Completare l'auditorum

Cosmos, dea dell'armonia. Chaos, dio della discordia. Sovrani di regni distanti, le due divinità avevano adunato guerrieri da tutte le lande, per condurli in una guerra atroce. What will you fight for?

Moderatore: Tots

Rispondi
livornoman
New Entry
Messaggi: 1
Iscritto il: 09 gen 2013, 15:34
Sesso: M

Completare l'auditorum

Messaggio da livornoman »

A mio parere questa è la vera sfida di Dissidia: ottenere quella maledettissima stella dorata..
Bè io PURTROPPO ce l'ho fatta; e scrivo PURTROPPO perchè non credo di aver mai trovato una missione secondaria più odiosa da quando gioco a FF...ma andiamo con ordine:

L'auditorium è suddiviso in FILMATI, MUSICA e VOCI:

Le musiche sono abbastanza semplici da ottenere, basta che affrontiate i nemici in tutte le arene presenti nel gioco (per ottenere quella del Baratro della Follia dovrete battere Chaos) e sbloccarle dal catalogo PG alla voce "ALTRO";

Per i filmati la cosa è già più impegnativa: i meno attenti crederebbero che basterebbe sbloccarli dal catalogo PG alla voce "SISTEMA" (Cosa che ho pensato anch'io), ma non è così...infatti sarete costretti a finire tutte le modalità STORIA (Odissea del Destino da 1 a 10, Impulso di Tenebra, Sogni di Gloria 1 e 2, Caos Interiore) con TUTTI i personaggi, perchè ognuno di essi ha un suo specifico filmato; ad ogni modo potrete saltarli, basta che li facciate partire e poi potrete interromperli; e per finire dovrete parlare al Moguri che si trova nella prima arena di Caos Interiore con TUTTI i personaggi! Nel caso di Caos Interiore non occorre terminarlo con in personaggi buoni a patto che l'Impulso di Tenebra sia stato terminato con tutti e 10.

Infine la più maledetta di tutte: le VOCI! Per ottenerle tutte dovrete comprarle dal catalogo PG alla voce PERSONAGGI e questa sarà la minore delle seccature; in seguito dovrete affrontare le varie modalità STORIA con tutti i personaggi, solo che dovrete anche COMINCIARE e TERMINARE le battaglie in vari modi:

-A vita piena; A metà punti vita; A vita critica; Venedo sconfitti.Questo perchè ogni personaggio ha circa 6/7 voci dalla sua e la voce è diversa a seconda della sua salute e del suo livello di combattimento, ma anche di quello del suo avversario. Se però avete battuto Chaos nelle varie Odissee del destino, potrete accorciare questo processo terminando Caos Interiore con i personaggi malvagi + shantotto e gabranth, in quanto le voci dei personaggi buoni sono già state ottenute.

MI SEMBRA DI AVERVI DETTO TUTTO. CON QUESTO TOPIC SPERO DI AVERVI AIUTATO. CIAO BELLI :smt109 :smt109
Rispondi

Torna a “Dissidia Final Fantasy”