Accademia 3 [cadetti]

Moderatori: Ruben -.-, Pip :>

funnychocobo
Guerriero
Messaggi: 657
Iscritto il: 15 ott 2007, 15:26
Sesso: M

Re: Accademia 3 [cadetti]

Messaggio da funnychocobo »

Funnychocobo stava cercando informazioni in biblioteca quando all'improvviso un cristallo comparve a mezz'aria.
Dal colore il cadetto potè constatare che era il cristallo del tuono. Ma c'era qualcosa di strano. Quel cristallo non era comparso direttamente nelle sue mani, come era per ora successo, ma vicino alla porta che era a 5 6 metri. C'era qualcuno che stava per entrare in biblioteca e probabilmente teletrasportandosi da lui il cristallo era rimasto pochi centimetri più in la ma nella stanza accanto. Così il cadetto decise di alzarsi e controllare chi fosse il prescelto.

Codec:
FC: Comandante Ruben sono Funnychocobo. C'è un problema!
Ruben: Anche te un cristallo vero?
FC: No comandante per qualche strano motivo il cristallo del tuono è comparso vicino al mio chocobo che era all'entrata della biblioteca. Penso che sia successo perchè Javi può cambiare il suo elemento magico caratteristico insieme al colore delle sue piume e infatti adesso è di elemento tuono.
R: Grazie per l'informazione Funny ma adesso il tuo chocobo va sorvegliato quindi stai molto attento.

FC: Javi ma in che situazione ti sei andato a cacciare! :smt095

Javi: Cooooooooooo!!!

--------------------------------------------------------------------------------------------

Allora prima che si incasini tutto con questi cristalli ricordiamo che i cristalli per ora sono così occupati:

Fuoco: XIFRID
Terra: ASTEN
Tuono: JAVI (Il chocobo di Funny)
Ghiaccio: RUBEN
Vento: KENSHIN
Sacro: SARACHAN
Dark:
Acqua:
Penelo possiede una parte di quello sacro.

Quindi rimangono solo quelli Dark e Acqua se non ho sbagliato.
Ultima modifica di funnychocobo il 06 mar 2009, 08:42, modificato 1 volta in totale.
Recursion

Avatar fanart by paininja
wolf moon
Membro del Garden Club
Messaggi: 255
Iscritto il: 14 giu 2007, 22:23
Località: lo spazio sconfinato
Contatta:

Re: Accademia 3 [cadetti]

Messaggio da wolf moon »

Nonostante fosse stato il primo ad essere colto dall'attacco psicologico della strega fu anche il primo ad uscirne, aveva affrontato prove simili in passato e non senza difficoltà riuscì a divincolarsi da quello stato.
Appena ripresosi wolf si era diretto in biblioteca, non sapeva bene il perché ma qualcosa lo portava là, non considerò nemmeno chi incrociava per i corridoi procedendo a passo spedito. Entrò in biblioteca che Funny era al codec con Ruben. Si mise a un terminale, aprì i file relativi ai libri riguardo i cristalli e qualsiasi documento riguardo la strega ed armati di un blocco note e una penna cominciò prendere appunti. Il tempo passava e il blocco si riempiva, in una colonna si andava costruendo un riassunto breve della storia della strega e nell'altra vi erano particolari che sembravano importanti. Nel giro di un paio d'ore il riassunto giunse al termine, wolf si era schiarito le idee su quella faccenda aveva fatto tutti i collegamenti del caso, ogni particolare era stato confermato o smentito in base a controlli incrociati e altri sistemi, rimanevano alcune incognite su quela storia che erano quelle note ai cadetti. Però a Wolf qualcosa ancora non quadrava, ormai era un buona mezz'ora che rileggeva gli appunti, si scervellava, ragionava... ma qualcosa non lo convinceva.

Holden fece il suo ingresso in biblioteca, probabilmente per sincerarsi delle condizioni di wolf che poco prima si era visto impazzire davanti agli occhi per poi riprendersi poco più tardi ma con un aria del tutto strana in volto. Si era immaginato di trovarlo così... e le sue ipotesi furono confermate: era chino su un blocco note e sonnecchiava godutamente, in tutta quella faccenda avevano avuto poco tempo per riposarsi ed il sonno cominciava a farsi sentire. Holden si sedette di fianco a wolf e con la delicatezza propria dei ninja sfilò gli appunti da sotto le braccia dell'assopito compagno e prese a leggere. Il lavoro era completo e fu utile anche a lui per farsi un idea della situazione. Finito di leggere scosse wolf. Una volta, due, tre, più forte...

Ho: Wolf... ... wolf! ... WOLF!!!
WM: :smt119 eh! Che? Chi?.. dove è!? Ci penso io! :smt068 Ferma lì... ehm... :sgamato:
HO: sicuro che la strega non si sia fumata il tuo cervello? :tots:
WM: YAWAAAN ... no ... è che me la dormivo di gran carriera :stupito
Ho: ho notato :hihi: , ma che stavi facendo con tutti quegli appunti?
WM: facevo il punto della situazione, c'è qualcosa che mi sfugge, qualcosa che non riesco a capire. A parte a quello che ancora non sappiamo, ma di quello che sappiamo penso che stiamo trascurando qualcosa...
Ho:dici? ho letto gli appunti che hai preso e di ciò che sappiamo c'è scritto quasi tutto, i nessi, le coincidenze.. tutto con riferimento ai libri. Però c'è una cosa che manca in effetti...
WM: cosa? :eh?:
Ho: Il GF. Abbiamo considerato strega e Gf insieme finora, perché così li conosciamo ma non abbiamo mai esaminato le due identità separatamente
WM: porca paletta! Hai ragione!
Ho: :mmh: sai che i hai dato da pensare ...
WM: ah si? E su cosa...
Ho: i tuoi presentimenti potrebbero essere giusti: se pensiamo alla creatura che abbiamo visto noi uccidere Odino e quella che invece abbiamo visto comandare i SeeDs di centra ed infine i due contatti che avete avuto voi in missione sembra che spicchino due personalità ben distinte.
WM: ma certo ora ti seguo! Una, quella che ha ucciso (o presumibilmente ucciso)Odino è spietata senza cognizione di causa, senza una logica, agisce per istinto. L'altra che invece comanda i SeeDs di centra e gli ordina di cercarci è subdola, ragionevole.. entrambe sono maligne però. Anche lo stato in cui siamo caduti è leggermente diverso: il primo contatto in missione ha rilevato una sensazione acuta di perdizione, la seconda in accademia era un attacco più oculato, mirato al crollo psicologico sotto pressione.
Ho: suppongo che Strega e GF si siano fusi tempo addietro, ma le loro due personalità giochino pericolosamente sulla prevalenza, questo conflitto interno apparentemente invisibile potrebbe essere un punto a nostro vantaggio. E probabilmente spiegherebbe la farse detta a Ruben dal mago, dove ipotizzava che forse siamo ancora in tempo ...
WM: penso che dovremmo avvertire Ruben al più presto!
Ho: che io sappia tra poco ci dovrebbe essere una nuova riunione, nella quale Ruben riassumerà la situazione, oltretutto non so come è andata a finire, ma pare che cercassero di contattarci i SeeDs di centra
WM: sul serio?
Ho: così sembra, funny! -chiamando il ragazzo che era in un altro angolo della biblioteca- tu ne sai nulla della possibile comunicazione da parte dei SeeDs di Centra?
FC: -da dietro uno scaffale si levò una voce- No, so solo che avevano cercato il contatto e che avevano allertato Ruben, da lì più nulla, forse stanno elaborando i dati in sala comandi per poi farli sentire a tutti, o per testarne la veridicità, o che ne so io :lol:
HO:Grazie
SCHEDA CADETTO RINOA'S GARDEN
Wolf's Moon
Quest your light in your darkness
citazione: Capitan Harlock le parole del suo avo Phantom Harlock I:
"Se tu continuerai a credere ai tuoi sogni niente nella tua vita sarà mai stato fatto invano"
citazione:
"sia morire che privare della vita non sono cose innaturali, è più innaturale vivere senza avere uno scopo" (kiba, wolf's rain)
Nir - by Aeli - (grazie ^^),wolf in accademia by Kary (grazieee*__*),miglior cadetto alla 4a sagra di caccia di Lindblum
Balthier89
Aspirante Guerriero
Messaggi: 273
Iscritto il: 22 gen 2007, 12:30
Sesso: M
Località: Rabanaste

