L'avversario più ostico

Cosmos, dea dell'armonia. Chaos, dio della discordia. Sovrani di regni distanti, le due divinità avevano adunato guerrieri da tutte le lande, per condurli in una guerra atroce. What will you fight for?

Moderatore: Tots

Angel of Death
User
Messaggi: 181
Iscritto il: 04 giu 2008, 18:21
Località: Tra il regno spettrale e il regno materiale

L'avversario più ostico

Messaggio da Angel of Death »

Ciao a tutti.Dato che non ho trovato post simili (almeno spero) vorrei chiedere a lor signori se in tutto Dissidia hanno trovato un avversario che particolarmente lo ha messo in seria difficoltà.
Per me la mia bestia nera è Kuja dato che non riuscivo mai a cogliere il tempismo giusto della parata e si andava così a subire combo dannatamente lunghe...
Aspetto le vostre risposte
ImmagineImmagine
Dopo mille anni di onorevole servizio...
Dopo aver giurato sempre lealtà con il re...
Dopo aver fatto capire cosa saremmo diventati...
La mia vita è stata rovinata;ora,dopo essermi tramutato in un vampiro non morto,dopo essere in un certo senso rinato,dopo aver acquisito una seconda vita,ora sono a caccia di Vendetta;la mia sete di non sarà placata fino a quando questa non sarà compiuta
Avatar utente
Axies
Guerriero
Messaggi: 516
Iscritto il: 11 ott 2006, 22:21
Sesso: M
Località: Altrove
Contatta:

Re: L'avversario più ostico

Messaggio da Axies »

Angel of Death ha scritto:Ciao a tutti.Dato che non ho trovato post simili (almeno spero) vorrei chiedere a lor signori se in tutto Dissidia hanno trovato un avversario che particolarmente lo ha messo in seria difficoltà.
Per me la mia bestia nera è Kuja dato che non riuscivo mai a cogliere il tempismo giusto della parata e si andava così a subire combo dannatamente lunghe...
Aspetto le vostre risposte
Il problema di Kuja è che attacchi audacia e attacchi hp sono esteticamente molto simili, come anche in altri personaggi.
Ad ogni modo le difficoltà non le presentano i personaggi in particolare, quanto più il livello e le condizioni di battaglia che setti a inizio combattimento; se ti programmi un avversario ostico può anche trattarsi del personaggio con cui hai più familiarità a combattere, ma ti mazzullerà per benino lo stesso.

Giusto oggi con Cloud a livello 100 (Uno dei miei PG preferiti insieme a Cecil) ho affrontato nella modalità colosseo un Sephiroth a livello 110-120 che mi ha dato non pochi problemi, ho impiegato quasi dieci minuti a metterlo K.O., oltre tutto la battaglia nel tempio di chaos che continua a smezzare l' audacia non aiutava per niente... :nono:
Immagine
Speriamo funzioni...
Scheda Garden con immagini

A lifetime together i will never forget.
Dream Theater - The Best Of Times


My Twitter
My DeviantART
Teoskaven
SeeD
Messaggi: 1002
Iscritto il: 14 apr 2009, 13:13
Sesso: M

Re: L'avversario più ostico

Messaggio da Teoskaven »

Artemisia, Kefka e Golbez hanno attacchi praticamente imparabili, per non parlare di Jecht quando "surriscalda" i suoi colpi :sgamato:
Magik_Rinoa
User
Messaggi: 164
Iscritto il: 06 gen 2010, 00:48
Sesso: F
Località: Garden di Balamb

Re: L'avversario più ostico

Messaggio da Magik_Rinoa »

Per me è Golbez :sisi: ...è molto lento nei movimenti e quasi ti sembra sia debole..invece l apparenza inganna è davvero potente!
Immagine

Embrace your dreams...And whatever happens protect your honor...as SOLDIER!!


