, ma solo quando siamo lontani dal Garden!
Immagine
Zack90
Aspirante Guerriero
Messaggi: 296
Iscritto il: 26 mag 2007, 14:20
Località: Dove non vorrei essere...

Messaggio da Zack90 »

Gli oscuri piani delle guardie nere avevano avuto termine con la loro disfatta, adesso si prospettava un nuovo capitolo per l'accademia...Zack sdraiato sul letto della sua stanza guardava fisso il soffitto e pensava a cosa sarebbe accaduto...l'accademia aveva fatto crescere il ragazzo sia esteriormente rendendolo più forte che interiormente facendogli capire molte più cose come il senso per cui si combatte o cosa significa veramente avere un nemico...il ragazzo era maturato, non abbastanza da diventare seed ma comunque c'era stato un miglioramento e di questo Zack ne era felice.
Il ragazzo si alzo e dopo essersi sciaccuato il viso prese le sue 2 katane, se le lego dietro la schiena e usci dalla stanza diretto verso il ponte.
Immagine
Incredibile la maligna(Lelle)mi ha fatto l'avatar...e cosa ancora più sorprendente è bello!!incredibileXD
Grazie per la firma Aeris92 è billissimissimissima thanks^^

MEMBRO DELL'ITALO JAPPAN CLUB

Immagine

Saggio Balthy questa firma è tutta for you xD si torna a ruolare insiemeeeeeeee xD
W il saggio balthy U.U e guai a chi non è daccordo U.U
Immagine
Adotta anche tu un mod RD!

xke nessuno può eguagliare la stupenda firma che mi ha fatto la mitica Aeris U.U
† Riku Girl †
Aspirante Guerriero
Messaggi: 289
Iscritto il: 30 apr 2007, 21:18
Località: Centra

Messaggio da † Riku Girl † »

R_G: E' tutto finito...
Già, la storia delle guardie nere, Vikrael, Yuffie e Kary spie erano ormai ricordi che non aspettavano altro che svanire lentamente nella devastazione del tempo.
Ma non saranno mai dimenticati completamente. Tutto quello che era successo avrebbe avuto ripercussioni sul futuro perchè ci aveva plasmati; ora eravamo tutti più forti e preparati.
Ora ci aspettava un periodo di calma, dove avrei ripreso le mie solite mansioni da membro della sicurezza. Un attimo di respiro... Ma quanto sarebbe durato?
Inoltre avevo la sensazione che presto ci sarebbero stati gli esami per diventare SeeD e andare al Garden... L'Accademia ormai era la mia casa, e mi ero affezionata a molte persone.
Ma altre persone a cui tenevo stavano al Garden, e avrei voluto riabbracciarle.
R_G: C'è ancora tempo...

La festa era ormai finita, chi più chi meno si era umiliato.
Il ricordo prevalente era un fortissimo mal di testa, dovuto dal troppo bere e dal caos.
Forse la cosa era stata eccessiva, non era stata una cosa carina e sobria come il ballo al Lindblum... Solo una marea di persone che festeggiavano, mangiavano e bevevano. In questo periodo si era perso lo scopo primo dell'Accademia, e soprattutto la sua definizione.
Ci siamo lasciati andare tutti, ma ora è il momento di riprendersi e continuare ad allenarsi.

Quando finì di vestirmi, presi la mia spada e me la misi a tracolla.
Uscì dalla stanza, respirando la calma; poi mi diressi verso la stiva.
Creed
Guerriero
Messaggi: 624
Iscritto il: 23 lug 2007, 11:37
Località: Bassifondi di Midgar

Messaggio da Creed »

Era quasi l'ora del fatidico incontro, io contro Radagast, alle 9 in punto, in palestra. L'allenamento allo ZooLab era servito per prepararmi, ma anche per sperimentare le mie tecniche, per vedere quanto ero forte dopo tutto questo tempo di inattività, quel posto mi sembra il paradiso, una manna dal cielo, il posto ideale per chi si vuole mettere alla prova.


