[In attesa di] Final Fantasy XIII-2

Serah e Noel, alla ricerca di Lightning tra viaggi nel tempo, paradossi temporali ed epiche battaglie in questo sequel diretto al tredicesimo capitolo della saga.

Moderatori: Rinoa Heartilly, Ruben -.-

Bloccato
Avatar utente
Sephar
Aspirante Guerriero
Messaggi: 313
Iscritto il: 14 giu 2007, 20:07

Re: Final Fantasy XIII-2

Messaggio da Sephar »

Appena Completato Final Fantasy XIII-2 in versione nipponica. Da notare l'orario XD
Immagine

L'Ansia è il profumo della vita [cit.]

Sia lodata sempre nostra webmistress Rinoa Heartilly, grazie :*

Immagine

Un click qui per raggiungere la mia pagina demenziale dedicata a Lightning e le sue avventure XD
Noctis
User Junior
Messaggi: 48
Iscritto il: 30 giu 2011, 00:25
Sesso: M

Re: Final Fantasy XIII-2

Messaggio da Noctis »

Sephar ma hai dormito e mangiato? Oppure sei stato tutto il tempo a giocare? XD beh complimenti per l'impegno, io ti saprò dire dal 3 febbraio in poi!
- This is my Story.
- Non importa quello che succederà, anche se diventerai la nemica del mondo, io sarò il tuo cavaliere.
- Se hai un sogno, non aspettare. Agisci.
- Fools set the rules in this world. Just take a look around. It's undeniable
Sniper
User
Messaggi: 138
Iscritto il: 09 dic 2011, 22:26
Sesso: M
Località: Da qualche parte nelle Montagne Rocciose

Re: Final Fantasy XIII-2

Messaggio da Sniper »

Mi sono visto qualche Trailer sul nuovo Final Fantasy,devo dire che non sembra male rispetto al suo predecessore,mi è piaciuta la novità introdotta dell'orologio per gli scontri (molto utile!)
Ecco qui un video che informa di tutte le Novità sul gioco:
Avatar utente
squall98
User Junior
Messaggi: 46
Iscritto il: 17 mar 2011, 21:54
Sesso: M

Re: Final Fantasy XIII-2

Messaggio da squall98 »

ma è vero che il 10 gennaio esce una demo di FFXIII-2
Rinoa Heartilly
Admin
Messaggi: 3927
Iscritto il: 06 ott 2005, 14:49
Sesso: F
Contatta:

Re: Final Fantasy XIII-2

Messaggio da Rinoa Heartilly »

Sì, è stato confermato da poco :-)
Avatar utente
squall98
User Junior
Messaggi: 46
Iscritto il: 17 mar 2011, 21:54
Sesso: M

Re: Final Fantasy XIII-2

Messaggio da squall98 »

grazie rinoa
Avatar utente
Pip :>
BANNATO! è.é
Messaggi: 3660
Iscritto il: 24 ott 2006, 22:38
Sesso: M
Località: Garden di Rinoa

Re: Final Fantasy XIII-2

Messaggio da Pip :> »

Ormai ho talmente poco tempo anche per respirare che mi compro un gioco ogni due-tre anni.. Ovvero quando esce un FF! Spero solo che sia un sequel decente, i precedenti non fanno ben sperare XD Sephar, commenti? Descrivicelo con una parola. :asd:

Di certo avrei preferito che fosse uscito prima il Versus XIII, mi incuriosisce parecchio. Ci stanno mettendo una vita, boh, sarà il gioco definitivo. :smt104
Avatar utente
Stealth
User Junior
Messaggi: 46
Iscritto il: 01 gen 2012, 15:48
Sesso: M

Re: Recensione FF XIII-2 Opinioni, speranze, aspettative...

Messaggio da Stealth »

Caio a tutti sapete quando uscirà FF XII-2 ?
Grazie a tutti
Avatar utente
Gunblade00
Aspirante SeeD
Messaggi: 805
Iscritto il: 06 apr 2008, 19:16
Sesso: M

Re: Recensione FF XIII-2 Opinioni, speranze, aspettative...

Messaggio da Gunblade00 »

Non è il posto migliore per chiederlo...
Comunque l'uscita in Europa è fissata il 3 febbraio.
The Dark Mod
"Non leggere mai un libro che è nato ed è stato battezzato (con l'inchiostro) nello stesso momento."
"Un panino imburrato di più o di meno in corpo al fantino decide a volte di corse e scommesse, cioè di felicità e infelicità di migliaia.- Finchè il destino dei popoli dipenderà ancora dai diplomatici, gli stomaci dei diplomatici saranno sempre oggetto di angoscia patriottica." Nietzsche. Umano, troppo umano.
Avatar utente
Ruben -.-
SeeD
Messaggi: 1635
Iscritto il: 04 nov 2005, 12:49
Sesso: M
Località: Ad Eorzea, a forgiarmi nel fuoco di mille battaglie!

