[In attesa di] Final Fantasy XIII-2

Serah e Noel, alla ricerca di Lightning tra viaggi nel tempo, paradossi temporali ed epiche battaglie in questo sequel diretto al tredicesimo capitolo della saga.

Moderatori: Rinoa Heartilly, Ruben -.-

Bloccato
Avatar utente
Ruben -.-
SeeD
Messaggi: 1635
Iscritto il: 04 nov 2005, 12:49
Sesso: M
Località: Ad Eorzea, a forgiarmi nel fuoco di mille battaglie!

Re: [In attesa di] Final Fantasy XIII-2

Messaggio da Ruben -.- »

Il titolo della discussione è profetico. "IN ATTESA di FF XIII-2"...
A me hanno dato qualche speranza per domani pomeriggio. Ma forse solo per non perdere il cliente evitando che andassi in qualche altro store. Anche volendo... non si trova da nessuna parte, ne al GameStop ne all' OpenGame. Ergo... :boing:
Chiedere scusa è un gesto che rafforza l'amicizia, chiarisce i dubbi,
è un rimedio contro l'odio, non è mai un segno di debolezza.
-
Romano Battaglia
Avatar utente
Even
Aspirante SeeD
Messaggi: 709
Iscritto il: 18 dic 2009, 01:33
Sesso: F
Località: A Eorzea, a costruire il mio castello rosa!

Re: [In attesa di] Final Fantasy XIII-2

Messaggio da Even »

Ruben -.- ha scritto:Il titolo della discussione è profetico. "IN ATTESA di FF XIII-2"...
A me hanno dato qualche speranza per domani pomeriggio. Ma forse solo per non perdere il cliente evitando che andassi in qualche altro store. Anche volendo... non si trova da nessuna parte, ne al GameStop ne all' OpenGame. Ergo... :boing:
I corrieri non consegnano di sabato :looksi:
<Rinoa|Lavoro> sGemenze a parte, Evn probabilmente ha raggiunto il massimo di lavori contemporanei della sua vita, ossia uno
Sotto spoiler le citazioni della CIATT
Spoiler
<mt> ebbene sì, anch'io pompo nelle casse (22:37 14/03/2011)
<Lonelywolf> chi semina fagioli raccoglie vento (21:31 09/04/2011)
<Rinoa|AUEI> tots è raccomandato perchè è la donna di higure.. o viceversa, non mi è molto chiaro(01:32 16/07/2011)
<Leonhart> calunnie e maldicenze! (19:20 4/8/2011)
<Sephar-> Even la suca forte (Non ricordo di quando sia)
<Leonhart> una volta ho cambiato 5 euro in monetine da 5 centesimi, ed è stata la cosa più figa che abbia fatto nella mia intera vita (21:08 21/9/2011)
<Higure> <Leonhart> xemnas sei inutile <- qualcuno la metta in firma (Su gentile richiesta)
<sephar->(rivolto a me) sei profondo come il pozzo della casa di mio nonno
<Otta> io ho sempre fatto tutto manualmente O_O
<Even> niente non ce l'ho
<Higure> ho pulito il bagno
<Higure> lo sapevo che non dovevo mangiare troppe liquirizie, sto scorreggiando come un ossesso
<RinoaHeartilly> CIOE SONO UNA CRETINA
<Higure> xemnas, tua madre a 90 è l'evento dell'anno
<Higure> ho le ascelle che sanno da prosecco
<RinoaHeartilly> il mio coso funziona benissimo \0\
<Leonhart> 404 LOGIC NOT FOUND
<Higure> alla fine siamo andati tutti al ristorante
<Leonhart> Niko93 sei un ibrido, mezzo cretinu mezzo scimunitu
<Leonhart> a me piace solo quello morbido
<sephar-> è duro il mio
<Sephar-Fulvio> Il piccolo Henry jr come sta? Cresce? Puzza?
<DarkSoul> Caccia topi?
<Higure> Puzza come il padre! Ed è un ottimo cacciatore!
Immagine
Hurdy
User
Messaggi: 173
Iscritto il: 08 feb 2010, 12:45
Sesso: M
Località: Terni, dove il peperoncino è un'arte.

Re: [In attesa di] Final Fantasy XIII-2

Messaggio da Hurdy »

Balduc93 ha scritto:
Ruben -.- ha scritto:... ... ... io pare che dovrò attendere il Day Two e forse anche il Day Four o addirittura il Day Five (C'è la domenica di mezzo) per giocarci! Qui nel più profondo sud... anche la Fantasia fatica ad arrivare. :smt009
Ti faccio compagnia allora, con tutta la neve che c'è da me non riuscirò a prenderlo fino alla prossima settimana come minimo :tots:
Mi accodo. L'ho ordinato su Amazon per risparmiare (e in effetti ho risparmiato in totale 5€) ma nonostante la spedizione sia stata anticipata a ieri (inizialmente dovevano spedire lunedì), per i problemi che tutti conosciamo sta subendo qualche ritardo. Pazienza, mi sto rigiocando Eternal Sonata nel frattempo. L'unica cosa è che avrei preferito averlo entro oggi per avere più tempo a disposizione; dal 13 dovrò cambiare lavoro e avrò un orario un po' meno permissivo quindi il gioco si ridurrà o al dopo cena o al week end quando gli amici mi abbandoneranno (e succederà XD). Come ai bei vecchi tempi in cui andavo a scuola, studiavo e mi allenavo :smt095
Immagine

»What happens when your actions ruin someone's life?
How do you pay for what you've done?!


