exdeath

La dodicesima battaglia tra Cosmos e Chaos, nell'eterna ciclica lotta tra il Bene e il Male, ma con un rinnovato cast di guerrieri e raffinate tecniche di combattimento!

Moderatore: Tots

Rispondi
Cecil97
User Junior
Messaggi: 76
Iscritto il: 18 apr 2011, 22:41
Sesso: M

exdeath

Messaggio da Cecil97 »

potrei avere qualche consiglio su come usarlo??? lo chiedo perche per quanto ci provo non riesco ad usarlo e vorrei togliermi dalla testa l'idea che è una pippa...
Niko93
User
Messaggi: 136
Iscritto il: 18 gen 2011, 17:47
Sesso: M
Località: Piemonte

Re: exdeath

Messaggio da Niko93 »

premettendo che exdeath è uno dei pg più complessi da utilizzare il consiglio che mi viene da darti è continuare a fare pratica se proprio non riesci semplicemente è un pg che non fa per te :D
ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine


Immagine



<Leonhart> come minimo hai le mutande con scritto "achievement unlocked"
Lord Remiem
SeeD
Messaggi: 1358
Iscritto il: 03 mar 2009, 15:57
Sesso: M

Re: exdeath

Messaggio da Lord Remiem »

Non hai bisogno nemmeno di muoverti. Hai presente uno dei suoi primi attacchi Audacia, una specie di scudo rosso, è Parata Composita. La tua migliore amica. Para ogni attacco Audacia e, premendo subito dopo Cerchio o Quadrato, userai attacchi come Almagesto o Uragano (anche senza averli appresi) che colpiscono quasi a colpo sicuro. Para, para e para.
Se ti va, usa Polarità Inversa per avvicinarti al nemico (il teletrasporto), e soprattutto Attacco Delta: una parata che termina con un attacco PV è il massimo che uno possa desiderare.
Metti caso di essere in modalità EX: parare un attacco Audacia e rispondere con un attacco PV ti permette di eseguire l'ipermossa praticamente con certezza.
Cecil97
User Junior
Messaggi: 76
Iscritto il: 18 apr 2011, 22:41
Sesso: M

Re: exdeath

Messaggio da Cecil97 »

ok grazie, ci provero, è che ho sempre sottovalutato le parate e preferito le schivate :smile:
Lord Remiem
SeeD
Messaggi: 1358
Iscritto il: 03 mar 2009, 15:57
Sesso: M

Re: exdeath

Messaggio da Lord Remiem »

Ah, consiglio: ti suggerisco di usare Parata Composita (Turn Guard) al posto di Parata Omni. La prima blocca tutti gli attacchi Audacia, può essere mantenuta ad oltranza e segue l'avversario mentre si muove, mentre la seconda blocca anche gli attacchi PV ma è quasi istantanea. Io, personalmente, non riesco ad usare Parata Omni, quindi scelgo sempre Parata Composita.
Cecil97
User Junior
Messaggi: 76
Iscritto il: 18 apr 2011, 22:41
Sesso: M

Re: exdeath

Messaggio da Cecil97 »

ok grazie ci ho provato e devo dire che non è tanto male il caro exi ;)
Lord Remiem
SeeD
Messaggi: 1358
Iscritto il: 03 mar 2009, 15:57
Sesso: M

Re: exdeath

Messaggio da Lord Remiem »

Sai cosa facevo io, contro Desperado Chaos? Buco nero, che lo paralizza, e poi subito Gran Croce! Fa un botto di danni :sisi:
Cecil97
User Junior
Messaggi: 76
Iscritto il: 18 apr 2011, 22:41
Sesso: M

Re: exdeath

Messaggio da Cecil97 »

lo so, i suoi attacchi li ho imparati bene (era con lui che mi allenavo prima di iniziare a controllare gabranth; dato che come cpu non troppo buono )
Rispondi

Torna a “Dissidia 012[duodecim] Final Fantasy”