Accademia 3 [cadetti]

Moderatori: Ruben -.-, Pip :>

AstenSekriaDragowolf
Membro del Garden Club
Messaggi: 211
Iscritto il: 08 giu 2008, 20:18
Sesso: F
Località: DIETRO DI TE!

Re: Accademia 3 [cadetti]

Messaggio da AstenSekriaDragowolf »

Non vedevo niente...Non sentivo niente...almeno non di quello che succedeva fuori.Dopo la missione e dopo aver sentito la strega nella testa ero si svenuta, ma dentro la mia testa era come se mi avessero relegato in una prigione.Dentro di me ero perfettamente "cosciente", in qualche modo, ed intanto quella tortura continuava.Mi continuavano ad apparire immagini, dolorose, strazianti, altre molto sconvolgenti: Sara morta, uccisa in modo orribile e on le ali straziate, XIfrid che si sacrificava per fatentare di annientare la strega... e, frustrante, me che mi nascondevo in un angolo impaurita e senza far nulla per salvare i miei amici. Mille e mille altre immagini, tutte paure attinte dai recessi della mia mente, ed altre ancora che non conoscevo proprio e di cui non avevo ricordo. Intanto il dolore fortissimo alla testa era incessante e quasi non diminuiva, mentre la strega continuava ad infuriare sula mia mente e, forse, quella degli altri. Pregai perchè Sara e XIfrid non avessero nulla e stessero bene.Forse invano.Poi sentii ancora una volta quella risata maligna, e tra tutte quelle immagini si formò un buco: da esso scivolò un serpente, o qualcosa che vi somigliava, nero.Poi come a scherno si divise in due, un essere grigiastro e giallo ed uno simil-umano.L'essere grigiastro mutò forma in un drago, proprio come ero io, a quattro ali, e nelle mani della figura umana si formò una spada.Essa fece come a mozzare la testa del drago , che fece un simil-verso di agonia contorcendosi: Poi i due risero malignamente e si ricomposero in un solo essere.Non riuscivo a ricordare le cose da un momento all'altro in quello stato, quindi anche quella visione svanì in breve.Per intensificare quella tortura, con uno sforzo che probabilmente per la strega era infinitesimale, fece apparire più volte quella scena, con un'apparenza quasi reale.Il problema non era vedere quelle cose, era che ad ogni occhiata il dolore si formava come in una pugnalata: mi sembrava di avere in testa tanti chiodi da ferrovia, per quel che riuscivo ancora a pensare lucidamente, o quasi.Stavo iniziando a scivolare in una specie di buio profondo, denso, dal quale non riuscivo in alcun modo a divincolarmi: forse stavo impazzendo, ma non riuscivo a reagire in alcun modo.A quel punto l'essere nero che presumevo essere la strega si era ritrasformato in qualcosa di simile ad un serpente e stava strisciando verso di me, e piano piano si avvicinò all'orecchio e con voce melliflua iniziò a dire:

Non preoccuparti...e' stato l'inferno già....dopodichè non potrà che andare meglio...lasciati andare, non aver paura...Nella pazzia non si prova più dolore...Non--
NO!
Un ruggito risuonò in quella specie di abisso.Io non stavo più guardando niente, ma mi accorsi che si era come aperto uno squarcio bianco in quel mondo completamente nero.Sentii la strega che si allontanava bruscamente e soffiando come una serpe diceva

Zohaster? Ti avevo già ucciso una volta, mille anni fa, mi sembra!

Grande errore, stupida strega.Non sono mai veramente morto, solo nel corpo, non nello spirito!E non ho intenzione di morire anche così!

Un altro ruggito squassò l'aria, mentre lo spazio continuava a rischiararsi.Un qualcosa di veramente immenso assaltò la strega che, velocissima, si scansò.Soffiò di nuovo minacciosa in forma di serpente e disse

Combatterti mentalmente comporterebbe troppo spreco di energie...Me ne vado.Tanto morirai più tardi...

La strega-serpente dapprima mutò in una macchia nerastra sul "terreno", poi svanì come risucchiata da un buco.Con essa sparì anche l'ambiente nero e oscuro.Tutto si fermò per pochi istanti.Sentii un balzo possente e l'ultima cosa che vidi nella mente fu una grande piuma nera: poi un angelo dalle ali candide che sorrideva in lontananza, che non riconobbi. Poi svenii completamente.

------------

??-Ehi...eh--EHI SI STA RIPRENDENDO!GUARDATE!!!

Lentamente aprii gli occhi:all'inizio vedevo sfuocato e non distinguevo chi avevo davanti.Poi lentamente misi a fuoco l'immagine di Xed, in uno stato d'animo che ancora non comprendevo bene.Tutto quel che mi rimaneva di quell'esperienza psicologica era il ricordo di quella strana piuma nera ed un tremendo mal di testa.Con una faccia molto ebete e rintontita silabai appena un "Dove sono...?" appena sussurrato.Sentii che il medico diceva a Shine prima di passarle una torcia, poi mi aiutò a mettermi seduta.Vidi Kenshin ancora in preda a quella tremenda tortura:forse essendo un Nobody sarebbe riuscito a resistere un poco di più.Xed accese la torcia e mi guardò un attimo gli occhi, come ad assicurarsi che stessi a posto.Fece un'espressione abbastanza incuriosita da qualcosa, poi spense la torcietta e disse

Xed- Tutto a posto, unico dettaglio le pupille sono molto dilatate e quindi troppa luce potrebbe darti fastidio, dopo.Poi c'è un altro dettaglio particolare di cui mi piacerebbe assicurarmi dopo e...ehi, dove te ne vai? :smt091

Io mi stavo già alzando per andare a vedere dov'erano e come stavano gli altri.Barcollavo e avevo sempre un mal di testa pazzesco, peggio di un nugolo di vespe che ronzava a pieno regime.Il medico mi agguantò per un braccio dicendo "Ehi, stai male, non vai bene se ti sforzi troppo, devi--" lo interruppi dicendo in modo brusco e con voce bassa

Asten- Prima gli amici...poi...rimango qua quanto ti pare...

Scossi la testa, detti una lieve capocciata al muro per darmi una simil-svegliata e chiesi al medico dove fosse Sara. Mi disse velocemente che la cadetta era sul tetto, e c'era anche X, probabilmente.Io ringraziai velocemente e presi a correre verso il tetto della Guenda.Dietro di me in infermeria rimase un'aura di sbigottimento generale.L'unica a dir qualcosa fu Shine

Shine- Bel modo di svegliarsi, inizierò a dare anch'io capocciate al muro :tots:

Intanto stavo correndo verso la mia meta appellandomi a tutte le mie forze.Quando arrivai trovai XIfrid che stava accertandosi che Sara stesse bene:l'angel appena mi vide spalancò gli occhi e mi strizzò in un abbraccio.Io la lasciai fare, oltre che ero quasi del tutto esausta, saebbe stato inutile divincolarsi. XIfrid chiese concitato "Stai bene??" io risposi:

Asten- Bene come una farfalla in una tormenta di neve! :smt101

XIfrid+Sara- :shock: :shock: ??????

A quel punto svenni di nuovo e i due cadetti si affrettarono a portarmi in Infermeria... Dove Xed alla vista del gruppetto reagì quasi imprecando dall'ansia e dalla rabbia di avermi lasciato andare... :roll:

Volevo rimettere in "sesto" il mio PG :smt095 Non avrebbe niente, solo mal di testa ed un po' di stanchezza, usatela come volete...
Se ho scritto male il post o ho ripetuto qualcosa è perchè mal di testa così ce l'ho per davvero x.x
Perle di saggezza ha scritto: Fuko Kameyama- A primo sguardo avevo letto: Devo colorargli le pal*e... °___° Al che mi son domandata che cacchio di disegni fai? XDXD
Teoskaven- Eh, si vede che Asten ha un'impennata ormonale XD.
---
Master Roxas- Non capisci niente eoe...I bambini mi amano: sono come la fatina dei denti. Solo che se osano rompere fino ad un certo limite, i denti glielo spacco io. U_U
Asten- Beh, ora sono migliorata, un po'. Il primo disegno faceva cagare: ma così cagare che andavi a farla da paolo.
Miku Hatsune- Oddio, mi si è impallato il cervello!
Miku Hatsune- Dio, dammi la forza... anzi no dammi la pazienza perchè se ho la forza spacco tutto!
NobodyXIII- eccola, la posizione N. 699 Made and Used and DOES by Doctor Xed!
---
Asten- perchè mi vieni in mente versione indiana jones? o.o
NobodyXIII- fai fantasie su di me?! \OoO/
---
Grazie! ->X/X

In Vykos we trust
Ma Vyskios è meglio!
Drawing Award
Balthier89
Aspirante Guerriero
Messaggi: 273
Iscritto il: 22 gen 2007, 12:30
Sesso: M
Località: Rabanaste

Re: Accademia 3 [cadetti]

Messaggio da Balthier89 »

La tensione nella Guenda era alle stelle..Rikku e Penelo erano sconvolte da tutto quesllo che stava succedendo ai loro amici

Rikku: Ma perchè?...Perchèèè?
Penelo: Non lo so...ma so solo che questa Stregaccia fa finita all'istante..
Rikku: Infatti....senti Penelo vieni andiamo a vedere come stanno Asten e Kenshin...

