AP

La dodicesima battaglia tra Cosmos e Chaos, nell'eterna ciclica lotta tra il Bene e il Male, ma con un rinnovato cast di guerrieri e raffinate tecniche di combattimento!

Moderatore: Tots

Rispondi
Cecil97
User Junior
Messaggi: 76
Iscritto il: 18 apr 2011, 22:41
Sesso: M

AP

Messaggio da Cecil97 »

Qualcuno mi potrebbe consigliare un metodo per farmare in fretta AP??
Avatar utente
FlareStar
SeeD
Messaggi: 1352
Iscritto il: 12 giu 2008, 19:54

Re: AP

Messaggio da FlareStar »

Assicurati di avere quattro slot per gli accessori ed equipaggia: Diamond Studs, Diamond Necklace, Diamond Ring e Beckoning Cat. Anche gli equip Diamond potresti equipaggiarti. Setta la PSP nel tuo giorno speciale ed entra nello scenario 000. Entra nel secondo gateway di Cornelia: Gateway of Good and Evil. In basso a sinistra c'è un emblema di tipo Accessories Protected (impedisce che gli accessori si rompino), salici sopra e sconfiggi le due pedine ai lati, esci e rientra nel gateway. Di solito ottengo dai 35 ai 45 AP e per ora non ho trovato di meglio. Attualmente mi sto masterizzando tutte le abilità di Feral Chaos con questo metodo. Se qualcuno ne conosce di più fruttuosi e veloci, è pregato a postare.
Spada eccelsa. La comparsa
fu profetizzata nell'antichità.
Attacca con elemento Sacro.
Avatar utente
Terra95
Guerriero
Messaggi: 524
Iscritto il: 20 lug 2011, 13:53
Sesso: M
Località: Garden di Rinoa obviously
Contatta:

Re: AP

Messaggio da Terra95 »

si può anche fare in un'altro modo:nelle battaglie 1 vs 1 combatti contro chaos,quello normale,meglio se lo fai nel tuo giorno speciale e con tutti i bonus al massimo,metti chaos al livello 1 e combatti si fanno anche 50-60 ap a botta e se hai molti accessori di cui sopra puoi farlo anche gli altri giorni.
Avatar utente
Eleven
Collaboratore RD
Messaggi: 452
Iscritto il: 22 mag 2012, 11:02
Sesso: M
Località: Prima stella a destra...

Re: AP

Messaggio da Eleven »

Aggiungo una cosuccia:
all'inizio del fight, in basso a destra compare un valore e un numero di Ap ottenibili. Sono gli AP bonus che si possono ottenere infliggendo come primo colpo al nemico un HP attack, ugule o superiore al numero che compare. Es: AP BONUS: HP attack over 1600 +1 --- vuol dire che se come primo colpo infliggi (mi pare se nza farti colpire prima...) un danno HP di 1600 o +, a fine battaglia ti verrà assegnato un AP bonus. Il bonus maggiore ottenibile è +3, random da 1 a 3, e si sommano agli Ap che si ottengono normalmente. Fate retry finkè non compare + 3 preoccupatevi come prima cosa di soddisfare la condizione. Sembra poco ma con i vari accessori e lo special day, la differenza si nota eccome...
Avatar utente
spidi2001
User
Messaggi: 84
Iscritto il: 29 set 2013, 20:25
Sesso: M
Località: Enna

Re: AP

Messaggio da spidi2001 »

wow! il metodo di flare star è fantastico per prepararsi contro feral chaos!
I will destroy evrything


Immagine
Rispondi

Torna a “Dissidia 012[duodecim] Final Fantasy”