Dissidia Final Fantasy 100% come?

Cosmos, dea dell'armonia. Chaos, dio della discordia. Sovrani di regni distanti, le due divinità avevano adunato guerrieri da tutte le lande, per condurli in una guerra atroce. What will you fight for?

Moderatore: Tots

Rispondi
Sir Auron
User Junior
Messaggi: 67
Iscritto il: 17 nov 2009, 15:03
Sesso: M

Dissidia Final Fantasy 100% come?

Messaggio da Sir Auron »

Ciao a tutti, ho aperto un nuovo topic perchè non mi sembra di aver visto nulla sull'argomento.
Volevo sapere se qualcuno era riuscito a finire qualche saga (prologo escluso) al 100%, e ad avere quindi la "corona".
A un punto indefinito del gioco mi è preso lo schiribizzo di rifare la prima saga per completarla al 100%, sono partito dal prologo, e fin li nessun problema, ho deciso quindi di affrontare la strada verso la caduta nell'oscurità (quanto ci sono rimasto male la prima volta che ho finito una saga) con il "caro" w.o.l.! Finisco la saga per la II volta prendendo tutti i PD e vincendo tutte le sfide, ma i forzieri ancora non si aprono, segno che devo rifarla un'altra volta! Bene, rifacciamola! (tra le altre w.o.l. non è nemmeno tra miei preferiti) Riaffronto la sfida e finalmente si aprono i forzieri, appare una fantastica pedina nascosta, vinco il combattimento e finisco la saga ancora con 0 tentativi, e prendendo tutti i PD. Batto il povero Garland (poverino iniziava a farmi pena) e immagino già i salti da fare alla vista della stellina. Al che finiti tutti i filmati ecc.. guardo la percentuale e... 98%!!!!!!!!!!!!!1
Ma perchè??? Devo forse rifarla per l'ennesima volta? Ho anche avuto cura di finire ogni capitolo con la vita al massimo! Il mio dubbio è che nn debba mai subire danni, ma cavolo, è impossibile!
Voi ci siete riusciti? Fatemi sapere perchè prima di riaffrontare la sfida per quella che sarebbe la 5° volta mi piacerebbe avere maggiori delucidazioni! Grazie a tutti!
Teoskaven
SeeD
Messaggi: 1002
Iscritto il: 14 apr 2009, 13:13
Sesso: M

Re: Dissidia Final Fantasy 100% come?

Messaggio da Teoskaven »

Per completare al 100% una missione della modalità Storia devi raccogliere tutti i forzieri e gli oggetti (sia le pozioni che gli Eteri, le clessidre viola che ripristinano le abilità) e battere tutti i nemici, anche quelli nascosti; infine devi ottenere tutte le ricompense dei Punti Destino avanzati; piccola tabella per aiutarti in questo:
7+: Stele di Rosetta
6: Capo d'equipaggiamento
5: Capo d'equipaggiamento
4: Summon
0-1-2-3: Guil

Ad ogni modo puoi vedere cosa ti manca premendo R mentre sei su uno dei "piani";così facendo attivi la modalità Scan e vedi le informazioni sulle pedine: se appare la scritta in blu "Completato!" in alto a sinistra del riquadro di descrizione della pedina, allora non devi necessariamente raggiungerla per riempire la barra di completamento.

Buona fortuna :wink: .
Sir Auron
User Junior
Messaggi: 67
Iscritto il: 17 nov 2009, 15:03
Sesso: M

Re: Dissidia Final Fantasy 100% come?

Messaggio da Sir Auron »

grazie mille! Proverò. Anche perchè se non devo perforza battere le pedine già battute avrò molti pd in più..
Mk.31
New Entry
Messaggi: 7
Iscritto il: 28 set 2009, 11:28
Località: Catania

Re: Dissidia Final Fantasy 100% come?

Messaggio da Mk.31 »

Devi sopratutto acquisire almeno una volta la Chance PD da tutti i nemici. Inoltre alcuni nemici spuntano solo se hai rispettato certe condizioni,quindi devi giocare ogni storia minimo 3 volte XD
FinalQuark
Aspirante Guerriero
Messaggi: 234
Iscritto il: 22 mag 2009, 22:23
Località: Casa mia

Re: Dissidia Final Fantasy 100% come?

