[Dissidia]Personaggio preferito

Cosmos, dea dell'armonia. Chaos, dio della discordia. Sovrani di regni distanti, le due divinità avevano adunato guerrieri da tutte le lande, per condurli in una guerra atroce. What will you fight for?

Moderatore: Tots

Rispondi
Avatar utente
FlareStar
SeeD
Messaggi: 1352
Iscritto il: 12 giu 2008, 19:54

[Dissidia]Personaggio preferito

Messaggio da FlareStar »

Qual'è il vostro personaggio preferito che usate di più in Dissidia per combattere?
Il mio è sicuramente Cloud Strife e Sephiroth, anche se so usare abbastanza bene anche Cecil e l'ho trovato piuttosto forte.
Spada eccelsa. La comparsa
fu profetizzata nell'antichità.
Attacca con elemento Sacro.
Zamnireo
User Junior
Messaggi: 31
Iscritto il: 18 dic 2008, 22:48

Re: [Dissidia]Personaggio preferito

Messaggio da Zamnireo »

A mio parere Cloud e' un personaggio comodo, forse troppo, e' decisamente forte...due colpi di spada e poi...a seguire un Omnislash ver. 5 O_____o
Per non parlare del Braver.
Gidan spacca alla grande con la sua velocita', seppur lasci a desiderare in forza...ma poi non ho mai capito 'sta cosa...Gidan non le sa usare le magie in FFIX...qua se ne esce con Thunder e Idro...vabe', e' fico anche cosi'.
Il migliore, pero', resta Squall.
Lucas
Aspirante Guerriero
Messaggi: 272
Iscritto il: 31 ago 2008, 09:35
Località: Morio Cho

Re: [Dissidia]Personaggio preferito

Messaggio da Lucas »

non ci sono razzi e mazzi, il migliore è Onion Knight, è molto flessibile, può essere solo mago o solo guerriero oppure entrambi insieme...ha una buona velocità, senza nessuna abilità di salto può fare ben 4 salti (fattore che io ho potenziato ancor di più con Jump Boost++ e Jump Times++ poi se equipaggiato con le sue esclusive diventa fenomenale...si può ovviare ai suoi bassi attacco e difesa con le abilità di critico extra e le abilità di difesa magica e fisica. E' l'unico personaggio che ha sia degli Update per il Brave che per gli Hp, facendo in modo da essere reso ancor più attinete a varie situazioni.
Infine poi ha due Ex-Mode/Burst, molto facili da fare, molto potenti e molo fighe :supercool: (non sono riuscito a capire quale fà più danno, però...)

P.S.: si è capito chi è il mio preferito? lulz
io sono il vecchio Mog e se lo cercate e non lo trovate è perchè sono io!

The Unbreakable one existed here
After many years, a Golden Wind is back to flow in Italy
Zamnireo
User Junior
Messaggi: 31
Iscritto il: 18 dic 2008, 22:48

Re: [Dissidia]Personaggio preferito

Messaggio da Zamnireo »

Senza dubbio il Cavalier Cipolla e' fenomenale, pero' il limite non mi da' soddisfazione...devo solo trovare il comando giusto per fare piu' danni. E' carina l'idea, ma preferisco premere i tasti alla velocita' della luce.
Avatar utente
LionHeart92
SeeD
Messaggi: 2259
Iscritto il: 14 mar 2006, 19:27
Sesso: M
Località: Barletta

Re: [Dissidia]Personaggio preferito

Messaggio da LionHeart92 »

Mi trovo molto bene sia con Cloud e sia con Squall, sono entrambi ottimi personaggi.
Squall_Leonheart
User
Messaggi: 90
Iscritto il: 09 feb 2007, 19:14
Località: treviso

Re: [Dissidia]Personaggio preferito

Messaggio da Squall_Leonheart »

Io uso di più Squall e Terra, Terra è ottima per attaccare il nemico a distanza, senza rischiare troppo e Tornado è perfetto per respingere diversi attacchi nemici. Squall è stato il mio preferito da sempre e mi sembra ben equilibrato.
Anche Kuja non mi dispiace,..

Detesto invece Warrior of Light da qualisasi punto di vista..
Teoskaven
SeeD
Messaggi: 1002
Iscritto il: 14 apr 2009, 13:13
Sesso: M

Re: [Dissidia]Personaggio preferito

Messaggio da Teoskaven »

Ma che state dicendo? Il migliore è senza dubbio Firion! Va bene che le mosse Brave in aria lasciano a desiderare, ma quelle a terra e le mosse HP sono devastanti; può prendere il nemico da qualunque distanza (Lontano? Usa l'ascia; vicino? Usa la lancia; leggermente lontano? Usa i pugnali.), le mosse che ho appena detto sono concatenabili con Double Trouble (mossa HP), e in più ha una carta vincente, lo scudo che riflette con la combo di magia o dei pugnali. È l'unico personaggio ad averlo e frutta molto.
annapelera
User Junior
Messaggi: 53
Iscritto il: 07 set 2009, 10:20
Sesso: F
Località: Milano