Re: Accademia 3 [cadetti]

Messaggio da Balthier89 »

Penelo,Kenshin e Xifrid rimasero con lo sguardo fisso nelu vuoto...Pensando che la strega potrebbe averli attaccati da un momento all'altro

Kenshin: Dunque non resta che aspettare...
Xifrid: Infatti...e quest'ansia mi sta uccidendo
Penelo: A chi lo dici...
Xifrid: Speriamo che il tentativo di comunicazione da parte del Garden di Centra funzioni..almeno sarebbe già tanto..anzi mi assento un attimo x approfondire di più questa cosa...io vado ci si sente dopo...ah Penelo ricordati ciò che ti ho detto prima..
Penelo: Ok..conta pure su di me Xifrid

Xifrid si allontanò dal Bar

Penelo: Finita questa missione voglio approfondire la connessione che ha avuto quel cristallo con la mia Asta..
Kenshin: Infatti è molto strana come cosa..a nessuno degli altri cadetti compreso me i cristalli non si sono comportati in quella maniera con le loro armi...non sò..ha qualcosa di strano
Penelo: Infatti...comunque i cristalli si sono manifestati tutti?
Kenshi: Non saprei,io solo che quello del fuoco si è manifestato a Xifrid,quello sacro a Sara,io quello del vento e Asten quello della terra....x il resto io non so nulla
Penelo: E che succederà quando tutti i cristalli avranno trovato la loro metà?...non ci voglio pensare
Kenshin: Sono sicuro che comunque vadano le cose...ce la faremo...intanto abbiamo bloccato il collegamento mentale..e già è tanto
Penelo: Si...ma il peggio deve venire...ma sono sicura che uniti ce la faremo..
Kenshin: Non ne ho dubbi..Ruben sa il fatto suo..e sono sicuro che ha già un piano infallibile
Penelo: Come lo invidio...mi piacerebbe un giorno essere come lui..avere sempre la soluzione pronta..certo non lo conosco bene,ci ho parlato solo due volte..xrò mi ispira molta sicurezza e fiducia^^
Kenshin: Penny...non è che ti piace?
Penelo: Non essere sciocco :oops: ...provo solo molta stima x lui..tutto qui :wink:
Kenshin: Lo so^^infatti scherzavo :asd:


I due cadetti si guardarono e risero...ma fù breve..da quando la Strega era penetrata nella mente dei cadetti..nella Guenda era entrato un velo di paura e tensione...e non regnava più la tranquillità di prima
Immagine


Immagine



Immagine
AstenSekriaDragowolf
Membro del Garden Club
Messaggi: 211
Iscritto il: 08 giu 2008, 20:18
Sesso: F
Località: DIETRO DI TE!

Re: Accademia 3 [cadetti]

Messaggio da AstenSekriaDragowolf »

La Guenda oramai stava atterrando accanto Oleivert, dopo aver passato a tutta furia il varco temporale per lasciarsi alle spalle i SeeD di Centra che ancora di tentavano di inseguirci: in Sala Comandi, Zenn e Rikku88 facevano le ultime manovre, inscenando un perfetto atterraggio.Piano piano i motori della Guenda smisero di rombare, riducendosi prima ad un brontolio sommesso e poi ad un ronzio, fino a spegnersi del tutto.
Io stavo uscendo dall'Infermeria, dopo un paio di raccomandazioni di Xed, non temendo altri attacchi, ora dov'eravamo. La notte fuori dalla Guenda oramai regnava sovrana e silenziosa, il cielo era ammantato di stelle e spiccava una falce di luna piena rivolta in basso(stile la bocca dello stregatto sospesa per aria).

Asten- Bene... Quelli del Garden di Centra ci vogliono contattare...poi ci sarà questa riunione... allora, se è l'ultima occasione che ho un po' mi voglio divertire...

Sara- Quel giretto cui hai accennato prima? ._.

Asten- Esatto!Ma prima di fare tanti sforzi...visto che non mangio da un secolo ed ho un cratere al posto dello stomaco...CIBOOOoooooooo

Dicendo questo Master e Sara mi videro schizzare verso il bar a velocità stellari.

Master- O.O Andiamo...?

Sara- Va bene :sgamato:

Intuendo dove fossi andata, poco dopo i due cadetti mi trovarono al Bar...con una coppetta di fragole in mano (*w*)

Sara- Come?Hai fame e ti mangi solo fragole? ò_o

Asten- La frutta fa bene! Ed io non la mangio mai! *rivolta a Master* Tu cosa vuoi?Mela?Pera?Banana?

Master- ehm...io... :sgamato:

Asten- Grande o piccola?

Master- :tots:

Asten- Ah, una grande!Mucho gusto! :smt112

Master- :shock: :shock: :shock:

Asten- E vabbene... non ti shockare...e beccati questa banana gigante :-D

Sara- Asten!Ma che hai oggi?La strega si è fumata anche il tuo cervello? :smt104

Intanto là vicino Kenshin e Penelo ridevano che era una bellezza.

Penelo- Aff...acc....ahahahahah!tenetemi...sto per cad...*SBOMF*

Sara- Donna in Terra! :roll: vedo come farli smettere...

*BAMG*

Asten+Sara- AAAAAAAAAAAAAAAAAAH O.O

Ci voltammo (Sara credeva che fosse un'arma da fuoco, io ero spaventata e basta) e scoprimmo che Master...aveva addentato quella finta banana e se l'era fatta scoppiare addosso, col risultato che lo scoppio gli aveva pure fatto male agli occhi e doveva stare senza vedere a occhi chiusi.

Asten- Credevi che era vera?Stavo scherzando! :smt095

Master- Ahia...che ne so.... provavo...ahi...

Sara- Asten, Penelo e Kenshin non smettono...cosa facciamo?

