Accademia 3 [cadetti]

Moderatori: Ruben -.-, Pip :>

Balthier89
Aspirante Guerriero
Messaggi: 273
Iscritto il: 22 gen 2007, 12:30
Sesso: M
Località: Rabanaste

Re: Accademia 3 [cadetti]

Messaggio da Balthier89 »

(Prima del post di Glenn,Funny e Shine)


Penelo vide Darkhearts che si stava allontanando...lo chiamò e lui tornò indietro

Penelo: Dark...un momento..
Darkhearts: Dimmi..ti ascolto
Penelo: Dove hai preso queste pietre?
Darkhearts: Non posso dirtelo mi dispiace..però ti saranno molto utili fidati :D
Penelo: Si,ne sono sicura,anzi ti ringrazio moltissimo x averle affidate a me e Zeen..però vorrei solo sapere se fanno parte di un certo cristallo..cioè le hai staccate da lì?
Darhearts: Assolutissimamente no...non provengono da nessun cristallo
Penelo: Capisco...Grazie allora^^ne farò buon uso..Mi spiace che non potrai partecipare alla missione,ma sono sicura che nella prossima ci sarai^^
Darkhearts: Sicuro^^

Detto ciò Darkhearts si allontanò e Penelo rimase sola

Penelo: Quindi queste pietre non fanno parte del cristallo...Uffa Penny..questo non è un problema,lo puoi risolvere anche dopo ora devi solo pensare a dare il massimo di te stessa nella battaglia...dopo che avremmo sconfitto il GF..toccherà a te maledetta strega.... :grr:
Zeen: Che fai parli da sola?
Penelo: Zeen..ma non eri andato via?
Zeen: No..stavo qua dietro^^stavo ridendo con te :asd:
Penelo: Uffa..che figuraccia :oops: ..cercavo solo di farmi coraggio...Ahhh!! aspetta devo darti questa
Zeen: Ah!! la pietra che menzionava prima Darkhearts,ma xchè ce le ha date?
Penelo: Non lo so sinceramente...però è stato gentile,ho apprezzato molto il suo gesto
Zeen: Si si..è stato un bel gesto da parte sua...spriamo ceh saranno davvero utili

Detto ciò Zeen cominciò a fissare Penelo

Penelo: Che c'è?perchè mi fissi?
Zeen: Fatti onore ok?vedi di tornare..voglio vederti ancora un altro paio di volte parlare da sola :asd:
Penelo: Farò del mio meglio :sisi: ...la strega deve essere distrutta..a tutti i costi..ce la dobbiamo fare

I due cadetti rimasero in silenzio...che fù subito rotto dall'annuncio di convocazione da parte di Ruben
Immagine


Immagine



Immagine
Avatar utente
Ruben -.-
SeeD
Messaggi: 1635
Iscritto il: 04 nov 2005, 12:49
Sesso: M
Località: Ad Eorzea, a forgiarmi nel fuoco di mille battaglie!

Re: Accademia 3 [cadetti]

Messaggio da Ruben -.- »

Sara: Shine...non ti ricordi chi siamo?? :smt104
Shine: Ehm, no...in effetti. E dove sono?
Penelo: Oh poverina! E cosa possiamo fare ora??? Che faremo?
Ruben: Aspetteremo l'arrivo di Xed e Asuka e poi andiamo in missione.
Penelo: Vuoi andare in missione con Shine in questo stato??
Ruben: Non è in pericolo di vita. E noi abbiamo cose più importanti da sbrigare.
Sanji: Che succede qui?

Il cadetto si era svegliato di soprassalto al vociare febbrile dei cadetti che avevano portato Shine in infermeria. Si era avvicinato al lettino di Shine, lasciando momentaneamente la veglia su sua sorella.

Ruben: Sanji, potresti stare quì con Shine fino all'arrivo di Xed. Lei ha ...perso la memoria.
Sanji: Non c'è problema.
Shine: Com'è che qui sapete tutti il mio nome??? :smt017
Sanji: Perchè ti conosciamo tutti! Vedi tu sei un cadetto dell'accademia del....

E mentre Sanji schiariva le idee ad una confusa Shine, Ruben fece segno agli altri cadetti presenti di uscire dall'inferemeria e recarsi verso il portellone principale della Guenda. L'ultima ad uscire fu Penelo che andò via con una certa riluttanza a lasciar Shine in quelle condizioni. Subito però risuperò tutto il gruppo e si accosto a Ruben. Era chiaro che voleva parlargli, ma prima che potesse aprire bocca Ruben le chiarì la situazione.

Ruben: In altre circostanze la situazione di Shine avrebbe rapito tutto il mio interesse. Ma non in queso momento. Ogni secondo è prezioso e mio malgrado dobbiamo dare precedenza alle cose che hanno priorità.

Penelo non si sentì di poter ribattere, rallentò il passo e mise qualche metro tra lei e il comandante.

***
Missione - "Divide et impera" -
CS: Ruben
Pratecipanti: Xifrid, Asten, Sarachan-Penelo, Kenshin, Axel, Funnychocobo(Javi)
Guest Star: Capitano Donningthon
Un post a testa per ciascun cadetto. Il CS può intervenire se e quando lo riterrà opportuno e nel post conclusivo.


Fuori dalla Guenda il temperatura era bassissima e il cielo annuvolato. Ai cadetti che si guardavano intorno sembrò un oscuro presagio. Ogni cadetto teneva in mano il cristallo contenente il mago o la strega che lo avevano scelto per l'ultimo combattimento contro la malvagia creatura. Lo stringevano forte a mo di scudo. Sara e Penelo si tenevano per mano come unite da una forza magnetica incontrastabile. Tutti scattavano a guardare nervosi l'origine di ogni minimo rumore, anche se quest'ultimo era dovuto al soffiare del vento o al muoversi di qualche animale selvatico. Non c'erano mostri ostili nelle vicinanze forse perchè erano troppo spavenatati dall'influenza malevola che l'essere abominevole sprigionava.

La nave-accademia era atterrata nei pressi della grande costruzione centrale di Oelivert. Al suo interno venivano gelosamente protetti i restanti 8 cristalli aventi il potere di annullare quelli in possesso dai cadetti in missione. Finchè fossero restati lì, la creatura non avrebbe osato o potuto avvicinarsi tanto da costituire un pericolo.
Ruben prese parola.

