[SPOILER] I personaggi

Cosmos, dea dell'armonia. Chaos, dio della discordia. Sovrani di regni distanti, le due divinità avevano adunato guerrieri da tutte le lande, per condurli in una guerra atroce. What will you fight for?

Moderatore: Tots

WarriorOfLight
User Junior
Messaggi: 63
Iscritto il: 11 nov 2009, 14:13
Sesso: M

Re: [SPOILER] I personaggi

Messaggio da WarriorOfLight »

master xemnas ha scritto:bhe si è vero,con alcune mosse squall resta scoperto e facilmente punibile
Straquoto. :hihi: Ad esempio dopo che ha fatto raggio esplosivo...come mossa in sè è fantastica, Rapida, colpisce se stai sopra e se stai di fronte, medio raggio d' azione. ma se Squall non si rigirasse il suo cacchio di Gunblade per metterselo in spalla e fare così la figura del ganzo avrebbe il tempo di schivare l' attacco del suo avversario che non ci pensa due volte a troncargli l' osso sacro :tots: a parte questo Squall è un PG ben realizzato a mio parere.
Tornando OT, preferirei togliere quella pantegana di Shantotto e metterci Bash(con avversario Gabranth) e togliere Artemisia per Seifer.
Immagine
squall,
New Entry
Messaggi: 22
Iscritto il: 02 nov 2009, 00:30
Sesso: M
Località: Olbia (Sardinia)

Re: [SPOILER] I personaggi

Messaggio da squall, »

Anchio come molti avrei messo seifer al posto di artemisia e gilgamesh al posto di exdeath, e non avrei sicuramente messo shantotto ma un buono di FFXII...

per seymour al posto di jecht invece non sono d'accordo, trovo più giusto ci sia jecht.
Every blitzer knows: when you got the ball, you gotta score!
{my final fantasy gdr u.u}
Immagine
Otta
Membro del Garden Club
Messaggi: 970
Iscritto il: 14 dic 2005, 22:12
Località: nel mio mondo a farmi film mentali <3

Re: [SPOILER] I personaggi

Messaggio da Otta »

A me sarebbe piaciuto fare un bello scontro Cecil vs Kain... Però non sarebbe giusto togliere Golbeze (o come chispio si scrive :sgamato: ) vista la storia di FF4...
Però Kain è Kain ç.ç
Looooool XD -> [x]

Immagine
Ho adOttato PEPPY (Darksquall) X3!!
Gcsa | Trti |BdPs | DevArt

'Ma nei miei sogni lo vedo morto impiccato! E non è una fantasia erotica di bondage!'
master xemnas
Aspirante SeeD
Messaggi: 931
Iscritto il: 10 giu 2009, 22:33
Sesso: M
Località: Varese

Re: [SPOILER] I personaggi

Messaggio da master xemnas »

io avrei messo così cecil vs kain e fusoya vs golbez (si scrive cosi otta XD) oppure anche golbez vs zeromus
ImmagineImmagineImmagine
Immagine
Immagine
Immagine
WarriorOfLight
User Junior
Messaggi: 63
Iscritto il: 11 nov 2009, 14:13
Sesso: M

Re: [SPOILER] I personaggi

Messaggio da WarriorOfLight »

L' essenza del Dissidia è Protagonista contro Antagonista, quindi Kain(sebbene sia importantissimo nella storia) non può far parte del cast. Fusoya poi... :asd:
Stesso discorso và per Seymour, che fà solo la parte del Boss con cui si combatte più volte(non si può nemmeno considerare un rivale). In più, con la storia di Tidus non ha una così grande rilevanza come Jecht.
Se faranno un "Dissidia 2" spero vivamente che metteranno il Protagonista di un FF ed un "Aiutante"(Es. Kain per Cecil :supercool: ) per la schiera della divinità del Bene e l' Antogonista con un suo aiutante(Es. Seifer per Artemisia).
Non sò però come potrebbe venire fuori la storia mettendo anche i PG secondari :mmh:
Immagine
FinalQuark
Aspirante Guerriero
Messaggi: 234
Iscritto il: 22 mag 2009, 22:23
Località: Casa mia

