L'avversario più ostico

Cosmos, dea dell'armonia. Chaos, dio della discordia. Sovrani di regni distanti, le due divinità avevano adunato guerrieri da tutte le lande, per condurli in una guerra atroce. What will you fight for?

Moderatore: Tots

Avatar utente
anonimoSHADOW
User
Messaggi: 183
Iscritto il: 14 apr 2010, 18:01
Sesso: M
Località: un pò in giro
Contatta:

Re: L'avversario più ostico

Messaggio da anonimoSHADOW »

a me mi ha sempre dato problemi golbez con quella roccia primordiale
Immagine Immagine

Immagine Immagine

final fantasy finiti:ff4 ds,ff4 interlude,ff4 the after years,ff6 advance,ff7,ff7 crisis core,ff8,ffx,ffX-2,ff12,ff12 revenant wings,ff tactics the war of the lions,ff dissidia,ff dissidia duodecim
ff in corso/sospesi: ff9,ff tactics a2 grimoire of the rift
kh finiti: kh1,kh chain of memories,kh 358/2 days,kh re: coded,kh birth by sleep
Avatar utente
Delight91
New Entry
Messaggi: 25
Iscritto il: 10 mag 2011, 17:16
Sesso: F
Località: Torre di Kefka

Re: L'avversario più ostico

Messaggio da Delight91 »

Golbez, in ASSOLUTO.
Sono morta PIU' con lui che cercando di battere Artemisia in FFVIII -.-
Immagine
E tu in che personaggio ti identifichi?

Io sono Artemisia. Comprimerò il tempo! Negherò ogni forma d’esistenza.
(Artemisia - FFVIII)

Cuando los hombres no oyen el grito de la razón, todo se vuelve visiones.
(Anonimo)
Cecil97
User Junior
Messaggi: 76
Iscritto il: 18 apr 2011, 22:41
Sesso: M

Re: L'avversario più ostico

Messaggio da Cecil97 »

Sephirot è il piu forte senza dubbio, sia come nemico sia usato da me; exdeath invece penso sia il meno forte
Niko93
User
Messaggi: 136
Iscritto il: 18 gen 2011, 17:47
Sesso: M
Località: Piemonte

Re: L'avversario più ostico

Messaggio da Niko93 »

Re: L'avversario più ostico
da Cecil97 » 12/05/2011, 16:58

Sephirot è il piu forte senza dubbio, sia come nemico sia usato da me; exdeath invece penso sia il meno forte
Su questo non ne sarei certo ti posso assicurare che Exdeath se sfidato a difficolta massima (ovviamente parlo dal mio punto di vista) è il personaggio che francamente odio in assoluto e ovviamente più ostico per me
ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine


Immagine



<Leonhart> come minimo hai le mutande con scritto "achievement unlocked"
Nightmare/dark sephirot
SeeD
Messaggi: 1141
Iscritto il: 09 ott 2005, 20:56
Località: Nascosto da qualche parte

Re: L'avversario più ostico

Messaggio da Nightmare/dark sephirot »

Alla fine dipende anche dalle mappe. Sephiroth nella mappa del planet core spamma selvaggiamente il suo hell's gate ed a livello 122-130 inizia ad essere un po' una rogna. Altri pg abbastanza scoccianti sono golbez e terra per gli attacchi concatenati difficili da schivare (firaga,firaga che mossa di merda).
Avatar utente
Leon Feather
Guerriero
Messaggi: 684
Iscritto il: 06 giu 2007, 19:37
Sesso: M

Re: L'avversario più ostico

Messaggio da Leon Feather »

Non ho mai avuto difficoltà a battere personaggi particolari, a parte come dice Nait in qualche mappa strana come planet core, o quella (credo) ispirata a FFIX. Però devo dire che alcuni attacchi di Gabranth sono veramente terribili da schivare, soprattutto se ti ritrovi in spazi stretti.
Can you feel my, can you feel my, can you feel my tears?
They won't dry
Can you feel my tear drops of the loneliest girl?
The loneliest girl


Scheda Garden
Avatar utente
Terra95
Guerriero
Messaggi: 524
Iscritto il: 20 lug 2011, 13:53
Sesso: M
Località: Garden di Rinoa obviously
Contatta:

Re: L'avversario più ostico

Messaggio da Terra95 »

per me i personaggi più ostici sono di sicuro golbez se ha più livelli di me,altrimenti il problema non si pone,e poi,vi sembrerò scemo,ma anche exdeath mi da molto filo da torcere a meno che non è almeno 20 livelli sotto di me,altrimenti sono più le volte che perdo che quelle in cui lo elimino. :grr: :grr: :grr:
Lord Remiem
SeeD
Messaggi: 1358
Iscritto il: 03 mar 2009, 15:57
Sesso: M

Re: L'avversario più ostico

Messaggio da Lord Remiem »

Cominciamo col dire che odio il Cuore Planetario a priori, specialmente per il tempo che perdono i manikin a grindare sul flusso vitale... il nemico che trovo più difficile è, posto un livello almeno pari a 120, il Cavalier Cipolla. É veloce come non so cosa. E, soprattutto, quei suoi maledettissimi attacchi derivati -.-
Avatar utente
Cheerful_Giuly
New Entry
Messaggi: 7
Iscritto il: 24 lug 2011, 21:46
Sesso: F
Località: Firenze

