[Guida] Sbloccare i Paradossi

Serah e Noel, alla ricerca di Lightning tra viaggi nel tempo, paradossi temporali ed epiche battaglie in questo sequel diretto al tredicesimo capitolo della saga.

Moderatori: Rinoa Heartilly, Ruben -.-

Gala88
New Entry
Messaggi: 2
Iscritto il: 21 feb 2012, 15:10
Sesso: M

Re: [Guida] Sbloccare i Paradossi

Messaggio da Gala88 »

Scusate ho un problema con il finale destino e libertà..... siccome ho mandato in c*** lightning quando mi ha chiesto di restare nel sogno, ora io come cavolo ci torno in quel posto per vedere l'altro finale?! Il portale da Academyia 4XX DD mi riporta all'Historia Crux e nel vuoto oltre non mi ci fa andare.... Tra l'altro mi sono lasciato indietro anche un paio di frammenti da quelle parti..

HELP!!!!

(grazie) ^^
Avatar utente
Even
Aspirante SeeD
Messaggi: 709
Iscritto il: 18 dic 2009, 01:33
Sesso: F
Località: A Eorzea, a costruire il mio castello rosa!

Re: [Guida] Sbloccare i Paradossi

Messaggio da Even »

puoi rigiocare qualsiasi punto dell'historia crux "chiudendo" il portale con R1, per chiudere le location però ti servono i lucchetti :sisi:
<Rinoa|Lavoro> sGemenze a parte, Evn probabilmente ha raggiunto il massimo di lavori contemporanei della sua vita, ossia uno
Sotto spoiler le citazioni della CIATT
Spoiler
<mt> ebbene sì, anch'io pompo nelle casse (22:37 14/03/2011)
<Lonelywolf> chi semina fagioli raccoglie vento (21:31 09/04/2011)
<Rinoa|AUEI> tots è raccomandato perchè è la donna di higure.. o viceversa, non mi è molto chiaro(01:32 16/07/2011)
<Leonhart> calunnie e maldicenze! (19:20 4/8/2011)
<Sephar-> Even la suca forte (Non ricordo di quando sia)
<Leonhart> una volta ho cambiato 5 euro in monetine da 5 centesimi, ed è stata la cosa più figa che abbia fatto nella mia intera vita (21:08 21/9/2011)
<Higure> <Leonhart> xemnas sei inutile <- qualcuno la metta in firma (Su gentile richiesta)
<sephar->(rivolto a me) sei profondo come il pozzo della casa di mio nonno
<Otta> io ho sempre fatto tutto manualmente O_O
<Even> niente non ce l'ho
<Higure> ho pulito il bagno
<Higure> lo sapevo che non dovevo mangiare troppe liquirizie, sto scorreggiando come un ossesso
<RinoaHeartilly> CIOE SONO UNA CRETINA
<Higure> xemnas, tua madre a 90 è l'evento dell'anno
<Higure> ho le ascelle che sanno da prosecco
<RinoaHeartilly> il mio coso funziona benissimo \0\
<Leonhart> 404 LOGIC NOT FOUND
<Higure> alla fine siamo andati tutti al ristorante
<Leonhart> Niko93 sei un ibrido, mezzo cretinu mezzo scimunitu
<Leonhart> a me piace solo quello morbido
<sephar-> è duro il mio
<Sephar-Fulvio> Il piccolo Henry jr come sta? Cresce? Puzza?
<DarkSoul> Caccia topi?
<Higure> Puzza come il padre! Ed è un ottimo cacciatore!
Immagine
Avatar utente
Ruben -.-
SeeD
Messaggi: 1635
Iscritto il: 04 nov 2005, 12:49
Sesso: M
Località: Ad Eorzea, a forgiarmi nel fuoco di mille battaglie!

Re: [Guida] Sbloccare i Paradossi

Messaggio da Ruben -.- »

Si, ti serve il Lucchetto della promessa (Mondo morente 700 DD) per chiudere Accademya 4XX DD e poterlo rigiocare.
Spoiler
Riconsegna i nuclei gravitonici ad Alyssa e ottenuto l'ertefatto attiva il nuovo portale. Dovrai rigiocare il vuoto oltre, dove incontrerai le varie Yuel, scontrarsi con Caius e una volta arrivati nel sogno, accettare la proposta di Light per sbloccare il finale alternativo. Ricordati che sempre nel sogno ci sono due artefatti disponibili solo dopo aver rifiutato la proposta di Light e avere parlato con Vanille e Fang ma prima di entrare nella distorsione che porta da Noel.


Preparati a questo finale angosciosissimo...
Spoiler
soprattutto quando parla dello specchio in camera sua...
Chiedere scusa è un gesto che rafforza l'amicizia, chiarisce i dubbi,
è un rimedio contro l'odio, non è mai un segno di debolezza.
-
Romano Battaglia
Gala88
New Entry
Messaggi: 2
Iscritto il: 21 feb 2012, 15:10
Sesso: M

Re: [Guida] Sbloccare i Paradossi

Messaggio da Gala88 »

Ok capito! Grazie 100000000000!!!! :)
Avatar utente
xLightning91
User Junior
Messaggi: 62
Iscritto il: 24 ago 2011, 20:56
Sesso: F
Località: Alessandria

Re: [Guida] Sbloccare i Paradossi

Messaggio da xLightning91 »

Paradosso: Esperimenti
Luogo: Torre di Agastya (200DD)
Per chiudere il portale avrete bisogno del lucchetto della verità che si trova nel Academya (4XDD) attivate il Paradoscopio e selezionate il portale, andate dove avete affrontato il boss Protofal'Cie Adam, solo che questa volta dovrete affrontarlo senza aiuti esterni, una volta sconfitto nel Historia Crux apparirà una nuova locazione, selezionatela ed avrete il frammento.
C'è un piccolo errore xd dove c'è scritto "lucchetto della verità si trova nel Academya (4XDD)" dovrebbe essere 4XXDD.
Immagine
Black_Cherry
Aspirante Guerriero
Messaggi: 340
Iscritto il: 25 feb 2008, 23:24

Re: [Guida] Sbloccare i Paradossi

Messaggio da Black_Cherry »

xLightning91 ha scritto:
Paradosso: Esperimenti
Luogo: Torre di Agastya (200DD)
Per chiudere il portale avrete bisogno del lucchetto della verità che si trova nel Academya (4XDD) attivate il Paradoscopio e selezionate il portale, andate dove avete affrontato il boss Protofal'Cie Adam, solo che questa volta dovrete affrontarlo senza aiuti esterni, una volta sconfitto nel Historia Crux apparirà una nuova locazione, selezionatela ed avrete il frammento.
C'è un piccolo errore xd dove c'è scritto "lucchetto della verità si trova nel Academya (4XDD)" dovrebbe essere 4XXDD.
Ho dimenticato una X U_U
Correggo subito ;)
Immagine
Rispondi

Torna a “Final Fantasy XIII-2”