Le due ragazze andarono in infermeria,e quando entrarono trovarono Asten e Kenshin distesi sul lettino

Penelo: Come stanno?
Xed: Va meglio^^Asten ha avuto da poco una piccola avventura..ma ora è tornata al calduccio nel suo lettino
Rikku: Quando pensi che si riprenderanno?
Xed: Non ne ho idea...per ora devo solo riposarsi..e senza fughe improvvise^^
Penelo: Rikku..vado un attimo in biblioteca,voglio saperne di più su questa Strega...e i suoi poteri..speriamo di trovare qualcosa
Rikku: Ok,non ci sono problemi^^vai pure io rimango un altro pò qui

Penelo uscì dal'infermeria e si incamminò verso la Biblioteca,mentre si incamminava vide in lontananza il Garden di Centra che si avviciniva...

Penelo: Oh no!..ci mancava solo questa...devo sbrigarmi
Axel: Penelo!!
Penelo: Ciao Axel...come procede?Novità?
Axel: Sara è antrata in contatto con la strega,stavo giusto andando da lei..te e Rikku state bene?
Penelo: Si si..io voglio documentarmi di più su questa Strega,infatti sto andando in biblioteca,e Rikku è rimasta in infermeria
Axel: Io invece sto andando da Sara..Potrebbe essere in pericolo,voi non avete subito contatti telepatici con la Strega?
Penelo: No..per fortuna
Axel: Senti Penelo...non andare in biblioteca...potresti metterci delle ora x trovare informazioni..e poi..è meglio se cerchiamo di stare uniti..così se la strega attacca sarà meglio
Penelo: Hai ragione...potrei metterci delle ore..che poi alla fine non sevirebbero a nulla..andiamo da Sara lei è più urgente di qualche ricerca
Axel: Ok...^^allora vieni andiamo da Sara..è sul tetto

I due ragazzi andarono sul tetto

Axel: Sara...stai bene?
Sara: Si più o meno...grazie a Xifrid..che ha interrotto il contatto telepatico..ma che ci fra quella lì con te?

Sara guardò Penelo con un aria disgustata

Axel: No..niente ho pensato che in situazioni del genere è meglio stare uniti..sarà più facile così se dovesse attaccare

Sara non disse nulla e abbracciò Axel,intanto Penelo si avvicinò a Xifrid

Penelo: Come hai fatto ad interrompere il contatto mentale della Strega?
Xifrid: Non importa..l'importante è che si sia fermata per un pò
Penelo: si ma come?se dovesse rifarlo?se dovesse succedere quando tu non ci sei?almeno sappiamo come fermarla
Xifrid: .....

Xifrid si allontanò dai ragazzi e scese dal tetto

Penelo: Axel io me ne vado...
Axel: Aspetta Penelo..dove vai?
Penelo: Cerco di dare una mano...e trovare informazioni da sola..visto che chi già le consoce preferisce tenersele per se..e poi non credo di essere molto simpatica a Sara^^quindi tolgo il disturbo
Sara: Infatti^^saggia idea

Penelo si era girata..ma quando sentì le ultime parole di Sara..si voltò e andò verso di lei con un aria molto arrabbiata

Penelo: Senti..è da quando sono arrivata che mi lanci frecciatine..Qual è il problema?me lo spieghi?che cosa ti ho fatto?...Penso nulla visto che ho fatto di tutto x diventarti amica...però vede che non ti sono simpatica..quindi ci rinuncio..,e datti una calmata..non sei solo tu ad essere in pericolo...lo siamo tutti...e dovremmo essere uniti..non distaccarci...

Penelo era rimasta molto delusa dai comportamenti di Sara e Xifrid...e se andò con un aria triste
Immagine


Immagine



Immagine
Sarachan89
Guerriero
Messaggi: 562
Iscritto il: 02 giu 2008, 19:24
Sesso: F
Contatta:

Re: Accademia 3 [cadetti]

Messaggio da Sarachan89 »

Penelo era rimasta molto delusa dai comportamenti di Sara e Xifrid...e se andò con un aria triste
Sara la guardò andarsene e poi sbuffò

Axel: va meglio ora?
Sara: andava meglio...prima che arivasse penelo....
Axel: Senti.. capisco che.. insomma.. a me interessa solo te! nn Occorre fare la gelosa! ò_o
Sara: Non sono gelosa!!!
Axel: Da come hai reagito prima a me sembrava di si :tots:
Sara: ma no.. è che... io... se si tratta del mio passatoo dei miei poteri mi innevosisco e me la prendo cn tutti... non c'è l'ho con Penelo... e anche io volevo stringere amicizia cn lei.. ma ora lei mi odia...


Detto questo si strinse le gambe al petto (o come si dice :smt005 )

Sara: nn voglio essere odiata.. nn voglio stare sola....
Axel: Odi gli umani ma nn vuoi essere odiata... mmm... difficile...devi cambiare ide sugli umani prima.. nn siamo tutti così..
Sara: Non li avrei odiati se in 5 anni i viaggio nn mi avrebbero trattata come un mostro....
Axel: cmq invece di stare qui, devi andare da qualcuno a chiarirti, no? :hihi:
Sara: si...

L'angel si alzò e tornò all'interno a cercare Penelo...
Sarachan e X erano andati sul tetto per darsi una calmata.. anche X, anche se nn lo voleva ammettere, era anche lui molto preoccupato per asten...
Intanto la cadetta-angelo trovò la ragazza in camerata seduta sul letto...

Sara: ehi....
Penelo: Vattene via!!
Sara: no che nn me ne vado...
Penelo: Vattene via!

L'angel nn la ascoltò e si mise accanto a lei

Sara: nn ero in me prima...
Penelo: si certo come no...
Sara: tu nn sai nulla di me..
Penelo: Supongo che sia solo una creatura cn le ali.. dato che hai le ali :sgamato:
Sara: tu nn sai del mio passato... e a me sembra che il mio sia peggio degli altri qua dentro...
Penelo: che intendi?

L'angel le raccontò tutto

Penelo: ...
Sara: e appena penso al passato o ai poteri che mi ritrovo divento nervosa e me la prendo cn chiunque.. scusami :smt005
Penelo: ah.... scusami... io...
Sara: ma sta tranquilla ^^'
Penelo: ma quindi.. all'inizio...era perchè normalmente odi gli umani?
Sara: anche per unaltro motivo... sono anche timida all'inizio :sgamato:
Penelo: ah! Scusami nn lo sapevo :smt005
Sara: tranquilla scusami tu per aver reagito i quel modo!
Penelo: nah.. è normale essere gelosi =)
Sara: ma io nn sono gelosa... era per...
Penelo: Nn starò più vicino ad axel daccordo? ^^
Sara: MA Santa l'oca la beduina!!! (?) Non sono gelosa!!! Chiaro??? Io odio le persone gelose! e per quanto mi riguarda Puoi stare Vicina quanto vuoi ad axel!!! :smt091
Penelo: "santa l'oca la beduina"??? :smt104
Sara: .....<.<
Penelo: pfffffffft.. wahahahaha X°°D oddiooooo!!! ma te le inventi queste parole??? :smt043
Sara: beh.. si...
Penelo: X°°D
Sara: dai basta.... :roll:
Penelo: :°D
Sara: Finiscila!!!! :smt075
Penelo: okok.. pardon....:°D
Sara: volevi stringere amicizia cn me hai detto no?

Penelo tornò miracolosamente seria

Penelo: si ..coem posso fare.. sopratutto X che aveva prima...?
Sara: beh.. X era solo preocupato per asten.. e noi due eravavamo la in cima per darci una calmata :roll: e se ne è andato via così perchè magari aveva da fare .. boh.. XD riguardo alla nostra amicizia.. direi che siamo già amiche no? ^^
Penelo: davvero? *.*
Sara: si ^^
Penelo: ora vado achiarire cn X.. forse sarà al bar.. nn so..
Sara: ok ^^

La ragazza se ne andò lasciando l'angel da sola...
all'imporvviso la strega comunicò cn l'angel

Vuoi vedere che accadrà ai tuoi amici?? ti faccio vedere un pezzetto tanto basta da farti capire che sconfiggermi è impossibile!!

Sara: NO!!!

La cadetta alata ebbe una visione: tutti furono uccisi in modo spregevole dalla strega.. Asten e X furono uccisi in modo ancora più spietato... e lei se ne stava li ferma aguardare.. dinoa che nn rimase comppletamnte sola nell'oscurità...

