Aiuto Personaggi Dissidia

La dodicesima battaglia tra Cosmos e Chaos, nell'eterna ciclica lotta tra il Bene e il Male, ma con un rinnovato cast di guerrieri e raffinate tecniche di combattimento!

Moderatore: Tots

Rispondi
Avatar utente
dr.games
User Junior
Messaggi: 35
Iscritto il: 06 ago 2008, 08:32
Località: ensatos

Aiuto Personaggi Dissidia

Messaggio da dr.games »

Salve, non ho capito come si fanno le finte con Tifa.
Qualcuno di voi mi saprebbe dire come devo farle?
"Il nazismo, il fascismo....chissà dove la stupidità umana ci porterà."
Cecil97
User Junior
Messaggi: 76
Iscritto il: 18 apr 2011, 22:41
Sesso: M

Re: Aiuto con Tifa

Messaggio da Cecil97 »

si chiamano "finte" perche anche se il primo attacco non prende l'avversario si puo fare la combo
Lord Remiem
SeeD
Messaggi: 1358
Iscritto il: 03 mar 2009, 15:57
Sesso: M

Re: Aiuto con Tifa

Messaggio da Lord Remiem »

Mi sembra che si debba premere X al momento giusto durante una combo... la rottura è che l'IA del computer è capace di farle collegandoci un attacco PV, e lì inizi a soffrire :sisi:
Nightmare/dark sephirot
SeeD
Messaggi: 1141
Iscritto il: 09 ott 2005, 20:56
Località: Nascosto da qualche parte

Re: Aiuto con Tifa

Messaggio da Nightmare/dark sephirot »

se vai nella guida del gioco alla descrizione del pg Tifa sono evidenziate le varie combinazioni per eseguire la finta.

In genere bisogna premere x quasi sempre dopo il primo attacco con cerchio (ma deve essere una cosa immediata.

Intanto prova con il meteostrike,caricalo con quadrato e appena lasci clicca su x.
Lord Remiem
SeeD
Messaggi: 1358
Iscritto il: 03 mar 2009, 15:57
Sesso: M

Re: Aiuto con Tifa

Messaggio da Lord Remiem »

Mi viene un'idea: si potrebbe cambiare il titolo del topic in "Aiuto uso personaggi" e renderlo una cosa più generale, no? Oltretutto, un collega aveva aperto un topic chiedendo consigli su come usare Exdeath
Cecil97
User Junior
Messaggi: 76
Iscritto il: 18 apr 2011, 22:41
Sesso: M

Re: Aiuto con Tifa

Messaggio da Cecil97 »

ero io... comunque è una buona idea, un po di tempo fa avevo aperto un topic in cui chiedevo di fare una cosa simile, magari scrivendo le abilita dei personaggi, no?
Avatar utente
spidi2001
User
Messaggi: 84
Iscritto il: 29 set 2013, 20:25
Sesso: M
Località: Enna

Re: Aiuto Gabranth

Messaggio da spidi2001 »

Salve oggi vi aiuterò con Gabranth: come equipaggiarlo bene e come usarlo:
Io ho lui a livello 100,il mio personaggio preferito, purtroppo ho dovuto rinunciare all'assist con un oggetto chiamato "center of the world" ma le abilità riferite alla Ex sono aumentate, io vi consiglio di avere tutti gli slot al massimo e vi consiglio di equipaggiarli con accessori che aumentano il tempo della modalità ex e anche accessori come tenacious attacker o glutton che gli fanno assorbire forza ex, poi se avete slot liberi potrete equipaggiarli oggetti, per esempio io gli ho messo smiting soul e great gospel. Per le abilità di base consiglio di mettere abilità che aumentano colpi critici (cercate di avere le abilità masterizzate così potrete equipaggiare altre, un metodo veloce per perfezionarle bene lo trovate nel topic "ap") io ho equipaggiato inanzitutto ex critical boost così diventa più potente nella modalità ex e altre abilità come counterattack, gambler spirit, first strike, spite, sneak attack e snooze and lose.
In modalità ex consiglio di mettere soprattutto abilità inseguimento(che poi puoi inseguire con x) e cercate di togliere audacia all'avversario in aria perchè cosi guadagnera forza ex ulteriore. Per le abilità hp consiglio che se l'avversario è in un angolo usate innocenza così avrà poche possibilità di schivarla ma anche esecuzione non è male negli angoli. Invece per gli attacchi hp in aria consiglio di mettere sia odio che innocenza.
Per le armi io consiglio di mettere quelle molto forti o le sue armi finali cioè chaos blade e highway star. Se non le avete sbloccate nel negozio non preoccupatevi ve le sbloccherà mano a mano che comprate le varie armi esclusive dei vari livelli consiglio inoltre per elmi e corazze di usare quelle molto forti così che possa avere più di 10000 hp.
Per le summonstone non c'è una scelta importante ma consiglio di usare quelle che provocano crollo come deathgaze o odino.
Ps:se volete sapere come guadagnare varie armi o accessori aprirò un topic apposta. Questo è tutto buona fortuna!

[ Post inviato da iPad ] Immagine
I will destroy evrything


Immagine
Avatar utente
spidi2001
User
Messaggi: 84
Iscritto il: 29 set 2013, 20:25
Sesso: M
Località: Enna

Re: Aiuto Personaggi Dissidia

Messaggio da spidi2001 »

scusate ma potreste postare una guida per jecht, non so come si alternano le varie combo
I will destroy evrything


Immagine
Rispondi

Torna a “Dissidia 012[duodecim] Final Fantasy”