Egemonia di Jecht

Cosmos, dea dell'armonia. Chaos, dio della discordia. Sovrani di regni distanti, le due divinità avevano adunato guerrieri da tutte le lande, per condurli in una guerra atroce. What will you fight for?

Moderatore: Tots

Rispondi
Avatar utente
Auronx
User Junior
Messaggi: 40
Iscritto il: 02 ago 2010, 22:29
Sesso: M

Egemonia di Jecht

Messaggio da Auronx »

Scusate ma ho notato una cosa strana con jecht:attivando audacia rigenerata a Jecht e atttaccando in ex il nemico ho notato che cio' che levava al nemico lo assorbiva in hp,ho fatto vari tst e una volta,raggiungendo 9999 punti audacia in ex quando ho attaccato il nemico avevo la barra hp piena,un po' quello che succede con Firion in ex,è normale o è un bug?
Avatar utente
Gunblade00
Aspirante SeeD
Messaggi: 805
Iscritto il: 06 apr 2008, 19:16
Sesso: M

Re: Egemonia di Jecht

Messaggio da Gunblade00 »

Non sono un esperto di questo gioco ma prova a vedere cosa dice il sottomenù tecnica EX.
The Dark Mod
"Non leggere mai un libro che è nato ed è stato battezzato (con l'inchiostro) nello stesso momento."
"Un panino imburrato di più o di meno in corpo al fantino decide a volte di corse e scommesse, cioè di felicità e infelicità di migliaia.- Finchè il destino dei popoli dipenderà ancora dai diplomatici, gli stomaci dei diplomatici saranno sempre oggetto di angoscia patriottica." Nietzsche. Umano, troppo umano.
Avatar utente
Auronx
User Junior
Messaggi: 40
Iscritto il: 02 ago 2010, 22:29
Sesso: M

Re: Egemonia di Jecht

Messaggio da Auronx »

l'ho visto ma non porta egemonia
Lord Remiem
SeeD
Messaggi: 1358
Iscritto il: 03 mar 2009, 15:57
Sesso: M

Re: Egemonia di Jecht

Messaggio da Lord Remiem »

Riesuming.

Probabilmente quell'abilità fa uno scambio: in modalità EX, guadagni HP attaccando e Audacia con rigene, al posto del contrario
Dimauron3
New Entry
Messaggi: 19
Iscritto il: 04 giu 2011, 20:35
Sesso: M
Località: Casa mia

Re: Egemonia di Jecht

Messaggio da Dimauron3 »

controlla tutti gli equip e vedi se qualcosa ci hai messo tu e non te ne sei reso conto
Jecht:"Perché fare oggi quello che puoi fare domani?"
Auron:"Perché domani interroga la prof. di Chimica, BESTIA!"
Jecht:"Eh Già!"
Immagine
Rispondi

Torna a “Dissidia Final Fantasy”