Sara: ti prego basta!!!

Anzi.. magari toglierò il sigillo che ti impedisce di trasformarti in quella cosa...

Altra visione...
Stavolta l'angel si trasformò in una creatura bianchissima fuori controllo.. cn i capelli piumati sull'azzurro, circondata da una ura azzurrina... fgli occhi con uno sguardo completamente diferente erano di colore azzurro...
Si mise ad attaccare tutti fino ad ucciderli... compresi asten e X

Sara: NO!! Non riuscirai a togliermelo!!!

Ne sei certa?

detto questo sparì come era comparsa
Sara rimase seduta sullettoun pò scioccata dalle visioni... erano tutte visioni che nn voleva mi voluto vedere... e aveva una paura enorme che durante la battaglia accadesse davvero...
Ultima modifica di Sarachan89 il 03 mar 2009, 19:21, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
Glenn
Aspirante Guerriero
Messaggi: 342
Iscritto il: 23 gen 2007, 17:45
Sesso: M
Località: ....aspè la so o.o

Re: Accademia 3 [cadetti]

Messaggio da Glenn »

L'effetto della scheggia stava per perdere completamente l'effetto su Kenshin,che molto lentamente riprese coscenza.

???:Sono Shine..tutto bene?

Il Ragazzo si tocco la faccia con la mano,probabilmente non si era ancora del tutto ripreso.

Kenshin:S..Si c-credo di si..
Shine:Hai sudato molto durante il trance,dovresti avere molta sete...vuoi qualcosa da bere?
Kenshin:S-si m-agari del s-sakè...

Al solo suono di quelle parole l'infermiera diede un forte pugno sulla testa di Kenshin.

Kenshin: Orooooooo @_@
Shine:Ti sembra forse un bar questo??!! E inoltre un ragazzo della tua età non dovrebbe bere certa roba!!! :grr:
Kenshin:Ho molti più anni di quanti ne dimostro!!
Shine:E quanti pensi di avercene? >.>
Kenshin:Dunque °-°....non so di preciso sicuramente più di una cinquantina :-D
Shine: :shock:
Kenshin:Che è quella faccia pensavo lo sapeste che noi Nobody non invecchiamo per quanto riguarda l'aspetto fisico.
Shine:Non è giustooooo povere noi che pur di non avere una ruga spendiamo capitali in cosmetici o prodotti di bellezza ç___ç.

Proprio in quel momento si aprì la porta dell'infermeria e fece capolino una figura familiare a Kenshin.

???:Hey Pagliaccio :-D
Kenshin:Gallinaccio(Zell987) che sorpresa.
Zell987:Ho sentito che subito dopo la missione hai avuto un malessere.
Kenshin:ti ringrazio per la visita.
Zell987:già che c'ero ti ho portato un pensierino.
Kenshin:Sarebbe?
Zell987:Un bel fiaschetto pieno di Sakè :-D
Kenshin: :tots:

Kenshin si mise a guardare il suo amico come se fosse l'ultima volta che lo vedesse ancora in vita,mentre dietro a Zell una sagoma si faceva sempre più grande e spaventosa.Poi Zell si girò e...

Shine:COME DEVO DIRVELO CHE QUESTO NON è UN BAR!!!! :grr:
Zell987: :shock:

Il cadetto fece cadere a terra il fiaschetto dalla paura,che appena toccò il suolo si ruppe.Il Nobody spalancò la bocca e rimase fissare impassibile il fischetto oramai rotto per terra.

Kenshin: :smt104 ...tutto quel Sakè...andato perduto... :smt089

Una volta ripreso,Kenshin domandò a Zell:

Kenshin:Zell sai se anche Wolf ha avuto problemi come me e Asten?
Zell987:Si,subito dopo aver fatto rapporto ha perso i sensi.
Shine:strano Non è stato ancora portato in infermeria,forse non è grave la sua situazione.
Kenshin:Se è stato come per noi ne dubito....quella dannata creatura è come se piano piano ti divorasse la mente,è come se all'interno della tua mente creasse una seconda realtà dove tutto è un incubo.
Ultima modifica di Glenn il 03 mar 2009, 19:08, modificato 4 volte in totale.
Immagine

<<" Cheater's just a fancy word for winner ">>


Immagine
Grazie per il regalino Giuls *_*
Scheda Vincent Nightray
sanji5
Membro del Garden Club
Messaggi: 1626
Iscritto il: 13 nov 2007, 06:11
Sesso: M

Re: Accademia 3 [cadetti]

Messaggio da sanji5 »

Il respiro del Cadetto era ormai sincronizzato con quell'unico bippare che proveniva dall'infermeria - o almeno così gli sembrava. Date le condizioni estreme a cui era stata sottoposta sua sorella, si trovavano all'interno di una piccola camera separata dal resto e disinfettata a dovere. Oltre ai vari medici erano ammesse pochissime persone. La convalescenza sarebbe durata molto di più del previsto, e bisognava evitare il rischio di infezioni.
Sanji tornò a guardare il diario: ormai lo aveva letto quasi tutto. Doveva distrarsi in qualche modo; la vista di sua sorella ridotta in quello stato gli strappava il cuore, eppure sapeva che era suo compito rimanere con lei finchè non si fosse ripresa del tutto. Più volte aveva cercato di guardare altrove, ma la camera era spoglia e non c'era niente di interessante da fissare. Persino le macchine a cui era collegata, sua unica speranza di notare un qualche miglioramento, lo annoiavano. Forse non ci sperava più, o forse i tempi di recupero erano decisamente più lunghi di quanto aveva previsto.
Meccanicamente sfogliò l'ennesima pagina del diario: quel rumore appena accennato eppure così diverso da quello a cui le sue orecchie erano ormai abituate lo destò quasi automaticamente dal quello stato di trance in cui era caduto. Spalancò gli occhi e si guardò attorno: tutto era come lo aveva lasciato. Ma stava realmente leggendo quello che c'era scritto su quel diario? Rigirò la pagina - e sussultò ancora per l'improvviso rumore - e rilesse le ultime righe. No, decisamente non le aveva lette. A dire la verità, non ricordava nemmeno le due sopra e quelle sopra ancora. Era da almeno 2 capitoli che non stava leggendo niente. Ritornò all'ultimo evento che si ricordava: il bacio della buonanotte al 20° giorni di scavi. Ricominciò a leggere da lì, ma anche questa volta si rese conto che dopo poche righe stava già pensando ad altro, e l'immagine del bacio di Emma e Gary svaniva nella sua mente, lasciando il posto ad un nero pece. Perchè non riusciva ad andare avanti? Forse perchè sapeva che da lì a poco - fra 2 settimane, ad essere precisi - Emma sarebbe morta, e Gary non avrebbe più potuto augurarle la buona notte come faceva tutte le sere, quando sgattaiolava nella sua tenda, dopo aver corrotto la guardia di turno con una manciata di soldi, e le prometteva che sarebbero stati per sempre insieme. Emma sarebbe morta nell'ennesima tempesta che aveva ucciso i suoi amici più di una volta. E lui non lo poteva accettare. Perchè Emma era morta? Perchè Gary era costretto a prendere ordini da quell'essere? Non avevano fatto niente di male, eppure entrambi avevano sofferto molto - e uno di loro, quello che ancora non era stato sepolto, soffriva ancora adesso, ogni giorno di più.
Il Cadetto tornò a guardare la sorella: immobile come una statua, non dava segni di vita. Eppure era viva, lo sapeva, perchè poteva ancora sentire il bip della macchina attaccata al suo cuore, e la lancetta sulla bombola dell'ossigeno si muoveva ancora. Xed era stato molto tecnico, ma lui non s'intendeva di queste cose. "Guarda la macchina con disegnato il cuore e la lancetta sulla bombola dell'ossigeno. Se la prima bippa e la seconda si muove tua sorella è ancora viva". E così aveva fatto per le prime 3 ore, fino a quando Ruben non gli aveva passato quel diario e lui aveva finalmente trovato qualcosa da fare.
Chissà perchè glielo aveva dato. Conoscendolo, probabilmente c'era anche un secondo fine. Era un uomo che non lasciava niente al caso. Aveva preso a sfogliarlo, anche se lo conosceva già. Dopo qualche pagina era già totalmente immerso nella storia di quei due innamorato, e tutto il resto - persino sua sorella a volte - era scomparso nel nulla. Fino a quel maledetto bacio della buonanotte del 20° giorno.
Sanji chiuse il diario - era inutile continuare a provare, non sarebbe mai riuscito a finirlo - e guardò verso la vetrata: Rikku lo stava aspettando fuori. Guardò un'ultima volta la lancetta della bombola dell'ossigeno e poi uscì dalla stanza.

