SPOILER: Quale storia vi è piaciuta di più?

Cosmos, dea dell'armonia. Chaos, dio della discordia. Sovrani di regni distanti, le due divinità avevano adunato guerrieri da tutte le lande, per condurli in una guerra atroce. What will you fight for?

Moderatore: Tots

Xavin
New Entry
Messaggi: 28
Iscritto il: 31 ott 2010, 21:11
Sesso: M

Re: SPOILER: Quale storia vi è piaciuta di più?

Messaggio da Xavin »

Silent Edge ha scritto: Cloud sembra un vegetale é_é
Purtroppo devo quotare -__- l'hanno fatto dannatamente complessato e il risultato è che una foglia secca ha più capacità espressiva -____-"

Al contrario a Squall, secondo me, gliene hanno data più del dovuto, specialmente verso la fine XD
Gidan ha scritto:nessuno menzione gidan ?
a me è piaciuto tanto il filmato prima del combattimento finale con kuja
Se fosse stato solo per Gidan mi sarebbe piaciuto di più, ma Kuja di dissidia mi rende l'idea di un Chihuahua che abbaia contro chiunque gli capiti a tiro per poi essere pestato -_____- In Final Fantasy IX era molto meglio -__-

Comunque a me sono piaciute le Odissee VIII e X u.u
Immagine
Immagine
Avatar utente
DarkSoul
Aspirante Guerriero
Messaggi: 251
Iscritto il: 02 nov 2010, 20:16
Sesso: M
Località: Dietro di te.

Re: SPOILER: Quale storia vi è piaciuta di più?

Messaggio da DarkSoul »

Una di quelle storie che mi sono più piaciute è quella del Guerriero della luce, di cui mi ha impressionato la sua instancabile lealtà nei confronti di Cosmos.
Xavin ha scritto:
Silent Edge ha scritto: Cloud sembra un vegetale é_é
Purtroppo devo quotare -__- l'hanno fatto dannatamente complessato e il risultato è che una foglia secca ha più capacità espressiva -____-"

Al contrario a Squall, secondo me, gliene hanno data più del dovuto, specialmente verso la fine XD
Gidan ha scritto:nessuno menzione gidan ?
a me è piaciuto tanto il filmato prima del combattimento finale con kuja
Se fosse stato solo per Gidan mi sarebbe piaciuto di più, ma Kuja di dissidia mi rende l'idea di un Chihuahua che abbaia contro chiunque gli capiti a tiro per poi essere pestato -_____- In Final Fantasy IX era molto meglio -__-

Comunque a me sono piaciute le Odissee VIII e X u.u
Nonostante Cloud sia il mio personaggio preferito, quoto. In effetti la sua storia non era un granchè, mentre quelle di Squall, Tidus e Gidan mi sono piaciute, per non parlare di quella di Firion e il suo sogno.
Avatar utente
Auronx
User Junior
Messaggi: 40
Iscritto il: 02 ago 2010, 22:29
Sesso: M

Re: SPOILER: Quale storia vi è piaciuta di più?

Messaggio da Auronx »

le mie preferte sono quelle di ff10-ff6-ff3 xchè come erano strutturae ricordano molto lo stile originale delle storyline di ff
.Zero.
User Junior
Messaggi: 74
Iscritto il: 13 dic 2010, 21:16
Sesso: M

Re: SPOILER: Quale storia vi è piaciuta di più?

Messaggio da .Zero. »

Mi aggrego su chi dice Firon, soprattutto perchè in mezzo a quella banda di scalmanati conosciuta come "Guerrieri di Cosmos" era il più normale e con la testa sempre sulle spalle. Devo ammettere che pure quella di Tidus non mi è dispiaciuta (anche per il rapporto tra lui e Jecht) così come quella di Squall, come al solito "leone solitario" :-D
Bartz secondo me lo potevano trattare un po' meglio a livello di storia, e per il background che ha non mi dispiace nemmeno Gabranth.
Non mi sarebbero dispiaciute le storie dal punto di vista dei guerrieri di Chaos comunque, in particolare Garland, Sephiroth e Jecht, ma sembra che nel 012 gli sviluppatori ci abbiano pensato :-D
.Behold the Great Red Dragon.
Zero scrive (21:44): Hanno definito più volte Ren tamarro =O ma perché? T_T
S e p h i r a h scrive (21:45): Perchè è un Tamarrosaurus Ren! =D
Zero scrive (21:46): Oddio stupenda questa, me la segno xD
Avatar utente
anonimoSHADOW
User
Messaggi: 183
Iscritto il: 14 apr 2010, 18:01
Sesso: M
Località: un pò in giro
Contatta:

Re: SPOILER: Quale storia vi è piaciuta di più?

