Costume DLC di Squall (non capisco...non capisco...)

La dodicesima battaglia tra Cosmos e Chaos, nell'eterna ciclica lotta tra il Bene e il Male, ma con un rinnovato cast di guerrieri e raffinate tecniche di combattimento!

Moderatore: Tots

Rispondi
Avatar utente
Eleven
Collaboratore RD
Messaggi: 452
Iscritto il: 22 mag 2012, 11:02
Sesso: M
Località: Prima stella a destra...

Costume DLC di Squall (non capisco...non capisco...)

Messaggio da Eleven »

Ciao a tutti. :-)
Un pò di tempo fa su internet mi è capitato di vedere dei costumi dei personaggi di dissidia non ottenibili nel gioco, ma solo scaricandoli da internet. Alla fine li ho trovati sul PSstore, accedendo direttamente dalla psp. :smt007
Da lì ho scaricato costumi e BGM molto interessanti per dissidia duodecim (oltre al prologus e ad Aerith assist).
Però mi sono chiesto subito come mai, a differenza degli altri costumi che ho visto online (come per esempio la skin di Cloud KH, o Gidan con la mantellina nera), non sono riuscito a trovare il costume alternativo di squall, quello con la skin di KH. :mmh:
Cercando su internet non sono riuscito a trovare granchè (e quelle poche info che ho trovato non le ho manco capite...). Qualcono saprebbe dirmi come ottenerlo (e + che altro se è possibile ottenerlo scaricandolo da qualche parte, come ho fatto con gli altri )? Plz, ci tengo molto... :wink:
Avatar utente
Jecht_92
User Junior
Messaggi: 51
Iscritto il: 11 apr 2012, 18:34
Sesso: M

Re: Costume DLC di Squall (non capisco...non capisco...)

Messaggio da Jecht_92 »

Credo che quel costume (così come quello di Tifa) possa essere scaricato solo da chi ha comprato la "Legacy Edition" di Dissidia 012! O almeno, io che l'ho comprata posso dirti che dentro c'erano due codici apposta per scaricare entrambi i costumi (tipo quello delle PSN card), però non so se sono scaricabili anche in altri modi!
Avatar utente
Eleven
Collaboratore RD
Messaggi: 452
Iscritto il: 22 mag 2012, 11:02
Sesso: M
Località: Prima stella a destra...

Re: Costume DLC di Squall (non capisco...non capisco...)

Messaggio da Eleven »

Legacy edition?..... @.@ cosè? come hai fatto ad acquistarla? e quali sono le differenze con la normale edizione?
Avatar utente
Jecht_92
User Junior
Messaggi: 51
Iscritto il: 11 apr 2012, 18:34
Sesso: M

Re: Costume DLC di Squall (non capisco...non capisco...)

Messaggio da Jecht_92 »

Eh è praticamente l'edizione limitata! La fanno per ogni Final Fantasy (che io sappia) al momento dell'uscita!! Costava, mi sembra, una decina di euro in più e di diverso aveva la custodia (in cartone, oltre a quella in plastica dell'altra versione), i codici per i suddetti due costumi, le litografie dei sei nuovi personaggi introdotti in Dissidia 012 e il buono sconto per il primo Final Fantasy (PSP), ma credo che questo fosse presente anche nella versione normale!! Adesso non so se ce ne sono ancora.. se sei fortunato magari la trovi!!
Avatar utente
Eleven
Collaboratore RD
Messaggi: 452
Iscritto il: 22 mag 2012, 11:02
Sesso: M
Località: Prima stella a destra...

Re: Costume DLC di Squall (non capisco...non capisco...)

Messaggio da Eleven »

Ok allora nn cè speranza :) ok dai non importa, anche se mi sarebbe piaciuto. In compenso ho scoperto dell'esistenza di queste edizioni limitate che non conoscevo, quindi ti ringrazio per i chiarimenti.
Avatar utente
spidi2001
User
Messaggi: 84
Iscritto il: 29 set 2013, 20:25
Sesso: M
Località: Enna

Re: Costume DLC di Squall (non capisco...non capisco...)

Messaggio da spidi2001 »

certo alcuni non ci sono sul psp store, per esempio ho saputo che c'è un dlc di gilgamesh ma sullo store non l'ho trovato
I will destroy evrything


Immagine
Rispondi

Torna a “Dissidia 012[duodecim] Final Fantasy”