Asten- Portateli appresso in qualche modo, faccio fare un giretto anche a loro :roll:

Rapidamente (e allegramente :lol: ) il gruppetto si spostò fin sopra la terrazza panoramica.La brezza fresca, l'aria asciutta e limpida, tutto faceva venir voglia di stare là, in aria, anche senza far niente.Presi la rincorsa e mi gettai dal parapetto, mentre mi avvolgevano le solite fiamme e prendevo la forma di drago.Kenshin e Penelo si erano calmati e facevano come "No, nono, io non salgo!" io pensai "E invece si, cari miei!".Appena ebbi preso quota sufficiente feci una lieve picchiata e prendendoli di muso li caricai tutti sul dorso; Sara che aveva già fatto quell'esperienza diceva agli altri un po' come mettersi per non cascare giù. Alla fine, sbattei le ali e cominciò un volo che sembrava più una montagna russa... troppo veloce. Su, giù, curva, se avevo voglia di stancarmi qualche avvitamento o qualche giro della morte, il che durò diversi minuti.L'unico inconveniente, ad un tratto sia Master sia Kenshin erano scivolati pericolosamente giù, ma riuscii ad accorgermi che stavano per spiattellarsi al suolo prima che fosse troppo tardi e, scendendo rapidamente, li afferrai per la mantellina della divisa dell'accademia, eviandogli così una brutta fine. Senza dir nulla li lanciai per aria e li feci atterrare sulla testa, sul ciuffo di pelo nero.Dopo un po' squillò il codec di Kenshin: era Rikku che ci chiamava, sia per timore che qualche cristallo si potesse teletrasportare la fuorì, sia per avvisarci che a breve si sarebbe stabilita la connessione col Garden di Centra.Così a quel punto tornammo sulla Guenda, dopo quel piccolo svolazzamento che aveva un po' ribaltato le viscere a tutti quelli che mi ero portata dietro :-D


L'ultima parte è scritta volutamente in modo sbrigativo perchè...se mi trovano qui mi lapidano ._.
Perle di saggezza ha scritto: Fuko Kameyama- A primo sguardo avevo letto: Devo colorargli le pal*e... °___° Al che mi son domandata che cacchio di disegni fai? XDXD
Teoskaven- Eh, si vede che Asten ha un'impennata ormonale XD.
---
Master Roxas- Non capisci niente eoe...I bambini mi amano: sono come la fatina dei denti. Solo che se osano rompere fino ad un certo limite, i denti glielo spacco io. U_U
Asten- Beh, ora sono migliorata, un po'. Il primo disegno faceva cagare: ma così cagare che andavi a farla da paolo.
Miku Hatsune- Oddio, mi si è impallato il cervello!
Miku Hatsune- Dio, dammi la forza... anzi no dammi la pazienza perchè se ho la forza spacco tutto!
NobodyXIII- eccola, la posizione N. 699 Made and Used and DOES by Doctor Xed!
---
Asten- perchè mi vieni in mente versione indiana jones? o.o
NobodyXIII- fai fantasie su di me?! \OoO/
---
Grazie! ->X/X

In Vykos we trust
Ma Vyskios è meglio!
Drawing Award
darkhearts
Aspirante Guerriero
Messaggi: 358
Iscritto il: 08 apr 2008, 17:19
Località: tra l'alba e il tramonto...

Re: Accademia 3 [cadetti]

Messaggio da darkhearts »

nel frattempo darkhearts si stava dirigendo,o almeno ci provava nella presidenza per gli ultimi accordi testuali.
Fra poco sarebbe diventato uno studente nel garden più prestigioso del mondo,era un pò spaventato,data la poca esperienza nei combattimenti;era solamente un giovane mago alle prime armi.
Ma ciò non lo demoralizzò,anzi fece crescere un lui ancor più tenacia e voglia di mettersi alla prova,nel suo paese natale tutti erano convinti che diventasse prima o poi un ottimo seed.
Cresciuto orfano sin da piccolo,l'infanzia di darkhearts non fu delle migliori: i suoi genitori morirono a causa di una guerra civile e gli unici sopravvissuti furono lui e la sua sorella maggiore che gli fece anche da seconda mamma; per questo vagavano di città in città in cerca di un posto sicuro fino a quando non trovarono lavoro in una panetteria.
I due si impegnavano molto nel loro nuovo mestiere,ma il futuro di darkhearts non era quello,fin da bambino aveva uno spiccato talento nelle arti magiche e questo porto la gente del suo villaggio a vederlo come portatore di sventure.
Per questo decise di diventare seed per dar prova a tutti delle capacità che aveva e per ripagare quello che sua sorella ha fatto per lui.
Camminando per il corridoio darkhearts si fermò a guardare il bel giradino del garden

D: chissà se questa è la strada giusta per me.....,sorella non ti deluderò.

Improvvisamente vide uno studente camminare dalla parte opposta,così decise di chiedergli dove fosse la presidenza

D:ehmm.. mi scusi sa percaso dov'è la presidenza?,è quasi un'ora che la cerco ^^"

studente: .....,ultimo piano,ti consiglio di prendere l'ascensore,ma sei nuovo? non ti ho mai visto da queste parti

D:si,sto andando in presidenza per completare alcune scartoffie

studente: capisco,bè allora benvenuto nel garden,spero che ti troverai bene qui

D: grazie mille,ora se vuoi scusarmi avreì una certa fretta,avevo appuntamento con la preside circa un'ora fà

detto ciò darkhearts si diresse all'ultimo piano

come prima volta spero vada bene
AxelX3
Aspirante Guerriero
Messaggi: 268
Iscritto il: 23 dic 2008, 15:48
Sesso: M
Località: Guenda(lina) Academy/Mondo che non esiste(Tuscania)

Re: Accademia 3 [cadetti]

Messaggio da AxelX3 »

Cafo ed Axel stavano chiacchierando al bar:

Axel: E così mancano solo i cristalli di tipo dark e acqua..
Cafo: Ah, io non posso essere di sicuro un prescelto..uso solo tecniche, no magie :asd:
Axel: ahaha :asd:
Cafo: Appena mi rimetto ti prenderò a calci in bip :asd:
Axel: Non contarci troppo, sacco d'allenamento mio! :-D
Cafo: Tsk, vai a prendere le carte va..
Axel: Cosa faremmo senza di loro.. :sisi:
Cafo: Giocheremmo a morra cinese! :asd:
Axel: Vado.

Axel stava correndo verso il suo armadietto per andare a prendere le carte mentre un malore lo colpì improvvisamente, la sensazione era la solita...i ricordi del cristallo stavano riaffiorando..

----Inizio Flashback-----------

Dottore: Vede, si sta trasformando pian piano in un Heartless, solo il suo cuore forte e puro lo hanno risparmiato da morte sicura...
Max: Bene.
Dottore: Glielo ripeto, ne è davvero sicuro?
Max: Glielo ripeto, per mio nipote questo e altro. Ma prima devo scrivergli una lettera, nel caso non ce la facessi..
Dottore: Io intanto preparerò la sala operatoria..
Max: A dopo..
1 ora dopo..

Dottore: Allora, cosa ha scelto per cercare di purificare il cuore del ragazzo?
Max: Questo va bene?
Max evocò dal nulla il suo keyblade: il Legame di Fuoco.
Max: Era di suo padre.. potrebbe andare?
Il dottore lo esaminò per bene,
Dottore: Si..le faccio il punto della situazione, dobbiamo prelevare un po di luce dal suo cuore e immetterlo nel cuore posseduto dall'oscurità.
Max guardò un bambino con i capelli blu sul lettino e poi esclamò:
Max: Lo so, cominciamo..
----Fine flashback-------

Axel: AH!

Cafo accorse e vide che il suo amico era in ginocchio avvolto da una fiamma nera.

Cafo: Axel!!

D'un tratto la fiamma nera si spense e Axel si rialzò.

Cafo: Mi spieghi che diavolo è successo?
Axel: A saperlo..ehi e questo??
Esattemente nel punto dove sparì la fiamma nera si materializzò un cristallo nero..

Axel: Credo che sia il cristallo dark..
Cafo: Vuoi che ti accompagno in infermeria?
Axel: Nono, sto bene, piuttosto..

