Ultimamente sto giocando molto a dissidia 012,un buon gioco,senza dubbio,ma più ci gioco e più penso,"Certo che potevano mettere questo!" Quindi apro questa discussione per vedere semplicemente per vedere chi altro vorreste venisse aggiunto dopo i nuovi 9 lottatori del 012.
Ecco la mia lista:
FFIII:Xande:alla fine era lui il vero boss del III,non Cloud of Darkeness.
FFIV:Rosa.Mi sembra incredibile:Abbiamo nel gioco migliaglia di guerrieri con spada e manca un vero arciere(Firion,non lo considero tale).Beh oltre a questo,anche per il fatto che Rosa mi è simpatica

FFV:Lenna.Visto che era quella con i parametri iniziali più propensi verso la magia,potrebbero fare un misto tra tutte i job magici del V.Potrebbe essere interessante!
FFVI:Mi andrebbe bene chiunque,non ho una particolare preferenza
FFVII:Aerith,non più come Assist ma come personaggio a tutti gli effetti.
FFVIII:Rinoa,e sono rimasto sorpreso che abbiano messo Laguna e non lei
FFIX:Quina,manca un mago blu,inoltre la adoro quanto Vivi.Come mosse potrebbero mettergli propio alcune magie prese dal IX,como Kero Shot etc...Naturalmente dovrà parlare il dialetto romano

FFX:Seymour,anche lui per buona parte del gioco era l'antagonista principale,inoltre tra le mosse di Yuna ne manca qualcuna che utilizza l'Eone Anima,quindi...
FFXII:Nessuna preferenza
FFXIII:Direi di mettere Dysley,visto che era l'antagonista,però mi andrebbero bene tutti tranne Snow.
Rispondete in tanti