[SPOILER] I personaggi

Cosmos, dea dell'armonia. Chaos, dio della discordia. Sovrani di regni distanti, le due divinità avevano adunato guerrieri da tutte le lande, per condurli in una guerra atroce. What will you fight for?

Moderatore: Tots

Lord Remiem
SeeD
Messaggi: 1358
Iscritto il: 03 mar 2009, 15:57
Sesso: M

[SPOILER] I personaggi

Messaggio da Lord Remiem »

I personaggi di Dissidia...due per ogni Final Fantasy fino al X, uno per l'XI e uno per il XII.

Qualcuno non vi soddisfa? Ci avreste messo qualcun altro?

Io personalmente avrei messo Basch per il XII...perchè proprio Gabranth?
Teoskaven
SeeD
Messaggi: 1002
Iscritto il: 14 apr 2009, 13:13
Sesso: M

Re: [SPOILER] I personaggi

Messaggio da Teoskaven »

Innanzitutto i personaggi di Dissidia sono buoni anche così, ma personalmente avrei apportato le seguenti modifiche:

- Sostituire la CoD con Xande, visto che almeno lui ha un minimo di Background
- Ex-Death era obbligatorio come in quanto nemico n°1, ma avrei preferito di gran lunga Gilgamesh :sisi:
- Stesso discorso vale per Artemisia: sarebbe stato molto meglio mettere Seifer :sisi:
- La questione di mettere Jecht invece di Seymour è spinosa: è vero che Tidus ha più legami con Jecht che non con Seymour, però IMHO sarebbe stato meglio mettere il Guado...
- Gabranth non mi dispiace (a parte la voce Americana, ma vabbè...), ma avrei preferito che mettessero qualcuno come Balthier o il Dottor Cid (principalmente perchè le loro voci Americane sono splendide :smt007 )
- Infine tutti che si lamentano: "Ah, Chaos non è giocabile, che palle."... no. Chaos solo come avversario a me va più che bene.

Comunque: sta per uscire in Giappone (si parla proprio di pochi giorni), la versione "International" di Dissidia, che comprenderebbe le aggiunte fatte nelle versioni USA ed Europee, ma sembrerebbe ci siano delle ulteriori novità (un nuovo personaggio, magari Lighting?): io personalmente la proverò e avviserò gli eventuali cambiamenti.
Lord Remiem
SeeD
Messaggi: 1358
Iscritto il: 03 mar 2009, 15:57
Sesso: M

Re: [SPOILER] I personaggi

Messaggio da Lord Remiem »

Dottor Cid...in effetti ce lo avrei messo anche io. ha una voce incredibile ed è un buon cattivo
vendicagiusti

Re: [SPOILER] I personaggi

Messaggio da vendicagiusti »

Io avrei messo vaan per FFXII. Era il più adatto visto che in dissidia si incontrano tutti i protagonisti.
Concordo con teoskaven che era meglio mettere seymour al posto di jecht ma non sono d'accordo sul mettere seifer. Artemisia va più che bene.
Lord Remiem
SeeD
Messaggi: 1358
Iscritto il: 03 mar 2009, 15:57
Sesso: M

Re: [SPOILER] I personaggi

Messaggio da Lord Remiem »

secondo quel mio amico che gi gioca spessissimo, è perchè dell'XI hanno messo un buono, quindi del XII dovevano mettere un cattivo...
Teoskaven
SeeD
Messaggi: 1002
Iscritto il: 14 apr 2009, 13:13
Sesso: M

Re: [SPOILER] I personaggi

Messaggio da Teoskaven »

Il fatto è che avevano pochissima disponibilità di personaggi con nome per l'XI, infatti, se in un ipotetico seguito aggiungeranno anche un cattivo ce ne sarà solo 1 che potranno prendere, lo ShadowLord, mentre per gli altri capitoli non avranno molti problemi IMHO.
master xemnas
Aspirante SeeD
Messaggi: 931
Iscritto il: 10 giu 2009, 22:33
Sesso: M
Località: Varese

Re: [SPOILER] I personaggi

Messaggio da master xemnas »

anche artemisia ci sta,comunque nell'universal tuning credo che se debbano mettere dei pg nuovi ne metteranno almeno 2 per fare l'accoppiata buono+cattivo.Per i personagg avrei fatto così ff3 avrei messo lunneth e non cavalier cipolla del 4 avrebbero potuto mettere anche fusoya e kain il primo come nemico di golbez e il secondo nemico di cecil,il 5 avrei preferito ghilgamesh anche per il moveset di sicuro più interessante di quello di exdeath,gli altri credo che vadano bene così tranne shantotto che non mi piace
ImmagineImmagineImmagine
Immagine
Immagine
Immagine
FinalQuark
Aspirante Guerriero
Messaggi: 234
Iscritto il: 22 mag 2009, 22:23
Località: Casa mia