Re: L'avversario più ostico

Messaggio da Cheerful_Giuly »

Golbez, sicuramente! Di già non mi riusciva usare Cecil, e in più son morta almeno una ventina di volte, perché non mi riusciva schivare i suoi attacchi, mi beccava in continuazione. Alla fine m'è toccato allenare bene Cecil e ce l'ho fatta. Fu peggio di un parto, per dire :tots:
Avatar utente
yuna2011
User Junior
Messaggi: 66
Iscritto il: 26 mag 2011, 08:48
Sesso: F

Re: L'avversario più ostico

Messaggio da yuna2011 »

jecht quando cominciava a" suonarle",chi lo fermava più!!
se vuoi essere un eroe devi avere dei sogni....
....i sogni sono molto importanti,soprattutto quelli fatti da chi possiede poteri...ci sono tante possibilità che possano diventare realtà...
Avatar utente
Yoshitsune06_15
New Entry
Messaggi: 10
Iscritto il: 12 set 2011, 23:47
Sesso: F

Re: L'avversario più ostico

Messaggio da Yoshitsune06_15 »

Mmmmh, come dicono molti, dipende soprattutto dall'arena: nella maggior parte dei casi io uso Kuja, quindi nonostante la detesti a morte come arena, con lui mi trovo benissimo nel Castello di Artemisia, contro agli altri pg; diverso è se mi trovo davanti un altro Kuja...all'inizio me le suonava molto di più, ma ora va molto meglio, mentre con Cloud e Jecht (solo quando lancia le sue combo assurde) faccio ancora un pò di fatica.
Immagine

Immagine

-Capitoli di Final Fantasy terminati: VII Crisis Core, IX, Dissidia FF
-Capitoli in corso: III, IV, VI, VIII, VII, X Type-0 (demo)
-Capitoli a cui ho giocato ma ho dovuto interrompere: V, XII, XIII, Dissidia 012
-Altri gdr: Pokemon blu, rosso, giallo, argento, crystal (versione inglese), zaffiro, ruby (versione inglese), smeraldo, platino, diamond (versione inglese), nero, ranger, mistery dungeon, ingdom Hearts 358/2 Days, Neverwinter Nights, Devil may cry 3
-MMORPG: Rappelz e LineageII
Avatar utente
Ion_Leonhart97
Aspirante Guerriero
Messaggi: 240
Iscritto il: 16 set 2011, 23:38
Sesso: M
Località: Il Mio Mondo
Contatta:

Re: L'avversario più ostico

Messaggio da Ion_Leonhart97 »

Per me invece l'avversario più difficile è Jecht, anche se pure la nube oscura (O come divolo si chiama) mi dave seri problemi....
Ultima modifica di Ion_Leonhart97 il 22 ago 2014, 22:10, modificato 1 volta in totale.
Immagine
This is my sad story
Immagine
Noctis_Lucis_Caelum
User Junior
Messaggi: 31
Iscritto il: 25 mar 2012, 11:39
Sesso: M
Località: Sud Pontino

Re: L'avversario più ostico

Messaggio da Noctis_Lucis_Caelum »

Al terzo posto c'è Kuja con la sua maledettissima Ultima. Al secondo Artemisia che sinceramente ho sempre grosse difficoltà nel parare i suoi attacchi audacia, e sul trono ci metto quel grandissimo... ( censura ) di chaos al lv 120 che tuttora mi sto dannando per riuscire a sconfiggerlo
Cloud2727

Re: L'avversario più ostico

Messaggio da Cloud2727 »

Kuja-Jecht-Golbez

Immagine
Avatar utente
spidi2001
User
Messaggi: 84
Iscritto il: 29 set 2013, 20:25
Sesso: M
Località: Enna

Re: L'avversario più ostico

Messaggio da spidi2001 »

pensandoci bene per me tutti i buoni sono delle cavolate mentre per i cattivi è un po più difficile, analizzando bene:
Garlanda: i suoi attacchi sono potenti ma lenti, facile
L'imperatore: la cosa più facile del mondo :smt005
nube oscura: facile
Golbez: è più difficile per me visto che è un mago nero e quindi se gli paro gli attacchi non ne ricavo nulla in più i suoi attacchi sono veloci e imprevedibili
exdeath: facile
kefka:come golbez ma la differenza è che il raggio d'azione dei suoi attacchi è più lungo
sephirot: tutti i suoi attacchi sono parabili in più non è molto difficile per me schivarli, facile
artemisia: facilissimo
kuja: è difficile perchè i suoi attacchi sono belli lunghi e ti rompono un po ma tutto sommato è facile
jecht: un po rompiscatole perchè se caricati i suoi attacchi rompono le dife e la sua parata è troppo formidabile
gabranth:facile
dopo questa accurata analisi suppongo che il mio mostro sia golbez
I will destroy evrything


Immagine
Rispondi

Torna a “Dissidia Final Fantasy”