Codice: Seleziona tutto

Axel: Comandante.
Ruben: Cosa... chi diavolo è? Noo mi sono dimenticato di spegnere il codec! accidenti :angel: 
Axel: :eh?:  Ehm.. sono Axel.
Ruben: Ciao Axel dimmi.
Axel: Il cristallo del dark.. ha scelto me..
Ruben: A questo punto manca solo quello dell'acqua...ora scusami ma devo dormire un po...
Axel: Buon riposo comandante.. :asd:  :hihi: 
Axel: E anche questa è fatta..
Cafo: Mah :smt102
Axel alzò la mano e una fiamma oscura si diresse verso il muro, fortunatamente senza danni per l'aeronave.
Axel: Wow! Ho imparato nuove magie..
Cafo: Tutte le fortune a te.. :sisi:
"...No forse non vincerò. Forse l'unica cosa che potrò fare sarà rendergli la vita difficile..ma per battere me, dovrà riuscire ad uccidermi..e per uccidermi, dovrà avere il coraggio di stare di fronte a me, e per fare questo..dovrà essere pronto a morire anche lui"...Rocky
Immagine Immagine

Scheda Accademia parte 1-------scheda parte 2 -------My Mitsua
Regali(si fa per dire):
x------x------x
Dal paradiso all'inferno,Cloudstrife9999 in Eterno!
Immagine
In my future,there s' no future... Trunks

Un vero uomo non ha bisogno di leggere il suo futuro...se lo crea da sé.. Solid Snake

"Ho bisogno di più rabbia...ho bisogno di più cuori..""Xemnas,in un cuore non c'è solo rabbia o odio...è pieno di ogni sorta di sentimenti....Non te lo ricordi? "Sfortunatamente....no....."
darkhearts
Aspirante Guerriero
Messaggi: 358
Iscritto il: 08 apr 2008, 17:19
Località: tra l'alba e il tramonto...

Re: Accademia 3 [cadetti]

Messaggio da darkhearts »

intanto darkhearts,completate tutte le scartoffie era fuori in giardino vicino ad un piccolo ruscello e tirava dei sassolini sull'acqua.
D: evviva finalmente sono ufficialmente uno studente del garden, da domani posso andare a lezione,sorella alla fine ce l'ho fatta

improvvisamente l'acqua divenne ghiacciata e dun tratto l'aria si fece pesante

D: uhmm iniziamo bene,ma cos'è quella luce sotto il fondale?

darkhearts più curioso che mai mise una mano dentro l'acqua e all'improvviso quella luce si diresse verso la sua mano,in quel momento il giovane mago fu pervaso da una luce azzurrina

D: che sia il cristallo dell'acqua?,nel garden gira questa voce,ma perchè ha scelto proprio me?...me un mago alle prime armi.

il caro darkhearts non si rendeva conto che aveva una forza magica maggiore dei maghi ordinari,nel suo vecchio villaggio tutti lo evitavano per ciò,avevano paura che prima o poi distrugesse l'intero villaggio;per questo lo evitavano.

D: mi sento diverso,pieno di energia e pronto a scalare una montagna....

in quel momento il giovane mago cadde a terra svenuto


Edit by Ruben: Ciao darkheart! Intanto benvenuto. Qualche appunto sui tuoi post. Non sei al Garden...sei in accademia. L'accademia è una nave volante in cui dubito possano esserci giardini e ruscelli. Apprezzo l'intraprendenza nell'aver scelto il cristallo dell'acqua per introdurti subito nella trama, ma essendo arrivato da pochissimo trovo controproducente questa tua scelta. Non riusciresti a postare coerentemente senza sapere ciò che è successo in precedenza. Quindi faremo finta che non sia successo.

Consiglio di leggere tanto l'accademia per farti un'idea d'insieme. Se hai domande da fare usa l'apposito topic (Domande generali) sempre in questa sezione.
zell987
Aspirante Guerriero
Messaggi: 211
Iscritto il: 05 apr 2007, 10:55
Località: il mondo in libertà totale
Contatta:

Re: Accademia 3 [cadetti]

Messaggio da zell987 »

zell vagava per i corridoi della guenda in cerca di qualcosa da mangiare... ancora una volta si era scordato la via per la mensa... ricordava perfettamente tutte le altre ma non quella della mensa

987: che sfortuna :smt022 sono finito di nuovo davanti alla cabina del comandante!

zell fissò un attimo la porta... il cartello che aveva affisso era ancora li
"Do not disturb!

Guerriera cazziuta al riposo!"
ma per terra, davanti alla porta, notò qualcosa di strano

987: :mmh: ... non ricordavo uno zerbino così alto :mmh:

un ragazzo giaceva davanti alla porta, sembrava stesse dormendo così zell si avvicinò e si chinò vicino a lui per sincerarsi delle sue condizioni

987: hei, tutto bene?

il ragazzo si sveglio di colpo tirando una testata a zell, entrambi i cadetti andarono a premere sulla botta con le mani

???: che botta
987: hai la testa dura dannazione :tots:
???: parla per te!
987: comunque... non ti ho mai visto in giro prima... o il trauma cranico mi ha causato più danni di quanto pensassi?
???: nono sono appena arrivato... infatti cercavo la presidenza
987: presidenza? :sgamato: beh, comunque piacere(si rialza) il mio nome è zell(tende la mano verso il nuovo cadetto)
darkhearts: piacere, il mio nome è darkhearts(accetta l'aiuto ad alzarsi)
987: bene, per presidenza immagino tu intenda la cabina del comandante...
dark: suppongo... probabile...
987: beh, cel'hai davanti... solo... non credo convenga disturbare ruben adesso(indica il cartello appeso alla porta)
dark: ruben è una femmina?
987: :sgamato: no... semplicemente non c'erano altri cartelli :tots:
dark: capisco XD
987: un'altra cosa non capisco... come mai eri qui sdraiato?
dark: non lo so... devo essere svenuto... ho sognato di essere al garden... un bel giardino... dell'acqua... una luce...
987: sarà la tensione, si è sempre un po' agitati quando si entra in guenda :-D
dark: capisco...
987: in cosa sei specializzato o vuoi specializzarti?
dark: io sarei un mago
987: si? allora anche per quello probabilmente sei svenuto...
dark: perchè?
987: ci troviamo a Oleivert, ne avrai sentito parlare...
dark: gia sentito ma non ricordo...
987: prova a lanciare una magia e capirai

il cadetto si concentrò un attimo dopodichè tentò un attacco magico che non ebbe alcun risultato

987: città senza magia... qui la potenza magica di un mago è utile come un buco senza la ciambella attorno

in quel momento lo stomaco di zell brontolò sonoramente

987: ed io ho fame

la porta della cabina del comandante si aprì e un ruben furibondo cominciò a sbraitare contro i due cadetti

ruben: :smt091 NON E' QUESTO IL LUOGO PER FARE MEETING! C'E GENTE CHE CERCA DI RIPOSARE!!! SMAMMATEEEEEEE :smt091 :smt091
987&dark: :sgamato: :sgamato:

zell e darkhearts indetreggiarono silenziosi e sparirono nell'ombra, da lontano sentirono la porta della cabina chiudersi e ruben bestemmiare sonoramente

987: tranquillo, non è sempre così... deve essere un periodaccio... dovrai passare da lui ma ti conviene aspettare un po'... intanto preparati una sorta di curriculum e pensa ad un ruolo che vorresti assumere sulla nave... poi credo che ti convocherà lui... intanto seguimi... ti faccio vedere dormitori, infermeria... insomma... tutto tranne la mensa...
dark: perchè la mensa no?
987: perchè non riesco a ricordarmi dove sia ç_ç

