Accademia 2 [cadetti]

Moderatori: Ruben -.-, Pip :>

Avatar utente
Axies
Guerriero
Messaggi: 516
Iscritto il: 11 ott 2006, 22:21
Sesso: M
Località: Altrove
Contatta:

Re: Accademia 2 [cadetti]

Messaggio da Axies »

Davvero incredibile come la maggior parte dei cadetti abbia improvvisamente coltivato l' arte del teletrasportarsi... Non si capisce più dov' è la gente...
Inoltre Dark Auron, trovo molto difficile che Axies possa essere entusiasta per un' idea simile, abbiamo fatto mettere le schede personali in firma proprio per evitare errori di questo genere; leggiamole!


-------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Dopo essere stato sballottato da una parte all' altra della nave da parte di vari cadetti, Axies tornò in camerata e si riposò un pò.
L' idea dei proiettili congelanti gli sembrava abbastanza assurda... Ghiaccio o non ghiaccio, il peso della Guenda avrebbe comportato una pressione contro il suolo troppo grande e un conseguente attrito che avrebbe letteralmente massacrato lo scafandro esterno.

Il caos generale che governava i vari corridoi non era per nulla sparito e Axies lo potè constatare non appena uscì dalla camerata per andare al Bar.
Arrivato a destinazione si avvicinò al bancone dove si trovava Reivax.

Reivax: Accidenti a quel Master E, se l' è svignata... :smt093
Axies: Ciao Rei, mi dai per favore una bottiglia di Sakè caldo?
Reivax: Ciao Axies.. Ecco a te..

Prese la sua bottiglia e andò a sedersi ad un tavolo dove si trovavano Recks, Greiver e Master Roxas.
In quel momento stava entrando anche Shine.

Axies: Buon pomeriggio, che si dice?
Greiver: Ciao Ax, discutevamo di come arrivare a Trabia...
Axies: Di questo passo quando arriveremo i loro feriti saranno morti per le infezioni e i Nobodies li avranno divorati tutti... :roll:
Recks: Speriamo di no! Master Roxas stava dicendoci una sua idea..
Axies: Ma perchè non quella di Greiver che proponeva smeplicemente di riparare con i cristalli l' alimentazione energetica dell' ala? Arriveremmo fino a Trabia no?
Master Roxas: Ma non sarebbe meglio se...
Immagine
Speriamo funzioni...
Scheda Garden con immagini

A lifetime together i will never forget.
Dream Theater - The Best Of Times


My Twitter
My DeviantART
Avatar utente
Holden
SeeD
Messaggi: 1167
Iscritto il: 21 giu 2007, 14:23
Sesso: M

Re: Accademia 2 [cadetti]

Messaggio da Holden »

Master E e Dark Auron si erano allontanati dopo avermi chiesto lumi sull'incarico, e per quel che mi riguardava aspettavo solo l'assenso di Otta per spiegargli in dettaglio cosa avrebbero dovuto fare in caso fosse loro assegnato. Non avevo nulla da fare in quel momento quindi decisi di andare ad informarmi presso Greiver riguardo alle riparazioni e a che punto fossero. Mi sembrava assurdo che dopo tutto quel tempo ancora non fossimo riusciti a cavare un ragno dal buco.
Il cadetto non si scorgeva da nessuna parte, così mi chiesi se non lo avrei trovato al bar, a bere un bicchierino per rinfrancarsi dalle recenti fatiche. e in effetti era lì, seduto a un tavolino insieme a Recks, Master Roxas e Axies. Salutai tutti, compresi Rey e XIfrid dietro il banco e Shine che in quel momento stava ordinando. Mi sedetti anch'io al tavolo e mi informai su quale fosse precisamente la situazione in quel momento...

-Greiver: Stiamo vagliando varie ipotesi sul come raggiungere Trabia e prendere lì i pezzi che ci servono.
-Axies: Chiamalo "vagliare ipotesi", non facciamo altro che annaspare al buio...
M' intromisi nella discussione per proporre la mia idea;
-Epsilon: E perchè non mandare qualche cadetto, anche uno solo basterebbe, fino a Trabia con il Jumper? Porterebbe un messaggio di Otta alle autorità di quel garden e loro potrebbero inviarci una squadra di meccanici specializzati insieme ai vari pezzi che ci servono. Ci metterebbero pochissimo, e francamente credo che sarebbe molto meglio che star qui ad arrabattarci sul come far muovere la Guenda. Non so voi, ma non ce la vedo un'aeronave scivolare dolcemente per centinaia di chilometri fino a Trabia in barba a tutti gli ostacoli e a qualsiasi legge fisica.
-Greiver: I veicoli ausiliari hanno anch'essi il problema di non aver energia, non riuscirebbero a fare quel tragitto.
-Master Roxas: Ma potremmo sfruttare i cristalli ricevuti dai Shumi come fonte di energia anche per essi. Se opportunamente lavorato uno di quei cristalli sarebbe in grado di fornire energia sufficiente a un Jumper.
-Recks: Ma i feriti che avremmo dovuto curare a Trabia?
-Epsilon: Se rimaniamo bloccati qui non potremmo fornire comunque aiuto a nessuno. A noi servono quei pezzi per riparare la Guenda, loro sono in grado di fornirceli. Al massimo potremmo inviare loro una squadra con un paio di medici e due cadetti di scorta. Riferiranno il messaggio, rimarranno lì a curare feriti mentre il garden ci manda ciò che ci serve e quando le riparazioni saranno concluse torneranno da noi e potremo finalmente andarcene...

