Labirinto

La dodicesima battaglia tra Cosmos e Chaos, nell'eterna ciclica lotta tra il Bene e il Male, ma con un rinnovato cast di guerrieri e raffinate tecniche di combattimento!

Moderatore: Tots

Rispondi
Lord Remiem
SeeD
Messaggi: 1358
Iscritto il: 03 mar 2009, 15:57
Sesso: M

Labirinto

Messaggio da Lord Remiem »

Non ci sono topic sull'argomento, ma mi sembrava giusto aprirne uno u.u
Che ne pensate della nuova modalità di gioco, chiamata "Labirinto"? Io vi dico la mia (l'ho esplorato tuttora al 69%):

Per me alcuni genitori si sono lamentati che Dissidia tiene i figli troppo attaccati alla PSP, e la Square ha creato il Labirinto per farti passare la voglia ò_o sinceramente, sono S-T-U-F-O di farmi un mazzo tanto per sconfiggere avversari anche di livello alto ma non altissimo, infliggendo danni Audacia in media di 2 punti, subendone in media di 2.000 punti e morendo non appena il rivale mi sfiora. Sono arcistufo di questa inutilmente difficile modalità.
Se solo si fosse potuto mantenere gli equipaggiamenti trovati in modalità Storia e comprati, allora mi poteva piacere. Così no, è pressochè impossibile da andare avanti, anche solo dalla metà in poi.

Voi? Qualche dio del gioco è riuscito a finirlo?
Niko93
User
Messaggi: 136
Iscritto il: 18 gen 2011, 17:47
Sesso: M
Località: Piemonte

Re: Labirinto

Messaggio da Niko93 »

Il labirinto sinceramente parlando a me "Fa schifo" era molto meglio il colosseo del primo dissidia secondo me
ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine


Immagine



<Leonhart> come minimo hai le mutande con scritto "achievement unlocked"
Cecil97
User Junior
Messaggi: 76
Iscritto il: 18 apr 2011, 22:41
Sesso: M

Re: Labirinto

Messaggio da Cecil97 »

Io penso che l'idea del labirinto è carina, ma bisognava mantenere qualche particolare del colosseo del primo dissidia, come la scelta del livello avversario e l'equip. ma sostanzialmente "a me fa schifo" cit. Niko93
Lord Remiem
SeeD
Messaggi: 1358
Iscritto il: 03 mar 2009, 15:57
Sesso: M

Re: Labirinto

Messaggio da Lord Remiem »

In realtà io, però, devo ricredermi un pochino. Sono al 75%, e nemmeno io me l'aspettavo. Alla fine il brutto sta nella mancanza di equippi, che con abbastanza medaglie e/o vendendo le cose inutili trovate riesci a rifarti. Ho completato un altro paio di chiostri proprio perchè riuscivo a mettere da parte equip abbastanza decenti, come la spada Serpent o la veste Resist (Survival Vest).

Insomma, è difficilissimo, ma credo che con Exdeath riuscirò ad arrancare un po' :sisi:
Nightmare/dark sephirot
SeeD
Messaggi: 1141
Iscritto il: 09 ott 2005, 20:56
Località: Nascosto da qualche parte

Re: Labirinto

Messaggio da Nightmare/dark sephirot »

è tutta una questione di spamming,la vera rogna sono le condizioni di apertura porte arrivati a un certo punto del labirinto.
Io avrò raggiunto la stanza 30 o giù di li e non arriverò mai alla fine (che tra l'altro mi serve per l'ultimo pezzo del final strike).Che rottura pazzesca.
Lord Remiem
SeeD
Messaggi: 1358
Iscritto il: 03 mar 2009, 15:57
Sesso: M

Re: Labirinto

Messaggio da Lord Remiem »

FINITO AL CENTO PER CENTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Questo giorno rimarrà negli annali della storia *_* se solo avessi la PSP modificata per catturare screens, ve ne darei anche la prova.

Era vero, alla fine ci vuole un po' di fortuna. Fortuna per vedersi rilasciare dagli scontri i capi d'equipaggiamento. Nel chiostro del decesso (demise), si trovano equip che costano cento monete l'uno, ma sono la fine del mondo... e senza la Via Dolorosa di Desperado Chaos col cavolo che andavo avanti in quel livello: è stupendo per vincere senza mai essere danneggiati, nè con attacchi Audacia nè PV (e ci sono porte che si aprono solo in questo modo).

Ah, Night... ti comunico che la spada della morte è l'unico pezzo di quel set che vale qualcosa, gli altri fanno pena u.u (Attacco +67, Difesa +1). Ti auguro tante carte ballerino ^^
Avatar utente
anonimoSHADOW
User
Messaggi: 183
Iscritto il: 14 apr 2010, 18:01
Sesso: M
Località: un pò in giro
Contatta:

Re: Labirinto

Messaggio da anonimoSHADOW »

la modalità labirinto fa schifo perchè. non hanno rimesso il colosseo?
Immagine Immagine

Immagine Immagine

final fantasy finiti:ff4 ds,ff4 interlude,ff4 the after years,ff6 advance,ff7,ff7 crisis core,ff8,ffx,ffX-2,ff12,ff12 revenant wings,ff tactics the war of the lions,ff dissidia,ff dissidia duodecim
ff in corso/sospesi: ff9,ff tactics a2 grimoire of the rift
kh finiti: kh1,kh chain of memories,kh 358/2 days,kh re: coded,kh birth by sleep
Avatar utente
FlareStar
SeeD
Messaggi: 1352
Iscritto il: 12 giu 2008, 19:54

Re: Labirinto

Messaggio da FlareStar »

Io l'ho esplorato al 6-7% poi mi sono scocciato perché è una modalità orribile, non si capisce nulla e dato che non ho molto tempo da starci dietro ho rinunciato.
Spada eccelsa. La comparsa
fu profetizzata nell'antichità.
Attacca con elemento Sacro.
Rispondi

Torna a “Dissidia 012[duodecim] Final Fantasy”