_____________________________________________________________

prima di tutto benvenuto, ho cercato di darti un po' di informazioni utili al momento... seconda cosa se non lo stai gia facendo prepara una descrizione del tuo personaggio prendendo magari come riferimento le schede degli altri membri dell'accademia e poi mettila in firma
scheda zell987

se incontri un buddah, uccidilo;
se incontri un tuo antenato, uccidilo;
vivi semplicemente per la tua vita, a modo tuo, senza avere legami, senza essere schiavo di nessuno.

la gilda per gli utenti dell' RD "I Cavalieri di Rinoa" se avete domande via pm^^
@forum dei Cavalieri di Rinoa@Immagine & Immagine

CDR on gladiatus, reclutamento aperto sul server6(questo è un link di reclutamento per evitare l'errore comune di iscriversi ad un altro server, per domande PM)
Immagine
ho adottato perseo perchè non lo aveva ancora adottato nessuno

lega anti malvagio-i due fratelli
darkhearts
Aspirante Guerriero
Messaggi: 358
Iscritto il: 08 apr 2008, 17:19
Località: tra l'alba e il tramonto...

Re: Accademia 3 [cadetti]

Messaggio da darkhearts »

dopo la lunga passegiata introduttiva,il giovane darkhearts e zell987 visitarono quasi tutta l'accademia,mancava soltanto un luogo da visitare:la famigerata mensa.
D: wow è proprio grande,spero di trovarmi bene...ma ora comincio ad avere un certo languorino (*brontolio di stomaco*)
zell:stai pensando a quel che penso io?
zell e darkhearts: CIBO!

improvvisamente i due accellerarono il passo per poi correre a crepapelle (istinto animale? :sgamato: ) la destinazione era una sola...
Improvvisamente la povera sarachan passando di li stava per essere investita da quei due animali

S:hey ciao zell ma perchè stai coren...BAM

la povera veterinaria fu sbalzata a terra

S: ma non si corre per i corridoi!!!,zell sarebbe questo il buon esempio per il nuovo arrivato

zell:....
D:.....

la lunga maradona dei due fini quando videro la magica scritta mensa

D: uff che fatica
zell:dai un pò di moto fa sempre bene
D:giusto,intanto per sdebitarmi con te vorreì ofrirti qualcosa
zell: ti ringrazio accetto molto volentieri (*brontolio di stomaco sempre più forte*)

dopo il lungo spuntino i due uscirono dalla mensa

D: bè allora io vado nella mia stanza,grazie ancora per il giretto introduttivo
zell:non c'è di che,la prossima volta però offro io!

così i due cadetti si salutarono e si deressero nelle loro stanze
Avatar utente
Holden
SeeD
Messaggi: 1167
Iscritto il: 21 giu 2007, 14:23
Sesso: M

Re: Accademia 3 [cadetti]

Messaggio da Holden »

La proclamazione della riunione si stava facendo attendere, ma soprattutto non avevamo ancora chiarimenti sul tentativo di contatto che dal Garden di Centra era giunto a noi.
-Wolf: Come mai secondo te non ci hanno ancora scovati ed attaccati? Tutto lascia supporre che anche loro siano nei dintorni di Oeilvert.
-Holden: Difficile da dire, ma questa area è molto vasta. Ciò potrebbe essere una spiegazione, ma molto labile.
-Wolf: Io sarei per andare a dare un'occhiata in Sala Comandi per avere aggiornamenti.
-Holden: Aggiudicato.

Ci dirigemmo verso la sala comandi dove Zeen e Rikku stavano in postazione dopo aver concluso l'atterraggio. Erano in quel momento affaccendati intorno alla console di comunicazione.
-Wolf: Ciao ragazzi. Allora, questa comunicazione dal Garden di Centra c'è stata o meno?
-Zeen: Si, ma si tratta di un messaggio criptato, e senza aggiustare le frequenze è incomprensibile. Stiamo cercando di capire cosa voglia dire.
-Rikku: State buoni in un angolo e lasciateci lavorare...
-Holden: Ooooook.

Dopo esserci guardati un attimo tra di noi seguimmo il “suggerimento” della kunoichi e ci mettemmo tranquilli ad osservarli senza proferire verbo.
All'improvviso con una esclamazione di soddisfazione Rikku si girò verso di noi.

-Rikku: Ottimo!! L'abbiamo finalmente decrittato.
Un frusciò uscì da un microfono e finalmente una voce femminile che riconoscemmo subito echeggiò nella sala comandi.
-Holden: Alice Drebin.
-Alice Drebin: Sono Alice Drebin, e credo mi conosciate. Vi abbiamo seguiti fino nei dintorni di Oeilvert, e questa è stata la nostra fortuna. Sembra che il campo anti-magia che esiste in queste terre blocchi il controllo mentale esercitato su di noi dalla Bestia quindi è forse l'ultima occasione per contattarvi. Credo che ne sappiate ora molto su tutto ciò che è successo in questi ultimi tempi, e confido in voi per la nostra salvezza. Non appena abbiamo constatato che la presa del mostro si era allentata abbiamo sabotato i motori del Garden, e ora siamo fermi sull'altopiano Yunan. Il mostro in questa zona deve fare a meno di molti dei suoi poteri, e credo che sarà la vostra ultima occasione per cercare di sconfiggerla. Lasceremo uno dei portelloni anteriori del Garden aperto, infiltratevi da lì, e fate il vostro possibile, noi cercheremo di aiutarvi come possiamo. Ve ne preghiamo. Il nostro destino e quello di milioni di persone dipende da voi...

-Wolf: Una donna forte questa Alice Drebin.
-Holden: Si. Si capiva che aveva paura, ma è riuscita a rimanere fredda e controllata.
-Rikku: Ho inviato copia della registrazione a Ruben, e tra un po' tutti i cadetti ne saranno a conoscenza.
-Zeen: Prima di quanto pensiamo. Ruben ha convocato immediatamente la riunione nella hall.

Ci dirigemmo tutti e quattro nella hall che rapidamente si stava riempiendo mentre già Ruben con aria impaziente aspettava i ritardatari controllando con sguardo corrucciato il suo orologio. La stanchezza e lo stress accumulati nelle ultime giornate aveva lasciato il segno sul suo volto, e solo la forza di volontà e inesauribili risorse interiori gli impedivano di crollare.

-Ruben: Ormai avrete sentito tutti della comunicazione che Alice Drebin ci ha fatto pervenire. Questa è forse l'unica occasione che ci capiterà mai di poter affrontare l'essere con almeno un briciolo di possibilità. Fino ad adesso siamo sempre scappati, ma è giunto il momento di affrontare il nostro avversario. Xifrid, Asten, Sarachan, Penelo, Kenshin, Axel, Funnychocobo e Javi... Venite qui.
I cadetti che erano stati scelti dai cristalli (e relativo chocobo) si fecero avanti. Tutti avevano l'aria determinata, anche se l'inquietudine e la paura si potevano leggere in ogni volto. Ma erano pronti ad assumersi il peso della responsabilità che il destino beffardo aveva posto sulle loro spalle.

-Ruben: Noi otto siamo depositari di sette dei cristalli. Stando a ciò che abbiamo finora scoperto siamo gli unici che hanno qualche possibilità in questa lotta.

-???: Non solo voi. Anche io debbo adempire al mio dovere.

