Cosa manca?

La dodicesima battaglia tra Cosmos e Chaos, nell'eterna ciclica lotta tra il Bene e il Male, ma con un rinnovato cast di guerrieri e raffinate tecniche di combattimento!

Moderatore: Tots

Avatar utente
spidi2001
User
Messaggi: 84
Iscritto il: 29 set 2013, 20:25
Sesso: M
Località: Enna

Cosa manca?

Messaggio da spidi2001 »

Dissidia 012 è un gran bel gioco ma sono sicuro che gli manchi qualcosa.
Per esempio per me gli manca una sezione chiamata allenamento in cui si potrebbe fare un combattimento "eterno" con vita infinita per tutti e due i personaggi, dove si può regolare il livello di difficoltà dell'avversario. In questo modo ci si potrebbe allenare.
I will destroy evrything


Immagine
Avatar utente
Sora Keyblade
Guerriero
Messaggi: 402
Iscritto il: 09 apr 2013, 18:08
Sesso: M

Re: Cosa manca?

Messaggio da Sora Keyblade »

Mhmmm una trama decente? :)
Giochi Square Completati: FF1 (psx), FF3 (nes), FF4 (snes e ds), FF6 (psx, finito eoni fa), FF7, FF8, FF10, FF13, KH1, KHCoM,KH2, KH2FM, KHBBSFM, KH358/2days, KH RE:Coded, KH3d, TWEWY
Avatar utente
Vegeta Ssj2
Aspirante Guerriero
Messaggi: 263
Iscritto il: 28 nov 2013, 12:47
Sesso: M
Località: Torino

Re: Cosa manca?

Messaggio da Vegeta Ssj2 »

Come dice Sora Keyblade, manca davvero una trama solida alle spalle, x il resto nn è niente male!
Immagine

"Caldo di luce il seme in me germoglia... da ghiaccio in foco il core mio tramuta... dona la forza, la mente mia rinfranca... e per la dea, il braccio mio non stanca!" (Saint Seiya - Episodio 64 "Il Ritorno di Micene")
Avatar utente
Adain
Guerriero
Messaggi: 581
Iscritto il: 31 ott 2012, 15:47
Sesso: F
Località: Ad Ivalice, in qualche freddo paesino sperduto

Re: Cosa manca?

Messaggio da Adain »

Non è un gioco che necessita una trama solida secondo me, e il lavoro che hanno fatto è già molto buono. Poi certo, ci si può sempre migliorare.

Concordo sulla sezione di allenamento, l'ho sempre utilizzata moltissimo in altri giochi.
Mi piacerebbe inoltre una World Map più curata, e inutile dire che ci vogliono più personaggi :P

[ Post inviato da Windows Smartphone ] Immagine
«That fabricated faith was just a worldly system for compensating those people with fragile souls. But, faith and god aren't things which are given to you from others, right? They are things you have to discover within yourself, and by yourself. Things that cannot be put into words, things that cannot be expressed... Isn't that what god is all about? "Question not thy god, for thy god doth not respond."» -Xenogears-

Videogiochi Square giocati: FFI, FFII, FFIII, FFIV, FFV, FFVI, FFVII, CC:FFVII, DoC:FFVII, FFVIII, FFIX, FFX, FFX-2, FFXII, FFXIII, FFXIII-2, LR:FFXIII, FFXIV:ARR, FFXV, FF Type-0, FF Dissidia 012, KHI, KHII, KH BBS, KH:CoM, KH 358/2 Days, KH3D, Chrono Trigger, Chrono Cross, Xenogears, The World Ends With You.
Avatar utente
Sephiroth Strife JENOVA
Newser
Messaggi: 829
Iscritto il: 10 gen 2007, 20:00
Sesso: M
Località: Sotto l'ufficio della Square-Enix
Contatta:

Re: Cosa manca?

Messaggio da Sephiroth Strife JENOVA »

Caius
The KOSEI (King of Square-Enix Incontrasteted)

Final Fantasy finiti
FF GBA, FF II GBA, FF III 3D, FFIV Advance, FF IV 3D, FF V Advance, FFVI, VI Advance, VII, VII DoC, VII CC, VIII, FF IX, FF X, FF X-2, FF X-2 KM, FF XII, FFXIII, FFXIII-2, LR, KH, KHFM, KH: CoM, KH: Re CoM, KH II, KH II FM, KH 358/2 Days, KH Re:Coded, KH BBS, FFTA
Immagine
Avatar utente
Leon Feather
Guerriero
Messaggi: 684
Iscritto il: 06 giu 2007, 19:37
Sesso: M

Re: Cosa manca?

Messaggio da Leon Feather »

Una modalità online per sfidare altri giocatori e molti più personaggi giocabili.
Can you feel my, can you feel my, can you feel my tears?
They won't dry
Can you feel my tear drops of the loneliest girl?
The loneliest girl


Scheda Garden
Avatar utente
spidi2001
User
Messaggi: 84
Iscritto il: 29 set 2013, 20:25
Sesso: M
Località: Enna

Re: Cosa manca?

Messaggio da spidi2001 »

Ma c'è già una versione online la lobby
I will destroy evrything


Immagine
Avatar utente
Sora Keyblade
Guerriero
Messaggi: 402
Iscritto il: 09 apr 2013, 18:08
Sesso: M

Re: Cosa manca?

