Le Arene

Cosmos, dea dell'armonia. Chaos, dio della discordia. Sovrani di regni distanti, le due divinità avevano adunato guerrieri da tutte le lande, per condurli in una guerra atroce. What will you fight for?

Moderatore: Tots

WarriorOfLight
User Junior
Messaggi: 63
Iscritto il: 11 nov 2009, 14:13
Sesso: M

Le Arene

Messaggio da WarriorOfLight »

A me sinceramente le arene del Dissidia non mi entusismano molto, alcune sono troppo spoglie ed alcune sono impraticabili con alcuni PG(come il castello di Artemisia per Firion). Secondo voi?
Immagine
Avatar utente
LionHeart92
SeeD
Messaggi: 2259
Iscritto il: 14 mar 2006, 19:27
Sesso: M
Località: Barletta

Re: Le Arene

Messaggio da LionHeart92 »

Non ho trovato problemi con le arene, apparte un pò per quei personaggi che hanno più attacchi aerei che terresti, per i quali si neccessita più spazio.
squall,
New Entry
Messaggi: 22
Iscritto il: 02 nov 2009, 00:30
Sesso: M
Località: Olbia (Sardinia)

Re: Le Arene

Messaggio da squall, »

A me non sono piaciute più di tanto , l'unica in cui gioco spesso è la crepa °-° xD
Every blitzer knows: when you got the ball, you gotta score!
{my final fantasy gdr u.u}
Immagine
Tidus93
Guerriero
Messaggi: 410
Iscritto il: 22 lug 2008, 11:25
Sesso: M
Località: Vi aspettate che ve lo dica?????

Re: Le Arene

Messaggio da Tidus93 »

Detesto il Pandemonium, la torre di Kefka e il castello di Artemisia, troppo incasinate come arene, soprattutto la prima... :tots: Anch'io uso molto la crepa o anche il mondo di cristallo.
squall,
New Entry
Messaggi: 22
Iscritto il: 02 nov 2009, 00:30
Sesso: M
Località: Olbia (Sardinia)

Re: Le Arene

Messaggio da squall, »

il pandemonium lo detesto anchio xD
l'altra che uso molto e la fine del sogno che è spaziosa e mi piace di più delle altre in generale =D
Every blitzer knows: when you got the ball, you gotta score!
{my final fantasy gdr u.u}
Immagine
WarriorOfLight
User Junior
Messaggi: 63
Iscritto il: 11 nov 2009, 14:13
Sesso: M

Re: Le Arene

Messaggio da WarriorOfLight »

Il pandemonium è perfetto per l' imperatore che, con così poco spazio, ha molte più chance di fregare i nemici con le sue trappole. la torre di kefka è mal costruita, però può andare bene sia per maghi che non.
Una che proprio non sopporto è Cuore Planetario! non torna bene a nessuno!
Immagine
master xemnas
Aspirante SeeD
Messaggi: 931
Iscritto il: 10 giu 2009, 22:33
Sesso: M
Località: Varese

Re: Le Arene

Messaggio da master xemnas »

io mi trovo comdo nel pandemonio anche se preferisco l'arena di cosmos, il tempio di chaos il mondo di cristallo perchè è spaziosissima e la crepa
ImmagineImmagineImmagine
Immagine
Immagine
Immagine
Tidus9999
Aspirante Guerriero
Messaggi: 232
Iscritto il: 13 lug 2009, 09:53
Sesso: M
Località: Messina

Re: Le Arene

Messaggio da Tidus9999 »

Le mie preferite sono la Crepa, il Mondo di Cristallo e la Fine del Sogno, mentre una che proprio non sopporto è il Mondo dell'Oscurità. Poi comunque ogni arena offre qualche vantaggio a un personaggio in particolare, per esempio il Pandemonium per l'Imperatore, come ha detto WarriorOfLight.
Challenges finite o cominciate:
FFI,VIII,IX,X,XII perfect game: finito
FFIII,IV,V,VII,X-2 perfect game: in corso
FFX NSG: Allenamento Eoni ( che noia, però! )
FFXII 122333: Faro di Ridorana
"Un uomo non si misura dall'altezza, ma dalla purezza del suo cuore" nd Gidan
"Non conta ottenere o meno ciò che si vuole, l'importante è agire nel giusto" nd Steiner
"Vivi e lascia vivere" nd Tidus
"Tu sei l'epilogo della mia storia!" nd Tidus

Io seguirò la saga dei FF fino all'ultimo capitolo, anche se sprofonderà nell'anonimato, perché anche se brutto, un FF è sempre un FF.
squall,
New Entry
Messaggi: 22
Iscritto il: 02 nov 2009, 00:30
Sesso: M
Località: Olbia (Sardinia)

Re: Le Arene

Messaggio da squall, »

