Dissidia: Aiuti per tutti

Cosmos, dea dell'armonia. Chaos, dio della discordia. Sovrani di regni distanti, le due divinità avevano adunato guerrieri da tutte le lande, per condurli in una guerra atroce. What will you fight for?

Moderatore: Tots

Magik_Rinoa
User
Messaggi: 164
Iscritto il: 06 gen 2010, 00:48
Sesso: F
Località: Garden di Balamb

Re: Dissidia: Aiuti per tutti

Messaggio da Magik_Rinoa »

si ci sono altri modi per far salire di livello i personaggi.Se vuoi farlo aumentare in modo veloce ti basta scambiare un profumo di chocobo con un livell + dal negozio,e questo lo puoi dare a qualsiasi personaggio tu desideri oppure potresti fare tantissime battaglie mettendo al pesonaggio che vuoi battere una forza assoluta o potente e vedrai come sale! :asd: (anche se lo scontro durerà più del dovuto...però ci vale perchè il tuo personaggio potrà avere l opportunità di salire di 2 o 3 livelli appena finisci lo scontro) :D
Immagine

Embrace your dreams...And whatever happens protect your honor...as SOLDIER!!


I LOVE FINAL FANTASY!!!Immagine
"I don't want the future, I only want the present to stand still...So, I can stay here with you..." Rinoa
Avatar utente
FlareStar
SeeD
Messaggi: 1352
Iscritto il: 12 giu 2008, 19:54

Re: Dissidia: Aiuti per tutti

Messaggio da FlareStar »

C'è un modo anche per arrivare dal livello 1 al livello 100 in un solo scontro, ho scritto come fare nella pagina 14 di questo topic. Penso che comunque ci siano tantissimi video anche su youtube che mettono in pratica quel metodo.
Spada eccelsa. La comparsa
fu profetizzata nell'antichità.
Attacca con elemento Sacro.
Mimy86
User Junior
Messaggi: 57
Iscritto il: 22 gen 2008, 18:50
Contatta:

Re: Dissidia: Aiuti per tutti

Messaggio da Mimy86 »

sìsì ho letto un pò...in pratica dovrei allenarmi con i combattimenti contro la cpu....grazie mille ^^....sono scarsa in una maniera imbarazzante uff.... che vergogna
Immagine
Safer Sephiroth
New Entry
Messaggi: 24
Iscritto il: 01 mar 2010, 16:29
Sesso: M
Località: Sconosciuta

Re: Dissidia: Aiuti per tutti

Messaggio da Safer Sephiroth »

Scusate, ma potete dirmi il modo di finire l'auditorium al museo?
Premettendo che ho sbloccato le voci segrete, ho comprato le musiche al catalogo e ho anche tutti gli appunti di cosmos e chaos.
Che cos'altro devo fare?
Grazie in anticipo, ciao.
Magik_Rinoa
User
Messaggi: 164
Iscritto il: 06 gen 2010, 00:48
Sesso: F
Località: Garden di Balamb

Re: Dissidia: Aiuti per tutti

Messaggio da Magik_Rinoa »

Mi potete dire come si fanno a prendere tutti gli appunti di cosmos e chaos? grazie a chi mi risponde^^
Immagine

Embrace your dreams...And whatever happens protect your honor...as SOLDIER!!


I LOVE FINAL FANTASY!!!Immagine
"I don't want the future, I only want the present to stand still...So, I can stay here with you..." Rinoa
Safer Sephiroth
New Entry
Messaggi: 24
Iscritto il: 01 mar 2010, 16:29
Sesso: M
Località: Sconosciuta

Re: Dissidia: Aiuti per tutti

Messaggio da Safer Sephiroth »

Mi potete dire come si fanno a prendere tutti gli appunti di cosmos e chaos? grazie a chi mi risponde^^
Allora...per quelli di Cosmos devi finire impulso di tenebra con ogni personaggio buono(es. Cloud=appunto Cosmos numero 7), per Chaos invece devi usare i cattivi nella modalità colosseo e battere il suo antagonista buono a patto che sia BOSS(es. Sephiroth batte la carta BOSS Cloud=appunto Chaos numero 7)...
Spero di esserti stato di aiuto. ^-^
Magik_Rinoa
User
Messaggi: 164
Iscritto il: 06 gen 2010, 00:48
Sesso: F
Località: Garden di Balamb

Re: Dissidia: Aiuti per tutti

Messaggio da Magik_Rinoa »

grazie mille^^ cercherò di prenderli tutti!
Immagine

Embrace your dreams...And whatever happens protect your honor...as SOLDIER!!