Re: [SPOILER] I personaggi

Messaggio da FinalQuark »

oppure un dissidia con solo i pg secondari, che, a coppie, cercano il pg primario scontrandosi con due antagonisti. tipo, come protagonisti per ff1 altri 2 WoL, per il 2 maria e guy, per il 3 altri 2 onion (magari con i nomi della versione ds, se li sapessi...), per il 4 ovviamente kain e poi magari fusoya (anche se penso diano la precedenza a rosa o tellah...), per il 5 reina e faris, per il 6 locke ed edgar, per il 7 tifa e barret, per gli altri non so...
poi per antagonisti dovrebbero mettere, oltre a quello già presente nel normale dissidia, ma in versione migliorata, per l'1 tiamath (in versione piccola :asd: ), per il 2 e il 3 non so, per il 4 dovrebbero mettere zemus ma non resisterei ad una versione oscura di kain a rappresentare la sua metà cattiva... nel 5 gilgamesh (ovvio u.u), nel 6 l'imperatore ghestal, anche se non so coe farebbero a farlo, nel 7 rufus, nell'8 seifer, nel 10 seymour e negli altri non so :asd:
avrebbe troppo stile con questi pg...
WarriorOfLight
User Junior
Messaggi: 63
Iscritto il: 11 nov 2009, 14:13
Sesso: M

Re: [SPOILER] I personaggi

Messaggio da WarriorOfLight »

FinalQuark ha scritto:oppure un dissidia con solo i pg secondari, che, a coppie, cercano il pg primario scontrandosi con due antagonisti. tipo, come protagonisti per ff1 altri 2 WoL, per il 2 maria e guy, per il 3 altri 2 onion (magari con i nomi della versione ds, se li sapessi...), per il 4 ovviamente kain e poi magari fusoya (anche se penso diano la precedenza a rosa o tellah...), per il 5 reina e faris, per il 6 locke ed edgar, per il 7 tifa e barret, per gli altri non so...
poi per antagonisti dovrebbero mettere, oltre a quello già presente nel normale dissidia, ma in versione migliorata, per l'1 tiamath (in versione piccola :asd: ), per il 2 e il 3 non so, per il 4 dovrebbero mettere zemus ma non resisterei ad una versione oscura di kain a rappresentare la sua metà cattiva... nel 5 gilgamesh (ovvio u.u), nel 6 l'imperatore ghestal, anche se non so coe farebbero a farlo, nel 7 rufus, nell'8 seifer, nel 10 seymour e negli altri non so :asd:
avrebbe troppo stile con questi pg...
Quoto, sarebbe spettacolare.
Come mi piacerebbe usare Quistis con Buco Nero :asd:
Immagine
master xemnas
Aspirante SeeD
Messaggi: 931
Iscritto il: 10 giu 2009, 22:33
Sesso: M
Località: Varese

Re: [SPOILER] I personaggi

Messaggio da master xemnas »

io metterei anche un minigioco in cui possiamo usare le summon ottenute e farle scontrare fra di loro oppure un giochino stile rpg sempre con le summon. (immaginatevi che figata bahamut contro ifrit)
ImmagineImmagineImmagine
Immagine
Immagine
Immagine
WarriorOfLight
User Junior
Messaggi: 63
Iscritto il: 11 nov 2009, 14:13
Sesso: M

Re: [SPOILER] I personaggi

Messaggio da WarriorOfLight »

Già, mancano i minigiochi! Non ci avevo fatto caso :asd: Che bellezza sarebbe il Dissidia con il Triple Triad :smt007
Immagine
Avatar utente
Even
Aspirante SeeD
Messaggi: 709
Iscritto il: 18 dic 2009, 01:33
Sesso: F
Località: A Eorzea, a costruire il mio castello rosa!