I LOVE FINAL FANTASY!!!Immagine
"I don't want the future, I only want the present to stand still...So, I can stay here with you..." Rinoa
Avatar utente
Silent Edge
Guerriero
Messaggi: 419
Iscritto il: 16 giu 2009, 11:41

Re: L'avversario più ostico

Messaggio da Silent Edge »

Dipende dal personaggio che si usa
Ad esempio,quando uso Squall è abbastanza difficile battere Sephiroth,invece se ci combatto usando Firion lo apro in due. xD
Oltre a Sephiroth,un altro grande infamone è Jecht...al terzo posto invece c'è Kuja
Final Fantasy XII - Zodiac Job Challenge - Work in Progress

"A volte l'onore può essere un pesante fardello"
Avatar utente
Axies
Guerriero
Messaggi: 516
Iscritto il: 11 ott 2006, 22:21
Sesso: M
Località: Altrove
Contatta:

Re: L'avversario più ostico

Messaggio da Axies »

Silent Edge ha scritto:Dipende dal personaggio che si usa
Ad esempio,quando uso Squall è abbastanza difficile battere Sephiroth,invece se ci combatto usando Firion lo apro in due. xD
Oltre a Sephiroth,un altro grande infamone è Jecht...al terzo posto invece c'è Kuja
Kuja e Kefka... Mi danno sempre noie con le magie a lungo raggio... Come pure Artemisia... :tots:
Immagine
Speriamo funzioni...
Scheda Garden con immagini

A lifetime together i will never forget.
Dream Theater - The Best Of Times


My Twitter
My DeviantART
postrok
User Junior
Messaggi: 60
Iscritto il: 30 nov 2009, 21:10
Sesso: M

Re: L'avversario più ostico

Messaggio da postrok »

tidus e jecht quando partono a inizio battaglia con pochissima vita ma subito in modalità EX.
tidus perchè non si riesce a prendere facilamente, jecht perchè ti può oneshottare con qualsiasi ataacco.
Avatar utente
Shunsui[DRK]
New Entry
Messaggi: 3
Iscritto il: 15 mag 2010, 15:11
Sesso: M

Re: L'avversario più ostico

Messaggio da Shunsui[DRK] »

postrok ha scritto:tidus e jecht quando partono a inizio battaglia con pochissima vita ma subito in modalità EX.
tidus perchè non si riesce a prendere facilamente, jecht perchè ti può oneshottare con qualsiasi ataacco.
Quoto su Tidus: è difficile prenderlo e se ti prende lui con la combo giusta può farti moooooolto male, mentre Jecht non mi è mai parso così ostico... :smt102
Cmq, forse sarò l'unico (xD), ma uno che non riesco a battere in nessun caso ad alti livelli (100-120) è Cloud! Riesco a batterlo solo con Terra, mentre con Squall e Sephirot vengo puntualmente pwnato in qualsiasi caso...
Ogni volta che riununciamo al nostro orgoglio
ci avviciniamo di un passo alla bestia...
Ogni volta che soffochiamo il nostro cuore
ci allontaniamo di un passo dalla bestia....
Lai
User
Messaggi: 92
Iscritto il: 17 nov 2009, 16:20
Sesso: M

Re: L'avversario più ostico

Messaggio da Lai »

Il più ostico per me è Jecht al 150, con quella tecnica che para ogni attacco e ti fa sbilanciare..... come lo odio!!!, con gli altri non ho nessun problema anche al lv max
for every task, there is a perfect tool
Zack Angeal 95
New Entry
Messaggi: 4
Iscritto il: 05 mag 2010, 11:28
Sesso: M

Re: L'avversario più ostico

Messaggio da Zack Angeal 95 »

Per me gli avversari più tosti sono Sephirot, Kuja con la sua maledettissima Ultima e, forse sembrerà 1 po' scemo, anche Nube Oscura al 150.....
Immagine
E tu in che personaggio ti identifichi?
Avatar utente
Even
Aspirante SeeD
Messaggi: 709
Iscritto il: 18 dic 2009, 01:33
Sesso: F
Località: A Eorzea, a costruire il mio castello rosa!

Re: L'avversario più ostico

Messaggio da Even »

