Pagina 1 di 1

Aiuto Personaggi Dissidia

Inviato: 07 lug 2011, 20:51
da dr.games
Salve, non ho capito come si fanno le finte con Tifa.
Qualcuno di voi mi saprebbe dire come devo farle?

Re: Aiuto con Tifa

Inviato: 08 lug 2011, 00:04
da Cecil97
si chiamano "finte" perche anche se il primo attacco non prende l'avversario si puo fare la combo

Re: Aiuto con Tifa

Inviato: 08 lug 2011, 07:56
da Lord Remiem
Mi sembra che si debba premere X al momento giusto durante una combo... la rottura è che l'IA del computer è capace di farle collegandoci un attacco PV, e lì inizi a soffrire :sisi:

Re: Aiuto con Tifa

Inviato: 08 lug 2011, 13:54
da Nightmare/dark sephirot
se vai nella guida del gioco alla descrizione del pg Tifa sono evidenziate le varie combinazioni per eseguire la finta.

In genere bisogna premere x quasi sempre dopo il primo attacco con cerchio (ma deve essere una cosa immediata.

Intanto prova con il meteostrike,caricalo con quadrato e appena lasci clicca su x.

Re: Aiuto con Tifa

Inviato: 08 lug 2011, 18:35
da Lord Remiem
Mi viene un'idea: si potrebbe cambiare il titolo del topic in "Aiuto uso personaggi" e renderlo una cosa più generale, no? Oltretutto, un collega aveva aperto un topic chiedendo consigli su come usare Exdeath

Re: Aiuto con Tifa

Inviato: 08 lug 2011, 19:28
da Cecil97
ero io... comunque è una buona idea, un po di tempo fa avevo aperto un topic in cui chiedevo di fare una cosa simile, magari scrivendo le abilita dei personaggi, no?

Re: Aiuto Gabranth

Inviato: 17 ott 2013, 21:10
da spidi2001
Salve oggi vi aiuterò con Gabranth: come equipaggiarlo bene e come usarlo:
Io ho lui a livello 100,il mio personaggio preferito, purtroppo ho dovuto rinunciare all'assist con un oggetto chiamato "center of the world" ma le abilità riferite alla Ex sono aumentate, io vi consiglio di avere tutti gli slot al massimo e vi consiglio di equipaggiarli con accessori che aumentano il tempo della modalità ex e anche accessori come tenacious attacker o glutton che gli fanno assorbire forza ex, poi se avete slot liberi potrete equipaggiarli oggetti, per esempio io gli ho messo smiting soul e great gospel. Per le abilità di base consiglio di mettere abilità che aumentano colpi critici (cercate di avere le abilità masterizzate così potrete equipaggiare altre, un metodo veloce per perfezionarle bene lo trovate nel topic "ap") io ho equipaggiato inanzitutto ex critical boost così diventa più potente nella modalità ex e altre abilità come counterattack, gambler spirit, first strike, spite, sneak attack e snooze and lose.
In modalità ex consiglio di mettere soprattutto abilità inseguimento(che poi puoi inseguire con x) e cercate di togliere audacia all'avversario in aria perchè cosi guadagnera forza ex ulteriore. Per le abilità hp consiglio che se l'avversario è in un angolo usate innocenza così avrà poche possibilità di schivarla ma anche esecuzione non è male negli angoli. Invece per gli attacchi hp in aria consiglio di mettere sia odio che innocenza.
Per le armi io consiglio di mettere quelle molto forti o le sue armi finali cioè chaos blade e highway star. Se non le avete sbloccate nel negozio non preoccupatevi ve le sbloccherà mano a mano che comprate le varie armi esclusive dei vari livelli consiglio inoltre per elmi e corazze di usare quelle molto forti così che possa avere più di 10000 hp.
Per le summonstone non c'è una scelta importante ma consiglio di usare quelle che provocano crollo come deathgaze o odino.
Ps:se volete sapere come guadagnare varie armi o accessori aprirò un topic apposta. Questo è tutto buona fortuna!

[ Post inviato da iPad ] Immagine

Re: Aiuto Personaggi Dissidia

Inviato: 20 ott 2013, 20:46
da spidi2001
scusate ma potreste postare una guida per jecht, non so come si alternano le varie combo