SPOILER: Quale storia vi è piaciuta di più?

Cosmos, dea dell'armonia. Chaos, dio della discordia. Sovrani di regni distanti, le due divinità avevano adunato guerrieri da tutte le lande, per condurli in una guerra atroce. What will you fight for?

Moderatore: Tots

Magik_Rinoa
User
Messaggi: 164
Iscritto il: 06 gen 2010, 00:48
Sesso: F
Località: Garden di Balamb

SPOILER: Quale storia vi è piaciuta di più?

Messaggio da Magik_Rinoa »

Ciao a tutti! Qual è stata la vostra avventura preferita nella modalità storia? A me personalmente è piaciuta la storia di Squall che prima combatte con orgoglio da solo, ma poi capisce pian piano l'importanza dell' amicizia per andare avanti. :wink: E voi?
Immagine

Embrace your dreams...And whatever happens protect your honor...as SOLDIER!!


I LOVE FINAL FANTASY!!!Immagine
"I don't want the future, I only want the present to stand still...So, I can stay here with you..." Rinoa
postrok
User Junior
Messaggi: 60
Iscritto il: 30 nov 2009, 21:10
Sesso: M

Re: SPOILER: Quale storia vi è piaciuta di più?

Messaggio da postrok »

concordo! la storia di squall è molto bella... ma soprattutto nell'impulso di tenebra 3 quando sconfiggi artemisia, lei incomincia col suo disorso come in ff8 e squall
Spoiler
le dice di stare zitta e con un colpo di gunblade la fa scomparire :twisted:
altre storie belle sono quelle di cecil (poter far vivere in lui sia luce che oscurità), onion knight (combattere anche nemici contro cui non si ha possibilità di vittoria per salvare gli amici), cloud (lottare contro le proprie indecisioni) e terra. bellissima la scena durante la storia di terra quando sta per perdere il controllo dei suoi poteri
Spoiler
arriva cloud, ci combatti contro e alla fine spiega che voleva solo farla "sfogare" perchè è l'unica cosa che sa fare
Teoskaven
SeeD
Messaggi: 1002
Iscritto il: 14 apr 2009, 13:13
Sesso: M

Re: SPOILER: Quale storia vi è piaciuta di più?

Messaggio da Teoskaven »

postrok ha scritto:Bellissima la scena durante la storia di terra quando sta per perdere il controllo dei suoi poteri
Spoiler
arriva cloud, ci combatti contro e alla fine spiega che voleva solo farla "sfogare" perchè è l'unica cosa che sa fare

Se è per questo non avete mai fatto caso al fatto che
Spoiler
Il "sogno" che dice Terra vedendo la Wild Rose di Firion è praticamente lo stesso di Aerith?
Comunque, la Destiny Odissey che ho preferito è stata senza dubbio quella di Firion (il punto LoL è soprattutto quello in cui lotta contro un incazzatissimo Jecht).
Tidus9999
Aspirante Guerriero
Messaggi: 232
Iscritto il: 13 lug 2009, 09:53
Sesso: M
Località: Messina

Re: SPOILER: Quale storia vi è piaciuta di più?

Messaggio da Tidus9999 »

Quoto Teoskaven, la migliore è quella di Firion, soprattutto per i continui riferimenti alla Wild Rose e per la scena che precede il combattimento contro l'Imperatore, quando gli punta tutte le armi contro.
Challenges finite o cominciate:
FFI,VIII,IX,X,XII perfect game: finito
FFIII,IV,V,VII,X-2 perfect game: in corso
FFX NSG: Allenamento Eoni ( che noia, però! )
FFXII 122333: Faro di Ridorana
"Un uomo non si misura dall'altezza, ma dalla purezza del suo cuore" nd Gidan
"Non conta ottenere o meno ciò che si vuole, l'importante è agire nel giusto" nd Steiner
"Vivi e lascia vivere" nd Tidus
"Tu sei l'epilogo della mia storia!" nd Tidus

Io seguirò la saga dei FF fino all'ultimo capitolo, anche se sprofonderà nell'anonimato, perché anche se brutto, un FF è sempre un FF.
Magik_Rinoa
User
Messaggi: 164
Iscritto il: 06 gen 2010, 00:48
Sesso: F
Località: Garden di Balamb

Re: SPOILER: Quale storia vi è piaciuta di più?