Messaggio da Sora Keyblade »

Vegeta Ssj2 ha scritto:Come dice Sora Keyblade, manca davvero una trama solida alle spalle, x il resto nn è niente male!
E la trame che ha è stata scopiazzata da un tizio di 2500 anni fa :asd:
Non è un gioco che necessita una trama solida secondo me, e il lavoro che hanno fatto è già molto buono. Poi certo, ci si può sempre migliorare
Effettivamente il gioco è un miscuglio tra piacchiaduro e fan service :asd:

Offtopic: MI chiedo come sarebbe uscito se fosse stato veramente un capitolo di KH, naturalmente parlo del primo dissidia :asd:
Giochi Square Completati: FF1 (psx), FF3 (nes), FF4 (snes e ds), FF6 (psx, finito eoni fa), FF7, FF8, FF10, FF13, KH1, KHCoM,KH2, KH2FM, KHBBSFM, KH358/2days, KH RE:Coded, KH3d, TWEWY
Avatar utente
Ezio Auditore
Guerriero
Messaggi: 470
Iscritto il: 03 gen 2014, 15:11
Sesso: M
Località: Tra Eorzea e Nova Chrysalia

Re: Cosa manca?

Messaggio da Ezio Auditore »

La sezione di allenamento in questi giochi "dove si picchia" è d'obbligo, ho sempre imparato a giocare bene grazie a quella, quindi concordo con voi. Per quel che riguarda invece la trama, diciamo che secondo me, dovendo coinvolgere un'accozzaglia di personaggi provenienti da mondi diversi e con caratteristiche diverse non è neanche troppo facile elaborare una buona trama, però certo che una cosa migliore di "c'è un cattivo e dobbiamo sconfiggerlo" se la potrebbero inventare.

Poi servono ovviamente più personaggi :)

[ Post inviato da Android ] Immagine
Immagine
Avatar utente
Sora Keyblade
Guerriero
Messaggi: 402
Iscritto il: 09 apr 2013, 18:08
Sesso: M

Re: Cosa manca?

Messaggio da Sora Keyblade »

però certo che una cosa migliore di "c'è un cattivo e dobbiamo sconfiggerlo" se la potrebbero inventare
Ma no, dai la trama di dissidia è molto più alta, tanto che la trama è praticamente il ciclo cosmico di empedocle, spudoratamente infilato in un gioco, senza la minima variazione

Immagine

Wow, noto una certa somiglianza xD
Giochi Square Completati: FF1 (psx), FF3 (nes), FF4 (snes e ds), FF6 (psx, finito eoni fa), FF7, FF8, FF10, FF13, KH1, KHCoM,KH2, KH2FM, KHBBSFM, KH358/2days, KH RE:Coded, KH3d, TWEWY
Avatar utente
Moilektrek
Aspirante Guerriero
Messaggi: 266
Iscritto il: 28 mag 2014, 20:09
Sesso: M
Località: Sul letto a bere caffè u.u

Re: Cosa manca?

Messaggio da Moilektrek »

Secondo me,manca la traduzione in italiano D:
Solo una supposizione,eh...no,a dire la verità,manca la training mode,mancano un pochino di personaggi e diversi set di mosse.
Fare un nuovo Dissidia per PS4 non sarebbe una cattiva idea.Tutti i personaggi,tutte le storie...il mio sogno.
Immagine
°Eremia
User
Messaggi: 91
Iscritto il: 18 giu 2014, 00:01
Sesso: M

Re: Cosa manca?

Messaggio da °Eremia »

Diciamo che da un final fantasy picchiaduro non mi aspettavo fin dal principio grandi cose.
Immaginavo che prima o poi avrebbero fatto una cosa del genere, e se vogliamo ci può anche stare di provare questa ebrezza alla Tekken giocando ad un Final fantasy.

Però mò basta.
Hola. Mi nombre es Inigo Montoya.
Tu hai ucciso mio padre. Preparate a morir.
Avatar utente
Sora Keyblade
Guerriero
Messaggi: 402
Iscritto il: 09 apr 2013, 18:08
Sesso: M

Re: Cosa manca?

Messaggio da Sora Keyblade »

prima o poi
ehrgeiz
Giochi Square Completati: FF1 (psx), FF3 (nes), FF4 (snes e ds), FF6 (psx, finito eoni fa), FF7, FF8, FF10, FF13, KH1, KHCoM,KH2, KH2FM, KHBBSFM, KH358/2days, KH RE:Coded, KH3d, TWEWY
°Eremia
User
Messaggi: 91
Iscritto il: 18 giu 2014, 00:01
Sesso: M

Re: Cosa manca?

Messaggio da °Eremia »

Sora Keyblade ha scritto:
prima o poi
ehrgeiz
Non è proprio la stessa cosa.
Hola. Mi nombre es Inigo Montoya.
Tu hai ucciso mio padre. Preparate a morir.
Avatar utente
Moilektrek
Aspirante Guerriero
Messaggi: 266
Iscritto il: 28 mag 2014, 20:09
Sesso: M
Località: Sul letto a bere caffè u.u

Re: Cosa manca?

Messaggio da Moilektrek »

Si può dire fosse la stessa cosa.Si parla di picchiaduro con personaggi di Final Fantasy,ed effettiivamente Ehrgeiz:God Bless The Ring è quello,nella modalità arcade.

[ Post inviato da Android ] Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “Dissidia 012[duodecim] Final Fantasy”