Greiver si mise a pensarci su...
Greiver: E' possibile, ma ci sarebbe anche l'idea di Axies e quella di Master da considerare... Che ne dite?

-------------------------------------------------------------------------------
Chiedo scusa, ma trovo assurdo che dopo più di una settimana ci ritroviamo impantanati qui, senza aver fatto un misero passo avanti, e solo perchè non riusciamo a concordare su una singola soluzione :roll:
Troviamo un modo per riparare la Guenda , una qualsiasi, anche l'idea più assurda, ma troviamola in fretta e andiamocene. E' incredibile che tutti noi non facciamo altro che presentare ipotesi e vagliare idee, senza mai combinare nulla di concreto. Scegliamo una soluzione, qualsiasi essa sia (ce ne sono un bel pò in ballo), mettiamola in atto e leviamoci da questo marasma. Scusate lo sfogo, ma francamente la situazione stava diventando ridicola :roll:
Creep with me, as we take a little trip down Memory Lane.
Greiver
Membro del Garden Club
Messaggi: 572
Iscritto il: 30 lug 2007, 11:10
Località: Rintanato nella cucina del garden a ingozzarsi...

Re: Accademia 2 [cadetti]

Messaggio da Greiver »

Quotazzo assoluto di Epsilon, con questi due post ora offriamo una situazione per sbrigarla in tempi rapidi. Le strade da imboccare per risolvere il problema non consistono per forza in una sola - nello specifco questa - però anche se decidete di fare in un'altro modo (sciogliendo la neva o non so cos'altro), fatelo in fretta !
Abbiamo fatto una trama con un buon ritmo, poi buttiamo giorni, così, per trovare un modo talmente stupido per arrivare a Trabia !


Greiver: Ragazzi, facciamo il punto della situazione. Master, la tua proposta ?
Master: Un attimo, devo rifletterci meglio >_>
Greiver: Che pillole... Sentite, e da un bel pò che siamo fermi qui ! Facciamo come volete, ma ora vado a vedere che hanno i Jumper ! Non sopporto più questa situazione !
Epsilon: Concordo.
Axies: E la tua proposta ?
Greiver: Non so che dire... Certo, comporterebbe un volo leggermente rischioso, forse le Preside vuole evitare...

Il CAdetto lasciò i tre e, con Ky al seguito, si diresse nell'Hangar principale.

Greiver: Perchè non abbiamo usato prima i Jumper O_o ??? Ah, perchè non c'era energia, vediamo i dati... Quando gli Shumi ci hanno colpito, Leonheart88 percercare di dare stabilità all'ala l'ha deviata da qui... Avrà anche provato a prelevarne solo una parte, ma con il sistema d'alimentazioen rotto, qui siamo a secco. Però abbiamo i cristalli ! Come ordinava Otta, ho fatto il cerchio alchemico per trasformare la luce in elettricità, quindi basta operare sui Jumper per andare a Trabia !

Il CAdetto prese la stuoia su cui era tracciato il cerchio e la poso vicino ad un cristallo, colpito dalla luce in modo tale da rifletterla. Posò le mani sul simbolo e subito venne abbagliato da una luce gialla, più brillante di quella del sole, che fece anche sobbalzare Ky.
Collegando un palmare al Jumper, il ragazzo si rese conto con piacere che i livelli di energia erano ottimali.
Tornato al Bar, Greiver trovò i suoi compagni ancora lì.

Epsilon: Fatto ?
Greiver: Si ! Non so come Otta deciderà di fare le cose, però credo che i medici dovrenno stare pronti.
Axies: Sempre se i malati sono ancora vivi.
Shine: Speriamo...
Avatar utente
Axies
Guerriero
Messaggi: 516
Iscritto il: 11 ott 2006, 22:21
Sesso: M
Località: Altrove
Contatta:

Re: Accademia 2 [cadetti]

Messaggio da Axies »

Axies si alzò in piedi sbattendo le mani sul tavolo.

Axies: greiver hai detto che i Jumper funzionano vero?
Greiver: Sì, funzionanti al 100%!
Axies: Ottimo, formiamo una squadra di 4 persone più i medici necessari.
Andremo al Garden di Trabia, scaricheremo i medici e caricheremo i pezzi di ricambio, poi torneremo alla Guenda, per le dovute riparazioni.
Successivamente andremo a recuperare i medici, ok?

Epsilon si alzò a sua volta.

Epsilon: Io sono dei vostri.
Axies: Perfetto, siamo già in due. Ti occupi tu di radunare i medici?
Epsilon: Faccio in un attimo.
Axies: Ok, chi altro viene?

----------------------------------------------------------------------------------------------------

NUOVA MISSIONE

4 elementi più i medici necessari.

Caposquadra: Axies (Sempre che vi stia bene)
Epsilon

Mancano 2 persone, si facciano avanti i candidati direttamente tramite post ed evitiamo di perdere altro tempo con i PM, i primi due che si presenteranno verranno scelti.
Si facciano avanti rapidamente anche i medici dell' Accademia che Epsilon è andato a chiamare.