Manca mezzora allo scontro/allenamento, sono contentissimo che avrò di fronte un degno avversario, così anche se dovessi perdere almeno direi di avercela messa tutta, ricordo ancora benissimo lo scontro al Lab.

FLASHBACK, CREED ALLO ZOOLAB:

Con grande determinazione riuscii a liberarmi dalla mio prigione nel muro, la lama mi atterrò in mezzo alle gambe, fu un riflesso condizionato cominciare a sparare contro il Drago d'Ombra che stava venendo verso di me, lanciai il fucile in alto trasformandolo in spada e con un ultimo affondo centrai il mostro al cuore.......
FINE FLASHBACK

Ero finalmente arrivato in palestra, c'era davvero molta gente, comprensibile dato che nessuno mi aveva visto lottare prima d'ora, forse quei 2-3 cadetti al Lab ma qui al garden mai, c'erano Shine, Chocoboman e tutti gli altri SeeD che ho imparato a conoscere in questi giorni, mi salutarono con un gesto della mano, io ricambiai e mi diressi dentro la palestra, mancava poco piu di un quarto d'ora, dovevo solo aspettare l'arrivo di Radagast.
Immagine
MyRoh
User Junior
Messaggi: 65
Iscritto il: 06 nov 2007, 13:00
Località: Manicomio
Contatta:

Messaggio da MyRoh »

La sveglia suonò. Un forte mal di testa pervase la ragazza, che non riusciva ad aprire gli occhi. Si rese conto di non essere propriamente sul letto, e dopo avere socchiuso gli occhi, si rese conto di essere sopra qualcun'altro, un ragazzo.
-oh miseria...- si ritrovò a sussurrare. Aprì gli occhi e si ritrovò completamente vestita sopra Gangsta, che era girato di schiena, vestito anche lui.
-Gangsta.... gangsta...- sussurrò leggermente la mezz'elfa. Il ragazzo dormiva beatamente, e le sembrava un omicidio svegliarlo, ma era già tardi.... e aveva una mezza idea su come passare la giornata.
Il ragazzo fece una smorfia, arricciò le labbra e aprì leggermente gli occhi.
-Chi è? mamma... ancora 5 minuti....- disse girando la testa, visto che non poteva muovere il corpo.
-ma che 5 minuti??? e io non sono tua madre!!!- disse ridacchiando.
Ci fu un attimo di silenzio, e poi dal nulla, si sentì solo una cosa.
-oh Jevon....-
guardò con la coda dell'occhio lo sguardo di MyRoh, più che mai divertito.
-sisi...... prenditela con Jevon.... ieri sera ci siamo ubriacati di brutto...... e ci siamo addormentati come due scemi.- disse la ragazza alzandosi e girando supino il ragazzo sul proprio letto.
-no.... ancora un pò a letto!!!-
-no! voglio allenarmi oggi!!!!-
La ragazza lo fece alzare e lo buttò fuori dalla stanza ridendo, mentre il ragazzo tentava in tutti i modi di abbracciarla.
-eddai...... non puoi buttarmi fuori così!!!- disse il ragazzo in un lamento divertito.
-dopo che ti farai una doccia ne riparleremo...... preparati all'allenamento di oggi!!-
-ok..... ti batterò, contaci.-
-io non ne sarei tanto sicura, piccolo Hobbit!- la ragazza chiuse la porta in faccia, per poi riaprirla subito e sussurrargli un "a dopo...." e richiuderla subito.
Inutile dire quanto tempo abbia passato gangstaa cercare di sbloccare l'incantesimo della porta chiusa a chiave.
-povero illuso...- disse ridendo la mezz'elfa.





[spoiler] gangsta, scrivi tu la continuazione, campo libero!! (sono un osso duro, io *___*[/spoiler]
Amare non è scontato.
MyRoh

Ti ho ingabbiato Gangsta!!!

master roxas ha scritto:Il suo Gangstanesimo non è altro che una "costola" del satanismo(perchè secondo te dice "6 dei nostri?6 figa?"),mentre ti raccomandiamo il MPCesimo(Movimento Contro i Pirla),dove ci sono anche lezioni guidate da MyRoh,l'unica fidanzata ad essere sopravvissuta con lui dal tempo in cui Rinoa stava ancora creando il sito ufficiale...
P.S.MyRoh,ma come fai?????


master roxas ha scritto:Sei il mio nuovo mito!!! :-D :-D :-D
Greiver
Membro del Garden Club
Messaggi: 572
Iscritto il: 30 lug 2007, 11:10
Località: Rintanato nella cucina del garden a ingozzarsi...

