Accademia 3 [cadetti]

Moderatori: Ruben -.-, Pip :>

Bloccato
Lord Remiem
SeeD
Messaggi: 1358
Iscritto il: 03 mar 2009, 15:57
Sesso: M

Re: Accademia 3 [cadetti]

Messaggio da Lord Remiem »

Remiem era lì vicino, e decise di prendere parte alla conversazione.

Remiem: Posso unirmi a voi? Ho sentito parlare di quella pratica magica, è davvero da esperti. Forse possiedo delle canzoni in gado di far ritornare la memoria.
darkhearts: Dici davvero? Sarebbe molto utile.
R: Purtroppo non posso garantire il funzionamento perfetto, ma posso assicurarvi dei buoni risultati.
Xed: Forse è meglio di no, potrebbe essere rischioso.
R: L'ho provata varie volte e devo dire che ha sempre funzionato, eccetto per i ricordi più profondi, che non sono ancora in grado di far ritornare perfettamente. Per quelli mi sto ancora addestrando. Però, in caso di fallimento, è possibile ritentare.
X: Non so...tu che ne dici, darkhearts?
d: Beh, devo pensarci un attimo...vieni un momento, Xed. Discutiamone.

I due decisero che...
Spoiler
Ho lasciato a Xed e darkhearts il piacere di completare il post, per non sbagliare.
AstenSekriaDragowolf
Membro del Garden Club
Messaggi: 211
Iscritto il: 08 giu 2008, 20:18
Sesso: F
Località: DIETRO DI TE!

Fast and Furious

Messaggio da AstenSekriaDragowolf »

Missione- Dividi et Impera

L'attacco combinato scagliato da Axel e Kenshin rapidamente si dirigeva verso Crusader, mentre quest'ultimo tentava di creare in fretta una barriera magica per attutire il colpo: tuttavia i due cadetti erano stati evidentemente più rapidi nell'agire ed il tornado assieme alla palla oscura si schiantarono contro il nemico, mentre la barriera, formatasi solo per metà, non aveva indebolito abbastanza il colpo. Si generò un gran boato ed un gran polverone si alzò momentaneamente nell'aria impedendoci di vedere a più di pochi metri di distanza.Tuttavia, a poca distanza da me vidi Axel, che pareva scoppiare dalla rabbia: mentre la polvere si diradava vidi in lontananza Sarachan nella sua forma White Angel. Non essendo tornata normale e non vedendola sanguinare parecchio, confidai che fosse ancora viva, e le mie speranze vennero presto soddisfatte: mentre stavo attaccando utilizzando la Forelaya nella configurazione a "shuriken" (o qualcosa di simile u.u), per colpire a distanza come usando un boomerang, notai che la cadetta-angelo si rialzava, seppure barcollando, ma viva e vegeta.Dopo aver lanciato un'altro grido di "guerra" tornò all'attacco del mostro, mentre Axel tirava un sospiro di sollievo nel vederla star bene.
Piano piano, tutta la squadra stava notando che la rapidità e i riflessi dell'Esper si stavano leggermente rallentando, dandoci più opportunità di portare a segno dei colpi: l'attacco di Kenshin e Axel aveva provocato danni piuttosto rilevanti rispetto a quanto infliggevamo prima, mentre Ishtar aiutava come poteva sia supportandoci sia facendo ausilio di potenti magie come flare, ultima o anche sancta.Il fronte d'offesa della squadra molto lentamente stava indebolendo il fronte difensivo delle tre entità: se esse non erano capaci in alcun modo di curarsi, quel piccolo barlume di speranza che avevamo di sconfiggerle si poteva considerare leggermente più grande.Ad un certo punto, mentre una delle entità era occupata in un "duello" di spada con XIfrid, che stava utilizzando sia la Cheng Ying che la Mary-Helen per essere pari all'enorme spada della creatura, Sarachan approfittò per infondere in una qualche maniera una magia ultima nella lama della sua spada, poi si lanciò all'attacco come una furia contro l'Esper. Il colpo creò un buon danno, purtroppo molto piccolo rispetto alla capacità di resistenza della creatura: tuttavia quest'ultima, già esasperata di dover fronteggiare otto persone diverse più la strega con cui si era unito per millenni, concentrò un potente attacco contro la ragazza. Le tre spade dell'entità andarono a colpire simultaneamente, mentre iniziava a sgorgare una grande quantità di sangue dalle ali della cadetta e la luce che prima animava il suo corpo si spegneva, intanto che cadeva al suolo senza più muoversi. Mi ero immobilizzata mentre stavo per scagliare una magia e guardavo esterrefatta la figura di Sara al suolo, prona, con le ali straziate e sanguinanti, piume sparse tutto attorno. Contemporaneamente l'Esper notò che si era sbarazzato, sembrava, di due avversari in una volta e ne approfittò un poco per tentare di indebolirmi psicologicamente, come probabilmente aveva visto fare a Ishtar, ed aveva imparato qualcosina.