Ruben: La nostra destinazione è l'altopiano Yunan. Lì troveremo il Garden di Centra e con tutta la probabilità ... la creatura ad attenderci a fauci aperte. Nonostante la magia sia parzialmente inibita nella zona, la creatura resta un nemico molto arduo da affrontare. Non abbassate mai la guardia. Preferite gli oggetti curativi alle magie di guarigione e ... bè...dateci dentro.
Kenshin: Secondo te quelli di Centra ci aiuteranno al combattere? (Donningthon si rabbuiò)
Ruben: Non ne ho idea. Dobbiamo aspettarci di tutto. Non diamo niente per scontato. Contiamo solo sulle nostre forze. Il di più sarà ben accetto.

Con l'incertezza negli occhi il gruppo cominciò a muoversi.
Chiedere scusa è un gesto che rafforza l'amicizia, chiarisce i dubbi,
è un rimedio contro l'odio, non è mai un segno di debolezza.
-
Romano Battaglia
Balthier89
Aspirante Guerriero
Messaggi: 273
Iscritto il: 22 gen 2007, 12:30
Sesso: M
Località: Rabanaste

Re: Accademia 3 [cadetti]

Messaggio da Balthier89 »

MISSIONE-"DIVIDE ET IMPERA"


Nessuno parlava..ognuno guardava davanti alla propria strada senza dire nulla...c'èra molta tensione,finchè Penelo si avvicinò a Ruben

Penelo: So che sono insistente..ma non avremmo dovuto lasciare Shine in quelle condizioni :smt009
Ruben: Ascolta Penelo..Shine non è così grave..e ricorda che noi abbiamo un compito più importante da portare a termine
Penelo: Si ma...
Ruben: Niente ma...così è stato deciso
Penelo: Ok..ho capito..

Penelo tornò con il resto del gruppo con un aria molto incupita

Kenshin: Dai Penelo...Ruben non lo avrebbe mai fatto se questa missone non fosse così importante
Penelo: Si ma non capisco...non è questo un comportamento..secon
Axel: Penelo...lascia stare dai..

Il tempo era pessimo,non c'èra uno spiraglio di sole e più si avvicinavano alla fine dell'altopiano Yunan..più si faceva freddo e si sentivano stani rumori.
L'altopiano era infinito,sembrava che i ragazzi non arrivano mai..e la tensione continuava crescere sempre di più..Sara camminava con il viso abbassato e Axel che le stava accanto,Asten si aggiustava il fiocco con molta agitazione,Kenshin pensava a qualcosa fissando il vuoto,Funny chocobo accarezzava Javi come se lui fosse l'unica persona che esisteva sulla terra,mente Xifrid,Ruben e il capitano Donningthon parlavano fra di loro di chissà cosa....Penelo era ancora delusa dalla decione di Ruben...ma non ne parlò più,continuava a giocherellare con la pietra che gli aveva dato Darkhearts..come se fosse l'unica distrazione finchè non sarebbero arrivati alla meta.

Sara: Penelo...
Penelo: Dimmi Sara :D
Sara: Forza... :cry:

Penelo guardò Sara che aveva le lacrime agli occhi...Le due ragazze si abbracciarono

Penelo: Andrà tutto bene...ce la faremo
Sara: Ho paura...ho paura di perdere tutto..Penelo..
Penelo: Sara non perderai nulla...^^fidati
Sara: Lo spero :smt085 ..scusa per lo sfogo.

Le due ragazze furono interrotte da Ruben che annunciava il loro arrivo..finalmente avevo raggiunto la meta
Immagine


Immagine



Immagine
Avatar utente
Ruben -.-
SeeD
Messaggi: 1635
Iscritto il: 04 nov 2005, 12:49
Sesso: M
Località: Ad Eorzea, a forgiarmi nel fuoco di mille battaglie!

Re: Accademia 3 [cadetti]

Messaggio da Ruben -.- »

Missioni "divide et impera"

L'altopiano si stagliava davanti a loro. Distese di sabbia rossa fin dove si poteva vedere. Il vento spazzava la zona alzando la sabbia e riducendo notevolmente la visuale, tanto che quando intravidero il Garden di Centra erano più vicini alla nave di quanto non avessero voluto. Ruben blocco il gruppo con un cenno del braccio.

Il portellone posteriore del Garden, che dalle dimensioni somigliava più ad una grossissima aeronave, era stato lasciato aperto di proposito, come aveva avvertito Alice Drebin. La zona però sembrava deserta, senza un'anima viva a stare di guardia. Sembrava che il gruppo di Centra fosse rintanato dentro, o peggio segregato dentro.

A piccoli passi il gruppo si avvicinava...

Kenshin: Che cosa facciamo?
Ruben: Teniamo gli occhi ben aperti.
Asten: Tutta questa calma non mi piace.
Penelo: Neanche a me :sgamato:
Xifrit: Non c'è un po troppo freddo per essere in pieno deserto?
Ruben: La creatura è quì... lo sento.

Dal portellone del Garden di Centra improvvisa uscì una nuvola nera come la pece. Si udì una risata stridula che fece congelare il sangue nelle vene dei Cadetti. Javi scalciava a terra nervoso mentre Fanny cercava di calmarlo.

La nuvola nera intanto fece un giro largo per tutto l'altopiano e poi si abbassò scendendo in picchiata verso il gruppo che la schivò appiattendosi a terra. La creatura lasciava dietro di se una scia di gelo mortale. Quando si fermò e prese la sua forma, Sara e Penelo gemettero di paura.
Una voce che sembrava provenira da ogni luogo e da nessuna parte, prese parola...

Creatura: I miei...cristalli... ...

La creatura mosse gli artigli dal basso in alto, provocando un onda d'urto che il gruppo assorbì con difficoltà preoccupante.
Dal portellone del Garden intanto sbucava la testa di Alice Drebin. Quando Donningthon lo fece notare a Ruben, la creatura tuonò: "restare dentro...."

Era chiaro che ormai gli archeologhi non erano più sotto l'influenza della creatura, altrimenti essa li avrebbe fatti scagliare contro i Cadetti. Alice ubbidì per paura, nonostante la voglia d abbracciare il padre fosse molte forte. I SeeD di Centra non avrebbero preso parte alla lotta e questo ai Cadetti sembrò una vera fortuna.

Intanto Ruben cercava un approccio pratico.

Ruben: Ishtar!! Liberi da quell'abominio. Gilghamesh non avrebbe voluto tutto questo!

Per un attimo la creatura ebbe un sussulto e la sua voce improvvisamente più umana rispose.

Creatura: Gilghamesh...lui... ... ... Lei..non può...è persa senza di me...è mia adesso...