Rikku: Come va? Mi dispiace non essere stata presente durante l'intervento, ma ero in missioni. Mi capisci, vero?
Sanji Certo, non ti preoccupare.
Rikku: Che cos'hai in mano?
Sanji: Il diario di Emma, la fidanzata di Gary, il figlio del colonnello. Quello che abbiamo trovato durante gli scavi alle rovine. Ruben me l'ha dato questa mattina; immaginava avessi bisogno di un po' di compagnia.
Rikku: E' bello?
Sanji: Molto. Non mi sarei mai aspettato di appassionarmi così tanto alla loro storia. Ma non riesco ad andare avanti, il mio subconscio me lo impedisce. So già che fra poco Emma morirà, e io non voglio. Vorrei poter fare qualcosa per quei due, vorrei che continuassero la loro storia d'amore.
Rikku: Se solo riuscissimo a sconfiggere la strega...
Sanji: Ci riusciremo. Ruben ha detto che mi devo fidare dei Cadetti, delle loro persone, e io lo voglio fare. Volevo credere che Xed potesse salvare mia sorella, e ora voglio credere che i Cadetti che andranno in missione possano salvare Emma. Lo devono fare, lei e Gary se lo meritano. Però non non è abbastanza, continuo a pensare che quello che faccio non è mai abbastanza. Devo partecipare alla missione contro la strega, ma questo l'ho già detto, mi sono già proposto. Devo trovare il mio elemento, e credo di aver già capito di quale si tratta...
Rikku: Andrai a dirlo a Ruben?
Sanji: Non lo so. Ancora non mi convince come affronteremo la strega. Tra Cadetti in preda al panico e antichi rituali... Non ci capisco più nulla. Ora che abbiamo riunito tutti i Cristalli, il prossimo passo è la compressione temporale. Io non voglio sacrificarmi, Rikku. Ci sono ancora delle cose che devo fare prima di morire. Voglio vedere mia sorella guarita, per esempio. Voglio sposarmi, voglio avere dei figli, voglio comprare una casa in montagna e sciare tutti i giorni. Non voglio morire, ma se andrò in missione c'è questa possibilità.
Rikku: Pensa ai maghi, Sanji. Pensa a loro e abbi fiducia in quello che fanno. Hanno già intrappolato una volta la strega no? Non sarà difficile farlo una seconda volta! I maghi attiveranno la compressione temporale e andremo indietro nel tempo a sconfiggere la strega, tutto qua. Nessun sacrificio. Pensa positivo! :wink:
Sanji: Hai ragione, come sempre del resto. Andrò a parlare con Ruben, devo ringraziarlo per il diario. Però... se dovessimo sacrificarci, non so se avrò il coraggio di prenderemi le mie responsabilità.
Avatar utente
Ruben -.-
SeeD
Messaggi: 1635
Iscritto il: 04 nov 2005, 12:49
Sesso: M
Località: Ad Eorzea, a forgiarmi nel fuoco di mille battaglie!

Re: Accademia 3 [cadetti]

Messaggio da Ruben -.- »

La gente entrava ed usciva dall'infermeria. I poteri psichici di quell'essere avevano portato il panico nella Guenda. Il catalizzatore di quei poteri sembrava chiaro...i cristalli che avevano rubato. Se erano stati capaci di assoggettare un gruppo intero di archeologhi facendoli diventare fuorilegge provetti, era chiaro che anche la sanità mentale dei cadetti era in pericolo.

Wolf era stato il primo ad avere strani sintomi. Forse perchè era stato ferito da suddetti cristalli e il contatto era stato maggiore...a turno poi gli altri partecipanti della missione. Infine era toccato anche ad alcuni cadetti. In molti si erano ripresi, altri sembravano ancora decisamente intorpiditi.

Per prima cosa era necessario mettere quanta più distanza possibile tra la Guenda e il Garden di Centra. In secondo luogo bisognava trovare il modo di annullare l'influenza che la straga aveva tramite i cristalli rubati. Terzo, bisgnava trovare una certa tranquillità per mettere a punto in tutta calma un modo per neutralizzare la strega.

Codec:
Ruben: Rikku, Zeen mi sentite?
Rikku: Forte e chiaro.
Zeen: Certamente.
Ruben: Ci serve un passaggio spazio-temporale verso Oelivert, prima che quelli di Centra siano a portata di attacco.
Rikku: Provvediamo immediatamente.

Zeen: Oelivert...chissà perchè vuole andare proprio là?
Rikku: Fa lavorare un po il cervello Zeen. "La terra senza magia!". E' chiaro Ruben speri che l'influenza dei cristalli in assenza di poteri magici venga annullato o quantomeno attenuato.
Zeen: Logico in effetti.
Rikku: Ruben non fa niente per caso. Ogni sua azione ha qualche svolta programmata.
Zeen : Lo dici come se cercassi di convincertene.
Rikku: Bè..ecco. Ha dato il diario di Gary Donningthon a Sanji.
Zeen: Forse voleva che lo leggesse... :hihi:
Rikku: :tots: E' chiaro che voleva che lo leggesse! :tots: Ciò che mi domando io è...perchè suggerire una lettura dall'esito che sappiamo tanto straziante ad una persona che stà già passando un dramma?
Zeen: ... ...
Rikku: Un motivo di sicuro ci sarà!Inutile pensarci ora. ... Che dici, ci diamo da fare per aprire un varco?
Zeen: Certo! Non ho ancora ben capito come fare! :smt110
Chiedere scusa è un gesto che rafforza l'amicizia, chiarisce i dubbi,
è un rimedio contro l'odio, non è mai un segno di debolezza.
-
Romano Battaglia
zell987
Aspirante Guerriero
Messaggi: 211
Iscritto il: 05 apr 2007, 10:55
Località: il mondo in libertà totale
Contatta:

Re: Accademia 3 [cadetti]

Messaggio da zell987 »

prima del o durante il post di ruben(come mai non l'avevo notato? :sgamato: )
Glenn ha scritto:Kenshin:Se è stato come per noi ne dubito....quella dannata creatura è come se piano piano ti divorasse la mente,è come se all'interno della tua mente creasse una seconda realtà dove tutto è un incubo.
987:... tutto è un incubo.... una seconda realtà....
ken: che hai?
987: credo si tratti di un incantesimo...
ken: un incantesimo?
987: si... il nome non me lo ricordo... qualcosa in latino... obscura... :mmh:
ken: conosci questo incantesimo?
987: scordi chi sono? :-D e cosa sarei potuto diventare XD eppure ti ha picchiato... e neanche poco :asd:
ken: :shock: non ricordarmelo!
987: certo! ecco come si chiamava! obscura prehensio ovvero... prigione oscura... così a freddo...
ken: sai come contrastarlo?
987: no... è diverso da come lo conosco io... nel mio caso l'attacco "prigione oscura" consiste nell'isolare l'avversario in una sorta di barriera utilizzando come componente fondamentale qualcosa che si avvicina molto alla magia dark... e, dentro quella barriera attaccarlo senza che lui se ne possa accorgere... cercando di urtarlo psicologicamente con alcune frasi... che variano da soggetto a soggetto... ad esempio a qualcuno che combatte per difendere l'amata direi: "non riuscirai a proteggerla, tu morirai qui, non hai speranze" e cose così
ken: che infame...
987: infatti l'ho usata solo una volta in tutta la mia carriera... non mi piace combattere così... però boh... so che come buona parte delle magie esistenti in questo mondo esistono vari livelli su cui è possibile lavorare... però per arrivare al mio livello ho dovuto sacrificare parecchie energie... e... la differenza mi pare palese... il mio attacco in confronto a ciò che vi sta accadendo è come una goccia in un mare...
ken: hai delle idee?
987: no... solo due cose... controllare una magia così complessa a distanza è difficilissimo se non si ha un qualcosa che funga da ripetitore inoltre controllare la magia su più soggetti... deve essere uno stress mentale notevole... non è un semplice incantesimo... non mi viene in mente niente a tal proposito...
shine: quindi da teoria... o aspettiamo che la strega sciolga l'incantesimo... o cerchiamo questo ripetitore e lo distruggiamo?
ken: e se il ripetitore non esistesse e la nostra strega è superpotente oltre ogni immaginazione?
987: spera di sbagliarti... perchè in tal caso sarà qui a momenti... se controlla le vostre menti mi sembra al quanto improbabile che non sappia dove esse siano... e di conseguenza dove sia la guenda, ovvero noi, ovvero i cristalli che reclama essere suoi...
shine: che facciamo?
987: vado a cercare qualcuno che abbia l'autorità per dare il via ad una missione... shine, REFLEX

un'aureola dal colore rosso coprì la testa di shine, formando un casco per poi scomparire, la stessa cosa avvenne a zell