Messaggio da Greiver »

Greiver aprì gli occhi.
La luce lo accecò per un'istante. Il sole era già alto nel cielo e il Cadetto ci mise qualche secondo a focalizzare la sua posizione.
Si sedetto sul letto e rimase qualche minuto a pensare.
Il primo giorno senza le Guardie Nere... Sicuramente un capitolo dell'Accademia è appena volato via... Chissà cosa succederà ora.
Sicuramente devo migliorare molto !

Guardò la sveglia.

Gre: Mannaggia ! :shock: E' tardissimissimo ! La sbronza di ieri sera mi ha fatto dormire per ore. Tutta colpa del Chocoboman ! Sarà meglio svegliare anche Radagast.

Il ragazzo si alzò e smosse leggermente la spalla del compagno.

Rad: YAWN :tots:
Gre: Sveglia dormiglione !
Rad: Ma se si sarà svegliato due minuti fa... :dry

Greiver si vestì, infilò gli stivali e cercò Ky. A differenza di Faraone, che dormiva sul letto del suo padrone, Ky se ne stava in un angolo. I due felini si trovavano molto bene insieme.
Dopo qualche minuto anche il suo amico uscì dal bagno.

Rad: Uffff ora mi tocca la sfida con Creed...
Gre: :evil: Hai una sfida e ti svegli così tardi !?!? Esci subito e vai di corsa !
Rad: E chi da il mangiare a Faraone ?
Gre: Io ! Ora esci e vai !

A forza lo sbattè fuori dalla stanza e chiuse a chiave. Quando sentì i passi nel coridoi tolse il blocco alla porta.
Dopo aver nutrito le due entità pucciose (O.O) uscì, con Ky sempre accoccolato nella divisa (Kiba Style 8=) ).

Greiver si diresse in mensa. Stranamente non c'era nessuno.
Il ragazzo chiese a Rei qualcosa di caldo da portare via.

Rei: Thè caldo, perfetto per i post-sbornia. Da alternare con un sorso di Rum. Ma io non ho più Rum, per inciso, lo avete finito voi 'mbriacozzi, e quindi prendi questo !

Il barista gli offrì un bicchiere di un liquido giallo-marrone.

Gre: Sarebbe ?
Rei: Succo di mela^^
Gre: ''=_=

Il ragazzo, con i due bicchieri in mano si diresse verso la stiva, da dove proveniva molto rumore.
Lì c'erano molti cadetti, Shine, Recks, CreeD, Riku_girl e Choco...
Radagast era con Creed in mezzo all'arena.

Gre: Hola Ragassuoli !
R_G: Sarebbe ?
Gre: Cosa ?
Recks: La brodaglia che hai in mano !
Choco: Le brodaglie che hai in mano...
Gre: :asd: Colpa tua Choco ! Ieri mi hai fatto sbronzare...
DarkGriever
Guerriero
Messaggi: 455
Iscritto il: 10 nov 2006, 20:41
Sesso: M
Località: Sulle nuvole...in tutti i sensi!

Messaggio da DarkGriever »

Mattina presto...

Un ragazzo si avvicina sempre più all'enorme aeronave attraccata nei pressi del Garden di Rinoa. Il suo stupore è enorme: mai viste navi volanti così grandi!. Il passo è veloce. Più indietro, i genitori e il fratellino che piangono.

Non importa...è il mio sogno! Non posso rinunciare a realizzarlo per colpa loro!

Arrivo nei pressi della nave-accademia. Mi "accoglie" un ragazzo, probabilmente uno della sicurezza.