-Ruben: Capitano Donninghton!!
L'ufficiale sembrava scavato in volto; Lo avevamo perso di vista dal giorno in cui ci aveva rivelato di essere padre di Alice Drebin con il seguente scontro con Ruben e a quanto sembrava aveva passato le sue giornate tormentandosi e arrovellandosi nei propri pensieri. Nella mano teneva un cristallo azzurro che brillava flebilmente. Un mormorio si sparse tra i cadetti assiepati. “L'ultimo cristallo, quello di acqua... Ora gli otto sono al completo...”.

-Ruben: Capitano, mi può spiegare cosa ci fa quel cristallo tra le sue mani?
-Donninghton: Non lo so. Ero seduto sulla terrazza panoramica quando all'improvviso me lo sono ritrovato vicino. Credo che il significato sia chiaro. Io sono colui che il Mago d'Acqua ha scelto come sua controparte. A me spetta di condividere la vostra responsabilità.
-Ruben: Siamo quindi al completo. Funny, il tuo chocobo avrà bisogno di te. Sei pronto ad accompagnarlo qualora servisse?
Il ragazzo deglutì, ma la determinazione lampeggiava nei suoi occhi.
-Funnychocobo: Si. Seguirò Javi e vi fornirò tutto l'aiuto necessario.
-Ruben: Sappiamo tutti i rischio che corriamo, quindi non insisto e ti ringrazio.

Xed intervenne nella discussione...
-Xed: Scusate, ma ho qualcosa da comunicarvi che credo sarà interessante per tutti noi. Qualche giorno fa mentre effettuavo l'operazione sulla sorella di Sanji qualcosa si intromise nel mio legame telepatico con Sidereon, il mio Drago Custode. Si trattava di due voci che conversavano tra di esse, due emanazioni conflittuali della stessa entità. Le ultime scoperte hanno confermato ciò che ho subito pensato allora. Il mostro ha in sé due personalità distinte, una assolutamente malvagia e cioè il Guardian Force che è anche la personalità dominante, e un'altra, quella della Strega. Sidereon ha scavato a lungo nella sua memoria, e ha interrogato l'antica sapienza dei suoi pari e forse ora posso spiegarvi tutto. La Strega si chiama Ishtar, ed era innamorata di un uomo chiamato Gilghamesh. Un giorno però il suo amato scomparve e fu creduto morto, e la Strega impazzì quasi dal dolore, cercando qualsiasi modo di salvare il suo innamorato e riportarlo a se. Ciò la portò a cercare di accumulare quanto più potere possibile, e decise persino di unirsi a un Guardian Force che però soppresse la sua volontà, prese il controllo, e iniziò ad usare i propri poteri per portare morte e distruzione. Ma intanto Gilghamesh non era morto. Visse una lunga epopea che lo portò a diventare un Dio, il Dio le cui gesta ci sono tramandate dalla leggenda. Ma questa è un'altra storia e che non ci interessa.
-Ruben: Potresti arrivare al punto?
-Xed: Gilghamesh è conosciuto in queste terre con un'altro nome. Odino. Gilghamesh è Odino.
-Holden: E quindi è morto.
-Xed: Così pensavamo. Ma non si può uccidere un Dio. Se ne può distruggere la forma corporale e persino divorarla come è successo. Ma lo spirito rimane. E ciò è successo con Odino/Gilgamesh. E' già risorto in un'altro angolo del mondo, e soprattutto, Sidereon si è messo in contatto con lui.
-Ruben: E cosa si sono detti?
-Xed: Ora vi ci faccio parlare. Un'attimo che stabilisco il contatto mentale con il tramite di Sidereon.

Il cadetto si concentrò, impallidì leggermente mentre gocce di sudore gli imperlavano la fronte...
Una voce che non era la sua gli uscì dalla bocca...
-Voce: Io sono Gilgamesh, voi mi conoscete come Odino. Non ho tempo da perdere, ma sappiate solo che sarò con voi durante la battaglia finale. La mia amata Ishtar ha troppo a lungo sofferto, è giunto il momento che io la liberi. Andate con coraggio e fate ciò che dovete fare. Io interverrò, e grazie al mio potere Ishtar e il Guardian Force saranno scissi. A quel punto spetterà a voi intervenire.
-Zell: La bestia è forse aldilà delle tue capacità?
Una risata gelida riempì l'aria.
-Voce: Esatto. La mia reincarnazione mi ha lasciato senza forze, e ci metterei troppo a recuperare i miei poteri. Userò tutta la mia potenza nel dividere le due entità, poi toccherà a voi. Debbo ora andare via, ma al momento opportuno interverrò.
La voce del Dio svanì, e Xed ritornò in sé mentre ci guardavamo esterrefatti.
-Shine: Ma come hai fatto a comunicare con Gilghamesh se la magia è inibita qui?
-Xed: La comunicazione tra me e Sidereon non fa affidamento sulla magia come invece succede nel caso della Bestia. Si tratta di pura telepatia.

Ruben prese nuovamente la parola.
-Ruben: Tutte le pedine sono ora la loro posto, e non avremo mai più una occasione del genere. Siamo in nove più Javi, formeremo due squadre e ci avvieremo per la battaglia finale.

Xifrid, Asten, Sarachan, Penelo, Kenshin, Axel, Funnychocobo e Donninghton si guardarono. Era giunto il momento di regolare i conti.

---------------------------------------------------------------------------------------------------
Scusate il Deus ex Machina, ma quando ci vuole, ci vuole =).
Creep with me, as we take a little trip down Memory Lane.
Zeen Recklion
User Junior
Messaggi: 33
Iscritto il: 23 gen 2009, 23:58

Re: Accademia 3 [cadetti]

Messaggio da Zeen Recklion »

Zeen rimase in silenzio ad ascoltare il discorso di Ruben evitando di intervenire al fine di non alimentare la rabbia che stava provando in quei momenti

Zeen : ( solo loro 8 vogliono distruggere quella cosa in otto...abbiamo tanti cadetti da poter invadere Luka e ci vanno in 8 )
Rikku : Zeen che succede ? hai una faccia..
Zeen : sto nervoso...
Rikku : che è successo ?
Zeen : questa cosa degli 8 non mi va giu
Rikku : vabbe dai lascia stare non prendertela così
Zeen : hai sentito la comunicazione...diceva che stando la i poteri del mostro sono diminuiti
Rikku : a quanto pare si e quindi ?
Zeen : se diminuiscono i suoi poteri anche i nostri poteri magici diminuirebbero giusto ?
Rikku : non per forza ma potrebbe essere...
Zeen : e sai qui in mezzo chi non sa proprio che cosa sono le magie
Rikku : tu ????
Zeen : esatto non avrei tanti problemi
Wolf : ciao che succede ?
Rikku : niente niente solo un po di nervosismo
Wolf : scommetto che vuoi andare anche tu
Zeen : si vede così tanto
Wolf : non prendertela così anche io vorrei andarci ma gli ordini sono quelli e poi noi siamo i piloti dobbiamo essere sempre pronti a portare l'accademia e i suoi cadetti in un posto sicurometti che fossimo andati noi tre o anche due di noi
Zeen : ... e che significa questo che non potrò mai partecipare a una missione perchè servo qua
Rikku : no ma che dici ne staranno di missioni ma più in la
Zeen : ho bisogno di una boccata d'aria
Rikku & Wolf : ...