DESCRIZIONE:

1 post a testa.

Facciamo uan cosa semplice e pulita, saliremo sui jumper e andremo fino al Garden di Trabia, una volta lì i dottori scenderanno e faranno quel che devono.
Caricheremo i pezzi di ricambio per la Guenda e faremo ritorno.
A seguito della missione l' aeronave si dirigerà nuovamente al Garden per recuperare i medici lasciati lì.

Nel frattempo che finiamo di radunare tutti gli elementi del gruppo e i medici necessari attendo il permesso di Otta per avviare la missione.
Immagine
Speriamo funzioni...
Scheda Garden con immagini

A lifetime together i will never forget.
Dream Theater - The Best Of Times


My Twitter
My DeviantART
XIfrid
Aspirante Guerriero
Messaggi: 234
Iscritto il: 21 apr 2008, 15:57
Località: Quartier generale C.A.N.N.A.- Ufficio Fiamme Infernali
Contatta:

Re: Accademia 2 [cadetti]

Messaggio da XIfrid »

Sentendo il discorso Xifrid alzò la mano
X - :boing: Se vi va bene io mi unisco al gruppo! Mi sto annoiando e non so cosa fare! Rei per te va bene?
Rei - Ok, tanto se se ne vanno Greiver e Axies ci sarà poco lavoro! :-D
Axies - Perfetto! Vai a prepararti!
X - :smt005 Evviva!! La mia prima missione!! Vado ad affilare la Mary Helen!!
A - :tots: Non ti montare la testa! Dubito che dovremmo combattere!
X si avviò comunque entusiasta verso la camerata dove iniziò a radunare le sue cose e i vari cristalli per la spada...

---------------------------------------------------------------------------
Spoiler
:smt010 Perdonate il micro post, ma non sapevo che altro dire!!! :smt010
Avatar utente
Balthier91
Membro del Garden Club
Messaggi: 3073
Iscritto il: 26 mar 2007, 21:39
Località: Ora in Garden!!
Contatta:

Re: Accademia 2 [cadetti]

Messaggio da Balthier91 »

Dopo aver avuto la discussione con Otta, radagast si era recato come al solito nei dormitori per rflettere. La situazione non era delle migliori e sembrava che i cadetti fossero talmente indaffarati da non notare nemmeno le persone al loro passaggio. Rimase in quel luogo per un paio d'ora quando si deci se ad alzarsi e si recò verso l'infermeria. Lì trovò un indaffarato Epsilon che correva nella sua direzione.

Radagast: Ciao Epsilon.
Epsilon: Ciao! Scusa sono di corsa!
Radagast: Che succede?
Epsilon: Abbiamo la soluzione per i nostri problemi. Andiamo in missione...
Radagast: Capito. Senti...
Epsilon: Sei dentro! Vai da Axies per confermare. E' al bar.

Detto questo si precipitò alla porta dell'Infermeria e dopo aver bussato, sparì dietro alla parete.
Decise di prendere parte alla missione anche se Epsilon non gli aveva dato tempo di esprimersi.

---Al Bar---

Radagast: Ciao Axies. Epsilon mi ha detto che c'è la missione e di confermare la mia presenza qui.
Axies: Un mago nero provetto ci serve! Qui c'è XIfrid anche.
XIfrid: Eccomi!
Axies: Dove è andato Epsilon?
Radagast: In infermeria.
Axies: Perfetto...Spero solo che Otta non abbia nulla in contrario a questa missione...
Recks: Non penso proprio. Anche lei era piuttosto scocciata da questa situazione.
Master: E spero che nemmeno quel SeeD sia contrario.
Axies: Beh in teoria non ha potere sulla decisione delle missioni, anche se rimane pur sempre un SeeD e quindi un superiore.
Radagast: Comunque non penso ci siano problemi.
Greiver: Spero solo che i Jumper non causino problemi. I test erano positivi quindi...
Shine: Dai che non avremo problemi!
Axies: Ora aspettiamo Epsilon, bisogna vedere che dicono i medici.
AstenSekriaDragowolf
Membro del Garden Club
Messaggi: 211
Iscritto il: 08 giu 2008, 20:18
Sesso: F
Località: DIETRO DI TE!

Re: Accademia 2 [cadetti]

Messaggio da AstenSekriaDragowolf »