Cad. sicurezza: Chi va là?
DarkGriever: Salve, sono un nuovo cadetto. Mi chiamo DarkGriever.
Cad. sicurezza: Uhm :? Ok, puoi passare.

Entro nella nave: da fuori sembra molto più grande. Sento un vociare provenire da poco lontano. Decido di seguirlo, e arrivo in una enorme stanza. Dentro, due persone su un ring e, ai lati di questo, altri ragazzi che incitano. Mi avvicino e chiedo informazioni al primo di loro.

DarkGriever: Scusa...
Recks: Sì?
DarkGriever: Sono un cadetto nuovo e ho difficoltà a orientarmi e a capire cosa devo fare; potresti darmi una mano?
Recks: Certo, vieni. (rivolto ai compagni) Ragazzi, torno subito.

Usciamo dalla stiva e mentre camminiamo...

Recks: Bene, per prima cosa devi presentarti al comandante. Di qua.

Arriviamo davanti a una porta.

Recks: Entra e fatti onore!

Prendo fiato, apro la porta ed entro nella stanza. Faccio il saluto militare, poi il comandante comincia a parlare.

Perseo: Chi saresti tu?
DarkGriever: Cadetto DarkGriever, al suo servizio, comandante.
Perseo: Nuovo, eh? Benissimo, quali sono le tue capacità?
DarkGriever: So maneggiare molto bene spade e coltelli, riuscendo a usarne anche uno per mano. In più ho una discreta conoscenza della magia bianca e nera. Ho anche inventato altre magie con diversi effetti, che possono agire sul campo di battaglia o su cose e persone.
Perseo: Perfetto cadetto, puoi andare.

Faccio nuovamente il saluto militare ed esco dall'ufficio. Fuori, Recks mi attende.

Recks: Com'è andata?
DarkGriever: Piuttosto bene, penso di aver fatto una buona impressione :-D.
Recks: Bene, ora ti mostro dov'è il dormitorio.

Camminiamo un altro po', finchè arriviamo in un corridoio pieno di porte.

Recks: Questa è libera.
DarkGriever: Grazie mille per l'aiuto.
Recks: Di niente.
E va via.

Entro nella stanza e chiudo la porta. Poso le borse sul pavimento e, con addosso vestiti e tutto, mi butto sul letto e mi addormento.

[spoiler]Spero vada bene come primo post, altrimenti piemmate.[/spoiler]
Squall1989
User
Messaggi: 147
Iscritto il: 01 nov 2007, 17:24

Messaggio da Squall1989 »

Mi svegliai un pò più tardi del solito ma almeno mi sentivo molto energetico grazie al lungo riposo quando riniziai a connettere il cervello ricordai tutto quello che era successo ieri e io ancora non avevo preso una decisione
Me ne vado dall'accademia o no???
Quella domanda stava diventando il mio incubo era una decisione troppo difficile!! per questo dovevo lasciare che qualcosa mi avrebbe convinto a restare comunque non mi andava di pensarci subito così andai al bar a fare colazione
Dopo aver consumato la mia colazione mi ricordai che c'era in programma la sfida tra Creed e Radagast così decisi di andare a vedere che cosa sapevano fare
Mentre percorrevo il corridoio diretto verso la stiva trovai Recks con un nuovo cadetto
S:ciao Recks ti sei ripreso da ieri??
R:ciao squall si tutto bene
S:salve tu sei nuovo??
DG:si sono darkgreivier piacere
S:piacere mio
R:Bene greivier questa stanza è libera puoi andarci tu!!
DG:grazie per l'aiuto Recks ciao!!ciao squall!!
S&R:ciao!!
S:bene stavi andando a vedere la sfida??
R:certo non voglio mancare
S:aspetta che vengo pure io
R:va bene sbrighiamoci!!
Così mi diressi insieme a Recks verso la stiva sperando di vedere un bello spettacolo
Immagine
Creed
Guerriero
Messaggi: 624
Iscritto il: 23 lug 2007, 11:37
Località: Bassifondi di Midgar

Messaggio da Creed »