Zeen uscì dalla hall con passo svelto le spade lucidate brillavano sulla schiena pronte alla battaglia che non avrebbero mai visto

Zeen : ahh almeno questo venticello rilassa un po

Zeen si accese una sigaretta e si affaccio per scrutare il paesaggio di oeilvert

Zeen : ahhh un po di relax ci voleva proprio
Penelo : gia specialmente prima di una missione
Zeen : oh ciao Penny
Penelo : ciao Z
Zeen : nn ti vai a preparare
Penelo : un momento volevo rilassarmi
Zeen : ma ti senti pronta ?
Penelo : abbastanza sarà cmq una battaglia difficile
Zeen : avrei tanto desiderato venire ma ormai
Penelo : ma non puoi stare così purtroppo la squadra è stata scelta non da ruben ma dai maghi loro hanno deciso chi dovrà andare contro di loro
Zeen : ...capisco
Penelo : dai che lo so che sei forte si vede nella prossima missione ti sfogherai e dimostrerai le tue capacità
Zeen : il marinaio spiego le vele al vento ma il vento non le capì
Penelo : :smt104 :smt104 è tornato il Zeen di sempre :smt104 :smile: :smile: :smile:
darkhearts
Aspirante Guerriero
Messaggi: 358
Iscritto il: 08 apr 2008, 17:19
Località: tra l'alba e il tramonto...

Re: Accademia 3 [cadetti]

Messaggio da darkhearts »

darkhearts incuriosito dai discorsi provenienti dalla hall aveva sentito gran parte della riunione,aveva anche lui una gran voglia di combattere,ma di certo il suo bastone e il suo arco avevano visto poche battaglie e pergiunta questo campo anti-magia rendeva le cose ancora più complicate.
D: uff.., da quando sono qui ho battuto un pò la fiacca,e mi sono allenato pochissimo

improvvisamente la faccia intristita del giovane mago si illumino umprovvisamente,forse un lampo di genio?

D:uhmm,anche se non servirà a molto voglio dare anche io il mio contributo in questa missione

E così darkhearts si diresse verso penelo e zeen

D: ehm..ciao

penelo e zeen si girarono quasi in contemporanea

zeen: e tu chi saresti?,via ora non è proprio il momento abbiamo una missione difficile da affrontare e mi serve concentrazione
penelo: uffa non cambi mai eh?, ma ti sembra questo il modo di rispondere,non farci caso oggi non è la sua giornata fortunata...,ma dimmi tu sei il nuovo cadetto?
D:si,in persona :-)
zeen: non si può stare tranquilli un attimo che arrivano subito scocciatori,penelo io vado un secondo a sgranocchiare qualcosa

zeen si allontanò buttando la sigaretta per terra
penelo:dimmi tutto,ti serve aiuto
D:ecco...veramente...ho sentito gran parte della conversazione
penelo:capisco,non importa fra poco daremo l'annuncio ufficiale
D: non ero venuto solo per questo,vorreì dare un piccolo aiuto anch'io
penelo:apprezzo il tuo coraggio ma ancora non sei all'altezza per questa missione
D: purtroppo ne sono pienamete consapevole,infatti vorreì darti questo

darkhearts consegnò nelle mani di penelo due piccole pietre bianche

penelo:cosa sono?
D:delle pietre elementari,in base al tuo elemento affine sono in grado di incrementare alcuni parametri fisici
penelo:sei sicuro di regalarmi due oggetti così preziosi?
D:certamente, dato che al mio livello non posso prendere parte alla missione,almeno voglio dare anche io un piccolo contributo
penelo:grazie,sei davvero gentile, ma dimmi perchè proprio due?
D: una per te e una per il tuo amico,ma non credo che ora sia dell'umore adatto per parlare con me,quindi potresti dargli te la sua pietra?
penelo:certamente!,è il minimo che possa fare per sdebitarmi
D: devo farti una raccomandazione,non fare troppo affidamento sulla pietra,usala solo quando ti trovi in pericolo,spero ti sia utile
penelo.ma certo che mi sarà utile,non ti preoccupare, se ne avrò bisogno la userò,ma come faccio ad attivarla,esiste qualche formula di attivazione?
D:la formula risiede qui

darkhearts indicò il cuore di penelo

penelo:nel mio cuore?
D:esattamente,il tuo cuore è la chiave per attivarla,non scordarlo..ricorda quando ti troveraì in una situazione pericolosa chiudi gli occhi e ascolta il tuo cuore,sarà lui a svelarti la formula per attivarla.
penelo:capisco, ne farò tesoro..e grazie ancora ^^
D:Di nulla,ora però devo andare,spero che ti sia utile..ciaoo

e così il giovane mago si allontanò

D: In questo momento quella pietra serve più a lei che a me
Avatar utente
Glenn
Aspirante Guerriero
Messaggi: 342
Iscritto il: 23 gen 2007, 17:45
Sesso: M
Località: ....aspè la so o.o

Re: Accademia 3 [cadetti]

Messaggio da Glenn »

Kenshin:Xifrid tieni.

Il cadetto lanciò un una sorta di sacco contenente un'arma.

Xifrid:Cosa è?
Kenshin:La tua Chen Ying con tanto di supporto che mi hai chiesto.
Xifrid:Grazie.
Kenshin:Non c'è bisogno di ringraziarmi,e poi gran parte del merito è di Axel senza di lui non sarei riuscito nell'intento.
Xifrid:Ringrazierò anche lui.
Kenshin:Io devo fare un'ultima cosa prima della battaglia,quindi ci si vede più tardi.
Xifrid:Hai intenzione di portarti dietro la tua volpe durante il combattimento?
Kenshin:Esatto.
Xifrid:Vengo anche io con te anche io posseggo un mio animaletto.

I 2 Cadetti si avviarono nell'area riservata agli animali dove trovarono anche Asten e Sarachan.

Xifrid:Ciao
Asten,Sara:Ciao ragazzi
Kenshin:Anche voi qui?
Sara:Si potrebbe essere l'ultima volta che vedo la mia chocobo e voglio passare un pò di tempo con lei.
Asten:Stessa cosa per me e Delta....te sei venuto a vedere Jack vero?
Xifrid:Certo c'è qui con me anche Kenshin....eccolo li con la sua volpe.
???:Come mai tutti qui?
Asten:Anche tu?

Si trattava di Funnychocobo,probabilmente voleva portare il suo chocobo Javi in quest'area per farlo rilassare un pò prima della battaglia.

Funny:Javi è un pò agitato ho preferito portarlo qua per qualche minuto.
Kenshin:Noi due non ci conosciamo ancora.
Funny:Rimediamo subito,mi chiamo FunnyChocobo molto piacere :-D
Kenshin: Himura Kenshin ex SeeD piacere mio.
Funny:Ex SeeD?
Kenshin:Storia lunga per farla breve sono stato degradato a cadetto per la scarsa partecipazione alle attività del garden.
Funny:Capisco,mi spiace.
Kenshin:Fa nulla me lo sono meritato.

Codice: Seleziona tutto

Ruben:Asten,Xifrid,Sarachan,Penelo,Kenshin,Axel,Funnychocobo con Javi.I seguenti Cadetti si presentino nel mio ufficio,vi saranno comunicati i nomi delle 2 squadre con eventuali dettagli per la battaglia.
I cadetti non persero tempo e si incamminarono verso l'ufficio.
Immagine

<<" Cheater's just a fancy word for winner ">>


Immagine
Grazie per il regalino Giuls *_*
Scheda Vincent Nightray
funnychocobo
Guerriero
Messaggi: 657
Iscritto il: 15 ott 2007, 15:26
Sesso: M

Re: Accademia 3 [cadetti]

Messaggio da funnychocobo »

Asten, Xifrid, Sarachan, Penelo, Kenshin, Axel, Funnychocobo e Javi erano tutti davanti all'ufficio di Ruben pronti ad andare a quella che poteva essere l'ultima missione della loro vita.
Erano tutti spaventati perchè erano perfettamente consci che probabilmente non sarebbero più tornati dai loro amici.
Forse gli rimanevano pochi giorni da vivere o forse poche ore o forse potevano anche uscire tutti sani e salvi da quella brutta storia.
Ma le domande non avevano risposta e l'unica cosa che potevano fare era compiere il loro dovere sperando in meglio e permettere agli eventi di compiere il loro corso.