Re: [SPOILER] I personaggi

Messaggio da FinalQuark »

per me l'undicesimo capitolo potevano risparmiarselo, e magari aggiungere un buono di ff12, però così addio personaggi bonus... quindi alla fine vanno bene questi :S
master xemnas
Aspirante SeeD
Messaggi: 931
Iscritto il: 10 giu 2009, 22:33
Sesso: M
Località: Varese

Re: [SPOILER] I personaggi

Messaggio da master xemnas »

i pg bonus rimanevano bastava mettere un buono del 12 e togliere shantotto e lasciare ghabrant,comunque se avessero messo seyemour avrebbero dovuto mettere yuna come buono
ImmagineImmagineImmagine
Immagine
Immagine
Immagine
FinalQuark
Aspirante Guerriero
Messaggi: 234
Iscritto il: 22 mag 2009, 22:23
Località: Casa mia

Re: [SPOILER] I personaggi

Messaggio da FinalQuark »

oppure avrebbero potuto metterla nella versione FFX-2 con le pistole al posto di shantotto, però non credo che sarebbe venuta bene...
Avatar utente
Zell
Guerriero
Messaggi: 462
Iscritto il: 14 mag 2009, 18:41
Località: Legnano

Re: [SPOILER] I personaggi

Messaggio da Zell »

Cmq a me ha deluso a parte seymour x jecht..Cecil è fatto malissimo!!!è debole!!nn m piace il suo stile di combat e ff4 è uno dei miei ff preferiti!!quindi un pò m disp!!!!Tidus l'hanno caratterizzato bene invece!molto bene!e onion knight avrei preferito luneth ma col costume 2 ci assomiglia ma cmq come è caratterizzato nn m piace...scappa troppo!!!e Squall me lo aspettavo un pò più forte!cioè è Squall è il mio preferito nn dico sia debole ma speravo in qualcosa d più xò cmq gran bel gioco e complimenti alla square
Curriculum FF
FF I/FF II/FF III/FF IV/FF V/FF VI/FF VII CC/FF VII/FF VII DoC/FFVIII/FF IX/FF X/FF x-2/FF XII/FF XII Revenant Wings/FF XIII/FF XIII-2/FF Dissidia/FF Dissidia 012/FF tactics advance/FF tactics A2 Grimoire of the rift/FF Teatrhytm

FF in corso:
FF XIV A Realm Reborn
A Breve:
FF Tactics War of Lions
ff Tactics Ogre
Immagine
FinalQuark
Aspirante Guerriero
Messaggi: 234
Iscritto il: 22 mag 2009, 22:23
Località: Casa mia

Re: [SPOILER] I personaggi

Messaggio da FinalQuark »

a quanto pare cecil lvellando unpo' diventa il pg migliore.
il mio squall all'82 invece non è daccordo con quel che hai detto su di lui :asd:
comunque potevano rendere chaos giocabile, ca**o T_T
master xemnas
Aspirante SeeD
Messaggi: 931
Iscritto il: 10 giu 2009, 22:33
Sesso: M
Località: Varese

Re: [SPOILER] I personaggi

Messaggio da master xemnas »

cecil se livellato diventa un buon pg,invece ora mi sono ricreduto su exdeath, al 100 è tutta un altra cosa ma i miei preferiti sono guerriero della luce (con cui ho finito inward chaos) garland,kuja (troppo divertente il suo gameplay),jecht e l'imperatore.Molto forti al 100 cavalier cipolla e tidus ora mi mancano solo le armi finali
ImmagineImmagineImmagine
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
Zell
Guerriero
Messaggi: 462
Iscritto il: 14 mag 2009, 18:41
Località: Legnano

Re: [SPOILER] I personaggi

Messaggio da Zell »

Non dubito...tutti allenati bene sn forti a loro modo hehe!!!xò Cecil normale allenato normalmente giusto x la storia o poco più nn m piace e anke nel livello quello cn tutti sopra il 90 nn faccio molta fatica a batterlo con gidan(il mio preferito in quanto a stile d combat nel dissidia)e poi Squall nn ho detto ke è debole hehe nn bestemmio io!hehe;)xò qualcosina in più o d diverso!
Curriculum FF
FF I/FF II/FF III/FF IV/FF V/FF VI/FF VII CC/FF VII/FF VII DoC/FFVIII/FF IX/FF X/FF x-2/FF XII/FF XII Revenant Wings/FF XIII/FF XIII-2/FF Dissidia/FF Dissidia 012/FF tactics advance/FF tactics A2 Grimoire of the rift/FF Teatrhytm

FF in corso:
FF XIV A Realm Reborn
A Breve:
FF Tactics War of Lions
ff Tactics Ogre
Immagine
master xemnas
Aspirante SeeD
Messaggi: 931
Iscritto il: 10 giu 2009, 22:33
Sesso: M
Località: Varese

Re: [SPOILER] I personaggi

Messaggio da master xemnas »

bhe si è vero,con alcune mosse squall resta scoperto e facilmente punibile
ImmagineImmagineImmagine
Immagine
Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “Dissidia Final Fantasy”