Aiuto armi e oggetti

La dodicesima battaglia tra Cosmos e Chaos, nell'eterna ciclica lotta tra il Bene e il Male, ma con un rinnovato cast di guerrieri e raffinate tecniche di combattimento!

Moderatore: Tots

Rispondi
Avatar utente
spidi2001
User
Messaggi: 84
Iscritto il: 29 set 2013, 20:25
Sesso: M
Località: Enna

Aiuto armi e oggetti

Messaggio da spidi2001 »

Salve, io apro questo topic così che si possano dare consigli per guadagnare armi o oggetti.
Io do la prima guida con le armi esclusive per Gabranth
La prima è la demonsbane: si può guadagnare comprando il rapier a 24600 guil i vari warrior's desire si possono ottenere completando perfettamente un attacco brv a Gabranth e la scarletite si può comprare da un moguri nel capitolo 000 vicino al gateway hidden darkness gateway (consiglio di avere completato tutti i gateway del capitolo 000 perchè alcune cose si possono comprare avendo completato certe condizioni) questo è per l'arma di livello 30
Per l'arma di livello 90 gli electrum si possono trovare dal moguri dopo il gateway of the great will (non mi ricordo se l'electrum si poteva comprare solo nel giorno speciale) i warrior's dream si possono ottenere completando con successo un attacco hp a Gabranth.
Questo è tutto per l'arma esclusiva di livello 90.
Per l'arma di livello 100 ci vuole un po più di tempo dovrete avere un personaggio di livello 100 e la modalità arcade attacco a tempo. Se finite l'attacco a tempo entro 15 minuti potrete ricevere un megaelisir e un gold angel, il megaelisir servirà per il gates of judgment, quindi l'attacco a tempo dovrete ripeterlo altre 2 volte e potrete comprare il gates of judgment e i warrior's hopes potrete ottenerli infliggendo un crollo a Gabranth e così potrete ottenere la chaos blade
Infine per la highway star (l'arma esclusiva che è fra scudi, mitene...) dovrete ottenere un deathbringer, l'arma esclusiva di livello 90, e dovete ripetere lo stesso procedimento che avete usato per la chaos blade.
Per le armi di Gabranth è tutto buona fortuna

[ Post inviato da iPad ] Immagine
I will destroy evrything


Immagine
Rispondi

Torna a “Dissidia 012[duodecim] Final Fantasy”