Personaggi di Dissidia

Cosmos, dea dell'armonia. Chaos, dio della discordia. Sovrani di regni distanti, le due divinità avevano adunato guerrieri da tutte le lande, per condurli in una guerra atroce. What will you fight for?

Moderatore: Tots

Rispondi
Kain97
User Junior
Messaggi: 58
Iscritto il: 31 ago 2011, 02:43
Sesso: M
Località: Baron
Contatta:

Personaggi di Dissidia

Messaggio da Kain97 »

Salve,
Potreste farmi un elenco di tutti i personaggi del primo Dissidia per favore?
Grazie in anticipo.... :smt109
Come cavaliere delle tenebre avrei potuto ambire ad un rango più elevato, ma mi è più congeniale essere un cavaliere del drago e sentirmi vicino a mio padre.
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
Cristian
Guerriero
Messaggi: 511
Iscritto il: 25 ago 2011, 16:53
Sesso: M
Località: Genova

Re: Personaggi di Dissidia

Messaggio da Cristian »

Warrior of light
Firion
Onion Knight
Cecil Harvey
Bartz Klauser
Terra Branford
Cloud Strife
Squall Leonheart
Gidan Tribal
Tidus
Shantotto

Garland
Mateus
La nube oscura
Golbez
Ex-Death
Kefka
Sephiroth
Artemisia
Kuja
Jecth
Gabranth
"Adesso basta combattiamo da uomini e donne e donne vestite da uomini Gilgamesh si trasforma"

Gdr Completati: FFI-II-III-IV-V-VI-VII-VIII-IX-X-X2-XII-XIII-KH-KH CoM-KH2-Pkm Trading Card Game I-II, Pkm Red-Blue-Yellow-Gold-Silver-Crystal-Ruby-Emerald-Platinum-Heart Gold-Soul Silver,Etrian Odyssey I-II-III, Daggerfall,Morrowind (Tribunal & Bloodmoon),Oblivion + expansion,Fallout 3+expansion,Fallout New Vegas
Kain97
User Junior
Messaggi: 58
Iscritto il: 31 ago 2011, 02:43
Sesso: M
Località: Baron
Contatta:

Re: Personaggi di Dissidia

Messaggio da Kain97 »

Grazie mille, visto che sei così gentile potresti anche dirmi per faore chi sono e da dove vengono Santotto, Mateus, La Nube Scura, Ex-Death e Gabranth?
Come cavaliere delle tenebre avrei potuto ambire ad un rango più elevato, ma mi è più congeniale essere un cavaliere del drago e sentirmi vicino a mio padre.
Immagine
Immagine
Immagine
Lord Remiem
SeeD
Messaggi: 1358
Iscritto il: 03 mar 2009, 15:57
Sesso: M

Re: Personaggi di Dissidia

Messaggio da Lord Remiem »

Shantotto è di FFXI: è una professoressa di magia. Piccola, arrogante, parla in rima e ti lancia mille magie in catena.

Gabranth è un giudice magister di FFXII (una specie di ufficiale dell'esercito).

L'Imperatore Mateus è il cattivo principale di FFII, il sovrano dello schiavista impero di Palamesia.

La nube oscura è il boss finale di FFIII: una malvagia incarnazione del nulla evocata dallo stregone Xande.

Exdeath (senza trattino ò_o) è un albero antropomorfo colmo di demoni di ogni genere. Un altro che vuole distruggere tutto.
Avatar utente
Cristian
Guerriero
Messaggi: 511
Iscritto il: 25 ago 2011, 16:53
Sesso: M
Località: Genova

Re: Personaggi di Dissidia

Messaggio da Cristian »

se ti riferisci al loro mondo di provenienza Mateus è l'imperatore di Palamesia è l'antagonista principale di FFII,La nube oscura è una manifestazione del nulla evocata da Xande se non ricordo male ed è l'antagonista principale di FFIII,Ex-Death è uno stregone che voleva ottenere il potere del nulla (potere poi ottenuto in parte da Gilgamesh che se ne serve per spostarsi fra le dimensioni) originario di FFV,Gabranth invece è uno dei giudici magister dell'impero di Arcadia e fratello gemello di Basch Van Rosemberg di FFXII,Shantotto fa parte del gioco online di FFXI
"Adesso basta combattiamo da uomini e donne e donne vestite da uomini Gilgamesh si trasforma"