Crusader- Ehilà, piccoletta! Cos' hai, sei spaventata perchè la tua amichetta è morta? Beh, attenta a cosa fai perhè se torni qui farai la stessa fine! *risata maligna*

Quasi non gli davo ascolto.

Asten- Maledetta... carogna...

Avrei voluto assumere le sembianze da drago, ma per riuscirci mi ci voleva una certa dose di concentrazione, e adesso non ne avevo nemmeno la metà.Tuttavia tentai lo stesso ed accadde qualcosa di piuttosto diverso.
Ero sempre io: ma erano apparse un paio d'ali sulla schiena e le braccia erano diventate, dal gomito in giù, da drago. Mentre alzavo la testa e osservavo la creatura avevo uno sguardo gelido e, dopo pochi secondi d'attesa, mi lanciai contro l'Esper.

Asten- Me la pagherai!GIURO CHE TI AMMAZZO!

Crusader- Tu? Una ragazzina che nemmeno riesce a trattenere le emozioni, vorresti annientare un Esper millenario?

Asten- OOOOOOOH! E' UN BEL GIORNO PER MORIRE!

Crusader con un'attacco allontanò Javi e Axel quanto bastava per avere uno spazio libero per attaccarmi ed una leggera tregua da quei due.Tentò vari rapidi affond con la spada che grazie alle ali riuscii a schivare, tranne l'ultimo che mi prese di striscio sul fianco, creando un bello squarcio nella divisa ed un taglio piuttosto esteso e sanguinante. Poche frazioni di secondi dopo che ebbe ritirato la spada per tentare un'altro attacco caricai forza in un pugno e con uno scatto felino mi portai di lato all'entità che stavo affrontando e la colpii co tutte le forze di cui ero capace. In un qualche modo avevo caricato anche un'Antiscutum, perchè le barriere fisiche si erano allentate di colpo ed avevo creato un danno maggiore di quanto non facevo prima con la spada.Creai una bella ferita all'Esper, che però se la rideva, anche se era visibilmente affaticato.

Crusader- Eheh... Tu dovresti colpirmi cento e più volte in un punto vitale...a me basta una sola volta!

Nel corso del combattimento avevo accumlato varie ferite ed adesso anche il labbro sanguinava.Con una "zampa" mi asciugai il sangue e risposi

Asten- E allora! Mettiamo fine a questa battaglia!

E intanto la povera Penelo, grazie ad un portale momentaneamente apertole da Kenshin, era riuscita a portare in salvo Sara, che adesso la cadetta angelo era sotto le cure di Ishtar, mentre la cadetta continuava a supportare la squadra.

----
Due note :smt110
1) A differenza di Sarachan quando è White Angel, Asten in questo stato è perfettamente coscente di quello che fa!Fatele fare quel che volete, anche se preferirà attaccare per conto proprio.E' di una freddezza assoluta in questo stato :sisi: La forza delle braccia da drago è enorme, stile che vi spacca la testa come una nocciolina :twisted: Ricordatevi che ha un paio d'ali, quindi vola u.u (Due ali, stavolta, non quattro!XD)
2)Sarachan mi ha detto di comunicarvi che sarà "Morta" per tutto il resto del combattimento. Non muore, tranqui funky, però è inutile al combattimento :hihi:
E scusate il ritardo del post ç_ç