(Leggete sotto)
Spoiler
Scusate se mi sono appena iscritta e già posto qui ma l'idea dell'accademia mi attizza troppo...ieri sera ho fatto la scheda cadetto...devo solo metterla in firma...ho anche pronto il pg(storia inclusa :smt005 )...Poi se il post non va bene o dovevo fare qualcos'altro prima di postare cancellate il messaggio... :smt005 :smt005 :smt005
... :lol:
Faceva un freddo terribile.la neve si stendeva a perdita d'occhio e sembrava di stare nel sahara in versione congelata.In mezzo a tutto quel bianco, due figure riposavano vicino a un piccolo Falò arrangiato alla bell'e meglio.Uno era un lupo abbastanza grosso dai toni monocromatici che si chiamava Zenobio(che nome :smt109 ... :smt005 ).L'altra si chiamava Asten...ed era un enorme drago rosso a 4 ali(forse troppex_x).Mentre si alzava una leggera brezza ed il fuocherello si spegneva, i due si svegliarono.Asten aveva un sacco freddo ma il lupo, che dormiva li vicino, stava benissimo, dato che i draghi emanano un calore pazzesco...
La dragonessa si drizzò in tutta la sua altezza(5-6 metri, dalle zampe alla testa, corna escluse) e si guardò attorno.Sempre uguale.CHE NOIA.
I due strani compagni di viaggio girovagavano ormai da una settimanella buona in quel deserto di neve.Quel giorno camminarono ancora per qualche ora, poi subentrò qualcosa di nuovo.
Altri odori...bruciacchiato, pelo, cibo(il lupo si leccava i baffi)...Vita!finalmente!!!!!
Asten non stava più nella pella per la curiosità e azzardò una corsetta per arrivare fino alla sommità di un monticello di neve....però un'aeronave non se l'aspettava!!!Evidentemente neanche gli abitanti dellla nave si aspettavano così di colpo una cosa del genere, infatti qualcuno gridò, altri strabbuzzavano gli occhi additando la dragonessa, altri ancora avevano una faccia molto perplessa.I deserti nevosi non sono il massimo, per un drago rosso...
Asten di queste cose si era curata appena un attimo, poi la sua attenzione venne catturata da qualcos'altro.Una ragazzina, tutta sola in un corridoio al lato della navetta, con solo un animaletto accanto, che tremava pure lui.(xSarachan:poi mi devi dire che animale era :smt005 :smt005 )Quasi nesssuno era da solo.ad Asten sembrava così abbandonata...cautamente si avvicinò.La ragazza iniziò a strisciare lungo il muro leggermente, poi si fermò perchè non credeva alle proprie orecchie
A-No...no, non aver paura!non voglio farti del male!!
Un drago che parla?!?!????Questa era nuova.Comprendendo la sorpresa della ragazzina, la dragonessa con un artiglio toccò appena un vetro, poi chiuse gli occhi e riapparve dentro l'accademia.Ma stavolta era diversa, sempre se era sempre lei...
Era diventata una ragazza con i capelli neri boccolosi(avete presenti quelli di Lady Oscar?Uguali, ma che arrivano alle spalle :-D :-D )ed una ciocca dorata sulla fronte, gli occhi erano verdi, e per il resto aveva dei normalissimi jeans ed una maglietta rossa a maniche gialle.Inoltre aveva una faretra ed una balestra attaccata alla cintura.
Asten guardava la ragazza con occhi ibnterrogativi, come per chiederle qualcosa e cercare di consolarla, anche se sapeva parlare, ma le parole talvolta sono frutto di grandi malintesi.Per tutta risposta la raggazza la guardò prima con occhi strabbuzzati per la sorpresa, il che le dava un aria molto buffa, ma poi, la guardò seria...dopo un po' di silenzio(e un gran vociare dei piani di sotto dove molte persone si chiedevano dove fosse finito il drago)la ragazza disse
S- I-Io...Io sono Sara...tu chi sei?e cosa vuoi da me????
quest'ultima cosa la disse con una lieve preoccupazione, e subito Asten rispose,sorridendo,cercando di farle capire che era innocua(XD)
A- Il mio nome è Asten Korodroiy...volevo solamente consolarti, anche se non ti conosco ancora...

(Leggete sotto)
Spoiler
Allora, da queste azioni nel mio pg si evidenziano due cose:1, l'attenzione all' umore degli altri e il dispiacere se sono tristi, 2...il "primo faccio, poi penso" del mio pg :lol: :lol: (ogni tanto succede...)
:lol: :lol: :lol:
... :oops:
Perle di saggezza ha scritto: Fuko Kameyama- A primo sguardo avevo letto: Devo colorargli le pal*e... °___° Al che mi son domandata che cacchio di disegni fai? XDXD
Teoskaven- Eh, si vede che Asten ha un'impennata ormonale XD.
---
Master Roxas- Non capisci niente eoe...I bambini mi amano: sono come la fatina dei denti. Solo che se osano rompere fino ad un certo limite, i denti glielo spacco io. U_U
Asten- Beh, ora sono migliorata, un po'. Il primo disegno faceva cagare: ma così cagare che andavi a farla da paolo.
Miku Hatsune- Oddio, mi si è impallato il cervello!
Miku Hatsune- Dio, dammi la forza... anzi no dammi la pazienza perchè se ho la forza spacco tutto!
NobodyXIII- eccola, la posizione N. 699 Made and Used and DOES by Doctor Xed!
---
Asten- perchè mi vieni in mente versione indiana jones? o.o
NobodyXIII- fai fantasie su di me?! \OoO/
---
Grazie! ->X/X

In Vykos we trust
Ma Vyskios è meglio!
Drawing Award
Sarachan89
Guerriero
Messaggi: 562
Iscritto il: 02 giu 2008, 19:24
Sesso: F
Contatta:

Re: Accademia 2 [cadetti]

Messaggio da Sarachan89 »

Rimasi ancora semi paralizzata! Un drago diventata ragazza.... fantastico!
Mi calmai subito percependo che la ragazza (o drago???) era simpatica.
Tranquillizzai la mia Shiny chesi era messa davanti a me per cercare di proteggermi, poi mi rivolsi alla ragazza

Sara: Ehm... Ciao! Io sono Sarachan89! Quessta chocobo dorata è Shiny!
Shiny: Kuè!
Asten Korodroiy: Sono Asten! Piacere! :-D e questo è il mio lupo Zenobio!
Sara: Wow che bel lupo! *_* Senti... perchè nn andiamo dalla preside? Così ti iscriverà qui in accademia e magari ci affiderà pure una missione! :wink:
Asten: Ok!