Messaggio da FinalQuark »

io ho finito al 100% l'impulso di tenebra 4...
l'unico dubbio che mi viene è che è matematicamente impossibile finire un livello con tutti i pd, di solito se ne ha sempre un oin meno, a meno che dall'ultima pedina con chance pd allo stigma di chaos non c'è alcun movimento da fare...
WarriorOfLight
User Junior
Messaggi: 63
Iscritto il: 11 nov 2009, 14:13
Sesso: M

Re: Dissidia Final Fantasy 100% come?

Messaggio da WarriorOfLight »

Ma a cosa serve terminare al 100% un racconto nella modalità Storia? Sblocchi qualcosa o è solo per soddisfazione personale(e, naturalmente, le evocazioni e gli oggetti :asd: )?
Immagine
Mk.31
New Entry
Messaggi: 7
Iscritto il: 28 set 2009, 11:28
Località: Catania

Re: Dissidia Final Fantasy 100% come?

Messaggio da Mk.31 »

FinalQuark ha scritto:io ho finito al 100% l'impulso di tenebra 4...
l'unico dubbio che mi viene è che è matematicamente impossibile finire un livello con tutti i pd, di solito se ne ha sempre un oin meno, a meno che dall'ultima pedina con chance pd allo stigma di chaos non c'è alcun movimento da fare...
Infatti è pressappoco impossibile e non influisce minimamente sul progresso..pensa che il limite massimo dei PD è di 20.
WarriorOfLight ha scritto:Ma a cosa serve terminare al 100% un racconto nella modalità Storia? Sblocchi qualcosa o è solo per soddisfazione personale(e, naturalmente, le evocazioni e gli oggetti :asd: )?
No è solo per soddisfazione personale XD
Lai
User
Messaggi: 92
Iscritto il: 17 nov 2009, 16:20
Sesso: M

Re: Dissidia Final Fantasy 100% come?

Messaggio da Lai »

per completare dal 94% in poi una storia, la devi finire una volta battendo tutti i nemici e raccogliendo tutti i tesori insieme ed inoltre senza mai fare riprova
for every task, there is a perfect tool
Sir Auron
User Junior
Messaggi: 67
Iscritto il: 17 nov 2009, 15:03
Sesso: M

Re: Dissidia Final Fantasy 100% come?

Messaggio da Sir Auron »

Si? Mi sembra una cavolata... Ho fatto 3 volte la prima odissea e ora ho una percentuale del 94%, e ti assicuro che ho ribattuto tutti! Ma probabilmente non dovevo battere le pedine fuori percorso! Vabbè, quando lo riprendo in mano si vedrà
master xemnas
Aspirante SeeD
Messaggi: 931
Iscritto il: 10 giu 2009, 22:33
Sesso: M
Località: Varese

Re: Dissidia Final Fantasy 100% come?

Messaggio da master xemnas »

devi utilizzare gli etere (clessidre viola) e aprire tutti i frzieri
ImmagineImmagineImmagine
Immagine
Immagine
Immagine
nesple
New Entry
Messaggi: 1
Iscritto il: 19 mar 2009, 21:08

Re: Dissidia Final Fantasy 100% come?

Messaggio da nesple »

Ciao raga!!!
una domanda sola quindi per finire al 100% dopo le varie volte che occorrono per sbloccare tutte le cose
va finito una volta battendo tutti e prendendo tutto???

cioè battendo tutti e prendendendo tutti i pd o solo battendo tutti i nemici???
dissidio

Re: Dissidia Final Fantasy 100% come?

Messaggio da dissidio »

io ho finito tutte le storie al 100 % :)
Vayne
New Entry
Messaggi: 16
Iscritto il: 08 set 2008, 21:01

Re: Dissidia Final Fantasy 100% come?

Messaggio da Vayne »

vuoi finirlo al 100%? vai a Lourde
Rispondi

Torna a “Dissidia Final Fantasy”