Ruben: (ai Cadetti) La strega ha ceduto definitivamente il controllo al GF. Non abbiamo modo di convincerla con le buone. Ci toccherà batterci. Dividiamoci e continuate a parlarle di Gilghamesh...magari sarà per lei una distrazione.

I cadetti annuirono e si divisero. Cristalli alla mano iniziarono a battersi. La lotta era iniziata.


Visto che Asten non si connette da tre giorni, ho preso io il suo posto nell'ordine di posting. Lei scriverà se e quando avrà modo di connettersi. Intanto noi seguiamo il programma stabilito.
Chiedere scusa è un gesto che rafforza l'amicizia, chiarisce i dubbi,
è un rimedio contro l'odio, non è mai un segno di debolezza.
-
Romano Battaglia
Sarachan89
Guerriero
Messaggi: 562
Iscritto il: 02 giu 2008, 19:24
Sesso: F
Contatta:

Re: Accademia 3 [cadetti]

Messaggio da Sarachan89 »

Missione "Dividi et Impera

I cadetti e Ruben partirono all'attacco sferrando subito i loro attacchi più potenti, ma la strega creò una barriera che respinse gli attacchi e scaraventò i cadetti...
Attacarla così frontalmente non era una bella idea se si voleva continuare a vivere...

Ma nn si davano per vinti; continuarono ad attaccare e allo stesso tempo a parlare con il GF
Sembrò inutile...
Penelo guarì chi si era indebilito, ma vennero subito colpiti duramente

Ahaha.. che sperate di fare?? sono imbattibile

Dicendo questo, cn il suo potere asollevò tutti e li fece sbattere contro il muro indebolendoli ulteriormente...

Ruben: la battaglia è appena iniziata e già siamo deboli... accidenti.. così nn può andare...
Xifrid: forse io avrei un idea...

Che scemenze state dicendo.. contro di me è inutile.. perirete tutti quanti... comincerò da te

la strega sollevò con il suo potere sarachan che in quel moemnto sembrò più debole di tutti. La portò davanti a se..

Ruben: lasciala!!!
Asten: Sara!!!

Strega: Sai.. so dov'è abysson.. ma te lo dirò solo se riuscirete a battermi. cmq lui.. ti vuole morta...

cn un colpo rapido e preciso la strega strappò via le ali della angel e la scaraventò a terra...
la ragazza si contorse dal dolore e fu avvolta da un aura di luce..

Strega: Il tuo potere.. vediamo cosa succede se ti tolgo il sigillo temporeanemente...

una luce acceccante avvolse l'angel.. e subito dopo la luce si dissolse lasciando posto ad una creatura completamente diversa

Asten: sara?!
Ruben: e questo il suo potere?
Xifrid: ha uno sguardo completamente diverso da prima...
Penelo: le ali si sono rigenerate???

Strega: Ecco il tanto atteso White angel!!! ahahah! sotterò questo potere e poi ti ucciderò

WA: gruaaaaa!!!!!

la creatura bianca attaccò senza esitazione la strega

Ruben: forza ragazzi!! nn stiamo qui a guardare! attacchiamo!

------
Piccolo edit: ora Sarachan resterà trasformata per tutto il corso della battaglia. Durante il combattimento, in questa forma, è aggressiva violenta e E agisce da sola(quindi nn credo che aiuti gli altri :sgamato: ) attacca spesso e volentieri cn Ultima e flare (certe volte cn magie normali). Inoltre NON parla, ma lancia solo versi!
Spoiler
A parte l'edit avvertitemi se ho sbagliato qualcosa nel post :sgamato:
Ultima modifica di Sarachan89 il 14 mar 2009, 17:45, modificato 1 volta in totale.
XIfrid
Aspirante Guerriero
Messaggi: 234
Iscritto il: 21 apr 2008, 15:57
Località: Quartier generale C.A.N.N.A.- Ufficio Fiamme Infernali
Contatta:

The valley of the damned

Messaggio da XIfrid »

Missione - "Divide et impera" -

La furia di Sara era incontrollata, nemmeno la creatura si aspettava qualcosa del genere, ma i suoi attacchi non sortivano un grande effetto. Dopo l'ennesimo imeto della Angel la creatura si stufò e la colì con quello che sembrava un avambraccio e la fece schiantare a terra. Gli altri tentennavano, sebbene Ruben gli incitasse ad attaccare, nessuno prendeva l'iniziativa, anche perchè l'unica strada possibile era quello del corpo a corpo.

Ruben- Forza, non fatevi intimorire...
Asten- Non saprei nemmeno da che parte iniziare...
Ruben- Andiamo tutti insieme! Non riuscirà ad evitarci tutti! Penelo, tu resta nelle retrovie e intervieni se qualcuno va al tappeto...
Penelo- ...ok!

I cadetti si scagliarono all'attacco in gruppo, Sara attacava senza sosta la creatura in modo irregolare, Asten e Funny attaccarono frontalmente, Ruben e Axies si allargarono e attaccarono ai lati, mentre Xifrid e Kenshin sfruttarono la loro velcità per arrivare alle spalle della creatura. Impegnata a fronteggiare gli attacchi frontali e quelli di Sara, la creatura subì un incredibile affondo da parte di Kenshin che riuscì a far penetrare una dellle Einlanzer sotto la corazza dell'essere. La creatura si infuriò e lanciò un Ultima su tutta la squadra, che però arrivò indebolita grazie alla conformazione del territorio, in cui la magia era fortemente indebolita. La magia però risultò abbastanza potente da far finire a terra i cadetti.

Odino- Coraggio! Non è ancora finita!

Dalla cima di un promontorio fece la sua comparsa il dio, a cavall del suo destriero a sei zampe. Il cavallo impennò e poi si lanciò giù al galoppo dalla collina. Una volta vicino al bersaglio, Odino estraette la Zantetsuken e si preparò ad attaccare. Con un urlo disumano lanciò un fendente contro la creatura, la spada sibilò e andò a scontrarsi contro uno scudo magico generato dalla creatura. Con un rumore metallico, la lama della Zanetsuken si spezzò in due parti. Lo sguardo dei cadetti era incredulo e un o' spaventato, Odino era la loro unica speranza di vincere ed aveva fallito
miseramente.

Ruben- Non è possibile...
Creatura- AHAHAHAH!!! Non abbandoneremo mai questo corpo, mettetevelo in testa!
X- Non è finita...i cristalli!

Tutti i cristalli nelle mani dei cadetti iniziarono a brillare.