987: di certo non può respingere un incantesimo così potente... ma gia il deviarlo non farebbe male... ken, su di te non avrebbe effetto... sei gia stato colpito... mi spiace :sgamato:

detto questo zell uscì dalla stanza per dirigersi all cabina del comandante
_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

mi sono preso la libertà di dare uno spunto per la prossima missione... se non vi piace scrivete semplicemente che non esiste nessun ripetitore
scheda zell987

se incontri un buddah, uccidilo;
se incontri un tuo antenato, uccidilo;
vivi semplicemente per la tua vita, a modo tuo, senza avere legami, senza essere schiavo di nessuno.

la gilda per gli utenti dell' RD "I Cavalieri di Rinoa" se avete domande via pm^^
@forum dei Cavalieri di Rinoa@Immagine & Immagine

CDR on gladiatus, reclutamento aperto sul server6(questo è un link di reclutamento per evitare l'errore comune di iscriversi ad un altro server, per domande PM)
Immagine
ho adottato perseo perchè non lo aveva ancora adottato nessuno

lega anti malvagio-i due fratelli
Avatar utente
Glenn
Aspirante Guerriero
Messaggi: 342
Iscritto il: 23 gen 2007, 17:45
Sesso: M
Località: ....aspè la so o.o

Re: Accademia 3 [cadetti]

Messaggio da Glenn »

Erano trascorsi diverse ore da quando Zell era uscito dall'infermeria.Kenshin non amava quel genere di posto e appena ebbe ripreso abbastanza forze per starsene in piedi si destò dal letto.Come era da aspettarsi però L'infermiera si mise davanti a lui ostacolandogli il cammino.

Kenshin:Shine esco solo per qualche minuto,ho bisogno di vedere la mia volpe.
Shine:N..
Kenshin:Te lo chiedo perfavore è da diversi giorni che non faccio visita a Kyubi,non è facile stargli lontano visto che al Garden eravamo sempre uniti.
Shine:Va bene,ma non attardarti troppo non sappiamo ancora se sei fuori pericolo del tutto.
Kenshin:Tornerò tra un'oretta,se vedi che tardo vuol dire che mi è successo qualcosa,porterò il codec con me per sicurezza.

Detto ciò uscì dall'infermeria e cominciò ad avviarsi alla zona apposita in cui venivano lasciati gli animali.

Kenshin:Eccomi Kyubi scusami se in questi giorni non mi sono fatto vivo,ci sono stati problemi alla Guenda e non sono potuto venire a trovarti.

La piccola volpe fece le feste al suo padrone e gli saltò in braccio.Kenshin si mise ad accarezzarla dolcemente sul muso.Passarono decine di minuti.Ma dun tratto una luce verdastra cominciò a risplendere in un angolo dell'area.Tutti gli animali si allontanavano da essa come se fossero spaventati da quell'oggetto che emanava tanta luce.Il nobody accecato il volto e appena smise andò a controllare coi suoi occhi cosa fosse quell'oggetto.Era il cristallo del vento...Ma come era arrivato fin li?...e perchè proprio in questo posto?Poi a Kenshin tornarono in mente le parole di Xifrid.
X- Seguendo la teoria del paradosso potremmo essere noi cadetti ad essere quegli otto maghi..
Rabbrividì all'istante.Se la teoria di Xifrid era vera,quella era la prova che Kenshin avrebbe rappresentato uno degli 8 maghi ossia quello con caratteristiche di tipo vento.Daltronde il suo elemento principale era proprio quello.Prese il codec e contattò Ruben per avere certezze.

Codec:
Ruben:Qui Ruben.
Kenshin:Comandante sono Kenshin.
Ruben:Kenshin mi è stato riferito che eri stato accompagnato in infermeria insieme a Asten.
Kenshin:Si io e Asten abbiamo avuto dei contatti telepatici con la strega ma fortunatamente ce la siamo cavata.
Ruben:Ne sono felice.
Kenshin:Comunque sia,ora abbiamo un altro problema.
Ruben:Come se non bastassero quelli che già abbiamo..Dimmi tutto ti ascolto.
Kenshin:Prima di tutto controlli i cristalli e mi dica se ne manca qualcuno.
Ruben:......Ne manca uno,quello del vento....ma come è potuto succedere?!
Kenshin:Non si preoccupi l'ho qui con me.
Ruben:Ma come è possibile qui non è entrato nessuno che lo possa aver preso.
Kenshin:è appunto questo che mi preoccupa..temo che quello che ci ha detto Xifrid corrisponda alla realtà
Ruben:Mi stai dicendo che saresti in qualche modo collegato a uno degli otto maghi?
Kenshin:Non ne sono sicuro,ma non è da escludere.
Ruben:Non mi piace per nulla questa cosa,ne riparleremo più tardi,al momento abbiamo altre priorità.
Kenshin:Ricevuto!

Kenshin interruppe la comunicazione e con un'enorme paura in corpo ritornò in infermeria.

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Sul fatto del cristallo del Vento mi sono messo daccordo tramite pm con Asten.Fatemi sapere se non va bene il post in tal caso modificherò
Ultima modifica di Glenn il 04 mar 2009, 17:21, modificato 2 volte in totale.
Immagine

<<" Cheater's just a fancy word for winner ">>


Immagine
Grazie per il regalino Giuls *_*
Scheda Vincent Nightray
Sarachan89
Guerriero
Messaggi: 562
Iscritto il: 02 giu 2008, 19:24
Sesso: F
Contatta:

Re: Accademia 3 [cadetti]

Messaggio da Sarachan89 »

Sara uscì dalla camerata femminile.. era ancora un pò scioccata dalle visioni... ma stava un pò meglio...
andò a trovare asten che nn aveva ancora ripreso i sensi.
Stette li ad aspettare che si riprendesse, ma nell'attesa le venne sete e andò al bar dove trovò la dolce penelo a bere un.. succo...

Sara: SUCCO!!!! :smt118

dicendo questo l'angel corse verso l'amica e in un secondo le fregò il succo che aveva in mano...

Penelo: ehi °°
Sara: scusa! ero posseduta dallo spirito del succo... :sgamato:
Penelo: bene! quel succo era per te XD
Sara: grasshie *.*
Penelo: ma di niente ^O^ ci facciamo una passeggiatina in attesa della battaglia?
Sara: già.. la battaglia... la strega potrebbe estinguere completamente gli angel... :roll:
Penelo: ...

Le due cominciarono a passeggiare per la guenda quando all'improvviso ci fù una forte luce.. quando sparì al uo post apparve davanti a sara... era il cristallo di elemento sacro

Penelo: il cristallo???
Sara: è di elemento sacro.. ma perchè prorpio a me...
Penelo: magari perchè sei una angel.. e gli angel forse.. sono dei maestri...
Sara: leva il forse...
Penelo: wow *.* più bravi anche di me? chebilluuu *.*
Sara: ..è molto probabile anche per i miei poteri...il potere sigillato dentro di me.. mi fa trasformare in ua creatura sacra... Meglio che avverta ruben...

Codec:
Sara: Ruben!!
Ruben: cosa c'è sara?
Sara: Il cristallo di elemento sacro è venuto da me...
Ruben: anche da te? Kenshin ha ricevuto quello dell'elemento vento
Sara: beh.. iopotrei essere veramente utile cn i miei poteri.,. anche se la trasformazione è siggilata posso rendermi utile cmq... i miei poteri sono di elemento sacro.. posso far di tutto.. creare barriere ecc... vorrei rendermi utile.. naturalmente Penelo mi farà da supporto...
Ruben: mmm ma chje hai intenzione di fare?
Sara: la magià Sancta degli angel sono 50 volte più potenti di un normale sancta usato da normali essere umani... stesso vale cn le magie di guarigione.. insomma quand gli energiga nn pssono funzionare a dovere entro in gioco io... Insomma gli angel possono fare di tutto... (o quasi) insomma vorrei rendermi utile..
Ruben: daccordo...

Sara: spero solo di nn fare errori....
Spoiler
Io ho buttato li la mia idea.. se nn siete daccordo mandatemi un mp ^^
Cafo
User Junior
Messaggi: 39
Iscritto il: 22 nov 2008, 12:52
Località: Garden di Balamb

Re: Accademia 3 [cadetti]

Messaggio da Cafo »

Non capivo cosa stava succedendo...Cafo era in camerata da alcune ore dal momento che un brutto attacco di febbre lo aveva colpito,era passato in infermeria.
Asten velocemente l'aveva visitato ed era tutto a posto:il solito attacco di influenza....

Era sdraiato a pensare su quello che stava succcedendo nella guenda...