Messaggio da Magik_Rinoa »

si anke quella di Firion è bella perkè vuole un mondo piene di rose selvaticheXDXDXD concordo!
Immagine

Embrace your dreams...And whatever happens protect your honor...as SOLDIER!!


I LOVE FINAL FANTASY!!!Immagine
"I don't want the future, I only want the present to stand still...So, I can stay here with you..." Rinoa
Magik_Rinoa
User
Messaggi: 164
Iscritto il: 06 gen 2010, 00:48
Sesso: F
Località: Garden di Balamb

Re: SPOILER: Quale storia vi è piaciuta di più?

Messaggio da Magik_Rinoa »

Se è per questo non avete mai fatto caso al fatto che
[# Spoiler #] Il "sogno" che dice Terra vedendo la Wild Rose di Firion è praticamente lo stesso di Aerith? [ # Fine Spoiler #]
cmq quello ke dici è vero nn ci avevo fatto caso!
Immagine

Embrace your dreams...And whatever happens protect your honor...as SOLDIER!!


I LOVE FINAL FANTASY!!!Immagine
"I don't want the future, I only want the present to stand still...So, I can stay here with you..." Rinoa
postrok
User Junior
Messaggi: 60
Iscritto il: 30 nov 2009, 21:10
Sesso: M

Re: SPOILER: Quale storia vi è piaciuta di più?

Messaggio da postrok »

la storia di firion è una di quelle che non ricordo neanche (credo dipenda dal fatto che come personaggio all'inizio mi faceva schifo a controllarlo)... stasera la rifaccio...
Magik_Rinoa
User
Messaggi: 164
Iscritto il: 06 gen 2010, 00:48
Sesso: F
Località: Garden di Balamb

Re: SPOILER: Quale storia vi è piaciuta di più?

Messaggio da Magik_Rinoa »

hai ragione all' inizio anche a me nn piaceva molto controllarlo..poi però nella storia sono riuscita a farmelo piacere per forza! :roll: alla fine cmq tutte te le devi fare di storie, volente o nolente.
Immagine

Embrace your dreams...And whatever happens protect your honor...as SOLDIER!!


I LOVE FINAL FANTASY!!!Immagine
"I don't want the future, I only want the present to stand still...So, I can stay here with you..." Rinoa
Avatar utente
Zell
Guerriero
Messaggi: 462
Iscritto il: 14 mag 2009, 18:41
Località: Legnano

Re: SPOILER: Quale storia vi è piaciuta di più?

Messaggio da Zell »

Credo ke nella storia Tidus sia caratterizzato abbastanza bene..Xò detesto Cloud è odioso
Curriculum FF
FF I/FF II/FF III/FF IV/FF V/FF VI/FF VII CC/FF VII/FF VII DoC/FFVIII/FF IX/FF X/FF x-2/FF XII/FF XII Revenant Wings/FF XIII/FF XIII-2/FF Dissidia/FF Dissidia 012/FF tactics advance/FF tactics A2 Grimoire of the rift/FF Teatrhytm

FF in corso:
FF XIV A Realm Reborn
A Breve:
FF Tactics War of Lions
ff Tactics Ogre
Immagine
Teoskaven
SeeD
Messaggi: 1002
Iscritto il: 14 apr 2009, 13:13
Sesso: M

Re: SPOILER: Quale storia vi è piaciuta di più?

Messaggio da Teoskaven »

Zell ha scritto:Credo ke nella storia Tidus sia caratterizzato abbastanza bene..Xò detesto Cloud è odioso
OT: Ovvio: da Advent Children in poi (KH incluso) Cloud diventa la versione bionda di Squall; ma sto divagando... :asd:
Gwydion
New Entry
Messaggi: 18
Iscritto il: 20 gen 2010, 18:59
Sesso: F
Località: Ethel-Lange, che altro...?