PS:Ah, adesso Crusader non ha più difese fisiche...ma magiche ne ha ancora :3
Ultima modifica di AstenSekriaDragowolf il 17 mar 2009, 18:56, modificato 1 volta in totale.
Perle di saggezza ha scritto: Fuko Kameyama- A primo sguardo avevo letto: Devo colorargli le pal*e... °___° Al che mi son domandata che cacchio di disegni fai? XDXD
Teoskaven- Eh, si vede che Asten ha un'impennata ormonale XD.
---
Master Roxas- Non capisci niente eoe...I bambini mi amano: sono come la fatina dei denti. Solo che se osano rompere fino ad un certo limite, i denti glielo spacco io. U_U
Asten- Beh, ora sono migliorata, un po'. Il primo disegno faceva cagare: ma così cagare che andavi a farla da paolo.
Miku Hatsune- Oddio, mi si è impallato il cervello!
Miku Hatsune- Dio, dammi la forza... anzi no dammi la pazienza perchè se ho la forza spacco tutto!
NobodyXIII- eccola, la posizione N. 699 Made and Used and DOES by Doctor Xed!
---
Asten- perchè mi vieni in mente versione indiana jones? o.o
NobodyXIII- fai fantasie su di me?! \OoO/
---
Grazie! ->X/X

In Vykos we trust
Ma Vyskios è meglio!
Drawing Award
Zeen Recklion
User Junior
Messaggi: 33
Iscritto il: 23 gen 2009, 23:58

Re: Accademia 3 [cadetti]

Messaggio da Zeen Recklion »

Zeen passeggiava nervosamente davanti all'ufficio di Ruben , in mano aveva una lettera

Zeen : scusa hai visto Rub ?
Cadetto : no mi dispiace
Zeen : dann.....

I minuti passavano e l'ora della prova si avvicinava ...

Zeen : ahhh mi disp Ruben volevo salutarvi di persona

Zeen fece passare la lettera sotto la fessura dell'ufficio di Ruben sperando che al suo ritorno la leggesse

Cari Compagni
I pochi mesi che ho passato qui sono stati davvero bellissimi mi sono divertito molto è ho potuto imparare molte cose ,purtroppo per me è arrivato un importantissimo giorno...allora vi spiegherò tutto dal principio
Io sono Recklion Zeen nato a Renvile ,ho passato la mia infanzia all'accademia Zeromus seguendo le dottrine del combattimento e del Berzerker...mi avrete sicuramente sentito dire più volte Berzerker vi spiego che cosa è...
Berzerker è un titolo ,al pari di seed commander ma è molto più selettivo . I ragazzi che possono partecipare alla Sfida devono aver raggiunto la maggiore età e devono frequentare l'accademia da 10 anni minimo .
Berzerker significa saper difendere tutti da tutto e appunto per superare al meglio l'esame decisi di venire qui per migliorarmi...
Quando leggerete questa lettera io starò gia in viaggio per l'accademia ,comunque vi saluto tutti e vi ringrazio
Wolf e Rikku per la loro pazienza in sala comandi
Penelo per la pazienza e basta
Ruben per aver sopportato le mie battute
Zell per i 50 guil che nn ho mai più rivisto...continuano a fruttare :grr: :smile: :grr:

Be ora basta vi auguro buona fortuna e alla prossima chissa un giorno vi verrò a trovare
Zeen Recklion

Spoiler
scusate lo scritto aspettando le 4 del mattina ora in cui dovrei partire per andare in gita nn ragiono più so gia degli errori di grammatica
funnychocobo
Guerriero
Messaggi: 657
Iscritto il: 15 ott 2007, 15:26
Sesso: M

Re: Accademia 3 [cadetti]

Messaggio da funnychocobo »

Missione - Dividi et Impera

Nonostante la situazione fosse visibilmente migliorata i cadetti non riuscivano ancora ad infiggere abbastanza danni all'Esper.

Ruben: Anche se si è diviso da Ishtar Crusader è ancora fortissimo. Ha una difesa che i nostri colpi non riescono a penetrare.

Xifrid: Anche le magie non sortiscono quasi nessun effetto! Probabilmente dopo l'attacco di Axel e Kenshin ha creato degli scudi magici per difendersi!