X- Come nell'allenamento...
Ruben- Ascoltate, puntate tutto sugli attacchi magici! La potenza fornita dai cristalli dovrebbe essere sufficiente ad annullare il campo anti-magia!
Penelo- Energiga!

Una luce verde investì i cadetti, che si sentirono abbondantemente rinvigoriti.

Kenshin- Come facciamo senza Odino?
X- Ho un'idea...attacchiamo tutti insieme e cerchiamo di sfondare lo scudo, tu Funny tieniti pronto ad usare la tua tecnica speciale!
Funny- Aspetta...forse ho capito!
Ruben- Caricaaaaa!

Armi sguainate e volti rabbiosi e fieri, i cadetti tentarno il tutto per tutto, potenziati dai cristalli. Ognuno scagliò a raffica una serie di magie di magie legate al proprio elemento, mettendo così a dura prova la resistenza dello scudo. Tutti attaccarono, tranne Funny e Xifrid: il primo si preparava ad attaccare, mentre il secondoo osservava lo scudo magico. Aguzzando la vista vide una piccola crepa nello scudo e vi corse incontro, più o meno era dove stava attaccando il caposquadra. Rapidamente giunse a fianco a Ruben a spada tratta e con uno sforzo disumano sferrò un potente fendente contro la crepa, che si diffuse su tutto lo scudo magico.

Ruben- Intensificate l'attacco! ORA!

Un'ultima magia scagliata dai cadetti fece andare lo scudo in frantumi. La creatura restò finalmente senza protezione, per Odino era il momento di attaccare.

X- FUNNY! ADESSO!
Funny- Tecnica dell'immaginazione...Zantetsuken!

La leggendaria spada ricomparve fra le mani del dio, che si lanciò di nuovo all'assalto. Questa vlta il fendente andò a segnò, nel punto dell'impatto comparve uno strano sigillo luminescente viola che andò in frantumi, rilasciando una potente luce viola. Quando si dissolse la strega era finalmente separata dall'essere...o meglio, dagli esseri.

Crusader- PURIFIER!

I tre guerrieri leggendari alzarono le lame al cielo, ne scaturì una vilenta esplosione di luce bianca che mise KO tutti i presenti, strega compresa.

Penelo- Prodigio curativo!

Fasci di luce partirono dall'asta della ragazza, andando a rinvigorire i cadetti.

Odino- La creatura è finalmente scissa..ora tcca a voi!

Il dio di dissolse, dando forma ad una magicite che Xifrid raccolse.

X- Grazie...ti richiameremo se avremo bisogno...
Cusader- Come avete osato sfidare la nostra ira?
X- Crusader...se non sbaglio la leggenda vi narrava imprigionati negli spiriti degli 8 draghi...probabilemente la strega vi ha liberato per portare a termine il suo fine...8 draghi...8 maghi...8 cristalli...ci libereremo mai di quest numero?

--------------------------------------------------------------------------

Per chi non lo sapesse, Crusader è un Esper fra i più forti(se non il più forte) di FFVI, formato da tre entità che attaccano in contemporanea. Mi perdono se ho fatto errori di ortografia, ma non sto usando il mio PC e nn mi ci ritrovo su quello dei miei :tots:
Zeen Recklion
User Junior
Messaggi: 33
Iscritto il: 23 gen 2009, 23:58

Re: Accademia 3 [cadetti]

Messaggio da Zeen Recklion »

L'aria era carica di elettricità la natura sembrava si fosse addormentata in attesa della fine della battaglia gli animali...scomparsi, il cielo appariva come una grande tela grigiasta non si riusciva a scorgere l'azzurro rilassante che contradistingue il cielo ; Zeen stava sul ponte ad osservare nella direzione del garden di centra presso l'altopiano Yunan

Zeen : brrrr un brivido improvviso qualcosa deve essere successo speriamo niente

Da lontano un elicottero si stava avvicinando

Zeen : ... ... un elicottero ???... ... WATUSSI!!! è l'elicottero ???

Zeen corse in sala comandi e abbasso le difese per permettere al pilota di atterrare tranquillamente senza alcuna manovra di Stealth ,l'aerodina atterrò sul ponte e Zeen gli andò incontro

Zeen : Jee qual buon vento ti porta qui...e tanto che nn ci vediamo
Jee : vedo che ti sei ambientato bene indossi pure una divisa
Zeen : vabbe io mi attengo alle mode del posto XDXD
Jee : XDXD torniamo a noi devo consegnarti una lettera
Zeen : una lettera o la lettera ???
Jee : la lettera di ammissione alla grande prova per diventare un Berzerker
Zeen : :smt007 si sono quasi 19 anni che attendo questa notizia e quando sarebbe ?
Jee : fra tre giorni
Zeen : fra tre giorni ok... ... ... cosa e mi avvisi adesso :grr: :grr:
Jee : sono passato da Toleno per un asta importante
Zeen : come sei passato da Toleno ?!?!?! ma è momento di dirlo ????
Jee : non ti incastrare l'accademia e ha 8 ore di elicottero non ci mettiamo molto
Zeen : nn posso lasciare il garden ora
Jee : che te ne frega vieni
Zeen : ... si ma ...la missione...Jee passeresti fra tre giorni ?
Jee : ... ... ... vabene ma solo perchè sei tu ... ... fra tre giorni starò qua o vieni o vieni
Zeen : si certo
Jee : vabbe allora io vado così mi preparo
Zeen : ok fra tre giorni qui e andiamo
Jee : bene miraccomando preparati lo sai che contiamo su di te sono gia partite le scommesse
Zeen : questo mi da la grinta vedrai che significa essere un berzerker
Jee: lo spero me ci vediamo ora torno a Toleno per una cosuccia
Zeen : ok ciao Jee
Jee : ciaooooo

L'elicottero partì alla volta di Toleno ,Zeen tornò in sala comandi ad attivare di nuovo le difese era preso dalla lettera che non aveva ancora aperto ,Divenne subito nervosissimo il sogno di una vita stava per avverarsi

Zeen : fra tre giorni la mia vita potrebbe cambiare radicalmente :smt109 Zeen Recklion il Berzerker :smt109 e suona molto bene...(guardando fuori)spero tornino subito così potrò parlare con Rub e salutare gli altri peccato mi stavo divertendo qua stavo molto bene...mi ero ambientato ,mi ero fatto anche degli amici ora dovrò dirgli addio

Zeen continuò a guardare fuori e pensava a tutto quello che stava succedendo

Zeen : chissa come la prenderà Rub...pensava fossi venuto qua per diventare un Seed ma...non gli ho mai spiegato come stanno le cose...ahhh
Spoiler
posterò di nuovo lunedì così spieghero tutto Ruben se tornate in tempo ti parlo oppure lascio un msg
Avatar utente
Glenn
Aspirante Guerriero
Messaggi: 342
Iscritto il: 23 gen 2007, 17:45
Sesso: M
Località: ....aspè la so o.o

Re: Accademia 3 [cadetti]

Messaggio da Glenn »

Missione - "Divide et impera"

Crusader:Piccoli insetti ancora vi reggete in piedi...Non potete sconfiggermi anche se mi sono separato da Ishtar.