Immagine
hydryal
User
Messaggi: 134
Iscritto il: 01 ago 2006, 22:09
Sesso: F
Località: Dalmasca...Palazzo Reale
Contatta:

Re: [In attesa di] Final Fantasy XIII-2

Messaggio da hydryal »

Ciao a tutti ragazzi, leggo con stupore che molta gente non ha ancora il gioko e mi sembra strano, dato che io al gamestop di Bari l'ho preso il day one, anche se era addirittura in negozio dal pomeriggio prima. Loro, il GS, utilizzano Bartolini come corriere, cmq credo che la maggior parte ci quelli che non l'hanno ancora ricevuto, sono qlli che hanno ordinato via internet. Forse xchè si tende a dare la prioorità al rifornimento dei negozi che ovviamente ne ricevono tante copie allo stesso indirizzo, anzichè per ogni utente sparso in diversi posti d'Italia. Cmq ragazzi, vi assicuro che la Vs attesa sarà più che ben ripagata. e' bellissimo, esperienza di gioko straordinaria, molta libertà di movimento, mappe enormi, missioni ecc. Io ho finito il primo cap. Il secondo è quello, ovviamente ampliato, della demo che tutti abbiamo provato. Cmq davvero, non rimarrete delusi ;-)
Immagine

Sono Iscritta a:
Immagine
Vlad

Re: [In attesa di] Final Fantasy XIII-2

Messaggio da Vlad »

hydryal ha scritto:Ciao a tutti ragazzi, leggo con stupore che molta gente non ha ancora il gioko e mi sembra strano, dato che io al gamestop di Bari l'ho preso il day one, anche se era addirittura in negozio dal pomeriggio prima. Loro, il GS, utilizzano Bartolini come corriere, cmq credo che la maggior parte ci quelli che non l'hanno ancora ricevuto, sono qlli che hanno ordinato via internet. Forse xchè si tende a dare la prioorità al rifornimento dei negozi che ovviamente ne ricevono tante copie allo stesso indirizzo, anzichè per ogni utente sparso in diversi posti d'Italia. Cmq ragazzi, vi assicuro che la Vs attesa sarà più che ben ripagata. e' bellissimo, esperienza di gioko straordinaria, molta libertà di movimento, mappe enormi, missioni ecc. Io ho finito il primo cap. Il secondo è quello, ovviamente ampliato, della demo che tutti abbiamo provato. Cmq davvero, non rimarrete delusi ;-)
Apparte il framerate che è nettamente meglio sul XIII
Avatar utente
Ruben -.-
SeeD
Messaggi: 1635
Iscritto il: 04 nov 2005, 12:49
Sesso: M
Località: Ad Eorzea, a forgiarmi nel fuoco di mille battaglie!

Re: [In attesa di] Final Fantasy XIII-2

Messaggio da Ruben -.- »

Hydry, io sono andato a vedere in negozio, ma niente. E per quello che ho letto è così in tutta la Sicilia. Attenderemo speranzosi Lunedì...
Fa piacere vedere così tanti commenti positivi riguardo al gioco. Resto fiducioso. :-)
Chiedere scusa è un gesto che rafforza l'amicizia, chiarisce i dubbi,
è un rimedio contro l'odio, non è mai un segno di debolezza.
-
Romano Battaglia
Black_Cherry
Aspirante Guerriero
Messaggi: 340
Iscritto il: 25 feb 2008, 23:24

Re: [In attesa di] Final Fantasy XIII-2

Messaggio da Black_Cherry »

Finalmente viene spiegato una cosa che mi "Tormentava" ovvero
Spoiler
Per quale Motivo anche dei normali esseri umani possono usare la magia, a quanto pare "Pulse" ha risvegliato la magia degli esseri umani, in poche parole forse tutti sono in grado di usare la magia.
Edit by Ruben: Lo spoiler contiene informazioni sulla trama di FF XIII-2 riguardanti l'utilizzo della magia (se ne è discusso prima in questo topic). Se non volete sapere... non leggete!

In casi come questo, sarebbe meglio spiegare in modo visibile almeno l'argomento dello spoiler nel post stesso. Grazie. :wink:
Immagine
Bloccato

Torna a “Final Fantasy XIII-2”