Messaggio da anonimoSHADOW »

a me sono piaciute quelle di ff3-ff8-ff9-ff10 e ff 7 solo perchè la battaglia tra sephiroth e cloud assomiiglia aquella di CC tra zack e sehiroth
Immagine Immagine

Immagine Immagine

final fantasy finiti:ff4 ds,ff4 interlude,ff4 the after years,ff6 advance,ff7,ff7 crisis core,ff8,ffx,ffX-2,ff12,ff12 revenant wings,ff tactics the war of the lions,ff dissidia,ff dissidia duodecim
ff in corso/sospesi: ff9,ff tactics a2 grimoire of the rift
kh finiti: kh1,kh chain of memories,kh 358/2 days,kh re: coded,kh birth by sleep
Avatar utente
Delight91
New Entry
Messaggi: 25
Iscritto il: 10 mag 2011, 17:16
Sesso: F
Località: Torre di Kefka

Re: SPOILER: Quale storia vi è piaciuta di più?

Messaggio da Delight91 »

Più di tutte, mi è piaciuta la storia di Terra. Bellissimo l'incontro con Cloud.
E la scena in cui Squall combatte contro Artemisia, e lei utilizza i poteri temporali. Stupenda.
Anche la storia di Firion merita molto. Mi sono ricreduta su questo personaggio. In Dissidia è caratterizzato molto molto bene.
Immagine
E tu in che personaggio ti identifichi?

Io sono Artemisia. Comprimerò il tempo! Negherò ogni forma d’esistenza.
(Artemisia - FFVIII)

Cuando los hombres no oyen el grito de la razón, todo se vuelve visiones.
(Anonimo)
Cecil97
User Junior
Messaggi: 76
Iscritto il: 18 apr 2011, 22:41
Sesso: M

Re: SPOILER: Quale storia vi è piaciuta di più?

Messaggio da Cecil97 »

a me son piaciute tutte le nuove storie di dissidia 012, in particolare quella di cain in cui spiega il perche del suo tradimento
Niko93
User
Messaggi: 136
Iscritto il: 18 gen 2011, 17:47
Sesso: M
Località: Piemonte

Re: SPOILER: Quale storia vi è piaciuta di più?

Messaggio da Niko93 »

Re: SPOILER: Quale storia vi è piaciuta di più?
da Cecil97 » 12/05/2011, 17:02

a me son piaciute tutte le nuove storie di dissidia 012, in particolare quella di cain in cui spiega il perche del suo tradimento
Kain è non cain attenzione :) per quanto riguarda la storia di dissidia 012 mi è piaciuta molto quella di Yuna
ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine


Immagine



<Leonhart> come minimo hai le mutande con scritto "achievement unlocked"
Cecil97
User Junior
Messaggi: 76
Iscritto il: 18 apr 2011, 22:41
Sesso: M

Re: SPOILER: Quale storia vi è piaciuta di più?

Messaggio da Cecil97 »

scusa, mi sono confuso, comunque a quella di terra non è male
.Zero.
User Junior
Messaggi: 74
Iscritto il: 13 dic 2010, 21:16
Sesso: M

Re: SPOILER: Quale storia vi è piaciuta di più?

Messaggio da .Zero. »

P.S. ad essere puntigliosi, la traduzione in "occidentale" sarebbe corretta scritta Cain, come nella traduzione nostrana del ds ...ma sono il primo ad ammettere che rende poco :looksi:
.Behold the Great Red Dragon.
Zero scrive (21:44): Hanno definito più volte Ren tamarro =O ma perché? T_T
S e p h i r a h scrive (21:45): Perchè è un Tamarrosaurus Ren! =D
Zero scrive (21:46): Oddio stupenda questa, me la segno xD
Rispondi

Torna a “Dissidia Final Fantasy”