Re: SPOILER: Quale storia vi è piaciuta di più?

Messaggio da Gwydion »

Anche a me è piaciuta quella di Firion, anche se mi è sembrata carina anche la storia della piuma tra Squall e Bartz...però sono l'unica ad averlo nominato, quindi penso non abbia riscosso molto successo (Bartz, intendo)!! :nono:
Magik_Rinoa
User
Messaggi: 164
Iscritto il: 06 gen 2010, 00:48
Sesso: F
Località: Garden di Balamb

Re: SPOILER: Quale storia vi è piaciuta di più?

Messaggio da Magik_Rinoa »

quella tra la piuma e squall è stato bello! per bartz quello è il suo portafortuna! ke poi da a squall così anke lui poteva godere un pò di fortuna per sconfiggere artemisia.XDXDXD
Immagine

Embrace your dreams...And whatever happens protect your honor...as SOLDIER!!


I LOVE FINAL FANTASY!!!Immagine
"I don't want the future, I only want the present to stand still...So, I can stay here with you..." Rinoa
Magik_Rinoa
User
Messaggi: 164
Iscritto il: 06 gen 2010, 00:48
Sesso: F
Località: Garden di Balamb

Re: SPOILER: Quale storia vi è piaciuta di più?

Messaggio da Magik_Rinoa »

Zell ha scritto:Credo ke nella storia Tidus sia caratterizzato abbastanza bene..Xò detesto Cloud è odioso

perkè detesti Cloud? nn ti è piaciuto nella storia???
Immagine

Embrace your dreams...And whatever happens protect your honor...as SOLDIER!!


I LOVE FINAL FANTASY!!!Immagine
"I don't want the future, I only want the present to stand still...So, I can stay here with you..." Rinoa
Avatar utente
Zell
Guerriero
Messaggi: 462
Iscritto il: 14 mag 2009, 18:41
Località: Legnano

Re: SPOILER: Quale storia vi è piaciuta di più?

Messaggio da Zell »

Teoskaven ha scritto:
Zell ha scritto:Credo ke nella storia Tidus sia caratterizzato abbastanza bene..Xò detesto Cloud è odioso
OT: Ovvio: da Advent Children in poi (KH incluso) Cloud diventa la versione bionda di Squall; ma sto divagando... :asd:
Teoskaven x cortesia nn dire fesserie e paragonare questi personaggi il biondino nn regge il minimo confronto con la scarpa di Squall!!

Cmq nn mi è piaciuta nè la storia ne lui quando dice nn mi interessa o predica calma ecc ma è odioso!!!!!(@teoskaven anke squall può dire non mi importa o ke ma in modo diverso!!!cs si evitano ulteriori paragoni inutili)

e rispondo a un mex precedente ..no anke io sono un grande estimatore di bartz
Curriculum FF
FF I/FF II/FF III/FF IV/FF V/FF VI/FF VII CC/FF VII/FF VII DoC/FFVIII/FF IX/FF X/FF x-2/FF XII/FF XII Revenant Wings/FF XIII/FF XIII-2/FF Dissidia/FF Dissidia 012/FF tactics advance/FF tactics A2 Grimoire of the rift/FF Teatrhytm

FF in corso:
FF XIV A Realm Reborn
A Breve:
FF Tactics War of Lions
ff Tactics Ogre
Immagine
Magik_Rinoa
User
Messaggi: 164
Iscritto il: 06 gen 2010, 00:48
Sesso: F
Località: Garden di Balamb

Re: SPOILER: Quale storia vi è piaciuta di più?

Messaggio da Magik_Rinoa »

comunque la storia di cloud è stata abbastanza facile per me...fin troppo..
Immagine

Embrace your dreams...And whatever happens protect your honor...as SOLDIER!!


I LOVE FINAL FANTASY!!!Immagine
"I don't want the future, I only want the present to stand still...So, I can stay here with you..." Rinoa
Rispondi

Torna a “Dissidia Final Fantasy”