Re: [In attesa di] Final Fantasy XIII-2

Messaggio da Ruben -.- »

Ha ragione Gun. Ho spostato i messaggi in una discussione più adatta. Ad ogni modo prima di chiedere provate ad aguzzare la vista o a fare una ricerca sul web. Sulla home del sito c'è un countdown che manca poco ti acceca!
Chiedere scusa è un gesto che rafforza l'amicizia, chiarisce i dubbi,
è un rimedio contro l'odio, non è mai un segno di debolezza.
-
Romano Battaglia
Avatar utente
Sephar
Aspirante Guerriero
Messaggi: 313
Iscritto il: 14 giu 2007, 20:07

Re: [In attesa di] Final Fantasy XIII-2

Messaggio da Sephar »

76 ore di gioco: Platinato \0/
Immagine

L'Ansia è il profumo della vita [cit.]

Sia lodata sempre nostra webmistress Rinoa Heartilly, grazie :*

Immagine

Un click qui per raggiungere la mia pagina demenziale dedicata a Lightning e le sue avventure XD
Avatar utente
Gunblade00
Aspirante SeeD
Messaggi: 805
Iscritto il: 06 apr 2008, 19:16
Sesso: M

Re: [In attesa di] Final Fantasy XIII-2

Messaggio da Gunblade00 »

Sei incredibilmente capace o sul serio questo capitolo ha una longevità inferiore di quasi 40 ore al precedente?
The Dark Mod
"Non leggere mai un libro che è nato ed è stato battezzato (con l'inchiostro) nello stesso momento."
"Un panino imburrato di più o di meno in corpo al fantino decide a volte di corse e scommesse, cioè di felicità e infelicità di migliaia.- Finchè il destino dei popoli dipenderà ancora dai diplomatici, gli stomaci dei diplomatici saranno sempre oggetto di angoscia patriottica." Nietzsche. Umano, troppo umano.
Black_Cherry
Aspirante Guerriero
Messaggi: 340
Iscritto il: 25 feb 2008, 23:24

Re: [In attesa di] Final Fantasy XIII-2

Messaggio da Black_Cherry »

Gunblade00 ha scritto:Sei incredibilmente capace o sul serio questo capitolo ha una longevità inferiore di quasi 40 ore al precedente?
E' stato detto anche dal produttore del gioco che Final Fantasy XIII-2 sarebbe stato invero leggermente più breve del predecessore, ciò significa che la durata del gioco si dovrebbe attestare sulle 30/35 ore di gioco e forse anche meno, naturalmente ci si riferisce alla sola trama, però vedendo che Fulvio ha finito il gioco al 100% in 76 ore mi viene il forte dubbio che il gioco sia molto facile, a rafforzare la mia tesi è una recensione che ho letto ieri, dove il recensore era rimasto abbastanza deluso dalla facilità del gioco in modalità normale, e si è lamentato del fatto che due "classi" come Sabotatore e Sinergista sono diventate a dir poco inutili a causa dell'assenza di alcune magie come Sprint e Lentezza. :sisi:
Immagine
leon10
New Entry
Messaggi: 18
Iscritto il: 03 apr 2010, 15:56
Sesso: M

Re: [In attesa di] Final Fantasy XIII-2

Messaggio da leon10 »

ma si sa se gli scrigni una volta aperi hanno lo stesso contenut anche in epoche differenti? non vorrei che va a finire come con ffxii dv se lo aprivi troppo presto non prendevi oggetti importanti...
Avatar utente
Orion81
New Entry
Messaggi: 29
Iscritto il: 26 gen 2012, 13:10

Re: [In attesa di] Final Fantasy XIII-2

Messaggio da Orion81 »

Salve a tutti sono nuovo ma anche vecchio fan sfegatato della saga!!
Non vedo l'ora che arrivi venerdì prossimo ma nel mentre ho una domanda per chi lo ha già giocato in versione nipponica! Sono molto preoccupato dal fatto che non ci siano video in giro (se non uno di Light con odin) riguardo alle Summon, dato che per me sono una condizio sine qua non della saga FF, vorrei avere conferma che sono presenti anche in questo XIII-2 :)
Se non ricordo male un'accenno è presente nella demo ma com preferisco avere una conferma, grazie :)
Immagine
Bloccato

Torna a “Final Fantasy XIII-2”