Chocoboman,Shine,Riku-Girl,Yuffie e tutti gli altri cadetti attendevano con ansia lo scontro, tranne qualcuno un po piu freddo.
Ci posizionammo uno di fronte all'altro, a distanza di 10 metri
Creed: allora, chi da il via?
Shine: cacchio è la prima volta che vedo Creed serio!
Disse la ragazza avvicinandosi a Riku_Girl
Riku_Girl: conosco da poco quel tizio, so che prende tutto alla leggera e fa il buffone, ma quando si tratta di combattere, beh lui si impegna al massimo 8=)
Radagast: per me puoi dare il via tu
Creed: no, sarebbe la scusa ideale della tua sconfitta
Radagast: casomai la TUA sconfitta, novellino
Creed: novellino in accademia, ma fuori di qui sono un guerriero esperto, e ora te lo dimostrerò
Radagast: non aspetto che questo, da quando ieri sera hai accettato!
Sguardi di sfida, sguardi tesi, sguardi pronti a tutto, gli sguardi dei due contendenti, con estrema velocità estrassero le loro armi, Creed la spada, Radagast il Bastone, c'era molto silenzio, tutti col fiato sospeso, il momento annunciato dalla sera prima era finalmente arrivato
Creed & Radagast: HAAAAAAA!!!!!!!!
Nello stesso istante presero a correre, uno verso l'altro, con le armi sguainate e gli occhi freddi e pronti ad una lotta spettacolare, appena si incrociarono scoppiò una furiosa battaglia a suon di fendenti di spada e colpi di bastone, velocissimi i due cadetti si colpivano viaggiando a gran velocità da una parte all'altra della palestra, le piccole scintille che producevano i vari impatti succitavano stupore e meraviglia di chi stava a guardare, i due guerrieri non smettevano di colpirsi a vicenda, in una situazione di parità, di stallo.
Yuffie: caspita che incontro! sono bravissimi!
Shine: già, a stento li riesco a distinguere :shock:
Chocoboman: oggi ho avuto la conferma, quel Creed puo essere un buffone ma quando combatte è diverso, guardatelo negli occhi, così serio e determinato
I due ragazzi cominciarono ad ingranare la dose e picchiare più di prima, più veloci e con più potenza, nel frattempo che si battevano a suon di colpi e fendenti parlavano tra di loro
Radagast: ma che bella sorpresa, il prode Creed è un ottimo combattente! 8=)
Creed: sta zitto e combatti!!!!!
Un tremendo colpo di spada sbriciolò la difesa di Radagast e lo lanciò contro il muro, ma non perse tempo e si rialzò, pose il bastone in avanti e vide il suo avversario correre a denti digrignati
Radagast: FIREEEEE!!!!!
Una potentissima palla di fuoco venne sparata a grandissima velocità verso Creed, che saltò in alto, fin quasi a toccare il soffitto, e trasformò la sua lama in una sorta di scudo di ghiaccio, che servì per deviare il fire di Radagast, l'attacco magico venne spazzato via e si abbattè su un muro della palestra, rischiando di colpire dei cadetti
Radagast: FIRA!!!!!!!!!
Stavolta era più grossa la magia, più potente e distrittiva, Creed rimise i piedi per terra e formò di nuovo la lama
Creed: SABER'S BLAST!!!!!!!!!!!
Il potentissimo fascio di luce azzurrina andò a scontrarsi con la magia del nemico, polverizzandola
Radagast: ebbravo Creed, ma ancora non hai visto nulla!
Creed: sono pronto, qui, quando vuoi!
Il bastone venne pervaso di scariche elettriche, segno che era carico di Thunder
Radagast: THUNDAGA!
Un ondata di energia elemento fulminte venne lanciata contro Creed, che quasi al rallentatore eseguì delle schivate e piroette eseguite in aria, ma sfortunatamente un fascio lo colpì alla gamba, causando un gran dolore al cadetto, che si accasciò per terra, poi Radagast venne verso di lui
Radagast: rialzati!
Con un Back-Spin in stile Brek-Dance Creed si rialzò e con un calcio rovesciato spazzò via il bastone di Radagast, puntò la sua lama al collo
Creed: prendi il bastone e fatti sotto!
Detto fatto, tutto come prima, due cadetti scatenati che si menavano velocissimi con fendenti di spada e bastone
Chocoboman: che incontro che incontro!
Yuffie: già, sono bravissimi!
I due spiccarono un balzo continuando a centrarsi, la lama di Creed affettò uuna trave dal soffitto, prima che possa cadere vi poggiò i piedi sopra, imitato da Radagast, ora la trave stava cadendo e i due si battevano sopra di essa a suon di combo spettacolari
Radagast: sorpresa!
Con un colpo laterale Radagast spezzò la trave in due, poi con un Firaga spinse via il pezzo di Creed, che si conficcò al muro, ma il giovane in posizione orizzontale poggiò i piedi e si diede lo slancio, stessa cosa fece Radagast, i due si incontrarono in volo, un colpo di bastone allo stomaco stese Creed, che però fece leva sulla spada per non cadere sulla schiena
Creed: ohhf.........argh
Impugnano la lama la trasformò in fucile, puntò il mirino verso il nemico e fece fuoco, sparando una raffica di proiettili indirizzati a radagast, ma questi li parò tutti col bastone, Creed infuriato balzò in alto e preparò un fendente di lama, Radagast anche, stavano per colpirsi, si centrarono, l'impatto fu tale che le loro due armi vennero spazzate via, cadendo rovinosamente per terra, come al rallentatore erano ancora sospesi in aria, roteando i loro corpi si colpirono a vicenda con un calcio alto al mento del rispettivo avversario.
Immagine
Avatar utente
Balthier91
Membro del Garden Club
Messaggi: 3073
Iscritto il: 26 mar 2007, 21:39
Località: Ora in Garden!!
Contatta:

