Help Chaos Lv 120 T_T

Cosmos, dea dell'armonia. Chaos, dio della discordia. Sovrani di regni distanti, le due divinità avevano adunato guerrieri da tutte le lande, per condurli in una guerra atroce. What will you fight for?

Moderatore: Tots

Rispondi
Noctis_Lucis_Caelum
User Junior
Messaggi: 31
Iscritto il: 25 mar 2012, 11:39
Sesso: M
Località: Sud Pontino

Help Chaos Lv 120 T_T

Messaggio da Noctis_Lucis_Caelum »

Salve a tutti
Dopo un tostissimo allenamento sono riuscito a sconfiggere tutti cattivi al lv 120 dopodichè tutti i miei sforzi sono stati vanificati d'avanti a chaos lv 120. ho provato di tutto ma non sono riuscito nemmeno ad avvicinarmi alla vittoria. Solitamente riesco a vincere il primo round entrando gia in modalità ex e utilizzando la summon giara magica.
Ho provato a cercare in rete una strategia per riuscire in quest'impresa ma proprio non c'è verso.
Non mi resta altro che chiedere in ginocchio il vostro aiuto :smt100 grazie in anticipo ve ne sarò grato per la vita :')
P.S. Sto usando Cloud a lv 100
Avatar utente
Terra95
Guerriero
Messaggi: 524
Iscritto il: 20 lug 2011, 13:53
Sesso: M
Località: Garden di Rinoa obviously
Contatta:

Re: Help Chaos Lv 120 T_T

Messaggio da Terra95 »

Se usi Cloud devi puntare il più possibile sulla tecnica Omnislash, altrimenti non riuscirai mai a vincere. Chaos usa sempre le stesse tecniche che sono spesso tranquillamente schivabili saltando, escluso al terzo round quando comincia il teletrasporto. In quel caso bisogna cominciare ad ingegnarsi con le schivate, però appena tocchi terra devi riuscire nell'Omnislash, altrimenti è la fine, soprattutto se usa Sabba. Ti avverto che batterlo con Cloud è una vera impresa, di solito è meglio usare un personaggio rapido o Tidus che Schiva attaccando, però se ci riesci è una grande soddisfazione.
Noctis_Lucis_Caelum
User Junior
Messaggi: 31
Iscritto il: 25 mar 2012, 11:39
Sesso: M
Località: Sud Pontino

Re: Help Chaos Lv 120 T_T

Messaggio da Noctis_Lucis_Caelum »

ok ci proverò :D
Rispondi

Torna a “Dissidia Final Fantasy”