Re: [SPOILER] I personaggi

Messaggio da Even »

Personalmente mi sarebbe piaciuto avere un personaggio extra da...Kingdom Hearts: Sora, non sarebbe stato carino??? Sò che non c'entra nulla con FF però sarebbe stato carino, metterlo come personaggio sbloccabile a sorpresa.
<Rinoa|Lavoro> sGemenze a parte, Evn probabilmente ha raggiunto il massimo di lavori contemporanei della sua vita, ossia uno
Sotto spoiler le citazioni della CIATT
Spoiler
<mt> ebbene sì, anch'io pompo nelle casse (22:37 14/03/2011)
<Lonelywolf> chi semina fagioli raccoglie vento (21:31 09/04/2011)
<Rinoa|AUEI> tots è raccomandato perchè è la donna di higure.. o viceversa, non mi è molto chiaro(01:32 16/07/2011)
<Leonhart> calunnie e maldicenze! (19:20 4/8/2011)
<Sephar-> Even la suca forte (Non ricordo di quando sia)
<Leonhart> una volta ho cambiato 5 euro in monetine da 5 centesimi, ed è stata la cosa più figa che abbia fatto nella mia intera vita (21:08 21/9/2011)
<Higure> <Leonhart> xemnas sei inutile <- qualcuno la metta in firma (Su gentile richiesta)
<sephar->(rivolto a me) sei profondo come il pozzo della casa di mio nonno
<Otta> io ho sempre fatto tutto manualmente O_O
<Even> niente non ce l'ho
<Higure> ho pulito il bagno
<Higure> lo sapevo che non dovevo mangiare troppe liquirizie, sto scorreggiando come un ossesso
<RinoaHeartilly> CIOE SONO UNA CRETINA
<Higure> xemnas, tua madre a 90 è l'evento dell'anno
<Higure> ho le ascelle che sanno da prosecco
<RinoaHeartilly> il mio coso funziona benissimo \0\
<Leonhart> 404 LOGIC NOT FOUND
<Higure> alla fine siamo andati tutti al ristorante
<Leonhart> Niko93 sei un ibrido, mezzo cretinu mezzo scimunitu
<Leonhart> a me piace solo quello morbido
<sephar-> è duro il mio
<Sephar-Fulvio> Il piccolo Henry jr come sta? Cresce? Puzza?
<DarkSoul> Caccia topi?
<Higure> Puzza come il padre! Ed è un ottimo cacciatore!
Immagine
Magik_Rinoa
User
Messaggi: 164
Iscritto il: 06 gen 2010, 00:48
Sesso: F
Località: Garden di Balamb

Re: [SPOILER] I personaggi

Messaggio da Magik_Rinoa »

WarriorOfLight ha scritto:
master xemnas ha scritto:bhe si è vero,con alcune mosse squall resta scoperto e facilmente punibile
Straquoto. :hihi: Ad esempio dopo che ha fatto raggio esplosivo...come mossa in sè è fantastica, Rapida, colpisce se stai sopra e se stai di fronte, medio raggio d' azione. ma se Squall non si rigirasse il suo cacchio di Gunblade per metterselo in spalla e fare così la figura del ganzo avrebbe il tempo di schivare l' attacco del suo avversario che non ci pensa due volte a troncargli l' osso sacro :tots: a parte questo Squall è un PG ben realizzato a mio parere.
Tornando OT, preferirei togliere quella pantegana di Shantotto e metterci Bash(con avversario Gabranth) e togliere Artemisia per Seifer.

si è vero alcune volte Squall si fa colpire facilmente,specialmente dopo alcuni attacchi.Nonostante tutto rimane sempre un personaggio molto forte! :sisi:
Ultima modifica di Magik_Rinoa il 19 gen 2010, 19:23, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Embrace your dreams...And whatever happens protect your honor...as SOLDIER!!


I LOVE FINAL FANTASY!!!Immagine
"I don't want the future, I only want the present to stand still...So, I can stay here with you..." Rinoa
Lai
User
Messaggi: 92
Iscritto il: 17 nov 2009, 16:20
Sesso: M

Re: [SPOILER] I personaggi

Messaggio da Lai »

comunque da Raggio Esplosivo ci si può liberare prima con Schivata
for every task, there is a perfect tool
Magik_Rinoa
User
Messaggi: 164
Iscritto il: 06 gen 2010, 00:48
Sesso: F
Località: Garden di Balamb

Re: [SPOILER] I personaggi

Messaggio da Magik_Rinoa »

Even ha scritto:Personalmente mi sarebbe piaciuto avere un personaggio extra da...Kingdom Hearts: Sora, non sarebbe stato carino??? Sò che non c'entra nulla con FF però sarebbe stato carino, metterlo come personaggio sbloccabile a sorpresa.