K: Come vi sentite ragazzi?

FC: Preoccupati naturalmente. Potremmo non tornare mai più.

S: Se non tornassimo chi si prenderebbe cura di Shiny? :smt089

A: Ma non c'è un altra maniera?

X: Purtoppo no, solo noi abbiamo il potere dei cristalli che possono bloccare la strega.

K: Il problema non è la strega, ma il Guardian Force. Se riuscissimo a separarlo da Ishta secondo voi lei ci aiuterebbe?

FC: Non saprei ma penso di si visto che alla fine è stata lei ad essere controllata dal mostro.

A: Quindi quando Odino separerà le due entità a noi basterà distruggere o rinchiudere il Guardian.

Javi: Kyaaaa, Coooo ,kya. (tradotto da Funnychocobo: più facile a dirsi che a farsi.)

Mentre i cadetti parlavano la porta dell'ufficio si aprì ed uscì il comandante.
Recursion

Avatar fanart by paininja
*Shine Mizuki*
Aspirante Guerriero
Messaggi: 218
Iscritto il: 14 feb 2007, 21:24
Località: la Guenda owo
Contatta:

Re: Accademia 3 [cadetti]

Messaggio da *Shine Mizuki* »

{prima del post di Funny}


Stavo tornando all'infermeria per un controllo alla sorella di Sanji ed incrociai i ragazzi scelti dai cristalli. Li salutai con la mano, ma mi immobilizzai quando vidi che in corrispondenza di ogni cadetto (o chocobo), vi erano figure di fumo, degli stessi colori dei cristalli. Scossi la testa ed entrai nell'infermeria: Sanji si era addormentato vicino alla sorella, lo coprii con una coperta e avvicinai la mia bocca all'orecchio della ragazza e sussurrai
Shine:Torna presto, tuo fratello è davvero preocupato
Mi alzai per controllare che tutti i macchinari funzionassero a dovere, ma all'improvviso sentii una fitta alla testa e svenni.
Mi svegliai un attimo spaesata, ma mi alzai e capii subito dove fossi, se non fosse per il fatto che vedevo il mio corpo steso a terra! Allora mi guardai la mano e ci vidi attraverso: ero diventata fumo, come le figure che avevo visto prima. Non ci capivo niente e l'unica cosa che mi venne in mente fu l'autoconvincimento
Shine:Sto sognando, sto sognando, sto sognando...
???:Non stai sognando
Mi voltai verso la voce maschile e vellutata e li vidi: le figure che avevo visto prima più una
Shine: :eh?: ...ho mangiato pesante, ho mangiato pesante...
???:Ti prego, ascoltaci!
Questa volta era una donna, che mi prese le mani tra le sue, un viso molto dolce. Annuii, deglutendo
???:Non avere paura, noi siamo gli otto maghi dei cristalli. Quando ci siamo accorti che potevi vederci, ma non sentirci, abbiamo dovuto ricorrere a questo(indica il corpo di Shine)
Shine:Ma perchè proprio io?
???:Perchè finora sei stata l'unica a vederci
Shine:E il mio potere colpisce ancora -.-'' Comunque, perchè siamo tutti qui riuniti?
La figura di colore rosso si avvicinò un po', probabilmente il mago del fuoco
M.Rosso:Perchè volevamo parlarvi di ciò che sappiamo, da tanto, ma nessuno ci vedeva o sentiva...
Shine:Ma...se a me avete fatto questo, perchè non anche agli altri?
Mago Blu:Perchè il tuo corpo sembrava adatto a questo genere di incantesimo: se il corpo non fosse adatto, l'anima si staccherebbe del tutto dal corpo, facendo morire il soggetto...e l'anima diventerebbe un fantasma, senza la possibilità di andare nel mondo a cui appartiene
Shine:E per fortuna che il mio corpo è adatto!
M.Bianca:Comunque sia, cara, è bene che tu dica hai tuoi compagni che durante le battaglie il GIF prende il completo sopravvento sulla strega
M. Nero:E questo può essere un vantaggio, perchè agisce istintivamente, come un animale, ma al contempo entra in uno stato berserk che lo rende più forte e veloce
Shine:Come se non fosse già abbastanza forte...e se i due venissero divisi?
M.Giallo:Potrebbero essere più facile, ma anche più difficile, dato ch la strega riuscirebbe a comandare il GIF
Shine:E ad usarlo nel modo più adeguato! Oddio quanti problemi @.@!!
Maga Verde:Non perder tempo e va ad avvertire i tuoi compagni!
M.Grigio:Per tornare nel tuo corpo devi solamente stendertici sopra
Feci come mi fu detto, ma c'era come qualcosa che mi impediva di tornare al mio posto. Mi concentrai al massimo, ci misi tutte le mie energie e finalmente riaprii i miei veri occhi. I maghi non c'erano più, probabilmente tornati ai loro rispettivi cristalli.
Mi alzai a fatica, mi sentivo molto debole, ma raccolsi nuovamente le forze e mi misi a correre col pensiero di dover avvisare gli altri.
{dopo il post di Funny °°''}
Arrivai alla presidenza ed entrai di botto
Shine:Scusatemi tutti per l'entratata irruenta...anf...ma devo dirvi delle cose importanti...anf...
Raccontai in sintesi del mio incontro con i maghi e le informazioni da loro apprese.
Xifrid:Devono essere stati davvero, davvero potenti questi maghi, per compiere un azione del genere anche dopo essere morti
Ruben:Già...ma, Shine, tutto ok? Non hai una bella cera
Ed in effetti non stavo affatto bene, le mie gambe non reggevano più, tanto che caddi in ginocchio, allarmando i presenti, e mi sentivo prosciugata di ogni energia
Penelo:Che sia l'effetto di questa città?
La guardai un attimo prima di sentire un "crack", anzi due: uno dal ciondolo a forma di drago che mi aveva regalato tempo addietro Xed e l'atro nella mia testa. Mi mi si un mano alla testa, sentivo la preoccupazione delle persone intorno a me, ma di rumori solo tanti altri "crack".
E dopo infiniti crack, il ciondolo si ruppe insieme a qualcosa nella mia testa.
...
Aprii gli occhi. Ero in una stanza bianca, addosso avevo una strana divisa e intorno a me delle persone che non riconoscevo
Ruben:Qualcuno sa dov'è Xed?
Penelo:Si è svegliata!
I presenti mi si fecero più vicini
Sara:Tutto bene?
Shine:Io si, credo di si...ma voi chi siete?
Non capivo il perchè del loro sbigottimento a quella mia domanda...ma non capivo neanche perchè l'unica cosa nella mia mente fosse il mio nome, senza neanche un ricordo ad accompagnarlo

E' da ieri che volevo scriverlo, ma ho avuto un piccolo litigio con explorer :sgamato: comunque, forse è un po' azzardato(e un poema =_=), quindi se c'è quancosa che non va basta basta dire che correggo!
Bloccato

Torna a “Archivio”