WarriorOfLight ha scritto:Una che proprio non sopporto è Cuore Planetario! non torna bene a nessuno!
Concordo, e mi da veramente sui nervi quando l'avversario inizia a "pattinare" sul lifestream e la visuale non si ferma un attimo xD
Every blitzer knows: when you got the ball, you gotta score!
{my final fantasy gdr u.u}
Immagine
FinalQuark
Aspirante Guerriero
Messaggi: 234
Iscritto il: 22 mag 2009, 22:23
Località: Casa mia

Re: Le Arene

Messaggio da FinalQuark »

il santuario di ordine è molto comodo per combattere perchè lascia ampia scelta di combattimento, è solo brutto esteticamente perchè spoglio.
a me sinceramente il pandemonium non piace, ma la torre di artemisia è molto peggio, specie nell'omega version.
il baratro della follia è comodo perchè c'è poco spazio ed è facile incastrare l'avversario, ma per lo stesso motivo (la strettezza) è molto scomodo. un altro che non mi piace è il cuore planetario, è impossibile fare uno scontro a terra.
la crepa è buona, però le piattaforme seppur attaccate sono un po' piccole, è più comoda nella versione omega, tranne quando si trasforma proprio quando compare il nucleo ex...
il miglore è la fine del sogno, spaziosa, con possibilità di attacco a terra e aereo, l'unica complicazione è tornare su quando cadi sotto la zona "circolare"
Teoskaven
SeeD
Messaggi: 1002
Iscritto il: 14 apr 2009, 13:13
Sesso: M

Re: Le Arene

Messaggio da Teoskaven »

FinalQuark ha scritto:il santuario di ordine è molto comodo per combattere perchè lascia ampia scelta di combattimento, è solo brutto esteticamente perchè spoglio.
a me sinceramente il pandemonium non piace, ma la torre di artemisia è molto peggio, specie nell'omega version.
il baratro della follia è comodo perchè c'è poco spazio ed è facile incastrare l'avversario, ma per lo stesso motivo (la strettezza) è molto scomodo. un altro che non mi piace è il cuore planetario, è impossibile fare uno scontro a terra.
la crepa è buona, però le piattaforme seppur attaccate sono un po' piccole, è più comoda nella versione omega, tranne quando si trasforma proprio quando compare il nucleo ex...
il miglore è la fine del sogno, spaziosa, con possibilità di attacco a terra e aereo, l'unica complicazione è tornare su quando cadi sotto la zona "circolare"

Esattamente le mie stesse opinioni; aggiungo tuttavia che il Castello di Artemisia lo gradisco un pelino nella sua forma normale in quanto puoi sfondare muri e il balcone (cosa che fastidiosamente viene negata nella versione Omega), ma una delle mie arene preferite è la Luna, visto che è abbastanza grande, i salti sono più alti (grazie alla bassa gravità, non ve ne eravate accorti?) e ci sono molti elementi distuggibili facilmente.
master xemnas
Aspirante SeeD
Messaggi: 931
Iscritto il: 10 giu 2009, 22:33
Sesso: M
Località: Varese

Re: Le Arene

Messaggio da master xemnas »

no,io non me ne ero mai accorto,ma si aumenta anche la velocità?
ImmagineImmagineImmagine
Immagine
Immagine
Immagine
Teoskaven
SeeD
Messaggi: 1002
Iscritto il: 14 apr 2009, 13:13
Sesso: M

Re: Le Arene

Messaggio da Teoskaven »

No, il tempo di caduta dopo un salto rallenta, mentre aumenta la potenza dei salti e delle schivate.
squall,
New Entry
Messaggi: 22
Iscritto il: 02 nov 2009, 00:30
Sesso: M
Località: Olbia (Sardinia)

Re: Le Arene

Messaggio da squall, »

Teoskaven ha scritto:Esattamente le mie stesse opinioni; aggiungo tuttavia che il Castello di Artemisia lo gradisco un pelino nella sua forma normale in quanto puoi sfondare muri e il balcone (cosa che fastidiosamente viene negata nella versione Omega), ma una delle mie arene preferite è la Luna, visto che è abbastanza grande, i salti sono più alti (grazie alla bassa gravità, non ve ne eravate accorti?) e ci sono molti elementi distuggibili facilmente.
mai accorto °-° xD
Every blitzer knows: when you got the ball, you gotta score!
{my final fantasy gdr u.u}
Immagine
WarriorOfLight
User Junior
Messaggi: 63
Iscritto il: 11 nov 2009, 14:13
Sesso: M

Re: Le Arene

Messaggio da WarriorOfLight »

mai accorto °-° xD
Nemmeno io :asd:
Una cosa che non mi piace in generale delle arene e che sono tutte basate sullo scontro finale del gioco e, senza contare quelle Omega Version(identiche solo che quelle Omega Version rompono di più i cosiddetti), sono solo 12 :tots: Potevano farne 2 per ogni Final Fantasy, tipo il Garden di Balamb per FFVIII, ad esempio. In più mancano le arene di FFXII e FFXI. Insomma, arrivo alla conclusione che le arene sono la parte meno curata del gioco :smt095
Immagine
Rispondi

Torna a “Dissidia Final Fantasy”