Messaggio da Balthier91 »

[spoiler]Mamma mia questo scontro sembra Matrix!![/spoiler]

Allenamento Radagast - Creed

Dopo essere atterrati, i due si rimisero in piedi e si riprepararono per lo scontro.

C: Adesso siamo disarmati...
R: Lo vedo...ma in questo modo la situazione gioca a mio favore!
C: Questo lo dici tu!

I due cadetti erano ansimanti ai lati della stanza, le armi al centro e prima che Creed potesse correre verso la sua spada Radagast lanciò due magie in successione!

R: Vanish!! Levita!!

Le armi sparirono improvvisamente e Creed ecise allora di gettarsi addosso al nemico per ingaggiare uno scontro corpo a corpo, convinto di essere in questo modo avvantaggiato!

R: Protect!

Uno scudo si creò davanti a Radagast ma questo non spaventò minimamente l'avversario!

C: Beccati questo! E questo! Ora para questo calcio!...ma come??

Lo scudo parava tutti i colpi di Creed, dal primo all'ultimo ma...

Recks: Guarda lo scudo di Rad!!
Cho: Cosa?? Non vedo niente!!
Shine: E' vero! C'è una crepa!! Creed è riuscito a rompere lo scudo!

C: Bene Rad! Ora para questo!!

Un pugno devastante colpì lo scudo, lo infranse e si andò a conficcare direttamente sul muso di Radagast! Dopo essersi rimesso in piedi si accorse che una strisca (bella grande) di sangue segnava il suo volto!

R: Bene questa me la pagherai!

Le armi dei due ricomparvero, ognuno impugnò la sua e riprese lo scontro, sempre corpo a corpo! Bastonate e fendenti che arrivavano da tutte le parti. Radagast venne nuovamente graffiato in volto ma un colpo violentissimo scaraventò Creed dall'altro lato della sala!

R: Becca questo!

I presenti nella sala erano allibiti. Lo scontro era veramente bello! Non sapevano per chi tifare, anche perchè la situazione era praticamente in stallo.

R_G: Radagast sembra più in difficoltà!
Recks: Non lo so, però ha subito molti danni!
Squall1989: Staremo a vedere!

Una volta in posizione i due si lancirono un'occhiata fulminante!