E così le due, ormai, amiche andarono dalla preside Otta, speranzose di avere una missione!

_______________________________________________________________________

Ps: nn fraintendete il topic dove piangevo come una demente: Io sono felice qui in forum e in chat! Ci sono un mucchio di gente simpatica! :-D
L'ho scritto perchè ci voleva una scenetta triste, no? :asd:
E poi ho raccontato un pezzettino della mia vita scolastica: è vero che a scuola tutti mi evitavano! sti bastardi! :grr:
Ultima modifica di Sarachan89 il 11 giu 2008, 08:56, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
Holden
SeeD
Messaggi: 1167
Iscritto il: 21 giu 2007, 14:23
Sesso: M

Re: Accademia 2 [cadetti]

Messaggio da Holden »

Ero appena entrato in infermeria quando mi raggiunse Shine, anch'essa proveniente dalla zona bar, sorseggiando del tè freddo.
-Shine: Allora servono uno o più medici?
-Epsilon: Si, almeno due possibilmente.
-Shine: La vedo dura. Dopo le ultime disavventure temo che Xed sia più adatto al ruolo di paziente che di medico curante :smt005
-Epsilon: Cos'è successo?
-Shine: Diciamo che ha avuto un alterco un pò "scottante" con Riku, ma se l'è meritata, quindi nulla da dire. Il problema è che ha riportato vaste ustioni, dubito che per qualche giorno possa lavorare...
Non sapevo nulla di quello che era successo, ma vedendo Xed sul letto capì che Shine aveva ragione...Il cadetto ricambiò il mio saluto mugugnando qualcosa che non capì, ad ogni modo non si poteva dire fosse di buon umore.
Mi passai la mano sulla fronte un attimo riflettendo...
-Epsilon: Va bene, faremo come potremo. Se sei disponibile Shine noi partiremo non appena Otta darà il suo assenso alla missione. Se magari c'è qualche altro cadetto con conoscenze mediche in grado di accompagnarti ancora meglio. Il caposquadra sarà Axies, potete riferirvi a lui.
-Shine: Va bene, vedrò cosa possa fare... Mi pare che Sakura93 e Asuka avessero entrambe esperienze in medicina. Vedo se una di loro è disponibile.

Salutai i due medici quindi uscito dall'infermeria tirai fuori il codec e chiamai Axies;
Codec:
-Epsilon: Pronto Axies? Xed non creda sia in grado di prendere parte alla missione. Shine invece potrebbe essere disponibile, e se c'è un altro cadetto con conoscenze mediche che si unisce saremmo a posto. Tu hai trovato altri due partecipanti?
-Axies: Si, XIfrid e Radagast sono in squadra. Se e quando la Comandante autorizzerà la missione saremo pronti a partire, tieniti pronto.
-Epsilon: Capito.

Chiusi la comunicazione e mi misi in cerca di Leonheart per proporgli una sfida che avevo in mente da un pezzo, da farsi non appena la Guenda fosse tornata in condizioni di calma e prima della mia partenza.
Mentre lo cercavo mi raggiunse una chiamata codec di Axies
Codec:
-Axies: Epsilon, Otta ha autorizzato la missione, ci ritroviamo tutti nell'hangar dei Jumpers.
-Epsilon: Ricevuto

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Visto che l'equipe medica è generalmente quella che lavora di più per motivi di trama, e considerando che è ridotta a soli due membri attivi, non sarebbe male se qualche cadetto con conoscenze nel campo si candidasse ad entrarvi, sempre se ne avesse voglia :wink:


EDIT
Ho editato per dire che Otta ha espressamente autorizzato la missione, quindi essa può partire :wink:
Creep with me, as we take a little trip down Memory Lane.
Asuka Hikawa

Re: Accademia 2 [cadetti]

Messaggio da Asuka Hikawa »

Ero appoggiata al parapetto della Geunda, immersa nei miei pensieri; in quei giorni non mi ero sentita bene e non ero riuscita a prendere attivamente parte alla vita dell'Accademia, anche se mi ero fatta un'idea di cosa era successo e di cosa andava fatto. In quel momento qualcuno mi toccò sulla spalla; mi voltai e vidi una cadetta che avevo incrociato spesso nei corridoi... Se non sbagliavo il suo nome era Shine Mizuki

Shine: ciao tu sei Asuka giusto? So che hai conoscenze in campo medico e volevo chiederti se ti andava di unirti a me, Epsilon, Axies, Radagast e XIfrid per una missione a Trabia.
Asuka: non c'è nessun problema, se posso essere d'aiuto più che volentieri. Ma non c'è anche il medico principale della Guenda, Xed?
Shine: è momentaneamente... indisposto :smt005 ma dovrebbe riuscire a venire. In ogni caso ci serve un altro medico
Asuka: allora va bene
Shine: perfetto, vieni subito con me. Dobbiamo partire il prima possibile

La ragazza prese il Codec e comunicò rapidamente con gli altri poi mi fece cenno di andare con lei. La seguii fino al punto di ritrovo, dove già ci aspettavano gli altri partecipanti; di tutti conoscevo solo Epsilon, gli altri solo di vista. Ci presentammo rapidamente, poi Axies prese parola.

