Dissidia: Aiuti per tutti

Cosmos, dea dell'armonia. Chaos, dio della discordia. Sovrani di regni distanti, le due divinità avevano adunato guerrieri da tutte le lande, per condurli in una guerra atroce. What will you fight for?

Moderatore: Tots

Rispondi
Black_Cherry
Aspirante Guerriero
Messaggi: 340
Iscritto il: 25 feb 2008, 23:24

Dissidia: Aiuti per tutti

Messaggio da Black_Cherry »

In Giappone il 1 Novembre 2009 uscirà una nuova edizione del gioco di Dissidia XD che si chiamerà Final Fantasy Dissidia: Universal Tuning, molto probabilmente conterra la Modalità arcade ch manca dalla versione Giapponese.
Immagine
Avatar utente
Cloud
User
Messaggi: 121
Iscritto il: 02 ott 2008, 22:15
Sesso: M

Re: Dissidia: Final Fantasy

Messaggio da Cloud »

Giusto. Fortunatamente, almeno per una volta, in Europa non bisognerà aspettare ulteriormente, oppure continuare ad attendere invano (KH: Final Mix +); infatti, la modalità Arcade è già presente nella versione europea, che vedrà la sua edizione speciale in Dissidia Final Fantasy: Collector's Edition, con CD delle colonne sonore, illustrazioni e mini-guida a soli dieci euro in più della versione standard, ormai manca poco! Io in questi giorni sto provando la demo dello Store europeo, davvero ben realizzata! Con i due livelli di difficoltà e gli avversari che si alternano da una sessione di combattimenti all'altra, anche con lo stesso personaggio! Peccato però che non si possa affrontare il "corrispondente nemico" dell'eroe, o malvagio, che stiamo controllando (penso, dopo molte battaglie, a me non è mai capitato), perché, ad esempio io, che uso quasi sempre Cloud e Sephiroth, ancora non ho affrontato con l'uno, l'altro, perché non mi è mai capitato; al quarto scontro ci trovo quasi sempre Kefka, che ha degli attacchi fastidiosi, come quello in cui evoca delle sfere che ti teletrasportano dove vuole lui, impedendoti ad esempio in molti casi di raggiungere l'EX Core, o nucleo EX;
comunque, ho visto anche altri usare questa mossa (es: Jecht, Nube Oscura), nella versione ufficiale, la potrà usare anche il nostro personaggio, questa tecnica? Speriamo, non mi resta che attendere quest'ultima.
Lucas
Aspirante Guerriero
Messaggi: 272
Iscritto il: 31 ago 2008, 09:35
Località: Morio Cho

Re: Dissidia: Final Fantasy

Messaggio da Lucas »

ecco cos'era il Moguri del trailer USA http://www.youtube.com/watch?v=KSkIcvBXsYQ
io sono il vecchio Mog e se lo cercate e non lo trovate è perchè sono io!

The Unbreakable one existed here
After many years, a Golden Wind is back to flow in Italy
Teoskaven
SeeD
Messaggi: 1002
Iscritto il: 14 apr 2009, 13:13
Sesso: M

Re: Dissidia: Final Fantasy

Messaggio da Teoskaven »

Ciao ragazzi, avevo bisogno di un aiuto: volevo completare le icone, ma mi mancano le seguenti: 23-24-25 (di FFI), la 52 (di FFII), 78-79-80 (di FFIII), 94-116-120 (di FFIV), 156-160-161 (di FFV), 203-204-205-206-207 (di FFVI), 218 (di FFVII), 228-229-230 (di FFVIII), 246 (di FFX) e la 286 (che dovrebbe rappresentare Chaos). Sapreste dirmi cosa devo fare per ottenerle? Avevo visto da qualche parte che per alcune c'è una barra percentuale, ma per altre c'è scritto O/1...

PS: Ve l'avevo detto che il Moguri era una pacconata.
Avatar utente
ale-x92
User
Messaggi: 135
Iscritto il: 28 ago 2007, 10:31

Re: Dissidia: Final Fantasy

Messaggio da ale-x92 »

Non sò se qualcuno lo sa, ma comunque...
per quelli che vorrebbero avere l'edizione limitata ma non abitano vicino ad un centro gamestop esiste un sito chiamato
Spoiler
YouGame.it
dov'è possibile ordinarla e riceverla via posta
Teoskaven
SeeD
Messaggi: 1002
Iscritto il: 14 apr 2009, 13:13
Sesso: M

Re: Dissidia: Final Fantasy

Messaggio da Teoskaven »

Vabbè, non importa, visto che comunque adesso sto provando la versione Americana (e tra poco mi arriva la Collector's edition); ok, i combattimenti sono stati risistemati, ma le voci, le voci! Hanno distrutto i personaggi; Firion sembra un Power Ranger, Gidan sembra un ragazzino di quei cartoni tipo Yu gy oh o Bayblade, e Kuja non sembra neanche gay. Tuttavia devo dire che Kefka è reso abbastanza bene (una curiosità che volevo sapere da chi ci gioca: ma sbaglio, o la voce è la stessa di Jester, il giullare di Devil May Cry 3?).