Il GF si fermò qualche minuto per recuperare le energie del colpo lanciato poco fa.

Ruben:Anf anf....ha ragione purtroppo..ha perso una gran parte del suo potere ma resta in ogni caso un nemico alla nostra portata.
Xifrid:Che facciamo Ruben?
Ruben:Prima di tutto dobbiamo impedire che Il guardian force si riunisca alla strega,se succederebbe le scarse possibilità di sopravvivere che abbiamo attualmente si ridurebbero a 0.
Funny:Si ma come impedirlo?
Axel:Crusader sembra no si sia accorto dove sia finita Ishtar...questo gioca a nostro favore...ma nn so per quanto che si fa?
Ruben:Non preoccuparti ho già in mente un piano....prima di tutto dobbiamo distrarli in qualche modo mentre uno di noi dovrebbe cercare di prendere Ishtar..Kenshin sarai tu a svolgere questo incarico sei avvantaggiato rispetto a noi essendo capace di teletrasportarti.
Kenshin:Ricevuto.
Ruben:Se tu fallisci siamo spacciati ricordatelo...Penelo come sempre ci darai supporto,invece il resto del gruppo con me.

Subito dopo le parole di Ruben si sentì un urlo proveniente dalla direzione di Crusader.

Asten:SARA!!!!
Crusader:Fastidiosa Angel ti ridurrò in polvere!!

Le 3 entirà incominciarono ad attaccare sfiorando in continuazione la ragazza che svolazzava sopra loro.Ad ogni attacco però il rischio che venisse colpita aumetava.

Asten:Arrivo Sara!!!

Ruben bloccò la ragazza prima che potesse partire all'attacco,ma subito dopo vide alla sua destra Xifrid sfrecciare verso il mostro.

Xifrd:NON TI PERMETTERO' DI FARE MALE ALLA MIA AMICA!!!!
Ruben:MALEDIZIONE!!!ALL'ATTACCO

L'intero gruppo prese a correre verso il nemico.Ruben mentre correva dava istruzioni a Kenshin.

Ruben:Kenshin è il momento vai a recuperare Ishtar!!!
Kenshin:Vado!!!

Il cadetto entrò in uno dei suoi portali,mentre gli altri avanzavano.il Gf si accorse dei cadetti e si preparò a riceverli.

Crusader:Vi aspetto moscerini!!!

I cadetti iniziarono nuovamente la battaglia sotto le istruzioni del brillante Ruben.


Ruben:Distraeteli provocateli non importa quello che farete l'importante è che la sua attenzione sia rivolta su di noi,non dobbiamo fargli scoprire la presenza di Kenshin.

Stavolta il combattimento era molto più quilibrato rispetto al precedente,il guardian force aveva difficoltà a comandare le 3 entità e i cadetti non gli davano tregua.Poco più in la apparì Kenshin affianco alla strega,ma sfortunatamente per lui fu scoperto.

Crusader:Maldetti mi volevate fregare ma vi è andata male !!!

uno dei 3 alzò il braccio e stava per colpire il ragazzo.Donnigthon che era nelle vicinanze incominciò a correre verso Kenshin.

Donnigthon:ATTENTO RAGAZZO!!!

Subito dopo si lanciò a braccia aperte afferrandolo e spingendolo appena in tempo per evitare il colpo.

Kenshin:la ringrazio
Donnigthon:è presto per ringraziarmi.
Kenshin:OH NO LA STREGA!!!

Il cadetto più velocemente possibile si precipitò a recuperare Ishtar e dopo averla recuperata si teletrasportò insieme a lei vicino a Penelo.

Ruben:Donnigthon presto!!!

Donnigthon si rinuì al gruppo nel frattempo il nemico cessò di attaccare per qualche strano motivo.

Ruben:ATTENTIIIIIIIIIII!!!

Crusader:PURIFIER!!

nell'istante in cui lanciò l'attacco l'asta di Penelo incominciò a brillare dove era posizionato il frammento di cristallo.Subito dopo si creò una barriera intorno ai cadetti che li protesse dal devastante attacco.In quel momento Ishtar riprese conoscenza.

Ishtar:Che è successo?....voi??
Ruben:Ishtar te lo chiedo nuovamente non per noi,ma per l'amore tra te e Ghilgamesh...ferma tutto ciò.
Ishtar:...........A quale scopo dovrei?....tu non sai ciò che io ho passato!!!!

Il commander si zittì per qualche secondo e dopo riprese a parlare.

Ruben:è vero non lo posso sapere...ma io mi chiedo se il tuo amato approvasse che tu diventassi un mostro.

Ishtar prese a piangere.

Ishtar:Oramai lo avevo perso....non mi interessava diventare un mostro....volevo solo che lui tornasse da me....

il guadian force al di fuori della barriera prese a parlare.

Crusader:Ishtar!!!..riuniamoci e schiacciamo questi insetti fastidiosi!!!
Ishtar:....
Crusader:ISHTAR!!!

La strega indietreggiò

Crusader:COME OSI?!!!TU E I TUOI SCIOCCHI SENTIMENTI PER QUELLO STUPIDO!!!
Ishtar:NON TI PERMETTO DI CHIAMARLO STUPIDO!!!....E va bene mi avete convinto collaborerò con voi.
Spoiler
forse ho esagerato un pochino °_°
AxelX3
Aspirante Guerriero
Messaggi: 268
Iscritto il: 23 dic 2008, 15:48
Sesso: M
Località: Guenda(lina) Academy/Mondo che non esiste(Tuscania)

In the End

Messaggio da AxelX3 »

Missione: Dividi et Impera

Erano lì. faccia a faccia fianco a fianco, la strega Ishtar e i cadetti prescelti dai cristalli..
Ishtar: Dovete combattere tutti insieme, altrimenti non ce la faremo mai.
Tutti: Si! :grr:

Sara che ormai aveva perso il controllo, Xifrid con la Mary-Helen, Asten con la Forelaya, Ruben con la Sunrise, Axel con la Mitsua, Kenshin con le Einlanzer e Funny insieme a Javi.