Axies: ci siamo tutti? Perfetto allora direi che non c'è altro tempo da perdere. Muoviamoci!
Spoiler
Spero che possa andare bene come post. Se c'è qualche errore mandatemi un PM^^. Scusate per la lunga assenza ma non sono riuscita a stare molto dietro all'Accademia in questo periodo. Vedrò di rimediare al più presto :-D
Avatar utente
Axies
Guerriero
Messaggi: 516
Iscritto il: 11 ott 2006, 22:21
Sesso: M
Località: Altrove
Contatta:

Re: Accademia 2 [cadetti]

Messaggio da Axies »

MISSIONE PER IL GARDEN DI TRABIA

Axies: Radagast, Xifrid, Epsilon... Asuka e Shine, ci siamo tutti bene! Saliamo sul Jumper e partiamo!
Asuka: Shine hai preso il kit medico?
Shine: Sì ce l' ho!
Radagast: Avanti dentro!

La squadra con i medici salirono tutti sul mezzo.
Axies si mise ai comandi e chiuse il portello d' ingresso, avviò i motori e accese il codec.

Codec:
Axies: Cloud, aprimi l' uscita dell' hangar per favore.
Cloud: Et voilà, aperto.
Axies: Grazie mille

I motori rombarono e la navetta schizzò fuori dlla Guenda a buona velocità.
La neve non aveva smesso di cadere ma non si trattava più si una tempesta fortunatamente, con quelel condizioni atmosferiche e quella velocità sarebbero arrivati a destinazione all' incirca in 40 minuti.
Xifrid si sedette vicino ad Axies e accese il dispositivo di navigazione, poi inserì le coordinate.
Si materializzò una piccola mappa digitale con le condizioni geologiche del terreno dal punto di partenza fino all' arrivo per tutto il tragitto.

Radagast: E volevano far scivolare l' intera nave come uno slittino fino al Garden?? :smt104
é pieno di rocce e di asperità!
Shine: La Guenda si sarebbe ridotta ad una lattina malconcia! :tots: A proposito Asuka, hai abbastanza competenze in medicina?
Asuka: Sì credo di sapermela cavare abbastanza bene... Almeno abbastanza da non essere d' intralcio!
Shine: Non ti preoccupare, sono convinta che farai bene il tuo lavoro!

Il Garden di trabia iniziava a stagliarsi all' orizzonte.

Axies: Bene gente prepariamoci. Io scenderò con uno di voi che mi aiuterà a concordare il cedimento dei pezzi di ricambio nella navetta.
Un altro starà sulla navetta di guardia e ci aiuterà a caricare i pezzi quando arriveranno, l' ultimo accompagnerà i medici dai feriti secondo le istruzioni che gli verranno date, poi tornerà al Jumper.
Appena abbiamo finito di caricare tutto ripartiamo!
Shine: vedete di non mollarci quì poi! :smt093
Radagast: Torniamo a prendervi con la Guenda! :asd:


---------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Alla fine della missione io posterò una seconda volta per fare rapporto ad Otta riguardo all' esito del tutto.
Immagine
Speriamo funzioni...
Scheda Garden con immagini

A lifetime together i will never forget.
Dream Theater - The Best Of Times


My Twitter
My DeviantART
Avatar utente
Balthier91
Membro del Garden Club
Messaggi: 3073
Iscritto il: 26 mar 2007, 21:39
Località: Ora in Garden!!
Contatta:

Re: Accademia 2 [cadetti]

Messaggio da Balthier91 »

La squadra composta dai 6 Cadetti era giunta a destinazione. Il Garden di Trabia si stagliava davanti ai loro occhi, imponente come se lo erano immaginato.

Radagast: Andiamo a prendere i pezzi...
Axies: Vieni con me?
XIfrid: Sembrano uno più scazzato dell'altro...Riusciranno a concordare qualcosa? XD
Radagast: Si è sentito!
Axies: Ne pagherai le conseguenze...
Radagast: Ora!

Dopo aver tirato uno schiaffo innocente a XIfrid i due si allontanarono per entrare dentro al Garden di Trabia. Una volta arrivati a destinazione trovarono alcuni disordini. I medici sarebbero stati indispensabili visto che le condizioni erano abbastanza gravi.
Continuarono a camminare fino a quando giunsero di fronte ad una costruzione con un'insegna che rappresentava vari materiali meccanici. Entrarono in quel luogo e trovarono un uomo piuttosto robusto che sembrava avere la stoffa del meccanico. Dietro di lui erano presenti vari materiali che i due Cadetti riconobbero immediatamente come i principali di ricambio per un'Aeronave che si rispetti.