Edit: Mi sono reso conto adesso che la voce di Gidan è la stessa di Sonic T___T
master xemnas
Aspirante SeeD
Messaggi: 931
Iscritto il: 10 giu 2009, 22:33
Sesso: M
Località: Varese

Re: Dissidia: Final Fantasy

Messaggio da master xemnas »

si anchea me sembra la voce di jester,gli manca solo di dire fa wellcome to hell e andare in giro su una palla conun occhio blu e uno rosso e abbiamo jester 2 la vendetta :asd:
ImmagineImmagineImmagine
Immagine
Immagine
Immagine
Black_Cherry
Aspirante Guerriero
Messaggi: 340
Iscritto il: 25 feb 2008, 23:24

Dissidia: Final Fantasy

Messaggio da Black_Cherry »

Se vi aspettate l'Action Figure insieme al videogioco... Beh scordatevelo alcuni miei amici sono andati oggi a ritirare il gioco (a quanto pare il gioco è uscito ieri) i ragazzi che lavorano al Gamestop dicono che non ne sanno niente di questa Action Figure.
Immagine
Teoskaven
SeeD
Messaggi: 1002
Iscritto il: 14 apr 2009, 13:13
Sesso: M

Re: Dissidia: Final Fantasy

Messaggio da Teoskaven »

Che pezzenti; e io devo anche ritirarla domani! E mò che faccio :eh?: ?
Black_Cherry
Aspirante Guerriero
Messaggi: 340
Iscritto il: 25 feb 2008, 23:24

Re: Dissidia: Final Fantasy

Messaggio da Black_Cherry »

anche io devo andare a ritirare il gioco domani, alcuni mi hanno chiesto di inviare una e.mail alla square , ma il fatto è che l'Action Figure non la messa a disposzione la Square-Enix ma Gamestop.
Immagine
Teoskaven
SeeD
Messaggi: 1002
Iscritto il: 14 apr 2009, 13:13
Sesso: M

Re: Dissidia: Final Fantasy

Messaggio da Teoskaven »

Una bella gatta da pelare allora. Vedrò Sabato (mi tocca per forza rimandare) e vabbè, se non mi daranno l'action figure mica morirò; mi ricordereste quali sono gli altri Extra?
Black_Cherry
Aspirante Guerriero
Messaggi: 340
Iscritto il: 25 feb 2008, 23:24

Re: Dissidia: Final Fantasy

Messaggio da Black_Cherry »

Nell' Edizione da Collezione ci sono 2 Litografie, 1 Artbook, una piccola guida al gioco, il gioco , e la colonna sonora.
Immagine
Teoskaven
SeeD
Messaggi: 1002
Iscritto il: 14 apr 2009, 13:13
Sesso: M

Re: Dissidia: Final Fantasy

Messaggio da Teoskaven »

Bhè, per soli 10 € in più è stato un ottimo affare; direi che sopravviverò tranquillamente anche senza l'action figure... :asd:
master xemnas
Aspirante SeeD
Messaggi: 931
Iscritto il: 10 giu 2009, 22:33
Sesso: M
Località: Varese

Re: Dissidia: Final Fantasy

Messaggio da master xemnas »

edito,sono appena tornato da gamestop e mi hanno dato anche la miniatura di cloud,ed era anche l'ultima meno male che me l'avevano tenuta da parte.
p.s l'ho editato stamattina.
ImmagineImmagineImmagine
Immagine
Immagine
Immagine
Black_Cherry
Aspirante Guerriero
Messaggi: 340
Iscritto il: 25 feb 2008, 23:24

Re: Dissidia: Final Fantasy

Messaggio da Black_Cherry »

Sto morendo dalle risate per l'installazione dei dati XD vedere il Chocobo che cammina con la Musica dei chocobo di FF7 XD

Ho scelto l'installazione dati da 580 MB per velocizzare i caricamenti °°
Immagine
Rispondi

Torna a “Dissidia Final Fantasy”