Cafo:(Ok,dopo la missione,dal momento che abbiamo recuperato i cristalli,alcuni cadetti hanno avuti attacchi telepatici con la tanto temuta strega che,come se non bastasse,ha attaccato anche altri cadetti con poteri psichici.
Adesso abbiamo noi gli 8 cristali leggendari...8 cristalli,8 elementi...Gelo,Aqua,Fuoco,Tuono,Vento,Sacro,Dark...
Sì la teoria di X era indubbiamente giusta a quanto stava succedendo dato che gia 2 cristalli avevano cercato 2 cadetti di loro spontanea volontà...molto probabilmente X ci aveva azzeccato)
X- Seguendo la teoria del paradosso potremmo essere noi cadetti ad essere quegli otto maghi..
Cafo:(Bè mi posso ritenerer in qualche modo fortnato dal momento che io non uso magie e neanke tecniche elementali...sì,certo,uso alcune tecniche ma non sono di alcun elemento...
Sono sicuro che io non sarò vittima di alcuni atacchi ne di cristalli...ma dovrò aiutare gli altri proprio per questo:siamo solo alcuni cadetti che non verranno colpiti da questi attacchi.
E sono sicuro che se veramente qua,in mezzo a noi,ci sono gli 8 maghi si trasformeranno prima o poi...e podarsi che perdano anche le capacità di intendere e di volere...e allora a quel punto noi saremmo molto importanti...

Ah,a tempo devoto ci penseremo...mo mi tocca bere anche quell'intruglio strano che ha preparato Xed,sinceramente non mi fido tanto :mmh: :mmh: Ma sì,và...)

Cafo prese il bicchiere che c'era sul cmomodino affiaco a lui e,incrociando le dita,lo trangugiò in un solo fiato...

Cafo:E' BUONISSIMO :smt007 :smt007 :smt007 :smt007 Ancora,ancora,ancora...

???:Ehi,cosa ci fai con la lingua di fuori ad annusare il letto?

Cafo:Niente stavo cercando qualche goccia del...Ciao Axel :byebye:

Axel:Ciao,come va con l'influenza??

Cafo:Benissimo pensa che ho bevuto un intruglio che ha preparato Xed giusto 2 secondi fa e,oltre che a essere buonissimo(alla fragola :smt007 )mi ha gia vatto passare tutto!!

Axel:Bè sono contento per te...a proposito...te?? Attacchi telepatici???

Cafo:No,puoi star tranquillo,sono sicuro che non mi verranno mai visto che io combatto senza magie nè tecniche magiche affine a nessun elemento...e visto che proprio non le conosco posso anche star tranquillo...

Axel:Ah,ok...bè che ne dici...caffè??

Cafo:Aggiudicato!!

I due cadetti si diressero verso il bar per un momento di tranquillità...



Spoiler
Non ce la facevo piu con questi attacchi e quindi ho voluto fare un post di tranquillità per me e Axel XD
Ultima modifica di Cafo il 04 mar 2009, 18:56, modificato 1 volta in totale.
Scheda di Cafo(LEGGERE PRIMA DI USARE IL MIO PERSONAGGIO)
Sei arrivato fin qui e ancora non comprendi nulla?
Ogni luce svanisce, ogni cuore ritorna all'Oscurità!
Il suo cuore appartiene all'Oscurità.
Tutti i mondi iniziano nell'Oscurità.
E in essa ritornano, il cuore no è differente.
L' Oscurità gli nasce dentro, cresce e lo consuma.
E' la sua natura.
Ogni cuore ritorna all'Oscurità da dove proviene.
Vedi, l'Oscurità è la vera essenza del cuore.

Immagine
AstenSekriaDragowolf
Membro del Garden Club
Messaggi: 211
Iscritto il: 08 giu 2008, 20:18
Sesso: F
Località: DIETRO DI TE!

Re: Accademia 3 [cadetti]

Messaggio da AstenSekriaDragowolf »

Stavo dormendo molto beatamente, quando dal corridoio arrivò una luce bianca piuttosto forte...che contribuì a farmi svegliare male :roll:
Alzai appena la testa per vedere cosa stava succedendo, e vidi una Penelo ed una Sara al codec molto stupite: non ero più troppo stanca, quindi dissi a Shine "Solo un'attimo, non vado da nessuna parte...".Mi alzai e mi diressi velocemente verso le due cadette. Sara si stava voltando e stava per sorridere sollevata ma prima che potesse far tutto questo le rifilai un sonorissimo coppino dietro la testa.La cadetta prese a massaggiarsi lievemente in punto in cui l'avevo presa e io dissi

Asten- Stavo dormendo tanto in pace! Perchè adesso mi dovete svegliare??? :smt095

Penelo- Non è colpa nostra, è apparso il cristallo, così, di botto...

Asten- Però stavo dormendo così bene... -_-'''

Da dentro l'infermeria Xed aggiunse "E ti stava anche per venire la bavetta alla bocca mentre dormivi!!" Io avvampai e Sara e Penelo si misero a ridere

Asten- Comunque io rientro oppure mi ammazzano... :oops:

Sara- Io ti faccio compagnia! E tu, Penny?

Penelo- Mi sembra logico ^^

Asten- Sai una cosa Penelo?Il tuo soprannome...penny...mi ricorda i soldi :tots:

Penelo- :shock: :shock: :shock:

Ridemmo di nuovo e poi entrammo in infermeria. Cominciammo a parlare del più e del meno, per passare il tempo, mentre io riprendevo le forze pian piano, e passarono così piacevoli minuti. Alla fine Penelo dovette andare via un attimo per controllare il laboratorio, non sapendo se Master fosse lì, quindi voleva accertarsi che fosse tutto in ordine. Per qualche minuto poi calò il silenzio, Sara era abbastanza vacillante in quanto a lucidità: la capivo, in un giorno tutti quegli shock emotivi avrebbero stremato chiunque. Quindi non parlai molto anche perchè sapevo avrebbe recepito la metà delle cose che dicevo, e mi misi a giocherellare con una fiammella che avevo fatto apparire in mano. Dopo poco Shine se ne accorse e mi lanciò un'occhiata fulminante stile "Se ci sono io in infermeria non si gioca col fuoco u.ù " : io me ne accorsi e dopo una scusa borbottata in modo un po' impacciato feci sparire la fiammella: e, al suo posto, inchiodando la mia mano sul letto per il peso, apparve il cristallo marrone, quello della terra. Non emanava un bagliore forte e chiaro come aveva fatto quello di elemento sacro, ma emanava un dolce tepore al contatto ed una molto lieve luce aranciastra.Ora che ci pensavo, assieme al Fuoco la Terra era l'altro elemento a cui ero molto affine.Intanto Sara aveva percepito il cambiamento di luce e stava osservando con curiosità il cristallo che mi era apparso in mano.

Asten- Beh... stile Un'altro per la collezione :roll:

Sara- chiama Ruben con il Codec, è meglio avvisarlo...

Codec:
Asten- Comandate, sono Asten!
Ruben- Chiamami solo Ruben ;°D Cosa c'è?
Asten- Beh...Mi è apparso in mano il cristallo della terra...
Ruben- Mmm.Intuisco il tutto.Già Kenshin e Sara mi avevano chiamato per questa cosa, quindi...cosa hai intenzione di fare?
Asten- A meno che non mi venga una mononucleosi fulminante, visto che ho ripreso quasi del tutto le forze, credo di dover partecipare alla battaglia contro la strega.
Ruben- "Dover"?
Asten- Si penso sia mio dovere, a questo punto...
Ruben- Allora è deciso.Un'ultima domanda: non eri più affine al fuoco che alla terra?
Asten- No, a tutte e due. E poi se ci si pensa, molti draghi vivono sui vulcani.La lava è terra e fuoco assieme, quindi penso sia normale.
Ruben- Va bene. Se c'è qualcos'altro chiamami.
Asten- Va bene Com...cioè...Ruben... ^^'''

Spensi il Codec e sospirai.Poi dissi

Asten- Beh...sperando che non dovremo morire... dovrò comunque attuare il principio "Vivi ogni giorno come fosse l'ultimo" :roll:

Sara- Ossia? o_o

Asten- Ossia che appena saremo fuori pericolo e MOLTO lontani dal Garden di Centra dovrò sgranchirmi le ali :twisted: Tu e XIfrid sarete i primi a fare un giro, quindi non opporti! :supercool:

Sara- :smt095

Intanto un Gaiobastardo fece la sua comparsa all'entrata dell'infermeria

Master- Ehi, buongiorno! Nessuno impazzisce, per fortuna! u.u

Sara- Mi accorgo solo ora che tu compari nei momenti più strani :roll:

Master- Beh...avete sentito la faccenda dei maghi dei cristalli, no?

Asten- E allora? u.ù''

Master- Chiunque avrà il cristallo della terra voglio chiamarlo zappaterra per un giorno :lol:

Io avevo messo il cristallo in una tasca dopo aver chiamato Ruben con il Codec. Mi stava montando una quasi "aura demoniaca" e con una faccia molto indecifrabile dissi a Master "Vieni qui, tu...". Il ragazzo fece un'espressione incuriosita e disse "Va bene..." Appena a portata di mano, gli presi la testa con le mani e...