Gdr Completati: FFI-II-III-IV-V-VI-VII-VIII-IX-X-X2-XII-XIII-KH-KH CoM-KH2-Pkm Trading Card Game I-II, Pkm Red-Blue-Yellow-Gold-Silver-Crystal-Ruby-Emerald-Platinum-Heart Gold-Soul Silver,Etrian Odyssey I-II-III, Daggerfall,Morrowind (Tribunal & Bloodmoon),Oblivion + expansion,Fallout 3+expansion,Fallout New Vegas
Kain97
User Junior
Messaggi: 58
Iscritto il: 31 ago 2011, 02:43
Sesso: M
Località: Baron
Contatta:

Re: Personaggi di Dissidia

Messaggio da Kain97 »

Ah ok grazie ^^, devo ancora inizire FF2 e Finire il 3, per questo non conoscevo ancora La nube oscura e Mateus....
Come cavaliere delle tenebre avrei potuto ambire ad un rango più elevato, ma mi è più congeniale essere un cavaliere del drago e sentirmi vicino a mio padre.
Immagine
Immagine
Immagine
Macha
Guerriero
Messaggi: 574
Iscritto il: 24 apr 2010, 23:02
Sesso: F

Re: Personaggi di Dissidia

Messaggio da Macha »

Cristian ha scritto:La nube oscura è una manifestazione del nulla evocata da Xande
In realtà è stata richiamata dall'oscurità creata dalle azioni di Xande.
(potere poi ottenuto in parte da Gilgamesh che se ne serve per spostarsi fra le dimensioni)
Gilgamesh è stato esiliato nel Rift da ExDeath, non è che l'avesse proprio pregato in ginocchio. Inoltre non è affatto libero di spostarsi, è prigioniero nel Rift (e in Duodecim questa caratteristica viene evidenziata da un certo Report...).
Avatar utente
Cristian
Guerriero
Messaggi: 511
Iscritto il: 25 ago 2011, 16:53
Sesso: M
Località: Genova

Re: Personaggi di Dissidia

Messaggio da Cristian »

Gilgamesh è stato esiliato nel Rift da ExDeath, non è che l'avesse proprio pregato in ginocchio. Inoltre non è affatto libero di spostarsi, è prigioniero nel Rift (e in Duodecim questa caratteristica viene evidenziata da un certo Report...).
Dissidia non l'ho mai provato per cui note evidenziate nei report non ne conosco ma di guide che trattano il fatto che Gilgamesh si sposta fra le varie dimensioni ve ne sono quante ne vuoi la condizione d'esilio di cui parli è solo temporaneo una punizione per aver fallito ripetutamente i suoi incarichi io mi riferisco a cio che ha ottenuto dopo FFV con il tempo ha fatto suo questo potere dopo il sacrificio contro Necrofobo (l'ultimo servitore di Ex-Death) e dopo la fine di Ex-Death stesso, la sua condizione semidivina gli ha permesso di sopravvivere e fare suo un potere equivalente o quasi a quello di Omega e Shinryu
"Adesso basta combattiamo da uomini e donne e donne vestite da uomini Gilgamesh si trasforma"

Gdr Completati: FFI-II-III-IV-V-VI-VII-VIII-IX-X-X2-XII-XIII-KH-KH CoM-KH2-Pkm Trading Card Game I-II, Pkm Red-Blue-Yellow-Gold-Silver-Crystal-Ruby-Emerald-Platinum-Heart Gold-Soul Silver,Etrian Odyssey I-II-III, Daggerfall,Morrowind (Tribunal & Bloodmoon),Oblivion + expansion,Fallout 3+expansion,Fallout New Vegas
Avatar utente
Ion_Leonhart97
Aspirante Guerriero
Messaggi: 240
Iscritto il: 16 set 2011, 23:38
Sesso: M
Località: Il Mio Mondo
Contatta:

Re: Personaggi di Dissidia

Messaggio da Ion_Leonhart97 »

Io ci stavo giocando qualce giorno fa al 1° dissidia ed è stupendo...
Immagine
This is my sad story
Immagine
Rispondi

Torna a “Dissidia Final Fantasy”