Re: [Dissidia]Personaggio preferito

Messaggio da annapelera »

Io dico Kefka per quanto fa ridere.
JhonnyFury
New Entry
Messaggi: 21
Iscritto il: 07 set 2009, 10:32

Re: [Dissidia]Personaggio preferito

Messaggio da JhonnyFury »

Il meglio è Sephiroth!!
Ottimo rapporto fra velocità e potenza! :twisted:
Immagine
tidus_sol
Guerriero
Messaggi: 551
Iscritto il: 08 dic 2006, 12:01

Re: [Dissidia]Personaggio preferito

Messaggio da tidus_sol »

Allura xD Come versatilità squall mi ispira moltissimo, è forte, è veloce e i suoi attacchi (fated circle e arial circle) sono potenti e coprono un area che è abbastanza grande ( non serve essere vicini per colpire, si puo colpire anche a distanza di sicurezza) Warrior of ligth è potente, fin troppo, basta saperlo usare, visto i suoi colpi hanno un raggio di azione abbastanza ampio. Firion lascia a desiderare, almeno a livelli bassi quando si ha ancora straigth arrow, troppo lenta il nemico la schiva con facilità. Onion knigth è potente, veloce e versatile ma manca di mosse finali. Cloud è un ottimo personaggio sia da vicino che da lontano. Comunque sia per ora mi sto trovando benissimo con squall
Ave o lord sephiroth
master xemnas
Aspirante SeeD
Messaggi: 931
Iscritto il: 10 giu 2009, 22:33
Sesso: M
Località: Varese

Re: [Dissidia]Personaggio preferito

Messaggio da master xemnas »

io mi trovo bene ad usare artemisia,nube oscura,garland e kuja,più i pg che c'erano nella demo,anche se non mi dispiace nemmeno jecht
ImmagineImmagineImmagine
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
Sephar
Aspirante Guerriero
Messaggi: 313
Iscritto il: 14 giu 2007, 20:07

Re: [Dissidia]Personaggio preferito

Messaggio da Sephar »

Decisamente Cloud, comodo e devastante. Colpo finale e Omnislash V eccezzionali.
Immagine

L'Ansia è il profumo della vita [cit.]

Sia lodata sempre nostra webmistress Rinoa Heartilly, grazie :*

Immagine

Un click qui per raggiungere la mia pagina demenziale dedicata a Lightning e le sue avventure XD
Onion Knight
User
Messaggi: 93
Iscritto il: 07 set 2009, 23:33

Re: [Dissidia]Personaggio preferito

Messaggio da Onion Knight »

Come avversario jecht e tidus, che me le danno due volte su 3 :twisted: :twisted: :twisted: Da utilizzare l'onion knight è troppo oltre, veloccissimo e devastante in terra e un o' meno in terra.....Anche cloud comunque mi piace un sacco da usare.....
Immagine
tidus_sol
Guerriero
Messaggi: 551
Iscritto il: 08 dic 2006, 12:01

Re: [Dissidia]Personaggio preferito

Messaggio da tidus_sol »

Jecth e Tidus hanno dalla loro le cariche, che li rendono molto potenti ( fai a fermare un omone di 90 kili che di bradisce la spada grossa quanto te alla velocita del suono xD). Comunque voglio dire che ho trovato la strategia perfetta per vincere contro chiunque. Basta che abbiate magic pot, prendete il nemico, fatevi mazzuliare la bravery qb, attivatela, avrete una bella bravery con cui oneshottare tutto (appena ammazzato kefka cosi, lui 9999 bravery, io 0, magic pot, oneshot xD)
Ave o lord sephiroth
Tidus9999
Aspirante Guerriero
Messaggi: 232
Iscritto il: 13 lug 2009, 09:53
Sesso: M
Località: Messina

Re: [Dissidia]Personaggio preferito

Messaggio da Tidus9999 »

Secondo me è il più forte è Squall, ma non lo uso molto perchè non è che abbia molte tecniche... :tots: .
Invece mi sto trovando molto bene con Golbez e l'Imperatore.
Challenges finite o cominciate:
FFI,VIII,IX,X,XII perfect game: finito
FFIII,IV,V,VII,X-2 perfect game: in corso
FFX NSG: Allenamento Eoni ( che noia, però! )
FFXII 122333: Faro di Ridorana
"Un uomo non si misura dall'altezza, ma dalla purezza del suo cuore" nd Gidan
"Non conta ottenere o meno ciò che si vuole, l'importante è agire nel giusto" nd Steiner
"Vivi e lascia vivere" nd Tidus
"Tu sei l'epilogo della mia storia!" nd Tidus

Io seguirò la saga dei FF fino all'ultimo capitolo, anche se sprofonderà nell'anonimato, perché anche se brutto, un FF è sempre un FF.
Rispondi

Torna a “Dissidia Final Fantasy”