*STONK*

Asten- Bene, dopo questa "testata nucleare" penso che tu abbia recepito il messaggio :angel:

Master- Pietà... :smt095
Perle di saggezza ha scritto: Fuko Kameyama- A primo sguardo avevo letto: Devo colorargli le pal*e... °___° Al che mi son domandata che cacchio di disegni fai? XDXD
Teoskaven- Eh, si vede che Asten ha un'impennata ormonale XD.
---
Master Roxas- Non capisci niente eoe...I bambini mi amano: sono come la fatina dei denti. Solo che se osano rompere fino ad un certo limite, i denti glielo spacco io. U_U
Asten- Beh, ora sono migliorata, un po'. Il primo disegno faceva cagare: ma così cagare che andavi a farla da paolo.
Miku Hatsune- Oddio, mi si è impallato il cervello!
Miku Hatsune- Dio, dammi la forza... anzi no dammi la pazienza perchè se ho la forza spacco tutto!
NobodyXIII- eccola, la posizione N. 699 Made and Used and DOES by Doctor Xed!
---
Asten- perchè mi vieni in mente versione indiana jones? o.o
NobodyXIII- fai fantasie su di me?! \OoO/
---
Grazie! ->X/X

In Vykos we trust
Ma Vyskios è meglio!
Drawing Award
Avatar utente
Ruben -.-
SeeD
Messaggi: 1635
Iscritto il: 04 nov 2005, 12:49
Sesso: M
Località: Ad Eorzea, a forgiarmi nel fuoco di mille battaglie!

Re: Accademia 3 [cadetti]

Messaggio da Ruben -.- »

Ed erano 3! 3 chiamate via codec per avvisare che 3 cadetti si erano ritrovati tra le mani un cristallo con proprietà elementari affini. Non era per forza una prova che i cadetti fossero in realtà i maghi che nel passato avevano intrappolato la strega. Ma era palese che qualcosa doveva significare. Forse i cristalli stavano cercando la persona più adatta a scatenare i loro poteri. Immerso com'era nei suoi pensieri Ruben non si era reso conto che non dormiva ormai da 48 ore filate. Ora che Oelivert dava sufficente protezione Ruben decise che era meglio riposare qualche ora. Alzatosi dalla sua scrivania Ruben fu protagonista della più buffa caduta che si possa immaginare...era finito sopra qualcosa col piede. Con sua sorpresa vide che era un cristallo bianco-azzurrognolo. "Ghiaccio" pensò mentre dalla sua bocca uscivano le parole "Attracto!" e il cristallo volava dal pavimento alla sua mano.

La cosa lasciò Ruben stupefatto. Aveva appena fatto una magia che non sapeva di conoscere. Quando l'aveva imparata? L'unica volta che aveva fatto magie senza volerlo era stato alla ShinRa poghi giorni prima, quando aveva fatto una magia di prigionia temporale. L'ipotesi a cui giunse fu che l'essere venuto a stretto contatto con lo spirito del mago di fuoco...doveva avergli lasciato un segno particolare: L'uso di magie praticamente sconosciute ai più.

Nella dormiveglia che ne seguì disteso sul divano, Ruben sognava o immaginava una soluzione miracolosa alla minaccia della strega. Al suo risveglio era di umore decisamente ottimista e non sapeva spiegarsene la ragione.

Poi una mano pesante bussò alla porta dell'ufficio...

Zell: Ruben, scusa se ti arrivo tra capo e collo mentre riposi, ma sono dell'idea che la strega agisca tramite un potente "ripetitore" per assoggettare i cadetti alle se tremende visioni.
Ruben: Ci sono stati altri casi?
Zell: Non di recentissimo in effetti. :roll:
Ruben: I cristalli che abbiamo rubato sono il ripetitore della strega. Tramite quei cristalli lei soggiogava il gruppo di archeologi di centra e ha tentato di farci uscire di senno. Pare che qui a Oelivert, in assenza di magia, subiamo meno l'influenza dei cristalli.
Zell: Capisco. Problema risolto quindi?
Ruben: Spero di si. Almeno per ora.
Zell: Cosa aspettiamo adesso?
Ruben: Di avere le idee un po più chiare. Ho intenzione di indire un'assemblea prima di partire in missione. Non posso prendere decisioni personali quando in gioco ci sono le vite di diversi altri cadetti. In realtà spero anche che fuori dall'influenza dei cristalli di Centra, gli archeologi ritrovino il lume della ragione e ci contattino...sempre se non hanno troppa soggezione della strega.
Zell: Io vado allora.
Ruben: Ti dispiace mettere fuori dalla porta il cartello "Do not disturb"...HO SONNO!!!! :smt091
Chiedere scusa è un gesto che rafforza l'amicizia, chiarisce i dubbi,
è un rimedio contro l'odio, non è mai un segno di debolezza.
-
Romano Battaglia
Balthier89
Aspirante Guerriero
Messaggi: 273
Iscritto il: 22 gen 2007, 12:30
Sesso: M
Località: Rabanaste

Re: Accademia 3 [cadetti]

Messaggio da Balthier89 »

Penelo entrò nel laboratorio,ma non trovò nessuno..era deserto.
Controllò che tutto fosse apposto ed usci dirigendosi verso la camerata femminile x prendere alcuni oggetti

Penelo: Allora..devo prendere due Pozioni,poi....

Penelo smiese di parlare e vide una forte luce abbagliante che proveniva da sotto il suo letto
Penelo: Ma...questa luce..proviene da sotto il mio letto..che sia la strega..

Penelo si affacciò sotto il letto e vide la sua Asta a Mezzaluna che emanava una forte luce bianca,la ragazza prese in mano l'Asta e cominciò a vibrare fortemente..finchè al suo fianco non apparve il Cristallo Sacro con una piccola macchia rossa..nel basso.Penelo posò l'Asta e si avvicinò x esaminare il Cristallo che era di un bianco splendente e riportava una piccola scheggiatura nel basso

Penelo: Ma questo..è...è sangue..il cristallo è scheggiato...

Penelo si fermò un attimo e tornò a ricordare ciò che era successo a Wolf nella missione x recuperare i cristalli

---Inizio Flashback---

Penelo:Wolf che hai fatto al braccio?
Wolf: Oh..non è niente mi sono ferito x prendere i cristalli..sai sono molto taglienti
Penelo: Aspetta..che ti ci penso io...ENERGIGA

---Fine Flashback---

Penelo: Quindi..questo è il cristallo che ha ferito Wolf..e questo è il suo sangue..ma xchè si manifesta a me?

l cristallo cominciò a tremare..e si allontanò avvicinandosi all'Asta di Penelo...
I due oggetti si avvicinarono..e cominciarono a girare fino a formare una luce accecante..,Penelo si corpì gli occhi..e quando la luce cessò vide la sua Asta cadere a terra e il cristallo allontanarsi x poi sparire.
Penelo molto spaventata raccolse la sua Asta e corse fuori dalle camerate molto spaventata...doveva avvertire qualcuno di ciò che era appena successo...e si inconcontrò Sara che ne veniva dall'infermeria

Sara: Penelo ciao :-D ,senti devo prendere delle cose x Asten,ti va...Hey ma che hai fatto ha un aria stravolta
Penelo: Sara..mi è successa una cosa strana ora ti racconto..

Le due ragazze si misero sedute e Penelo raccontò tutto

Sara: Un cristallo Bianco dici?
Penelo: Si,tutto bianco
Sara: è il cristallo sacro...è entrato in contatto pure con me
Penelo: Davvero?
Sara: Si...io sono un Angel,e la nostra forza è basata principalmente sulla magia sacra,quindi è logico che sia entrato in contatto pure con te..usi anche tu magie sacre,però il perchè ha avuto questa reazione con la tua Asta non lo so...
Penelo: Devo fare luce su questa cosa..il cristalo era scheggiato,e sono sicura che il sangue secco che era rimasto lì..era di Wolf...ho paura per lui..
Sara: Tranquilla..non succederà nulla a Wolf..è solo una rimanenza del suo sangue..che è rimasto da dopo la missione
Penelo: Infatti hai ragione..sono io che mi preoccupo troppo..
Sara: Comunque..questa storia dell'Asta approfondiscila...vai da Ruben..lui saprà che dirti

Penelo sorrise e ringraziò Sara..per i suoi consigli
Spoiler
Ho approfittato di questo momento x approfondire un pò di più il passato di Penelo,se qualcosa non va bene fatemelo sapere^^,riguardo la scheggia mancante del cristallo..ce l'ha Penelo(a sua insaputa naturalmente),è nella sua Asta..naturalmente anche l'Asta fa parte del suo passato
Ultima modifica di Balthier89 il 04 mar 2009, 23:15, modificato 2 volte in totale.
Immagine


Immagine



Immagine
XIfrid
Aspirante Guerriero
Messaggi: 234
Iscritto il: 21 apr 2008, 15:57
Località: Quartier generale C.A.N.N.A.- Ufficio Fiamme Infernali
Contatta:

Re: Accademia 3 [cadetti]

Messaggio da XIfrid »

Il sole era sparito dietro l'orizzonte già da un po', da dietro le nuvole facevano capolino le prime stelle. Il cadetto barista le guardava da uno degli oblò del bar, ripensando agli ultimi avvenimenti. L'esperimento, la manifestazione a Ruben del mago del fuoco, il recupero dei cristalli, le sue ultime scoperte ed ora anche la strega che si divertiva a giocare con le menti dei cadetti.