Golbez... è incredibile come mi possa ownare, mettendomi letteralmente a 90°.
E Cloud la cui lentezza paradossalmente non mi fa parare i colpi °_°
<Rinoa|Lavoro> sGemenze a parte, Evn probabilmente ha raggiunto il massimo di lavori contemporanei della sua vita, ossia uno
Sotto spoiler le citazioni della CIATT
Spoiler
<mt> ebbene sì, anch'io pompo nelle casse (22:37 14/03/2011)
<Lonelywolf> chi semina fagioli raccoglie vento (21:31 09/04/2011)
<Rinoa|AUEI> tots è raccomandato perchè è la donna di higure.. o viceversa, non mi è molto chiaro(01:32 16/07/2011)
<Leonhart> calunnie e maldicenze! (19:20 4/8/2011)
<Sephar-> Even la suca forte (Non ricordo di quando sia)
<Leonhart> una volta ho cambiato 5 euro in monetine da 5 centesimi, ed è stata la cosa più figa che abbia fatto nella mia intera vita (21:08 21/9/2011)
<Higure> <Leonhart> xemnas sei inutile <- qualcuno la metta in firma (Su gentile richiesta)
<sephar->(rivolto a me) sei profondo come il pozzo della casa di mio nonno
<Otta> io ho sempre fatto tutto manualmente O_O
<Even> niente non ce l'ho
<Higure> ho pulito il bagno
<Higure> lo sapevo che non dovevo mangiare troppe liquirizie, sto scorreggiando come un ossesso
<RinoaHeartilly> CIOE SONO UNA CRETINA
<Higure> xemnas, tua madre a 90 è l'evento dell'anno
<Higure> ho le ascelle che sanno da prosecco
<RinoaHeartilly> il mio coso funziona benissimo \0\
<Leonhart> 404 LOGIC NOT FOUND
<Higure> alla fine siamo andati tutti al ristorante
<Leonhart> Niko93 sei un ibrido, mezzo cretinu mezzo scimunitu
<Leonhart> a me piace solo quello morbido
<sephar-> è duro il mio
<Sephar-Fulvio> Il piccolo Henry jr come sta? Cresce? Puzza?
<DarkSoul> Caccia topi?
<Higure> Puzza come il padre! Ed è un ottimo cacciatore!
Immagine
Avatar utente
DarkSoul
Aspirante Guerriero
Messaggi: 251
Iscritto il: 02 nov 2010, 20:16
Sesso: M
Località: Dietro di te.

Re: L'avversario più ostico

Messaggio da DarkSoul »

La prima volta che ci ho giocato, devo dire che quello che me la ha suonate di più è stato Kuja. Sarà che forse non ero ancora tanto pratico col sistema di combattimento, o che non sono mai stato bravo con i picchiaduro, resta comunque il fatto che ho perso il conto di quante battaglie mi ci sono volute per batterlo.
Xavin
New Entry
Messaggi: 28
Iscritto il: 31 ott 2010, 21:11
Sesso: M

Re: L'avversario più ostico

Messaggio da Xavin »

Per me tutti i maghi sono un po' ostici, ma Kuja in particolar modo -___-

Per i combattimenti ravvicinati il mio odio si concentra invece su Jecht u_u
Immagine
Immagine
TheSage
New Entry
Messaggi: 14
Iscritto il: 21 giu 2009, 18:06

Re: L'avversario più ostico

Messaggio da TheSage »

personalmente trovo che l'avversario più difficile da battere sia Nube Oscura.....i suoi attacchi mi innervosiscono :smt091 smt095 e non li riesco quasi mai ne a parare ne a schivare... :smt095 .Al secondo posto direi invece Terra e Artemisia: con le magie a lungo raggio ai livelli alti sono nemici VERAMENTE ostici! Il terzo posto per me poi è jecht, tra attacchi potenti e lunghi e la parata jecht si deve essere molto cauti quando lo si affranota :tots: quanto a Kuja invece trovo sempre il modo di sconfiggerlo, c'è solo ultima che mi owna............................... :asd:
.Zero.
User Junior
Messaggi: 74
Iscritto il: 13 dic 2010, 21:16
Sesso: M

Re: L'avversario più ostico

Messaggio da .Zero. »

Sarò io, ma con me Jecht si scatena e non mi lascia quasi mai attaccare a meno che non usi Bartz o Squall con le combo "veloci" (ed anche allora non è che sia questo tesoro), e la cosa mi fa leggermente alterare... soprattutto quando guadagna audacia senza attaccarmi fisicamente.
.Behold the Great Red Dragon.
Zero scrive (21:44): Hanno definito più volte Ren tamarro =O ma perché? T_T
S e p h i r a h scrive (21:45): Perchè è un Tamarrosaurus Ren! =D
Zero scrive (21:46): Oddio stupenda questa, me la segno xD
Rispondi

Torna a “Dissidia Final Fantasy”