C: Lo scontro sta per finire...casomai non te ne fossi accorto!
R: Vedo che hai intuito le mie stesse cose e...Riku_Girl! Guarda che ti ho sentito!
R_G: Scusa, ma sto analizzando obiettivamente la situazione!! 8=)
R: Bene preparati! Questo non sarà piacevole!
C: Cosa hai intenzione di fare!
R: Tecnica recentemente messa a punto...per le occasioni speciali!

Radagast si concentrò, accumulò un po' di energia nelle sue mani ma..non era energia oscura, al contrario era energia pura!

R: PARAFIRE!!!

Tutti vennero avvolti da un'aura rossastra! Tutti...tranne Creed!

C: Cosa hai intenzione di fare?!?! :shock:

Di nuovo il mago concentrò dell'energia nelle sue mani! Questa volta oscura!

R: Attento! Sta arrivando!! TENTAZIONE FIRAGA!!!

Shine: Tentazione??
R_G: E' una potentissima tecnica magica! Sono pochissimi quelli che la conoscono! E' rarissima l'occasione di vederla utilizzare!!

Un grande buco nero si aprì sopra le teste dei presenti e una pioggia di sfere infuoate cominciò a cadere da questo! Era uno spettacolo terrificantee Creed non sapeva come ripararsi!

... ... ... ... ... ... ... ... KABOOM!!

Quando la sala tornò normale Creed era steso a terra, ma anche Radagast e una spada era conficcata nel muro dietro quest ultimo!
Una grossa ferita era stata inferta a Radagast, ma Creed era anche conciato male.

Dei cadetti corsero sul campo di battaglia e i due vennero immediatamente curati. Fortunatamente si ripresero subito senza bisogno di Loli (per fortuna! XD).

C: Complimenti! Hai vinto!
R: No...pari! Eravamo tutti e due a terra!

Si strinsero la mano! Sembrava che finalmente la situazione se fosse
riappacificata e che i due sarebbero diventati grandi amici!

R&C: Allora spettatori?? Che si fa ora?? Piaciuto lo spettacolo??


[spoiler]Scusate il post infinito ma avevo tante idee e nervoso in testa e quindi dovevo scriverle!!
Spero di non essere stato troppo noioso o fantascientifico nello scrivere!
Adesso lascio agli spettatori la scelta! Creed e io aspettiamo un vostro post! :-) [/spoiler]
Squall1989
User
Messaggi: 147
Iscritto il: 01 nov 2007, 17:24

Messaggio da Squall1989 »

Dopo lo scontro tutti rimasero immobili con gli occhi rivolti verso i contendenti nessuno proferiva parola o azzardava un movimento così vedendo la situazione decisi di sciogliere un pò le acque avanzai di un passo e iniziai ad applaudire gli altri cadetti mi guardarono e dal mio applauso solitario nacque un grande applauso di gruppo rivolto a tutti e due i concorrenti poi decisi di andare direttamente incontro ai 2 cadetti sul quadrato e li aiutai a rialzarsi ma non sembravano in grado di camminare bene
Squall:ehi ragazzi!!! qui serve una mano a portarli in infermeria!!
Subito tutti i cadetti arrivarono per aiutarli a camminare
Squall:bello scontro ragazzi!! siete stati bravissimi tutti e due per me non c'è un vincitore penso che la situazione sia di netta parità
Tutti noi che assistevamo allo scontro stavamo portando Radagast e Creed in infermeria per le cure di cui avevano bisogno
Recks:accidenti ragazzi!! ma non avrete esagerato un pò!! quasi non vi reggete in piedi!! comunque sia siete stati eccezzionali!!complimeti!!
Chocoboman:si davvero bravi!! spero che ora la finiate di litigare sempre
Così iniziammo il cammino verso l'infermeria parlando dell'incontro appena assistito.