Dannazione, che casino...e tu, Tera, dove diavolo sei finito?...adesso sì che avremmo bisogno di te!

Ma i pensieri furono presto interrotti dall'apparizione del cristallo del fuoco, galleggiante a mezz'aria di fronte al ragazzo. Xifrid lo prese in mano, ma ricordandosi di come il cristallo influisse su di lui si apprestò a riportarlo al suo posto, pur non avendo idea di dove fosse! Nel dubbio andò dal comandante, ma sulla porta dell'ufficio un cartello
"Do not disturb!
Guerriera cazziuta al riposo!"
probabilmente appartenuto alla vecchia comandante, scoraggiò il cadetto dall'entrare. Nel mentre, però, arrivò Penelo, probabilmente con l'intenzione di parlare con Ruben.

X- Non ti conviene entrare...l'ho visto combattere ed è meglio non farlo arrabbiare! :hihi:
Penelo- Ma è importante! Riguarda questo...

La ragazza mostrò a Xifrid il cristallo che le era apparso.

X- A quanto pare questi cristalli non hanno voglia di starsene a bada...vieni, aspettiamo un'oretta prima di parlare con Ruru, intanto ti offro una cioccolata calda! :-)

Seduti ad un tavolino del bar, Penelo raccontò l'accaduto al cadetto barista sorseggiando la cioccolata.

X- Si direbbe che quel cristallo sia il più confuso...indubbiamente la forte attitudine di Sara per le magie sacre l'ha condotto da lei, ma pare trovi maggior affinità con i tuoi poteri curativi...inoltre in un'ipotetica battaglia con la strega una maga bianca sarebbe certamente molto utile!
Penelo- Dici?
X- Certo...anche se non sei tu la maga del cristallo di luce, ci sarai molto utile nel caso che noi fossimo i maghi...
Penelo- Beh, in effetti avevo pensato ad una cosa...sono in grado di eseguire una particolare tecnica...

La ragazza spiegò al barista la sua limit "Prodigio Curativo" e di come potesse risvegliare dallo status KO.
Xifrid sorrise, forse non era proprio il miracolo che aspettava, ma era molto simile.

X- Tu...potresti essere la chiave di svolta della storia!
Penelo- Eh? :eh?:
X- Ehm...niente, pensavo ad alta voce! :smt005

Nel mentre, Rikku passò nel corridoio, puntando verso l'ufficio di Ruben. Il cadetto la vide con la coda dell'occhio e la bloccò in mezzo al corridoio.

X- Scusa, ma è per il bene collettivo! :smt005 A meno che non sia questione di vita o di morte, non disturbare Ruru!
Rikku- E' importante! Abbiamo un tentativo di comunicazione da parte del Garden di Centra!
X- Allora sì! Meglio se chiami Ruben! Intanto metto su il caffè, sarà una notte lunga! :roll:

--------------------------------------------------------------------------------------------------------
Penelo(o Balthier89), scusa se ti ho coinvolto così, ma quando ho letto la tua scheda mi si è accesa una lampadina! :smt005
Avatar utente
Glenn
Aspirante Guerriero
Messaggi: 342
Iscritto il: 23 gen 2007, 17:45
Sesso: M
Località: ....aspè la so o.o

Re: Accademia 3 [cadetti]

Messaggio da Glenn »

Oramai vicini a Oleivert i cadetti potevano tirare un sospiro di sollievo.

Kenshin:oramai non penso che rischio una ricaduta prima che shine mi uccida meglio avvisarla.
Codec:
Kenshin:Shine sono Kenshin mi senti?
Shine:Si ti sento.
Kenshin:Penso che a questo punto non corra più pericolo,la barriera magica di Oleivert impedirà alla strega di entrare nuovamente nelle nostre menti
Shine:Ok ma non affaticarti troppo non ti sei ancora ripreso del tutto.
Kenshin:Si puoi stare tranquilla.
Shine:E sopratutto NIENTE SAKè!!!
Kenshin:...... :sgamato:
Shine:Kenshin mi hai sentito?!
Kenshin:è co.a..l.. tra...sion....è...dist...ata...no....t...ento.....ben....

Kenshin:Prossima tappa Bar!!! :-D

E così il ragazzo si diresse al bar,dove li incontrò Xilfrid e Penelo che stavano parlando.

Kenshin:Salve ragazzi..di che si parla?
Penelo:Oh ciao Kenshin ^^
Xifrid:Heilà...comunque stavo dicendo a Penelo che ci potrà essere di molto aiuto tra non molto.
Kenshin:Sul serio?
Xifrid:Forse sarà proprio lei che ci salverà.
Penelo:Io veramente non so forse mi state sopravalutando. :oops:
Xifrid:Affatto.
Kenshin:Concordo con Xifrid.
Penelo:Grazie ragazzi. :D
Kenshin,Xifrid:^^
Kenshin:Xilfrid non è che avresti del sakè?
Xifrid:Mi spiace amico ma poco fa mi ha chiamato Shine e mi ha vietato di darti bevande alcoliche.
Kenshin:NOOOOOOOOOOO.....vabbè allora mi prepareresti semplicemente del caffèlatte?
Xifrid:Certamente.

Mentre il barista era impegnato nel preparare il caffèlatte a Kenshin,il ragazzo domandò alla sua amica seduta affianco:

Kenshin:Senti Penelo....volevo chiederti.
Penelo:Cosa?
Kenshin:Tu essendo una maga bianca dovresti padroneggiare o conoscere quasi tutti i tipi di magie di supporto o curative.
Penelo:Non le ho ancora apprese tutte ma conosco ogni singola magia ed il suo effetto....ma perchè me lo domandi?
Kenshin:Conosci la Megaene?
Penelo:Ovviamente,se non erro il suo effetto fa recuperrare completamente hp alla squadra,ma la persona prima di utilizzare una magia di quella potenza deve fare uno notevole sforzo,di solito viene usata solo una volta nella battaglia.
Kenshin:esatto...o almeno in genere è così se la persona che la utilizza non ha particolari affinità con la magia bianca.Se un mago bianco imparasse una magiadel genere sarebbe di enorme supporto e inoltre potrebbe essere capace di utilizzarla anche più di una volta.

Intanto Xifrid portò la bevanda calda ordinata dal ragazzo e la posò sul tavolo.Kenshin cominciò a sorseggiare dal bordo della tazza e allo stesso tempo continuare la discussione con Penelo.

Kenshin:grazie Xifrid...*sorseggia*
Penelo:Stai pensado che forse io ne sarei all'altezza?
Kenshin:Ne solo assolutamente certo.
Penelo:Si ma anche ammesso che ne fossi capace,come potrei imparare da sola una magia tanto potente.
Kenshin:Non c'è problema io la so utilizzare,ovviamente non riesco a sfruttarne appieno la potenza.
Penelo:Me la potresti insegnare.
Kenshin:Sicuro. :asd:
Penelo:Grazie ^^.
Xifrid:Hei voi 2 non tenetemi fuori dalla conversazione! :grr:
Kenshin: :smt005
Xifrid:Kenshin sai se qualcun altro è venuto a contatto con uno dei restanti cristalli?
Kenshin:Perchè è successo ad altre persone oltre a te e a me?
Xifrid:Si ho sentito che Sara è venuta a contatto con il cristallo bianco con lei era anche presente Penelo,mentre Asten con quello della terra.
Kenshin:Allora non era stato soltanto un caso....maledizione.
Xifrid:Inoltre Penelo poco fa h avuto una esperienza con un frammento del cristallo bianco.
Kenshin:Non deve essere stata una bella esperienza.
Xifrid:A te invece quale è toccato?
Kenshin:Cristallo verde.
Penelo:Spero che questa storia finisca al più presto,non voglio che succeda qualcosa di brutto ai miei amici.
Kenshin:Lo spero anche io Penny...

Nello stesso tempo che Kenshin disse quelle parole si mise a fissare il cristallo che aveva trovato.
Immagine

<<" Cheater's just a fancy word for winner ">>


Immagine
Grazie per il regalino Giuls *_*
Scheda Vincent Nightray
Bloccato

Torna a “Archivio”