I LOVE FINAL FANTASY!!!Immagine
"I don't want the future, I only want the present to stand still...So, I can stay here with you..." Rinoa
Safer Sephiroth
New Entry
Messaggi: 24
Iscritto il: 01 mar 2010, 16:29
Sesso: M
Località: Sconosciuta

Re: Dissidia: Aiuti per tutti

Messaggio da Safer Sephiroth »

Scusate se lo chiedo di nuovo, ma potete dirmi il modo di finire l'auditorium al museo?
Premettendo che ho preso le voci segrete di ExDeath e Golbez, ho comprato le musiche al catalogo e ho anche tutti gli appunti di cosmos e chaos.
Che cos'altro devo fare?
Rispondetemi vi prego...
Avatar utente
squall0801
User Junior
Messaggi: 40
Iscritto il: 09 feb 2009, 22:56
Sesso: M

Re: Dissidia: Aiuti per tutti

Messaggio da squall0801 »

Che voi sappiate è possibile emulare final fantasy Dissidia sul pc? se si con quale programma? e in file iso o altri?? grazie in anticipo.
Adesso, è l'ora di scegliere! Morire fuggendo dal dolore o vivere affrontandolo! Plasmate la vostra storia con le vostre mani!

Final Fantasy finiti fino ad oggi sono: FFI FFIV FFV FFVI FFVII FFVIII FFIX FFX FFXII FFXIII FFXIII-2 FFXIIILR FFXV FFT-0
Kingdom Hearts saga: KH KHBBS KHCoM KH2 KH3
Avatar utente
Gidan
New Entry
Messaggi: 26
Iscritto il: 12 ago 2010, 19:39
Sesso: M
Località: Genova

Re: Dissidia: Aiuti per tutti

Messaggio da Gidan »

Come si fa a fare un'odissea del destino al 100 % ?
Lai
User
Messaggi: 92
Iscritto il: 17 nov 2009, 16:20
Sesso: M

Re: Dissidia: Aiuti per tutti

Messaggio da Lai »

prendi tutti i premi dp, e poi devi fare un giro in cui prendi tutti i tesori, pozioni, eteri .... etc e batti tutti i nemici (anche le pedine rare) senza mai perdere
for every task, there is a perfect tool
Avatar utente
Gidan
New Entry
Messaggi: 26
Iscritto il: 12 ago 2010, 19:39
Sesso: M
Località: Genova

Re: Dissidia: Aiuti per tutti

Messaggio da Gidan »

Lai ha scritto:prendi tutti i premi dp, e poi devi fare un giro in cui prendi tutti i tesori, pozioni, eteri .... etc e batti tutti i nemici (anche le pedine rare) senza mai perdere
grazie, ma come si fa ad avere la certezza di sferrare un colpo critico ?
Lai
User
Messaggi: 92
Iscritto il: 17 nov 2009, 16:20
Sesso: M

Re: Dissidia: Aiuti per tutti

Messaggio da Lai »

sono in giallo ed appare scritto critico... EVVIVA CAPITAN OVVIO!

scherzi a parte: devi attivare abilità che ne aumentino le chance, il colpo critico se ricordo bene lo devi fare entro tot secondi... quindi attiva di sicuro: primo colpo, attacco furtivo; in EX è più facile farli, ma l'ex tienila per le pedine che richiedono l'ipermossa.... aumenta il livello e la fortuna e dovresti farcela.
for every task, there is a perfect tool
Avatar utente
Gidan
New Entry
Messaggi: 26
Iscritto il: 12 ago 2010, 19:39
Sesso: M
Località: Genova

Re: Dissidia: Aiuti per tutti

Messaggio da Gidan »

Grazie mille e devo fare ancora una domanda XD
Come si fa danneggia l'arena ? Io dell'arena di Cosmos distruggo delle torri ma non mi sblocca i PD
Avatar utente
Squallleon
User Junior
Messaggi: 51
Iscritto il: 15 lug 2010, 12:42
Sesso: M
Località: Dietro di teeeeeeeeeeeee!!!!

Re: Dissidia: Aiuti per tutti

Messaggio da Squallleon »

Scusate se la domanda è stata già fatta(in tal caso non lo sapevo) ma come si sbloccano i du pg segreti( Gabranth e Shantotto)?
Io ho finito ieri l'impulso di tenebra ma le due odissee del destino non me le ha sbloccate.....
devo forse finire l'impulso di tenebra con tutte le altre odissee finite(in tal caso me ne mancano 5)?
vi prego aiuto!!!!!!
Le 7 certezze di Final Fantasy
FFVI:Kefka è un figo(anche se può sembrare solo 1 pagliaccio).
FFVII: Tifa va un pò troppo spesso dal chirurgo plastico(come si spiegano se no le t***e?).
FFVIII: Eden è deforme, dove cavolo è la sua faccia????
FFIX: Kuja è indubbiamente effeminato....
FFX: Kimhari fa schifo(in tutti i sensi).
FFXII: Vaan è un bamboccio immaturo.
FFXIII: Ma avete notato la somiglianza di Sazh con...... scusate non posso scriverlo.


FF in corso: FF II
Immagine
Rispondi

Torna a “Dissidia Final Fantasy”