[spoiler]Scusate se non vi nomino tutti ma è il solito problema di essere troppi[/spoiler]
Ultima modifica di Squall1989 il 28 nov 2007, 22:33, modificato 1 volta in totale.
Immagine
† Riku Girl †
Aspirante Guerriero
Messaggi: 289
Iscritto il: 30 apr 2007, 21:18
Località: Centra

Messaggio da † Riku Girl † »

R_G: Complimentissimi Radagast!
Y: Già la tentazione fire è stata una cosa... Spettacolare :shock:
Rad: Eheh.. Scommetto che non la sai fare Riku...
SM: Attento Rad...
R_G: Allora perdi :twisted: vuoi vedere?
Rad: :lol: No grazie per oggi basta
G: Bravissimi tutti e due :-D
C: Ehi! E a me nulla? :evil:
R_G: Siete stati bravissimi tutti e due! Scusate ma ora vorrei allenarmi un po' per conto mio, quindi ARIA!! :-D
Tutti: :shock: (che cattiva =_=)
R_G: Beh? Andate via! Avete bisogno dell'infermeria!
Rad: Ok ci vediamo! Ciao :-D
Gre: Ciao :-D
Mi salutarono anche gli altri.
R_G: Ooooh finalmente posso allenarmi in pace!!
Presi i bersagli, decisa a migliorare la mira.

ALLENAMENTO SINGOLO

I bersagli erano disposti. Usando l'immaginazione potevano diventare dei nemici in carne e ossa.
R_G: FIRAGA!
Il primo bersaglio andò distrutto.
Come per evitare dei colpi diretti, saltai verso un altro nemico. Mentre ero in aria tirai fuori gli artigli, e con un colpo netto lo tagliai in due.
Scartai di lato e diedi un calcio ad un altro.
R_G: TRIPLE!
Altri due finirono inceneriti.
Arrivai scivolando all'ultimo nemico che cercò di colpirmi, ma evitai il colpo.
R_G: :twisted:
Lo trafissi con una mano artigliata, e con l'altra lo tagliai per largo.
Mi fermai ad ammirare il caos.
R_G: Non c'è male... Ma devo continuare, forza!!
Lasciai perdere i bersagli, e iniziai a fare addominali e cose del genere.
R_G: Iniziamo... 1, 2, 3, 4, 5...


[spoiler]Scusate se non ho citato tutti sennò veniva un post enorme! E scusate se vi ho mandato via così! Andate a festeggiare :lol:
Rad e Creed siete stati bravissimi :-D [/spoiler]
Avatar utente
Recks
Membro del Garden Club
Messaggi: 746
Iscritto il: 11 nov 2007, 11:53
Sesso: M
Località: Rinoa's Garden

Messaggio da Recks »

FLASHBACK:inizio

Tutti i cadetti uscirono dalla palestra(anche i due sfidanti)..
Riku_girl:che combattimento entusiasmante!
Recks:però sei cattivo perchè non hai usato quella tecnica contro di me nell'ultimo combattimento che abbiamo fatto?
Radagast:eh,tanto l'avresti parata con qualcosa...tu e le tue magie vanish e co. :twisted:
Squall1989:ah,siete davvero bravi....
Creed e Radagast:muhahah modestamente! 8=)
Shine Mizuki:ma molto modestamente! :lol:
Greiver:ma come siamo onesti!XD!
Yuffie:e bravo Radagast!Me l'insegnerai quella tecnica vero?:twisted:
Radagast:si,certamente!
Recks:e io?
Radagast:no!
Recks:..... :x
Radagast:scherzo!
Creed:nessuno vuole il mio aiuto?
Shine Mizuki:magari...insegnarmi qualche tecnicuzza non sarebbe male..
Chocoboman:dai,ora come ricompensa per i vincitori...dagli la ricompensa Greiver
Greiver:ecco la bevanda più buona che è rimasta nell'accademia oltre al caffe ed affini...
Creed:succo di mela?
Greiver:Rei ha detto che dopo la festa non erano rimasti alcolici..XD!
Creed:.... :-D

_____________________________________________________________


Creed in fondo non era un era un cattivo ragazzo....forse era entrato col piede sbaglaito ma a Recks stava già molto simpatico come quasi tutti i cadetti..si era accorto che insieme tutti quei cadetti avevano formato un bel gruppetto...degli amici..

FLASHBACK:fine
Bloccato

Torna a “Archivio”