Ruben: Allontaniamoci un po'. Dobbiamo rimanere sulla difensiva finchè non riusciamo a distruggerli.
Xifrid prendi Sara che è svenuta. Penelo riesci a curarla?

Penelo: Credo di si ma non so se sveglierebbe.

Ruben: Provaci lo stesso.

Mentre Penelo usava Reiz il comandante ripartì all'attacco per dar man forte agli altri cadetti.
Crusader lanciava magie e colpi letali dappertutto è più volte i ragazzi rischiarono di essere colpiti mortalmente.
Cominciarono a concentrare le magie più potenti su un punto preciso dello scudo per indebolirlo.

Asten: Dragon Quake!!!

Kenshin: Aero!!!

Xifrid: Firaga!!!

Funnychocobo: Blizzara!!!

Javi: Cooooo!!! (Thundaga chocobica!!!)

Ruben: Blizzaga!!!

Axel: Firaga!!!

Le magie combinate colpirono simultaneamente lo scudo che però rimase intatto sotto lo stupore di tutti.
I cadetti rimasero fermi dallo stupore e Crusader ne approfitto per lanciare un Ultima ad Axel.
Un reflexega comparve all'improvviso tra il cadetto e la magia rispedendola al mittente e infrgendosi contro lo scudo che si ruppe leggermente.

Ishtar: E' impossibile rompere lo scudo con le semplici magie!!! Dovete rispedire indietro le sue! Io vi aiuterò sono magicamente più forte dell'Esper.

I cadetti ricominciarono ad infierire contro la barriera di Crusader, supportati dalla strega che lanciava magie 10 volte più potenti delle loro messe insieme.
Finalmente dopo qualche minuto lo scudo cedette definitivamente e l'Esper rimase indifeso.

Ruben: Adesso!!! Usiamo tutte le nostre tecniche più potenti e sconfiggiamolo!!! BLIZZAGA!!!

Kenshin: MAELSTROM!!!

Xifrid: MAIN FLAME!!!

Axel: FLARE TORNADO!!!

Funnychocobo: MIETI ANIMA!!!

Asten: DRAGON FIRAGA!!!

Donninghton: IDROGA!!!

Ishtar: ULTIMA!!!

I colpi più forti di tutti i cadetti colpirono Crusader infleggendogli tantissimo danni e facendolo cadere a terra.
Sembrava quasi che fosse sconfitto quando il terribile Esper si rialzò.

Crusader: Maledetti!!! Non riuscirete a sconfiggere ora vi lancerò il mio colpo più potente!!!

Le tre entità si avvicinarono e cominciarono a caricare una terribile magia...

Ishtar: Adesso!!! Usate i poteri dei cristalli e dategli il colpo di grazia!!!

I 7 ragazzi e il capitanto Donninghton si riunirono in cerchio e tirarono fuori i loro cristalli (quello di Sara lo teneva Axel perchè era svenuta) dai quali cominciò a sprigionarsi una fortissima luce.
Pian piano al centro del cerchio si formò una palla di energia magica dalla potenza devastante che andava via via ingigantendosi.

Ruben: Lanciamola adesso finchè carica l'Esper sta caricando il colpo finale.

Funnychocobo: Aspetta prima dobbiamo decidere il nome del colpo ... :mmh: che ne dite di Super Final Crystals Magic Attack?

Ruben: :smt104 :smt005 :asd: Ok però lanciamola prima che sia troppo tardi!


Tutti: SUPER FINAL CRYSTALS MAGIC ATTACK!!!!!

La terribile magia colpì in pieno Crusader provocando una terribile esplosione elementale che distrusse tutto il terreno circostante.
Quando il fumo si diradò 2 delle 3 entità erano scomparse e solo una rimaneva ancora al centro del campo.

Crusader: Ahg! Ma-maledetti!!!
Recursion

Avatar fanart by paininja
Avatar utente
Ruben -.-
SeeD
Messaggi: 1635
Iscritto il: 04 nov 2005, 12:49
Sesso: M
Località: Ad Eorzea, a forgiarmi nel fuoco di mille battaglie!