Intanto dietro Ishtar, Donninghton e Penelo dietro pronti a darci supporto. Tutte le armi e i sguardi delle persone lì presenti erano rivolte verso Crusader.

Ruben: All'attacco!

Alla lama di Sara si aggiunsero quelle di Asten e Funny mentre X e Ruben attaccavano la seconda entità.

Axel: Sei pronto boss?
Kenshin: Ti ho detto di non chiamarmi boss,comunque si, facciamoli neri! :supercool:
Axel: Kyaaa!

Un Aero di minima potenza diede lo scatto ad Axel per attaccare l'entità, un rapido fendente, poi un altro ancora, un colpo basso e il cadetto era in terra ma a bloccare la spadata c'era Kenshin che sovrastante a Axel gli sorrideva anche se un po affaticato.

Kenshin: E' piu difficile del previsto..
Axel: Non hai piu l'età vero? :hihi:
Kenshin: Spiritoso, alla prossima diventi carne per Esper! :sisi:
Axel: Non che ci tenga particolarmente. :supercool:
I 2 cadetti si intendevano perfettamente, quando uno perdeva l'equilibrio o si trovava in svantaggio, l'altro lo aiutava. Ad un tratto:

Sara: Raaaaah!

Un ultima seppur indebolito andò a schiantarsi contro l'entità prima, ma questa, castatosi un reflex rilanciò la magia andando a colpire Javi, il povero chocobo di Funny.

Funny: Javi!!!

Funny abbandonò il campo, Asten si trovava in difficoltà a parare tutti i colpi della creatura e anche supportata da Penelo con Haste non ce la faceva più.

Donninghton: Idroga!

Un getto d'acqua catapultò Asten lontano dalla creatura, ma per questo perse la sua forma dragonica.

Xifrid: Asten! Ouch!

Un fendente andò a colpire il braccio di X che per il dolore fece cadere la Mary-Helen.

Penelo: Energiga!

L'incantesimo di Penelo bastò a fermare l emorragia di X ma il dolore restava ugualmente.

Sara: Uaaaaaahrrrg!

La cadetta-angelo prese un duro colpo che la fece cadere in terra e perdere i sensi.

Ruben: Così non va, ci stiamo rapidamente indebolendo..Eh? :eh?:

Ruben notò un aura oscura avvolgere il corpo di Axel.

Axel: Sara!!!! MALEDETTO!!!!

Crusader: Ahrahar!

Axel: Kenshin aiutami.
Kenshin: Ok.

Axel tolse il fodero della Mitsua e lo gettò a terra, poi un bagliore rossastro illuminò la mano del cadetto, ad un tratto la Mitsua cominciò a roteare sempre più velocemente, fino a quando il bagliore rossastro non fu che un puntino dentro quello che si stava formando, un uragano.

Kenshin intanto mise ad incrociare a X le sue Einlanzer poi esclamarono insieme.

Axel: FLARE TORNADO!!!
Kenshin: MAELSTORM!!!

Un uragano rossastro insieme ad una specie di palla oscura di diresse verso Crusader..
"...No forse non vincerò. Forse l'unica cosa che potrò fare sarà rendergli la vita difficile..ma per battere me, dovrà riuscire ad uccidermi..e per uccidermi, dovrà avere il coraggio di stare di fronte a me, e per fare questo..dovrà essere pronto a morire anche lui"...Rocky
Immagine Immagine

Scheda Accademia parte 1-------scheda parte 2 -------My Mitsua
Regali(si fa per dire):
x------x------x
Dal paradiso all'inferno,Cloudstrife9999 in Eterno!
Immagine
In my future,there s' no future... Trunks

Un vero uomo non ha bisogno di leggere il suo futuro...se lo crea da sé.. Solid Snake

"Ho bisogno di più rabbia...ho bisogno di più cuori..""Xemnas,in un cuore non c'è solo rabbia o odio...è pieno di ogni sorta di sentimenti....Non te lo ricordi? "Sfortunatamente....no....."
Lord Remiem
SeeD
Messaggi: 1358
Iscritto il: 03 mar 2009, 15:57
Sesso: M

Re: Accademia 3 [cadetti]

Messaggio da Lord Remiem »

Davanti all'accademia si presentò una persona sconosciuta.

Il suo nome era Remiem. Era un giovane invocatore cresciuto al Tempio di Remiem, sulla Piana della Bonaccia.
Il suo giro dei templi del mondo alla ricerca di nuovi Eoni (a tutt'oggi dispone di Yojimbo e delle 3 Magus) lo ha portato dinanzi all'Accademia del Garden: lì spera di conscere persone che lo aiutino ad imboccare la retta via ed ad affinare le sue capacità.
E qui avrebbe trovato le sue risposte.

Remiem bussò. Si affacciò un giovane.

darkhearts: Chi è?
Remiem: Sono nuovo di qui, vorrei entrare a far parte della vostra famosa accademia.
d: Quindi anche tu sei stato attirato dalle voci che girano su questo posto, eh? Sono tutte vere, non ti preoccupare.
R: In parole povere qui troverò la mia via e potrò potenziare le mie arti, spero.
d: Dovrai comportarti dignitosamente e rispettare le regole. Chi sgarra può incorrere in severe punizioni. Sei ancora disposto a continuare?
R: Prometto.

Remiem pensò: Lo faccio per chi? Lo faccio per chi mi ha accudito durante tutta la mia vita. Per i sacerdoti del Tempio di Remiem. Per il direttore dello Zoolab, che fu come un padre per me e che mi ha addestrato al combattimento.
Ma soprattutto per me.

darkhearts: Vedrai che qui ti troverai bene. Entra, ti mostrerò come funzionano le cose qui.
Remiem: Grazie. Non vedo l'ora.

L'avventura del giovane invocatore-cantante era iniziata...
Ultima modifica di Lord Remiem il 16 mar 2009, 17:40, modificato 2 volte in totale.
darkhearts
Aspirante Guerriero
Messaggi: 358
Iscritto il: 08 apr 2008, 17:19
Località: tra l'alba e il tramonto...