Meccanico: Allora?
Radagast: Siamo due Cadetti dell'Accademia Guenda. Io sono Radagast.
Axies: E io sono Axies.
Meccanico: Ah ho già sentito parlare di voi. Allievi addestrati per diventare soldati del Garden di Rinoa giusto?
Axies: Esatto. Siamo comunque qui per chiede il vostro aiuto. La nostra Aeronave è stata danneggiata mentre sorvolavamo la zona del Villaggio degli Shumi.
Meccanico: Un colpo di "cannone" immagino.
Radagast: Quindi ne è a conoscenza?
Meccanico: Sono girate parecchie voci qui in giro.
Axies: Ok. Non avremo bisogno di spiegarle tutto allora...Meglio.
Radagast: Per colpa di questo attacco siamo rimasti impossibilitati a muoverci per svariati giorni. Abbiamo ipotizzato parecchie soluzioni ma non siamo riusciti ad arrivare a nulla.
Meccanico: Morale della favola avete bisogno dei pezzi di ricambio che non avete potuto ottenere al villaggio degli Shumi?
Axies: Perspicace...Comunque si, è per questo che siamo qui. E abbiamo anche con noi dei medici che aiuteranno i vostri feriti. Sperando che sia sufficiente per sdebitarci del vostro sperato aiuto.
Radagast: Li lasceremo qui fino a quando la Guenda non sarà riparata e successivamente verremo a recuperarli.
Meccanico: Uhm...Mi sembra uno scambio piuttosto equo.

Detto ciò i due cadetti si misera ad elencare la lista degli oggetti necessari alla riparazione totale dell'ala dell'Accademia. In poco tempo il Meccanico li portò davanti ai loro occhi. Sembravano esserci tutti.
Ora dovevano solo più caricarli sul Jumper.
XIfrid
Aspirante Guerriero
Messaggi: 234
Iscritto il: 21 apr 2008, 15:57
Località: Quartier generale C.A.N.N.A.- Ufficio Fiamme Infernali
Contatta:

Re: Accademia 2 [cadetti]

Messaggio da XIfrid »

Xifrid stava ancora soffrendo per lo "schiaffetto" rifilatogli da Axies e Radagast, quando ricevette una chiamata via Codec
Codec:
X: Qui Xifrid! (Ahi!)
Axies: Abbiamo parlato con il meccanico, ci daranno i pezzi necessari
X: Perfetto!
A: Ora li portiamo lì per caricarli, tu intanto vai dentro coi medici!
X: Ricevuto! Andiamo subito!

Xifrid si rivolse a Asuka e Shine:
X - Si va in scena! :supercool:
Scesero dal Jumper e si diressero verso il garden, dentro i due medici si diressero subito dai feriti più gravi. La situazione era più grave di quanto se l'era immaginata.
X - "Vorrei sapere che è successo a questi poveretti...."
Estraette il Codec e chiamò il caposquadra

Codec:
Axies: Sì?
X:Qui Xifrid! Sono dentro con i medici!
Axies: Ok! Noi stiamo andando al Jumper per caricare i pezzi, quando abbiamo finito ti avverto così torni indietro e partiamo!
X: O_o Scusa, ma se rimango qui ad aiutare i medici non è meglio?
Axies: in effetti....
X: Allora è deciso, resterò qui! Aspetterò il vostro arrivo con la Guenda (almeno la vedrò volare finalmente!)!
Axies: A me sta bene!
X: Ah...devi farmi un favore! Potresti avvertire tu Reivax del fatto che sono qui e che quindi non posso lavorare?
Axies: Ah no! Te la sbrighi tu!
X: Agli ordini capitano! ç__ç Attendo istruzioni....(uffi...)

Spoiler
Se ho sbagliato avvertitemi che correggo subito!
Avatar utente
Holden
SeeD
Messaggi: 1167
Iscritto il: 21 giu 2007, 14:23
Sesso: M

Re: Accademia 2 [cadetti]

Messaggio da Holden »

MISSIONE A TRABIA: RECUPERO PEZZI DI RICAMBIO
Axies e Radagast erano andati a recuperare i pezzi necessari mentre XIfrid aveva scortato Shine e Asuka dai feriti da curare. Ero rimasto da solo , appoggiato al Jumper e aspettando che mi raggiungessero. Il Garden di Trabia era persino più grande ed imponente di quello di Rinoa, per quel poco che avevo visto e c'erano probabilmente ancora più Seeds, anche se si capiva che avevo passato un brutto periodo ultimamente...

In quel momento vidi avvicinarsi due Seeds che scortavano una giovane ragazza in una uniforme regolamentare che denotava una carica piuttosto alta nell'organico del Garden, per quel poco che potevo capire io di gerarchie.
La ragazza mi salutò con un grande sorriso gioioso mentre mi inchinavo rispettosamente.
-???: Riposo cadetto. Mi chiamo Selphie Tlmitt, Preside di questo Garden.
-Epsilon: Io sono Epsilon, cadetto del Garden di Rinoa. Vi ringrazio da parte di tutta la mia Accademia per l'aiuto che avete voluto darci, avete la nostra riconoscenza...
-Selphie: Sciocchezze... Siamo noi a ringraziarvi per l'aiuto che la vostra squadra medica ci fornirà... Chi è il comandante della vostra Accademia?
-Epsilon: L'attuale Comandante in carica è Otta, nonchè Preside del Garden stesso.
-Selphie: Capisco. Avete un modo per comunicare con lei? Vorrei approfittare della vostra venuta qui per sentirla e scambiare quattro parole su alcuni fatti di interesse comune.
-Epsilon: Potrei fornirle la sua frequenza Codec in modo che possa contattarla, il problema è che la distanza renderà difficile la comunicazione.
-Selphie: Non ti preoccupare, i nostri mezzi ci permetteranno comunque di chiamarla.
Le fornì la frequenza Codec di Otta che lei annotò nel suo palmare, quindi lei dopo avermi ringraziato e averci di nuovo augurato buona fortuna si accomiatò.