Re: Accademia 3 [cadetti]

Messaggio da Ruben -.- »

L'avevano colpito. Di questo ne erano sicuri. Funny esultava inseime a Javi e anche gli altri cadetti avevano un'espressione più rilassata. Ruben invece aveva uno sguardo cupissimo.

Donningthon: Capisco che non sia nelle sue abitudini esultare come un bambino per aver sconfitto il nemico. Ma un sorriso sarebbe di incoraggiamento per i suoi cadetti.
Ruben: C'è poco da sorridere. Le due entità scomprase non le abbiamo sconfitte. Si sono solo riunite insieme per poter dare alla terza l'opportunità di resistere al nostro attacco.
Funny: Mi vuoi dire che dopo quell'attacco megatratosferico, non siamo riusciti a sconfiggerlo???
Ruben: No. E me lo sarei dovuto aspettare. Se 8 maghi potentissimi non sono riusciti a batterlo, ma l'hanno dovuto imprigionare in un varco dimensionale...come potevamo noi?
Kenshin: Non riusciremo mai a battere quel coso. E' un'evocazione.
Ruben: Non serve batterlo, quando possiamo imprigionarlo.
Xifrit: Lo sai meglio di noi che usare la magia che usarono i maghi, ci porterebbe al sacrificio.
Ruben: Lo avevamo messo in conto.

Ishtar che ra china sul corpo di Sara, si alzò da terra. Si avvicinò al comandante mentro con un gesto della mano richiamò a se tutti i cristalli dalle mani dei cadetti.

Ishtar: Non ho potuto rianimarla. Mi spiace. Vi ho causato una perdita immane. Lo comprendo e me ne assumo le responsabilità. Se è in mio potere riuscire ad evitare altre vittime...farò tutto il necessario perchè ciò avvenga.

Ruben non la interruppe, ne cercò di fermarla. Ishtar era invasa dal senso di colpa. Per il suo egoismo...per tentare diu riavere una persona a lei cara, aveva commesso degli errori che erano costati la vita a tante persone, Sara per ultima. Eppure mentre la osservava dirigersi verso quello che era diventato Crusader, non si sentiva di condannarla.

Ishtar: Creatura immonda che mi hai assoggettato per tutto questo tempo...è il momento di lasciare definitivamente in pace il mondo degli umani.

Se Fei (la mogle) fosse morta, anche Ruben probabilmente avrebbe tentato qualsiasi cosa per potersi di nuovo riunire a lei. Capiva il sacrificio della strega. Non le era rimasto nulla. Il suo amore ... perduto, perduta la sua dignità, perduta ogni speranza di poter ricominciare una qualsiasi altra vita.

Ishtar: Reclusus tempore!

Ruben si avvicinava al gruppo osservando Sara in una pozza di sangue. Asten tornata normale e Penelo piangevano a dirotto. Dalla nave intanto si avvicinava Alice Drebin. Dopo essersi abbracciata col padre per in tempo indefinibile, si avvicinò al gruppo esprimendo il suo cordoglio.

Alice: E' il momento meno opportuno per parlarne ma...la nostra nave è fuori uso e alcuni dei miei uomini (indicando una trentina di persone ditro di lei) hanno un reale bisogno di tornare alle loro vite. Mi chiedevo se fosse possibile...
Ruben: Sarete nostri ospiti il tempo necessario per accompagnarvi al primo centro abitato. Vi saranno dati vistiti e denaro sufficente per ricominciare una nuova vita o per riprendere quella vecchia.
Donningthon: Credo di esserle debitore.

Axel prese Sara tra le braccia. Il gruppo, con Ruben in testa, riprese il cammino verso la Guenda. Anche se avevano affrontato quella missione con la possibilità di doversi sacrificare, adesso la morte di Sara sembrava un prezzo troppo alto da pagare.


Quì finisce l'avventura del terzo topic accademico. Ne sarà a breve aperto un altro che spero potrà emozionarvi e avvincervi come questo appena passato.
Chiedere scusa è un gesto che rafforza l'amicizia, chiarisce i dubbi,
è un rimedio contro l'odio, non è mai un segno di debolezza.
-
Romano Battaglia
Bloccato

Torna a “Archivio”