Re: Accademia 3 [cadetti]

Messaggio da darkhearts »

darhearts strinse la mano al giovane cadetto
D:benvenuto in accademia,se vuoi possiamo fare un giro panoramico
R:con molto piacere
D:purtroppo sei capitato in una situazione difficile,in questo momento è in corso una dura guerra,il capo ruben e alcuni cadetti sono assenti
R:capisco,spero che vadi tutto bene
D:non ti preoccupare,sono persone forti,c'è la faranno...bè il giro panoramico ha inizio :supercool:

così i due cadetti fecero un bel giretto per tutta l'accademia visitanto il laboratorio chimico in cui risiedeva master roxas intento a lavorare (sese)

D:e qui abbiamo il laboratorio chimico/alchemico,hai l'occasione di conoscere master roxas che lavora qui

darkhearts gli indicò il cadetto

R:ma è quello vestito da banana gigante :smt104
D:ehm...un momento

darkhearts si avvicino a master roxas e bisbigliando gli disse
D:Ma ancora quel costume??
MR:colpa di asten :smt009
D:bè abbiamo una new entry quindi è meglio che lo fai sparire al più presto

in un lampo master roxas tornò in condizioni decenti
MR:piacere io sono master roxas mi occupo del laboratorio
R: :smt104 piacere mio,ma perchè quel costume da banana gaia?

Darkhearts intromettendosi disse

D:BEEEENE si è fatto tardi, è meglio andare via,ciao master
MR: :roll: ciao

il tempo passò e lo stupore di remiem aumentava sempre di più aveva conosciuto più gente di quanto aspettasse

D:Bè è tardi e io devo sbrigare alcune faccende,spero che questo giretto ti abbia fatto piacere
R:ma certo ho conosciuto moltissima gente simpatica :D
D:Mi fa piacere,bè io vado ciaooo

e così i due cadetti tornarono alle proprie stanze
Lord Remiem
SeeD
Messaggi: 1358
Iscritto il: 03 mar 2009, 15:57
Sesso: M

Re: Accademia 3 [cadetti]

Messaggio da Lord Remiem »

Nell'addormentarsi, Remiem ripensò alla giornata trascorsa. Le tecniche di meditazione insegnategli al Tempio di Remiem potevano essergli molto utili in giorni come quelli, secondo darkhearts molto difficili.
Terminata la meditazione quotidiana, spense la candela con un soffio. Ma non riusciva a dormire: nella stanza accanto a lui vi era uno studente affetto da insonnia che continuava a camminare per la stanza.

Remiem: Ci sono problemi? Io avrei sonno...
Studente: Scusa ma non riesco a dormire. Una creatura malvagia mi lanciò questa maledizione anni or sono, da allora ho perso il sonno. Non so come fare...

Remiem aveva un'idea. Tentar non nuoceva.

Remiem: Sturati le orecchie, allora, ed ascolta.

Remiem cantò una melodia dolce come poche al mondo. Lo studente insonne la ascoltò attentamente e piano piano prese sonno.

Studente: Ma tu sei un mago! Ora finamente riesco a dormire in pace!!! Graz...zzz...
Remiem: Felice di averti aiutato.(Tra sè e sè) Vuoi vedere che non sono poi così inutile? Forse dovrei avere più fiducia in me stesso. Questa gente me sta simpatica, credo che stringerò molte buone amicizie.

Pensando che non poteva trovarsi in un posto migliore di quello, si addormentò.
NobodyXIII
User
Messaggi: 193
Iscritto il: 02 dic 2007, 16:20
Sesso: M
Località: Ascoli Piceno

Un triste rimpianto.

Messaggio da NobodyXIII »

Prima del post di Remiem...
L'acqua scorreva ancora dolcemente sulla pelle. Era acqua fredda. Gli occhi perlacei piantati contro il muro. Una maschera di rabbia. Guardava, irritato, arrabbiato, quel muro di fronte a lui, dove era montato il tubo della doccia. Le sue mani si strinsero, le unghie iniziarono a ferirgli i palmi. Lasciò ancora scorrerre sul suo corpo l'acqua fredda, come se riuscisse a lavare le sue colpe. I suoi peccati, i suoi problemi. Poi l'energia iniziò a scorrere fuori dal suo corpo. I piedi, bagnati dall'acqua stagnante, si asciugarono al contatto di una bollente forza invisibile, come un vento. La rabbia, che scorreva, facendo evaporare le goccioline d'acqua sul suo corpo. I suoi capelli, fradici e cadenti all'indietro, si animarono, iniziando a ondeggiare. I suoi occhi si chiusero...

E di scatto si riaprirono, mostrando delle iridi brucianti di ira, chiuse in piccole fessure. Stava portando indietro il braccio, con il pugno stretto, pronto a scattare. Poi improvvisamente si fermò... Chiuse l'acqua e uscì dalla doccia, coprendosi con un'asciugamano legato in vita.

---------------------------------

Un po' prima...

Xed:"COSA :smt091 ?! COSA DIAMINE E' SUCCESSO :smt091 !?"
Sanji:"Non lo so... è svenuta, quando si è risvegliata non si ricordava più niente e... tutto qui :smt005 !"
Xed:"Cosa significa :smt095 ?! Traumi cranici, ferite, botte con la testa... Niente di tutto questo :smt104 ?!"
Sanji:"Nulla... Praticamente abbiamo trovato questi :smt102 !"

Sanji mostrò una sacca piena di cose sbrilluccicanti. Xed sperò vivamente di intendere male e controllò fra gli oggetti personali di Shine. Non c'era. NON C'ERA!
Il ciondolo di Cristallo era lì, nel sacchetto di Sanji. A pezzi.

Xed:"Cosa diamine è successo :smt095 ?"
Rikku:"Eravamo in presidenza, quando Shine, dopo aver fatto un discorso sui maghi, si è presa la testa fra le mani ed è svenuta. Niente di più :smt102 ."

Xed abbassò lo sguardo. Poi si voltò a vedere Shine che giocherellava con uno dei fiori che stavano nel vaso di fianco al lettino. Chiuse gli occhi. Cercò di trattenersi, di rimanere distaccato. Ma non ci riusciva. La fredda logica non poteva competere con il cuore. Entrò nella piccola stanza dove riposava Shine.

Xed:"Ciao, tu sei Shine. Giusto :smile: ?"
Shine:"Ciao, ma tu... come mi conosci :smt104 ?"
Xed:"Come, non ti ricordi di me? Guardami, sono io Xed. Sono il medico di questa nave. Ero un tuo amico, non ricordi :eh?: ?"
Shine:"No, non ricordo. Comunque sei così gentile :-D !"
Xed:"Non sai nemmeno da dove vieni? Il tuo passato... Niente di tutto ciò :smt104 ?"
Shine:"Non lo so, sono così confusa--- "
Xed:"Capisco. Non ti ricordi nemmeno di questo :tots: ?"