Proprio in quel momento arrivarono Radagast e Axies portando con loro i pezzi che ci servivano. Li aiutai a caricare tutto il materiale sul Jumper. Sistemato tutto ci preparammo a partire....
-Axies: Possiamo andare. XIfrid rimarrà qui con Asuka e Shine per fornire loro una mano in caso, passeremo a riprendere tutti e tre quando avremmo rimesso in sesto la Guenda.
Creep with me, as we take a little trip down Memory Lane.
AstenSekriaDragowolf
Membro del Garden Club
Messaggi: 211
Iscritto il: 08 giu 2008, 20:18
Sesso: F
Località: DIETRO DI TE!

Re: Accademia 2 [cadetti]

Messaggio da AstenSekriaDragowolf »

Scusate se col primo post ho dovuto far per forza rispondere Sara :smt005 Sono troppo abituata ai GDR dove muovi solo il tuo pg...XD
Comunque i vari aspetti del mio pg(compreso il lupo Zenobio) li trovate nella mia firma assieme alla scheda cadetto(che tra poco finiscoXD)

------------------

Le due ragazze si stavano incamminando verso l'ufficio della preside, ma Otta fece prima(XD).Aveva notato il drago rosso e voleva (probabilmente) capire cosa era successo.

Otta-*Fiatone*...auff...X_X

La comandante esaminò la navicella da attraverso il vetro, niente, e fuori c'erano solo varie grandi orme nella neve seguite da una scia di orma microscopiche al confronto.Non aveva bisogno di vedere se c'erano danni altrimenti l'avrebbero avvisata, ma voleva controllare se c'era ancora il mostro...beh, meglio, era sparito.Poi si girò e parve accorgersi solo in quel momento che non era sola nel corridoio.

O-Ah...ciao! volevate chiedermi qualcosa??mi pare che stavate venendo nel mio ufficio... :-D
Sara-Intanto Asten*e accennò alla ragazza* voleva iscriversi, e....se magari poteva affidarci una missione :-D :smt005 :smt005
A-per favore... :smt005 :smt005
O-Per l'iscrizione va benissimo, c'è una stanza libera...*tirò fori una cartina della navetta e una penna, cerchiò una stanza e diede ad Asten la mappa*...qui!ok?dentro dovrebbe già esserci tutto...ma per la missione dovrei vedere!mi sembra che per ora l'ultima missione sia già partita da un pezzo... :-D
S+A-Va bene capo... :-D
O-e tu, cerca di non diventare una "gaia" :-D
A-...eh? :smt104
O-niente, niente... :-D
S+A-Con permesso!
si congedarono rapidamente e andarono difilato alla camera di Asten.più che altro fu Sara a guidare la ragazza, dato che non aveva la minima idea di dove andare :-D
A-Lettuccio caldo e morbido!MIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
si esibì in una grossa rincorsa e si buttò sul letto "a pesce".ahhh, caldocaldocaldo!che bello... :smt007 :smt007
Sara approfittò della distrazione di Asten per prendere un cuscino e tirarglielo addossoXDla ragazza rispose ugualmente ed iniziò una sfrenata battaglia di cuscini, con piume dappertutto.fortuna che la porta era chiusa e nessuno passava di lì...XD

Edit by Otta :stupito : Per quanto riguarda i dormitori, c'è un'unica camerata per le ragazze ed un'unica per i ragazzi!!
Perle di saggezza ha scritto: Fuko Kameyama- A primo sguardo avevo letto: Devo colorargli le pal*e... °___° Al che mi son domandata che cacchio di disegni fai? XDXD
Teoskaven- Eh, si vede che Asten ha un'impennata ormonale XD.
---
Master Roxas- Non capisci niente eoe...I bambini mi amano: sono come la fatina dei denti. Solo che se osano rompere fino ad un certo limite, i denti glielo spacco io. U_U
Asten- Beh, ora sono migliorata, un po'. Il primo disegno faceva cagare: ma così cagare che andavi a farla da paolo.
Miku Hatsune- Oddio, mi si è impallato il cervello!
Miku Hatsune- Dio, dammi la forza... anzi no dammi la pazienza perchè se ho la forza spacco tutto!
NobodyXIII- eccola, la posizione N. 699 Made and Used and DOES by Doctor Xed!
---
Asten- perchè mi vieni in mente versione indiana jones? o.o
NobodyXIII- fai fantasie su di me?! \OoO/
---
Grazie! ->X/X

In Vykos we trust
Ma Vyskios è meglio!
Drawing Award
Bloccato

Torna a “Archivio”