Sarebbe stato sicuramente fantastico!!! Però come dici tu nn c' entra nnt con final fantasy....ke disdetta!!!Sarebbe piaciuto anke a me! :-D :-D :-D
Immagine

Embrace your dreams...And whatever happens protect your honor...as SOLDIER!!


I LOVE FINAL FANTASY!!!Immagine
"I don't want the future, I only want the present to stand still...So, I can stay here with you..." Rinoa
Avatar utente
Even
Aspirante SeeD
Messaggi: 709
Iscritto il: 18 dic 2009, 01:33
Sesso: F
Località: A Eorzea, a costruire il mio castello rosa!

Re: [SPOILER] I personaggi

Messaggio da Even »

Io e te, Magik andiamo d'accordo su tante cose :asd: Raggio esplosivo è una gran mossa!
<Rinoa|Lavoro> sGemenze a parte, Evn probabilmente ha raggiunto il massimo di lavori contemporanei della sua vita, ossia uno
Sotto spoiler le citazioni della CIATT
Spoiler
<mt> ebbene sì, anch'io pompo nelle casse (22:37 14/03/2011)
<Lonelywolf> chi semina fagioli raccoglie vento (21:31 09/04/2011)
<Rinoa|AUEI> tots è raccomandato perchè è la donna di higure.. o viceversa, non mi è molto chiaro(01:32 16/07/2011)
<Leonhart> calunnie e maldicenze! (19:20 4/8/2011)
<Sephar-> Even la suca forte (Non ricordo di quando sia)
<Leonhart> una volta ho cambiato 5 euro in monetine da 5 centesimi, ed è stata la cosa più figa che abbia fatto nella mia intera vita (21:08 21/9/2011)
<Higure> <Leonhart> xemnas sei inutile <- qualcuno la metta in firma (Su gentile richiesta)
<sephar->(rivolto a me) sei profondo come il pozzo della casa di mio nonno
<Otta> io ho sempre fatto tutto manualmente O_O
<Even> niente non ce l'ho
<Higure> ho pulito il bagno
<Higure> lo sapevo che non dovevo mangiare troppe liquirizie, sto scorreggiando come un ossesso
<RinoaHeartilly> CIOE SONO UNA CRETINA
<Higure> xemnas, tua madre a 90 è l'evento dell'anno
<Higure> ho le ascelle che sanno da prosecco
<RinoaHeartilly> il mio coso funziona benissimo \0\
<Leonhart> 404 LOGIC NOT FOUND
<Higure> alla fine siamo andati tutti al ristorante
<Leonhart> Niko93 sei un ibrido, mezzo cretinu mezzo scimunitu
<Leonhart> a me piace solo quello morbido
<sephar-> è duro il mio
<Sephar-Fulvio> Il piccolo Henry jr come sta? Cresce? Puzza?
<DarkSoul> Caccia topi?
<Higure> Puzza come il padre! Ed è un ottimo cacciatore!
Immagine
Magik_Rinoa
User
Messaggi: 164
Iscritto il: 06 gen 2010, 00:48
Sesso: F
Località: Garden di Balamb

Re: [SPOILER] I personaggi

Messaggio da Magik_Rinoa »

Even ha scritto:Io e te, Magik andiamo d'accordo su tante cose
Eh già, l'ho notato anke io!! :-) :wink:
Immagine

Embrace your dreams...And whatever happens protect your honor...as SOLDIER!!


I LOVE FINAL FANTASY!!!Immagine
"I don't want the future, I only want the present to stand still...So, I can stay here with you..." Rinoa
Rispondi

Torna a “Dissidia Final Fantasy”