Xed si sfilò il lungo guanto che portava al braccio di Drago. Mentre lo sfilò, Shine ebbe un tremito di orrore. Iniziò a gridare e a indietreggiare, proteggendosi con le braccia.

Shine:"AAAHH, ma cosa sei?! Sei un mostro? Mi vuoi divorare :smt091 ?! Lo sapevo, sono finita nei guai :smt095 !"

Xed rimase di pietra nel vedere Shine tremare. Sentì come uno schiaffo in faccia. Cercò di mantenere la calma ma non ci riusciva. Le mani gli tremavano, lui stesso tremava. Gli altri erano accorsi, sentendo le grida della giovane, ma videro solo un'imbarazzante scena. Uscirono, capendo subito l'andazzo.

Xed:"Calma Shine, guarda! Non sono un mostro. Purtroppo mi è andata male un giorno e mi sono ritrovato questo braccio. Senti, non sono un mostro!"

Shine aprì un occhio e allungò la mano, titubante. Provò, ma molte volte esitò, ritraendo la mano. Infine vi posò delicatamente le dita sopra, ascoltando con il tatto le ruvide scaglie di drago. Xed le si sedette accanto e lasciò che Shine toccasse il braccio.

Xed:"Senti? Non sono cattivo, non ti faccio male :smile: ."
Shine:"E' un po' strano. Come è successo?"
Xed:"Beh, è una storia lunga. Non ricordi? Questo guanto... è un tuo regalo!"
Shine:"Davvero non ricordo..."

Shine lo prese e se lo passò fra le mani. Non capiva, guardava quel pezzo di stoffa speciale senza capirne il significato.

Xed:"Sei stata carina a regalarmelo... possibile che non te lo ricordi?"
Shine:"No... mi pare strano..."

Xed la abbracciò. Sentì il suo corpo vicino al suo, entrambi avvolti da un dolce calore. Xed teneva gli occhi chiusi, lacrimanti. Shine invece aveva uno sgardo un po' imbarazzato ed era visibilmente arrossita.

Xed:"Mi dispiace, se vuoi ti aiuteremo a ritrovare la memoria."

Si alzò e se ne andò, piangendo, diretto al suo dormitorio. Non singhiozzò, pianse in silenzio, tanto era profondo il dolore e il rimorso.
---------------------------------------

???:"Ehi amico! Tu chi sei?"
Xed:"Ah? Sei nuovo? Io sono Xed, il medico di bordo :-D ."
Lord Remiem:"Io sono Lord Remiem, piacere di conoscerti :asd: ."
Xed:"Piacere mio. Scusa un attimo che mi dovrei cambiare :roll: ."

Si cambiò velocemente indossando solo la maglia e lasciando la giacca della divisa sul letto. Andò nella stiva, dove trovò solo desolazione. Axel non c'era, Asten non c'era. Per una volta aveva voglia di parlare con qualcuno, sfogarsi. L'unica cosa che fece fu arrabbiarsi e tirare un forte pugno contro il muro, che si crepò, sotto il colpo così rabbioso del ragazzo.

Non sono capace di proteggere nessuno. Non ho saputo proteggere colei che amo. Come posso essere così debole?


Mentre sgorgavano lacrime piene di ira, avvertì qualcosa proveniente dal campo di battaglia. Vide una luce da una delle finestre della stiva e salì velocemente sul tetto per controllare la situazione. Vide una forte luce, una grande ombra e i combattenti.

Nemmeno per loro posso fare niente. Cosa c'è che posso fare?!


Pregò, forse per la prima volta nella sua vita, per loro, che Yevon potesse accompagnarli e condurli in battaglia.
Premi Sagra...
Premio inventiva!
(Edizione X della Sagra di Caccia a Lindblum)

O.o KING OF THE PENCIL! o.O
Grazie Paine!
Lord Remiem
SeeD
Messaggi: 1358
Iscritto il: 03 mar 2009, 15:57
Sesso: M

Re: Accademia 3 [cadetti]

Messaggio da Lord Remiem »

Remiem aveva sentito il colpo al muro, e capì che il ragazzo era sconvolto. Non avendo mai vissuto scene di morte violenta di persone care, non poteva comprenderlo fino in fondo, ma in cuor suo avvertiva il suo dolore.
Pensò così di lasciarlo solo coi suoi pensieri, e se ne andò in mensa.
Lì vide darkhearts passare e dirigersi verso Xed.
Ultima modifica di Lord Remiem il 16 mar 2009, 22:33, modificato 1 volta in totale.
darkhearts
Aspirante Guerriero
Messaggi: 358
Iscritto il: 08 apr 2008, 17:19
Località: tra l'alba e il tramonto...

Re: Accademia 3 [cadetti]

Messaggio da darkhearts »

darkhearts che stava passando di là senti tutta la conversazione di xed,e decise di entrare.Così bussò alla porta
D:è permesso?
X:p-prego

Xed si asciugò velocemente le lacrime.

D:Ehm-ehm come stà shine?
X:non migliora..non sono buono a far nulla
D:Non dire così,senza di te molti cadetti non sarebbero qui ora
X:mi sento così impotente di fronte a questo caso,non sò da dove incominciare
D:ecco il motivo della mia visita,forse esiste un modo per farle tornare la memoria

la faccia di xed si illuminò a quelle parole

X:da-davvero?
D:bè è una pratica magica difficile,ma ci proverò?
X:pratica magica?
D:si,oltre ad usare l'arco sono un mago e al mio villaggio di infanzia si usava molto questa pratica
X:e perchè?
D:bè devi sapere che nel mio villaggio natale c'è stata una sanguinosa guerra e i maghi guerrieri usavano magie di stordimento con perdita di memoria in modo che gli avversari non ricordassero nessun incantesimo,fortunatamente esiste una magia per far tornare la memoria ma è una pratica difficile e lunga
X:bè se c'è qualche possibilità proviamoci!

la faccia di darkhearts divenne imrpovvisamente cupa

X:qualcosa non và?
D:se la pratica non dovesse riuscire per bene shine potrebbe anche non riacquistare la memoria per sempre

xed mise una mano sulla spalla di darkhearts

X:per il bene di shine io voglio aiutarti e sono sicuro che ci riusciraì,in accademia dicono tutti che sei un mago provetto
D:...ok!,ce la metterò tutta!
Bloccato

Torna a “Archivio”